Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2014, 07.10

L'incentivo erotico spinge Cleveland. Espugnata Detroit

93-89 il finale. I Cavaliers risalgono la china.

NBA

Non ha fatto in tempo Ava Devine a offrire una prestazione sessuale a tutti i giocatori dei Cleveland Cavaliers in caso di playoff, che la squadra di coach Mike Brown si è messa subito in riga, sconfiggendo i Detroit Pistons per 93-89.

Per Cleveland 25 punti e 15 rimbalzi per Tristan Thompson, 23 per Kyrie Irving. Male Deng, con 4 punti e (0/9 dal campo).

Per Detroit 18 punti e 10 rimbalzi per Josh Smith, 16 con 17 rimbalzi per Andre Drummond, 16 con 9 rimbalzi per Greg Monroe, 12 per Kyle Singler e Will Bynum

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • RussellWestbrook0 14/02/2014, 08.05
    Citazione ( Ciolo 13/02/2014 @ 20:50 )

    Eh non solo quello

    Obiettivamente quella tizia ha solo quelle,di faccia sembra un uomo!!

  • Ciolo 13/02/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( RussellWestbrook0 13/02/2014 @ 16:21 )

    Ecco il potere di 2 enormi tette cosa può scaturire nell'uomo!! :D

    Eh non solo quello

  • Jiostrike 13/02/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( eNique 13/02/2014 @ 10:42 )

    ormai non conto più le partite buttate nel cesso da Det quando poteva controllarle. Bravi i Cavs che con Deng dannoso e Waiters nullo l' hanno portata a casa. Continuo a non capire perché tutti questi minuti a jenn quando non è in partita. Mah...

    Perché jennings? Perché l'unica alternativa è bynum che la parola assist NN L'HA MAI SENTITA! Tre entrate di fila con 0 punti e nemmeno i tentativo di passaggio??? Ma siamo fuori??? Altro che jennings che almeno ogni tanto il passaggio lo fa! Il problema e che stasera nn ne ha messa una che sia una! L'unico che mi sembrava davvero play da rotazione era siva che al contrario le poche volte che è entrato ha fatto solo passaggi e zero tentativi di tiro! Salvo solo i lunghi stasera... E la sfiga di aver dovuto tener fuori stuckey! L'unica nota positiva è la sconfitta dei bobcats con cui le prossime due partite ci giochiamo l'8 posto playoff!

  • RussellWestbrook0 13/02/2014, 16.21

    Ecco il potere di 2 enormi tette cosa può scaturire nell'uomo!! :D

  • rooster 13/02/2014, 14.48

    Ormai i Cavs hanno una sola cosa in testa e sappiamo tutti di cosa si tratta...
    Ottimo Tristano comunque, giocatore che mi piace tantissimo

  • WandG 13/02/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 13:01 )

    Rispondo anche a WandG, per me Thompson contro i centri dell'Est non soffrirebbe più di tanto. Ovvio che contro Hibbert sarebbe dominato fisicamente, però anche Varejao lo sarebbe, in più la mobilità di Thompson potrebbe metterlo in grande diffic ...

    Il vero problema é che tristano non ha l' attitudine e la tecnica difensiva che deve avere un buon centro undersize..inoltre per permettersi una coppia di lunghi "piccoli" e non specialisti difensivi (vedi miami, nonostante un cresciutissimo bosh) bisogna avere difensori perimetrali competenti..se no gli avversari sono costantemente al ferro..e tolto Deng scarseggiamo un po..per questi Cavs é necassaria un po di intimidazione sotto canestro, e Varejao e Tristano da 4 te la possono dare..

  • David 13/02/2014, 14.29

    Beh, il titolo dell'articolo e' da premio ahahah

  • TheBigO 13/02/2014, 13.51
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 13:47 )

    Entrambe sono ipotesi campate per aria, sono partito dal fatto che tu hai detto di adorare Tristano, che così tornerebbe in Texas

    A queste condizioni è no

  • Rio 13/02/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/02/2014 @ 13:27 )

    E quella iniziale sarebbe pro Spurs?

    Entrambe sono ipotesi campate per aria, sono partito dal fatto che tu hai detto di adorare Tristano, che così tornerebbe in Texas

  • TheBigO 13/02/2014, 13.27
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 13:12 )

    Questa è la trade pro-Cavs, è ovvio che non scambiate Splitter e Leonard per Monroe. L'ipotesi iniziale era una s&t Deng-Thompson per Splitter-Leonard più qualcuno per pattare i salari

    E quella iniziale sarebbe pro Spurs?

  • Rio 13/02/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/02/2014 @ 13:09 )

    Dai su, sii serio

    Questa è la trade pro-Cavs, è ovvio che non scambiate Splitter e Leonard per Monroe. L'ipotesi iniziale era una s&t Deng-Thompson per Splitter-Leonard più qualcuno per pattare i salari

  • TheBigO 13/02/2014, 13.09
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 13:06 )

    Goo_Cavs ecco la trade che cercavi: http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=n47xxph

    Dai su, sii serio

  • Rio 13/02/2014, 13.06
    Citazione ( TheBigO 13/02/2014 @ 12:54 )

    Quanto mi piace Tristano

    Goo_Cavs ecco la trade che cercavi: [ link ]

  • Rio 13/02/2014, 13.01
    Citazione ( Goooo 13/02/2014 @ 11:37 )

    Concordo con ciò detto da Wang, Bennett da 4 titolare andrebbe bene, però Thompson a meno che non metta su massa non ce lo vedo bene a essere un centro titolare. Bennett però l'anno prossimo come scorer dalla panca anche con Thompson lo vedrei ben ...

    Rispondo anche a WandG, per me Thompson contro i centri dell'Est non soffrirebbe più di tanto. Ovvio che contro Hibbert sarebbe dominato fisicamente, però anche Varejao lo sarebbe, in più la mobilità di Thompson potrebbe metterlo in grande difficoltà. In più West avrebbe vita abbastanza dura nel seguire Bennett sul perimetro. Io ho quest'idea: se ci sono accoppiamenti che soffriresti comunque, tanto vale creare dei matchup che possano mettere in difficoltà gli avversari

  • TheBigO 13/02/2014, 12.59
    Citazione ( iggy89 13/02/2014 @ 09:42 )

    ma poi fosse almeno bella.. ma almeno decente..

    Sottoscrivo

  • TheBigO 13/02/2014, 12.57
    Citazione ( harrycallaghan 13/02/2014 @ 08:11 )

    Per la serie, tira piu` un pelo di faig@ (e che faig@!!) che un carro di buoi!!! :-DDDD

    E' un troione da sbarco, c'è molto di meglio

  • TheBigO 13/02/2014, 12.55
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 08:14 )

    Luol SDENG

    Luol (S)Deng sarebbe stata più incisiva

  • TheBigO 13/02/2014, 12.54
    Citazione ( Goooo 13/02/2014 @ 07:26 )

    Prima della partita consideravo questa come la più importante della stagione. Per questi motivi: giocavamo contro una diretta conender per i playoff, e secondo è la prima volta nel post-LeBron che vinciamo 4 gare di fila. Sono molto contento per co ...

    Quanto mi piace Tristano

  • Goooo 13/02/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 10:40 )

    Io ricordo benissimo che si parlava di lui come della stella che avrebbe fatto vincere i Cavs spalleggiando LBJ e poi per vari motivi si è perso per strada. Ma il punto non era quello. Che ne pensi di una frontcourt Bennett-Thompson? Per me, essendo ...

    Concordo con ciò detto da Wang, Bennett da 4 titolare andrebbe bene, però Thompson a meno che non metta su massa non ce lo vedo bene a essere un centro titolare. Bennett però l'anno prossimo come scorer dalla panca anche con Thompson lo vedrei bene, non ci sarebbero problemi.

  • WandG 13/02/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 10:40 )

    Io ricordo benissimo che si parlava di lui come della stella che avrebbe fatto vincere i Cavs spalleggiando LBJ e poi per vari motivi si è perso per strada. Ma il punto non era quello. Che ne pensi di una frontcourt Bennett-Thompson? Per me, essendo ...

    Difensivamente Tristano soffre troppo contro i 5..anche a rimbalzo va molto bene in attacco perché in movimento é davvero scomodo..a rimbalzo difensivo e statico peró soffre abbastanza contro giocatori piu fisici..se poi ci metti di fianco Bennett hai dei lunghi difensivamente nulli..poi conta che kyrie non sia uno "specialista difensivo"..ne prendi 120/130 a sera..ci vuole un buon centro difensivo per permettersi bennett da 4 stabile..

  • eNique 13/02/2014, 10.42 Mobile

    ormai non conto più le partite buttate nel cesso da Det quando poteva controllarle. Bravi i Cavs che con Deng dannoso e Waiters nullo l' hanno portata a casa. Continuo a non capire perché tutti questi minuti a jenn quando non è in partita. Mah...

  • Rio 13/02/2014, 10.40
    Citazione ( Goooo 13/02/2014 @ 10:35 )

    http://www.sportando.com/m/ita/usa/nba/6
    2364/daniel-boobie-gibson-una-stella-man
    cata.html non fu proprio colpa di Brown

    Io ricordo benissimo che si parlava di lui come della stella che avrebbe fatto vincere i Cavs spalleggiando LBJ e poi per vari motivi si è perso per strada. Ma il punto non era quello.
    Che ne pensi di una frontcourt Bennett-Thompson? Per me, essendo ad Est, potrebbe fare abbastanza bene, così Bennett giocherebbe i suoi minuti e Thompson rimarrebbe a Cleveland

  • Goooo 13/02/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:49 )

    Il discorso è questo, secondo me: hai la prima scelta assoluta, chiunque scegli deve giocare 25-30 minuti a partita. Se fa cagare non lo fai giocare più. Però devi dargli la possibilità di dimostrare di essere un buon giocatore o un bidone. Occhi ...

    [ link ] non fu proprio colpa di Brown

  • iggy89 13/02/2014, 10.12
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:59 )

    Ho capito, ma allora perché non prendere un giocatore più funzionale alla squadra (Porter o Oladipo)? Se prendi Bennett sai che ha un potenziale elevato, ma sai anche che se gioca 15 minuti a partita non riuscirà ad esprimerlo totalmente

    forse è per questo che han cacciato grant?? perchè ha avuto grandi scelte per anni e non ha costruito una squadra degna.. anche se mi auguro che ora i cavaliers miglioreranno

  • Soland7 13/02/2014, 10.02

    per deng non si sa più cosa fare. ed è pure in scadenza...

  • Rio 13/02/2014, 09.59
    Citazione ( iggy89 13/02/2014 @ 09:52 )

    anche perchè cleveland a inizio stagione era partita con obiettivi di postseason.. non come le varie phila o orlando che si possono permettere di lasciar spazio ai giovani..

    Ho capito, ma allora perché non prendere un giocatore più funzionale alla squadra (Porter o Oladipo)? Se prendi Bennett sai che ha un potenziale elevato, ma sai anche che se gioca 15 minuti a partita non riuscirà ad esprimerlo totalmente

  • iggy89 13/02/2014, 09.52
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:49 )

    Il discorso è questo, secondo me: hai la prima scelta assoluta, chiunque scegli deve giocare 25-30 minuti a partita. Se fa cagare non lo fai giocare più. Però devi dargli la possibilità di dimostrare di essere un buon giocatore o un bidone. Occhi ...

    anche perchè cleveland a inizio stagione era partita con obiettivi di postseason.. non come le varie phila o orlando che si possono permettere di lasciar spazio ai giovani..

  • iggy89 13/02/2014, 09.51
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:49 )

    Il discorso è questo, secondo me: hai la prima scelta assoluta, chiunque scegli deve giocare 25-30 minuti a partita. Se fa cagare non lo fai giocare più. Però devi dargli la possibilità di dimostrare di essere un buon giocatore o un bidone. Occhi ...

    insomma...
    anche gibson pazzesco nei primi anni nella lega, mi ricordo una serie playoff coi pistons pazzesca, però dopo si è spento..
    non per niente adesso non trova squadra da ottobre e penso sia un segnale del suo valore o della sua testa.. a me non dispiaceva come giocatore però di fatto a parte un paio d'anni ad un buon livello il resto non ha fatto..

    sul discorso prima scelta posso capire, però se gli dai comunque 15 minuti a partita e vedi che fa fatica a stare in campo come nei primi mesi quando lo metteva, vuoi per il sovrappeso o per altro, lo togli e basta..

  • Rio 13/02/2014, 09.49 Mobile
    Citazione ( iggy89 13/02/2014 @ 09:42 )

    va beh ma se tu fai una prima scelta brutta e prendi un giocatore scarso (spero non sia il caso di bennett) o non pronto.. cosa fai? lo fai giocare lo stesso e cedi il tuo miglior giocatore in quel ruolo?? bah.. ricordo ad esempio thaabeet seconda s ...

    Il discorso è questo, secondo me: hai la prima scelta assoluta, chiunque scegli deve giocare 25-30 minuti a partita. Se fa cagare non lo fai giocare più. Però devi dargli la possibilità di dimostrare di essere un buon giocatore o un bidone. Occhio che Mike Brown ha già bruciato Boobie Gibson, che doveva essere il futuro dei Cavs insieme a LeBron

  • iggy89 13/02/2014, 09.42
    Citazione ( Curvaalta 13/02/2014 @ 09:18 )

    Che non si farebbe X la figa...

    ma poi fosse almeno bella.. ma almeno decente..

  • iggy89 13/02/2014, 09.42
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:19 )

    Un suicidio è investire una prima scelta assoluta per un panchinaro da 10-15 minuti a partita. Ora, o metti in mostra Thompson per poi scambiarlo, oppure metti in mostra Bennett e scambi lui, di certo questa situazione non può continuare

    va beh ma se tu fai una prima scelta brutta e prendi un giocatore scarso (spero non sia il caso di bennett) o non pronto.. cosa fai? lo fai giocare lo stesso e cedi il tuo miglior giocatore in quel ruolo?? bah..
    ricordo ad esempio thaabeet seconda scelta, il campo di fatto non l'ha mai visto, i grizz han sprecato la scelta ma son cose che capitano

  • Rio 13/02/2014, 09.20
    Citazione ( Curvaalta 13/02/2014 @ 09:18 )

    Che non si farebbe X la figa...

    Io penso che una star NBA possa trovare migliaia di ragazze migliori di quella cagna, e Deng che è uno dei più esperti lo sa

  • Rio 13/02/2014, 09.19
    Citazione ( iggy89 13/02/2014 @ 09:16 )

    tra i due mi terrei thompson perchè mi dà più garanzie... comunque bennett se lo scambi adesso così non ci ricavi poco nulla, puoi provare a tenerlo, sperare che diventi un ottimo cambio e scambiarlo.. cedere adesso thompson credo sia la cosa pià ...

    Un suicidio è investire una prima scelta assoluta per un panchinaro da 10-15 minuti a partita. Ora, o metti in mostra Thompson per poi scambiarlo, oppure metti in mostra Bennett e scambi lui, di certo questa situazione non può continuare

  • Curvaalta 13/02/2014, 09.18 Mobile

    Che non si farebbe X la figa...

  • iggy89 13/02/2014, 09.16
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 09:12 )

    Certo che sì. Ora Thompson ha un valore di mercato abbastanza alto e scambiandolo puoi ottenere buone/ottime contropartite. Secondo me o scambi lui o scambi Bennett, far giocare una prima scelta assoluta 10-15' a partita è un suicidio

    tra i due mi terrei thompson perchè mi dà più garanzie... comunque bennett se lo scambi adesso così non ci ricavi poco nulla, puoi provare a tenerlo, sperare che diventi un ottimo cambio e scambiarlo..
    cedere adesso thompson credo sia la cosa più insensata che possano fare i cavaliers (poi ovvio se cedono thompson per un'altra ala grande seria quella è un'altra cosa, però cederlo per avere il solo bennett come ala grande è un suicidio tecnico)

  • Rio 13/02/2014, 09.12
    Citazione ( iggy89 13/02/2014 @ 09:10 )

    ancora convinto di voler cedere subito tristan thompson per far spazio a bennett già da adesso?

    Certo che sì. Ora Thompson ha un valore di mercato abbastanza alto e scambiandolo puoi ottenere buone/ottime contropartite. Secondo me o scambi lui o scambi Bennett, far giocare una prima scelta assoluta 10-15' a partita è un suicidio

  • iggy89 13/02/2014, 09.10
    Citazione ( Rio 13/02/2014 @ 08:14 )

    Luol SDENG

    ancora convinto di voler cedere subito tristan thompson per far spazio a bennett già da adesso?

  • iggy89 13/02/2014, 09.09

    cavaliers che sembrano tornati in pista, ora son sereni e quattro vittorie di fila fan sperare, anche se ci andrei piano a elogiarli, la strada per i playoff è ancora lunga...
    benissimo thompson e irving, male deng con lo 0 su 9 al tiro..

    detroit era avanti di 10 a 8 minuti dalla fine, dovevano portarla a casa.. jennings male male...

  • stedb 13/02/2014, 08.37

    della serie:tira piu un pelo di f... che un carro di buoi

  • NothingButDallas 13/02/2014, 08.35
    Citazione ( 3andDefense 13/02/2014 @ 08:25 )

    Ma insomma, se io giocassi a Clev una così manco la prendo in considerazione... A me fa abbastanza ca*are

    only boobs

  • 3andDefense 13/02/2014, 08.25 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 13/02/2014 @ 08:24 )

    C'e` di meglio, ma devi comunque ammettere che come incentivo non e` male!

    Ma insomma, se io giocassi a Clev una così manco la prendo in considerazione... A me fa abbastanza ca*are

  • harrycallaghan 13/02/2014, 08.24
    Citazione ( 3andDefense 13/02/2014 @ 08:21 )

    Ma poi è tutta sta roba?

    C'e` di meglio, ma devi comunque ammettere che come incentivo non e` male!

  • 3andDefense 13/02/2014, 08.21 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 13/02/2014 @ 08:11 )

    Per la serie, tira piu` un pelo di faig@ (e che faig@!!) che un carro di buoi!!! :-DDDD

    Ma poi è tutta sta roba?

  • DirkBarba 13/02/2014, 08.21

    ahah, ma bona è un tranvione

  • Rio 13/02/2014, 08.14 Mobile

    Luol SDENG

  • harrycallaghan 13/02/2014, 08.11

    Per la serie, tira piu` un pelo di faig@ (e che faig@!!) che un carro di buoi!!! :-DDDD

  • Marcus 13/02/2014, 07.48 Mobile
    Citazione ( Pito 13/02/2014 @ 07:37 )

    Che deng sia gay???

    Intendevi Rudy Gay per le percentuali al tiro, vero?

  • Marcus 13/02/2014, 07.46 Mobile

    Va bene che tifo Magic, ma questi disgraziati dal 2010 non possono non stare simpatici, specie col folletto nato in Australia... Un'intera città ha bisogno di redimersi dopo i fantasmi post-lebroniani, e se il futuro dei Browns del football è roseo con un gran numero di giovani (Mack,Thomas, ma soprattutto Gordon, Ward e Haden) lo stesso si può dire dei Cavs... Se trovano la quadratura del cerchio sono dolori anche per le due big ai playoff.

  • Pito 13/02/2014, 07.37 Mobile

    Che deng sia gay???

  • Goooo 13/02/2014, 07.27 Mobile

    Comunque Enea nei titoli degli articoli, numero 1 assoluto!

Pagina di 2