Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/01/2014, 09.30

I Pelicans vincono sul campo dei Cavaliers

100-89 il finale

NBA

I Pelicans hanno battuto i Cavaliers a Cleveland 100-89.

 

Per i Pelicans 30 di Daivs, 20 di Gordon, 12 di Aminu e Roberts.

 

Per i Cavaliers 23 di Irving, 21 di Waiters e 15 di Bennett. 13+10 per Zeller.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 30/01/2014, 00.19

    Cavaliers orrendi, ieri notte solo tragedie, dormivo era meglio, la mia idee sulle problematiche della squadra l'ho già espressa più volte e quella rimane. Unica cosa contento che almeno la first pick si sia un po sciolta. Davis fenomeno vero, veramente tanta roba, ora non sarà Aldridge, Griffin o Love ma tra 6 anni se ne riparla

  • alfad 29/01/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 23:11 )

    Ecco già una risposta cosi ben articolata merita un gran quotone, e' giusto dartene merito. Love secondo me ha tutto per essere una star, ma ti do ragione quando dici che probabilmente ha bisogno di una squadra diversa attorno a se e che ad ora ha d ...

    Aldridge

  • TWolves92 29/01/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 17:46 )

    Ma vincere ovviamente inteso come vincere partite, portare la squadra ad ottenere un buon record, riuscirsi almeno a qualificarsi per i playoff, risultare decisivo ai fini dei risultati della squadra.... Ma mi sembra abbastanza scontato che il termin ...

    Ecco già una risposta cosi ben articolata merita un gran quotone, e' giusto dartene merito.
    Love secondo me ha tutto per essere una star, ma ti do ragione quando dici che probabilmente ha bisogno di una squadra diversa attorno a se e che ad ora ha dimostrato di non essere un trascinatore.
    C'è anche da dire che ad esempio un Griffin e un Albridge sono risaltati dal fatto di avere una squadra alle spalle molto piu strutturata e che mostra i limiti di questi giocatori in maniera poco evidente, secondo te un Griffin un Horford o un Albridge nel sistema Wolves non farebbero le stesse identiche cose di un love?

  • TWolves92 29/01/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( Pango 29/01/2014 @ 22:15 )

    Per curiosita, Love sarebbe anche DPOY per te??tralasciando questo stanotte si incontrano quindi possiamo trarre considerazioni

    Intanto ti do' il benvenuto, ma non raccolgo la tua provocazione del DPOY.
    Sembra che stia dicendo che Love sia la star assoluta della lega.......

  • Pango 29/01/2014, 22.15
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 21:48 )

    Ho detto che Love ha trascinato qualche squadra ai PO? Non mi pare. Forse non mi so spiegare bene, visto che io in primis sto dicendo che Davis in prospettiva può diventare piu forte di KL, ma si parla di attualità. Mi si da contro perché non amme ...

    Per curiosita, Love sarebbe anche DPOY per te??tralasciando questo stanotte si incontrano quindi possiamo trarre considerazioni

  • alfad 29/01/2014, 22.12
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 21:48 )

    Ho detto che Love ha trascinato qualche squadra ai PO? Non mi pare. Forse non mi so spiegare bene, visto che io in primis sto dicendo che Davis in prospettiva può diventare piu forte di KL, ma si parla di attualità. Mi si da contro perché non amme ...

    Scusa, avevo capito che non sopportavi i paragoni fra Davis e Aldridge, Love e Griffin.
    Io non ho mai detto che è meglio Davis

  • TWolves92 29/01/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( alfad 29/01/2014 @ 20:04 )

    Ma non ha trascinato nessuna sqadra ai playoffs come dici tu

    Ho detto che Love ha trascinato qualche squadra ai PO? Non mi pare.
    Forse non mi so spiegare bene, visto che io in primis sto dicendo che Davis in prospettiva può diventare piu forte di KL, ma si parla di attualità.
    Mi si da contro perché non ammetto che Davis GIÀ DA ORA e' superiore a Love, ma allora in questi 2 anni Davis ha portato i Pelicans ai PO?

  • Fenixwing 29/01/2014, 20.15

    BAM! Ma guarda chi c'è a 16-29. Mica vorrete tankare di nuovo, eh?

  • alfad 29/01/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 15:47 )

    Love è da 6 anni che ha numeri importanti, ed ogni anno è andato in crescendo, per Davis questa è la prima stagione in cui è veramente esploso....in soldoni avrà un attimino di credibilità in più uno che sono 6 stagioni che conclude le stagion ...

    Ma non ha trascinato nessuna sqadra ai playoffs come dici tu

  • alfad 29/01/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 14:52 )

    Ma é stato sotto le aspettative solo perché si é infortunato...e comunque già da adesso é infinitamente superiori agli altri 3 per la difesa, offensivamente é in continuo miglioramento con margini infiniti di crescita... Non mi sembra per nulla ...

    Dici spesso quello che penso . Quotone

  • Theanswer2 29/01/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 16:52 )

    io non sono un eccellente parlatore ma per me dire in maniera ironica-dimenticavo che per essere una star non devi vincere ma mettere insieme belle statistiche- vuol dire che per essere un vincente ed essere considerato come tale devi vincere qualcos ...

    Ma vincere ovviamente inteso come vincere partite, portare la squadra ad ottenere un buon record, riuscirsi almeno a qualificarsi per i playoff, risultare decisivo ai fini dei risultati della squadra.... Ma mi sembra abbastanza scontato che il termine vincere riferito a love non sia da intendere come vincere un anello, mi sembra alquanto assurdo pensare che qualcuno possa criticare love per non aver vinto l'anello, se si pensa anche alla squadra che ha sempre avuto e al fatto che sia nella lega da 6 anni... Ma in ogni caso basare il giudizio su un giocatore sul numero di anelli vinti non ha senso... A love non si chiede di vincere l'anello, gli si chiede di mettersi al servizio della squadra, capire cosa deve fare per rendere Minnesota una squadra più competitiva... perché Minnesota è una squadra che mi fa letteralmente cagare va contro tutti i miei credi cestistici, ma non si può pensare che una squadra con quel poteniale offensivo non riesca neanche a rientrare nelle prime 8, poi ai playoff giustamente esci 0-4 perché quel tipo di basket non dovrebbe esistere e quando il livello si alza prendi mazzate da chiunque, ma almeno i playoff, se love fosse una vera star, non solo sulla carta ma anche sul campo, li dovrebbe raggiungere... Guarda lbj dei vecchi tempi, il durant attuale, il Nowitzki dell'anno scorso ecc ecc, se sei un vero fenomeno anche da solo i playoff alla tua squadra li fai raggiungere, capisci cosa serve alla tua squadra in quel momento e porti avanti la squadra... Essere star non vuol dire fare 25+14 ma vuol dire anche e soprattutto essere leader di un gruppo, riuscire a fare le cose giuste al momento giusto, guidare i compagni ecc ecc e love, attualmente, non è in grado di farlo... Ha tutto per poterlo diventare, è un attaccante mostruoso e un rimbalzista fenomenale, però, allo stato attuale delle cose, lui non è sul campo una star ma lo è solo sulla carta, lo è solo per le statistiche! E per tornare al discorso di prima e chiudere con l'OT, per me davis è già da ora molto più pronto caratterialmente e come attitudine sul campo ad essere una vera star sul campo, per questo scelgo lui 101 volte su 100 tra i due... Ma io per esempio scelgo davanti a love griffin e aldridge anche horford... Forse con l'aldridge attuale qualche dubbio ce l'avrei, ma sugli altri due no

  • click061 29/01/2014, 16.54

    Pelicans a caccia di risultati in Ohaio hanno vita facile, Cavs in calo.

  • TWolves92 29/01/2014, 16.52

    io non sono un eccellente parlatore ma per me dire in maniera ironica-dimenticavo che per essere una star non devi vincere ma mettere insieme belle statistiche- vuol dire che per essere un vincente ed essere considerato come tale devi vincere qualcosa, e in nba non ci sono mezzi termini, per vincere si intende l'anello, e se fai solo grandi numeri ma non vinci nulla sei solo uno dei tantissimi.

  • Theanswer2 29/01/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 16:34 )

    Nella situazione attuale degli Wolves, che è un mezzo disastro, non mi va che Love ci finisca dentro come responsabile nonché come giocatore non pronto per ambire a grossi traguardi.Dimmi se sbaglio, tu parli di Love come una macchina da statistich ...

    Dove ho parlato di anelli nel mio discorso!?

  • Theanswer2 29/01/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh ma questo è risaputo!!!

  • TWolves92 29/01/2014, 16.34
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 16:12 )

    Se seguendo il mio discorso dici che malone e stockton sono macchine da statistiche e basta vuol dire che non hai capito nulla dei discorsi che faccio sempre su love e company, ma proprio niente niente niente niente niente niente niente niente

    Nella situazione attuale degli Wolves, che è un mezzo disastro, non mi va che Love ci finisca dentro come responsabile nonché come giocatore non pronto per ambire a grossi traguardi.Dimmi se sbaglio, tu parli di Love come una macchina da statistiche è nulla più, uno che non ti fa fare il salto di qualità e che segna 30 pt contro i bobcats ma nei momenti decisivi sparisce.Nonché con la frase"Ah scusami hai ragione, dimenticavo che per essere una star non devi vincere ma devi fare solamente mettere insieme delle belle statistiche" fai capire se un giocatore non ha vinto almeno un anello è solo tanto fumo.Dimmi dove mi sbaglio?

  • Theanswer2 29/01/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 16:08 )

    Io non glorifico nessuno e per favore basta con questa storia dei tifosi di Minnesota che non vedono oltre il loro palmo di naso, davvero, io ad esempio che adoravo Rubio, sono uno dei pochi ad aver fatto retromarcia e candidamente aver ammesso che s ...

    Se seguendo il mio discorso dici che malone e stockton sono macchine da statistiche e basta vuol dire che non hai capito nulla dei discorsi che faccio sempre su love e company, ma proprio niente niente niente niente niente niente niente niente

  • TWolves92 29/01/2014, 16.08
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 15:57 )

    Ah scusami hai ragione, dimenticavo che per essere una star non devi vincere ma devi fare solamente mettere insieme delle belle statistiche.. La macchina da statistiche love é proprio il giocatore giusto per voi tifosi di minesota, non vincete mai u ...

    Io non glorifico nessuno e per favore basta con questa storia dei tifosi di Minnesota che non vedono oltre il loro palmo di naso, davvero, io ad esempio che adoravo Rubio, sono uno dei pochi ad aver fatto retromarcia e candidamente aver ammesso che se si vuole vincere Rubio non è il giocatore adatto, molti invece vanno avanti nelle loro convinzioni e guai a fare una retromarcia, quindi permetti ma non mi faccio dare della persona irragionevole.Qui si sta semplicemente paragonando un giocatore al suo secondo anno nella lega con uno che è al suo sesto, Davis ha un talento spropositato, ma fare un paragone tra i due e come fare un paragone tra chi è già affermato è che invece lotta per essere affermato e magari diventerà anche più che affermato.I campioni si misurano da i titoli vinti ma non solo, le statistiche non sono tutto ma sono parecchio importanti, seguendo il tuo discorso gente come Karl Malone o Stockton sono sono delle macchine da statistiche.

  • Theanswer2 29/01/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 15:47 )

    Love è da 6 anni che ha numeri importanti, ed ogni anno è andato in crescendo, per Davis questa è la prima stagione in cui è veramente esploso....in soldoni avrà un attimino di credibilità in più uno che sono 6 stagioni che conclude le stagion ...

    Ah scusami hai ragione, dimenticavo che per essere una star non devi vincere ma devi fare solamente mettere insieme delle belle statistiche.. La macchina da statistiche love é proprio il giocatore giusto per voi tifosi di minesota, non vincete mai una partita ma potete glorificare la vostra "star" (che non é) per le statistiche che mette su ad ogni partita :) contenti voi!... Ah comunque per amore delle statistiche, sia quest'anno che l'anno scorso davis ha registrato statistiche superiori a quelle di love nei rispettivi anni eh

  • TWolves92 29/01/2014, 15.47
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 15:29 )

    Scusa cosa avrebbe fatto love per meritarsi lo status che gli date di stella? Già da adesso per me gli é superiore, perché é un fenomeno in difesa e un ottimo giocatore in attacco, love é un fenomeno in attacco ma un buco nero un difesa... E lov ...

    Love è da 6 anni che ha numeri importanti, ed ogni anno è andato in crescendo, per Davis questa è la prima stagione in cui è veramente esploso....in soldoni avrà un attimino di credibilità in più uno che sono 6 stagioni che conclude le stagioni con numeri pazzeschi rispetto ad uno che è appena esploso? è un discorso di continuità che Davis dovrà mostrare pe meritarsi lo status da top della lega.

  • Theanswer2 29/01/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 15:26 )

    è al suo secondo anno nella lega, ripeto è un fenomeno ma è un paragonare tra due giocatori che rispettivamente sono all'inizio della carriera e uno e nel pieno della sua carriera.Quando Davis riuscirà a mantenere questi numeri(come ha fatto Love ...

    Scusa cosa avrebbe fatto love per meritarsi lo status che gli date di stella? Già da adesso per me gli é superiore, perché é un fenomeno in difesa e un ottimo giocatore in attacco, love é un fenomeno in attacco ma un buco nero un difesa... E love ricordiamolo sempre che ha fatto lo stesso numero di partite di playoff di davis

  • TWolves92 29/01/2014, 15.26
    Citazione ( Theanswer2 29/01/2014 @ 14:52 )

    Ma é stato sotto le aspettative solo perché si é infortunato...e comunque già da adesso é infinitamente superiori agli altri 3 per la difesa, offensivamente é in continuo miglioramento con margini infiniti di crescita... Non mi sembra per nulla ...

    è al suo secondo anno nella lega, ripeto è un fenomeno ma è un paragonare tra due giocatori che rispettivamente sono all'inizio della carriera e uno e nel pieno della sua carriera.Quando Davis riuscirà a mantenere questi numeri(come ha fatto Love dal suo arrivo nella lega) per tanti anni e soprattutto se trascinerà i Pelicans ai PO allora mi inchinerò e dirò"chapeau a Davis che ha dimostrato di essere superiore a Love".

  • TWolves92 29/01/2014, 15.22
    Citazione ( Maz199 29/01/2014 @ 13:50 )

    Dici ?? Questo fa la differenza in attacco ma soprattutto in difesa .. Love ha caratteristiche particolari che lo rendono unico nel suo genere, ma Davis .. Davis è la reincarnazione di Tim Duncan .. mi sono innamorato di Tim dal primo minuto in cui ...

    Come caratteristiche è simile a Timo...vedremo man mano.Già a livello collegiale si parlava di Davis come di n futuro fenomeno, e lo sarà sicuramente, ma bisognerà vedere he risultati riuscirà ad ottenere con la sua franchigia.

  • TWolves92 29/01/2014, 15.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    capisco ma non condivido, un confronto tra i due lo potremmo fare solo tra qualche anno

  • Goooo 29/01/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/01/2014 @ 13:50 )

    Dici ?? Questo fa la differenza in attacco ma soprattutto in difesa .. Love ha caratteristiche particolari che lo rendono unico nel suo genere, ma Davis .. Davis è la reincarnazione di Tim Duncan .. mi sono innamorato di Tim dal primo minuto in cui ...

    Davis diventerà il miglior lungo della lega in futuro, è troppo diminutivo definirlo un 4 o un 5, un po come per Duncan.

  • Theanswer2 29/01/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 12:37 )

    Complimenti a Davis.Il punto è che leggo commenti ironici, ma qualcuno ha detto che Davis non è forte? io è da mo che dico che diventerà un all star, ha il potenziale e la testa per diventarlo.Ma non sopporto i paragaoni(LOVE-DAVIS, DAVIS-GRIFFI, ...

    Ma é stato sotto le aspettative solo perché si é infortunato...e comunque già da adesso é infinitamente superiori agli altri 3 per la difesa, offensivamente é in continuo miglioramento con margini infiniti di crescita... Non mi sembra per nulla un'eresia paragonarlo a quei tre, soprattutto ripeto per quanto é forte difensivamente

  • Theanswer2 29/01/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma piantala!!!

  • Maz199 29/01/2014, 13.50
    Citazione ( TWolves92 29/01/2014 @ 13:44 )

    Secondo me al suo secondo anno in Nba definirlo già superiore ad un Love ad esempio è ancora molto prematuro.

    Dici ?? Questo fa la differenza in attacco ma soprattutto in difesa .. Love ha caratteristiche particolari che lo rendono unico nel suo genere, ma Davis .. Davis è la reincarnazione di Tim Duncan .. mi sono innamorato di Tim dal primo minuto in cui è sceso in campo e nessun giocatore dal 98 ad oggi, fatta eccezione per Garnett, mi aveva dato l'idea di poter arrivare al suo livello .. Davis si ..

  • TWolves92 29/01/2014, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me al suo secondo anno in Nba definirlo già superiore ad un Love ad esempio è ancora molto prematuro.

  • Goooo 29/01/2014, 13.41 Mobile

    Che delusione......

  • TWolves92 29/01/2014, 12.37

    Complimenti a Davis.Il punto è che leggo commenti ironici, ma qualcuno ha detto che Davis non è forte? io è da mo che dico che diventerà un all star, ha il potenziale e la testa per diventarlo.Ma non sopporto i paragaoni(LOVE-DAVIS, DAVIS-GRIFFI, DAVIS-ALBRIDGE).Ma se viene detto che il suo 1 anno non è stato all'altezza non è una bestemmia, altrimenti il ROY lo vinceva lui e non Damianone

  • NOLAHORNETS 29/01/2014, 11.51

    Davis se va all' all star game se mette a difende mica a fa le schiacciate da scemo alla Griffin uno come lui servirebbe... tripla doppia quasi con punti rimb stop che giocatore... questo se avrebbe vicino uno come Duncan vince 8 titoli..

  • Theanswer2 29/01/2014, 11.47 Mobile

    Pelicans che avevano già vinto all'intervallo praticamente... Cleveland alquanto imbarazzante, ma contro un super davis c'è poco da fare!!!

  • TheAnswer 29/01/2014, 11.37

    Ok i 30 con 12/18, ok le 8 stoppate, i 3 assist e le 0 perse...però solo 7 rimbalzi?! Dai Anthony puoi fare di meglio! :P
    Bennett riesce a sfruttare l'assenza di Varejao...chissà che Brown non decida di dargli maggior fiducia dopo questa prestazione incoraggiante..

  • Ragingbull 29/01/2014, 11.36 Mobile

    Salvate il soldato Deng

  • iggy89 29/01/2014, 11.13

    comunque non capisco cosa aspettano a cambiare allenatore a cleveland.. boh...

  • iggy89 29/01/2014, 11.13
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 09:41 )

    Contento per Ciccio Bennett e il monociglio, giusto che vada all'ASG, se lo merita. Cleveland é un dramma, a tankare ogni anno non metti una mentalità vincente ai giocatori... Amo Kyrie e Luol, però questa squadra fa vomitare.

    davis è veramente forte però vedendo la qualità di giocatori che c'è a ovest penso che ci siano altri che lo meritino più di lui.... poi probabilmente verrà convocato ma per me il discorso allstar si può fare dall'anno prossimo!

  • iggy89 29/01/2014, 11.12

    inizio a pensare seriamente che cleveland rimarrà fuori dai playoff... bravi pelicans bella serie di vittorie nonostante gli infortunati, 4 W su 5... ora però tornate a perdere un po' eheh

  • RottenApple 29/01/2014, 10.40

    si davano le colpe a byron scott..ma nn mi sembra che il caro mr potato con una squadra nettamente muigliore rispetto a quella di scott stia facendo meglio..anzi

  • Vincredible 29/01/2014, 10.02 Mobile

    Bennett 15 + 8 in 30 minuti con 5/10 al tiro (2/3 dall'arco).Dai che si sta svegliando.Una prima scelta, per quanto discutibile, non penso possa essere così scarsa come il giocatore visto nella prima parte di stagione!

  • Leo976ers 29/01/2014, 09.59 Mobile

    15 di bennet buono! Speriamo si sblocchi, Davis veramente forte, cresciuti velocissimamente

  • totix 29/01/2014, 09.51

    gongolo

  • Marcus 29/01/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/01/2014 @ 09:39 )

    com'era ""Sto Davis non è niente di che! nell'anno da rookie doveva far meglio"" ahahahah !

    É un bust.

  • GreeNation 29/01/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia potenziale assurdo solo al secondo anno...guardo i pellicani solo per lui!

  • Marcus 29/01/2014, 09.41 Mobile

    Contento per Ciccio Bennett e il monociglio, giusto che vada all'ASG, se lo merita. Cleveland é un dramma, a tankare ogni anno non metti una mentalità vincente ai giocatori... Amo Kyrie e Luol, però questa squadra fa vomitare.

  • GreeNation 29/01/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( David 29/01/2014 @ 09:36 )

    Usti, 15 del ciccione. è la cosa che più impressiona pure a me. ma ha giocato il garbage time o li ha fatti con merito? certo che cleveland non si è assestata manco con Deng... non me l'aspettavo una annata cosi zozza.

    ha giocato ben 30 minuti complice anche l'assenza di varejao...speriamo si ripigli almeno psicologicamente.Su deng mi sembra chw invece di influenzare lui i cavs in meglio sia stato trascinato nel baratro lui

  • Ste1990 29/01/2014, 09.39

    com'era ""Sto Davis non è niente di che! nell'anno da rookie doveva far meglio"" ahahahah !

  • David 29/01/2014, 09.36
    Citazione ( GreeNation 29/01/2014 @ 09:33 )

    15 del cinghialotto..chissq mai che wi sblocchi?! Cavs in generale.enorme delusione.Va cambiato qualcosa subito inaccettabile non arrivare ai PO con questa squadra.

    Usti, 15 del ciccione. è la cosa che più impressiona pure a me. ma ha giocato il garbage time o li ha fatti con merito? certo che cleveland non si è assestata manco con Deng... non me l'aspettavo una annata cosi zozza.

  • GreeNation 29/01/2014, 09.33 Mobile

    15 del cinghialotto..chissq mai che wi sblocchi?! Cavs in generale.enorme delusione.Va cambiato qualcosa subito inaccettabile non arrivare ai PO con questa squadra.

Pagina di 2