Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 07/01/2016, 14.21

NBA draft daily score

Gli esterni di Duke continuano a brillare, a California non basta un gran Jaylen Brown per avere la meglio su Oregon

NCAA

da B>R
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • PRTZ 07/01/2016, 22.55 Mobile

    Tyler Dorsey merita un'occhiata...

  • diego76ers 07/01/2016, 19.20 Mobile

    Qualcuno sa dove posso trovare lsu vs kentucky dell altra notte? Grazie

  • Lakersthebest 07/01/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 18:51 )

    Certo nessuno può sapere come andrà, solo con il tempo vedremo chi ha ragione, io concordo con il tuo discorso alla fine l'età per molti gm e' fondamentale, io spero solo che dunn finisca in una squadra adatta a lui perché è un ragazzo che si è ...

    E per questo merita profondo rispetto ma io fossi gm punterei prima ad altri 6 prospetti.

  • Romario 07/01/2016, 18.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 18:36 )

    Tutto vero ma parliamo di 3 classe '96 tra i quali quello sulla meno reclamizzato sta facendo vedere ottime cose mentre gli altri 2 stanno facendo si fatica ma Skal è in un college troppo isterico mentre Jaylen credo crescerà al tiro con calma. Io ...

    Certo nessuno può sapere come andrà, solo con il tempo vedremo chi ha ragione, io concordo con il tuo discorso alla fine l'età per molti gm e' fondamentale, io spero solo che dunn finisca in una squadra adatta a lui perché è un ragazzo che si è messo in gioco più volte nonostante un po di sfortuna ( l'anno scorso era lottery sicura per lui, ma ha deciso di rimanere al college per migliorare i suoi punti deboli e appunto per dimostrare che fisicamente e' apposto, e questo e' un grosso rischio)

  • SwaggyE 07/01/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kennard

  • Aronnax 07/01/2016, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noooo Poeltl a L.A nooooooooooooo

  • Lakersthebest 07/01/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 18:29 )

    Boh Labissiere se non si da una svegliata lo vedo male al draft, tra brown e Rabb preferisco quest'ultimo perché nonostante fisicamente è' ancora tutto da formare sta dimostrando dei lampi di talento mica da ridere, invece brown sfrutta la sua fisi ...

    Tutto vero ma parliamo di 3 classe '96 tra i quali quello sulla meno reclamizzato sta facendo vedere ottime cose mentre gli altri 2 stanno facendo si fatica ma Skal è in un college troppo isterico mentre Jaylen credo crescerà al tiro con calma. Io questi 3 non li passo mai per Dunn probabilmente sbagliando eh.

  • Romario 07/01/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 18:21 )

    Be diciamo che tolti i primi 2 gli altri stanno deludendo ma Brown e Labissiere io li prendo sempre prima di Dunn e attenzione anche a Rabb che a me piace molto e anche lui lo seleziono prima della PG da Providence. A meno che non sono proprio a terr ...

    Boh Labissiere se non si da una svegliata lo vedo male al draft, tra brown e Rabb preferisco quest'ultimo perché nonostante fisicamente è' ancora tutto da formare sta dimostrando dei lampi di talento mica da ridere, invece brown sfrutta la sua fisicità superiore al college, ma si adatterà facilmente a quella nba? Ha assolutamente bisogno di crearsi un tiro

  • Lakersthebest 07/01/2016, 18.21 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 18:16 )

    E che questi freshman ricchi di talento non sono così tanti ...

    Be diciamo che tolti i primi 2 gli altri stanno deludendo ma Brown e Labissiere io li prendo sempre prima di Dunn e attenzione anche a Rabb che a me piace molto e anche lui lo seleziono prima della PG da Providence. A meno che non sono proprio a terra nel ruolo il buon Kris io lo seleziono con la #7 ma sicuramente andrà via prima imho alla #6!

  • Romario 07/01/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 18:07 )

    Che sia la miglior PG di questo draft non si discute ma a meno che non arrivi una squadra proprio senza PG io opto sempre per dei freshman ricchi di talento prima di un junior con qualche ? sulle condizioni fisiche.

    E che questi freshman ricchi di talento non sono così tanti ...

  • Lakersthebest 07/01/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Azzarderei Stauskas.

  • Lakersthebest 07/01/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 18:00 )

    Alla fine apparte Simmons e ingram dalla 3 in poi dipenderà dalle squadre che sceglieranno, kris dunn e' la migliore PG del draft, nelle ultime partite sta alzando di molto le sue percentuali soprattutto da 3,sul discorso infortuni non possiamo dirl ...

    Che sia la miglior PG di questo draft non si discute ma a meno che non arrivi una squadra proprio senza PG io opto sempre per dei freshman ricchi di talento prima di un junior con qualche ? sulle condizioni fisiche.

  • Romario 07/01/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 17:39 )

    Tutto vero imho parliamo di una PG vecchio stampo perché sa controllare bene il gioco e in difesa è buono ma parliamo di un giocatore modesto al tiro con % ai liberi non buone e soprattutto arriva da qualche infortunio di troppo che mi porta ad ave ...

    Alla fine apparte Simmons e ingram dalla 3 in poi dipenderà dalle squadre che sceglieranno, kris dunn e' la migliore PG del draft, nelle ultime partite sta alzando di molto le sue percentuali soprattutto da 3,sul discorso infortuni non possiamo dirlo con certezza se è uno che soffrirà l'nba, sul discorso dell'età anche qui bisogna considerare che ha perso quasi un anno con l'infortunio quindi e' come se fosse al suo secondo anno al college. Boh vedremo

  • Lakersthebest 07/01/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 07/01/2016 @ 17:17 )

    Se dunn non finisce nei primi 5 qualche scrivania di alto calibro salta imho, ha un upside inferiore solo ai marziani che finiranno in top 2, poi tanto dipende da chi sceglie alla 3 forse una phoenix non lo sceglie, ma fuori dalla top 5 in questo dra ...

    Tutto vero imho parliamo di una PG vecchio stampo perché sa controllare bene il gioco e in difesa è buono ma parliamo di un giocatore modesto al tiro con % ai liberi non buone e soprattutto arriva da qualche infortunio di troppo che mi porta ad avere paura su una sua tenuta fisica a livello Nba. Il prospetto è buono nulla da ridire ma io in top 5 non lo prenderei mai e opterei per altri.

  • SwaggyE 07/01/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Male male al tiro jaylen, ma la cosa che mi fa preoccupare sono quelle penetrazioni forzate a difesa schierata 5 vs 1 che fanno salire il nazismo pure a ghandi Ps comunque c è il "cecchino" che tira con % da tre simili alle sue LOL

  • Lakersthebest 07/01/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( RicMon 07/01/2016 @ 17:16 )

    Io sono fiducioso onestamente, per me a fine stagione arriva

    Deve arrivare sennò per il nostro bene dobbiamo smettere di guardare i Lakers per qualche anno!

  • SwaggyE 07/01/2016, 17.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 15:04 )

    Dunn è buono, molto buono ma imho non finisce tra i primi 5!

    Se dunn non finisce nei primi 5 qualche scrivania di alto calibro salta imho, ha un upside inferiore solo ai marziani che finiranno in top 2, poi tanto dipende da chi sceglie alla 3 forse una phoenix non lo sceglie, ma fuori dalla top 5 in questo draft è quasi impossibile

  • RicMon 07/01/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 17:15 )

    Speriamo arrivi un coach decente che lo faccia giocare.

    Io sono fiducioso onestamente, per me a fine stagione arriva

  • Lakersthebest 07/01/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( RicMon 07/01/2016 @ 17:12 )

    Concordo con tutto il discorso

    Magari sbaglio ma non mi sembra un C che può farti la differenza come Towns o Embiid (sano).

  • Lakersthebest 07/01/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( RicMon 07/01/2016 @ 17:12 )

    Soprattutto Russell ;)

    Speriamo arrivi un coach decente che lo faccia giocare.

  • Lakersthebest 07/01/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 07/01/2016 @ 16:56 )

    secondo me in un roster come quello dei lakers non guarderei tanto le esigenze ma andrei sul miglior giocatore disponibile, se proprio eviterei un play se vogliono puntare su russel e clarkson

    Anche una PF penso sia inutile avendo già Randle, Nance jr e Bass. Se la pick restasse a LA (non resta) io prenderei nell'ordine Simmons, Ingram o Brown senza alcun dubbio.

  • RicMon 07/01/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 07/01/2016 @ 16:56 )

    secondo me in un roster come quello dei lakers non guarderei tanto le esigenze ma andrei sul miglior giocatore disponibile, se proprio eviterei un play se vogliono puntare su russel e clarkson

    Soprattutto Russell ;)

  • RicMon 07/01/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 16:29 )

    No dai spero abbia una carriera ottima in Nba ma una #3 su Poeltl non la investo mai anche perché in FA tolto il sogno credo che Whiteside sia avvicinabile con cifre assurde (tra i 18 e o 20) e Noah pure con cifre un po' più contenute (tra i 14 e i ...

    Concordo con tutto il discorso

  • JaxMamba 07/01/2016, 17.10

    Come stanno andando Ivan Rabb e soprattutto il fenomeno di Coney Island Isiah Whitehead?

  • Tmac13in35 07/01/2016, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me in un roster come quello dei lakers non guarderei tanto le esigenze ma andrei sul miglior giocatore disponibile, se proprio eviterei un play se vogliono puntare su russel e clarkson

  • Romario 07/01/2016, 16.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no dai non essere così generoso, un bel murray per i lakers e siamo tutti felici

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 07/01/2016 @ 16:17 )

    Rabbia sta giocando benone, sicuramente meglio di Brown. Il punto è che Jaylen sembra abbia ancora molto da far vedere

    La penso esattamente come te.

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai spero abbia una carriera ottima in Nba ma una #3 su Poeltl non la investo mai anche perché in FA tolto il sogno credo che Whiteside sia avvicinabile con cifre assurde (tra i 18 e o 20) e Noah pure con cifre un po' più contenute (tra i 14 e i 17), queste sono cifre per i Lakers in squadre più attrezzate entrambi potrebbero accontentarsi di meno $$$. Sul draft ribadisco la pick non resta ma se resta persi Simmons e Ingram prendo sempre Brown.

  • Rodworm91 07/01/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rabbia sta giocando benone, sicuramente meglio di Brown. Il punto è che Jaylen sembra abbia ancora molto da far vedere

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che imho la scelta non resta ai Lakers ma se fossimo così "fortunati" e ci becchiamo proprio la 3 persi Simmons e Ingram tu chi pescheresti? Io Brown a occhi chiusi.

  • Romario 07/01/2016, 16.16 Mobile

    Comunque vengono caricate pochissime partite della ncaa ultimamente ... Che palle, prima caricavano anche i tornei più schifosi, ed ora che è iniziata la stagione pochissime partite, mai una gioia

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 16:08 )

    No no sono crudele e vedo dunn selezionato da Philadelphia con la vostra scelta... Ahaha

    Ah guarda mi dispiacerebbe molto ma per le boiate fatte da Mitch sarebbe una giusta punizione.

  • Romario 07/01/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 16:04 )

    Va bene o se preferisci io scommetto che Brown viene scelto prima di Dunn.

    No no sono crudele e vedo dunn selezionato da Philadelphia con la vostra scelta... Ahaha

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Spel81 07/01/2016 @ 16:04 )

    Mi è capitato di vedere villanova un paio di volte quest'anno è direi che Ochefu è un centrone bello grosso, che gioca bene il pnr con arcidiacono, ottimo rimbalzista, discreti movimenti in post (ma deve migliorare ), molto atletico. Personalmente ...

    Ok grazie, cavolo notavo ora molto buono anche l'8 su 10 ai liberi!

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E sono d'accordo Rabb sta facendo molto bene attualmente meglio di Brown ma Jaylen a me stra piace può diventare una SF completa, imho crescerà molto.

  • Spel81 07/01/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 15:54 )

    Presumo sia un lungo, che tipo di giocatore è?

    Mi è capitato di vedere villanova un paio di volte quest'anno è direi che Ochefu è un centrone bello grosso, che gioca bene il pnr con arcidiacono, ottimo rimbalzista, discreti movimenti in post (ma deve migliorare ), molto atletico. Personalmente lo vedo meglio in Europa, tipo in Italia potenzialmente potrebbe essere un crack, però credo che cercherà di giocarsi le sue chance in nba..

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Romario 07/01/2016 @ 16:02 )

    Facciamo una scommessina su dunn in top 5 ? Ahaha

    Va bene o se preferisci io scommetto che Brown viene scelto prima di Dunn.

  • Lakersthebest 07/01/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 07/01/2016 @ 15:56 )

    Mi dichiaro completamente d'accordo sulla selvaggina XD Mai visto una super gnocca salire di sua volontà su una 600 sporting, ma su una Lamborghini sì XD

    Fanno quello che vogliono, ahimè con noi comuni mortali comandano loro! Jaylen non avrà di questi problemi, imporrà lui il suo gioco! XD

  • Romario 07/01/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 15:04 )

    Dunn è buono, molto buono ma imho non finisce tra i primi 5!

    Facciamo una scommessina su dunn in top 5 ? Ahaha

  • ominostrakko 07/01/2016, 15.56
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 15:50 )

    Guarda ci avevo pensato anch'io perché la scelta è stata particolare ma non credo, è un prospetto troppo buono che credo opterà per il grande salto immediatamente. Riguardo la selvaggina con minimo un paio di M di $ in tasca all'anno e il fascino ...

    Mi dichiaro completamente d'accordo sulla selvaggina XD
    Mai visto una super gnocca salire di sua volontà su una 600 sporting, ma su una Lamborghini sì XD

  • Lakersthebest 07/01/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai ho capito che non sei un suo fan ma alla 15 è troppo.

  • Lakersthebest 07/01/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Spel81 07/01/2016 @ 15:42 )

    20+18!! Partitina di Ochefu..

    Presumo sia un lungo, che tipo di giocatore è?

  • Lakersthebest 07/01/2016, 15.53 Mobile

    Ma questo Faust 7/8 da 3?

  • BlackFlag 07/01/2016, 15.50

    comunque ingram fa quello che fa a duke con un usg% del 24%?????? a duke???? da panico

  • Lakersthebest 07/01/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 07/01/2016 @ 15:43 )

    So che non è probabile, ma se ha scelto Berkeley forse si ferma più del canonico anno da freshman, magari punta anche alla laurea... specie se la gnocca vale lo sforzo (vero Leretic? ;-) )

    Guarda ci avevo pensato anch'io perché la scelta è stata particolare ma non credo, è un prospetto troppo buono che credo opterà per il grande salto immediatamente. Riguardo la selvaggina con minimo un paio di M di $ in tasca all'anno e il fascino di giocare in Nba pensi che farà fatica e che dovrà rimpiangere il campus di Berkeley? Ne dubito.

  • BlackFlag 07/01/2016, 15.47

    c'è mi state dicendo che kennard non è nei 60?

  • dariosk 07/01/2016, 15.46 Mobile

    Questo draft fa schifo, l ' ho detto....

  • ominostrakko 07/01/2016, 15.43
    Citazione ( Lakersthebest 07/01/2016 @ 15:03 )

    Imho è molto sottovalutato. Il ragazzo mi piace molto anche perché scegliere un'università prestigiosa come Berkeley per uno tra i freshman più attesi di questa annata mi fa pensare che abbia anche cervello oltre ad essere un prospetto con molto ...

    So che non è probabile, ma se ha scelto Berkeley forse si ferma più del canonico anno da freshman, magari punta anche alla laurea... specie se la gnocca vale lo sforzo (vero Leretic? ;-) )

  • Spel81 07/01/2016, 15.42 Mobile

    20+18!! Partitina di Ochefu..

  • Rodworm91 07/01/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono ormai parecchie le guardie che arrivano in NBA con un tiro scarso. Persino Leonard non era un granché, ora é il migliore per % da 3. Il tiro si può sistemare in poco tempo. Dipende tutto dalla sua testa e dalla sua voglia di crescere, e secondo me saranno questi "intangibles" a decretare se sarà la terza o meno

Pagina di 2