Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/01/2014, 10.45

Buona la prima di Deng a Cleveland, sconfitta Utah

113-102 il finale. Jazz privi di Hayward, ma comunque combattivi

NBA

I Cleveland Cavaliers festeggiano la prima presenza con la loro maglia di Luol Deng e la vittoria per 113-102 sugli Utah Jazz.

Per Cleveland 25 punti e 8 assist per Kyrie Irving, 18 con 15 rimbalzi per Tristan Thompson, 17 per Dion Waiters e C.J. Miles, 12 per Jarrett Jack, 10 a testa per Tyler Zeller e Luol Deng.

Per Utah 18 punti di Richard Jefferson, 17 con 6 assist per Trey Burke, 16 per Alec Burks, 15 con 10 rimbalzi per Enes Kanter e 12 per Derrick Favors

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • click061 11/01/2014, 19.02

    Se i Cavs vogliono davvero risalire non potevano pensare di perdere questa, ma è presto per dire quale sarà l'effetto dell'innesto di Deng.

  • Goooo 11/01/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 17:35 )

    forse mi sono spiegato male, per me dire non ha senso è una cosa, dire non sono d'accordo è un altra, e la seconda è un qualcosa di più appropriato alla nostra discussione, anche perchè che waiters fino ad ora sia una delusione lo pensa la maggi ...

    Me se io ti dico che una cosa che dici non ha senso, spiegandoti pure la mia motivazione, non riesco a capire che problema ci sia sinceramente. A diffenza di quanto lasciavi intendere nel commento prima, che non era proprio un complimento nei miei confronti...

  • dariosk 11/01/2014, 17.37
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2014 @ 17:35 )

    Corbin. Basta una parola. In realtà, più ci guardo più penso che un senso ci sia. Più che altro perché mi riesce difficile pensare a così tanto nonsense tutto insieme. L'anno scorso i ragazzi insieme giocavano, ognuno nel suo ruolo (tranne fors ...

    certo che è strano eh, l'aspetto economico e di asset perfetto è l'aspetto tecnico incomprensibile...

  • Fenixwing 11/01/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 16:54 )

    ciao, so che segui molto i jazz, mi sai spiegare a che pro continuano a non far giocare insieme i giovani? è un discorso tipo i bucks, della serie restiamo sempre competitivi o che cosa? mi sembra chiaro che avrebbero tutto da guadagnare a perdere e ...

    Corbin. Basta una parola. In realtà, più ci guardo più penso che un senso ci sia. Più che altro perché mi riesce difficile pensare a così tanto nonsense tutto insieme. L'anno scorso i ragazzi insieme giocavano, ognuno nel suo ruolo (tranne forse Burks che giocava dove c'era spazio, compreso il PG) e ribaltavano le partite. Ma proprio le ribaltavano, avevano dei +/- pazzeschi e grazie ai loro comebacks ne abbiamo vinte parecchie. Quest'anno sono tutti scombinati e devono fare le cose più difficili...e quelle che riescono loro peggio - Burks a parte. Probabilmente perché con il gioco di Corbin non c'entrano un bel niente, però Favors centro stazionario solo nei suoi incubi, Kanter deve giocare come Big Al quando potrebbe essere Okur ma dalla panca e con un quintetto difensivo osceno e piccolo, perché Evans è piccolo per la PF, Hayward deve diventare Millsap e fare il primo violino, Evans che spacca il ferro si limita a tirare long2...Gobert non gioca. È un Development strano, invece di sviluppare i loro punti di forza è come se volesse per forza metterli in difficoltà...boh? Fortuna che c'è Burke. Preferisco i disastri in questa stagione che nella prossima dove veramente c'è da costruire il gioco, con un NUOVO allenatore. Corbin può tornare a far il secondo, lo adorerei. Basta che non metta mano ai giochi della squadra.

  • dariosk 11/01/2014, 17.35
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 17:29 )

    Hai coraggio a dire che ti ho mai mancato di rispetto, me ne stai mancando più te adesso e non sto sicuramento piangendo, ci sta nei limiti, in una discussione. Detto questo non sei fonte di sapienza, quello che dici si può mettere in discussione, ...

    forse mi sono spiegato male, per me dire non ha senso è una cosa, dire non sono d'accordo è un altra, e la seconda è un qualcosa di più appropriato alla nostra discussione, anche perchè che waiters fino ad ora sia una delusione lo pensa la maggior parte degli addetti ai lavori.....non ho niente contro di te e non ti ho mancato di rispetto, ne tantomeno credo di essere fonte di sqpienza, anzi è il contrario, e dicendo che non si può mettere in discussione ciò che dico accusi me di aver fatto quello che invece hai fatto tu....io non ho mai detto quello che tu dici non ha senso, tu invece sì, ed è così che tu non accetti quello che dico, al mio contrario, che accetto la tua opinione ma non la condivdo, ma non per questo posso dire che non ha senso

  • Goooo 11/01/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 16:47 )

    per me ad oggi è una delusione, e non sono di certo il solo a pensarla così, ma tutte le persone di buon senso sono aperte a modificare la propria opinione. Detto questo, ognuno è libero di pensarla come crede, nel rispetto delle opinioni altrui. ...

    Hai coraggio a dire che ti ho mai mancato di rispetto, me ne stai mancando più te adesso e non sto sicuramento piangendo, ci sta nei limiti, in una discussione. Detto questo non sei fonte di sapienza, quello che dici si può mettere in discussione, se non ne fossi già a conoscenza.

  • dariosk 11/01/2014, 16.54
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2014 @ 16:20 )

    È l'unico che gioca in un ruolo bucato. Di SF non ne abbiamo, o meglio, quelle che abbiamo giocano in altri ruoli. Avremmo Hayward, ma gioca G. Marvin, ma dopo l'infortunio gioca PF. No, non vogliono rinnovarlo, è che lecca le scarpe a Corbin e al ...

    ciao, so che segui molto i jazz, mi sai spiegare a che pro continuano a non far giocare insieme i giovani? è un discorso tipo i bucks, della serie restiamo sempre competitivi o che cosa? mi sembra chiaro che avrebbero tutto da guadagnare a perdere ed a far giocare insieme i giovani, l'esperienza è tutto nella nba...boh, anche la situazione di corbin mi sfugge, sono anni che preferisce limitare i minuti dei giovani, in difesa non sceglie mai a tattica giusta per i suoi lunghi, al jefferson lo faceva spesso uscire sui pick'n'roll, vidi un video che mostrava come lo battessero tutti dal palleggio....infatti ai bobcats ora gioca di contenimento ed i risultati sono migliori...per farla breve mi sembra che a livello di asset utah stia messa alla grande, ma c'è confusione che non dovrebbe aver motivo di esistere, specie con quel draft alle porte

  • dariosk 11/01/2014, 16.47
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 15:55 )

    Grazie per aver migliorato la mia educazione allora Sig. Skerletic. Detto questo, le chiedo allora di rispondere al sottoscritto, perchè definere già una delusione un giocatore di 21 anni come Waiters? Un giovane l'esperienza e la maturità non la ...

    per me ad oggi è una delusione, e non sono di certo il solo a pensarla così, ma tutte le persone di buon senso sono aperte a modificare la propria opinione. Detto questo, ognuno è libero di pensarla come crede, nel rispetto delle opinioni altrui. Poi probabilmente si sbagliano gli altri e tu hai ragione...sarà così

  • Fenixwing 11/01/2014, 16.23 Mobile

    (o anche Paul...ancor più maledetti Hawks)

  • Fenixwing 11/01/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 11/01/2014 @ 16:11 )

    Mi è sorto un dubbio. Dei tre bidoni ex GSW, Jefferson è il meno peggio. Rush e il lettone non scendono in campo, ma Jefferson si (10+ punti a partita, 43% da tre...schifo schifo non fa). Che i Jazz abbiano intenzione di rifirmarlo? O.o Oddio, tra ...

    È l'unico che gioca in un ruolo bucato. Di SF non ne abbiamo, o meglio, quelle che abbiamo giocano in altri ruoli. Avremmo Hayward, ma gioca G. Marvin, ma dopo l'infortunio gioca PF. No, non vogliono rinnovarlo, è che lecca le scarpe a Corbin e al suo luvallthevets. Poi dall'arco, purtroppo, ha ragione lui, la mette solo lui. Ma in difesa è un pianto, e in 1vs1 hai visto anche tu che combina...secondo me Marvin se si dà un giretto di stipendio può restare, Jeff non lo vorrei manco al minimo per veterani...rivoglio Carroll...o Korver...maledetti Hawks.

  • SmallMarket 11/01/2014, 16.11
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2014 @ 15:57 )

    Peccato, con G-Man la portavamo a casa. Basta Jefferson, basta...Corbin, fai giocare Kanter, porca miseria, con Burke e Favors, non con Diante e JL3...e una PF leggera come Evans. Almeno 10 minuti a partita. 10 minuti. Ditelo anche voi a Corbin che i ...

    Mi è sorto un dubbio. Dei tre bidoni ex GSW, Jefferson è il meno peggio.
    Rush e il lettone non scendono in campo, ma Jefferson si (10+ punti a partita, 43% da tre...schifo schifo non fa).
    Che i Jazz abbiano intenzione di rifirmarlo? O.o
    Oddio, tra lui e Mavin mi tengo piu volentieri il secondo...che però ha decisamente più mercato avendo 6 anni in meno, e facilmente troverà casa altrove l'estate prossima...
    Non so...non trovo nessuna spiegazione

  • Fenixwing 11/01/2014, 15.57 Mobile

    Peccato, con G-Man la portavamo a casa. Basta Jefferson, basta...Corbin, fai giocare Kanter, porca miseria, con Burke e Favors, non con Diante e JL3...e una PF leggera come Evans. Almeno 10 minuti a partita. 10 minuti. Ditelo anche voi a Corbin che i long2 sono i tiri a più bassa percentuale, che tutti i pnp giocati sono per costruire quei tiri lì. Poi viene da chiedersi perché tirano male.

  • Goooo 11/01/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 15:40 )

    obiettivamente ad oggi preferiresti avere uno tra barnes e drummond o waiters? torno a ripeterti che per te non ha senso, per me sì....quindi l'educazione suggerirebbe di dire che non sei d'accordo, non che quello che un altra persona dice non ha se ...

    Grazie per aver migliorato la mia educazione allora Sig. Skerletic. Detto questo, le chiedo allora di rispondere al sottoscritto, perchè definere già una delusione un giocatore di 21 anni come Waiters? Un giovane l'esperienza e la maturità non la acquisisce col tempo? o è solo a priori come la morale kantiana e senza rimani una testa calda per tutta la vita? La mia idea è che definire delusioni giocatori così giovani, con ancora così tanto tempo davanti, sia sbagliato.

  • dariosk 11/01/2014, 15.52
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 15:20 )

    Ma oggettivamente definire una delusione un giocatore così giovane non ha molto senso a priori, poi con quello che fatto finora. Poi non mi sembra mai di averlo esaltato come una delle migliori guardie al momento, ma lo potrà diventare, è diverso. ...

    e comunque io rispondevo ad una persona che aveva detto che waiters è uno dei migliori giovani NBA, e per me non è così e gliel'ho fatto presente...inoltre il fatto che sia una delusione deriva dalla conoscenza che ho del suo potenziale, quasi totalmente inespresso ad oggi, e senza segnali positivi per una crescita futura....

  • dariosk 11/01/2014, 15.40
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 15:20 )

    Ma oggettivamente definire una delusione un giocatore così giovane non ha molto senso a priori, poi con quello che fatto finora. Poi non mi sembra mai di averlo esaltato come una delle migliori guardie al momento, ma lo potrà diventare, è diverso. ...

    obiettivamente ad oggi preferiresti avere uno tra barnes e drummond o waiters? torno a ripeterti che per te non ha senso, per me sì....quindi l'educazione suggerirebbe di dire che non sei d'accordo, non che quello che un altra persona dice non ha senso.....non mi va di approfondire perchè non ho neanche il tempo, ma se andiamo a vedere le cifre, altro che delusione ne viene fuori, e le cifre sono imparziali, non sono partigiane

  • Goooo 11/01/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 15:15 )

    caro goo cavs, un conto è non essere d'accordo con una opinione ed un altro è dire che la opinione di qualcuno non ha senso....detto questo per me è una delusione dato che a syracuse aveva lasciato intravedere doti anche difensive veramente notevo ...

    Ma oggettivamente definire una delusione un giocatore così giovane non ha molto senso a priori, poi con quello che fatto finora. Poi non mi sembra mai di averlo esaltato come una delle migliori guardie al momento, ma lo potrà diventare, è diverso. Va bene Lillard poi, ma Drummond e Barnes che hanno dimostrato finora? Soprattutto il secondo che è una riserva, di grandi giocatori, ma pur sempre riserva. Io aspetterei a trarrre conclusioni con giocatori così giovani, tutto qua.

  • Theanswer2 11/01/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 15:09 )

    in generale è vero che si tende a evitare il tiro dalla media, ma portland ad esempio ha scelto la strada dei mavs (non a caso stotts era nello staff ai tempi del titolo), che ad oggi sono gli unici ad aver battuto la difesa iper aggressiva di miami ...

    Si si chiarissimo come sempre :)

  • dariosk 11/01/2014, 15.15
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 14:44 )

    21 anni, sottolineo, 21 anni. Calma, non si può pretendere che giocatori della sua età siano già pronti e perfetti, ha i suoi pregi e ovviamente difetti, di tempo per migliorare c'è eccome...definire una delusione, a soli 21 anni, un giocatore c ...

    caro goo cavs, un conto è non essere d'accordo con una opinione ed un altro è dire che la opinione di qualcuno non ha senso....detto questo per me è una delusione dato che a syracuse aveva lasciato intravedere doti anche difensive veramente notevoli, adesso si ritiene la migliore sg della lega....non vado nemmeno a guardare i numeri senno l'evidenza sarebbe esagerata.....uno scelto davanti a gente come barnes, lillard e drummond poi..... la sua testa non è che la critico io, non potrei dato che lo seguo poco, ma la criticano un po tutti....se non hai la fame e la voglia di sbatterti a 21 anni non ce l'hai più neanche dopo....poi ognuno la pensa come crede

  • dariosk 11/01/2014, 15.09
    Citazione ( Theanswer2 11/01/2014 @ 14:51 )

    Ma sbaglio o più stanno avendo successo le statistiche avanzate e più i tiri dalla media si cerca in ogni modo di evitarli? Non so chi possa avere grande interesse a emulare portland... Ps ma jabari potrebbe svilupparsi in futuro come ala grande? O ...

    in generale è vero che si tende a evitare il tiro dalla media, ma portland ad esempio ha scelto la strada dei mavs (non a caso stotts era nello staff ai tempi del titolo), che ad oggi sono gli unici ad aver battuto la difesa iper aggressiva di miami nei playoff, e l'hanno fatto grazie a due dei migliori specialisti recenti nel tiro dalla media, dirk e jason terry. Questo per dire che ti conviene usarlo solo se hai degli specialisti, come il tedesco o aldirdge, e parker presto potrebbe raggiungerli...spero di esser stato chiaro...

  • Theanswer2 11/01/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 14:49 )

    Nel reparto lunghi ci sono Thompson, Varejao, Zeller, Bennett e volendo anche Clark. Secondo me siamo a posto adesso come situazione di roster. Sicuramente un'aggiunta di un centro come Asik per esempio cambierebbe tanto, portando Varejao dalla panca ...

    Clark rende molto meglio da 4 che da 3 secondo me

  • Theanswer2 11/01/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 14:44 )

    con aldridge che giganteggia grazie al tiro dalla media elementi come jabari saranno ricercatissimi da chi vuole emulare i blazers....

    Ma sbaglio o più stanno avendo successo le statistiche avanzate e più i tiri dalla media si cerca in ogni modo di evitarli? Non so chi possa avere grande interesse a emulare portland... Ps ma jabari potrebbe svilupparsi in futuro come ala grande? O la tua era solo una comparazione del tipo di gioco e basta?

  • Goooo 11/01/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Cacio 11/01/2014 @ 12:49 )

    Resto della mia idea, siete troppo numerosi sugli esterni e troppo poco sui lunghi! Attestato che con l arrivo di deng si punta ai playoff e che su bennett non si crede per questo obiettivo (Giocherà tanto in tutti i garbage time più a fine stagion ...

    Nel reparto lunghi ci sono Thompson, Varejao, Zeller, Bennett e volendo anche Clark. Secondo me siamo a posto adesso come situazione di roster. Sicuramente un'aggiunta di un centro come Asik per esempio cambierebbe tanto, portando Varejao dalla panca che giocherebbe sia da 4 che da 5, ma adesso come adesso penso vada bene il roster così com'è.

  • Goooo 11/01/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/01/2014 @ 14:18 )

    waiters ? ne deve fare di strada, ad oggi non è che abbia dimostrato grandi cose....certo poi se uno ha la libertà di tirare 15 volte senza pensare alle percentuali alla fine li fa 15 punti, ma non è talento quello imo....pensavo di testa fosse me ...

    21 anni, sottolineo, 21 anni. Calma, non si può pretendere che giocatori della sua età siano già pronti e perfetti, ha i suoi pregi e ovviamente difetti, di tempo per migliorare c'è eccome...definire una delusione, a soli 21 anni, un giocatore come Waiters non mi pare abbia molto senso.

  • dariosk 11/01/2014, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con aldridge che giganteggia grazie al tiro dalla media elementi come jabari saranno ricercatissimi da chi vuole emulare i blazers....

  • albesan 11/01/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie dei complimenti. :) ero indeciso tra Lei e Sam Cassell..

  • dariosk 11/01/2014, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao comparator, oggi niente carne al fuoco NCAA, domani c'è il superlavoro....senti ti sgancio la mia comp, jabari-dirk, non ricordo se te l'avevo già detta ma ieri ho visto tutti i canestri di parker da inizio stagione e ci vedo moltisssimo dirk....

  • dariosk 11/01/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    waiters ? ne deve fare di strada, ad oggi non è che abbia dimostrato grandi cose....certo poi se uno ha la libertà di tirare 15 volte senza pensare alle percentuali alla fine li fa 15 punti, ma non è talento quello imo....pensavo di testa fosse meno arrogante e più voglioso di difendere, per me è una delusione

  • albesan 11/01/2014, 14.11 Mobile

    si, i bulls hanno fatto una bella scelta economica. Ma hanno perso un sostanziale giocatore.

  • BrunoforBulls21 11/01/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( Marcus 11/01/2014 @ 13:03 )

    Deng indispensabile per questa squadra, era quello che ci voleva... Peccato non vederlo più in maglia Bulls

    Non dirlo a me

  • Marcus 11/01/2014, 13.03 Mobile

    Deng indispensabile per questa squadra, era quello che ci voleva... Peccato non vederlo più in maglia Bulls

  • Cacio 11/01/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 11:00 )

    La risalita comincia adesso.

    Resto della mia idea, siete troppo numerosi sugli esterni e troppo poco sui lunghi! Attestato che con l arrivo di deng si punta ai playoff e che su bennett non si crede per questo obiettivo (Giocherà tanto in tutti i garbage time più a fine stagione se la situazione sarà delineata), su gee e clark pure (libereranno spazio in estate) e karasev non è in rotazione rimangono essenzialmente gli 8 che hanno giocato sta notte: 4 esterni puri pg-sg, miles sg-sf...deng che è comunque un esterno e 3 interni! Oggi deng era all esordio e ha giocato 20 minuti, di norma ne giocherà 35. Miles ha visto ridotti i minuti a 24, si ridurranno anche quelli di waiters... In più fuori da questi 8 quello che stava dando più garanzie è dellavedova, altro esterno! Per me bisogna scambiare uno tra waiters e Miles per una PF/C... Sennò al minimo infortunio/ problemi di fallì sei senza cambi!

  • Theanswer2 11/01/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 12:02 )

    E Rondo ha annunciato il ritorno ufficiale il 17 gennaio, proprio contro loro

    Spero sinceramente che non sia vero!!!

  • Theanswer2 11/01/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 12:02 )

    E Rondo ha annunciato il ritorno ufficiale il 17 gennaio, proprio contro loro

    Ma dove l'hai letto??
    [ link ]

  • CelticLG 11/01/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/01/2014 @ 11:59 )

    Bisogna stare attenti a quei maledetti lakers!!!

    E Rondo ha annunciato il ritorno ufficiale il 17 gennaio, proprio contro loro

  • Theanswer2 11/01/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/01/2014 @ 11:59 )

    Altro che il minuto di MAGRO xD

    Belin magro agli europei almeno era "magro" XD cinghio bennet é un panzone ciccione

  • Theanswer2 11/01/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 11:59 )

    Son finito come te... A dire bravi alle squadre che ci passano... Dio tank... :'(

    Bisogna stare attenti a quei maledetti lakers!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/01/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/01/2014 @ 11:57 )

    50 secondi o.O

    Altro che il minuto di MAGRO xD

  • CelticLG 11/01/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 11/01/2014 @ 11:58 )

    Bravi che ci avete superato!!! :)

    Son finito come te... A dire bravi alle squadre che ci passano... Dio tank... :'(

  • Rio 11/01/2014, 11.58

    Impegnativa la prima partita eh?

  • Theanswer2 11/01/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 11:00 )

    La risalita comincia adesso.

    Bravi che ci avete superato!!! :)

  • Theanswer2 11/01/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/01/2014 @ 11:47 )

    Bennett al solito poco in campo o sbaglio?

    50 secondi o.O

  • Theanswer2 11/01/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( ikot 11/01/2014 @ 11:45 )

    no, affaticamento ai flessori, al massimo salta qualche partita

    Meno male :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/01/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/01/2014 @ 11:00 )

    La risalita comincia adesso.

    Bennett al solito poco in campo o sbaglio?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/01/2014, 11.47 Mobile

    Buona la prima per Deng anche se avrà bisogno di altre partite per inserirsi a pieno nella Macchina dell'Ohio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/01/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Jimmer 11/01/2014 @ 10:49 )

    Una lega dove Richard Jefferson fa ancora 20 punti quanto allo sbando è?

    AHAH hai vinto xD

  • ikot 11/01/2014, 11.45
    Citazione ( Theanswer2 11/01/2014 @ 11:39 )

    Ma hayward non si è infortunato gravemente vero??

    no, affaticamento ai flessori, al massimo salta qualche partita

  • Theanswer2 11/01/2014, 11.39 Mobile

    Ma hayward non si è infortunato gravemente vero??

  • Goooo 11/01/2014, 11.00 Mobile

    La risalita comincia adesso.

  • Jimmer 11/01/2014, 10.49

    Una lega dove Richard Jefferson fa ancora 20 punti quanto allo sbando è?

Pagina di 2