Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2014, 13.35 Rumors

Jazz, si cerca di cedere almeno uno tra Jefferson,Williams e Rush

I Jazz cercano di abbassare ulteriormente il cap

NBA

Come riportato da Yahoo! Sports, gli Utah Jazz sarebbero molto attivi sul mercato per cercare di cedere almeno uno tra Richard Jefferson,Marvin Williams e Brandon Rush. I tre giocatori sono in scadenza di contratto e non rientrano nei piani a lungo termine della franchigia.

Per Jefferson ci sono stati alcuni contatti con i Cleveland Cavs per un possibile scambio con Andrew Bynum. Per quanto riguarda Marvin Williams e Brandon Rush, potrebbero rappresentare delle utili opzioni di mercato, considerando i loro contratti in scadenza. Ricordiamo che Williams guadagna 7 mln in questa stagione, mentre Rush ne guadagna 4.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 07/01/2014, 00.17

    beh marvin williams a cifre più basse io lo terrei.. gli avevano pure fatto un video sul suo ritorno.. rush poveretto da quando si è rotto il ginocchio non ha più giocato praticamente.. mentre jefferson va beh, una volta bel giocatore, ora in calo a fine carriera..

  • docpretta 06/01/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:27 )

    Ah ok, allora quoto. E benvenuto.

    Grazie per il benvenuto, non scrivo molto ma alcune tontese non si possono leggere!

  • Fenixwing 06/01/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:58 )

    Si, poi però ne devi rinnovare uno ogni anno, e non mi sembra, con tutto il rispetto, che possano scegliere come i thunder tra 4 grandissimi giocatori.

    Uhm...no, se non ricordo male scade quest'anno Hayward (ha QO di 4 milioni), l'anno prossimo non scade nessuno (a parte JLIII il cui non garantito probabilmente...non verrà garantito) poi scadono tutti, tanto più che se non ricordo male nel 2015-2016 prima del contratto di Favors il cap previsto era completamente vuoto.

  • 3andDefense 06/01/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2014 @ 19:07 )

    Anche un cappuccino?

    Senza zucchero grazie

  • David 06/01/2014, 19.22

    Taccagni? Ma va la'... Tanking? Tanto meno...

  • Fenixwing 06/01/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:43 )

    Bradley+sull+1 scelta Clips per Gordon+Rush

    Anche un cappuccino?

  • milanoandwarriors 06/01/2014, 19.04 Mobile

    Ma lasciarli scadere per poi avere cap libero no?

  • Theanswer2 06/01/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:43 )

    Bradley+sull+1 scelta Clips per Gordon+Rush

    Probabilmente sono un incosciente ma lo farei subito proprio!!!

  • click061 06/01/2014, 16.49

    Sarei stato sorpreso se negli scambi non fosse stato menzionato Bynum. Sono però sorpreso della mancata menzione di Asik.

  • Melo94 06/01/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahhahaahahahah poi oh se dovevi comprarla di Bosh tanto vale comprarla dei Raptors. Probabilmente hanno scelto quel nome in previsione della scelta al draft 2003. Sono sicuro sia andata così.

  • Melo94 06/01/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco contro chi è che avevamo giocato la prima della storia! Riesumare il nome Huskies sarebbe perfetto, darebbe anche un tocco "vintage", coinvolgerebbe anche di più il pubblico e venderebbe di più probabilmente. Comunque senza nome non potevi comprarla?

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 16:39 )

    Per me é la perfezione... Ma veramente... Farei carte false per averlo a boston

    Bradley+sull+1 scelta Clips per Gordon+Rush

  • Theanswer2 06/01/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:25 )

    Io non vedo adatto nemmeno lui, seppur mi piaccia come giocatore.

    Per me é la perfezione... Ma veramente... Farei carte false per averlo a boston

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( docpretta 06/01/2014 @ 16:18 )

    Diciamo non sei completamente sveglio. Si è sardo cmq

    Ah ok, allora quoto. E benvenuto.

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bosh!Bosh!

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 16:17 )

    Hayward!!!! É proprio la reincarnazione del perfetto secondo violino, sa fare qualsiasi cosa sul campo, quasi tutto bene o benissimo, sia in attacco che in difesa, non é un esaltato non vuole fare la star sempre al servizio della squadra... Io prov ...

    Io non vedo adatto nemmeno lui, seppur mi piaccia come giocatore.

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prontooo??? C'è nessuno???? A parte che il discorso "playoff-ovest-discarica" lo nego eccome, a parte i Lakers (che alla fine erano come i Bucks),ma vabbè. Però, oggi, il titolo finisce al 95% ad est. Ora, cambiando conference a Ind e Mia, quella percentuale scenderebbe, e di molto. Chiediti perché.

  • docpretta 06/01/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:09 )

    Nella lingua di Dante accallonato significa fuori di testa percaso? Perdonami, ma non ne ho idea :) (È sardo?)

    Diciamo non sei completamente sveglio. Si è sardo cmq

  • Theanswer2 06/01/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 16:13 )

    Ma il mio ragionamento parte già dal presupposto che prendano un "chosen" a questo draft... Però, tra tutti i giovani che hanno (togli Kanter che per me non si guarda), non vedo un secondo violino, nemmeno per il futuro.

    Hayward!!!! É proprio la reincarnazione del perfetto secondo violino, sa fare qualsiasi cosa sul campo, quasi tutto bene o benissimo, sia in attacco che in difesa, non é un esaltato non vuole fare la star sempre al servizio della squadra... Io provo un'ammirazione viscerale per hayward...

  • Melo94 06/01/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque sì anche il vostro è abbastanza senza senso :@ Voi però non avete nemmeno la scusa di una storia gloriosa come i Jazz! Cambiare cambiare cambiare! Ti appoggio gli Huskies, ma anche dei banali Canadians andrebbero meglio. Solo che ho come l'impressione che con l'ondata canadese che sta invadendo la NBA, potremmo rivedere qualche team canadese, che potrebbe contendervi il nome patriottico! #pourparler

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 16:11 )

    Eh ma tutto dipende da cosa peschi a questo draft... Se peschi un all star allora sei copertissimo con quella star e hayward (che è un giocatore che mi fa spruzzare da ogni poro) ... Poi comunque in futuro avranno i 5 giovani più quello di quest'an ...

    Ma il mio ragionamento parte già dal presupposto che prendano un "chosen" a questo draft... Però, tra tutti i giovani che hanno (togli Kanter che per me non si guarda), non vedo un secondo violino, nemmeno per il futuro.

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    abbia vinto facile, non "ha", sorry

  • Theanswer2 06/01/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:58 )

    Si, poi però ne devi rinnovare uno ogni anno, e non mi sembra, con tutto il rispetto, che possano scegliere come i thunder tra 4 grandissimi giocatori.

    Eh ma tutto dipende da cosa peschi a questo draft... Se peschi un all star allora sei copertissimo con quella star e hayward (che è un giocatore che mi fa spruzzare da ogni poro) ... Poi comunque in futuro avranno i 5 giovani più quello di quest'anno, due di questi e scelte li puoi anche usare per arrivare ad una superstar scontenta... Secondo me se pescheranno wiggins/parker/embiid saranno in una posizione molto migliore di okc.... Ripeto però prima cosa da fare in estate cacciare IMMEDIATAMENTE corbin

  • Melo94 06/01/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sisi ok la storia, non parlavo esattamente di quello. Vedevo un po' anche l'aspetto economico del brand. La storia comunque la conoscono gli appassionati NBA. Se uno qualunque va al negozio Adidas e vede il toro riconosce che sono i Bulls di Jordan, se vede le montagne con la scritta Jazz non sa che quelli sono stati tra gli avversari più temibili proprio di quei Bulls. Ma comunque era un discorso abbastanza retorico, il non appassionato anche se si chiamassero Utah Boobs comprerebbe raramente una loro maglietta. Il fatto che volevo sottolineare era che, secondo me, se proprio un nome non deve rispecchiare lo stato/la città dove si trova la franchigia (a meno che non si tratti di un nome evocativo come Thunder o Spartans che so) allora dovrebbe avere un senso, come cosa primaria, o essere divenuto un brand come "Lakers", per fare l'esempio più eclatante.

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( docpretta 06/01/2014 @ 16:00 )

    Certo gli Spurs hanno rischiato di vincere perché miami era stanca. Sei tutto accallonato

    Nella lingua di Dante accallonato significa fuori di testa percaso? Perdonami, ma non ne ho idea :) (È sardo?)

  • Theanswer2 06/01/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo su nulla e neanche sul fatto che miami ha vinto facile contro Chicago!

  • 3andDefense 06/01/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cazz0 ora che me la spieghi così hai pienamente ragione eh!!!!!!! Anche perché i sette mesi prima di RS non contano eh, ma proprio zero, così come non conta che Miami ha affrontato le riserve dei Bulls, non conta che gli spurs abbiano giocato a correre contro lo small ball di GS... Avran pure faticato contro Indiana, ci mancherebbe, peró, cavolo,eran più mentali che fisiche... Vallo a chiedere a Spoelstra se non cambierebbe conference, chiedilo a Popovich...

  • docpretta 06/01/2014, 16.00 Mobile

    Certo gli Spurs hanno rischiato di vincere perché miami era stanca. Sei tutto accallonato

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 15:53 )

    Ma infatti non prenderanno nessun grosso free agent e attueranno una politica di attesa della crescita dei giovani come fatto ad okc secondo me...

    Si, poi però ne devi rinnovare uno ogni anno, e non mi sembra, con tutto il rispetto, che possano scegliere come i thunder tra 4 grandissimi giocatori.

  • Theanswer2 06/01/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:52 )

    Il problema vero è che se anche trovi un buon FA lo devi pagare, e tanto, poi però non hai più $$$ per le "giovani promesse"

    Ma infatti non prenderanno nessun grosso free agent e attueranno una politica di attesa della crescita dei giovani come fatto ad okc secondo me...

  • TheAnswer 06/01/2014, 15.53

    Per contratto ed utilità, direi che Williams è il più facile da piazzare...

  • Theanswer2 06/01/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:46 )

    Nono ma infatti il progetto è azzeccatissimo per i Jazz, però se non prendono FA forti e affidabili (alla bosh, ecco, non necessariamente Anthony o Love) non bastano Wiggins/Parker e i giovani che hanno adesso

    Ma io non credo assolutamente che l'obbiettivo sia vincere o provare a vincere subito, per questo non gli serve un grosso free agent adesso... Loro devono solo far crescere i giovani, poi tra due tre anni con i giovani cresciuti e maturati se ne riparlerà! Ma tenendo conto che quest'anno devono rinnovare hayward e il 4 di cui non ricordo MAI il nome, mi si crea sempre il vuoto, e gli anni successivi gli altri giovani ancora con il contratto da rookie, firmare un grosso free agent con tanti anni di contratto é del tutto fuori luogo seconde me... Attueranno una strategia stile okc probabilmente

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 15:34 )

    Ma a Utah lo sanno benissimo, infatti quello forte forte puntano a prenderlo al draft, non serve un free agent star adesso, se prendi wiggins/parker il fenomeno ce l'hai in squadra e in free agency devi solo prendere veterani che contribuiscano a cre ...

    Il problema vero è che se anche trovi un buon FA lo devi pagare, e tanto, poi però non hai più $$$ per le "giovani promesse"

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SPERO TU STIA SCHERZANDO, MA LO SPERO PROPRIO, RIGUARDO LE FINALS DI ANNO SCORSO

  • Theanswer2 06/01/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro sono anche tarocchi quei velociraptor disegnati sul design di jurassic park e non sui veri velociraptor XD

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/01/2014 @ 15:34 )

    Ma a Utah lo sanno benissimo, infatti quello forte forte puntano a prenderlo al draft, non serve un free agent star adesso, se prendi wiggins/parker il fenomeno ce l'hai in squadra e in free agency devi solo prendere veterani che contribuiscano a cre ...

    Nono ma infatti il progetto è azzeccatissimo per i Jazz, però se non prendono FA forti e affidabili (alla bosh, ecco, non necessariamente Anthony o Love) non bastano Wiggins/Parker e i giovani che hanno adesso

  • Daca 06/01/2014, 15.45

    Ecco, Brandon Rush al posto di Erik Rush lo prenderei volentieri!

  • Theanswer2 06/01/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scegliere a priori dove andare non ha il minimo senso, vai dove il progetto ti risulta migliore o più solido se ti interessa migliorare e vincere (vedi bellinelli) oppure vai dove ti danno più soldi se ti interessa solo guadagnare soldi

  • Theanswer2 06/01/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:27 )

    Uno fortino non basta, ne serve uno forte... Io dico che il progetto c'è, è interessante, MA lo Utah rimane lo Utah, ed è questo il contratto più pesante

    Ma a Utah lo sanno benissimo, infatti quello forte forte puntano a prenderlo al draft, non serve un free agent star adesso, se prendi wiggins/parker il fenomeno ce l'hai in squadra e in free agency devi solo prendere veterani che contribuiscano a creare gruppo e guidino i giovani... Poi ovviamente devi immediatamente cambiare allenatore per non finire come okc ad avere una super squadra guidata però da un allenatore più che mediocre.... E poi lasci crescere tutti i giovani andando (provando ad andare) ai playoff facendo crescere d'esperienza i giovani e tutto viene di conseguenza... (Detto questo a me non convincono minimamente i due lunghi, kanter soprattutto e burke non mi piace, ma il progetto é perfetto per come si sta sviluppando)

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè ma te ragioni "scelgo tra Lakers vs le altre 29 franchigie"...

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2014 @ 15:05 )

    Con 40 milioni uno fortino lo trovi...uno che si deve rilanciare pure. Poi non ci servono giocatori fortissimi, in realtà, il quintetto già ce l'abbiamo, potenzialmente...serve un 4 perimetrale, un 3 da prendere al draft, poi per il resto te la cav ...

    Uno fortino non basta, ne serve uno forte... Io dico che il progetto c'è, è interessante, MA lo Utah rimane lo Utah, ed è questo il contratto più pesante

  • Melo94 06/01/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2014 @ 15:05 )

    Con 40 milioni uno fortino lo trovi...uno che si deve rilanciare pure. Poi non ci servono giocatori fortissimi, in realtà, il quintetto già ce l'abbiamo, potenzialmente...serve un 4 perimetrale, un 3 da prendere al draft, poi per il resto te la cav ...

    Ma non si è mai parlato di rinominare la franchigia? Avrebbe senso, al contrario del nome attuale. Anche perché "Utah Jazz" non è che sia un marchio così riconosciuto globalmente. Mi spiego: cambiare ad esempio i Chicago Bulls in Chicago Reds porterebbe gravi danni economici al team visto che nel mercato globale si creerebbe confusione tra tutti i non appassionati che ad esempio comprano il merchandise Bulls per il marchio. Se tu cambi il marchio Utah Jazz, chi se ne accorge? E magari farebbe anche più piacere ai tifosi locali tifare una squadra che porti nel nome qualcosa che rappresenta il loro stato/la loro città, vedi a Charlotte o, anche se è stato un ripiego visto che la prima scelta era già impegnata (chissà da chi!), a New Orleans. A sto punto meglio Utah Laker e Los Angeles Jazz :D

  • Fenixwing 06/01/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, è più probabile... XD se contano i pozzi di catrame...

  • paul70 06/01/2014, 15.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non è la squadra a far schifo ma la città di Salt Lake City: se non sei un mormone difficilmente ti adatti al quasi nulla per quel che riguarda i divertimenti presenti in altre sedi tipo NY,LA,Chicago....

  • Fenixwing 06/01/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci son talmente tanti jazz club che si parla di prendere il nome di Memphis per diventare Utah Grizzlies XD

  • Fenixwing 06/01/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2014 @ 15:01 )

    Eehhhhmmmm, quali FA?

    Con 40 milioni uno fortino lo trovi...uno che si deve rilanciare pure. Poi non ci servono giocatori fortissimi, in realtà, il quintetto già ce l'abbiamo, potenzialmente...serve un 4 perimetrale, un 3 da prendere al draft, poi per il resto te la cavi o con veterani al minimo o con delle trade con le scelte...soprattutto con contratti pesantini. Mica li dobbiamo firmare per forza noi ;)

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 06/01/2014 @ 14:37 )

    O per qualche scelta o conviene tenerli per liberare il cap.. Poi con l'arrivo, per me sicuro (verranno "casualmente" pescati alla 1 al Draft) del mormone Parker, Burke, Favors e i FA potranno fare una buona squadra

    Eehhhhmmmm, quali FA?

  • 3andDefense 06/01/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vai li a vivere due mesi, poi vai a LA. Avrai la risposta.

  • Wackos90 06/01/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/01/2014 @ 14:56 )

    Eh, saranno 30 milioni solo degli scarti di Golden State.. xD

    Pensa un po :D

  • Fenixwing 06/01/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Wackos90 06/01/2014 @ 14:54 )

    Sinceramente credevo meno....cavolo pagare 60 milioni una squadra del genere mi sembra follia....

    Eh, saranno 30 milioni solo degli scarti di Golden State.. xD

Pagina di 2