Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 13/04/2018, 09.27 Rumors

I Suns provano a parlare con Dan Majerle, il coach però rifiuta la proposta

Majerle ha detto di voler rimanere a Grand Canyon

NCAA
Dan Majerle, coach di Grand Canyon, ha detto no alla richiesta dei Suns di parlare per il ruolo di head coach della franchigia.

“Il GM mi ha contattato per un meeting ma gli ho detto di volere rimanere a Grand Canyon. Non escludo di poter provare ad allenare in NBA in futuro ma ci sono ancora cose che voglio fare qui dove sono” ha detto Majerle.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Manny96 13/04/2018, 22.11
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 21:43 )

    Kemba lo prendi solo via trade, Capela a Cousins via FA. Non faranno fare un salto ma sono qualcosa di meglio rispetto a quello che abbiamo. Piuttosto che un'estate immobile preferisco almeno Capela con un contratto decente che si può magari scambia ...

    Vediamo che succede stanotte,io sono pessimista xD Comunque leggevo che le probabilità maggiori per noi sono di beccare la 1,la 3 e la 4(poche probabilità per la 2). Quindi se non becchiamo la uno,il problema Ayton-Doncic non si pone ahahaha speriamo di no comunque,almeno uno dei 2 vorrei che arrivasse

  • Lucadyd666 13/04/2018, 21.43 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 21:37 )

    Però nemmeno con Noel o Capela la fai la svolta,puoi provare a prendere qualcuno via trade ma non otterresti nessuno dei top,il che ci riporta sempre al punto di partenza. A meno di clamorosi colpi di scena alla Irving l'anno scorso. Siccome siamo i ...

    Kemba lo prendi solo via trade, Capela a Cousins via FA. Non faranno fare un salto ma sono qualcosa di meglio rispetto a quello che abbiamo. Piuttosto che un'estate immobile preferisco almeno Capela con un contratto decente che si può magari scambiare in futuro senza considerare il draft. Ma vedremo, le premesse lasciano ben sperare.

  • Manny96 13/04/2018, 21.41

    Queste sono le dichiarazioni integrali di Dan,per chi fosse interessato. “To be honest, I said ‘OK, can I think about it for a day or so?’ He said ‘yes’ and so I thought about it and had a conversation with Mr. (Jerry) Colangelo and kind of asked him,” Majerle said. “I knew what my answer was going to be, but I just wanted to hear what Mr. Colangelo had to say and kind of bounce it off him.”.“He said ‘you’ve got to do what you’ve got to do. If that’s something you want to do, then do it,'” he said. “I called Ryan back and said ‘I know what kind of opportunity this could be for me. The Phoenix Suns would be a great job. I love the organization and I’ll always be a Sun at heart. I appreciate it, but I haven’t done what I want to do at GCU.’“President (Brian) Mueller has been great to me and gave me a chance to be a head coach. I’ve helped build this program from day one and we’re making great strides in the five years that I’ve been here. I just feel at this time, I haven’t done what I’m supposed to do yet.” “I’ve told recruits I’m not leaving,” Majerle said. “I have a job to do and I really love my job at GCU. I’ve said this to you guys before, that I honestly believe it’s the best job in college basketball. I have a great staff to work with. President Mueller and his team, the whole university.“I have no desire to leave there.”

  • Manny96 13/04/2018, 21.37
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 21:25 )

    Con Shai non svolti, devi trovare almeno 3 giocatori che ti diano quella marcia in più x fare il salto. Puoi prendere Ayton ma ti serve un 4 è un 1 seri, non un rookie. Idem se drafti Doncic. Ti serve un 5 e un 4. Non illuderti che draftino Shai. L ...

    Però nemmeno con Noel o Capela la fai la svolta,puoi provare a prendere qualcuno via trade ma non otterresti nessuno dei top,il che ci riporta sempre al punto di partenza. A meno di clamorosi colpi di scena alla Irving l'anno scorso. Siccome siamo i Suns capisco che non possiamo essere schizzinosi,ma se questo significa darne 18 per tre anni a un Capela o a un Kemba preferisco passare

  • Lucadyd666 13/04/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 21:16 )

    Se tutto andasse bene il play titolare sarebbe Shai,qualora andasse male puoi prendere un play,tipo Rubio,nella fa del 2019. Ti ricordo che minnesota ha svoltato principalmente grazie a 2 soli acquisti(butler e gibson),dunque non vedo perchè un rubi ...

    Con Shai non svolti, devi trovare almeno 3 giocatori che ti diano quella marcia in più x fare il salto. Puoi prendere Ayton ma ti serve un 4 è un 1 seri, non un rookie. Idem se drafti Doncic. Ti serve un 5 e un 4. Non illuderti che draftino Shai. L'estate sarà decisiva. Ma se scegli di continuare coi ragazzetti del draft restiamo dove siamo. E le premesse e le parole di MCD non sono queste. Vediamo intanto che succede stasera x capire quante scelte avremo.

  • Manny96 13/04/2018, 21.16
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 20:47 )

    Non è un fatto di età, il problema è che Shai alla 16 e 17, sempre se ci viene quella di Milwaukee, potrebbe non essere disponibile e cmq avresti bisogno di un play che gli fa da chioccia come dici tu...già ma chi? Poi, vuoi aspettare un'altro an ...

    Se tutto andasse bene il play titolare sarebbe Shai,qualora andasse male puoi prendere un play,tipo Rubio,nella fa del 2019. Ti ricordo che minnesota ha svoltato principalmente grazie a 2 soli acquisti(butler e gibson),dunque non vedo perchè un rubio non potrebbe farci andare ai playoff. Infatti è ben difficile riuscirci la prossima stagione,quindi temo che Booker dovrà mettersi il cuore in pace:sarebbe un successo già arrivare a 35/38 vittorie. E comunque il rookie,chiunque esso sia,avrebbe bisogno di un periodo di adattamento,ci sono squadre molto più attrezzate per fare i po.
    I centri disponibili sono tutti centri old style dalle dubbie capacità(ovviamente a parte Cousins,che se fosse sano sarebbe una bella opzione,ma da infortunato insomma),che pretenderanno di essere pagati molto(Capela su tutti),quindi se sbagliassi centro ti ritroveresti con un contrattone(invece se sbagliassi con Shai avresti uno in rookie scale)

  • Lucadyd666 13/04/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 20:31 )

    Eh lo so,peró dici questo perché secondo te e altri qui dentro la mossa migliore sarebbe tenere solo la nostra scelta per non accumulare troppi giovani,idea che rispetto ma non condivido(o meglio,condividerei solo nel caso in cui le scelte fossero ...

    Non è un fatto di età, il problema è che Shai alla 16 e 17, sempre se ci viene quella di Milwaukee, potrebbe non essere disponibile e cmq avresti bisogno di un play che gli fa da chioccia come dici tu...già ma chi? Poi, vuoi aspettare un'altro anno per prendere il play titolare e buttare un'altra stagione? Passeremmo dall'averne 3 in passato a nessuno nel presente. Sinceramente analizzando la situazione concordo più con afferma lo scenario Doncic piuttosto che lo scenario Ayton (se guardi un po' chi sarà disponibile sul mercato ringrazio FA vedrai che sono x lo più lunghi). Logico, se decidono di draftare Ayton non mi dispiacerebbe ma bisogna vedere poi come decideranno di muoversi, e se lo faranno avranno entrambe le soluzioni pronte. Inoltre 3 scelte al primo giro, con le dichiarazioni che hanno fatto, difficilmente le useranno tutte e tre, anzi mi meravigliei se ne usasse anche due. Siamo messi molto meglio di molte altre franchige, averne di questi dubbi....io cmq credo che MCD, che negli anni ho iniziato a riconsiderare, non sia uno stupido, anzi...secondo me qualche colpo in canna lo ha già pronto, sia quale sia lo scenario del draft.

  • Manny96 13/04/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2018 @ 18:15 )

    Era solo per dire giù le mani da Igor :D

    Ah ok xD ho precisato perché in effetti mi sono espresso un pó con i piedi,e sembrava che stessi parlando di un Pasquini qualunque. Comunque visto che é il vice nella tua squadra,che ne pensi di lui? Secondo te sarebbe un'opzione valida per la nostra panchina?
    Certo,ovviamente quasi chiunque sarebbe meglio degli ultimi coach che abbiamo avuto

  • Manny96 13/04/2018, 20.31 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 18:12 )

    Oddio....secondo me come gli incastri più semplici sarebbero draftando Doncic e pescando un 4 e un 5 dalla FA e via trade. Se drafti Ayton d'accordo che un 4 secondo me lo trovi ma il problema play rimane xké oltre a Kemba e Schroeder non vedo molt ...

    Eh lo so,peró dici questo perché secondo te e altri qui dentro la mossa migliore sarebbe tenere solo la nostra scelta per non accumulare troppi giovani,idea che rispetto ma non condivido(o meglio,condividerei solo nel caso in cui le scelte fossero 2 e non 3).
    Io invece la penso in modo diverso,ovvero in caso di 3 scelte,avendone la possibilità,dovrebbero draftare Ayton e Alexander,provare a usare la terza pick+altro per prendere Gordon(ovviamente a cifre contenute,non certo offrendogli il max di cui si parlava ieri). Dalla fa si prende un play di riserva in grado di aprire il campo e far da chioccia a Shai. Ma per vostra fortuna io non sono il gm dei suns,altrimenti saremmo competitivi come i Washington generals ;) .
    Poi ovviamente non ho la palla di vetro,e non so se sia meglio tizio o caio. Il punto é che se voi mi dite "non prendiamo Alexander perché prendiamo Doncic,o perché abbiamo solo 2 scelte, o perché crediamo sia un bust" allora ok,sarei totalmente d'accordo;ma non prenderlo perché é un ragazzino(98) mi sembra un pó illogico visto che Doncic(99) é piú giovane(se Alexander é un bambino,Doncic é un neonato?),Ayton ha la stessa età,Chriss e Bender sono un anno piú giovani,Booker 2

  • Anklebreaker 13/04/2018, 19.27
    Citazione ( Leretic 13/04/2018 @ 14:39 )

    Intendi che Lever si potrebbe dichiarare prima per l'NBA? Ma avete presente il livello della conference di GCU? L'ex reggiano ha fatto sicuramente un'annata sopra le migliori aspettative, ma giocando contro centri di 2 metri scarsi et similia. Nulla ...

    Intendevo un po' tutte e due, ma dovevo specificare meglio. L'addio dopo due anni sarebbe da farsi solo in caso di stagione mostruosa o a meno che qualche squadra in A gli offra un posto.

  • Fenixwing 13/04/2018, 18.15
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 15:25 )

    Mi dispiace se col mio commento ho dato l'idea di non rispettarlo(ieri ho letto un articolo a proposito dei papabili coach,non ricordavo il cognome ma solo il nome),ho spiegato nel commento successivo cosa intendevo dire. Inoltre scegliere lui signif ...

    Era solo per dire giù le mani da Igor :D

  • Lucadyd666 13/04/2018, 18.12 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 16:11 )

    É vero ahah io sono uno di quelli;) peró penso ancora che Doncic sia il giocatore piú forte fra quelli che lottano per le prime 3 posizioni al draft(in assoluto invece non ci metterei la mano sul fuoco,perché l'underdog a metà primo giro o oltre ...

    Oddio....secondo me come gli incastri più semplici sarebbero draftando Doncic e pescando un 4 e un 5 dalla FA e via trade. Se drafti Ayton d'accordo che un 4 secondo me lo trovi ma il problema play rimane xké oltre a Kemba e Schroeder non vedo molto in giro.

  • xanderbs 13/04/2018, 16.32

    Credo che Booker stesso preferisca lavorare senza aver sempre la palla in mano, l'ideale sarebbe un play vecchia scuola passatore con tiro da 3... ma oramai sono merce rara. Ripeto comunque Ayton/Doncic vanno bene conta non uscire dalle prime 2

  • Whitebamba 13/04/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 13/04/2018 @ 16:17 )

    sì, c'è solo da sperare che booker non si sia gonfiato di ego e 'pretenda' per il futuro un ruolo così totalitario.. a me piace molto ma meno tempo sulla palla meglio per tutti kidd lo si augura solo ad albygattuso, ma invece un nash come sarebb ...

    Nashone sarebbe anche ganzo, ma se non sbaglio sarver in prima persona cercò di prenderlo già 2 anni fa dopo l'esonero di hornaceck e rifiutò alla grande...onestamente non so quanta voglia abbia di allenare


    Kidd sembra che stia anche spingendo da mesi per ottenere il posto

  • TrueBryan 13/04/2018, 16.17
    Citazione ( Whitebamba 13/04/2018 @ 16:13 )

    Spero uno di quegli esperimenti del cazxo da rebuilding che non si vedrà più in futuro...buon passatore e discreto a creare per i compagni, ma una roba è quando lo fa dopo un hand off e un'altra quando porta palla continuativamente dalla propria m ...

    sì, c'è solo da sperare che booker non si sia gonfiato di ego e 'pretenda' per il futuro un ruolo così totalitario.. a me piace molto ma meno tempo sulla palla meglio per tutti


    kidd lo si augura solo ad albygattuso, ma invece un nash come sarebbe? ma forse aspetta toronto con stauskas

  • Manny96 13/04/2018, 16.14 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 13/04/2018 @ 16:07 )

    be' per come stavano impostando booker quasi da handler primario doncic rischia persino di essere poco compatibile.. io poi prenderei sempre doncic alla 1 e preferirei vedere booker più senza palla però magari il problema se lo pongono

    É vero,hanno provato Booker da handler primario,peró i risultati sono stati abbastanza rivedibili. A meno di miglioramenti clamorosi,per quanto abbiamo visto finora Devin sembra giocare molto meglio nel suo ruolo naturale di guardia. Non é male come passatore,ma al momento uno spostamento a pg(alla harden 2016-2017) sembra da escludere secondo il mio modesto parere

  • Whitebamba 13/04/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 13/04/2018 @ 16:07 )

    be' per come stavano impostando booker quasi da handler primario doncic rischia persino di essere poco compatibile.. io poi prenderei sempre doncic alla 1 e preferirei vedere booker più senza palla però magari il problema se lo pongono

    Spero uno di quegli esperimenti del cazxo da rebuilding che non si vedrà più in futuro...buon passatore e discreto a creare per i compagni, ma una roba è quando lo fa dopo un hand off e un'altra quando porta palla continuativamente dalla propria metà campo...è stato un mezzo disastro ma credo se ne siano resi conto, hanno provato con payton proprio per questo motivo


    Don Ciccio+Coach normodotato sarebbe l'ideale, purtroppo andranno di Ayton+kidd

  • Manny96 13/04/2018, 16.11 Mobile
    Citazione ( xanderbs 13/04/2018 @ 15:51 )

    Mi viene un pò da sorridere a pensare che fino a un paio di mesi fa eravate quasi tutti sul carro "road to Doncic" ed ora siamo tutti qui a sperare soprattutto in Ayton.... Speriamo bene per la lottery e per il coach... amen

    É vero ahah io sono uno di quelli;) peró penso ancora che Doncic sia il giocatore piú forte fra quelli che lottano per le prime 3 posizioni al draft(in assoluto invece non ci metterei la mano sul fuoco,perché l'underdog a metà primo giro o oltre la 20 puó sempre venir fuori),o comunque quello meno esposto al rischio "bust" visto che ha dato prova dei suoi mezzi e della sua abilità in campionati(liga,euroleague,europei) molto ma molto piú probanti rispetto all' ncaa. É altrettanto vero che i suns possono fare talmente tante mosse di mercato,che magari draftando doncic viene su una squadra competitiva,aggiungendo nomi che ora appaiono improbabili. Peró fra tutte le ipotesi che ho sentito finora,penso che scegliere Ayton ci permetterebbe "incastri" di mercato piú favorevoli,nonostante i dubbi che rimangono sulla sua difesa(che comunque puó migliorare un pó eh,sentendo alcuni discorsi su fb sembra che si stia parlando di un 40enne)

  • TrueBryan 13/04/2018, 16.07
    Citazione ( xanderbs 13/04/2018 @ 15:51 )

    Mi viene un pò da sorridere a pensare che fino a un paio di mesi fa eravate quasi tutti sul carro "road to Doncic" ed ora siamo tutti qui a sperare soprattutto in Ayton.... Speriamo bene per la lottery e per il coach... amen

    be' per come stavano impostando booker quasi da handler primario doncic rischia persino di essere poco compatibile.. io poi prenderei sempre doncic alla 1 e preferirei vedere booker più senza palla però magari il problema se lo pongono

  • xanderbs 13/04/2018, 15.51

    Mi viene un pò da sorridere a pensare che fino a un paio di mesi fa eravate quasi tutti sul carro "road to Doncic" ed ora siamo tutti qui a sperare soprattutto in Ayton.... Speriamo bene per la lottery e per il coach... amen

  • Manny96 13/04/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2018 @ 13:32 )

    Guarda lo spero tanto anche io che non propongano la panchina a "quell'Igor" che sta tanto bene sulla nostra

    Mi dispiace se col mio commento ho dato l'idea di non rispettarlo(ieri ho letto un articolo a proposito dei papabili coach,non ricordavo il cognome ma solo il nome),ho spiegato nel commento successivo cosa intendevo dire. Inoltre scegliere lui significherebbe con ogni probabilità rinunciare ad Ayton,e io ho idee diverse in proposito

  • Leretic 13/04/2018, 14.39
    Citazione ( Anklebreaker 13/04/2018 @ 12:49 )

    Se gioca di nuovo ad alti livelli, se va anche prima di Majerle da Grand Canyon.

    Intendi che Lever si potrebbe dichiarare prima per l'NBA? Ma avete presente il livello della conference di GCU? L'ex reggiano ha fatto sicuramente un'annata sopra le migliori aspettative, ma giocando contro centri di 2 metri scarsi et similia. Nulla a che spartire con fisici e capacità atletiche dei prospetti nba. Senza contare che le cose buone le ha fatte vedere quasi esclusivamente in attacco, difesa, soprattutto, e rimbalzi sotto il par. Se invece intendevi che potrebbe tornare in Italia/Europa, questo è sicuramente possibile.

  • Fenixwing 13/04/2018, 13.32 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 10:08 )

    Certo che sono stati proprio polli anni fa a non considerarlo affatto per la panchina. Se vuoi affidarla a un esordiente,tanto vale darla all'assistente nonché idolo dei tifosi. Spero che adesso si affidino a un allenatore con esperienza,e non a que ...

    Guarda lo spero tanto anche io che non propongano la panchina a "quell'Igor" che sta tanto bene sulla nostra

  • batracomiomachia 13/04/2018, 13.00 Mobile

    Il vero significato di sentirsi " soli "

  • Anklebreaker 13/04/2018, 12.49
    Citazione ( cohexu 13/04/2018 @ 12:47 )

    credo di non sia una vaccata dire che Lever è una delle ragioni.. Se cresce ogni anno se lo porta dietro come free agent

    Se gioca di nuovo ad alti livelli, se va anche prima di Majerle da Grand Canyon.

  • cohexu 13/04/2018, 12.47
    Citazione ( Anklebreaker 13/04/2018 @ 12:41 )

    A Lever piace questo elemento.

    credo di non sia una vaccata dire che Lever è una delle ragioni.. Se cresce ogni anno se lo porta dietro come free agent

  • Anklebreaker 13/04/2018, 12.41

    A Lever piace questo elemento.

  • RedDragon 13/04/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 11:40 )

    Si è vero ma se arrivasse Kokoskov, ct della Slovenia e avrà voce in capitolo di sicuro non vorrà passare Doncic

    Se arriva Kokoskov, presto o tardi torna anche Goran, secondo me. E spero vi riempia di slavi pronti a qualunque cosa per vincere (magari scegliete anche Musa con una delle tante scelte che avete), piuttosto che certa gente di dubbio agonismo che avete ora.

  • Lucadyd666 13/04/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/04/2018 @ 12:09 )

    Se la dirigenza non vuole Doncic ovviamente non punteranno su Kokoskov

    Non è che non vogliono Doncic, servirebbero entrambi. È che la scelta del coach cronologicamente viene prima del draft, qui di chi sceglie di accettare valuterà con la dirigenza le scelte da fare. Logico, Kokoskov preferirebbe magari Doncic xké lo conosce, ma magari neanche Ayton gli fa schifo e accetta il compromesso. Tutto dipende da dove vado al draft, da la si deciderà il mercato estivo.

  • cohexu 13/04/2018, 12.10
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 11:43 )

    Riferito a cosa?

    A Majerle

  • cohexu 13/04/2018, 12.09
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 11:40 )

    Si è vero ma se arrivasse Kokoskov, ct della Slovenia e avrà voce in capitolo di sicuro non vorrà passare Doncic

    Se la dirigenza non vuole Doncic ovviamente non punteranno su Kokoskov

  • xanderbs 13/04/2018, 11.51

    Peccato con Wright era la mia prima scelta. Personalmente ora gradirei parecchio Messina.

  • Manny96 13/04/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/04/2018 @ 11:32 )

    Phoenix ha dichiarato senza mezzi termini che andrà su Ayton se possibile

    Si infatti,l'unica possibilità per non vedere Ayton in maglia suns sono 1)la nostra proverbiale sfortuna al draft 2)l'assistente dei jazz

  • Manny96 13/04/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/04/2018 @ 11:30 )

    ma come guardia o ala?

    Riferito a cosa?

  • Lucadyd666 13/04/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/04/2018 @ 11:32 )

    Phoenix ha dichiarato senza mezzi termini che andrà su Ayton se possibile

    Si è vero ma se arrivasse Kokoskov, ct della Slovenia e avrà voce in capitolo di sicuro non vorrà passare Doncic

  • cohexu 13/04/2018, 11.32
    Citazione ( Chips 13/04/2018 @ 11:19 )

    La penso come te.. io alla 1 andrei secco su Doncic secco... con Booker è magia... poi come ruolo di centro si punta sulla FA..

    Phoenix ha dichiarato senza mezzi termini che andrà su Ayton se possibile

  • David 13/04/2018, 11.32

    Idolo Majerle :)

  • David 13/04/2018, 11.31
    Citazione ( Whitebamba 13/04/2018 @ 10:19 )

    “I just have the best job in the country. I’m in my hometown, my wife’s alma mater, my favorite team growing up. … I just love going to work every day. Our guys graduate. You see these kids are great kids to coach. As a coach, there’s just ...

    che belle parole wow

  • David 13/04/2018, 11.31
    Citazione ( Whitebamba 13/04/2018 @ 10:19 )

    “I just have the best job in the country. I’m in my hometown, my wife’s alma mater, my favorite team growing up. … I just love going to work every day. Our guys graduate. You see these kids are great kids to coach. As a coach, there’s just ...

    che belle parole wow

  • cohexu 13/04/2018, 11.30

    ma come guardia o ala?

  • Manny96 13/04/2018, 11.24 Mobile

    princetonOffense i nomi che circolano per l' 1 sono Schroeder e Walker,ma spero di riuscire a schivarli entrambi e di arrivare a un nome diverso(se proprio dovessero decidere di non prendere un play con la scelta di miami). Payton sì,dopo un inizio positivo é sparito del tutto. Ha dichiarato di voler rimanere,spero proprio di no

  • Lucadyd666 13/04/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( Chips 13/04/2018 @ 11:19 )

    La penso come te.. io alla 1 andrei secco su Doncic secco... con Booker è magia... poi come ruolo di centro si punta sulla FA..

    Diciamo che in FA al momento hai più possibilità di pescare un centro che un play. Ma se sei alla 1 è difficilissimo passare Ayton. Però boh, molto dipendera dal coach, se arrivasse Kokoskov non vedo perché debba passare Doncic. Mah vedremo...

  • Chips 13/04/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 13/04/2018 @ 11:11 )

    princetonOffense quell'X potrebbe essere Kemba Walker. Non credo ci siano altri play in giro. Ma è un profilo che onestamente non seguo più di tanto. Io piuttosto la vedrei così: Doncic, Booker, Jackson, X, Y, dove X potrebbe arrivare via FA Gordo ...

    La penso come te.. io alla 1 andrei secco su Doncic secco... con Booker è magia... poi come ruolo di centro si punta sulla FA..

  • Lucadyd666 13/04/2018, 11.11 Mobile

    princetonOffense quell'X potrebbe essere Kemba Walker. Non credo ci siano altri play in giro. Ma è un profilo che onestamente non seguo più di tanto. Io piuttosto la vedrei così: Doncic, Booker, Jackson, X, Y, dove X potrebbe arrivare via FA Gordon (con Orlando che si fa una pera la sera prima che dura tre giorni e quindi non lo pareggia) o Love, se LBJ parte con Cleveland che a questo punto decide di ripartire da quasi zero. Y potrebbe essere o Capela o Cousins entrambi dalla FA. Forse è Fantabasket, però se succedono i giusti incastri non la vedrei così impossibile.

  • Lucadyd666 13/04/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 10:23 )

    Sì lo so,da come mi sono espresso sembra che sia un pinco palla qualunque xD peró intendevo dire che se vogliono affidarsi a un coach europeo che ha anche esperienza nba secondo me ci sarebbero profili piú adatti,come Blatt e Messina(che hanno/han ...

    E Whitebamba kokoskov di Utah mi sembra un buon profilo e se arrivasse lui mi aspetterei una scelta al draft su Doncic anziché Ayton. Wright non credo lasci Vilanova. Da SAS dicono o Monty Williams o Messina e non mi dispiacerebbe affatto il secondo. Poi ci sono i soliti nomi ma spero proprio non Kidd.

  • Manny96 13/04/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/04/2018 @ 10:19 )

    “I just have the best job in the country. I’m in my hometown, my wife’s alma mater, my favorite team growing up. … I just love going to work every day. Our guys graduate. You see these kids are great kids to coach. As a coach, there’s just ...

    Eh lo vedi? Sono proprio queste le parole a cui mi riferivo,le ho lette pure io tempo fa. Sono parole molto forti,che fanno riferimento alla famiglia. Non ce lo vedrei a trasferirsi dall'altra parte degli States. Comunque anche secondo me prenderanno Kidd

  • Manny96 13/04/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/04/2018 @ 10:14 )

    Vabbè quell'igor oltre ad avere un'esperienza quasi ventennale come assistente nba avrebbe appena vinto l'europeo con la Slovenia xD

    Sì lo so,da come mi sono espresso sembra che sia un pinco palla qualunque xD peró intendevo dire che se vogliono affidarsi a un coach europeo che ha anche esperienza nba secondo me ci sarebbero profili piú adatti,come Blatt e Messina(che hanno/hanno avuto una carriera vincente da head coach in eurolega e,rispetticamente,da capo allenatore e assistente agli spurs). Ed entrambi credo che sarebbero disposti ad accettare il ruolo,qualora gli venisse offerto. A questi io aggiungerei Jackson,per quello che ha fatto ai Warriors,anche se qui non so se lui sarebbe disposto ad accettare(mi sembra strano che in questi anni nessuno lo abbia considerato,magari ha rifiutato lui le offerte) e Jay Wright(ma é quasi impossibile che lasci Villanova)

  • Whitebamba 13/04/2018, 10.19 Mobile

    “I just have the best job in the country. I’m in my hometown, my wife’s alma mater, my favorite team growing up. … I just love going to work every day. Our guys graduate. You see these kids are great kids to coach. As a coach, there’s just nothing better.”



    Queste le parole di Wright dopo il titolo con Villanova, quindi boh mi sembra difficile che decida di andarsene(sarebbe il migliore in assoluto)


    Alla fine per me prendono kidd, quindi addio

  • Whitebamba 13/04/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/04/2018 @ 10:08 )

    Certo che sono stati proprio polli anni fa a non considerarlo affatto per la panchina. Se vuoi affidarla a un esordiente,tanto vale darla all'assistente nonché idolo dei tifosi. Spero che adesso si affidino a un allenatore con esperienza,e non a que ...

    Vabbè quell'igor oltre ad avere un'esperienza quasi ventennale come assistente nba avrebbe appena vinto l'europeo con la Slovenia xD

  • Manny96 13/04/2018, 10.08 Mobile

    Certo che sono stati proprio polli anni fa a non considerarlo affatto per la panchina. Se vuoi affidarla a un esordiente,tanto vale darla all'assistente nonché idolo dei tifosi. Spero che adesso si affidino a un allenatore con esperienza,e non a quell' Igor assistente ai Jazz

Pagina di 2