Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 15/03/2015, 19.24

Okafor sempre al N.1 nell'ultimo mock draft di DX

Frank Kaminsky entra per la prima volta nella top10.

NCAA

Draftexpress ha aggiornato il suo mockdraft dopo la settimana dei tornei di Conference.

Salgono le quotazioni di Kaminsky e Grant, i primi 4 sono sempre gli stessi, Hezonja al numero 6.

Givony ha anche 'twittato' una notizia che non farà piacere ai tifosi dei 76ers...

 

© Riproduzione riservata
Tag NCAA Draft DX

Fonte dx
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • NYKnicks7 15/03/2015, 22.12 Mobile

    Jerian Grant alla 13 è buonissimo per chi se lo prenderebbe eventualmente a quel punto del draft, l'ho visto ieri nella finale contro UNC e che giocatore ragazzi!

  • Anklebreaker 15/03/2015, 21.57
    Citazione ( Grizz50 15/03/2015 @ 19:49 )

    OT: mi potreste dare un sito per vedere MSU-Wisconsin?

    [ link ]

  • blackberry 15/03/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( Davide995 15/03/2015 @ 20:58 )

    Grazie, i "tuoi" Knicks ad esempio ora dato che hanno il peggior record della lega avrebbero nel peggiore dei casi la 4 scelta giusto?

    Sì, esatto. Col peggior record scali massimo alla #4.

  • GreeNation 15/03/2015, 21.07 Mobile

    Moudiay sta scendendo esageratamente perchè tra esser I china e essersi cmq fatto male era inevitabile...io credo che alla combine quest'anno cambieranno quasi tutti I mock..

  • Crabsham 15/03/2015, 21.07
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:37 )

    Vabbe ma qui si parla di esser scelti attorno alla #5 massimo alla #10...non credo che il delta tra i due estremi di posizione di scelta sia una discriminate per lui nel decidere posticipare o meno andare in NBA dalla stagione 2015/2016 o da quelle s ...

    Ah ok ok ho capito, beh si allora è molto improbabile, non sapevo del fattore buy out!

  • Davide995 15/03/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:52 )

    Se non fa i PO la posizione di scelta dipende dalla lottery. Se è nelle prime 10 se la tiene. Se esce dalla 11 in poi va a phila

    Grazie, i "tuoi" Knicks ad esempio ora dato che hanno il peggior record della lega avrebbero nel peggiore dei casi la 4 scelta giusto?

  • blackberry 15/03/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( Davide995 15/03/2015 @ 20:43 )

    Scusate l ignoranza, ma nel caso Miami non facesse i playoff, la sua scelta sarebbe sicura in top 10? E quindi se la terrebbero?

    Se non fa i PO la posizione di scelta dipende dalla lottery. Se è nelle prime 10 se la tiene. Se esce dalla 11 in poi va a phila

  • Davide995 15/03/2015, 20.43 Mobile

    Scusate l ignoranza, ma nel caso Miami non facesse i playoff, la sua scelta sarebbe sicura in top 10? E quindi se la terrebbero?

  • GuGod89 15/03/2015, 20.41
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:31 )

    Dobbiamo temere perché prendete WCS in quel caso?

    Ma WCS ai Kings è il bad case alla fine (per noi). Dovete soprattutto temere SAC in top 3 with Russell.

  • blackberry 15/03/2015, 20.37 Mobile
    Citazione ( Crabsham 15/03/2015 @ 20:23 )

    Che possa essere n.1 sono assolutamente d'accordo, purtroppo mi ha stregato, però secondo me qualche possibilità c'è e credo che dipenda proprio da quanto alto lo sceglieranno... Certo è che il Barcellona farà di tutto pur di tenerlo

    Vabbe ma qui si parla di esser scelti attorno alla #5 massimo alla #10...non credo che il delta tra i due estremi di posizione di scelta sia una discriminate per lui nel decidere posticipare o meno andare in NBA dalla stagione 2015/2016 o da quelle successive. Detto che cmq il barca per tutelarsi metterà in sede di rinnovo un buy out alto a scendere nel tempo da come ho capito.

  • blackberry 15/03/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 15/03/2015 @ 20:24 )

    Stiamo semplicemente aspettando, come voi, il draft. Se Karl e D'Alessandro riusciranno a tener lontano l'Indio dalla draft-room....TREMATE, tutti voi.

    Dobbiamo temere perché prendete WCS in quel caso?

  • blackberry 15/03/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Goknicks 15/03/2015 @ 20:25 )

    Lo so....io in questa situazione avrei rischiato....se capitasse la 5-6 e lui fosse ancora disponibile lo prenderei ...

    Bhe si, in quel caso ci sta certo. Anche se flirta poco col sistema. Mi sembra uno che ha bisogno di avere la palla in mano. Non metterlo in un angolo

  • Goknicks 15/03/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 19:56 )

    Non credo che Phil sia interessatissimo a Mudiay..È l'unico del lotto dei prendibili nelle primissime posizioni che non può vedere e valutare in prima persona (non ci andrà di sicuro in cina...) e che allo stesso tempo gioca in un campionato che ...

    Lo so....io in questa situazione avrei rischiato....se capitasse la 5-6 e lui fosse ancora disponibile lo prenderei ...

  • GuGod89 15/03/2015, 20.24
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:20 )

    Vecchi che quelli che non sanno che farsene siete voi...state facendo di tutto per inimicarvelo... Tranquillo che non tarpa le ali a nessuno... Sheved è la ciliegina sulla torta...ma mi manca la torta...

    Stiamo semplicemente aspettando, come voi, il draft. Se Karl e D'Alessandro riusciranno a tener lontano l'Indio dalla draft-room....TREMATE, tutti voi.

  • Crabsham 15/03/2015, 20.23
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:02 )

    Se Givony e tutti i GM dell'NBA sapessero che Hezonja in caso di scelta va ala 100% in NBA sarebbe la #1 automatica. Ma proprio perché il barca non permetterà questo per almeno un anno se non 2, chi lo prende sa che no arriva subito.

    Che possa essere n.1 sono assolutamente d'accordo, purtroppo mi ha stregato, però secondo me qualche possibilità c'è e credo che dipenda proprio da quanto alto lo sceglieranno...
    Certo è che il Barcellona farà di tutto pur di tenerlo

  • blackberry 15/03/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( GuGod89 15/03/2015 @ 20:18 )

    Non sapresti che fartene e poi non vorrei che l'arrivo di DMC tarpasse le ali a....a coso, lì....a quello....chi gioca da voi? XD Avete già Shved, ingordi.

    Vecchi che quelli che non sanno che farsene siete voi...state facendo di tutto per inimicarvelo...


    Tranquillo che non tarpa le ali a nessuno...


    Sheved è la ciliegina sulla torta...ma mi manca la torta...

  • Princeps 15/03/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 15/03/2015 @ 20:14 )

    Concordo ... Turner ha molte potenzialità e secondo me vale la pena aspettarlo ... Un lungo in grado di aprire il campo è tanta roba ... In difesa non è male , ma deve migliorare molto ... E anche a rimbalzo deve lavorare sul senso di posizione xk ...

    Beh Turner non è così pessimo in difesa eh... È tenace e non si arrende facilmente. In attacco è da +++++ rispetto a WCS...ha già il Jumper dalla media, un buon tiro da fuori e ottimo QI, buon passatore. Purtroppo gli manca l'atletismo e la verticalità, questo può pesare, soprattutto in una squadra che corre in transizione molto

  • GuGod89 15/03/2015, 20.18
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:10 )

    Fai prima a dare DMC a me e ti togli il pensiero

    Non sapresti che fartene e poi non vorrei che l'arrivo di DMC tarpasse le ali a....a coso, lì....a quello....chi gioca da voi? XD
    Avete già Shved, ingordi.

  • drewgordon94 15/03/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( Princeps 15/03/2015 @ 20:08 )

    Più che altro WCS sembra proprio un fit "ideale" per il nostro tipo di gioco...veloce, atletico e rim protector...però Turner mi attira molto più del C di Kentucky

    Concordo ... Turner ha molte potenzialità e secondo me vale la pena aspettarlo ... Un lungo in grado di aprire il campo è tanta roba ... In difesa non è male , ma deve migliorare molto ... E anche a rimbalzo deve lavorare sul senso di posizione xk a volte se lo mangiano ...

  • blackberry 15/03/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( GuGod89 15/03/2015 @ 20:08 )

    coff coff Kings coff coff

    Fai prima a dare DMC a me e ti togli il pensiero

  • drewgordon94 15/03/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:05 )

    Per me WCS è pronto per l'NBA ove andasse a coprire un problema di una squadra che ha un altro lungo prettamente offensivo e che ha bisogno di un cinghiale accanto che ne copra i buchi difensivi. Altrimenti (sempre x me) è carne da macello.

    Concordo ... Infatti Boston sarebbe l'ideale per lui ... Ma se una delle squadre che saranno in lottery decidessero di puntare su di lui , è chiaro che Ainge non si svenerà per averlo .. D'altronde lunghi buoni c'è ne quest anno

  • GuGod89 15/03/2015, 20.08
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 20:05 )

    Per me WCS è pronto per l'NBA ove andasse a coprire un problema di una squadra che ha un altro lungo prettamente offensivo e che ha bisogno di un cinghiale accanto che ne copra i buchi difensivi. Altrimenti (sempre x me) è carne da macello.

    coff coff Kings coff coff

  • Princeps 15/03/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 15/03/2015 @ 20:02 )

    WCS è più pronto adesso per l'nba rispetto a myles , però se migliora a livello fisico e lavora anche sul tiro da fuori , turner nel giro di pochi anni diventa un bel giocatore

    Più che altro WCS sembra proprio un fit "ideale" per il nostro tipo di gioco...veloce, atletico e rim protector...però Turner mi attira molto più del C di Kentucky

  • blackberry 15/03/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 15/03/2015 @ 20:02 )

    WCS è più pronto adesso per l'nba rispetto a myles , però se migliora a livello fisico e lavora anche sul tiro da fuori , turner nel giro di pochi anni diventa un bel giocatore

    Per me WCS è pronto per l'NBA ove andasse a coprire un problema di una squadra che ha un altro lungo prettamente offensivo e che ha bisogno di un cinghiale accanto che ne copra i buchi difensivi.


    Altrimenti (sempre x me) è carne da macello.

  • blackberry 15/03/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( Crabsham 15/03/2015 @ 19:57 )

    Hezonja 100%??? mmmmm......

    Se Givony e tutti i GM dell'NBA sapessero che Hezonja in caso di scelta va ala 100% in NBA sarebbe la #1 automatica.


    Ma proprio perché il barca non permetterà questo per almeno un anno se non 2, chi lo prende sa che no arriva subito.

  • drewgordon94 15/03/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( Princeps 15/03/2015 @ 19:52 )

    Neanche a me...per niente

    WCS è più pronto adesso per l'nba rispetto a myles , però se migliora a livello fisico e lavora anche sul tiro da fuori , turner nel giro di pochi anni diventa un bel giocatore

  • Crabsham 15/03/2015, 19.57
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 19:56 )

    Non credo che Phil sia interessatissimo a Mudiay..È l'unico del lotto dei prendibili nelle primissime posizioni che non può vedere e valutare in prima persona (non ci andrà di sicuro in cina...) e che allo stesso tempo gioca in un campionato che ...

    Hezonja 100%??? mmmmm......

  • blackberry 15/03/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( Goknicks 15/03/2015 @ 19:40 )

    Vedo che mudiay scende....buon per i miei knicks! !

    Non credo che Phil sia interessatissimo a Mudiay..È l'unico del lotto dei prendibili nelle primissime posizioni che non può vedere e valutare in prima persona (non ci andrà di sicuro in cina...) e che allo stesso tempo gioca in un campionato che obiettivamente non ti fa capire molto sul valore di sto ragazzo. Che pare moooolto buono...ma boh...Gli europei come hezonja (che pero' stara' al 100% al barca) o porzingis, almeno sa che giocano in realtà importanti e possono subire un diverso metro di valutazione su di loro rispetto a mudiay.

  • Princeps 15/03/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 15/03/2015 @ 19:38 )

    Se si continua così , molto più probabile che turner venga a Boston rispetto a WCS ... A me non dispiacerebbe eh

    Neanche a me...per niente

  • DrDan 15/03/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/03/2015 @ 19:35 )

    No, Minnesota vi ha ceduto questa scelta per mezzo anno di Young in una stagione da tanking. Caprone Saunders colpisce ancora.

    Qualcuno potrebbe porre il ritorno di KD come finale di transazione. ... personalmente penso che l affare l abbia fatto Phila....certo il rischio di non prendere la pick esiste ma non penso che Miami manchi i Po

  • Grizz50 15/03/2015, 19.49 Mobile

    OT: mi potreste dare un sito per vedere MSU-Wisconsin?

  • Crabsham 15/03/2015, 19.44

    Io sono apertamente schierato da mesi. #teamstanley 4life

  • Goknicks 15/03/2015, 19.40 Mobile

    Vedo che mudiay scende....buon per i miei knicks! !

  • drewgordon94 15/03/2015, 19.38 Mobile

    Se si continua così , molto più probabile che turner venga a Boston rispetto a WCS ... A me non dispiacerebbe eh

  • Irving10 15/03/2015, 19.38 Mobile

    Gli starebbe bene ad Hinkie

  • Goooo 15/03/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( DrDan 15/03/2015 @ 19:29 )

    Se finisse oggi..... Miami che non va ai PO???

    No, Minnesota vi ha ceduto questa scelta per mezzo anno di Young in una stagione da tanking. Caprone Saunders colpisce ancora.

  • DrDan 15/03/2015, 19.29 Mobile

    Se finisse oggi..... Miami che non va ai PO???