Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 06/12/2015, 12.56 Video

Ingram ancora sopra quota 20 nel successo di Duke su Buffalo

82-59 il finale per i Blue Devils, che hanno vinto 8 delle 9 partite giocate

NCAA
Con un gran secondo tempo Duke risolve la pratica Buffalo, mettendo ancora una volta in mostra i suoi gioielli nel backcourt, Grayson Allen (22+11 rimbalzi) e Brandon Ingram (23+8 rimbalzi, 2 rubate e 4 stoppate).
Coach K continua a proporre uno starting five senza un vero regista, tra le riserve gli unici ad avere un ruolo in rotazione sono i due piccoli freshman Derrick Thornton (8+5 assist) e Luke Kennard (7+3 rimbalzi).

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 08/12/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 08/12/2015 @ 14:00 )

    Cavolo siete tutti "innamorati" di lui..

    È una SF completissima come se ne vedono veramente poche, è giovanissimo essendo del 97, l'unica pecca è un fisico ancora troppo asciutto per l'Nba ma ci si può lavorare tranquillamente!

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 14.00
    Citazione ( Lakersthebest 08/12/2015 @ 13:49 )

    Premesso che è ancora troppo presto io dico Ingram, questo ha un arsenale offensivo notevole, braccia chilometriche e in difesa c'è eccome se c'è!

    Cavolo siete tutti "innamorati" di lui..

  • Lakersthebest 08/12/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 08/12/2015 @ 13:34 )

    Per fare un fare un paragone, vedi meglio lui o jabari parker dell'anno scorso?

    Premesso che è ancora troppo presto io dico Ingram, questo ha un arsenale offensivo notevole, braccia chilometriche e in difesa c'è eccome se c'è!

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 13.34
    Citazione ( Lakersthebest 08/12/2015 @ 13:27 )

    Ingram è un giocatore completo, non eccelle in ball handling, visione di gioco e capacità di passaggio come Simmons che è un marziano per stazza, età e ruolo ma per il resto sa fare tutto ed ha già un tiro da media e lunga distanza importante!

    Per fare un fare un paragone, vedi meglio lui o jabari parker dell'anno scorso?

  • Lakersthebest 08/12/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 08/12/2015 @ 13:14 )

    Mmmh bene..lo seguirò con attenzione..certo spero in una botta di culo per noi, ce lo meritiamo!!

    Ingram è un giocatore completo, non eccelle in ball handling, visione di gioco e capacità di passaggio come Simmons che è un marziano per stazza, età e ruolo ma per il resto sa fare tutto ed ha già un tiro da media e lunga distanza importante!

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 13.14
    Citazione ( Lakersthebest 08/12/2015 @ 00:50 )

    Nessuno passa Simmons però occhio a Ingram che è tanta roba!

    Mmmh bene..lo seguirò con attenzione..certo spero in una botta di culo per noi, ce lo meritiamo!!

  • Lakersthebest 08/12/2015, 00.50 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 08/12/2015 @ 00:26 )

    Non sceglierei MAI ingram prima di Simmons. Perchè non sceglierei mai nessuno sopra a Simmons

    Nessuno passa Simmons però occhio a Ingram che è tanta roba!

  • StefanoCelticsDavis 08/12/2015, 00.26
    Citazione ( Lakersthebest 06/12/2015 @ 13:20 )

    Simmons è spaziale ma occhio a Ingram che imho è attualmente molto più completo!

    Non sceglierei MAI ingram prima di Simmons. Perchè non sceglierei mai nessuno sopra a Simmons

  • JaxMamba 07/12/2015, 08.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/12/2015 @ 15:37 )

    Ma che prolunghe ha? Mai vista una roba del genere attaccate alle spalle. Ha una tecnica sopraffina, deve uscire con il miglior fisico possibile da quest'anno in NCAA perché può veramente essere una Top2 tranquilla.

    Solo brunone caboclo ha braccia più lunghe

  • Irving10 06/12/2015, 22.13 Mobile

    Marcissimo Brandon, però mi sta piacendo un sacco. Anche Grayson ha fatto molto bene

  • drewgordon94 06/12/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 06/12/2015 @ 20:05 )

    Oh avete appena vinto il titolo, un anno di semi-transizione potete pure farlo xD.... scherzi a parte, quest anno il torneo lo vedo piu equilibrato, con duke, kentucky e kansas(se continuano a giocarmi cosi..) in pole con maryland e unc un gradino so ...

    Hahah lo so ma devi provare a vincere .. Comunque unc la vedo favorita grazie ai gicoatori di esperienza ... Maryland idem .. Poi vabbè calimero pure Quest anno si ha preso i migliori e quindi parte favorito

  • SwaggyE 06/12/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 19:54 )

    Eh io mi riferivo più che altro nell immediato .. Thorton mi piace e sicuramente uscirà fuori .. Kennard non so , lo vedo un po monodimensionale , e su jeter hai ragione .. Piu utili plumlee ad oggi .. Comunque Quest anno duke non penso riuscirà ...

    Oh avete appena vinto il titolo, un anno di semi-transizione potete pure farlo xD.... scherzi a parte, quest anno il torneo lo vedo piu equilibrato, con duke, kentucky e kansas(se continuano a giocarmi cosi..) in pole con maryland e unc un gradino sotto... poi le sorprese nella march madness non manca mai......

  • SwaggyE 06/12/2015, 19.56 Mobile

    Ingram con quello sguardo unico stile "beasley la notte del draft" è qualcosa di unico ahahaa

  • drewgordon94 06/12/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 06/12/2015 @ 19:49 )

    Il recruiting è stato assolutamente di livello quest anno, con la differenza che solo ingram era uno one and done sicuro. kennard quest anno per ora sta giocando sotto le aspettative (è pur sempre un rookie) e deve ambientarsi, i pochi minuti per j ...

    Eh io mi riferivo più che altro nell immediato .. Thorton mi piace e sicuramente uscirà fuori .. Kennard non so , lo vedo un po monodimensionale , e su jeter hai ragione .. Piu utili plumlee ad oggi .. Comunque Quest anno duke non penso riuscirà ad arrivare fino in fondo a meno che ingram è allen non esplodono ... Poi non dimenticare che il prossimo anno arriva anche jackson che ha parecchi punti nelle mani

  • SwaggyE 06/12/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 13:49 )

    Ieri assolutamente devastante .. Bene anche allen ma che fa la maggior parte due punti grazie ai tiri liberi .. Temo che con squadre toste allen faticherà ... Non mi è piaciuto per niente il reclutamento di duke Quest anno ... Jet-set inutilissimo ...

    Il recruiting è stato assolutamente di livello quest anno, con la differenza che solo ingram era uno one and done sicuro. kennard quest anno per ora sta giocando sotto le aspettative (è pur sempre un rookie) e deve ambientarsi, i pochi minuti per jeter da quel che ho visto sono giustificati, IMHO il gioco che fa lui in squadra lo fa meglio plumlee.... thornton è comunque giovanissimo e sarà il play futuro dei blue devils per i prossimi anni.... credo proprio che grab parte del talento che hanno reclutato quest anno uscira fuori il prossimo anno, poi con un giles e tatum in più......

  • SwaggyE 06/12/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 13:49 )

    Ieri assolutamente devastante .. Bene anche allen ma che fa la maggior parte due punti grazie ai tiri liberi .. Temo che con squadre toste allen faticherà ... Non mi è piaciuto per niente il reclutamento di duke Quest anno ... Jet-set inutilissimo ...

    Il recruiting è stato assolutamente di livello quest anno, con la differenza che solo ingram era uno one and done sicuro. kennard quest anno per ora sta giocando sotto le aspettative (è pur sempre un rookie) e deve ambientarsi, i

  • Lakersthebest 06/12/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 17:55 )

    Ahaah ok ho capito, abbiamo visioni diverse, io invece penso che Simmons oltre ad essere il giocatore che sceglierei sempre e' anche più completo, insomma Lebron :)

    È un po' superiore su tutto, sulla visone di gioco è decisamente superiore, ma una SF senza tiro per me è un problema, poi ripeto prendo sempre Simmons e lavoro sul tiro ma attualmente Ingram lo ritengo più completo!

  • Lakersthebest 06/12/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè se in tutti gli aspetti del gioco Simmons è a 9/9.5 e sul tiro è a 6/6.5, trovo Ingram più completo che è a 8/8.5 su tutti i fondamentali tutto lì!

  • Lakersthebest 06/12/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio apparte la visione di gioco da PG irreale è si superiore su tutto ma il tiro da 3 per una SF imho è "abbastanza" importante in questa Nba, poi vabbe si può lavorarci ma attualmente Ingram resta il più completo imho!

  • Carlo69 06/12/2015, 18.04
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 17:55 )

    Ahaah ok ho capito, abbiamo visioni diverse, io invece penso che Simmons oltre ad essere il giocatore che sceglierei sempre e' anche più completo, insomma Lebron :)

    Più ancora di LeBron, a me ricorda il primo Magic.

  • Romario 06/12/2015, 17.55 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/12/2015 @ 17:47 )

    Te lo spiego con un esempio quello che intendo: senza guardare l'età metti di avere a disposizione Durant o Leonard, io ritengo Leonard molto più completo di Durant però prendo sempre KD, stesso discorso per Curry e Paul, io ritengo Chris molto pi ...

    Ahaah ok ho capito, abbiamo visioni diverse, io invece penso che Simmons oltre ad essere il giocatore che sceglierei sempre e' anche più completo, insomma Lebron :)

  • Romario 06/12/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfetto con questo commento possiamo anche chiudere la discussione, hai detto tutto te, simmons e' di un altro pianeta .

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 17:27 )

    Scusami ma non capisco, attualmente più completo in cosa?

    Te lo spiego con un esempio quello che intendo: senza guardare l'età metti di avere a disposizione Durant o Leonard, io ritengo Leonard molto più completo di Durant però prendo sempre KD, stesso discorso per Curry e Paul, io ritengo Chris molto più completo però prendo sempre Stephen perché è un marziano! Penso di essermi spiegato ora. XD

  • Anklebreaker 06/12/2015, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo. Ingram è un prospetto molto intrigante, ma al momento non vedo nessuno come Simmons (il quale potrebbe essere già adesso un giocatore su cui costruire una franchigia)

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 17:27 )

    Scusami ma non capisco, attualmente più completo in cosa?

    Be nel tiro dalla media e lunga distanza ha già un'arma affidabile mentre Ben è ancora indietro, detto questo ripeto prendo sempre Ben ma attualmente Ingram è più completo pur avendo meno talento!

  • Romario 06/12/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/12/2015 @ 17:20 )

    A me in difesa non sembra così indietro comunque io non ritengo Ingram superiore dico solo che attualmente è più completo ma non lo scelgo mai prima di Simmons, MAI!

    Scusami ma non capisco, attualmente più completo in cosa?

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.20 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 16:28 )

    No aspetta non c'è proprio confronto, Simmons e' di un'altra categoria, con tutto il rispetto Ingram sarà pure la seconda scelta ma c'è una abbisso tra i due già da ora. E comunque Ingram in difesa e' molto più indietro di simmons, cerca quasi s ...

    A me in difesa non sembra così indietro comunque io non ritengo Ingram superiore dico solo che attualmente è più completo ma non lo scelgo mai prima di Simmons, MAI!

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ricordati che arriva anche Saric che penso si alternera nei ruoli di SF e PF all'inizio perciò o scambiate uno fra Noel, Okafor o Embiid e quindi prendete Bender con la nostra pick o penso che si punterà Murray più Simmons o Ingram!

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io ho solo detto che attualmente è più completo, penso che con la #1 nessuno passerebbe Simmons neanche il gm dei Cavs che prese Bennett nel 2013! XD

  • Lakersthebest 06/12/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/12/2015 @ 15:41 )

    Io ora come ora prenderei Ben

    Chi non prenderebbe Simmons?

  • Romario 06/12/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/12/2015 @ 17:01 )

    Ha SOLO più soluzioni dalla media e lunga distanza perché è un miglior tiratore...poi non ha la visione di gioco di Simmons,non ha il suo ball handling, non sa creare per gli altri come Simmons...a me Ingram piace un botto però se parliamo di tal ...

    Che poi come diceva un altro utente simmons può fare la differenza in nba anche senza tiro....

  • drewgordon94 06/12/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/12/2015 @ 17:01 )

    Ha SOLO più soluzioni dalla media e lunga distanza perché è un miglior tiratore...poi non ha la visione di gioco di Simmons,non ha il suo ball handling, non sa creare per gli altri come Simmons...a me Ingram piace un botto però se parliamo di tal ...

    Ma infatti l'ho scritto che nelle letture di gioco gli è superiore e non di poco .. Poi bisogna anche guardare il sistema di squadra in cui giocano ... Simmons è la stella , ingram a duke non ha il gioco in mano .. Comuqnue ad oggi sembra che tra i due ci siano 2-3 anni di esperienza in favore dell australiano .. Però sara curioso vederli entrambi tra un paio di anni

  • drewgordon94 06/12/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 16:58 )

    Beh mica tanto dai ... Bender (fortissimo), brown, labissiere, kriss dunn, l'ucraino... E poi i senior lavert, e Valentine. Sabonis che sta crescendo tantissimo , murray!! Poi c'è un centro pronto e solido come Poelt e uno talentuoso come Stone

    Murray mi piace tantissimo e secondo me non uscirà dalla top 5.. Poeltl idem .. Brown insieme a Simmons quello più pronto fisicamente per l'nba .. Dragan l'ho visto l'altro giorno e non mi ha convintk ancora .. Insomma non so se può essere come porz .. Anche se la squadra in cui gioca Quest annk non lo sta aiutando .. Skal ha talento , ma è ancora troppo acerbo ... Ha spesso problemi di falli .. Qualcuno diceva che poteva essere come towns ma ad oggi non c'è partita ..

  • Whitebamba 06/12/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 16:53 )

    Parlavo a livello offensivo .. È più bravo , ha piu soluzioni soprattutto dalla media-lunga rispetto a ben .. Purtroppo ad oggi non può attaccare il ferro come lui perché non regge bene i contatti , anche se comunque si aiuta con le braccia lungh ...

    Ha SOLO più soluzioni dalla media e lunga distanza perché è un miglior tiratore...poi non ha la visione di gioco di Simmons,non ha il suo ball handling, non sa creare per gli altri come Simmons...a me Ingram piace un botto però se parliamo di talento è inferiore all'australiano

  • Romario 06/12/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 16:46 )

    Assolutamente .. Ad oggi non c'è partita .. Tra qualche anno chi lo sa .. Però tolti loro 2 e altri 3-4 , il draft del prossimo anno non offre tantissimo ...

    Beh mica tanto dai ... Bender (fortissimo), brown, labissiere, kriss dunn, l'ucraino... E poi i senior lavert, e Valentine. Sabonis che sta crescendo tantissimo , murray!! Poi c'è un centro pronto e solido come Poelt e uno talentuoso come Stone

  • drewgordon94 06/12/2015, 16.53 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/12/2015 @ 16:49 )

    Che vuol dire Ingram ha più talento? Dammi un parametro per stabilire il talento altrimenti è solo una valutazione tua soggettiva

    Parlavo a livello offensivo .. È più bravo , ha piu soluzioni soprattutto dalla media-lunga rispetto a ben .. Purtroppo ad oggi non può attaccare il ferro come lui perché non regge bene i contatti , anche se comunque si aiuta con le braccia lunghe che ha ..

  • Whitebamba 06/12/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 16:36 )

    Si ma ci sono delle belle differenze tra i due .. Simmons è decisamente più pronto di ingram per l'nba , sia a livello fisico , sia a livello di letture di gioco ecc .. Quindi sicuramente è il primo avrà nei primi 2 anni nba un impatto decisament ...

    Che vuol dire Ingram ha più talento? Dammi un parametro per stabilire il talento altrimenti è solo una valutazione tua soggettiva

  • drewgordon94 06/12/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 16:43 )

    Lo so hai ragione però rispondevo ad un commento in cui si diceva che ingram e' più completo di Simmons.. Non sono d'accordo perché attualmente simmons e' nettamente superiore, e non si discuterà neanche la prima scelta, poi sul talento di Ingram ...

    Assolutamente .. Ad oggi non c'è partita .. Tra qualche anno chi lo sa .. Però tolti loro 2 e altri 3-4 , il draft del prossimo anno non offre tantissimo ...

  • Romario 06/12/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 06/12/2015 @ 16:36 )

    Si ma ci sono delle belle differenze tra i due .. Simmons è decisamente più pronto di ingram per l'nba , sia a livello fisico , sia a livello di letture di gioco ecc .. Quindi sicuramente è il primo avrà nei primi 2 anni nba un impatto decisament ...

    Lo so hai ragione però rispondevo ad un commento in cui si diceva che ingram e' più completo di Simmons.. Non sono d'accordo perché attualmente simmons e' nettamente superiore, e non si discuterà neanche la prima scelta, poi sul talento di Ingram niente da dire , che poi magari gli porta bene come a kevin la seconda scelta...

  • drewgordon94 06/12/2015, 16.36 Mobile
    Citazione ( Romario 06/12/2015 @ 16:28 )

    No aspetta non c'è proprio confronto, Simmons e' di un'altra categoria, con tutto il rispetto Ingram sarà pure la seconda scelta ma c'è una abbisso tra i due già da ora. E comunque Ingram in difesa e' molto più indietro di simmons, cerca quasi s ...

    Si ma ci sono delle belle differenze tra i due .. Simmons è decisamente più pronto di ingram per l'nba , sia a livello fisico , sia a livello di letture di gioco ecc .. Quindi sicuramente è il primo avrà nei primi 2 anni nba un impatto decisamente migliore .. Però ingram ha più talento .. È quello non lo puoi comprare .. Se sul fisico ci puoi lavorare , sulla difesa , sulle letture ecc , il talento no .. Simmons ce l'ha però secondo me ha meno margini di miglioramento rispetto ad ingram .. Sarà un uomo franchigia , però ingram non sarà da meno in futuro .. Anche per il tipo di gicoatore che pota diventare poiché si va verso gicoatori stile durant ecc .. E ingram assomiglia proprio a kevin .. Poi non so se diventerà come lui

  • Romario 06/12/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto ! Simmons potrebbe già giocare in nba e' un giocatore pazzesco quest'anno non esiste neanche confronto, ma neanche negli anni scorso sarebbe esistito con uno come Simmons. Ingram invece talento pazzesco ma deve migliorare un sacco di cose e poi ha sempre l'incognita del fisico in nba dato che soffre già tantissimo la fisicità del college

  • Romario 06/12/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/12/2015 @ 15:17 )

    Simmons è il migliore prospetto ma Ingram attualmente mi sembra più sicuro al tiro da media e lunga distanza e anche in difesa mi sembra più incisivo, poi vabbe Simmons ha una visione, un atletismo e delle soluzioni offensive irreali per un freshm ...

    No aspetta non c'è proprio confronto, Simmons e' di un'altra categoria, con tutto il rispetto Ingram sarà pure la seconda scelta ma c'è una abbisso tra i due già da ora. E comunque Ingram in difesa e' molto più indietro di simmons, cerca quasi sempre la stoppata ed è lento nei movimenti, a volte si dimentica completamente l'uomo stile harden e poi cerca di stopparlo con le braccia chilometriche che si ritrova . Ha una sola cosa in più di simmons che è il tiro ma quello non ci sarà problema per ben a costruirselo

  • Spel81 06/12/2015, 16.08 Mobile

    Ingram è un ottimo giocatore, ha un bel tiro, braccia lunghe ed ha un buon qi cestistico oltre a degli ottimi movimenti. Potrà far bene anche in nba. Simmons però può davvero diventare uomo franchigia, magari non da subito ma il suo destino sembra essere quello

  • RicMon 06/12/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/12/2015 @ 13:20 )

    Simmons è spaziale ma occhio a Ingram che imho è attualmente molto più completo!

    Io ora come ora prenderei Ben

  • CelticLG 06/12/2015, 15.37 Mobile

    Ma che prolunghe ha? Mai vista una roba del genere attaccate alle spalle. Ha una tecnica sopraffina, deve uscire con il miglior fisico possibile da quest'anno in NCAA perché può veramente essere una Top2 tranquilla.

  • Lakersthebest 06/12/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Murray dove lo lasci?

  • Lakersthebest 06/12/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attualmente è più completo avendo già un buon tiro dalla media e lunga distanza poi ovviamente se Simmons migliora (e lo farà) sarà un gradino sotto ma comunque un prospetto notevole!

  • Lakersthebest 06/12/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Simmons è il migliore prospetto ma Ingram attualmente mi sembra più sicuro al tiro da media e lunga distanza e anche in difesa mi sembra più incisivo, poi vabbe Simmons ha una visione, un atletismo e delle soluzioni offensive irreali per un freshman al college per essere solo dicembre ma deve migliorare al tiro dalla media e soprattutto lunga distanza per essere il più completo imho!

  • aboutblank 06/12/2015, 13.57 Mobile

    Ma ste braccia si allungano un paio di cm ogni giorno? Inizia ad essere inquietante

  • drewgordon94 06/12/2015, 13.49 Mobile

    Ieri assolutamente devastante .. Bene anche allen ma che fa la maggior parte due punti grazie ai tiri liberi .. Temo che con squadre toste allen faticherà ... Non mi è piaciuto per niente il reclutamento di duke Quest anno ... Jet-set inutilissimo ( ieri stooppato due volte di fila appena entrato ), kennar molto discontinuo , thorton così cosi .. Insomma ridimensionati rispetto all anno scorso .. Menomale nel 2016 arrivano 4 gicoatori come si deve

Pagina di 2