Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2014, 14.40 Rumors

I Bulls forti su Carmelo Anthony per la prossima stagione

Anthony potrebbe uscire dal suo contratto.

NBA

Nella notte Carmelo Anthony ha piazzato una prestazione stellare, stabilendo il suo nuovo career-high con 62 punti realizzati. Il giocatore dei Knicks, però, continua ad essere scettico sul futuro a New York e Yahoo! Sports ha raccolto le dichiarazioni di un carissimo confidente di Anthony.

"Chicago lo vuole fortemente e credo che Carmelo sarebbe molto più interessato ad andare lì che a Los Angeles," ha dichiarato la fonte. "Fino a qualche tempo fa Carmelo non si sarebbe neanche lontanamente sognato di lasciare New York ma le prestazioni della squadra lo stanno deludendo, inoltre il salary cap della squadra è piuttosto ingolfato, lui ha il timore che non ci siano i mezzi necessari per arrivare al titolo."

C'è da dire che lasciare New York per Chicago metterrebbe Anthony in una situazione non dissimile. Anche il salary cap dei Bulls è piuttosto ingolfato, se anche venisse utilizzata la amnesty sul contratto di Boozer, i soldi che Anthony andrebbe a prendere eliminirebbero praticamente ogni spazio di manovra per aggiungere altri free-agent, senza contare che la situazione fisica di Derrick Rose resta precaria e nessuno sa in quale condizioni ritornerà da quest'ultimo infortunio.

Nel corso degli anni la dirigenza dei Bulls ha dimostrato di non avere particolare intenzione di pagare la luxury tax e hanno rinunciato a dei giocatori preziosi, proprio perchè i loro rinnovi li avrebbero portati a pagare la luxury tax. I casi di Omer Asik, Kyle Korver, Belinelli e di Luol Deng sono piuttosto eloquenti a riguardo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 25/01/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2014 @ 22:46 )

    E se poi prendete del negro? Meglio non rischiare ;)

    No myers non è cosi scemo

  • blackberry 25/01/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/01/2014 @ 23:34 )

    Mi rispondi serio, cosa ve ne fate di spazio salariale con quel management? Non siete ne organizzati ne abituati ad operare a "salario 0"... dovreste prendere un "Morey" che cominci a buttar giu qualcosa direttamente dall'anno prossimo per arrivare n ...

    Il problema delle strategie e gestioni a livello dirigenziale sarà sempre ci sarà sempre con dolan coadiuvato da mills dove stanno, ma nella situazione in cui siamo o liberiamo spazio salariale per il 2015 sperando che per sbaglio il binomio di cui sopra pensi a ragionare per non buttare via un altro quinquennio dopo l estate 2010, oppure ci suicidiamo a livello salariale rinnovando melo al max se decide di restare, altre soluzioni se non quella di uccidere dolan e prendere io personalmente il ruolo di GM e presidente..

  • Anubi 25/01/2014, 23.34
    Citazione ( blackberry 25/01/2014 @ 23:31 )

    Povero spero non si rompa più dai...no no stat a sto punto ormai ce lo teniamo fino al 2015 visto che anche liberandocene prima non riceveremo niente se non altra paccottiglia che magari scade anche dopo...a sto punto lo uso come "liberaspaziosalari ...

    Mi rispondi serio, cosa ve ne fate di spazio salariale con quel management? Non siete ne organizzati ne abituati ad operare a "salario 0"... dovreste prendere un "Morey" che cominci a buttar giu qualcosa direttamente dall'anno prossimo per arrivare nel 2015 cum grano salis... peccato che non avete nemmeno scelte sino al 3874.

  • blackberry 25/01/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/01/2014 @ 23:23 )

    Perche limitarsi?? L'anno prossimo se Rose si rompe ancora, perche non scambiarlo con Stat in scadenza... :D

    Povero spero non si rompa più dai...no no stat a sto punto ormai ce lo teniamo fino al 2015 visto che anche liberandocene prima non riceveremo niente se non altra paccottiglia che magari scade anche dopo...a sto punto lo uso come "liberaspaziosalariale" per il 2015...be ma la soluzione che ti ho prospettato per la soluzione della grana melo prima non ti sembrava abbastanza intelligente????

  • Anubi 25/01/2014, 23.23
    Citazione ( blackberry 25/01/2014 @ 23:20 )

    Allora a quel punto visto il rischio di perderlo a fine stagione, convinciamo melo ad andare ai bulls e gli facciamo promettere il rinnovo, in cambio ci prendiamo noi boozer che tanto noi fino al 2015 col CAP siamo bloccati perciò non riusciamo a li ...

    Perche limitarsi?? L'anno prossimo se Rose si rompe ancora, perche non scambiarlo con Stat in scadenza... :D

  • blackberry 25/01/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/01/2014 @ 20:55 )

    Comunque nemmeno se la gestische Silver in persona, Melo puo andare a Chi SE non vanno in luxory (e NON ci vogliono andare quegli spilorci)... Tra l'altro per i proprietari e` gia un colpo al cuore amnistiare Boozer... pagarlo per non andare in campo ...

    Allora a quel punto visto il rischio di perderlo a fine stagione, convinciamo melo ad andare ai bulls e gli facciamo promettere il rinnovo, in cambio ci prendiamo noi boozer che tanto noi fino al 2015 col CAP siamo bloccati perciò non riusciamo a liberare spazio e fino al 2015 non abbiamo programmazione e così Chicago non amnistia uno e pagarlo lo stesso per non giocare, e visto che gli facciamo un doppio piacere accollando i boozer e dandogli melo (non proprio l ultimo degli scarsi) ci danno la loro prima scelta 2014 e jimmy butler o i diritti su mirotic...poi per far quadrare i salari ci pensiamo e la soluzione si trova...

  • iggy89 25/01/2014, 22.59

    boh.. per me rimane ai knicks.

  • BrunoforBulls21 25/01/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2014 @ 22:34 )

    avevo detto trade deng, carmelo in FA, amnesty boozer. Quintetto rose, butler, carmelo, gibson, noah e poi sesto uomo dalla FA, comprimari vari da quelli che avete piu draft, e firmate mirotic! Si ho visto che fai previsioni su GS. io sono stato gent ...

    E se poi prendete del negro? Meglio non rischiare ;)

  • milanoandwarriors 25/01/2014, 22.34
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2014 @ 21:26 )

    Sinceramente non ricordo XD però io molte volte ho fatto previsioni sui GS diciamo scambio di predizioni XD

    avevo detto trade deng, carmelo in FA, amnesty boozer. Quintetto rose, butler, carmelo, gibson, noah e poi sesto uomo dalla FA, comprimari vari da quelli che avete piu draft, e firmate mirotic! Si ho visto che fai previsioni su GS. io sono stato gentile, quindi non so dimmi che licenziano jackson, sarebbe una bella previsione

  • BrunoforBulls21 25/01/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/01/2014 @ 19:22 )

    Bruno for Bulls21 cosa ti avevo detto un due-tre settimane fa? Scambio deng e poi forti su carmelo. Adesso se amnistiate boozer e fate giocare gibson titolare, con mirotic riserva, ho azzeccato tutto!!!!

    Sinceramente non ricordo XD però io molte volte ho fatto previsioni sui GS diciamo scambio di predizioni XD

  • Anubi 25/01/2014, 20.55

    Comunque nemmeno se la gestische Silver in persona, Melo puo andare a Chi SE non vanno in luxory (e NON ci vogliono andare quegli spilorci)... Tra l'altro per i proprietari e` gia un colpo al cuore amnistiare Boozer... pagarlo per non andare in campo... LOL spilorci.


    Son quelli poi che han fatto perdere i PO a Rose per prendere i soldi dell'assicurazione... sisi li vedo bene dargli 23 a salire a un trentenne :D

  • Anubi 25/01/2014, 20.52
    Citazione ( Baker 25/01/2014 @ 18:24 )

    Lo danno quasi x sicuro a Salt Lake City !!! Alla faccia di tutto e tutti.............

    Charlotte, diventa il dio della Carolina e di tutta quella zona, altro che...

  • milanoandwarriors 25/01/2014, 19.22

    Bruno for Bulls21 cosa ti avevo detto un due-tre settimane fa? Scambio deng e poi forti su carmelo. Adesso se amnistiate boozer e fate giocare gibson titolare, con mirotic riserva, ho azzeccato tutto!!!!

  • fromdowntown1 25/01/2014, 18.27
    Citazione ( Leo976ers 25/01/2014 @ 15:11 )

    Indubbiamente sareste una potenza, però non mi convince molto il fatto che melo vada ai Bulls, dipende da cosa fate con boozer

    si parlava di uno scambio con Gordon dei Pelicans sennò quasi certamente lo tagliano a fine stagione

  • BrunoforBulls21 25/01/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io anche con Mirotic metterei taj titolare

  • Baker 25/01/2014, 18.24

    Lo danno quasi x sicuro a Salt Lake City !!! Alla faccia di tutto e tutti.............

  • OlimpiaArmaniJeansMi 25/01/2014, 17.58

    Vieni a Chicago Carmeluzzo mio!!!!!

  • Melo94 25/01/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmm riesco a leggere solo quel che c'è scritto sull'immagine del suo avatar, mi pare ci sia scritto "let me go immediatly to New York City", non mi sbaglio vero? :D

  • click061 25/01/2014, 16.43

    Ora proveranno tutti a prenderlo in un modo o nell'altro. Credo che però alla fine deciderà lui, che sicuramente vuole l'anello.

  • David 25/01/2014, 16.15

    Partendo dal fatto che NON succederà, perchè lui NON vorrà lasciare NY, perchè CHI NON vuole spendere uno sproposito e perchè CHI non ha una squadra sensazionale da cucirgli addosso (rose rotto)... andando sul pratico, quale è il massimo che chicago, lakers e via dicendo gli possono offrire in termini di soldi e durata? e lui melo, di quanto si taglierebbe lo stipendio che ha ora?

  • Melo94 25/01/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh comunque chissenefrega eh, da tifoso Knicks mica mi dispiace se rimane, anzi.

  • Melo94 25/01/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È la tua opinione. Come la dico io puoi tranquillamente dirla te ;)

  • BrunoforBulls21 25/01/2014, 15.51 Mobile

    Ti stiamo aspettando

  • TmacMvp 25/01/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Maz199 25/01/2014 @ 15:15 )

    Si ma Bynum l'hanno firmato alle loro condizioni e infatti è costato solo 6 milioni .. Rose ha un contratto interamente garantito per le prossime 3 stagioni e mezzo senza ETO o PO o TO ad 1/3 del salary cap disponibile per una squadra ... io penso c ...

    Oltre al fatto che almeno in panca stat c'è, rose sarà fermo da 2 anni..ma i knicks non (sempre) seguono il buonsenso :)

  • Princeps 25/01/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo... Chicago è stata fin troppo paziente ad aspettarlo... E gli anni passano in questo modo.

  • Maz199 25/01/2014, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma Bynum l'hanno firmato alle loro condizioni e infatti è costato solo 6 milioni .. Rose ha un contratto interamente garantito per le prossime 3 stagioni e mezzo senza ETO o PO o TO ad 1/3 del salary cap disponibile per una squadra ... io penso che i Knicks non si priverebbero neanche di Stat per lui che per lo meno scade la prossima stagione.

  • axy1984 25/01/2014, 15.13

    Con quello che si è risparmiato su Deng e la amnesty su Boozer basterebbe impegnarsi poco per prendere Melo, il problema è se verrà Mirotic quanto vorrà, perchè se si accontenterà di poco per iniziare Melo è possibile ma se anche lui vorrà un contratto da 10 milioni o giù di li allora si fa dura.

  • Leo976ers 25/01/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( fromdowntown1 25/01/2014 @ 15:02 )

    Bisogna andare in luxury, è l'unico modo. Poi con Carmelo che verrebbe a Chicago imparasse anche a difendere grazie a coach T saremo una seria contender per il titolo.

    Indubbiamente sareste una potenza, però non mi convince molto il fatto che melo vada ai Bulls, dipende da cosa fate con boozer

  • Maz199 25/01/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè .. bisognerebbe far tornare Colangelo come GM in qualche franchigia e poi rifilarglielo. Rose sul mercato secondo me oggi vale ZERO.

  • Maz199 25/01/2014, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domanda abbastanza importante. Ma chi ... oggi .. si becca i 60 milioni di Rose per le prossime 3 stagioni ?? Dopo 2 stagioni passate in infermeria e una fragilità mentale devastante ???

  • Timbwrs15 25/01/2014, 15.07
    Citazione ( fromdowntown1 25/01/2014 @ 15:02 )

    Bisogna andare in luxury, è l'unico modo. Poi con Carmelo che verrebbe a Chicago imparasse anche a difendere grazie a coach T saremo una seria contender per il titolo.

    Ma vi lascia coach T e torna nella sua NY

  • TmacMvp 25/01/2014, 15.06 Mobile

    La penso nello stesso modo: perchè melo dovrebbe liberarsi dal contrattone di stat&co. per poi beccarsi il rischio rose???

  • DAngeloRussell 25/01/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( Lbj117 25/01/2014 @ 14:59 )

    Ma ai clippers in estate potrebbe andare ??

    Solo con una trade, da free agent no

  • fromdowntown1 25/01/2014, 15.02

    Bisogna andare in luxury, è l'unico modo. Poi con Carmelo che verrebbe a Chicago imparasse anche a difendere grazie a coach T saremo una seria contender per il titolo.

  • Lbj117 25/01/2014, 14.59 Mobile

    Ma ai clippers in estate potrebbe andare ??

  • DAngeloRussell 25/01/2014, 14.56 Mobile

    Io sono sempre piu convinto rimarrà a NY, primo perche ha rotto le palle per mesi per finire li e dubito abbandoni cosi presto, secondo per una questione di soldi, quelli che prenderà a NY non li prenderà da altre parti..poi penso che a fine stagione, se non prima, si cambierà allenatore, magari con un allenatore serio NY tornerà in alto...Chicago è affascinante come soluzione ma ci sono troppe incognite: Rose e la sua salute, cap ingolfato con il suo potenziale arrivo e quindi possibilità di manovra quasi inesistenti, proprietà che non vuole pagare la luxury, quindi a meno di miracoli non vedo come possa andare li...Lakers soluzione anche quella affascinante ma quasi impossibile...altro nom vedo

  • Laker4eva 25/01/2014, 14.55
    Citazione ( DAngeloRussell 25/01/2014 @ 14:44 )

    Direi che nell articolo viene gia spiegato quanto la soluzione sia affascinante e al tempo stesso quasi impossibile

    esattamente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/01/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( paxer 25/01/2014 @ 14:49 )

    per quello va fatto un monumento a Thibodeau e a Noah

    QUOTONE

  • blackberry 25/01/2014, 14.52 Mobile

    Ma non arrivare ad un accordo entro la trade line?? Se esce non e detto che vada a chicago allora e meglio prenderlo subito con la promessa del rinnovo...ci sediamo al tavolo delle contrattazioni senza problemi...

  • TheAnswer 25/01/2014, 14.52

    Al di là di Boozer, se la tua stella guadagna 20 mln e non gioca mai, è praticamente impossibile costruire un roster in grado di competere per il titolo...e purtroppo sul futuro di Rose, resta un punto interrogativo grosso come una casa.

  • Ragingbull 25/01/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( paxer 25/01/2014 @ 14:49 )

    per quello va fatto un monumento a Thibodeau e a Noah

    Concordo pienamente

  • Doc 25/01/2014, 14.50

    Che cosa brutta che ho scritto.. anno, perdonatemi

  • NOLAHORNETS 25/01/2014, 14.50

    impossibile Melo rimarrà a NY

  • Doc 25/01/2014, 14.49

    E c'è anche Mirotic l'hanno prossimo ai Bulls.. interessanti, anche se Mirotic sarà da valutare, un quintetto con Rose-Butler-Anthony-Mirotic-Noah non è maluccio

  • paxer Account Verificato 25/01/2014, 14.49
    Citazione ( Ragingbull 25/01/2014 @ 14:47 )

    Situazione dei bulls non così florea verissimo ma non ci scordiamo che chicago senza rose e senza deng è stabilmente in zona playoff new york invece arranca

    per quello va fatto un monumento a Thibodeau e a Noah

  • Theanswer2 25/01/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( ASGSW 25/01/2014 @ 14:46 )

    Se Chicago vuole arrivare a Carmelo e costruirgli intorno una bella squadra competitiva l'unica soluzione è tankare questa stagione cosi dà avere un top al draft , recuperare Rose e confermare Noah . In questo modo 4/5 del quintetto sono fatti

    Premesso che con noah e thibodeau non si può tankare, anche senza draft il quintetto ci sarebbe già, rose butler anthony mirotic e noah, c'è un piccolissimo problema: che la proprietà non vuole spendere!!

  • Melo94 25/01/2014, 14.48 Mobile

    Ma va??? IO lo sta dicendo qui da circa un mese.

  • Ragingbull 25/01/2014, 14.47 Mobile

    Situazione dei bulls non così florea verissimo ma non ci scordiamo che chicago senza rose e senza deng è stabilmente in zona playoff new york invece arranca

  • ASGSW 25/01/2014, 14.46

    Se Chicago vuole arrivare a Carmelo e costruirgli intorno una bella squadra competitiva l'unica soluzione è tankare questa stagione cosi dà avere un top al draft , recuperare Rose e confermare Noah . In questo modo 4/5 del quintetto sono fatti

  • KingJames2 25/01/2014, 14.45
    Citazione ( DAngeloRussell 25/01/2014 @ 14:44 )

    Direi che nell articolo viene gia spiegato quanto la soluzione sia affascinante e al tempo stesso quasi impossibile

    infatti hanno il salary cap pieno

Pagina di 2