Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2014, 04.40

Timberwolves demotivati, Rockets a spasso

107-89 il finale. Minnesota abbandona in via definitiva ogni velleità di playoff

NBA

La quinta sconfitta consecutiva dei Minnesota Timberwolves cala il sipario sulla stagione dei lupi. La squadra si è arresa senza combattere agli Houston Rockets per 107-89.

 

Per Houston 20 punti di Chandler Parsons, 19 di James Harden, 18 con 15 rimbalzi per Dwight Howard,  14 a testa per Terrence Jones e Patrick Beverley.

 

Per Minnesota 31 punti e 10 rimbalzi per Kevin Love, 15 per Chase Budinger, 11 per Alexey Shved e 10 per Luc Richard Mbah a Moute. Rubio chiude con 7 punti,  7 rimbalzi e 9 assist

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • SmallMarket 11/02/2014, 23.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ohié... ti è andata di traverso la cena? calma calma. Ho specificato già con ilbamboccione cosa intendevo. Per favore, e ripeto, prima di scrivere altre cose a vanvera vai a leggere i commenti.
    Ma visto che già al mio primo suggerimento di andare a rileggere TUTTI i commenti non hai fatto altro che riscrivere le stesse cose, provo a rispiegarmi qui: la mia era una critica nei confronti di Love, ritenuto da molti la miglior PF ocmq una delle migliori 3. Se fosse così qualsiasi altra PF avversaria, sfiga vuole giocassero contro i tuoi Rockets e quindi ho fatto il nome di Jones che come leggi sotto (se leggi sotto) ho confermato giocatore piu che buono, dovrebbe avere seri problemi nell'affrontare il barbuto di Minnesota. Ma anche un Jones, buono, bravo, in miglioramento ma non nel top della Lega (questa me la passi?) fa quello che vuole pascolando allegramente in mezzo all'area.
    Rileggila così: "il problema di Minnesota, oltre al coach, è che (Love) non riesce a contenere neanche Jones" = se non riesce a tenere una buona PF ma che è ancora lontana da una ipotetica TOP10 del ruolo, figuriamoci quando incontra quelle piu forti di Jones.

    Tipo Jones quando ha affrontato Aldridge: 10 punti, 5 falli e LaMarcus ne ha messi 31 con 25 rimbalzi, oppure nelle due recenti sconfitte con Memphis Randolph ha cancellato Terrence dal campo. Questo intendo e questo mi aspetto dalle TOP PF della Lega, cosa che Love, a mio avviso, non è.

    Se vuoi capire bene, altrimenti amen e buona continuazione. Basta vedere che di tutti, l'unico che si è alterato nel leggere quel commento sei stato tu (ilbamboccione a parte che dopo la spiegazione non ha piu scritto nulla....)

  • SmallMarket 11/02/2014, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scorri e segui tutto il discorso, non soffermarti su un unico commento. Se non hai la visione globale poi scrivi quello che scrivi

  • larryjoe87 11/02/2014, 14.11 Mobile

    Certo che le percentuali al tiro di Rubio sono scandalose a questi livelli e dire che l'altro giorno in un articolo sul rinnovo del contratto si parlava di massimo salariale...ad un giocatore del genere non ne darei più di 6...

  • David 11/02/2014, 14.07

    Ok, ora siamo davvero fuori dai PO. Bello schifo di annata.

  • balldontlie 11/02/2014, 14.05
    Citazione ( Gybbyr 11/02/2014 @ 14:00 )

    e perchè mai dovrebbero intasarsi il cap questa estate? gli scadono tutti tranne 5 fra pochi mesi. Basta mettersi in testa di fare un altra stagione sotto tono , quindi firmare free agent a poco e poi firmare i giocatori nel 2015. Detto questo per ...

    eh, perché sono i Lakers e sono gli ultimi 2 anni di Kobe quindi strapagheranno i vari Deng o Monroe o chi per loro...cmq vedremo, sull'oblio son d'accordo con te :)

  • Gybbyr 11/02/2014, 14.00
    Citazione ( balldontlie 11/02/2014 @ 13:56 )

    sì, OK, ma se sei in luxury non puoi offrire contratti a FA ma solo exception varie....i Nets han preso Garnett e Pierce dando Wallace e Hunpries a Boston, tutti gli altri (AK47 per esempio) gli hanno segnati con mid-level exception e cose così. Ri ...

    e perchè mai dovrebbero intasarsi il cap questa estate? gli scadono tutti tranne 5 fra pochi mesi. Basta mettersi in testa di fare un altra stagione sotto tono , quindi firmare free agent a poco e poi firmare i giocatori nel 2015.
    Detto questo per me i lakers possono pure stare nell'oblio per sempre :D

  • balldontlie 11/02/2014, 13.56
    Citazione ( Gybbyr 11/02/2014 @ 13:29 )

    paghi luxury tax, 1 dollaro ogni dollaro che supera il salary cap. I nets insegnano che si può fare. E ripeto dall'anno prossimo i lakers avranno 1.2 miliardi di dollari in piu di introiti da diritti TV. Poi non faranno nulla, perchè non è nello s ...

    sì, OK, ma se sei in luxury non puoi offrire contratti a FA ma solo exception varie....i Nets han preso Garnett e Pierce dando Wallace e Hunpries a Boston, tutti gli altri (AK47 per esempio) gli hanno segnati con mid-level exception e cose così. Ripeto, se i Lakers si intasano il cap quest'estate (cosa che faranno), l'anno prossimo non possono offire nulla a Love da FA

  • nolian 11/02/2014, 13.47

    ragazzi siete veramente inarrivabili nelle cose che inventate per dire Love andrà certo lì o là.........
    1- un team sopra il cap non firma una mazza, altro che 15-20M$ a Love...
    2- secondo voi Love firmerebbe per LA, solo perchè è di LA, anche se andasse a fare il 2° di un giocatore 38enne?
    3- a chi pensa: "si sà da quando è entrato in nba che sarebbe andato a LA", dico, innanzitutto che Love è entrato in nba in sordina...appena draftato, molti han dato del matto a McHale per aver ceduto OJ Mayo in cambio di Love... e poi Love ha già rifirmato una volta per Minnie... infine aggiungo che anche di Wade si diceva che "sarebbe tornato nella sua Chicago"....poi invece sappiamo tutti come è andata a finire...
    4- a chi pensa a Pau con Rubio...ragazzi, Kahn vi ha abituato troppo bene, ma Kahn non c'è più...e in ogni caso, neanche Kahn avrebbe preso un Pau 34-35enne...


    5- cosa da non sottovalutare, Love non va da nessunissima parte fino a giugno 2015...Saunders lo sà, e Love lo sà...
    nel bene e nel male, Love ha anche visto l'evolversi di DH, che coi suoi piagnistei ha sprecato l'ultimo anno ai Magic e un anno a LA...quindi Love che non è stupido non farà l'errore di DH...

  • RedNation 11/02/2014, 13.30
  • Gybbyr 11/02/2014, 13.29
    Citazione ( balldontlie 11/02/2014 @ 13:20 )

    purtroppo per loro esistono anche delle regole, quindi anche con tutti i soldi del mondo non puoi fare la spese al mercato FA come ti pare e piace. Se prendono un FA grosse quest'estate e un paio di comprimari nel 2015 non hanno i soldi per prendere ...

    paghi luxury tax, 1 dollaro ogni dollaro che supera il salary cap.
    I nets insegnano che si può fare.
    E ripeto dall'anno prossimo i lakers avranno 1.2 miliardi di dollari in piu di introiti da diritti TV.
    Poi non faranno nulla, perchè non è nello spirito dei dirigenti sportivi americani ma se volessero costruire uno squadrone basta pagare.

  • balldontlie 11/02/2014, 13.20
    Citazione ( Gybbyr 11/02/2014 @ 10:59 )

    Ripeto che se vogliono l'anno prossimo i lakers potrebbero prendere chiunque e fregarsene nel salary cap basta che si paga la luxury tax. E' passata un po in sordina ma i lakers hanno stipulato un accordo con un network televisivo (non ricordo qual ...

    purtroppo per loro esistono anche delle regole, quindi anche con tutti i soldi del mondo non puoi fare la spese al mercato FA come ti pare e piace. Se prendono un FA grosse quest'estate e un paio di comprimari nel 2015 non hanno i soldi per prendere Love. Potrebbero via sign & trade, ma qui è tutto un altro discorso....l'ho detto e lo ripeto, col nuovo contratto collettivo non si vince più di sola free agency. O succede come a Miami che pur di giocare assieme 2-3 stelle si riducono lo stipendio, o si vince solo con attenta programmazione, buone prese al draft, e un buon mix di contratti rookie, stelle e veterani (modello Indiana, Thunder o Spurs, certo non Lakers).

  • TheAnswer 11/02/2014, 12.40

    Quest anno hanno davvero deluso...e con Rubio da rinnovare a chissà quali cifre e Love che tra un anno e mezzo saluta (se non viene ceduto prima), neanche il futuro è così roseo...

  • click061 11/02/2014, 12.32

    Per Minnie forse è la fine dei sogni. Guardino in lottery. Per i Rockets, con tutte le loro stranezze da Asik in poi adesso si può addirittura dare un'occhiata lassù dove gli Speroni si stanno facendo troppo vecchi.

  • SmallMarket 11/02/2014, 11.41
    Citazione ( RedNation 11/02/2014 @ 11:39 )

    Sai cosa ho notato ieri? Ha dato la mano tre volte ai nostri quando erano a terra dopo dei contatti, ai suoi non ne ricordo una...anche se potrei non averci fatto caso.

    Non faccio fatica a crederti.

  • RedNation 11/02/2014, 11.39
    Citazione ( SmallMarket 11/02/2014 @ 11:37 )

    Mica dico che nn è forte. Dico che se ci troviamo di fronte una delle migliori PF della Lega (Love) anche il buon Jones che è sì bravo ma non un fenomeno dovrebbe quantomeno avere delle difficoltà. Ieri ha pascolato allegramente nell'area... mi c ...

    Sai cosa ho notato ieri? Ha dato la mano tre volte ai nostri quando erano a terra dopo dei contatti, ai suoi non ne ricordo una...anche se potrei non averci fatto caso.

  • SmallMarket 11/02/2014, 11.37
    Citazione ( ilbambaccione 11/02/2014 @ 11:30 )

    dai small sii obiettivo,non lo dico mica io,nel caso guardati le statistiche che parlano chiaro,su ajiiinca o come minchia si scrive son d'accordo con te. Pero' se mi vieni a dire che terenzio non è forte........

    Mica dico che nn è forte. Dico che se ci troviamo di fronte una delle migliori PF della Lega (Love) anche il buon Jones che è sì bravo ma non un fenomeno dovrebbe quantomeno avere delle difficoltà. Ieri ha pascolato allegramente nell'area... mi chiedo quindi: è Love davvero una delle migliori 3 PF della Lega? non voleva essere una critica nei confronti di Jones ma nei confronti del barbuto di Minnesota

  • Corgandre 11/02/2014, 11.33

    non capirò mai questa squadra... poveri tifosi

  • ilbambaccione 11/02/2014, 11.30
    Citazione ( SmallMarket 11/02/2014 @ 11:18 )

    beh...dopo Ajincafenomeno ora c'è anche TJonesfenomeno... non vedo l'ora del primo e del secondo...

    dai small sii obiettivo,non lo dico mica io,nel caso guardati le statistiche che parlano chiaro,su ajiiinca o come minchia si scrive son d'accordo con te.
    Pero' se mi vieni a dire che terenzio non è forte........

  • SmallMarket 11/02/2014, 11.18
    Citazione ( ilbambaccione 11/02/2014 @ 11:02 )

    se puo' esserti di consolazione non sono solo i timberwolves a non contenerlo :-) e questo è solo l'antipasto.............

    beh...dopo Ajincafenomeno ora c'è anche TJonesfenomeno... non vedo l'ora del primo e del secondo...

  • ilbambaccione 11/02/2014, 11.04
    Citazione ( nolian 11/02/2014 @ 09:21 )

    ma che c'entra.... se gli Spurs in questi avessero perso ogni game in cui mancava Ginobili.. il fatto è che Ginobili o Kawhi o chi ti pare, i Pistoni hanno forzato una ventina di perse agli Spurs (roba che ai team di Pop capita si e no una volta a ...

    ho perso 5€ ...tacci degli spurs :-(

  • ilbambaccione 11/02/2014, 11.02
    Citazione ( SmallMarket 11/02/2014 @ 09:07 )

    Magari invece dell'argenteria Barea, Cunningham e Shved, mettete quel telepass imbarazzante di Love sul mercato. Per andare via andrà via, trovate minimo 15 squadre interessate e magari oltre a delle scelte riuscite a portare a casa qualcuno che sa ...

    se puo' esserti di consolazione non sono solo i timberwolves a non contenerlo :-)
    e questo è solo l'antipasto.............

  • Anubi 11/02/2014, 11.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace sempre sottolineare gli errori, ma DH NON HA MAI VOLUTO ANDARE AI LAKERS, l'hanno scambiato con LA.

  • Anubi 11/02/2014, 10.59
    Citazione ( RedNation 11/02/2014 @ 10:58 )

    Fa piacere che ti stai piegando al mio volere xD se vuoi ti faccio bagnare, devi solo chiedere :D

    Piu che altro ogni tanto mi fai pisciare addosso, fa lo stesso?? :D

  • Gybbyr 11/02/2014, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto che se vogliono l'anno prossimo i lakers potrebbero prendere chiunque e fregarsene nel salary cap basta che si paga la luxury tax.


    E' passata un po in sordina ma i lakers hanno stipulato un accordo con un network televisivo (non ricordo quale) per la trasmissione in esclusiva delle sue partite in California, per 1,2 miliardi di dollari l'anno.


    Volendo possono mettere assieme un dream team e fregarsene del salario... VOLENDO ;)

  • RedNation 11/02/2014, 10.58
    Citazione ( Anubi 11/02/2014 @ 10:24 )

    Non e` detto... se vede un progetto "vincente", non penso vada piu volentieri in un cantiere aperto come saranno i Lakers per i prossimi 2 anni.

    Fa piacere che ti stai piegando al mio volere xD se vuoi ti faccio bagnare, devi solo chiedere :D

  • Gybbyr 11/02/2014, 10.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love va ai lakers nel 2015 punto e basta. Si sa da quando è arrivato in NBa che avrebbe giocato li appena possibile, lui vuole quello, quella è la sua casa, il ritorno del figliol prodigo.


    Ah per la cronaca con il nuovo accordo televisivo i lakers hanno talmente tanti soldi da pagare luxury tax per quanto ne vogliono

  • Anubi 11/02/2014, 10.37
    Citazione ( NothingButDallas 11/02/2014 @ 10:35 )

    Ok ma per avere love devi dare tanto, e se una squadra si svena per prenderlo dopo lui nn è che si trovi tanto meglio, la vedo una situazione difficile...io parlerei con rubio e proverei a motivarlo dicendogli che Pau arriverebbe piu altro anche...p ...

    Guarda se c'e UNO ma davvero eh UNO che non vorrei a Minnesota e` Pau... ma nemmeno per sbaglio, scambiarlo per Love? Non esiste, Love puo finire a LA SOLO da FA e SE hanno cap libero.

  • Theanswer2 11/02/2014, 10.37 Mobile

    Scambiare love immediatamente, rischiano veramente di rimanere senza niente tra le mani....

  • NothingButDallas 11/02/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/02/2014 @ 10:24 )

    Non e` detto... se vede un progetto "vincente", non penso vada piu volentieri in un cantiere aperto come saranno i Lakers per i prossimi 2 anni.

    Ok ma per avere love devi dare tanto, e se una squadra si svena per prenderlo dopo lui nn è che si trovi tanto meglio, la vedo una situazione difficile...io parlerei con rubio e proverei a motivarlo dicendogli che Pau arriverebbe piu altro anche...pau sto anno fa 17 10 e"4 demotivato e in squadra pessima...

  • Anubi 11/02/2014, 10.24
    Citazione ( NothingButDallas 11/02/2014 @ 10:21 )

    Il problema è che lui vuole i lakers, quindi chi prova a prenderlo sapendo che dopo un anno bye bye?

    Non e` detto... se vede un progetto "vincente", non penso vada piu volentieri in un cantiere aperto come saranno i Lakers per i prossimi 2 anni.

  • NothingButDallas 11/02/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 11/02/2014 @ 10:09 )

    Devono scambiare love quest'estate. Tanto si è capito che non rinnova almeno scambiandolo prendono qualcuno

    Il problema è che lui vuole i lakers, quindi chi prova a prenderlo sapendo che dopo un anno bye bye?

  • Gybbyr 11/02/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devono scambiare love quest'estate. Tanto si è capito che non rinnova almeno scambiandolo prendono qualcuno

  • TWolves92 11/02/2014, 10.07

    Bene ora inizierà il fisiologico declino fino a fine stagione....non voglio immaginare l'aria che sta tirando nel nostro spogliatoio.

  • nolian 11/02/2014, 09.21
    Citazione ( Luck8 11/02/2014 @ 08:12 )

    Agli spurs mancava un certo ginobili....

    ma che c'entra....
    se gli Spurs in questi avessero perso ogni game in cui mancava Ginobili..


    il fatto è che Ginobili o Kawhi o chi ti pare, i Pistoni hanno forzato una ventina di perse agli Spurs (roba che ai team di Pop capita si e no una volta all'anno!!!)
    hanno giocato mettendoci il triplo dell'impegno di quanto avevano fatto nelle precedenti 50partite
    han giocato dando piu degli Spurs

  • Anubi 11/02/2014, 09.19
    Citazione ( nolian 11/02/2014 @ 09:18 )

    ecco vedi, tu leggi 55 e 18 e pensi "s'è rotto due volte in due anni, è sempre rotto) invece se guardi bene, Love ha giocato 55game, poi s'è rotto.... è rientrato prematuramente (le % di quei 18game sono li a dimostrare che non aveva ancora "ritr ...

    Ecco vedi sta roba qui non la ricordavo, my fault...


    Oh se vi accontentate di Jones e un paio di prine scelte :D (magari con Lin per pattare i salary e manca qualcosa...)

  • nolian 11/02/2014, 09.18
    Citazione ( Anubi 11/02/2014 @ 08:12 )

    Oh gli ultimi 5 anni: 81 60 73 55 18 Sara per la mano, per la spalla per una gamba, per quello che vuoi, non sara injury prone (puo essere che ho esagerato) ma negli ultimi 3 anni ne ha saltate piu di 90 (a occhio, non ho fatto i conti). Qualche d ...

    ecco vedi, tu leggi 55 e 18 e pensi "s'è rotto due volte in due anni, è sempre rotto)
    invece se guardi bene, Love ha giocato 55game, poi s'è rotto....
    è rientrato prematuramente (le % di quei 18game sono li a dimostrare che non aveva ancora "ritrovato la mano") ed è caduto sulla stessa mano rompendosela di nuovo... poi nel finale, a stagione compromessa ha giustamente evitato di rientrare e rischiare
    quest'anno è rientrato dall'inizio e la mano l'ha ritrovata eccome...

  • SmallMarket 11/02/2014, 09.07

    Magari invece dell'argenteria Barea, Cunningham e Shved, mettete quel telepass imbarazzante di Love sul mercato.
    Per andare via andrà via, trovate minimo 15 squadre interessate e magari oltre a delle scelte riuscite a portare a casa qualcuno che sappia difendere, perché oltre al coachoftheyear, il problema in casa Wolves è che non si riesce a contenere neanche TJones.......
    Sempre che non facciate lo sbaglio di bloccarvi la ricostruzione dando 80mln a thebestPGintheNBA

  • Vnereandthunder 11/02/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( Luck8 11/02/2014 @ 08:12 )

    Agli spurs mancava un certo ginobili....

    Anche kawhi o sbaglio?

  • Ilbarba82 11/02/2014, 08.43 Mobile

    Go rockets!

  • pensionato 11/02/2014, 08.20

    la squadra rema contro l'allenatore?

  • Luck8 11/02/2014, 08.12 Mobile
    Citazione ( nolian 11/02/2014 @ 07:54 )

    guardate i Pistons.... cambiano coach, con un traghettatore dichiarato (quindi il modo peggiore per cambiare: i player sanno che il coach ci sarà solo per pochi mesi, quindi difficilmente danno il 100% per il collettivo)....eppure: tirano fuori l'or ...

    Agli spurs mancava un certo ginobili....

  • Luck8 11/02/2014, 08.12 Mobile
    Citazione ( nolian 11/02/2014 @ 07:54 )

    guardate i Pistons.... cambiano coach, con un traghettatore dichiarato (quindi il modo peggiore per cambiare: i player sanno che il coach ci sarà solo per pochi mesi, quindi difficilmente danno il 100% per il collettivo)....eppure: tirano fuori l'or ...

    Agli spurs mancava un certo ginobili....

  • Anubi 11/02/2014, 08.12
    Citazione ( nolian 11/02/2014 @ 07:57 )

    ma io onestamente sta storia del Love injury prone non la capisco... ha avuto un solo infortunio serio: s'è rotto qualcosa ad una mano, è rientrato prematuramente (tutti sapevamo che era rientrato prematuramente), tirando infatti con % bassissime ...

    Oh gli ultimi 5 anni:
    81
    60
    73
    55
    18


    Sara per la mano, per la spalla per una gamba, per quello che vuoi, non sara injury prone (puo essere che ho esagerato) ma negli ultimi 3 anni ne ha saltate piu di 90 (a occhio, non ho fatto i conti).
    Qualche dubbio continuo a tenermelo e ripeto e` l'unico motivo per cui non sono convintissimo che lo vorrei.

  • nolian 11/02/2014, 07.57
    Citazione ( Anubi 11/02/2014 @ 06:25 )

    Guarda son sincero eh, davvero non e` "la volpe e l'uva"... io Love non lo vorrei per un semplice motivo... perche passando anni di Yao e T-Mac ho sempre una fottuta paura che sul piu bello "crack"... e Love non mi sembra il piu solido della NBA sott ...

    ma io onestamente sta storia del Love injury prone non la capisco...


    ha avuto un solo infortunio serio: s'è rotto qualcosa ad una mano, è rientrato prematuramente (tutti sapevamo che era rientrato prematuramente), tirando infatti con % bassissime....dopo 18game in uno scontro è caduto appoggiandosi sulla stessa mano e rompendosela di nuovo....


    insomma 1 unfortunio con ricaduta, tutto qua
    per di piu ad una mano, non un ginocchio o la schiena...
    e personalmente non ho mai sentito di carriere finite per problemi ad una mano, viceversa ci sono molte carriere finite per ginocchia o schiena

  • nolian 11/02/2014, 07.54

    guardate i Pistons....
    cambiano coach, con un traghettatore dichiarato (quindi il modo peggiore per cambiare: i player sanno che il coach ci sarà solo per pochi mesi, quindi difficilmente danno il 100% per il collettivo)....eppure: tirano fuori l'orgoglio e la voglia, e vittoria contro gli Spurs al completo...


    noi continuiamo a perdere e tenere un Adelman svogliato più di tutti i suoi giocatori...immobile, non fa nulla, aspetta la fine della stagione e basta


    non si dimetterà, come non farebbe nessun allenatore al suo posto: 1 perchè perderebbe la quota dei mesi restanti dei suoi 5M$, 2 perchè farebbe la figura di Schettino che abbandona la nave...
    è la dirigenza che deve mandarlo via!!!

  • Anubi 11/02/2014, 06.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda son sincero eh, davvero non e` "la volpe e l'uva"... io Love non lo vorrei per un semplice motivo... perche passando anni di Yao e T-Mac ho sempre una fottuta paura che sul piu bello "crack"... e Love non mi sembra il piu solido della NBA sotto questo punto di vista. Oh puo succedere a tutti eh, ma se non hanno uno storico di infortuni e con quel fisico e peso... ecco eviterei volentieri.


    Tutto questo esula da quanto sia forte Love, per me una delle 3 PF migliori della lega.

  • Anubi 11/02/2014, 06.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma abbiamo pochino da darvi, anche perche per pareggiare i salari dovreste prendervi Lin+Asik (piu altro naturalmente) e non so...

  • Anubi 11/02/2014, 05.03

    Son davvero scappati i buoi, dovevate fare 3W nelle ultime 3 per provare a rimettere in sesto il record e avete 3L.


    Per i PO ci guardate l'anno prossimo, o intanto comincerei a guardarmi attorno per vedere di raccattare qualcosa per Love che mi permetta di cadere in piedi.

Pagina di 2