Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 26/02/2015, 11.48 Video

Duke corsara sul campo di Virginia Tech con 30 punti di Okafor

I Blue Devils si impongono con il punteggio di 91 a 86 dopo un tempo supplementare

NCAA

Duke soffre le pene dell'inferno per avere la meglio su una Virginia Tech combattiva nonostante le sole 2 vittorie in ACC.

La difesa dei Blue Devils concede agli Hokies oltre il 50% sia da due che da tre, il team di coach K rischia grosso a fine regolamentari, con la guardia freshman Jalen Hudson (23 e 6 rimbalzi) che sbaglia il lay-up della vittoria.

Nell'overtime sono ancra decisivi Jahlil Okafor (30+9 rimbalzi e 2 assist) e Quinn Cook (26+3 assist, 6 su 11 da tre), bene anche Justise Winslow con 15 punti, 7 rimbalzi e 2 recuperi.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • TheDream2 27/02/2015, 22.05 Mobile

    Dominio Okafor

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/02/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Rio 26/02/2015 @ 17:37 )

    Prima 2015 per Lowry, così in un colpo solo sono contenti blackberry e true PG

    Ma anche no scusa eh

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 22:25 )

    Io lo vedo meglio con una pg vicino...poi i lakers ormai devono scegliere indipendentemente da kobe

    Be se come dici te e anche altri è una combo guard se i LAL lo prenderanno speriamo possa adattarsi a fare la PG al fianco di Kobe!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 22:24 )

    Per me si assolutamente!

    Spero tu abbia ragione!

  • Whitebamba 26/02/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 22:21 )

    Ah ok grazie, dovendo spararla oggi ce lo vedi PG ai Lakers con al fianco come SG Kobe?

    Io lo vedo meglio con una pg vicino...poi i lakers ormai devono scegliere indipendentemente da kobe

  • andrebott 26/02/2015, 22.24
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 22:21 )

    Ce lo vedi al fianco di Kobe?

    Per me si assolutamente!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 22:18 )

    Per me entrambi è la classica combo di questi tempi

    Ce lo vedi al fianco di Kobe?

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 22:17 )

    Per me come ho detto è una sg però questo non toglie che potrebbe diventare anche un play visto che oltre ad essere un gran realizzatore è un buon assist-man...per me(come è stato detto in passato da altri)ricorda un po' ginobili come modo di gio ...

    Ah ok grazie, dovendo spararla oggi ce lo vedi PG ai Lakers con al fianco come SG Kobe?

  • andrebott 26/02/2015, 22.18
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 22:12 )

    Ma può fare la PG o è una SG?

    Per me entrambi è la classica combo di questi tempi

  • Whitebamba 26/02/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 22:13 )

    Mi sembri informato, chi ti ricorda vagamente e che ruolo o ruoli può fare in Nba secondo te?

    Per me come ho detto è una sg però questo non toglie che potrebbe diventare anche un play visto che oltre ad essere un gran realizzatore è un buon assist-man...per me(come è stato detto in passato da altri)ricorda un po' ginobili come modo di giocare...comunque giocatore elegantissimo e fantastico da vedere

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 22:10 )

    Ma chi russell? Sinceramente sono proprio gli opposti

    Mi sembri informato, chi ti ricorda vagamente e che ruolo o ruoli può fare in Nba secondo te?

  • Lakersthebest 26/02/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 21:59 )

    Mudiay è andato a non giocare in Cina quindi è un grosso punto di domanda anche perchè a cabeza non è dei migliori, mentre Russell sta dominando in una buona conference come la big 10 e anche se non lo amo coach Matta è una garanzia

    Ma può fare la PG o è una SG?

  • Whitebamba 26/02/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 22:07 )

    Non lo so per me è il nuovo Russell Westbrook

    Ma chi russell? Sinceramente sono proprio gli opposti

  • andrebott 26/02/2015, 22.07
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 21:59 )

    Bah per me il ruolo adatto a lui è sg proprio come passo di gioco e caratteristiche tecniche...anche ad Ohio state gioca con una pg di ruolo vicino...poi è un gran talento e potrebbe diventare una pg

    Non lo so per me è il nuovo Russell Westbrook

  • andrebott 26/02/2015, 21.59
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 21:47 )

    Sinceramente non so molto di questo draft però a inizio anno era Mudiay la PG su cui tutti scommettevano, secondo te è meglio Russell?

    Mudiay è andato a non giocare in Cina quindi è un grosso punto di domanda anche perchè a cabeza non è dei migliori, mentre Russell sta dominando in una buona conference come la big 10 e anche se non lo amo coach Matta è una garanzia

  • Whitebamba 26/02/2015, 21.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 20:27 )

    Play di adesso intendo ovviamente

    Bah per me il ruolo adatto a lui è sg proprio come passo di gioco e caratteristiche tecniche...anche ad Ohio state gioca con una pg di ruolo vicino...poi è un gran talento e potrebbe diventare una pg

  • Lakersthebest 26/02/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 21:42 )

    Esatto assolutamente d'accordo infatti l'ho detto che non possiamo prenderli

    Sinceramente non so molto di questo draft però a inizio anno era Mudiay la PG su cui tutti scommettevano, secondo te è meglio Russell?

  • andrebott 26/02/2015, 21.42
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 20:44 )

    Buoni giocatori sopratutto Johnson però con una scelta in top 5 bisogna andare su 1 dei 3 lunghi o 1 delle 2 combo guard!

    Esatto assolutamente d'accordo infatti l'ho detto che non possiamo prenderli

  • Lakersthebest 26/02/2015, 20.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 20:29 )

    Per me invece si ha un talento pazzesco! Anche se i miei preferiti sono Hezonja e Stanley Johnson ma non possiamo prenderli

    Buoni giocatori sopratutto Johnson però con una scelta in top 5 bisogna andare su 1 dei 3 lunghi o 1 delle 2 combo guard!

  • andrebott 26/02/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 20:25 )

    Russell non so se possa diventare una star, ad ogni modo visto la pochezza attuale che abbiamo a roster ben venga lui e a quel punto come C punterei su Jordan!

    Per me invece si ha un talento pazzesco! Anche se i miei preferiti sono Hezonja e Stanley Johnson ma non possiamo prenderli

  • andrebott 26/02/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 19:53 )

    Qualche dubbio su russell play...potrebbe diventarlo però qualche dubbio rimane

    Play di adesso intendo ovviamente

  • Lakersthebest 26/02/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 19:43 )

    Ecco perché vorrei che prendessimo il centro via FA con un po di esperienza e poi per me Russell può diventare davvero una stella e finalmente dopo tanti anni avremmo finalmente un play buono e giovane...su Mitch non mi esprimo che è meglio...comu ...

    Russell non so se possa diventare una star, ad ogni modo visto la pochezza attuale che abbiamo a roster ben venga lui e a quel punto come C punterei su Jordan!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran bella offerta ma come ti ho già detto anche io stravedo per Julius, in prospettiva futura spero diventi un incrocio tra Z-Bo e P.Millsap!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 17:27 )

    Parla di okafor e randle...che insieme si accoppiano un po' da schifo entrambi male in difesa e nessuno dei due che per il momento sappia tirare da 5 metri...probabilmente ha anche ragione

    Eh probabile

  • Whitebamba 26/02/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 19:43 )

    Ecco perché vorrei che prendessimo il centro via FA con un po di esperienza e poi per me Russell può diventare davvero una stella e finalmente dopo tanti anni avremmo finalmente un play buono e giovane...su Mitch non mi esprimo che è meglio...comu ...

    Qualche dubbio su russell play...potrebbe diventarlo però qualche dubbio rimane

  • andrebott 26/02/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 17:06 )

    Io tralasciando sogno e battute continuo a essere perplesso riguardo al futuro gialloviola: dal draft penso si punterà a prendere un C ma sarà un bel azzardo schierare una frontline di 20enni mentre per il resto l'unica certezza è un certo Kobe ch ...

    Ecco perché vorrei che prendessimo il centro via FA con un po di esperienza e poi per me Russell può diventare davvero una stella e finalmente dopo tanti anni avremmo finalmente un play buono e giovane...su Mitch non mi esprimo che è meglio...comunque sono d'accordo con lui che non ha dato contratti esagerati e lunghi a giocatori scarsi ma da qui a dire che ha fatto un buon lavoro ce n'è passa!

  • blackberry 26/02/2015, 17.43
    Citazione ( Rio 26/02/2015 @ 17:37 )

    Prima 2015 per Lowry, così in un colpo solo sono contenti blackberry e true PG

    Ah, True di sicuro.

    Io neanche morto.

    Ma proprio no e poi no.

  • Rio 26/02/2015, 17.37
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/02/2015 @ 17:09 )

    Certo che se hai la prima devi prendere per forza Jahlil...ma se non hai la prima puoi andare a prendere altro senza remore di aver cannato in futuro la scelta....D'angelo o Okafor e per ma ve bene così...se no si scambia la pick per qualcosa di uti ...

    Prima 2015 per Lowry, così in un colpo solo sono contenti blackberry e true PG

  • blackberry 26/02/2015, 17.29
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2015 @ 17:27 )

    Parla di okafor e randle...che insieme si accoppiano un po' da schifo entrambi male in difesa e nessuno dei due che per il momento sappia tirare da 5 metri...probabilmente ha anche ragione

    Ah, ok

  • blackberry 26/02/2015, 17.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/02/2015 @ 17:09 )

    Certo che se hai la prima devi prendere per forza Jahlil...ma se non hai la prima puoi andare a prendere altro senza remore di aver cannato in futuro la scelta....D'angelo o Okafor e per ma ve bene così...se no si scambia la pick per qualcosa di uti ...

    Quesiti = su quali

  • Whitebamba 26/02/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 16:35 )

    Chi sono i 2 che non hanno il tiro dai 5 metri? Uno è Okafor ok, l'altro?

    Parla di okafor e randle...che insieme si accoppiano un po' da schifo entrambi male in difesa e nessuno dei due che per il momento sappia tirare da 5 metri...probabilmente ha anche ragione

  • blackberry 26/02/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/02/2015 @ 17:09 )

    Certo che se hai la prima devi prendere per forza Jahlil...ma se non hai la prima puoi andare a prendere altro senza remore di aver cannato in futuro la scelta....D'angelo o Okafor e per ma ve bene così...se no si scambia la pick per qualcosa di uti ...

    Però bisogna vedere con chi tentare lo scambio per fare trade down...ovvero capire quesiti profilo "ready" puntare...e se gli altri ci stanno...Not Easy. ...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/02/2015, 17.09

    Certo che se hai la prima devi prendere per forza Jahlil...ma se non hai la prima puoi andare a prendere altro senza remore di aver cannato in futuro la scelta....D'angelo o Okafor e per ma ve bene così...se no si scambia la pick per qualcosa di utile....cioè se CLE ha dato via la prima per Love noi semmai ce la facciamo non si può far un tentativo simile?

  • Lakersthebest 26/02/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 16:58 )

    Bhè Towns ha un range che arriva fino al tiro perimetrale comodo, per cui apre comodamente il campo. Boh, allora non so chi intendesse..

    Sicuramente non parlava di Turner!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/02/2015 @ 16:42 )

    Ti rispondo di qui visto che è lo stesso argomento: la penso uguale a lui riguardo Okafor e il problema con Randle ma non mi dispiacebbe affatto se succedesse ciò che hai scritto nelle ultime righe anzi sarebbe perfetto!

    Io tralasciando sogno e battute continuo a essere perplesso riguardo al futuro gialloviola: dal draft penso si punterà a prendere un C ma sarà un bel azzardo schierare una frontline di 20enni mentre per il resto l'unica certezza è un certo Kobe che però ha 36 anni e arriva da 2 stagioni con meno di 40 partite totali se non ricordo male...purtroppo quell'incapace di Mitch non ha fatto nulla di buono ultimamente, molti dicono che ha fatto bene a non firmare nessuno nell'ultima FA con contratti pesanti e lunghi ma questo immobilismo e molte scelte future cedute frettolosamente non sono secondo me un buon modo di agire e programmare, certo conoscendo Kupchak e le vaccate che è in grado di fare meglio sia stato fermo piuttosto di fare qualche cappella ma da qui a dare del bravo a un gm e il suo immobilismo ce ne passa tanto!

  • blackberry 26/02/2015, 16.58
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 16:41 )

    Uno è sicuramente Randle l'altro penso Towns!

    Bhè Towns ha un range che arriva fino al tiro perimetrale comodo, per cui apre comodamente il campo.

    Boh, allora non so chi intendesse..

  • andrebott 26/02/2015, 16.42
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 16:39 )

    Si hai ragione se Randle desse sicurezze a livello fisico e cominciasse ad avere un tiro dalla media-lunga distanza affidabile sarebbe probabilmente una sciocchezza affiancargli 1 dei 3 giovani lunghi da me citati ma attualmente non abbiamo nulla in ...

    Ti rispondo di qui visto che è lo stesso argomento: la penso uguale a lui riguardo Okafor e il problema con Randle ma non mi dispiacebbe affatto se succedesse ciò che hai scritto nelle ultime righe anzi sarebbe perfetto!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 16:35 )

    Chi sono i 2 che non hanno il tiro dai 5 metri? Uno è Okafor ok, l'altro?

    Uno è sicuramente Randle l'altro penso Towns!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 16.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione se Randle desse sicurezze a livello fisico e cominciasse ad avere un tiro dalla media-lunga distanza affidabile sarebbe probabilmente una sciocchezza affiancargli 1 dei 3 giovani lunghi da me citati ma attualmente non abbiamo nulla in mano solo speranze, io sono felicissimo di averlo a LA dopo i primi 3 chiamati all'ultimo draft era lui il mio preferito purtroppo si è rotto subito e ora bisogna vedere cosa vogliono fare a LA, sinceramente viste le continue voci su Monroe e i 3 C freshman (tutti difensori soft chi per un motivo chi per un altro) comincio a pensare che a LA nutrono seri dubbi su Randle altrimenti sarebbe un bel azzardo comporre la frontline titolare con 2 rookies (Randle lo considero tale ovviamente) non vorrei che la notte del draft Randle si muova per una buona scelta e al suo posto si punti a una PF d'esperienza (tipo Millsap)

  • blackberry 26/02/2015, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi sono i 2 che non hanno il tiro dai 5 metri? Uno è Okafor ok, l'altro?

  • Doc 26/02/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami se dico una boiata, conosci la mia ignoranza in materia. Ma non potrebbe trasformarsi in uno Z-Bo? O magari uno alla Monroe? (In ogni caso ci sarebbe da lavorare sul range di tiro)

  • blackberry 26/02/2015, 15.56
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 15:45 )

    Scusa per l'italiano pessimo XD

    Tranquillo!

  • Lakersthebest 26/02/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 14:45 )

    Tonws è intrigante ma per me è ancora un pò indietro. E il contesto in cui è non aiuta a capire bene quale sia realmente il suo attuale livello e dove possa arrivare rispetto a quello che si vede ora Però è molto interessante. Un bel punto di ...

    Scusa per l'italiano pessimo XD

  • David 26/02/2015, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosi, gratuitamente. Che bomber che sei.

  • Lakersthebest 26/02/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 14:45 )

    Tonws è intrigante ma per me è ancora un pò indietro. E il contesto in cui è non aiuta a capire bene quale sia realmente il suo attuale livello e dove possa arrivare rispetto a quello che si vede ora Però è molto interessante. Un bel punto di ...

    Si purtroppo ha Kentucky hanno rotazioni infinite e Towns non gioca abbastanza minuti per poterlo giudicare...bel rischio anche se non riuscissimo arrivare a Okafor penso sia il prospetto ideale ai Lakers assieme a Turner!

  • jack11 26/02/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( delpo 26/02/2015 @ 13:55 )

    Nessuna speranza NBA per Cook?

    Avevo letto in qualche mock draft che era lì li verso le ultime posizioni, anche se per ora lo davano fuori. Io egoisticamente spero non lo prendano perché lo vedrei benissimo in Europa, e impazzirei se venisse alla mia virtus ma il mercato non lo faccio io :'(

  • blackberry 26/02/2015, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no dai...in fondo in fondo ti voglio troppo bene per indurti al suicidio...

    Mi basta non sentire da Silver il nome kaminsky tra le prime 10 chiamate (e non succederà) e sono contento così.

  • blackberry 26/02/2015, 14.45
    Citazione ( Lakersthebest 26/02/2015 @ 14:30 )

    Straquoto quello che hai detto su Okafor: per quello che ho visto penso possa fare molto bene anche in Nba soprattutto come hai giustamente sottolineato se si costruirà un tiro efficace dai 4-5 m...a differenza tua invece non riesco ancora a inquadr ...

    Tonws è intrigante ma per me è ancora un pò indietro.

    E il contesto in cui è non aiuta a capire bene quale sia realmente il suo attuale livello e dove possa arrivare rispetto a quello che si vede ora

    Però è molto interessante. Un bel punto di domanda capire i margini

  • blackberry 26/02/2015, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Volevo scriverlo, ma ero in macchina e non mi ricordavo se era il termine giusto :-)

  • Lakersthebest 26/02/2015, 14.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2015 @ 12:38 )

    Mah, qui si parla per me di un ragazzo di 19 anni che offensivamente è un abisso davanti a tutti gli altri prospetti in NCAA Ogni sera le squadre avversarie giocano con il raddoppio su di lui, appena riceva ne ha 2 addosso, eppure mette su numeri ...

    Straquoto quello che hai detto su Okafor: per quello che ho visto penso possa fare molto bene anche in Nba soprattutto come hai giustamente sottolineato se si costruirà un tiro efficace dai 4-5 m...a differenza tua invece non riesco ancora a inquadrare Towns: non riesco a capire se ha ampi margini di miglioramento o se diventerà un lungo da rotazione niente più!

Pagina di 2