Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2014, 08.13

I Cavs sconfiggono i 76ers

111-93 il finale

NBA

I Cavaliers hanno pochi problemi a battere i 76ers.

 

111-93 il finale.

 

Per i Cavs 34 di Miles, 18+14 di Varejao, 16 di Irving, 12+10 di Thompson e 12 di Waiters.

 

Per i 76ers 33 di Carter-Williams, 15 di Anderson, 12 di Williams ed 11 di Davies.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Theshooter 09/01/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No XD io voglio 3 scelte in top 10 come su 2k dove ho ottenuto la 4 5 8 13

  • 3andDefense 08/01/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma se non bisogna tener conto di questo, di quello, delle trade precedenti e tutto anziché parlare facciamo una bella top 10 per ruolo e siamo a posto... E poi Young è questo, un 4 undersized che ai playoff non ti serve a nulla

  • 3andDefense 08/01/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In uno scambio non-e ripeto non- puoi tralasciare contratto e situazione/progetto delle squadre coinvolte... A me Young non piace, e nella mia squadra preferisco 1000 volte Thompson

  • 3andDefense 08/01/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh, e io che ti stavo per quotare... Questo scambio (waiters-thompson per Thad-turner) è clamorosamente pro Phila, Hinkie firmerebbe oggi stesso, ma senza pensarci nemmeno... I Cavs non accetteranno mai (a meno chè non impazziscano- cambino radicalmente strategia)

  • iggy89 08/01/2014, 17.40
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 17:39 )

    Oh cavolo hai ragione, ho imparato bene l'inglese più grazie all'nba che al linguistico che frequento...comunque su questo ci troviamo d'accordo ;) Ah su Waiters sesto uomo ho scritto sul post di Miles.

    ahah anche io.. andrò a leggerlo... e comunque ora che avete deng potete dormire sogni tranquilli..

  • Goooo 08/01/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( iggy89 08/01/2014 @ 17:29 )

    turner ha la squadra in mano fino a un certo punto, ha senz'altro più libertà ok ma si condivide la scena con carterwilliams.. diciamo che mcw e turner han la squadra in mano come irving-waiters.. continuo a non capire perchè mike brown stia panch ...

    Oh cavolo hai ragione, ho imparato bene l'inglese più grazie all'nba che al linguistico che frequento...comunque su questo ci troviamo d'accordo ;) Ah su Waiters sesto uomo ho scritto sul post di Miles.

  • iggy89 08/01/2014, 17.29
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 16:52 )

    Io amo cestisticamente Waiters è vero, ma su Turner sono obiettivo, lui a Philly è quello con più responsabilità e ha la squadra in mano, Waiters no a Cleveland, anche se abbiamo fatto pena finora come i Sixers. Detto questo sia Waiters che Thomp ...

    turner ha la squadra in mano fino a un certo punto, ha senz'altro più libertà ok ma si condivide la scena con carterwilliams.. diciamo che mcw e turner han la squadra in mano come irving-waiters.. continuo a non capire perchè mike brown stia panchinando waiters anzichè farlo partire titolare però si gioca comunque i suoi 30 minuti..
    detto questo boh, adesso li vedo come giocatori simili, io preferisco turner e lo reputo oggi come oggi leggermente più forte, mi sembra un giocatore più unico rispetto a waiters che è un gran realizzatore (come altri), ma incostante e senza troppo cervello.. detto questo vedremo... di sicuro ognuno di noi continuerà a tifare per turner (io) o per waiters (te)..

    ps. hai scritto involvere, anzichè coinvolgere (oramai pensi come un americano)

  • iggy89 08/01/2014, 17.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto!

  • bruzz81 08/01/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( Theshooter 08/01/2014 @ 16:19 )

    Infatti waiters nn e sto fenomeno che cambia le franchigir

    Ma anche Turner nn e che sia lebron... In una ipotetica scala di valori li metterei vicini come totale

  • Goooo 08/01/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 16:16 )

    Goo te lo dico in amicizia ma tu stravedi troppo x waiters... Phila sarà il Deserto ma il record dice lo stesso di voi! Thompson x me e ottimo ma la scelta di prender Deng x me dice che avete bisogno di vincere subito nn tra 5/6 anni e quindi x me ...

    Io amo cestisticamente Waiters è vero, ma su Turner sono obiettivo, lui a Philly è quello con più responsabilità e ha la squadra in mano, Waiters no a Cleveland, anche se abbiamo fatto pena finora come i Sixers. Detto questo sia Waiters che Thompson stanno crescendo bene e con l'aggiunta di Deng siamo completi per raggiungere i playoff, senza altre trade che li possano involvere ;)

  • bruzz81 08/01/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( Theshooter 08/01/2014 @ 16:08 )

    Nn voglio waiters neanche morto

    Nn esagerare... Fino a quest anno nessuno voleva Turner! Son situaIini simili ed entrambi han bisogno di tempo, spazio e responsabilità x far vedere il reale valore

  • Theshooter 08/01/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 16:16 )

    Goo te lo dico in amicizia ma tu stravedi troppo x waiters... Phila sarà il Deserto ma il record dice lo stesso di voi! Thompson x me e ottimo ma la scelta di prender Deng x me dice che avete bisogno di vincere subito nn tra 5/6 anni e quindi x me ...

    Infatti waiters nn e sto fenomeno che cambia le franchigir

  • bruzz81 08/01/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 15:17 )

    Non lo farei mai, Turner sta facendo bene ma nella desolazione dei Sixers e ha il metà del talento di Waiters, Young mi piace ma non è costante e non mi sembra un giocatore di alto livello, Thompson ha 21 anni e viaggià gia a doppia doppia di medi ...

    Goo te lo dico in amicizia ma tu stravedi troppo x waiters... Phila sarà il Deserto ma il record dice lo stesso di voi! Thompson x me e ottimo ma la scelta di prender Deng x me dice che avete bisogno di vincere subito nn tra 5/6 anni e quindi x me young adesso da molto più di thompson poi tra 4/5 anni, sempre x me nn ci saranno paragoni ma voi nn potete aspettare tanto x svoltare

  • Theshooter 08/01/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 16:13 )

    Certo mettiamoci anche irving già che ci siamo XD

    No irving no abbiamo MCW XD cmq già nn accettano lo scambio secco figuriamoci con la prima scelta dai sto immaginando perché voglio 2 scelte in top 10

  • Theanswer2 08/01/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( Theshooter 08/01/2014 @ 16:10 )

    Se metti pure un prima scelta allora

    Certo mettiamoci anche irving già che ci siamo XD

  • Theanswer2 08/01/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hinkie lo farebbe subito, é Cleveland che di certo non accetterebbe

  • Theshooter 08/01/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 15:43 )

    Uno scambio young - thompson lo farebbero 30 gm su 30

    Se metti pure un prima scelta allora

  • Theshooter 08/01/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 11:57 )

    Speriamo gli giri la stagione sta trade a bennet... Ma anche a tutti i Cavs e forse sarebbe meglio tradare waiters x eliminare tutti i possibili problemi di spogliatoio, una trade waiters thomson x Turner e young?

    Nn voglio waiters neanche morto

  • Doc 08/01/2014, 15.53

    Quando uno di loro te ne piazza 10, e 3/5 del nostro quintetto sono ancora in vacanza non vedo cos'altro si poteva fare

  • Theanswer2 08/01/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( iggy89 08/01/2014 @ 15:18 )

    non lo farei neanche io.. turner per waiters forse ancora ancora, ma thad young al momento non lo darei via se non per uno scambio clamoroso.. su bennett credo che prima lo cedono e meglio è, prima che finisca per svalutarsi del tutto

    Uno scambio young - thompson lo farebbero 30 gm su 30

  • Goooo 08/01/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( iggy89 08/01/2014 @ 15:34 )

    è vero discorsi già fatti e penso che rimarremo sempre delle nostre opinioni.. premesso che sono giocatori diversi.. turner è più completo di waiters, miglior visione va più a rimbalzo, mentre waiters è senz'altro più finalizzatore.. in un con ...

    Si ho un po esagerato, diciamo che per me ha più talento di Turner, che è sicuramente un ottimo giocatore, ma questa stagione ai Sixers va valutata relativamente.

  • iggy89 08/01/2014, 15.34
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 15:24 )

    Discorso già fatti, Turner al secondo anno di nba non era lontanamente paragonabile a Waiters adesso (eufenismo), oltre al fatto che chiunque giocando nel deserto migliorerebbe prestazioni e statistiche, per questo conta poco giudicare Turner adesso ...

    è vero discorsi già fatti e penso che rimarremo sempre delle nostre opinioni..
    premesso che sono giocatori diversi.. turner è più completo di waiters, miglior visione va più a rimbalzo, mentre waiters è senz'altro più finalizzatore..
    in un contesto vincente waiters non c'è mai stato, quindi non avremo mai la controprova, anzi ha finora sempre giocato in una squadra dove dietro a irving ha sempre potuto prendersi tutti i tiri che voleva (non tirando benissimo, anno scorso col 41,2% quest'anno col 41,7%)... vedendo le stats waiters è sempre uno che gli piace prendersi tanti tiri, senza paura ma a volte anche forzando, quest'anno al suo secondo ne prende quasi 14 a partita (contro i 9 che prendeva turner al suo secondo anno), quindi è difficile fare un paragone sul loro impatto al secondo anno.. anche perchè turner è stato "oscurato" da iguodala, mentre waiters ha fin da subito avuto l'input per fare quello che voleva.. a me waiters non dispiace però non lo vedo assolutamente con un doppio talento rispetto a turner..

  • Goooo 08/01/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( iggy89 08/01/2014 @ 15:20 )

    waiters ha il doppio del talento di turner per te?? bah..

    Discorso già fatti, Turner al secondo anno di nba non era lontanamente paragonabile a Waiters adesso (eufenismo), oltre al fatto che chiunque giocando nel deserto migliorerebbe prestazioni e statistiche, per questo conta poco giudicare Turner adesso. In un buono/vincente contesto non è mai sembrato nulla di che. O sbaglio?

  • iggy89 08/01/2014, 15.20
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 15:17 )

    Non lo farei mai, Turner sta facendo bene ma nella desolazione dei Sixers e ha il metà del talento di Waiters, Young mi piace ma non è costante e non mi sembra un giocatore di alto livello, Thompson ha 21 anni e viaggià gia a doppia doppia di medi ...

    waiters ha il doppio del talento di turner per te?? bah..

  • iggy89 08/01/2014, 15.18
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 11:57 )

    Speriamo gli giri la stagione sta trade a bennet... Ma anche a tutti i Cavs e forse sarebbe meglio tradare waiters x eliminare tutti i possibili problemi di spogliatoio, una trade waiters thomson x Turner e young?

    non lo farei neanche io.. turner per waiters forse ancora ancora, ma thad young al momento non lo darei via se non per uno scambio clamoroso..

    su bennett credo che prima lo cedono e meglio è, prima che finisca per svalutarsi del tutto

  • Goooo 08/01/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 11:57 )

    Speriamo gli giri la stagione sta trade a bennet... Ma anche a tutti i Cavs e forse sarebbe meglio tradare waiters x eliminare tutti i possibili problemi di spogliatoio, una trade waiters thomson x Turner e young?

    Non lo farei mai, Turner sta facendo bene ma nella desolazione dei Sixers e ha il metà del talento di Waiters, Young mi piace ma non è costante e non mi sembra un giocatore di alto livello, Thompson ha 21 anni e viaggià gia a doppia doppia di media, e crescerà ancora. Vedo che è molto sottovalutato, si guardi l'età e quello che produce.

  • TWolves92 08/01/2014, 14.44

    Niente più di "CJ on Fire!!" descrive questa partita.

  • Theanswer2 08/01/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 14:17 )

    Facendo i seri adesso, Di Turner x waiters se ne era parlato ed uno scambio secco... Thompson e un ottimo giovane che al momento vale qualcosa in meno di young ma potenzialmente può diventare qualcosa di più rispetto a lui quindi ci metta una scelt ...

    Non accetterà mai Cleveland primo perché tra i lunghi senza bynum adesso sono un po' corti e non vanno di certo a prendere un 4 sottosviluppato in cambio di un 4 fatto e finito che per qualche minuto può farti anche il 5 molto più giovane ed in continuo miglioramento, ma soprattutto per una questione di salary, young guadagna tanto e turner lo devi rinnovare chissà a che cifre quest'estate mentre i due cavs sono ancora con il contratto rookie e quest'estate devono rinnovare deng o almeno provarci e il prossimo anno irving ad altissime cifre, quindi sicuro che già non accetterebbero lo scambio secco, figurarsi con l'aggiunta di scelte, ed erano interessati a turner prima di prendere deng, ora la situazione direi che é cambiata parecchio...

  • bruzz81 08/01/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla Faccia della mano! Ti stanno dando due braccia e due gambe...

  • bruzz81 08/01/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 14:09 )

    Ma Cleveland non accetterà mai

    Facendo i seri adesso, Di Turner x waiters se ne era parlato ed uno scambio secco... Thompson e un ottimo giovane che al momento vale qualcosa in meno di young ma potenzialmente può diventare qualcosa di più rispetto a lui quindi ci metta una scelta futura o un po in la o ci aggiungi che so karashev...

  • bruzz81 08/01/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello è sicuro ma speravo in Cleveland quest anno e al momento sono un po' deluso... Magari se gli davate una mano voi...

  • Theanswer2 08/01/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 14:07 )

    La Si aggiusta con qualcosa dai... Alla fine sono entrbi giovani! Ci metti un paio di scelte e siete contenti :-)

    Ma Cleveland non accetterà mai

  • bruzz81 08/01/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La Si aggiusta con qualcosa dai... Alla fine sono entrbi giovani! Ci metti un paio di scelte e siete contenti :-)

  • 3andDefense 08/01/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 11:57 )

    Speriamo gli giri la stagione sta trade a bennet... Ma anche a tutti i Cavs e forse sarebbe meglio tradare waiters x eliminare tutti i possibili problemi di spogliatoio, una trade waiters thomson x Turner e young?

    "Leggerissimamente improbabile".

  • Leo976ers 08/01/2014, 13.54 Mobile

    Thad in serata no, bennet mi fa davvero dispiacere, secondo me poteva essere un giocatore di buono/alto livello, ma sbaglia troppo al tiro....forse è il sistema di gioco che lo limita boh non so...

  • bruzz81 08/01/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 11:40 )

    18 per Bennett. Mentre Waiters penso e spero possa rimanere ai Cavs, a lungo.

    Speriamo gli giri la stagione sta trade a bennet... Ma anche a tutti i Cavs e forse sarebbe meglio tradare waiters x eliminare tutti i possibili problemi di spogliatoio, una trade waiters thomson x Turner e young?

  • iggy89 08/01/2014, 11.42
    Citazione ( click061 08/01/2014 @ 11:16 )

    Hanno preso Deng puntano a fare sul serio quest'anno. Phila non aveva interesse ad opporsi, MCW a parte.

    cavaliers che ora con deng saliranno parecchio...

  • iggy89 08/01/2014, 11.41

    peggior partita dell'anno per turner e young nella stessa serata, non potevamo vincere... varejao come ogni lungo decente ci ha mangiato in testa..
    bene carterwilliams l'unico che aveva un po' voglia..

  • iggy89 08/01/2014, 11.41
    Citazione ( Corgandre 08/01/2014 @ 09:04 )

    Ammazza oh... 10-14 da tre,che combini CJ??

    incredibile!! 10 su 14 da tre è tanta roba, tra l'altro 10 bombe in una partita sono record di franchigia per i cavaliers, con miles che abbatte il precedente record di 8 bombe di lebron..

  • Goooo 08/01/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/01/2014 @ 08:59 )

    Gli ha concesso almeno una decina di minuti? Secondo te salutate anche waiters?

    18 per Bennett. Mentre Waiters penso e spero possa rimanere ai Cavs, a lungo.

  • click061 08/01/2014, 11.16

    Hanno preso Deng puntano a fare sul serio quest'anno. Phila non aveva interesse ad opporsi, MCW a parte.

  • Soland7 08/01/2014, 10.23 Mobile

    CJ Miles on Fire!

  • Theanswer2 08/01/2014, 10.21 Mobile

    Prestazione monstre di young e turner :D

  • Daca 08/01/2014, 09.33

    La Warner Bros è lieta di presentarvi "Thad & Evan in: Vacanze in Ohio"...

  • Luck8 08/01/2014, 09.17 Mobile
    Citazione ( Corgandre 08/01/2014 @ 09:04 )

    Ammazza oh... 10-14 da tre,che combini CJ??

    Paura di deng....

  • andrewtoney 08/01/2014, 09.15

    tutti i Sixers ma in particolare Turner e Young inguardabili...per Phila una clamorosa spazzolata dopo qualche partita dignitosa

  • Corgandre 08/01/2014, 09.04 Mobile

    Ammazza oh... 10-14 da tre,che combini CJ??

  • bruzz81 08/01/2014, 08.59 Mobile
    Citazione ( Goooo 08/01/2014 @ 08:37 )

    Record di franchigia per CJ, 10 triple in una partita. Ottima vittoria per rilanciarci aspettando Deng la prossima trasferta a Utah. Bennett con più minutaggio ben 8 rimbalzi anche se tirando ancora male.

    Gli ha concesso almeno una decina di minuti? Secondo te salutate anche waiters?

  • Goooo 08/01/2014, 08.37 Mobile

    Record di franchigia per CJ, 10 triple in una partita. Ottima vittoria per rilanciarci aspettando Deng la prossima trasferta a Utah. Bennett con più minutaggio ben 8 rimbalzi anche se tirando ancora male.

Pagina di 2