Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/11/2013, 09.20

Gli Spurs passano a Denver. Nuggets ancora a zero vittorie

Parker dominante per gli Spurs

NBA

I Nuggets perdono ancora tra le mura amiche questa volta cedendo il passo ai San Antonio Spurs.

 

102-94 il punteggio a favore degli Spurs che hanno avuto 23 da Perker, 17 da Duncan con 8 rimbalzi ed 8 assist, 14 da Leonard.

 

Solo 4 punti in 10 minuti per Marco Belinelli.

 

Per i Nuggets 20 di Lawson e 15 di Faried con 8 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • TWolves92 07/11/2013, 10.54
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 20:11 )

    Vedremo.. Purtroppo non ho il tempo necessario per vedere anche le partite dei T-wolves,ma cercherò sempre di restare aggiornato perchè trovo il discorso distribuzione tiri in casa Minnesota molto interessante (Oggi mi sono dimenticato di andare al ...

    ahahahahah ci credo, è abbastanza complicato seguire 2 squadre :).Io apparte i miei Wolves che seguo praticamente sempre, mi diverto a seguire anche altre squadre, ma poi quando mi devo svegliare la mattina per andare a lavoro me ne pento sempre moltissimo :)Il tuo discorso sul Pekovic-Love è giustissimo, e soprattutto in Post Season tale ragionamento è cio' che ti fa andare avanti nei Play Off, la coralità.Ne parlavo anche nel post di Wolves-Warriors, Pekovic deve essere messo nelle condizioni di poter essere più al centro del gioco, e al momento, complice le prestazioni di Love non lo è per niente.Su Rubio non so, ormai inizio a perdere le speranze, la rabbia e molta perché se a quella strepitosa dote di mettere in moto i compagni unisse un tiro decente sarebbe un play stupendo, ma con i se e i ma non si fa nulla.....Ripeto le bocche di fuoco le abbiamo comunque, ma in partite chiuse, con le difese che non ti lasciano respirare, un play che sappia tirare è essenziale.

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 21.22
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 21:14 )

    Si, ma la cosa unica è che lui non punisce tutti gli errori difensivi , in un decimo di secondo stabilisce se quello che hai fatto in base a chi sei e al compito che ti era stato assegnato è o meno coerente con il suo piano partita. Beli in un paio ...

    D'accordissimo, fantastico! E' per questo che è il migliore...

  • Ste1990 06/11/2013, 21.14
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/11/2013 @ 21:00 )

    Fantastico, non guarda in faccia nessuno, che sia Parker o Nando de Colo. Oltretutto si nota anche quanto stia attento al punto di vista difensivo, spesso ad esempio Neal, nonostante segnasse con continuità veniva panchinato per i suoi errori difens ...

    Si, ma la cosa unica è che lui non punisce tutti gli errori difensivi , in un decimo di secondo stabilisce se quello che hai fatto in base a chi sei e al compito che ti era stato assegnato è o meno coerente con il suo piano partita. Beli in un paio di occasioni è stato battuto, ma lui mettendo Beli in campo accetta che quello può starci, non può starci lui che spende un fallo sul long two ; Uguale green che in un'altra occasione ha lasciato liberato foye sull'arco per flottare mezzo secondo,cambio, perchè evidentemente era stabilito che in quell'occasione l'uomo di foye gli resta attaccato, e nessuno mai per nessuna ragione protesta,quasi sapessero anche loro "Cristo.. Ora mi panchina, sta cosa non la voleva" ; Lo stesso Green nel quarto quarto ha sbagliato diversi tiri aperti, qualsiasi allenatore se vede il suo tiratore non segnare lo panchina, lui in quel momento no, lo avrebbe panchinato solo se avesse rifiutato uno di quei tiri.. Fantastico cavolo, uno dovrebbe vedersi le partite di Sas solo per cercare di capire cosa diavolo gli dice la testa; Pop, Sas e Belinelli, uno come diavolo fa a non vedersi le loro partite? Cioè andiamo no?!

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 21.00
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 20:44 )

    Oh per la cronaca,il modo in cui Pop panchina i suoi giocatori è stupendo, dovrebbero scriverci un libro, non è importante la persa,il tiro sbagliato, l'errata difesa, l'atteggiamento del corpo, conta solo e unicamente se per il suo gioco quella pe ...

    Fantastico, non guarda in faccia nessuno, che sia Parker o Nando de Colo. Oltretutto si nota anche quanto stia attento al punto di vista difensivo, spesso ad esempio Neal, nonostante segnasse con continuità veniva panchinato per i suoi errori difensivi.

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 20.51
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 20:42 )

    Nel frattempo molto curioso di vedere come stanotte dividerà il minutaggio tra gli esterni, per logica Beli dovrebbe giocare oltre i 20-25 minuti.. Vedremo!

    Si interessante, sono curioso del minutaggio di Duncan visto il back to back, mi aspetto anche un'altro tipo di prova da Ginobili, 1 su 8 o 9, non ricordo bene, potrebbe farci male. Oltre tutto stava andando anche bene dal punto di vista delle percentuali

  • Ste1990 06/11/2013, 20.44
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/11/2013 @ 20:34 )

    Sono più che d'accordo. Sono abbastanza convinto che però già dalla prossime partite il nostro gioco migliorerà, già in questa, sul finale, c'era la sensazione che si fosse riusciti a trovare una "chimica" con le nuove leve.

    Oh per la cronaca,il modo in cui Pop panchina i suoi giocatori è stupendo, dovrebbero scriverci un libro, non è importante la persa,il tiro sbagliato, l'errata difesa, l'atteggiamento del corpo, conta solo e unicamente se per il suo gioco quella persa,quel tiro sbagliato,quell'errata difesa, quell'atteggiamento del corpo sono accettabili o no, se la risposta è NO dal momento in cui la fai si alza il tuo sostituto. Vedere Green sostituito dopo aver perso una palla a metà campo o Beli sostituito dopo aver fatto fallo sul jumper long two di robinson ; Io non so se sinceramente c'è un altro allenatore che ragioni così

  • Ste1990 06/11/2013, 20.42
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/11/2013 @ 20:34 )

    Sono più che d'accordo. Sono abbastanza convinto che però già dalla prossime partite il nostro gioco migliorerà, già in questa, sul finale, c'era la sensazione che si fosse riusciti a trovare una "chimica" con le nuove leve.

    Nel frattempo molto curioso di vedere come stanotte dividerà il minutaggio tra gli esterni, per logica Beli dovrebbe giocare oltre i 20-25 minuti.. Vedremo!

  • AleGentile25 06/11/2013, 20.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/11/2013 @ 12:03 )

    A me questo inizio di stagione dei Nuggets non sorprende affatto! Potrebbero esserci importanti trade in vista...

    Lo stavo pensando anche io sinceramente.. Il problema è chi ?

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 20.34
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 17:39 )

    Bho.. Tocca vedere quanti meriti ha Sas e quandi i Nuggets per ora non me la sento di dare un giudizio potrebbe esser affrettato, l'unica cosa che penso è che se inizia Green la partita non puoi farlo uscire dopo 2 min, far entrare Beli per 8 min, f ...

    Sono più che d'accordo. Sono abbastanza convinto che però già dalla prossime partite il nostro gioco migliorerà, già in questa, sul finale, c'era la sensazione che si fosse riusciti a trovare una "chimica" con le nuove leve.

  • Ste1990 06/11/2013, 20.11
    Citazione ( TWolves92 06/11/2013 @ 20:00 )

    Questo è un dibattito interessante, anzi mi fa piacere che tu l'abbia sollevato.Indubbiamente Love è la punta di diamante del progetto Wolves, ergo : tiri decisivi, pallone nei momenti critici, ecc......passano sempre dalle mani di Love.E molte vol ...

    Vedremo.. Purtroppo non ho il tempo necessario per vedere anche le partite dei T-wolves,ma cercherò sempre di restare aggiornato perchè trovo il discorso distribuzione tiri in casa Minnesota molto interessante (Oggi mi sono dimenticato di andare all'uni per vedere Sas-Denver, cioè.. Non posso seguire un'altra squadra,NO!) . Il discorso però non è quanto i due si cerchino ora, ma quanto Love capirà in futuro che se si vuole vincere qualche partita nella PO , lui può essere limitato, Pekovic può essere limitato,ma con più difficoltà, più difficoltà significa più spazio per il gioco degli altri quindi vantaggi per la squadra, perchè parliamoci chiaro, se Peko riceve 1vs1 nell'area dei 3 secondi i difensori che lo possono tenere sono pochissimi, ma per Love accettare questo concetto non sarà facile.. Cioè prima o poi la domanda "Dio, faccio 20+20 ogni sera possibile che sia più difficile marcare lui che me" se la farà, le ambizioni dei T-wolves passano per la risposta a questa domanda, oltre che ovviamente per il tiro di Rubio ,ma più passa il tempo più su quello le speranze si perdono!

  • TWolves92 06/11/2013, 20.00
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 18:34 )

    Secondo me se Denver si presenta con Faried Minnesota si siede al tavolo per parlare, se i nuggets aggiungono anche Chandler Minnesota offre la merenda alla dirigenza del colorando per continuare a parlare.. Non so, bho! Staremo a vedere! Ripeto,sicu ...

    Questo è un dibattito interessante, anzi mi fa piacere che tu l'abbia sollevato.Indubbiamente Love è la punta di diamante del progetto Wolves, ergo : tiri decisivi, pallone nei momenti critici, ecc......passano sempre dalle mani di Love.E molte volte è vero che Pekovic risenta di questo fattore, ma poi a volte mi soffermo e vedo che a differenza di molte coppie di lunghi i 2 il pallone se lo scambiano eccome.Ad esempio, l'altra sera contro i Cavs Love non ha fatto i 34 pt come al Madison Square Garden ma ha consegnato una buona dose di assist a Pek e compagni, questo per farti capire che è anche accettabilmente altruista.Se i due si intendono come sembra, mi accontento lo stesso, e a livello di feeling secondo me sono tra le coppie di lunghi meglio assortiti della lega, l'esempio da seguire sono Randolph-Gasol secondo me.Sul discorso dei tiri ahimè Love continuerà ad essere quello con il maggior numero di tiri tentati, ma piano piano la tendenza sta cambiando, visto che Martin è stato preso apposta, e infatti K-Mart si sta prendendo responsabilità e tiri (l'altra sera 5 su 7 da tre) alleggerendo di conseguenza Love.Concordo poi sul discorso di Pekovic in post season, se ci arriviamo lui sarà l'arma da utilizzare, Pek comunque deve ancora entrare in moto, in queste prime 4 uscite l'ho visto un po' legnosetto, ma è normale così, in più dovrà anche meritarsi il lauto contratto appena firmato.Sulla "Love-story" ormai definisco cosi' le voci di mercato che riguardano Kevin, ti dico, può succedere tutto il contrario di tutto, il punto cruciale secondo me sarà che tipo di annata farà Minnesota.i PO sono d'obbligo altrimenti è ovvio che ci siederà a parlare, il giocatore vale tantissimo ma deve rimanere con i giusti stimoli, senza e giusto cederlo.

  • Maz199 06/11/2013, 18.43

    Siete molto ingiusti nei confronti dei Nuggets. La squadra è comunque molto forte e nel momento in cui recupereranno Gallinari e Chandler la squadra salirà di livello .. prevedo una prima parte di stagione brutta ma dall'all star break in poi io li vedo bene. Gallinari e Chandler sono di fatto due dei migliori giocatori della squadra ..e mancano molto ..dover giocare con Hamilton o Arthur non è esattamente la stessa cosa .. alla fine ieri notte hanno giocato più che bene e ci sono voluti i migliori Spurs per rientrare e vincere la partita.

  • Ste1990 06/11/2013, 18.34
    Citazione ( TWolves92 06/11/2013 @ 17:49 )

    Ridere assolutamente no, anche io ho notato gente che gli sta ponendo a livello di Celtics o Jazz, cosa sbagliatissima.Però obbiettivamente si sono indeboliti un attimo, perdere Iguodala, Brewer e finchè non torna il Gallo per me li rende in lotta ...

    Secondo me se Denver si presenta con Faried Minnesota si siede al tavolo per parlare, se i nuggets aggiungono anche Chandler Minnesota offre la merenda alla dirigenza del colorando per continuare a parlare.. Non so, bho! Staremo a vedere! Ripeto,sicuramente per ora non si smuove nulla, si vedrà in futuro, semplicemente ritengo che per come è strutturato il roster dei Denver e per la consapevolezza che molte franchigie hanno riguardo il tanking quest'anno ( della serie.. Se dobbiamo proprio perdere meglio farlo quest'anno) io dico che in qualche squadra qualcosà s'incrinerà , tra possibili infortuni e risultati che non arrivano; Denver dovrà esser brava ad inserirsi in quel momento, il resto son solo chiacchiere da bar purtroppo! :)

    Riguardo ruolo Love nella vostra squadra.. Ti stò per dire una roba che boh.. Non so se è giusta o meno,ma è ciò che a me sembra, per me è errato pensare che lui sia il giocatore della vostra squadra che fa più tiri di tutti; Non avete bisogno di un Love che ne fa 40 tutte le sere, avete bisogno di un Love che ne fa 20 tutti le sere e lascia più possessi a Pekovic perchè quando le partite conteranno davvero lui sarà la vostra arma per far saltare le difese avversarie, lui e non Love.

  • rooster 06/11/2013, 18.14
    Citazione ( Pito 06/11/2013 @ 14:30 )

    Quoto....tu cosa proveresti a fare???cedere un lungo per 2 o scelte??

    Guarda Pito io penso che quello che manchi a Denver sia soprattutto un 2 che sia soprattutto un buon difensore. A me piacerebbe davvero tanto Iman Shumpert. Per caratteristiche e per il fatto che è ancora giovane (mi pare sia del 90). Sicuramente tra i lunghi piazzare JaVale sarebbe un affare, visto il contratto che si ritrova e la quantità di minuti giocati, ma non so nemmeno se c'è in giro qualcuno che può essere interessato a prenderlo. Onestamente non mi spiego il perchè andare a prendere Arthur. Mozgov sta giocando bene e mi sembra che Shaw abbia sempre avuto stima di lui, quindi non so se rientra nella lista dei possibli partenti. Probabilmente chi è più sul mercato è Hickson. Faried invece sarebbe una cagata cederlo, è uno di quelli che guadagna meno di tutti (neanche 1 milione e mezzo). Quindi la risp te l'ho già data prima... converrebbe cedere uno (JaVale su tutti) per arrivare a un esterno che difenda, il problema è che è facile a dirsi, ma a farsi è tutt'altra cosa...

  • TWolves92 06/11/2013, 17.49
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 17:11 )

    Non so, sinceramente a me Denver piace, sicuro non è forte come lo scorso anno, sicuro le scelte di ujiri non hanno pagato molto, ma bho.. A me non dispiace affatto com'è stata costruita e la vedo un gradino sopra ai Wolves ( anche se son sincero,a ...

    Ridere assolutamente no, anche io ho notato gente che gli sta ponendo a livello di Celtics o Jazz, cosa sbagliatissima.Però obbiettivamente si sono indeboliti un attimo, perdere Iguodala, Brewer e finchè non torna il Gallo per me li rende in lotta per l'8 posto a ovest niente di più, mentre l'anno scorso potevamo ambire molto più in alto di come di fatto sono arrivati.Sul discorso trade ti dico, come stucchevolmente mi piace ripetere, Love firmando un rinnovo quadriennale prima dell'ASG del 2012 si è in pratica cretao un gabbia d'oro intorno.Nel senso che qualora anche quest'anno finesse senza PO, cosa che ovviamente non mi auguro, probabilmente il buon Kevin chiederà di essere ceduto.Chiederà perché non potrà ottenerlo facilmente, ad ora volente o nolente se non la migliore ( e per me lo è ) è tra le prime 3 PF più forti della lega, ergo chi lo vorrà dovrà svenarsi.i Nuggets ti dico AL MOMENTO, e parliamo nel campo dell'ipoteticità, non hanno assolutamente nessuno che possa ingolosire la dirigenza degli Wolves.Ti prendo i giocatori di punta, Lawson? no perché hai Rubio, McGee? no hai Pekovic, Foye? hai Martin che è 100 volte migliore, volendo ci sono Faried e il Gallo ma li ritengo comunque poco per Love.i Lakers al contrario hanno sempre quella vecchia volpe di Gasol, e volendo, anche se si andrebbe in perdita cedendo Love e prendendo Gasol, francamente ci penserei...poi è ovvio oltre Gasol dovrebbero inserire almeno qualche scelta e almeno un altro nome di rilievo che al momento non hanno, quindi si parla del nulla.Poi per come la penso, e parlo col cuore del tifoso, ad ora Love non lo scambierei o darei via assolutamente per nessuno, è giunto finalmente alla stagione della maturità in cui è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle, finalmente (a differenza delle stagioni passate) a un roster competitivo, quindi io punto tutto su di lui.

  • Ste1990 06/11/2013, 17.39
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/11/2013 @ 17:33 )

    Se si fosse fatto male ormai lo sapremmo. Non saprei dire cosa abbia portato Popovich a fare quei cambi, però sul finale mi è sembrato che avevamo trovato una quadratura, con Green e Diaw in quintetto.

    Bho.. Tocca vedere quanti meriti ha Sas e quandi i Nuggets per ora non me la sento di dare un giudizio potrebbe esser affrettato, l'unica cosa che penso è che se inizia Green la partita non puoi farlo uscire dopo 2 min, far entrare Beli per 8 min, far uscire Beli e farlo rientrare 5 min dopo.. Non abbiamo giocatori d'impatto, non abbiamo i Nate robinson della situazione, così ho paura metti fuori ritmo entrambi; Però anche qui, è solo l'inizio,presto per far critiche o dare giudizi positiv, vediamo come procedono le cose, unica certezza è che per il gioco espresso in queste 4 partite averne vinte 3 non è affatto male,anzi..

  • Latrinlover 06/11/2013, 17.39
    Citazione ( balldontlie 06/11/2013 @ 12:08 )

    Denver deve ripartire, dare fiducia al nuovo allenatore e cercare di costruirgli la squadra che vuole. Ha tanto materiale per trade, non sarebbe male liberarsi di qualche contratto per giovani+scelte e ripartire poi dal prossimo draft più magari qua ...

    Sono d'accordo.
    Però certe trade andavano imbastite prima, con i giocatori al top della considerazione.
    Proseguendo così temo che le quotazioni di Lawson e McGee, coi contratti che hanno, diventino bassissime (non che prima fossero alle stelle...)

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 17:17 )

    Ma per caso sei riuscito a capire che diavolo è successo ad inizio terzo quarto? Quando inizia leonard,2 minuti cambio per Beli, 1 minuto cambio per Leonard? Pop doveva rimprovarare leonard? Pensavano che leonard si fosse fatto male? Si è rotto bel ...

    Se si fosse fatto male ormai lo sapremmo. Non saprei dire cosa abbia portato Popovich a fare quei cambi, però sul finale mi è sembrato che avevamo trovato una quadratura, con Green e Diaw in quintetto.

  • Ste1990 06/11/2013, 17.17
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/11/2013 @ 15:23 )

    Anche qui abbiamo rischiato molto, per poi riprenderci nel finale. Contento di come ha giocato la squadra il 4/4, sopratutto in difesa. Green mi è piaciuto molto, sicuramente più utile alla causa di Belinelli, palloni recuperati, ottimo in difesa, ...

    Ma per caso sei riuscito a capire che diavolo è successo ad inizio terzo quarto? Quando inizia leonard,2 minuti cambio per Beli, 1 minuto cambio per Leonard? Pop doveva rimprovarare leonard? Pensavano che leonard si fosse fatto male? Si è rotto beli? Scelta tecnica? (anche se mi sembra strano visto che in quel minuto Beli ha fatto un bel canestro in taglio) . Cioè per la visione di Pop beli non ha giocato così male da giustificare solo 10 min di (1 min nel secondo tempo ) dopo che la partita prima gliene aveva sparati 15 nel quarto quarto, non è che si è rotto davvero? Però anche quello ha poco senso, se si rompeva lo mandavano negli spogliatoi

  • Ste1990 06/11/2013, 17.11
    Citazione ( TWolves92 06/11/2013 @ 14:48 )

    Macchè disappunto lo capisco :), io di conseguenza spero che un annata positiva convinca Love a credere nel progetto Wolves, ad ogni modo se andrà via ho paura che la destinazione sia una sola, LA sponda Lakers.E lo dico perché alla fine se Love d ...

    Non so, sinceramente a me Denver piace, sicuro non è forte come lo scorso anno, sicuro le scelte di ujiri non hanno pagato molto, ma bho.. A me non dispiace affatto com'è stata costruita e la vedo un gradino sopra ai Wolves ( anche se son sincero,anche i Wolves non mi dispiacciono affatto e poi ho da sempre una simpatia per Pekovic),Lal non avrebbe cose da darvi e secondo me come sempre andrà diretta sul mercato FA senza far scambi, mentre c'è poco da fare , ma i Nuggets materiale da trade ne hanno, possono arrivare ad una star,smantellando tutto ne potrebbero prendere addirittura 2..Boh! Non so, è strano da spiegare, tutti pensano che Denver farà ridere quest'anno, per me hanno qualcosa di intrigante, e non lo dico per Gallo, bho.. Staremo a vedere!

  • Thebigfundamental21 06/11/2013, 15.23

    Anche qui abbiamo rischiato molto, per poi riprenderci nel finale. Contento di come ha giocato la squadra il 4/4, sopratutto in difesa. Green mi è piaciuto molto, sicuramente più utile alla causa di Belinelli, palloni recuperati, ottimo in difesa, una bellissima chase down su un tiro di Lawson ecc. Buona partita tra gli altri anche di Duncan, che ha un po faticato in alcuni momenti in attacco, soprattutto con quei long-two che nelle ultime partite prende così tanto, non mi è dispiaciuto Splitter e ottima prestazione di Diaw, che sta giocando da fenomeno.

  • TWolves92 06/11/2013, 14.48
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 14:30 )

    Ma la cosa pazzesca è l'atletismo che ha mostrato, oh ha sbagliato una schiacciata di sinistro sul finire di primo quarto dopo aver preso un assist da Robinson che se la chiudeva era davvero una roba alla Griffin, lui non ci è andato molto lontano ...

    Macchè disappunto lo capisco :), io di conseguenza spero che un annata positiva convinca Love a credere nel progetto Wolves, ad ogni modo se andrà via ho paura che la destinazione sia una sola, LA sponda Lakers.E lo dico perché alla fine se Love deve andarsene va dove c'è un progetto da anello, ad ora Denver e Wolves sono al pari, anzi volendo essere più precisi quest'anno si ha piuù stimoli in Minnesota che in Colorado....Comunque sono d'accordo con te, nel reparto lunghi sono davvero troppi, ad ora contando la risalita di Mozgov quello che gode di meno fiducia è Randolph che a differenza del russo che ha svoltato almeno un po', continua ad avere un minutaggio scarso.Su Mozgov lo sai cosa secondo me, non giocando mai e non avendo assolutamente la fiducia di Karl il russo si sarà sentito privo di stimoli ed ergo per il poco che entrava in campo (si parla di neanche 5 min. a partita) faceva male come ovvio.Deve limare ancora molte cose, come i falli, ma a livello fisico e di mezzi tecnici non gli manca nulla.Credimi, io non ho visto il match ma tutte le cose che mi hai detto che ha fatto ieri sera Mozgov non mi stupiscono per niente.

  • Pito 06/11/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( rooster 06/11/2013 @ 13:05 )

    3 su 3. dura da digerire ma ci può stare. Soprattutto se sei senza due dei tuoi migliori giocatori (che per giunta giocano nello stesso ruolo). Premetto che non ho visto la partita, ma le cifre di Hamilton mi incoraggiano abbastanza. Penso (lo ripet ...

    Quoto....tu cosa proveresti a fare???cedere un lungo per 2 o scelte??

  • Ste1990 06/11/2013, 14.30
    Citazione ( TWolves92 06/11/2013 @ 14:19 )

    Infatti avevo dato un occhiata al tuo di post, che già di per se era dettagliato sull'argomento Mozgov.Io in particolare ho un debole per Mozgov ed è da almeno un anno (da fine della stagione 2011/2012) dico che merita spazio.Rimasi impressionato d ...

    Ma la cosa pazzesca è l'atletismo che ha mostrato, oh ha sbagliato una schiacciata di sinistro sul finire di primo quarto dopo aver preso un assist da Robinson che se la chiudeva era davvero una roba alla Griffin, lui non ci è andato molto lontano ( troppa forza,secondo ferro schizzata fuori), ma al di là dell'errore , è il gesto che ha fatto, il salto, la velocità con cui è andato sù; Poco dopo ha piazzato una due mani in contropiede portando la palla dietro la testa,io non ho idea di che lavoro abbia fatto, ma mozgov di due anni fa o dello scorso anno non aveva assolutamente ne la coordinazione ne la potenza per fare robe del genere. Ripeto, ha fatto 6 falli,perso 4 palloni, ma sinceramente mi ha impressionato. Se lui è diventato questo giocatore 0 dubbi sul fatto che Shaw gli darà minuti ; Sempre ammesso che nel corso dell'anno i Nuggets non ricoranno a trade,perchè parliamoci chiaro.. Hickson,faried,mozgov,Arthur,Randolph,Mcgee .. Lì sotto son troppi e come scritto altrove per me Denver sta solo aspettando che una star mostri segni di mal di pancia come successo lo scorso anno per provare a fare un'offerta ( con tuo disappunto,facendo riferimento allo scorso anno, son costretto a citare Love o Alridge per certi versi Rondo potrebbe trovarsi in quella situazione, mentre Granger è nella situazione ideale ,ma uno in quel ruolo non gli serve come priorità)

  • TWolves92 06/11/2013, 14.19
    Citazione ( Ste1990 06/11/2013 @ 13:37 )

    ha sbagliato un paio di schiacciate, fatto una marea di falli, ma sembra un giocatore totalmente diverso rispetto a quello dello scorso anno o di 2 anni fa. Ha fatto un movimento spalla canestro concluso con semigancio sinistro che Duncan ancora lo s ...

    Infatti avevo dato un occhiata al tuo di post, che già di per se era dettagliato sull'argomento Mozgov.Io in particolare ho un debole per Mozgov ed è da almeno un anno (da fine della stagione 2011/2012) dico che merita spazio.Rimasi impressionato dopo Russia-Brasile delle Olimpiadi di Londra quando portò letteralmente a scuola Varejao, non uno qualunque.Il problema è che ai Nuggets ha sempre giocato poco, ma da quest'anno la musica sembra essere cambiata.Ha una discreta atleticità per essere un centro, difensivamente si fa molto sentire e ha anche un ottima varietà di movimenti spalle a canestro, a conferma anche del riferimento che mi hai fatto sul gancio su Timo Duncan.Quando a Marzo si parlava di un suo probabile arrivo agli Wolves per Roy ed una 1 scelta era super felice, poi il tutto non andò a buon termine.Come te ho sempre sostenuto le sue capacità e sono contento che stia dimostrando quanto vale.Davanti ha McGee e non so se anche Hickson, ma secondo me vale quanto questi due.

  • delpo 06/11/2013, 14.07 Mobile

    Ma non è che denver punta a scegliere alta al prossimo draft???

  • Ste1990 06/11/2013, 13.37
    Citazione ( TWolves92 06/11/2013 @ 13:09 )

    Ho letto dei commenti a spizzichi e bocconi, qualcuno mi puo' dire con precisione come sta giocando Mozgov?

    ha sbagliato un paio di schiacciate, fatto una marea di falli, ma sembra un giocatore totalmente diverso rispetto a quello dello scorso anno o di 2 anni fa. Ha fatto un movimento spalla canestro concluso con semigancio sinistro che Duncan ancora lo sto cercando, nel complesso sembra moooooooolto più atletico rispetto a prima , più mobile e meno bloccato nei movimenti. Ho visto solo questa partita dei Nuggets, lui è uscito per falli, ma diavolo, a me ha impressionato; Ero tra quelli che lo scorso anno dicevano che assurdo lui facesse sempre 0 min, ma sinceramente mai mi sarei aspettato di vederlo così "atletico"

  • AndreOnFire 06/11/2013, 13.09

    JaVale atleta pazzesco, peccato che madre natura abbia dovuto compensare privandolo di qualche neurone. Alterna grandi giocate a stupidate immani.

  • TWolves92 06/11/2013, 13.09

    Ho letto dei commenti a spizzichi e bocconi, qualcuno mi puo' dire con precisione come sta giocando Mozgov?

  • rooster 06/11/2013, 13.05

    3 su 3. dura da digerire ma ci può stare. Soprattutto se sei senza due dei tuoi migliori giocatori (che per giunta giocano nello stesso ruolo). Premetto che non ho visto la partita, ma le cifre di Hamilton mi incoraggiano abbastanza. Penso (lo ripeto) che in questa stagione non si andrà ai playoff, me penso che man mano Shaw riuscirà a trovare la quadratura del cerchio e a sviluppare un proprio sistema. Vero, con Karl era pressoché impossibile perdere 2 partite di fila in casa, ma dopo la rs non si è combinato nulla. C'è tanto materiale per trade, probabilmente ci saranno cambiamenti in corsa, in modo da creare basi solide per la prossima stagione.

  • Ste1990 06/11/2013, 12.36

    di partite strane ne ho viste,ma così strane son proprio una rarità. Denver va a momenti, quando ha il break positivo non la puoi tenere,ma quando ha il break negativo sembra una squadra di c2 italiana ; Sas ha giocato male praticamente tutta la partita, Pop con i cambi sugli esterni ha fatto un casino togliendo praticamente ritmo a tutti ( oh , io non sono riuscito a capirlo,ma Beli si è rotto? inizio terzo quarto, comincia leonard, passano 2 minuti dentro Beli fuori Leonard,passa un altro minuto fuori Beli dentro Leonard e beli da quel momento in poi che resta sempre con la felpa e l'asciugamano quasi sapesse di non dover più rientrare), ma fortunamente i break negativi dei Nuggets son stati tali che a Sas son bastati pochi minuti giocati da Sas per recuperare e vincere la partita.. Qualche considerazione sparsa.. Mozgov imbarazzante, e non nel senso dispregiativo del termine, è migliorato tantissimo in esplosività, più atletico, più elastico nei movimenti, occhio al Russo che può esser una sorpresa; Diaw come mozgov, incredibile,se per tutta la carriera avesse tenuto questo peso forma staremo parlando di un giocatore super; Beli, bho! inizia green la partita,dopo 2 minuti Beli in campo, molto molto aggressivo, sbaglia qualche tiro, prende una stoppata irregolare da Mcgee, maluccio in difesa, ma da qui a farlo sparire dalle rotazioni.. ripeto Boh! ; A livello di squadra entrambe da rivedere, Sas vince 3 partite su 4 e per il gioco espresso è un risultato super, riescono ad ottenere molto con i tagli a canestro, ma per ora non riescono a fare la cosa in cui erano maestri,ovvero aprire il campo per i tiratori ; Denver deve trovare la quadratura, giocare senza il 3 titolare e senza il 3 riserva non è facile, gente che qui sotto critica senza probabilmente aver visto manco una partita e rimpiangendo Karl dovrebbe contare fino a 1000 prima di scrivere, Shaw cerca di dare la sua impostazione alla squadra,alcuni giocatori stanno rispondendo presente ( Faried, un pò Nate, un pò Foye, Mozgov nonostante i falli) altri sono totalmente assenti ( Hickson ? Real? C'era hickson oggi?), ma senza ombra di dubbio non è una cosa che ottieni con 5 partite e neanche con 10, Denver deve puntare all'ottavo/settimo post ad ovest cercando di sviluppare il gioco che vuole il suo coach, perchè anche in un ipotetico primo accoppiamente Vs Okc non sarebbe così morti,anzi.. Storia insegna che vincere una marea di partite in Rs con un sistema fasullo non aiuta affatto! Continuo a dirlo come dall'inizio, occhio ai denver gente, lo scorso anno erano una squadra della madonna e Karl ha fallito , quest'anno sono meno forti, ma potrebbero avere un allenatore in grado di creare un sistema a loro ottimale

  • TWolves92 06/11/2013, 12.27

    Mi scoccia dirlo, ma apparte l'ovvia mancanza di Iggy e del Gallo, a Dever sta mancando molto Brewer che con coach Karl soprattutto in fase difensiva, dava molto ai Nuggets.

  • TheAnswer 06/11/2013, 12.11
    Citazione ( balldontlie 06/11/2013 @ 12:08 )

    Denver deve ripartire, dare fiducia al nuovo allenatore e cercare di costruirgli la squadra che vuole. Ha tanto materiale per trade, non sarebbe male liberarsi di qualche contratto per giovani+scelte e ripartire poi dal prossimo draft più magari qua ...

    Esatto, essendo cambiata la filosofia di gioco, è giusto che il roster venga plasmato secondo il volere del nuovo coach...e Gallo escluso, secondo me sono tutti sul mercato!

  • balldontlie 06/11/2013, 12.08

    Denver deve ripartire, dare fiducia al nuovo allenatore e cercare di costruirgli la squadra che vuole. Ha tanto materiale per trade, non sarebbe male liberarsi di qualche contratto per giovani+scelte e ripartire poi dal prossimo draft più magari qualche free agents. Hanno tanto materiale, se gestiscono bene la transizione possono tornare uno dei primi 5 team a ovest già dalla prossima stagione..

  • TheAnswer 06/11/2013, 12.03

    A me questo inizio di stagione dei Nuggets non sorprende affatto! Potrebbero esserci importanti trade in vista...

  • PROFETA 06/11/2013, 11.35
    Citazione ( DAngeloRussell 06/11/2013 @ 09:38 )

    brutto inizio di stagione per Denver, chissa magari puntano a qualche scelta al draft visto che cosi non vanno da nessuna parte

    Dovrebbero farlo, con un draft come quello che ci sarà. Solo attraverso il mercato Denver non ha possibilità di tornare al vertice.

  • AleGentile25 06/11/2013, 09.51 Mobile

    Quasi tripla doppia per il vecchio Tim

  • AleGentile25 06/11/2013, 09.51 Mobile
    Citazione ( stedb 06/11/2013 @ 09:45 )

    Coach Karl torna subito!!!

    Denver è proprio un'altra squadra senza di lui..

  • stedb 06/11/2013, 09.45 Mobile

    Coach Karl torna subito!!!

  • robby80 06/11/2013, 09.44

    Povero Gallo.


    Squadra peggiorata dopo la partenza di Iggy e naturalmente l'assenza di Danilo si fa sentire

  • DAngeloRussell 06/11/2013, 09.38

    brutto inizio di stagione per Denver, chissa magari puntano a qualche scelta al draft visto che cosi non vanno da nessuna parte