Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2014, 22.12 Rumors

Carmelo Anthony e le voci sui Clippers: 'Stupide e senza senso'

Le parole della stella dei Knicks

NBA

Carmelo Anthony ha parlato dei rumors che lo volevano ai Clippers in un futuro anche prossimo.

Melo ha messo a tacere tutte le voci.

 

“Ci sono sempre voci di mercato tra me e Paul” ha detto Anthony. “Non è mai successo niente. Questa volta sono state davvero stupide e senza senso” ha aggiunto la stella dei Knicks.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • Laker4eva 07/01/2014, 01.52 Mobile
    Citazione ( click061 07/01/2014 @ 01:31 )

    Scusami, ma non seguo il calcio e so pochissimo di ciò che accade, denunce per le scommesse a parte.

    è il solito troiaio che potrai immaginare ehehe

  • Laker4eva 07/01/2014, 01.49 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:40 )

    Allora l anno prox Il limite e 58,679 milioni. kobe chiama 23,5, sanders chiama 11, melo lo firmi a 15 e siamo 48,5 poi la soglia di hard CAP e sui 70 milioni e con qualche giochetto lo riesci ad utilizzare tutto se lo vuoi! Quindi avresti 10 milioni ...

    eh ma non abbiamo scelte per imbastire una trattativa. in nba nn è come nel calciomercsto che basta avere i soldi e compri chi ti pare sennó avoglia a divertirti quest'estate

  • click061 07/01/2014, 01.31
    Citazione ( Laker4eva 07/01/2014 @ 01:22 )

    quello è il calcio italico ehehe

    Scusami, ma non seguo il calcio e so pochissimo di ciò che accade, denunce per le scommesse a parte.

  • Laker4eva 07/01/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( guadinho96 06/01/2014 @ 22:25 )

    Blake deve rimanere ai clippers, punto e basta!

    ma magari ma anche avendo davvero un obiettivo concreto per me con tutte le buone volobta e speranza fino al 2015 a essere una contender non se ne parla, c'è troppo da rifondare e BENE

  • Laker4eva 07/01/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( click061 07/01/2014 @ 01:19 )

    Quando dicono che non se ne fa nulla, spesso è segno che qualcosa nell'aria c'è.

    quello è il calcio italico ehehe

  • click061 07/01/2014, 01.19

    Quando dicono che non se ne fa nulla, spesso è segno che qualcosa nell'aria c'è.

  • Theanswer2 07/01/2014, 01.12 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 01:05 )

    O si ritira, cosa molto probabile, o lo cedi come contratto in scadenza oppure, ipotesi più remota, usi la disable player exception

    Io spero proprio che torni e intasi per bene il cap dei lakers! XD

  • bruzz81 07/01/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 01:03 )

    E comunque melo non firmerà mai a 15 ml

    Se lo ha fatto lebron quando poteva guadagnare tutto l oro di questo mondo... Lo può fare anche melo dato che ha detto che vuole vincere e gli interessa solo di quello anche a scapito dei soldi!

  • bruzz81 07/01/2014, 01.05 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 01:03 )

    Nash in tutto questo? Lo nascondono in cantina??? :D

    O si ritira, cosa molto probabile, o lo cedi come contratto in scadenza oppure, ipotesi più remota, usi la disable player exception

  • Theanswer2 07/01/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:40 )

    Allora l anno prox Il limite e 58,679 milioni. kobe chiama 23,5, sanders chiama 11, melo lo firmi a 15 e siamo 48,5 poi la soglia di hard CAP e sui 70 milioni e con qualche giochetto lo riesci ad utilizzare tutto se lo vuoi! Quindi avresti 10 milioni ...

    E comunque melo non firmerà mai a 15 ml

  • Theanswer2 07/01/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:40 )

    Allora l anno prox Il limite e 58,679 milioni. kobe chiama 23,5, sanders chiama 11, melo lo firmi a 15 e siamo 48,5 poi la soglia di hard CAP e sui 70 milioni e con qualche giochetto lo riesci ad utilizzare tutto se lo vuoi! Quindi avresti 10 milioni ...

    Nash in tutto questo? Lo nascondono in cantina??? :D

  • TheAnswer 07/01/2014, 00.49
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:46 )

    Naingolan ha cibato squadra? Dove è finito?

    Roma...

  • bruzz81 07/01/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/01/2014 @ 00:38 )

    Noi li seguiamo loro li prendono...vedi lijaic strootman e ora pure naingollan

    Naingolan ha cibato squadra? Dove è finito?

  • bruzz81 07/01/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/01/2014 @ 00:41 )

    Però rileggendo tutta la discussione, tu parli di Sanders, Dragic, giocatori sotto contratto...cosa hanno da proporre i Lakers? Scelte? No. Giovani? No.

    Io parlavo x assurdo a livello di CAP. L unico che potrebbero prendere x me e zbo e melo poi sanders magari lo roescono a prendere anche in saldo ma hanno cmq pochissimo da offrire dovrebbero metterci le prime scelte dal 2020 in poi e stesso discorso x dragic che secondo me verrà cmq tradato visto il sicuro rinnovo di bladsoe, sicuramente nn andrà ad LA però da qualche parte verrà spedito. Il tutto era x rispondere a qualche gm Che diceva che era impossibile a livello di CAP

  • TheAnswer 07/01/2014, 00.41
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:20 )

    Stiamo dicendo la stessa cosa kobe e melo avrebbero incerto appeal su altri giocatori tanto da fargli accettare meno Soldi x due annetti! E come tu stesso hai detto shaq era 10 volte il gasol di oggi ed arrivarono solo un giocatore reduce da buon ann ...

    Però rileggendo tutta la discussione, tu parli di Sanders, Dragic, giocatori sotto contratto...cosa hanno da proporre i Lakers? Scelte? No. Giovani? No.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.40 Mobile

    Allora l anno prox Il limite e 58,679 milioni. kobe chiama 23,5, sanders chiama 11, melo lo firmi a 15 e siamo 48,5 poi la soglia di hard CAP e sui 70 milioni e con qualche giochetto lo riesci ad utilizzare tutto se lo vuoi! Quindi avresti 10 milioni ancora in soft CAP ed altri 12 in hard CAP morale per assurdo riesci ad avere sia dragic che chiama 7,5 all anno e sia zbo in una cifra vicina agli 8/10 milioni

  • Timbwrs15 07/01/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 07/01/2014 @ 00:00 )

    ho visto...che amarezza la roma compra noi nisba

    Noi li seguiamo loro li prendono...vedi lijaic strootman e ora pure naingollan

  • TheAnswer 07/01/2014, 00.37
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2014 @ 00:22 )

    ah perché tu le tradi di memphis le hai capite? gay per prince? ahah colpa dei lakers hai ragione. I NO ci hanno guadagnato di più con i clippers che con la trade a 3 con i lakers houston, insultiamo l'intelligenza veramente.

    Ma dai, una squadra che doveva ricostruire dalle fondamenta, cosa se ne faceva di Odom, Scola, Martin e dei loro contrattoni!

  • RottenApple 07/01/2014, 00.32 Mobile

    E basta..qualsiasi cosa faccia questo cristiano nn va mai bene..e lasciatelo in pace!

  • CelticLG 07/01/2014, 00.31 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 00:29 )

    No magari new Orleans ci avrebbe guadagnato di più con la trade con lakers e Houston... Ma stai scherzando spero... Su questo proprio non c'è un minimo di dubbio... E comunque in quell'occasione stern ha semplicemente rispettato la volontà del fut ...

    Idem i Magic con Dwight

  • bruzz81 07/01/2014, 00.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:22 )

    Ti faccio una domanda secca, se Z-Bo esce dal contratto e dice "Fate una S&T, mi accontento di un 8X3"(per esempio), secondo te Memphis non trova di meglio di Gasol? O addirittura non dice "resta con noi Z grande amiconeeeee, Memphis ti ama".

    Risposta secca: assolutamente si. Possono trovare di meglio di gasol ma mi pareva che a memphis ci fosse la volontà di far felice il Fratellino e portare a casa il Figliol prodigo!

  • David 07/01/2014, 00.30

    Ve lo dicevo... e voi a buttar giu 500milamilioni commenti.

  • Theanswer2 07/01/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2014 @ 00:22 )

    ah perché tu le tradi di memphis le hai capite? gay per prince? ahah colpa dei lakers hai ragione. I NO ci hanno guadagnato di più con i clippers che con la trade a 3 con i lakers houston, insultiamo l'intelligenza veramente.

    No magari new Orleans ci avrebbe guadagnato di più con la trade con lakers e Houston... Ma stai scherzando spero... Su questo proprio non c'è un minimo di dubbio... E comunque in quell'occasione stern ha semplicemente rispettato la volontà del futuro proprietario... Dove sarebbe adesso Nola con quella trade?? Se ha la squadra di adesso é SOLO ED UNICAMENTE perché no hanno accettato quella trade folle e spezzafuturo

  • Anubi 07/01/2014, 00.26
    Citazione ( Theshooter 07/01/2014 @ 00:24 )

    Certo che dice resta chi nn lo direbbe

    Appunto quindi non va certo a prendersi un rottame senza voglia (che dubito anche accetti 8M l'anno, per quanto megalomane sia).

  • Anubi 07/01/2014, 00.25
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2014 @ 00:22 )

    ah perché tu le tradi di memphis le hai capite? gay per prince? ahah colpa dei lakers hai ragione. I NO ci hanno guadagnato di più con i clippers che con la trade a 3 con i lakers houston, insultiamo l'intelligenza veramente.

    "colpa dei Lakers" ma chi ha dato la colpa ai Lakers? Ma sei fuori? Io do TUTTA la colpa a "Mr Logo" di quella trade, NON lavoro un beneamato stracaxxo per la sua squadra, ma volle favorire SOLO la sua ex squadra, stop, i Lakers han fatto benissimo a farla!
    Ma non mi si venga a raccontare la favolina dell'orso che "ma noi gli abbiamo dato uno dei migliori C giovani/promettenti" perche non e` vero per na cippa.

  • Theshooter 07/01/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:22 )

    Ti faccio una domanda secca, se Z-Bo esce dal contratto e dice "Fate una S&T, mi accontento di un 8X3"(per esempio), secondo te Memphis non trova di meglio di Gasol? O addirittura non dice "resta con noi Z grande amiconeeeee, Memphis ti ama".

    Certo che dice resta chi nn lo direbbe

  • Anubi 07/01/2014, 00.22
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:20 )

    Stiamo dicendo la stessa cosa kobe e melo avrebbero incerto appeal su altri giocatori tanto da fargli accettare meno Soldi x due annetti! E come tu stesso hai detto shaq era 10 volte il gasol di oggi ed arrivarono solo un giocatore reduce da buon ann ...

    Ti faccio una domanda secca, se Z-Bo esce dal contratto e dice "Fate una S&T, mi accontento di un 8X3"(per esempio), secondo te Memphis non trova di meglio di Gasol? O addirittura non dice "resta con noi Z grande amiconeeeee, Memphis ti ama".

  • Kb24LA 07/01/2014, 00.22
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:18 )

    Per cortesia non offendiamo ulteriormente la nostra intelligenza continuando sta presa per il culo... davvero eh, perche allora io pago Lebron con 10 seconde scelte, se tra 10 anni 1 di quelle diventa un ottimo giocatore, non ho fatto un furto (SOLO ...

    ah perché tu le tradi di memphis le hai capite? gay per prince? ahah colpa dei lakers hai ragione. I NO ci hanno guadagnato di più con i clippers che con la trade a 3 con i lakers houston, insultiamo l'intelligenza veramente.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:18 )

    Per cortesia non offendiamo ulteriormente la nostra intelligenza continuando sta presa per il culo... davvero eh, perche allora io pago Lebron con 10 seconde scelte, se tra 10 anni 1 di quelle diventa un ottimo giocatore, non ho fatto un furto (SOLO ...

    E aggiungo che gasolino era ritenuto solo un Ciccio bombo sfigato Fratello di...

  • bruzz81 07/01/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:15 )

    Malone e Payton ci andarono per l'anello (FAIL), e Shaq che se ne ando dai Lakers valeva 10 volte il Gasol di oggi.

    Stiamo dicendo la stessa cosa kobe e melo avrebbero incerto appeal su altri giocatori tanto da fargli accettare meno Soldi x due annetti! E come tu stesso hai detto shaq era 10 volte il gasol di oggi ed arrivarono solo un giocatore reduce da buon anno da rookie, butler, grant buone mestierante e odom reduce da una buona annata dopo alti e bassi ai clips... Non il massimo che si potesse ottenere parlando di shaq!

  • Anubi 07/01/2014, 00.18
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2014 @ 00:13 )

    non abbiamo rubato niente a nessuno tutto quello che ci è stato dato lo abbiamo pagato, Gasol? abbiamo dato un giocatore che si è poi rilevato il miglior difensore della lega e tra i primi 5 C della lega più un numero indiscrivibile di scelte, pe ...

    Per cortesia non offendiamo ulteriormente la nostra intelligenza continuando sta presa per il culo... davvero eh, perche allora io pago Lebron con 10 seconde scelte, se tra 10 anni 1 di quelle diventa un ottimo giocatore, non ho fatto un furto (SOLO perche il GM dall'altra parte era "Mr Logo" che qualcosina a che fare con i Lakers ce l'aveva), nono la trade era sensata... per favore.


    Su Gasolino ai tempi della trade non ci credeva NESSUNO, nemmeno le squadre che l'hanno fatta, era solo un filler e di basso livello anche.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:12 )

    La logica di Bayless per Lee, analizzando un attimo (e ieri anche io non ci capito tanto), ha moltissima logica per Boston dal lato economico, ma dal lato puramente di basket che va in campo, Lee tira con il 49% dal campo e 44% da 3, secondo te in un ...

    la trade ovviamente ha senso x Boston a livello di salario ma lee x Me a Quel prezzo e una follia! Poi avari fa una stagione della madonna ma dopo le finali in maglia magic e stato un calando continuo! Poi cosa fai togli minuti a Allen? Lo fai Giocare da tre al posto di Prince oppure dalla panca dandogli i minuti di pondexter rotto? Boh x me a memphis continuerà la sua parabola discendete... Magari mi sbaglierò

  • Anubi 07/01/2014, 00.15
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:13 )

    Eppure dal nulla presero malone e payton x 2 lire... Shaq andò via x grant, butler e odom, nn esattamente i giocatori che ti aspetti in cambio x o neil... Poi può esser anche che nn arrivi nessuno E facciano due anni da lottery...

    Malone e Payton ci andarono per l'anello (FAIL), e Shaq che se ne ando dai Lakers valeva 10 volte il Gasol di oggi.

  • Maz199 07/01/2014, 00.14
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:08 )

    Mi son perso qualche tuo titolo di gm dell anno da qualche parte su sportando? Mi dai il link per favore?

    Non fare l'offeso, stai parlando a vanvera da 20 minuti... ma a vanvera proprio proponendo fantatrade che non stanno ne in cielo ne in terra.

  • Anubi 07/01/2014, 00.14
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:07 )

    Memphis nn mi sembra una novità che voglia gasol... Nn mi sembra una novità che memphis voglia far via zbo... I bucks han le palle piene di sanders... Parli di logica, trovami la logica di bayless x lee!

    Scusa eh, Memphis sta pregando in tutte le lingue che conosce che Z-Bo esca dal suo contratto per l'anno prossimo (16.5M) e si prende in casa magari per 2 (ma perche no 3) anni un catenaccio come Gasolone?? Dai suuuuu... Alla pari poi, cosi, ci fossero 2-3 prime scelte che girano magari, ma cosi dai...

  • Theshooter 07/01/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:09 )

    Noa infatti credo sia più plausibile lo scambio con zbo

    Vb ma nn è detto che melo accetti come lebron di prendere solo 15 milioni e nn è detto che zibo nelle prossime stagioni nn diventi il fantasma di quello che è adesso e una trade molto difficile

  • Kb24LA 07/01/2014, 00.13
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:01 )

    Ma smettetela di far le verginelle, non intendevo NBA intasa come Stern, ma NBA intesa come GM delle altre squadre.

    non abbiamo rubato niente a nessuno tutto quello che ci è stato dato lo abbiamo pagato, Gasol? abbiamo dato un giocatore che si è poi rilevato il miglior difensore della lega e tra i primi 5 C della lega più un numero indiscrivibile di scelte, per un giocatore che si trovava in una società che non spende e che non vuole vincere,che manda via i suoi giocatori migliori. quante trade sono discutibili? i Big 3 di boston ? allen si è spostato con un giro di mezzi giocatori, oneal per odom, Brown K. le due prime scelte e i 9mio di nash, howard che non rifirma, siete dei piangini incredibili solo perché abbiamo una storia che gli altri non si possono permettere. Mandare via Vlade per chi? la 13 scelta che secondo il coach dei nets non ne metteva una neanche a morire, il coraggio ha pagato per 20 anni quella scelta che sulla carta sembrava scellerata. Basta dire fesserie i lakers avevano una dirigenza e degli allenatori che ne sapevano da buss passando per pat arrivano a phil loro hanno costruito la vittoria dei gialloviola, come dimostra il fatto che quando non sono stati ai lakers hanno vinto lo stesso. Non è l'abbondanza di talento che vince ma le menti in giacca e cravatta seduti nella suit del palazzetto.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:06 )

    Sinceramente, ci sono 0 possibilita 0, che un GM anche il piu bravo del mondo (e non e` Kupchack) riesca a portare in porto na roba cosi, 1) Sanders per quanto valore abbia perso non lo vendono per le 2 noccioline che puo offrire i Lakers, perche le ...

    Eppure dal nulla presero malone e payton x 2 lire... Shaq andò via x grant, butler e odom, nn esattamente i giocatori che ti aspetti in cambio x o neil... Poi può esser anche che nn arrivi nessuno E facciano due anni da lottery...

  • Anubi 07/01/2014, 00.12
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:07 )

    Memphis nn mi sembra una novità che voglia gasol... Nn mi sembra una novità che memphis voglia far via zbo... I bucks han le palle piene di sanders... Parli di logica, trovami la logica di bayless x lee!

    La logica di Bayless per Lee, analizzando un attimo (e ieri anche io non ci capito tanto), ha moltissima logica per Boston dal lato economico, ma dal lato puramente di basket che va in campo, Lee tira con il 49% dal campo e 44% da 3, secondo te in una squadra che ha problemi a realizzare punti, non serve un giocatore (pur nella sua ignoranza del gioco) cosi?

  • bruzz81 07/01/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( Theshooter 07/01/2014 @ 00:08 )

    Ma i bucks nn credo che vogliano gasol

    Noa infatti credo sia più plausibile lo scambio con zbo

  • bruzz81 07/01/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( Maz199 07/01/2014 @ 00:06 )

    Ti ripeto .. non hai idea di come funziona il mercato NBA. Lascia perdere.

    Mi son perso qualche tuo titolo di gm dell anno da qualche parte su sportando? Mi dai il link per favore?

  • BlakeGriffin32 07/01/2014, 00.08

    L'ho detto in tutte le news precedenti che era una stupidaggine :)

  • Theshooter 07/01/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:01 )

    Melo da free agent, zbo o sanders lo tradi x gasol tramite sign and trade e x me a memphis accetterebbero... Certo zbo deve uscire dal contratto! Sanders oramai te lo danno x le noccioline et voila 4/5 del quintetto! Poi vuoi che qualcuno nn faccia c ...

    Ma i bucks nn credo che vogliano gasol

  • bruzz81 07/01/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( Maz199 07/01/2014 @ 00:00 )

    Lascia perdere i conti banali .. come lo prendi Z-Bo ? Come lo prendi Dragic ? Come lo prendi Sanders ?? Sign and trade non vuol dire nulla .. hai un idea del mercato NBA che è fuori da ogni logica ..

    Memphis nn mi sembra una novità che voglia gasol... Nn mi sembra una novità che memphis voglia far via zbo... I bucks han le palle piene di sanders... Parli di logica, trovami la logica di bayless x lee!

  • Anubi 07/01/2014, 00.06
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:01 )

    Melo da free agent, zbo o sanders lo tradi x gasol tramite sign and trade e x me a memphis accetterebbero... Certo zbo deve uscire dal contratto! Sanders oramai te lo danno x le noccioline et voila 4/5 del quintetto! Poi vuoi che qualcuno nn faccia c ...

    Sinceramente, ci sono 0 possibilita 0, che un GM anche il piu bravo del mondo (e non e` Kupchack) riesca a portare in porto na roba cosi, 1) Sanders per quanto valore abbia perso non lo vendono per le 2 noccioline che puo offrire i Lakers, perche le noccioline che vogliono a Milwaukee sono giovani e scelte e gia qui non ci siamo, 2) Gasol in S&T per quanto 2X15? E se Z-Bo esce dal contratto cosa fanno 2 S&T per dare altri 2 ani di contratto al Gasol vecchio? Vuol dire che ancora na volta la storia si ripete.... dai su... senza aggiungerci nulla se non asset raccattati al minimo o dalla D-League (che possono raccattare anche gli altri volendo)... no guarda non funziona.

  • Theshooter 07/01/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 00:00 )

    Io parlanvo di "mezza NBA" inteso come GM stipendiati direttamente dai Lakers, perche quello che ha scritto bruzz nemmeno Leonardo da VInci lo riuscirebbe a fare con quel roster e senza scelte. I Jerry West dall'altra parte non ci sono sempre eh. P ...

    No io solo questo volevo sapere

  • Maz199 07/01/2014, 00.06
    Citazione ( bruzz81 07/01/2014 @ 00:03 )

    Gasol o va da qualche squadra col CAP libero o deve fare una bella sign and trade x avere l ultimo contratto ricco della carriera, ovviamente zbo nn deve esercitare l opzione ma fare anche lui una sign and trade con memphis entrambi sui 10 milioni...

    Ti ripeto .. non hai idea di come funziona il mercato NBA. Lascia perdere.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/01/2014 @ 00:00 )

    Ma non c e nessuno che ti prende gasol via sign and trade! E poi se fai sign and trade con z bo vuol dire che ha esercitato la player option da 16 mln, a quel punto auguroni a prenderlo insieme a melo e kobe!

    Xche vuol dire c'ha esercitato la player option? Scusa nn la esercita e rifirma.

  • bruzz81 07/01/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Maz199 07/01/2014 @ 00:00 )

    Lascia perdere i conti banali .. come lo prendi Z-Bo ? Come lo prendi Dragic ? Come lo prendi Sanders ?? Sign and trade non vuol dire nulla .. hai un idea del mercato NBA che è fuori da ogni logica ..

    Gasol o va da qualche squadra col CAP libero o deve fare una bella sign and trade x avere l ultimo contratto ricco della carriera, ovviamente zbo nn deve esercitare l opzione ma fare anche lui una sign and trade con memphis entrambi sui 10 milioni...

  • Anubi 07/01/2014, 00.01
    Citazione ( Kb24LA 07/01/2014 @ 00:00 )

    questa è la paura tua perché sai chi sono i lakers,ma non è la realta l'ultima prima scelta in lottery sono passati 10anni e fu una decima, hanno truccato tutto con i new orleans quando gli diedero la prima scelta perché dovevano vendere, oltre ...

    Ma smettetela di far le verginelle, non intendevo NBA intasa come Stern, ma NBA intesa come GM delle altre squadre.

Pagina di 2