Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2014, 15.54 Rumors

I Sixers cedono Spencer Hawes ai Cavs

Trade completa

NBA

I Sixers hanno ceduto Spencer Hawes ai Cleveland Cavs, come riportato da Adrian Wojnarowski. Philadelphia riceverà due seconde scelte dai Cavs. L'affare è ormai completo.

UPDATE: Le due seconde scelte ricevute dai Sixers sono del draft del 2014, questo porta i Sixers ad avere 5 seconde scelte al prossimo draft. Nella trade, comunque, dovrebbe rientrare qualche altro giocatore. Gee e Clark sono i principali indiziati, visto che i loro contratti sono solo parzialmente garantiti per la prossima stagione.

UPDATE 16.50: Nella trade i Cavs dovrebbero cedere anche Earl Clark ai Philadelphia 76ers, come riportato da David Aldridge.

UPDATE 16.56: Come riportato da Jake Fischer, nella trade dovrebbe rientare anche il contratto di Henry Sims. Dunque i Sixers dovrebbero ricevere due seconde scelte del draft 2014, Earl Clark (il cui contratto da 4.2 mln per la prossima stagione non è garantito) ed Henry Sims. Ai Cavs, invece, va solo Spencer Hawes.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • Leo976ers 21/02/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/02/2014 @ 10:39 )

    Deve anche esserci la "steal alla Parsons"... certo se avete 1/6 del secondo giro (e secondo me ne vendete qualcuna per salire) e` piu facile, ma deve sempre esserci.

    Si certo però come dicevi tu così e più facile Pescarla

  • Anubi 21/02/2014, 11.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pero sai magari ha gia detto e ridetto e stradetto a Hinkie di scambiarlo e probabilmente l'ha accontentato, ma non sono insider e nemmeno loro... immagino ci sia una spiegazione cosi.

  • Anubi 21/02/2014, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo che come dici tu, non mi vengono ancora in mente Big che firmano per le "ultime della classe"...


    Mmmm Bi-Al... bene si ma e` un "Big borderline" diciamo :D

  • TheAnswer 21/02/2014, 11.34
    Citazione ( Anubi 21/02/2014 @ 11:30 )

    A mente mi dici un big che e` andato negli ultimi anni in una squadra arrivata con uno dei peggiori 3-5 record l'anno prima? Perche ci sto pensando da quanto ho letto il tuo messaggio e cosi a mente non me ne viene in mente nessuno. Sempre ammesso ch ...

    In estate i Bobcats hanno firmato Jefferson, che non a caso chiamano Big-Al! :)
    In linea di massima sono d'accordo con te, per me i 76ers non riusciranno (ammesso che abbiano questa intenzione) nemmeno a rifirmare Granger ed il prossimo anno continueranno a lavorare con i tanti giovani scelti agli ultimi 2 draft e con qualche scommessa scovata da Hinkie in D-League.

  • Anubi 21/02/2014, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A mente mi dici un big che e` andato negli ultimi anni in una squadra arrivata con uno dei peggiori 3-5 record l'anno prima?
    Perche ci sto pensando da quanto ho letto il tuo messaggio e cosi a mente non me ne viene in mente nessuno.
    Sempre ammesso che diamo una interpretazione simile a "big".
    Molto piu facile che ti tocchi pagare 12 quello che vale 8... IMHO.


    Ma probabilmente devo pensarci meglio io.

  • Anubi 21/02/2014, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me in parole spicciolissime ha pensato (secondo me sbagliando), piuttosto di niente meglio una seconda scelta di Indiana almeno provo a prendere diritti su una scommessa europea, sperando che vada di extralusso.


    Piu ci penso e piu mi convinco che in estate S&T e per Turner poteva arrivare Monroe, sempre che i 2 accettassero la S&T.

  • Anubi 21/02/2014, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e una seconda scelta di Indiana, non dimenticarlo...


    A parte gli scherzi, non ce lo vedo Granger a far da chioccia nel pollaio di pulcini di Phila, molto probabile che la dirigenza acconsenta a liberarlo in modo che vada a provare a giocarsi il titolo.

  • Anubi 21/02/2014, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi stupirei molto finisse l'anno da voi, altro che 2014-15.

  • Anubi 21/02/2014, 10.39
    Citazione ( Leo976ers 20/02/2014 @ 21:15 )

    Mamma mia...5 scelte....qua si punta la steal alla Parsons, preferivo gee a Clark che considerò un ala pura ma potevamo fare qualcosa di meglio questo ultimo giorno

    Deve anche esserci la "steal alla Parsons"... certo se avete 1/6 del secondo giro (e secondo me ne vendete qualcuna per salire) e` piu facile, ma deve sempre esserci.

  • iggy89 21/02/2014, 00.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono abbastanza provato fisicamente per l'alcol.. ahahaha... comunque credo pochine..

  • Leo976ers 20/02/2014, 21.15 Mobile

    Mamma mia...5 scelte....qua si punta la steal alla Parsons, preferivo gee a Clark che considerò un ala pura ma potevamo fare qualcosa di meglio questo ultimo giorno

  • David 20/02/2014, 21.02
    Citazione ( Anubi 20/02/2014 @ 18:54 )

    Evidentemente per gli altri GM della NBA, hawes non valeva di piu, senno sarebbe andato da altre parti, non mi sembra difficile.

    Oppure Hinkie non è stato buono a piazzarlo. Bisogna metterla anche quella ogni tanto tra le possibilità. Non dico che sia incapace, ma se una cosa non va per il verso che ci si aspetta, si può mettere anche lui in discussione. Ps. i team che fanno a manate per Hill non prenderebbero Hawes? Credo di si.

  • Goooo 20/02/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( paxer 20/02/2014 @ 20:16 )

    Young e Turner dubito partiranno in questi ultimi minuti, almeno che non succeda qualcosa di clamoroso

    A questo punto allora prevedo S&T in estate per Turner, Young potrebbe anche rimanere...

  • paxer Account Verificato 20/02/2014, 20.16
    Citazione ( Goooo 20/02/2014 @ 20:15 )

    Per talenti migliori intendevo Turner e Young (che comunque non sono ancora partiti), sicuramente non Hawes...comunque sono d'accordo con te con Hinkie, vedremo se il suo progetto pagherà, per ora ha assemblato ottimi asset, come li userà non è an ...

    Young e Turner dubito partiranno in questi ultimi minuti, almeno che non succeda qualcosa di clamoroso

  • Goooo 20/02/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( paxer 20/02/2014 @ 20:11 )

    è normale che quest'anno la squadra faccia schifo....quando vuoi ricostruire devi mettere in conto come minimo 2 anni in cui i risultati sono quelli che sono....è una strategia audace, non è detto che funzioni....ma è bello, finalmente, avere un ...

    Per talenti migliori intendevo Turner e Young (che comunque non sono ancora partiti), sicuramente non Hawes...comunque sono d'accordo con te con Hinkie, vedremo se il suo progetto pagherà, per ora ha assemblato ottimi asset, come li userà non è ancora chiaro però.

  • paxer Account Verificato 20/02/2014, 20.11
    Citazione ( Goooo 20/02/2014 @ 20:08 )

    Io ho apprezzato il progetto di Hinkie dall'inizio della sua ricostruzione, però a mio avviso sta esagerando. Sta infondendo alla franchigia tank, cultura perdente e sta dando via i talenti migliori. Fossi un tifoso dei Sixers non sarei così estasi ...

    è normale che quest'anno la squadra faccia schifo....quando vuoi ricostruire devi mettere in conto come minimo 2 anni in cui i risultati sono quelli che sono....è una strategia audace, non è detto che funzioni....ma è bello, finalmente, avere un GM che abbia delle idee, a differenza di gentaglia come Billy King o associati. Ah...se Hawes è un talento, Clark è Kobe Bryant....Hawes è un buon lungo offensivo, ottime mani, ottimo tiro sia dalla media che dalla lunga....ma difensivamente è una tragedia e non intimidirebbe neanche sua nonna, oltre ad essere parecchio discontinuo. Per uno come lui in scadenza, dubito che si potesse trovare di più

  • Goooo 20/02/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 19:26 )

    mooooolto meglio che da noi.....vicino a tristano ci sta benone.....e dalla panca può comodamente fartene 10/15 a sera.....visto che mi pare che voigiochiate spesso con il triplo piccolo(irving,waiters,jack) da quel che ricordo delle vostre gare da ...

    Grazie, speriamo bene.

  • Goooo 20/02/2014, 20.08 Mobile

    Ha assemblato una squadra che neanche in d league vincerebbe

  • Goooo 20/02/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( paxer 20/02/2014 @ 19:51 )

    Clark secondo me ne fa 15 di media fino a termine della stagione e poi lo si piazza nella off-season da qualche parte, il suo contratto per l'anno prossimo è totalmente non garantito....comunque ottima trade, non credo che per Hawes si potesse otten ...

    Io ho apprezzato il progetto di Hinkie dall'inizio della sua ricostruzione, però a mio avviso sta esagerando. Sta infondendo alla franchigia tank, cultura perdente e sta dando via i talenti migliori. Fossi un tifoso dei Sixers non sarei così estasiato...cosa ne pensi?

  • paxer Account Verificato 20/02/2014, 19.59
    Citazione ( iggy89 20/02/2014 @ 19:59 )

    speriamo di valorizzarlo bene bene per poi cederlo per altre seconde scelte ahaha

    Hinkie ha una calamita per le seconde scelte, no problema :)

  • iggy89 20/02/2014, 19.59
    Citazione ( paxer 20/02/2014 @ 19:53 )

    in un sistema come il nostro sembrerà una specie di fenomeno....come l'anno scorso ai Lakers, lo metti in un sistema più organizzato e torna ad essere un mezzo pacco

    speriamo di valorizzarlo bene bene per poi cederlo per altre seconde scelte ahaha

  • paxer Account Verificato 20/02/2014, 19.53
    Citazione ( iggy89 20/02/2014 @ 19:52 )

    15 di media?? clark?? cavolo sei ottimista!! boh a me non fa impazzire, certo è anche vero che se cedessimo anche turner clark si ritroverebbe per forza con tanti punti nelle mani..

    in un sistema come il nostro sembrerà una specie di fenomeno....come l'anno scorso ai Lakers, lo metti in un sistema più organizzato e torna ad essere un mezzo pacco

  • iggy89 20/02/2014, 19.52
    Citazione ( paxer 20/02/2014 @ 19:51 )

    Clark secondo me ne fa 15 di media fino a termine della stagione e poi lo si piazza nella off-season da qualche parte, il suo contratto per l'anno prossimo è totalmente non garantito....comunque ottima trade, non credo che per Hawes si potesse otten ...

    15 di media?? clark?? cavolo sei ottimista!! boh a me non fa impazzire, certo è anche vero che se cedessimo anche turner clark si ritroverebbe per forza con tanti punti nelle mani..

  • paxer Account Verificato 20/02/2014, 19.51
    Citazione ( iggy89 20/02/2014 @ 19:47 )

    Pito Practice Leo976ers paxer earl clark invece come lo vedete?? scade e finisce lì oppure secondo voi lo teniamo anche per l'anno prossimo?? boh

    Clark secondo me ne fa 15 di media fino a termine della stagione e poi lo si piazza nella off-season da qualche parte, il suo contratto per l'anno prossimo è totalmente non garantito....comunque ottima trade, non credo che per Hawes si potesse ottenere molto di più, bene così

  • iggy89 20/02/2014, 19.47

    Pito Practice Leo976ers
    paxer earl clark invece come lo vedete?? scade e finisce lì oppure secondo voi lo teniamo anche per l'anno prossimo?? boh

  • iggy89 20/02/2014, 19.46
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 19:31 )

    DIREI CHE NOEL è VICINO!!! visto che:o giochiamo con lavoy centro,o è veramente vicino al ritorno....e così si spiegherebbe anche il fatto di aver aspettato fino all'ultimo per cedere spencer(good luck ma bene che sia andato)

    speriamo allora che torni noel sennò davvero come lunghi non abbiamo nessuno.. lavoy allen e moultrie mi fan abbastanza paura se considerati titolari

  • iggy89 20/02/2014, 19.43
    Citazione ( dariosk 20/02/2014 @ 17:26 )

    ma non serve nemmeno credo, hinkie è capacissimo di utilizzarle tutte senza scambi se ci sono (come credo) giocatori che gli interessano. Il punto è che quando hai la proprietà che ti da tempo e carta bianca puoi fare le cose per bene, non tutti i ...

    possibilità per costruire bene le abbiamo, ora diamo tempo e vediamo cosa ci pesca..

  • RedNation 20/02/2014, 19.39
  • iggy89 20/02/2014, 19.39
    Citazione ( dariosk 20/02/2014 @ 16:59 )

    hinkie ci sa fare.....con tre scelte tra 30 e 40 pesca almeno due giocatori buoni e un prospett europeo...se i tifosi sono d'accordo per me questo è il modo ideale di ricostruire....

    odio hinkie e lo sai, però devo ammettere che è un discreto colpetto... vediamo chi arriva ma possiam pescare buoni giocatori così dai

  • iggy89 20/02/2014, 19.38
    Citazione ( DrDan 20/02/2014 @ 16:57 )

    scusate ma questo è un signor affare per Phila : le seconde scelte dei Cavs sono quelle di Cleveland appunto ( molto alta ) e Orlando ( altissima ).... Ammesso sia confermato lo scambio... se poi arrivasse anche Clark mi pare che la perdita di Hawe ...

    ah buono non sapessero che le due seconde scelte fossero dei magic e dei cavaliers.. bene bene... non male sta trade, non male hinkie dai

  • iggy89 20/02/2014, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dispiace un po' anche a me per spencer dopo tanti anni non sarà facile vederlo con un'altra maglia ma per come stava giocando ultimamente è meglio che l'abbiamo ceduto.. ha iniziato la stagione con un mese eccezionale, poi è sparito clamorosamente..
    solito buco inesistente in difesa, in attacco a fasi alterne, molto tecnico ma molto limitato fisicamente.. giusto che se ne vada..
    addio maledetto repubblicano

  • iggy89 20/02/2014, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahah infatti!! fanno i soldi quegli scarti di giocatori che abbiamo.. mamma mia

  • Pito 20/02/2014, 19.31
    Citazione ( iggy89 20/02/2014 @ 19:28 )

    momento momento momento.. son tornato ora dal lavoro... addio hawes, è stato bello in sti anni ma non ti rimpiangerò più di tanto Pito te cosa ne pensi?? clark non mi piace granchè ma penso andrà via a fine anno, sims è già bello se rimane qu ...

    DIREI CHE NOEL è VICINO!!! visto che:o giochiamo con lavoy centro,o è veramente vicino al ritorno....e così si spiegherebbe anche il fatto di aver aspettato fino all'ultimo per cedere spencer(good luck ma bene che sia andato)

  • iggy89 20/02/2014, 19.28

    momento momento momento.. son tornato ora dal lavoro... addio hawes, è stato bello in sti anni ma non ti rimpiangerò più di tanto Pito te cosa ne pensi??
    clark non mi piace granchè ma penso andrà via a fine anno, sims è già bello se rimane questa stagione... va beh dai due seconde scelte non son malissimo per uno come hawes in scadenza...
    non capisco cleveland però Goo_Cavs

  • Pito 20/02/2014, 19.26
    Citazione ( Goooo 20/02/2014 @ 19:18 )

    Come vedi Hawes ai Cavs? Farebbe il cambio di Varejao.

    mooooolto meglio che da noi.....vicino a tristano ci sta benone.....e dalla panca può comodamente fartene 10/15 a sera.....visto che mi pare che voigiochiate spesso con il triplo piccolo(irving,waiters,jack) da quel che ricordo delle vostre gare da verificare totalmente la tenuta difensiva....in difesa è sotto la media.....buon rollatore....in attacco è un buon apgrate anche per la capacità di far girare la palla....

  • Goooo 20/02/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 17:19 )

    credo anche io....anche se sinceramente non so quanto valore possano avere delle seconde scelte,visto che soprattutto per questo draft nessuno vuole cedere scelte....dariosk ,tu che dici,se aggiungo un paio di seconde alla scelta pelicans(intorno all ...

    Come vedi Hawes ai Cavs? Farebbe il cambio di Varejao.

  • Anubi 20/02/2014, 18.54
    Citazione ( David 20/02/2014 @ 18:52 )

    Grazie al ciufolo, il fatto e' che non si doveva a fare le cose di fretta oggi. Hawes poteva fruttare molto di piu, e lo sappiamo tutti.

    Evidentemente per gli altri GM della NBA, hawes non valeva di piu, senno sarebbe andato da altre parti, non mi sembra difficile.

  • David 20/02/2014, 18.52
    Citazione ( Anubi 20/02/2014 @ 16:36 )

    La scelta tra 2 seconde oggi o niente da domani in poi non mi sembra difficile per una squadra a cui Hewes non serviva piu o meglio forse serviva se avesse avuto un anno in piu di contratto.

    Grazie al ciufolo, il fatto e' che non si doveva a fare le cose di fretta oggi. Hawes poteva fruttare molto di piu, e lo sappiamo tutti.

  • HisAirness 20/02/2014, 18.19

    chi pensano di schierare i Sixers da qui a fine anno come centro? si sta andando oltre la decenza

  • TmacMvp 20/02/2014, 17.54 Mobile

    Finalmente si muove qualcosa!!!! Dai che ora parte l'effetto domino..

  • DrDan 20/02/2014, 17.52

    Neal ai Bobcats.... difficile a questo punto possa arrivare anche Turner

  • dariosk 20/02/2014, 17.26
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 17:19 )

    credo anche io....anche se sinceramente non so quanto valore possano avere delle seconde scelte,visto che soprattutto per questo draft nessuno vuole cedere scelte....dariosk ,tu che dici,se aggiungo un paio di seconde alla scelta pelicans(intorno all ...

    ma non serve nemmeno credo, hinkie è capacissimo di utilizzarle tutte senza scambi se ci sono (come credo) giocatori che gli interessano. Il punto è che quando hai la proprietà che ti da tempo e carta bianca puoi fare le cose per bene, non tutti i gm hanno questo lusso, anzi, ce l'hanno in pochi secondo me..... guarda pure la squadra di d-league, perde tutte le partite ma è piena di talenti futuribili, hinkie sfrutta tutto lo sfruttabile, non a caso houston è l'altra squadra che sperimenta sul serio con la d-league.

  • DrDan 20/02/2014, 17.25

    REBUILDING : 5 seconde scelte sono un'investimento notevole..... 1 top 5 e una top 12 da schierare subito e poi ci metti pure Noel e il ROY di quest'anno.... ripeto HINKIE-MINKIE!!!!! ( e non è finita.... )

  • Pito 20/02/2014, 17.19
    Citazione ( GmP90 20/02/2014 @ 17:15 )

    vi fate tutta la panca + 2 titolari. Ora dovete solo scegliere bene. Secondo me la strategia phila è prendiamo + scelte possibile e dopo la lottery proviamo a salire il più possibile

    credo anche io....anche se sinceramente non so quanto valore possano avere delle seconde scelte,visto che soprattutto per questo draft nessuno vuole cedere scelte....dariosk ,tu che dici,se aggiungo un paio di seconde alla scelta pelicans(intorno alla 10) posso salire di un paio di posizioni??

  • GmP90 20/02/2014, 17.15
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 17:13 )

    e con queste 2 scelte arriviamo a 7 al prossimo draft.....7 su 60....di cui 5 seconde e 2 in lottery.....not bad at all #hinkieminkie

    vi fate tutta la panca + 2 titolari. Ora dovete solo scegliere bene. Secondo me la strategia phila è prendiamo + scelte possibile e dopo la lottery proviamo a salire il più possibile

  • rooster 20/02/2014, 17.15

    Sta mossa dei Cavs non l'ho proprio capita

  • Pito 20/02/2014, 17.13

    e con queste 2 scelte arriviamo a 7 al prossimo draft.....7 su 60....di cui 5 seconde e 2 in lottery.....not bad at all #hinkieminkie

  • dariosk 20/02/2014, 17.11
    Citazione ( CelticLG 20/02/2014 @ 17:06 )

    Sì ma volevate una prima per 90 giorni e poi lo vedete per 2 2e l'ultimo giorno... a me fa ridere assai

    realisticamente non poteva ottenere più di questo credo, non senza accettare contratti che scadono entro due/tre stagioni..... hinkie è avanti rispetto a molti ma molti gm, fidati

  • DrDan 20/02/2014, 17.11

    dai così : Hinkie Minkie.....

  • CelticLG 20/02/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( Pito 20/02/2014 @ 17:08 )

    se ti diverti tu contenti tutti

    Dai ca**o é l'unico giorno in cui posso ridere di qualcuno e non gli altri della mia squadra e non me lo lasci manco godere :(

Pagina di 4