Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2013, 01.26

I migliori 6 playmaker NBA della prossima stagione

Lista compilata da Joel Brigham di Hoopsworld

NBA

Hoopsworld in vista della prossima stagione NBA pubblica dei ranking per ogni ruolo, Joel Brigham ha compialto quello relativo alle migliori 6 point guard:

Il primo è Chris Paul - definito la più intelligente point guard della lega - poi Tony Parker - elogiato per le sue notevoli percentuali dal campo -, terzo Derrick Rose - che , secondo l'autore, in caso di ritorno al 100% in termini di esplosività ed atletismo potrebbe essere al top della lista -, quarto Russell Westbrook - miglior realizzatore la scorsa stagione nel ruolo -, quinto Kyrie Irving - definito la scoring point guard più esplosiva della lega - e sesto Stephen Curry - diventato una superstar dopo gli ottimi playoff disputati e capace di superare il record di triple segnate in una stagione -

 Solo una 'Honorable mention ' per i vari Mike Conley, Kemba Walker, Ty Lawson, Jrue Holiday, Rajon Rondo, Damian Lillard, Deron Williams, John Wall

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • Maurizio2 01/08/2013, 23.20
    Citazione ( Vnereandthunder 01/08/2013 @ 22:44 )

    Ah io non ho capito niente... Ti ho già detto che di là non lo fanno!!!! Se vogliamo per forza colpevolizzare l'allenatore quando anche tutti gli altri 29 coach avrebbero fatto la stessa cosa... allora non mi interessa discutere... tecnicamente è ...

    lo so che dilà non lo fanno...ma vista la situazione....non era una normale gara di regular season e visto che abbiamo un allenatore che mi sembra se ne freghi di tutto e di tutto .....pensavo lo potesse fare....tutto qui....da uno come popovich me lo sarei aspettato...visto che in ballo c'era l'anello e non la coppa del nonno...

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 01/08/2013 @ 22:31 )

    vedo che non hai capito niente....tutto questo NON DOVEVA SUCCEDERE......quando porta palla mario chalmers SI DEVE FARE FALLO....nei primi secondi...poi è un problema loro se sbagliare o no il secondo libero per prendere il rimbalzo.....tutto quello ...

    Ah io non ho capito niente... Ti ho già detto che di là non lo fanno!!!! Se vogliamo per forza colpevolizzare l'allenatore quando anche tutti gli altri 29 coach avrebbero fatto la stessa cosa... allora non mi interessa discutere... tecnicamente è parker che ha sbagliato... se poi tu vuoi sostenere il contrario non è un problema mio... vivi pure con i paraocchi... a me nn interessa...

  • Maurizio2 01/08/2013, 22.31
    Citazione ( Vnereandthunder 01/08/2013 @ 21:26 )

    E anche il tiro di james sarebbe stato molto più contestato...

    vedo che non hai capito niente....tutto questo NON DOVEVA SUCCEDERE......quando porta palla mario chalmers SI DEVE FARE FALLO....nei primi secondi...poi è un problema loro se sbagliare o no il secondo libero per prendere il rimbalzo.....tutto quello che hai detto non ci doveva essere semplicemente perchè l'ultima azione non doveva esserci...l'imperativo doveva essere NON PRENDERE IL TIRO DA TRE E BASTA.....

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 21.26 Mobile

    E anche il tiro di james sarebbe stato molto più contestato...

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 21.22 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 01/08/2013 @ 21:07 )

    scusa mi spieghi quest'errore cosi banale tanto banale??? io ricordo che a 18 secondi dalla fine eravamo più tre e popovich ha deciso di lasciarli tirare e infatti hanno preso ben due tiri da tre riuscendo a pareggiare....

    Riguarda l'azione... l'imperativo per gli spurs è cambiare su ogni blocco tanto che viene panchinato duncan per diaw proprio per questa ragione.. (un errore che molti imputano a pop, è proprio questo cambio ma è giusto in quella specifica azione)... Tony però già sul primo blocco di james non cambia, o meglio,lo fa in ritardo... poi sul secondo blocco di bosh anche in questo caso non cambia e va incontro a lebron che sta per tirare, insieme a diaw (che ha cambiato giustamente)... lasciando da solo bosh che prende il rimbalzo offensivo... se parker avvesse seguito le indicazioni del suo coach bosh quel rimbalzo non lo avrebbe mai preso...

  • Maurizio2 01/08/2013, 21.07
    Citazione ( Vnereandthunder 01/08/2013 @ 21:03 )

    Dall'altra parte della pozza non lo fa' nessuno, quindi dire che se ci fosse stato un altro allenatore (NBA) avreste vinto non è vero ... Io cmq mi riferivo all'azione e l'errore che fa parker è banale così banale che se venisse fatto da un under ...

    scusa mi spieghi quest'errore cosi banale tanto banale??? io ricordo che a 18 secondi dalla fine eravamo più tre e popovich ha deciso di lasciarli tirare e infatti hanno preso ben due tiri da tre riuscendo a pareggiare....

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 21.03 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 01/08/2013 @ 20:47 )

    non ho detto nessuna fregnaccia....l'errore è stato non fare fallo su chalmers che portava palla...e mi sembra che sia il coach a deciderlo o sbaglio??????

    Dall'altra parte della pozza non lo fa' nessuno, quindi dire che se ci fosse stato un altro allenatore (NBA) avreste vinto non è vero ... Io cmq mi riferivo all'azione e l'errore che fa parker è banale così banale che se venisse fatto da un under 19 verrebbe panchinato, ed è quella la reale causa della sconfitta degli spurs in gara 6...attenzione, con questo non voglio colpevolizzare tony, perchè non avrebbe senso asserire una cosa del genere, come non ha senso dire che la colpa è di pop della sconfitta...

  • Maurizio2 01/08/2013, 20.47
    Citazione ( Vnereandthunder 01/08/2013 @ 15:06 )

    Lo sai che hai detto una fregnaccia... sai di chi è stato l'errore nell'azione che ha portato Miami ai supplementari??? Proprio di Parker... non di pop...

    non ho detto nessuna fregnaccia....l'errore è stato non fare fallo su chalmers che portava palla...e mi sembra che sia il coach a deciderlo o sbaglio??????

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 01/08/2013 @ 14:44 )

    si vede che sei accecato dal tuo idolo cp3...fortissimo per carità ma finora i risultati? l'anno scorso fuori contro di noi (s.a.s.) al primo turno e ci sta perchè non aveva quasi nessuno accanto...ma quest'anno?se fosse davvero cosi fenomenale com ...

    Lo sai che hai detto una fregnaccia... sai di chi è stato l'errore nell'azione che ha portato Miami ai supplementari??? Proprio di Parker... non di pop...

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 14.57 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 01/08/2013 @ 14:44 )

    si vede che sei accecato dal tuo idolo cp3...fortissimo per carità ma finora i risultati? l'anno scorso fuori contro di noi (s.a.s.) al primo turno e ci sta perchè non aveva quasi nessuno accanto...ma quest'anno?se fosse davvero cosi fenomenale com ...

    E non sarebbe diventato ciò che è ora senza Popovich, e sicuramente avrebbe tre anelli in meno.

  • Maurizio2 01/08/2013, 14.44
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 18:36 )

    Quoto ... E aspetterei quest'anno prima di parlare di Rondo senza Doc, Pierce e KG ... Secondo me deluderà non poco le aspettative e i suoi "fanboy" si accorgeranno che è veramente un gradino sotto CP3 ...

    si vede che sei accecato dal tuo idolo cp3...fortissimo per carità ma finora i risultati? l'anno scorso fuori contro di noi (s.a.s.) al primo turno e ci sta perchè non aveva quasi nessuno accanto...ma quest'anno?se fosse davvero cosi fenomenale come dici te e con un supporting cast non male (jamal crowford,bledsoe, griffin, de andre jordan) passare il primo turno con memphis era il minimo sindacale..memphis si è rivelata molto forte poi..quello è un altro discorso...ma il turno se chris paul fosse questo fenomeno lo dovevano passare......è forte si ma credo non sarà mai un vincente....scommetti che a malapena vincerà un anello nella sua carriera? e vincerà molto raramente la conference? preferisco di gran lunga il nostro tony...molto meno reclamizzato e molto meno appariscente....ma sicuramente più vincente e che bada più al sodo......avrebbe vinto 4 anelli se al posto di popovich c'era un altro allenatore in gara 6 contro miami .....

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 01/08/2013 @ 14:18 )

    Escludere Rondo denota la totale inaffidabilità del sito!

    Di che sito parli??

  • CocuTheReturn 01/08/2013, 14.21 Mobile

    Delirante, vergognoso e ridicolo mettere il secondo miglior giocatore ALL AROUND NBA nelle menzioni.

  • CocuTheReturn 01/08/2013, 14.18 Mobile

    Escludere Rondo denota la totale inaffidabilità del sito!

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Duncan ha portato la mentalità è Popovich l' ha trasformata in legge, gli altri vi hanno imparato. E comunque sempre e solo go Spurs

  • leodes80 01/08/2013, 10.02

    poul il migliore poi Rondo-Parker-Westbrook-Rose nell'ordine che volete!

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 03.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, e diciamo che anche Popovich, lo staff e la dirigenza hanno tutti influito molto in questa mentalità della franchigia. La migliore filosofia dell'intera NBA ; )

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 03.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/08/2013 @ 00:59 )

    Eh su ginobili invece per esempio non d'accordo... Non sono mai riuscito ad apprezzarlo

    Peccato, scommetto che questa stagione farà ricredere molti ; )

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 01.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente hai ragione... in effetti a loro non credo freghi molto se vengono considerati il giusto... :))

  • Vnereandthunder 01/08/2013, 01.08 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/08/2013 @ 00:59 )

    Eh su ginobili invece per esempio non d'accordo... Non sono mai riuscito ad apprezzarlo

    Perchè probabilmente non lo hai mai guardato bene... ;) ahahaha... non farò discorsi da fanboy perchè so' che non ti piacciono... mi limito solo a dire che timmy e toný (è per te tonypac ;)) senza manu avrebbero qualche anello in meno... :)

  • Theanswer2 01/08/2013, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh su ginobili invece per esempio non d'accordo... Non sono mai riuscito ad apprezzarlo

  • Vnereandthunder 31/07/2013, 23.19 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 19:49 )

    Sicuramente io sono troppo critico nei confronti di paul... Ma lo sono proprio perché lo ritengo potenzialmente il giocatore più forte in tutta l'nba dopo james... È questo che mi indispone, il fatto che se solo imparasse a fidarsi dei compagni e ...

    Bah considerando che la squadra non è cambiata molto, mi sa che anche il prossimo anno i clippers faranno fatica in post season... se solo fossero arrivati anche KG e PP insieme a doc, allora si, che potevano dire la loro... Ps con toný sfondate una porta aperta, giuro che non ho mai capito il motivo per cui sia stato sempre così sottovalutato... giocatore che ha due palle che fanno provincia...

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 19:49 )

    Sicuramente io sono troppo critico nei confronti di paul... Ma lo sono proprio perché lo ritengo potenzialmente il giocatore più forte in tutta l'nba dopo james... È questo che mi indispone, il fatto che se solo imparasse a fidarsi dei compagni e ...

    Quotone!! Solo stima per TP9!

  • RedNation 31/07/2013, 19.50
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 14:56 )

    Nono Asik non centra nulla (per adesso) xD ... È solo che ho anche ricontrollato il post e non ci sono parolaccie e/o paroloni e/o redi*k ... Non capisco perchè non lo prenda O.o

    HAHAHA

  • Theanswer2 31/07/2013, 19.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/07/2013 @ 18:32 )

    Se è vero che noi siamo troppo benevoli, tu sei un po' troppo critico nei confronti di paul... sono d'accordo che lui si fidi poco dei suoi compagni, ma come puoi dargli torto quando il secondo violino della squadra è Griffin, ottimo giocatore con ...

    Sicuramente io sono troppo critico nei confronti di paul... Ma lo sono proprio perché lo ritengo potenzialmente il giocatore più forte in tutta l'nba dopo james... È questo che mi indispone, il fatto che se solo imparasse a fidarsi dei compagni e dell'allenatore diventerebbe devastante... Ripeto io amo paul non è che sto dicendo che è scarso figuriamoci!! Probabilmente questa stagione l'arrivo di DOC (quanto mi mancherai) lo farò consacrare definitivamente, e sarò il primo a ritirare tutto ciò che ho detto e ad essere felicissimo per lui!! Però per il momento partita dopo partita mi da questa sensazione... Sulla questione rondo, si io preferisco lui ma primo perché gioca nei celtics e quindi anche inconsciamente mi viene da preferire lui, secondo perché amo il suo totale cambio di marcia tra regular season e playoff il modo in cui diventa infermabile quando la partita è decisiva! Ovviamente nn sono pazzo e lo dico anche io che paul è un giocatore molto più completo di lui e potenzialmente molto più forte... Anche se l'idea che parker sia nettamente per distacco il play più decisivo non me la leverà mai nessuno (nn mi interessa nulla chi è più completo chi ha cifre migliori ecc per me un giocatore forte è uno che nei momenti che contano domina e fa scelte giuste per portare la squadra alla vittoria e li TP è insuperabile)

  • BlakeGriffin32 31/07/2013, 19.25
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 18:30 )

    Infatti per "quasi" intendevo Griffin e Crawford e, più indietro, Bledsoe ...

    Ok........... infatti era quel "quasi" che era criptico :)

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/07/2013 @ 18:32 )

    Se è vero che noi siamo troppo benevoli, tu sei un po' troppo critico nei confronti di paul... sono d'accordo che lui si fidi poco dei suoi compagni, ma come puoi dargli torto quando il secondo violino della squadra è Griffin, ottimo giocatore con ...

    Quoto ... E aspetterei quest'anno prima di parlare di Rondo senza Doc, Pierce e KG ... Secondo me deluderà non poco le aspettative e i suoi "fanboy" si accorgeranno che è veramente un gradino sotto CP3 ...

  • Vnereandthunder 31/07/2013, 18.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 18:11 )

    Ovviamente dire che tiene palla per 20 secondi OGNI possesso e una esagerazione per rimarcare il concetto che voglio dire... Ma non credo che sia molto lontano dalla realtà... Se nn sono tutti i possessi saranno l'80% e se nn sono 20 secondi saranno ...

    Se è vero che noi siamo troppo benevoli, tu sei un po' troppo critico nei confronti di paul... sono d'accordo che lui si fidi poco dei suoi compagni, ma come puoi dargli torto quando il secondo violino della squadra è Griffin, ottimo giocatore con grandi margini di miglioramento ma che offensivamente (anche difensivamente) deve crescere ancora tanto... Immagino Tu preferisca Rondo come play giocatore che , indubbiamente, sa mettere in ritmo i suoi compagni... però converrai con me che che giocare con Pierce, Allen e Garnett è un po' più semplice che giocare con griffin e jordan... se a questo aggiungiamo che CP non ha mai avuto un allenatore in grado di togliergli un po' di responsabilità... a volte può succedere che si sobbarchi il peso dell'attacco da solo... IMHO

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.30 Mobile
    Citazione ( BlakeGriffin32 31/07/2013 @ 18:28 )

    quando dici che CP3 è l'unico a partare avanti la baracca non sono d'accordo........... in molte partite, specialmente nel 4° quarto, ha perso spesso e volentieri la bussola! cioè, l'ho visto spaesato e pur avendo sotto a naso passaggi facili si ...

    Infatti per "quasi" intendevo Griffin e Crawford e, più indietro, Bledsoe ...

  • BlakeGriffin32 31/07/2013, 18.28
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 02:40 )

    Cosaaa?? Quindi adesso Paul sarebbe sopravvalutato?!? Gioca male nei Playoff?!? Ti ricordo che 3 anni fa ha DOMINATO da solo i Lakers nei Playoff (anche se in una squadra perdente), e i Lakers non erano la barzelletta di adesso, ma avevano Kobe, Gaso ...

    quando dici che CP3 è l'unico a partare avanti la baracca non sono d'accordo........... in molte partite, specialmente nel 4° quarto, ha perso spesso e volentieri la bussola! cioè, l'ho visto spaesato e pur avendo sotto a naso passaggi facili si incartava! spero che con quel "quasi" tu ti riferisca a Griffin e Crawford! Certo Griffin è calato un pò rispetto all'anno scorso, per colpa del minutaggio ridotto di 32 min a partita, ma rimane sempre il leader nei punti e nei rimbalzi della squadra. Ammetto il problema della difesa ma si parla di un ragazzo che ha ancora 24 anni e sta plasmando il suo modo di giocare. Poi Crawford è stato l'artefice di certe partite che se non fosse stato per lui sarebbero stato perse!

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.27 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 18:11 )

    Ovviamente dire che tiene palla per 20 secondi OGNI possesso e una esagerazione per rimarcare il concetto che voglio dire... Ma non credo che sia molto lontano dalla realtà... Se nn sono tutti i possessi saranno l'80% e se nn sono 20 secondi saranno ...

    E poi non capisco perchè in ogni post dovete tirare fuori quel turko del caxxo

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.24 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 18:11 )

    Ovviamente dire che tiene palla per 20 secondi OGNI possesso e una esagerazione per rimarcare il concetto che voglio dire... Ma non credo che sia molto lontano dalla realtà... Se nn sono tutti i possessi saranno l'80% e se nn sono 20 secondi saranno ...

    Il commento di giudizio te l'ho scritto stamattina solo che non so perchè non me lo prende ... In poche parole dicevo che Rondo è "cresciuto" con i big three, ossia 1) il migliore tiratore di tutti i tempi _ 2) la bandiera dei celtics da una vita _ 3) la miglior ala grande dell'ultimo decennio dopo Duncan ... Mentre Chris Paul è "cresciuto" da solo e non ha mai avuto una squadra nemmeno paragonabile ai Celtics del titolo ...... Se poi tu voglia trovare ad ogni costo dei difetti a Paul non ci posso fare nulla ... Io di difetti così evidenti per un giocatore di 1.80 che domina in mezzo ai giganti non ne vedo, al contrario di Rondo e del suo tiro quasi inesistente ... Su Lebron riesce difficile anche a me trovare un suo difetto, perchè quando vuole vincere una partita la vince, punto.

  • giams 31/07/2013, 18.12

    E chi sarebbe Nash? Se vi riferite a quello visto quest'anno a Los Angeles allora se lo sogna un posto in questa classifica.

  • Theanswer2 31/07/2013, 18.11 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 17:30 )

    Ma dico io ... Lo hai mai visto giocare Chris Paul o parli per partito preso? Lasciando stare il fatto che è materialmente IMPOSSIBILE tenere palla per 15/20 secondi ogni possesso (cosa farebbe? Passa la metacampo e rimane li fermo ad aspettare pall ...

    Ovviamente dire che tiene palla per 20 secondi OGNI possesso e una esagerazione per rimarcare il concetto che voglio dire... Ma non credo che sia molto lontano dalla realtà... Se nn sono tutti i possessi saranno l'80% e se nn sono 20 secondi saranno 15... Io ti dico quello che è chiaramente visibile se guardi una partita di paul, poi se tu nn ci vuoi credere e vuoi continuare solo a vedere i pregi del tuo idolo affari tuoi... Fatto sta che nn hai ancora argomentato una volta seriamente spiegandomi il perché avrei detto una cosa errata su paul... Tra l'altro se nn mi ricordo male un pensiero simile al mio l'hanno anche esternato tranquillo e buffa, forse nello speciale post finals, quindi proprio una idea assurda la mia non è... Purtroppo con i fanboy nn si può dialogare perché nn sono obbiettivi... I miei giocatori preferiti sono james e rondo ma nn per questo ho il paraocchi e nn vedo i loro difetti (anche se sull'androide è un po' difficile trovarne)... Ah poi mi sembra che tu sia uno di quelli che criticava duramente asik e che nn l'avresti mai voluto in squadra... Si spiegano tante cose....

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 18:05 )

    non dico questo....gli hanno offerto il doppio dei soldi che li spetterebbero.....ma,non so se riesco a spiegarmi, secondo me diventa un precedente per altri giocatori......

    Ho capito dove vuoi arrivare, e hai ragione ... Ma non credo che un giocatore vada a dire al suo agente robe tipo "Jordan ne guadagna 12 quindi io ne merito minimo 15" ...

  • Pito 31/07/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 17:59 )

    Ma perchè per orgoglio?? Come se Jordan fosse una cicca pestata (per non dire di peggio) ..... Che poi che colpa ne ha lui se Golden State gli ha offerto tutti 'sti soldi? Doveva per caso rifiutarli?

    non dico questo....gli hanno offerto il doppio dei soldi che li spetterebbero.....ma,non so se riesco a spiegarmi, secondo me diventa un precedente per altri giocatori......

  • Theanswer2 31/07/2013, 18.04 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/07/2013 @ 17:18 )

    Punto di vista condivisibile, rimango comunque dell'idea che Paul con un vero allenatore sulle spalle, come Rivers, migliorerà ulteriormente, anche nelle mancanze di cui tu parlavi.

    Anche secondo me con l'arrivo di Rivers, se lo starà a sentire, diventerà quasi infermabile

  • CP3MVP 31/07/2013, 17.59 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 17:55 )

    si ma un giocatore sa bene che se jordan prende 12,per orgoglio ne chiederà di più.....questi esempi rischiano di falsare in mercato.......e i giocatori con i procuratori ne approfittano......

    Ma perchè per orgoglio?? Come se Jordan fosse una cicca pestata (per non dire di peggio) ..... Che poi che colpa ne ha lui se Golden State gli ha offerto tutti 'sti soldi? Doveva per caso rifiutarli?

  • Pito 31/07/2013, 17.55 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 17:52 )

    Nel senso che dopo un pó ci si stufa a sentir dire "se Jordan prende 12 milioni allora non vedo perchè (tizio) non possa prenderne 8" ... Rifacciamoci tutti alla frase di Nash ...

    si ma un giocatore sa bene che se jordan prende 12,per orgoglio ne chiederà di più.....questi esempi rischiano di falsare in mercato.......e i giocatori con i procuratori ne approfittano......

  • CP3MVP 31/07/2013, 17.52 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 17:44 )

    non capisco il senso di questo intervento sinceramente.......gente come mcgee e jordan come anche wall sono stati rifirmati per il giocatore che sarebbe potuto uscire potenzialmente......e i primi due sono state due scommesse perse......

    Nel senso che dopo un pó ci si stufa a sentir dire "se Jordan prende 12 milioni allora non vedo perchè (tizio) non possa prenderne 8" ... Rifacciamoci tutti alla frase di Nash ...

  • Pito 31/07/2013, 17.44 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 17:33 )

    Ok quindi adesso smettetela (non che lo faccia tu, ma parlo in generale) di paragonare QUALSIASI giocatore a Jordan, Mcgee, Calderon, Wall, ecc ...

    non capisco il senso di questo intervento sinceramente.......gente come mcgee e jordan come anche wall sono stati rifirmati per il giocatore che sarebbe potuto uscire potenzialmente......e i primi due sono state due scommesse perse......

  • CP3MVP 31/07/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 17:16 )

    nash:"il contratto rappresenta il rispetto che un giocatore ha nella lega" è la pura verità......

    Ok quindi adesso smettetela (non che lo faccia tu, ma parlo in generale) di paragonare QUALSIASI giocatore a Jordan, Mcgee, Calderon, Wall, ecc ...

  • CP3MVP 31/07/2013, 17.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 17:08 )

    Mi dispiace ma nn sono d'accordo... Perché per me mettere in ritmo i compagni non è tenere palla 15/20 secondi e dopo scaricare affidandosi al proprio talento e alle proprie intuizione... Ma è invece far girare palla farla toccare ai compagni e ce ...

    Ma dico io ... Lo hai mai visto giocare Chris Paul o parli per partito preso? Lasciando stare il fatto che è materialmente IMPOSSIBILE tenere palla per 15/20 secondi ogni possesso (cosa farebbe? Passa la metacampo e rimane li fermo ad aspettare palleggiando??) ... È OVVIO che quando l'attacco va nei pasticci dai la palla al tuo leader e negli ultimi secondi ci pensa lui ..... Ma poi come si fa a dire che uno che viaggia a 10 assist di media non mette in ritmo i compagni lo sai solo tu ...

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 17:16 )

    nash:"il contratto rappresenta il rispetto che un giocatore ha nella lega" è la pura verità......

    Infatti Bryant non vuole ridursi l'ingaggio anche se potrebbe aiutare la squadra, per molti più soldi equivale a più forte.

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 17.18 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 17:08 )

    Mi dispiace ma nn sono d'accordo... Perché per me mettere in ritmo i compagni non è tenere palla 15/20 secondi e dopo scaricare affidandosi al proprio talento e alle proprie intuizione... Ma è invece far girare palla farla toccare ai compagni e ce ...

    Punto di vista condivisibile, rimango comunque dell'idea che Paul con un vero allenatore sulle spalle, come Rivers, migliorerà ulteriormente, anche nelle mancanze di cui tu parlavi.

  • Pito 31/07/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/07/2013 @ 17:10 )

    E si ora una stella si riconosce solo dai milioni guadagnati. Allora presumo che diversi giocatori pluri pagati siano delle stelle quando nella realtà neanche loro sanno come sono riusciti a farsi dare un contratto del genere

    nash:"il contratto rappresenta il rispetto che un giocatore ha nella lega" è la pura verità......

  • BlackMamba93 31/07/2013, 17.10 Mobile
    Citazione ( Pito 31/07/2013 @ 16:10 )

    se il gallo prende 10 milioni,luol 14 e per pekovic portland offrirebbe il massimo salariale non credo che li ritengano giocatori normali.......

    E si ora una stella si riconosce solo dai milioni guadagnati. Allora presumo che diversi giocatori pluri pagati siano delle stelle quando nella realtà neanche loro sanno come sono riusciti a farsi dare un contratto del genere

  • Theanswer2 31/07/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/07/2013 @ 16:55 )

    Che tenga troppo la palla in mano si puó essere d'accordo, ma che non metta in ritmo la squadra è sbagliato, spesso è troppo impegnato a mettere in ritmo la squadra che poi lui stesso si raffredda in attacco, è uno che cerca comunque sempre di gi ...

    Mi dispiace ma nn sono d'accordo... Perché per me mettere in ritmo i compagni non è tenere palla 15/20 secondi e dopo scaricare affidandosi al proprio talento e alle proprie intuizione... Ma è invece far girare palla farla toccare ai compagni e cercare/creare la migliore opportunità di tiro... E questo paul non lo fa... Se vai un po più in basso c'è una argomentazione più "argomentata" sul perché nn considero paul il miglior playmaker... E mi dispiace moltissimo questa cosa perché secondo me sulla carta è il miglior giocatore NBA dietro l'androide... Forse è proprio per questo che mi accanisco così tanto contro di lui, perché potrebbe dominare tutti ma nn capisce mai come fare

  • BlackMamba93 31/07/2013, 17.05 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/07/2013 @ 16:14 )

    Loul Deng è un All star già da un po', gli altri sono ottimi giocatori, ti sei dimenticato anche l'altro Gasol, che in questo momento è molto più forte del fratello Pau.

    Infatti Ho detto i 2 gasol. Si sono felice che anche il fratellino sia diventato davvero bravo

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 16.55 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/07/2013 @ 16:37 )

    Ma io mi chiedo molte volte se tu hai mai visto una partita di basket... Dice delle bestemmie alle volte che boh mi lasciano senza parole... Dio solo sa cosa succederebbe?? Te lo dico io cosa succederebbe se iniziasse a tirare di più... Come se già ...

    Che tenga troppo la palla in mano si puó essere d'accordo, ma che non metta in ritmo la squadra è sbagliato, spesso è troppo impegnato a mettere in ritmo la squadra che poi lui stesso si raffredda in attacco, è uno che cerca comunque sempre di giocare di squadra. La sua mancanza secondo me è di non aver mai trovato nessuno che gli potesse dire cosa fare, lasciandogli gestire tutto, una responsabilità troppo grossa per qualsiasi giocatore.

Pagina di 4