Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/02/2014, 12.03 Rumors

Mavericks, arrivano diverse proposte per Marion e Larkin

I Mavericks saranno attivi nelle ultime ore di mercato

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, i Dallas Mavericks, nelle ultime ore, hanno ricevuto diverse proposte per Shawn Marion e Shane Larkin. Mark Cuban ha dichiarato che i Mavericks saranno attivi nelle ultime ore e ascolteranno le proposte che potrebbero arrivare da altre squadre.

Marion ha un contratto in scadenza da poco più di 9 mln di dollari, mentre Larkin è nel suo contratto da rookie e quest'anno guadagna 1,5 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • JesseJames 19/02/2014, 17.45

    Larkin è un buon giocatore, non capisco perché vogliono cederlo a tutti i costi. Anche perché non mi sembra che possano ricavarne qualcosa di buono al momento...

  • kidd2 19/02/2014, 15.10

    asik che stia a houston per favore.... giocatore sopravalutato....

  • larryjoe87 19/02/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 14:31 )

    ecco prendere deng per marion e larkin non sarebbe male per i mavericks... anzi..

    Ci farebbe fare un bel salto di qualità e poi in estate potrebbe tranquillamente rifirmare per noi..

  • larryjoe87 19/02/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:49 )

    Asik per Marion secco ?? nn so se quadra col cap, però boh, mi è venuta in mente questa... difesa sotto canestro super apposto, è il comprimario perfetto per Dirk. anke se i Rockets nn ce lo daranno mai hahah

    Ci starebbe come scambio, il problema è che i Rockets hanno delle pretese assurde per Asik

  • iggy89 19/02/2014, 14.31
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:26 )

    Si appunto, sul mercato non è che ci sia gran che, leggevo dei commenti su Deng ma dubito che i Cavs lo cederanno tanto facilmente...

    ecco prendere deng per marion e larkin non sarebbe male per i mavericks... anzi..

  • NothingButDallas 19/02/2014, 14.18
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:49 )

    Asik per Marion secco ?? nn so se quadra col cap, però boh, mi è venuta in mente questa... difesa sotto canestro super apposto, è il comprimario perfetto per Dirk. anke se i Rockets nn ce lo daranno mai hahah

    si andrebbe bene, però nn ho ancora capito cosa vogliono i rivali

  • lorenz85 19/02/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:45 )

    Bah vediamo se nelle ultime ore salta fuori qualcosa di interessante..

    Asik per Marion secco ?? nn so se quadra col cap, però boh, mi è venuta in mente questa... difesa sotto canestro super apposto, è il comprimario perfetto per Dirk. anke se i Rockets nn ce lo daranno mai hahah

  • RedNation 19/02/2014, 13.47
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:42 )

    penso che la limitazione riguardi solo i cavs, cioè in una trade che coinvolge Deng l'altra squadra può ricevere solo Luol e nessun altro x far quadrare i conti.

    Si hai ragione, sbagliavo io, NothingButDallas pardon.

  • NothingButDallas 19/02/2014, 13.45
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:44 )

    io avevo pensato a Marion, Larkin e Ellington, Wright dalla panca il suo lo fa sempre e poi prende tanto, nn so se ci starebbe col cap x i Cavs

    si anche...speriamo succeda qualcosa

  • RedNation 19/02/2014, 13.45
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 13:41 )

    marion larkin e wright per deng

    No no, intendo che è scambiabile solo in una trade che vede coinvolti 2 giocatori, uno per parte...

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:41 )

    di quelli che sn apertamente cedibili o comunque scambiabili, direi Deng, Shumpert (ma nn abbiamo nulla di buono da dare a Ny), sennò qualche lungo difensivo, ma Sanders è infortunato, Monroe nn ce lo daranno mai senza scelte.... altri che possano ...

    Bah vediamo se nelle ultime ore salta fuori qualcosa di interessante..

  • lorenz85 19/02/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 13:41 )

    marion larkin e wright per deng

    io avevo pensato a Marion, Larkin e Ellington, Wright dalla panca il suo lo fa sempre e poi prende tanto, nn so se ci starebbe col cap x i Cavs

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 13:39 )

    in effetti si, sta bene nel sistema ed è da tenere se nn per qualcuno di importante...possiamo arrivare 6 e abbiamo un calendario anche abbastanza facile con pochi back to back ancora da giocare...per diventare veramente forti ci mancano un esterno ...

    Si, con questi due tasselli saremmo a posto, il problema è chi prendere e come...comunque per i playoff c'è Phoenix che continua a correre e Memphis ci ha quasi raggiunto, speriamo in un calo di qualcuno...

  • lorenz85 19/02/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/02/2014 @ 13:37 )

    L'unico "problema" è che Deng ad oggi lo puoi scambiare solo in una trade 1 x 1, devi avere un giocatore che vada bene ai Cavs e che prenda non meno di 11/12 kilos...

    penso che la limitazione riguardi solo i cavs, cioè in una trade che coinvolge Deng l'altra squadra può ricevere solo Luol e nessun altro x far quadrare i conti.

  • NothingButDallas 19/02/2014, 13.41
    Citazione ( RedNation 19/02/2014 @ 13:37 )

    L'unico "problema" è che Deng ad oggi lo puoi scambiare solo in una trade 1 x 1, devi avere un giocatore che vada bene ai Cavs e che prenda non meno di 11/12 kilos...

    marion larkin e wright per deng

  • lorenz85 19/02/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:34 )

    Si infatti, è vero che Deng ci farebbe fare un bel salto di qualità a mio giudizio e per lui si potrebbero anche sacrificare Shawn e Larkin..ovviamente bisogna vedere se i Cavs accettano..secondo te c'è qualche giocatore che farebbe al caso nostro ...

    di quelli che sn apertamente cedibili o comunque scambiabili, direi Deng, Shumpert (ma nn abbiamo nulla di buono da dare a Ny), sennò qualche lungo difensivo, ma Sanders è infortunato, Monroe nn ce lo daranno mai senza scelte.... altri che possano darci un boost nn li vedo. e comunque cm ho già detto cn Dalembert che ora sta facendo discretamente bene, secondo me bisogna concentrarsi su un esterno difensivo.

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 19/02/2014 @ 13:35 )

    eh, vedremo ai PO come giocherà nella propria metacampo (della capacità realizzativa non si discute)

    Si certo i suoi limiti difensivi sono ben noti ma la dirigenza lo sapeva quando l'hanno firmato e poi eventualmente ai playoff, quando le partite lo richiederanno, giocherà di più Harris che a livello difensivo non è male..

  • NothingButDallas 19/02/2014, 13.39
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:30 )

    A dispetto di tutti i commenti negativi che leggo a me Calderon non sta dispiacendo affatto..la squadra gira bene con lui in campo, è una minaccia da tre e quando va a rifiatare entra Harris ed il livello non si abbassa..è vero magari guadagna un p ...

    in effetti si, sta bene nel sistema ed è da tenere se nn per qualcuno di importante...possiamo arrivare 6 e abbiamo un calendario anche abbastanza facile con pochi back to back ancora da giocare...per diventare veramente forti ci mancano un esterno difensivo e un centro difesivo

  • RedNation 19/02/2014, 13.37
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:31 )

    sembra che sia lui che voglia scappare al più presto possibile, e essendo fa a fine stagione magari Cleveland piuttosto di perderlo a 0 ci pensa alle offerte che riceve. comunque ora con questa striscia di W ke hanno fatto magari la situazione è ca ...

    L'unico "problema" è che Deng ad oggi lo puoi scambiare solo in una trade 1 x 1, devi avere un giocatore che vada bene ai Cavs e che prenda non meno di 11/12 kilos...

  • DirkBarba 19/02/2014, 13.35
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:30 )

    A dispetto di tutti i commenti negativi che leggo a me Calderon non sta dispiacendo affatto..la squadra gira bene con lui in campo, è una minaccia da tre e quando va a rifiatare entra Harris ed il livello non si abbassa..è vero magari guadagna un p ...

    eh, vedremo ai PO come giocherà nella propria metacampo (della capacità realizzativa non si discute)

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 13:31 )

    sembra che sia lui che voglia scappare al più presto possibile, e essendo fa a fine stagione magari Cleveland piuttosto di perderlo a 0 ci pensa alle offerte che riceve. comunque ora con questa striscia di W ke hanno fatto magari la situazione è ca ...

    Si infatti, è vero che Deng ci farebbe fare un bel salto di qualità a mio giudizio e per lui si potrebbero anche sacrificare Shawn e Larkin..ovviamente bisogna vedere se i Cavs accettano..secondo te c'è qualche giocatore che farebbe al caso nostro??

  • lorenz85 19/02/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 13:26 )

    Si appunto, sul mercato non è che ci sia gran che, leggevo dei commenti su Deng ma dubito che i Cavs lo cederanno tanto facilmente...

    sembra che sia lui che voglia scappare al più presto possibile, e essendo fa a fine stagione magari Cleveland piuttosto di perderlo a 0 ci pensa alle offerte che riceve. comunque ora con questa striscia di W ke hanno fatto magari la situazione è cambiata.

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 12:48 )

    già sarebbe perfetto, anche perchè dalembert se sveglio lo preferisco a hawes perchè prende meno...quindi cpme reparto lunghi per quest'anno va bene cosi...cmq non pensare che sia impossibile, marion ha un legame fantastico con la nostra franchigi ...

    A dispetto di tutti i commenti negativi che leggo a me Calderon non sta dispiacendo affatto..la squadra gira bene con lui in campo, è una minaccia da tre e quando va a rifiatare entra Harris ed il livello non si abbassa..è vero magari guadagna un po' troppo ma tutto sommato sta giocando bene

  • lorenz85 19/02/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 12:48 )

    già sarebbe perfetto, anche perchè dalembert se sveglio lo preferisco a hawes perchè prende meno...quindi cpme reparto lunghi per quest'anno va bene cosi...cmq non pensare che sia impossibile, marion ha un legame fantastico con la nostra franchigi ...

    penso che Harris dalla panca sia ottimo, alza il ritmo, gran difensore, e da anche punti che nn fanno mai male. penso che calderon può andare bene, tira bene da 3 e comunque fa girare la palla in attacco, ma lui e Ellis assieme nn possono giocare, soprattutto nei PO/partite importanti, per questo Harris lo vorrei in campo alternato, cioè Calderon/Harris, Ellis/Harris, x dare equilibrio negli esterni.

  • larryjoe87 19/02/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 12:49 )

    eh no infatti anche perchè un esterno come marion che difende e va a rimbalzo non so quanti ne trovi meglio..

    Si appunto, sul mercato non è che ci sia gran che, leggevo dei commenti su Deng ma dubito che i Cavs lo cederanno tanto facilmente...

  • blackberry 19/02/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 13:02 )

    larkin e due seconde per shump

    no...

  • blackberry 19/02/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/02/2014 @ 13:04 )

    Si, e che offri? Il tombolotto?

    Niente. Ma mi piaceva l idea di avere un play alla larkin piuttosto che i nomi che sono circolari in questi giorni, non ho detto di voler fare un offerta..

  • 3andDefense 19/02/2014, 13.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/02/2014 @ 12:57 )

    Ecco, piuttosto di ingarbugliarsi in casini come lowry e lin, tentiamo larkin...non e un fenomeno, ma e giovane e con buoni margini di miglioramento, costa poco e ci può dare subito una mano. Poi alla prima occasione giusta per un play di livello ve ...

    Si, e che offri? Il tombolotto?

  • NothingButDallas 19/02/2014, 13.02
    Citazione ( blackberry 19/02/2014 @ 12:57 )

    Ecco, piuttosto di ingarbugliarsi in casini come lowry e lin, tentiamo larkin...non e un fenomeno, ma e giovane e con buoni margini di miglioramento, costa poco e ci può dare subito una mano. Poi alla prima occasione giusta per un play di livello ve ...

    larkin e due seconde per shump

  • blackberry 19/02/2014, 12.57 Mobile

    Ecco, piuttosto di ingarbugliarsi in casini come lowry e lin, tentiamo larkin...non e un fenomeno, ma e giovane e con buoni margini di miglioramento, costa poco e ci può dare subito una mano. Poi alla prima occasione giusta per un play di livello vedremo, ma nel frattempo hai un buon giovane che costa niente...

  • NothingButDallas 19/02/2014, 12.50
    Citazione ( iggy89 19/02/2014 @ 12:48 )

    perchè cedere larkin??? io non lo cederei tanto velocemente,soprattutto se non dovesse arrivare un pezzo grosso..

    infatti solo per qualcuno di veramente valido, sennò resta

  • iggy89 19/02/2014, 12.49
    Citazione ( larryjoe87 19/02/2014 @ 12:34 )

    A meno che non prendiamo un giocatore di pari livello Shawn bisogna assolutamente tenerlo in ottica playoff

    eh no infatti anche perchè un esterno come marion che difende e va a rimbalzo non so quanti ne trovi meglio..

  • NothingButDallas 19/02/2014, 12.48
    Citazione ( lorenz85 19/02/2014 @ 12:44 )

    ecco, Marion e Larkin per Deng mi garba molto... tanto poi Shawn a fine anno va in scadenza e lo riprendiamo ahhahahah scherzo! comunque ora ke Dalembert sembra si sia un pò svegliato, darei più importanza a far arrivare un buon difensore sul perim ...

    già sarebbe perfetto, anche perchè dalembert se sveglio lo preferisco a hawes perchè prende meno...quindi cpme reparto lunghi per quest'anno va bene cosi...cmq non pensare che sia impossibile, marion ha un legame fantastico con la nostra franchigia e potrebbe benissimo tornare dalla panca il prossimo anno sui 3 annui...tu cosa pensi di calderon e devin harris?...sec me calderon va bene in questo sistema ma piglia un po troppo...nei finali di gara sarebbe meglio giocare con devin titolare affianco a monta

  • iggy89 19/02/2014, 12.48

    perchè cedere larkin??? io non lo cederei tanto velocemente,soprattutto se non dovesse arrivare un pezzo grosso..

  • lorenz85 19/02/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/02/2014 @ 12:38 )

    vanno venduti solo per qualcuno di spessore che ci faccia fare un upgrade sennò no...per deng si

    ecco, Marion e Larkin per Deng mi garba molto... tanto poi Shawn a fine anno va in scadenza e lo riprendiamo ahhahahah scherzo! comunque ora ke Dalembert sembra si sia un pò svegliato, darei più importanza a far arrivare un buon difensore sul perimetro, cm appunto Deng

  • NothingButDallas 19/02/2014, 12.38

    vanno venduti solo per qualcuno di spessore che ci faccia fare un upgrade sennò no...per deng si

  • larryjoe87 19/02/2014, 12.34 Mobile

    A meno che non prendiamo un giocatore di pari livello Shawn bisogna assolutamente tenerlo in ottica playoff

  • David 19/02/2014, 12.26

    Marion va tenuto per fare i PO. Utilissimo.

  • David 19/02/2014, 12.25

    A me Larkin garba, un giretto per Chicago glielo offrirei. Se DJ non si rifirma uno come lui tornerebbe utilissimo in prospettiva.

  • kidd2 19/02/2014, 12.22
    Citazione ( DirkBarba 19/02/2014 @ 12:18 )

    Peccato perderli; The Matrix sempre nel cuore, Shane spero possa crescere con noi

    concordo con te.

  • DirkBarba 19/02/2014, 12.18

    Peccato perderli; The Matrix sempre nel cuore, Shane spero possa crescere con noi