Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2013, 10.21

Super Suns, dominio in casa Clippers

107-88 il finale

NBA

Incredibile prova dei Suns che dominano i Clippers in trasferta 107-88.

 

Per i Suns 26 di Dragic, 21 di Green, 12 di Tucker e Frye e 11 di Markieff Morris.

 

Per i Clippers 15 ei Crawford e Griffin, 11 di Paul, 13 di Barnes, 11 di Collins e 2+19 di Jordan.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • KevinJohnson 31/12/2013, 21.59
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 18:33 )

    Il bla bla bla non era irriverente, era per sottointendere qualcosa che, da quanto ho capito, conosci alla perfezione. Se intendi il tutto come hai scritto nell'ultimo commento sono pienamente d'accordo, e aggiungo che ho sbagliato a valutarti e ti c ...

    Nessun problema. Non avevo inteso il tuo bla bla bla come irriverente o offensivo. Per quanto riguarda la politica, nonostante la mia visione e preferenza, cerco di essere il più obiettivo e realista possibile ......... spesso però anche io non riesco......... ma forse è l'argomento stesso che ti rende difficile esserlo!

  • Suparna 31/12/2013, 18.54
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 14:16 )

    Beh diciamo che il livello di Memphis e Denver è ben più alto prima di tutto, a est sarebbero terze tranquillamente. Secondo è proprio il fatto che comunque cercano e cercheranno di migliorarsi, guarda un po l'affare Iguodala l'anno scorso e dimmi ...

    Millasp a 8.5 mi sembra una ladrata bella e grossa e se la contropartita era Smith a 14 dimmi chi ci ha guadagnato?? ora hanno anche margine di manovra per quessta FA per provare a prendere qualcuno di utile al roster


    ed se la "fortuna" perche di quello si parla gli assiste i Nets continuano ad andare male si eccano una Pick iortante quindi dimmi se non hanno margini di miglioramento??




  • 3andDefense 31/12/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 14:01 )

    Grazie al cavolo .. Hibbert alla 17, George alla 10 , Lance alla 40 e qualcosa. Ci vuole bravura ad allenarli ... ma quanta fortuna a prenderli ?? . Atlanta ha costruito squadre importanti .. con Joe Johnson , Josh Smith, Al Horford arrivando appunto ...

    No ma tanto qua si creerà una dinasty Cavs per moooolti anni. Ma dai mi fanno ridere certe persone... Vuoi sapere quello che succederà da qui a 5 anni? Se lebron non torna a casa i fortissimi Cavs perderanno al massimo in semifinale di conference (se ci arrivano) contro Indiana o la squadra di James (se rifirma ad est) ergo LA-STESSA-IDENTICA-SITUAZIONE-DELLA-TANTO-CRITICATA-ATLANTA, con la differenza che loro hanno buttato via anni e anni, scelte su scelte per essere allo stesso punto!!!!

  • 3andDefense 31/12/2013, 18.33 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 15:29 )

    Esatto però è quel bla bla bla che ci sta permettendo di fare quello che stiamo facendo in questa stagione. Nel bla bla bla io ci metto 1) lo spirito di sacrificio 2) la voglia di aiutare il compagno 3) il voler essere un gruppo e non un insieme di ...

    Il bla bla bla non era irriverente, era per sottointendere qualcosa che, da quanto ho capito, conosci alla perfezione. Se intendi il tutto come hai scritto nell'ultimo commento sono pienamente d'accordo, e aggiungo che ho sbagliato a valutarti e ti chiedo scusa (sai, la maggior parte dei "sinistroidi" sono gente ignorante ed esclusivamente antiberlusconiana,incapace di iniziare un discorso sensato, sicuramente non il tuo caso...). È stato piacevole questo scambio che ha portato un po' di cultura su sportando, se qualche nottata te la passi a vedere le partite, molto volentieri. Ancora compilmenti e scusa.

  • BlackMamba93 31/12/2013, 16.51 Mobile

    Intendevo basket

  • BlackMamba93 31/12/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 16:47 )

    Basta......... marendo! Non volevo creare una questione di stato. Con 3&Defense è stato un piacevole scambio di idee extra-basket!! Torneremo ad essere i soliti Pessina....... con tutto il rispetto per Pessina.

    E dovevate farla qua? Qui vogliamo solo nasket ahahahah

  • BlackMamba93 31/12/2013, 16.50 Mobile
    Citazione ( HisAirness 31/12/2013 @ 14:04 )

    stai delirando, tranquillo lo sopporto a stento anche, Buffa non si tocca, Pessina inascoltabile, se prendessimo un utente a caso da qui e lo mettessimo a commentare il risultato sarebbe comunque migliore

    Ma si concordo a parte su buffa le interviste post partita sn interessanti ma niente di eccezionale più che alteo sn sstufo di quei 2 quindi pur di nn sentirli mi va bn perfino mammoli

  • KevinJohnson 31/12/2013, 16.47
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2013 @ 16:18 )

    Forse nn hai capito il problema nn sn i suns ma il pwnsiero comunista che nn c'entra nulla col basket diamine stai facendo un macello per niente ;-)

    Basta......... marendo! Non volevo creare una questione di stato. Con 3&Defense è stato un piacevole scambio di idee extra-basket!! Torneremo ad essere i soliti Pessina....... con tutto il rispetto per Pessina.

  • BlackMamba93 31/12/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 15:29 )

    Esatto però è quel bla bla bla che ci sta permettendo di fare quello che stiamo facendo in questa stagione. Nel bla bla bla io ci metto 1) lo spirito di sacrificio 2) la voglia di aiutare il compagno 3) il voler essere un gruppo e non un insieme di ...

    Forse nn hai capito il problema nn sn i suns ma il pwnsiero comunista che nn c'entra nulla col basket diamine stai facendo un macello per niente ;-)

  • KevinJohnson 31/12/2013, 15.29
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 13:46 )

    No, intendevo dire che non c'entra il dualismo comunismo-capitalismo perché chi sarebbe il capitalista? Chi accentra i possessi? Credo che tu intendessi dire che i Suns sono socialisti perché hanno tutti importanza, condividono il pallone bla, bla, ...

    Esatto però è quel bla bla bla che ci sta permettendo di fare quello che stiamo facendo in questa stagione. Nel bla bla bla io ci metto 1) lo spirito di sacrificio 2) la voglia di aiutare il compagno 3) il voler essere un gruppo e non un insieme di giocatori 4) il giocare non per se stessi ma per la squadra 5) il giocare non per le proprie statistiche ma per ottenere un risultato collettivo. Senza tutti questi fattori non potremmo avere questo record ma sopratutto non potremmo giocare in modo così entusiasmante. Nel calcio si direbbe giocare da provinciale! Se vogliamo coinvolgere Robert Owen ed il suo socialismo utopistico allarghiamo l'orizzonte al finale di stagione dicendo i Suns hanno disputato un'ottima stagione giocando in modo bla bla bla (socialismo/comunismo) ma non hanno vinto il titolo NBA (utopismo).


    Paragoni più o meno calzanti ed irriverenti a parte, quello che non capisco è perché se solo si accenna ad un'idea di sinistra, socialista o comunista, la reazione immediata di chi non condivide tale pensiero è quella di tirare in ballo Stalin, Lenin, i mangiabambini e le purghe. Quest'ultime sono solo degenerazioni di idee e di ideali i quali, innestati su una base reale ed in determinati contesti storico-culturali-ambientali, hanno mostrato il peggio di se.

  • TheAnswer 31/12/2013, 15.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 14:05 )

    Ho detto che i Cavs siano il modello o li ho mai nominati? No, ma sono pur sempre meglio degli Hawks in prospettiva. Ho nominato il progetto dei Pelicans, che ha voglia di rivalsa e di vincere. La verità comunque è che ad Atlanta a nessuno importa ...

    Io penso che una squadra costruita esclusivamente al draft, difficilmente possa diventare una contender...allo stesso tempo, solo determinate franchigie possono permettersi di snobbare il draft e lavorare solo sul mercato sfruttando il proprio appeal, quindi tutte le altre dovrebbero comprendere qual'è il momento giusto per ripartire e dopo aver costruito in 2 max 3 anni una solida e futuribile base, andare sul mercato a cercare i tasselli giusti per completare il roster.

  • andrewtoney 31/12/2013, 14.57
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 12:55 )

    Ce l'hai a morte con gli Hawks e per carità avrai le tue ragioni.. ti faccio solo notare che hanno fatto 3 semifinali di conference e 3 primi turni negli ultimi 6 anni soccombendo a franchigie più forti ( Boston poi campioni NBA, Cleveland di LeBro ...

    concordo al 100% - invece credo che nelle scelte (anche per quelle a metà giro) ci sia tanto tanto occhio oltre che fortuna

  • andrewtoney 31/12/2013, 14.55

    per come la vedo io il commento sky (visto che se ne parlava prima) è ottimo, da parte di tutti ( e mi dà parecchio fastidio che buffa se ne vada in giro per i mondiali di calcio)

  • cops75 31/12/2013, 14.34 Mobile

    Qualcuno si ricorda richard dumas?! Ecco, a sto punto, una pescata di quel genere, non per ruolo ma x qualità, magari non cocainomane, sommata a una bella firma, grazie allo spazio liberato da emeka e ci giochiamo il passaggio al secondo turno! Se poi len farà il len...!

  • Goooo 31/12/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 14:14 )

    In che cosa ? possibilità di giocarsi il titolo per davvero .. NESSUNA .. si gioca per lottare, per accedere ai playoff e fare bella figura con il materiale a disposizione... che prospettive future hanno ? Le stesse di Atlanta ..

    Beh diciamo che il livello di Memphis e Denver è ben più alto prima di tutto, a est sarebbero terze tranquillamente. Secondo è proprio il fatto che comunque cercano e cercheranno di migliorarsi, guarda un po l'affare Iguodala l'anno scorso e dimmi se Atlanta ha mai fatto una cosa del genere.

  • Anubi 31/12/2013, 14.15
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 14:00 )

    Puoi migliorarti in tantissimi altri modi e non solo dal draft, vedi i Pelicans, comunque tutto si basa comunque dagli obiettivi che ti poni. Se agli Hawks va bene questo trend, contenti loro contenti tutti, ma io penso che le soddifazioni nello spor ...

    Usa eh, se invece di "restare" Jeff Teague, fosse diventato un George (superstars) vedevi cha cambiavano gli obbiettivi, gli obbiettivi aumentano perche il potenziale del tuo roster smette di essere "solo" potenziale e diventa reale.
    Tante tantissime volte e` solo una questione di CULO, naturalmente aiutato dal contesto/sistema, aiutato dall'intelligenza/bravura del coaching staff, ma sostanzialmente CULO.
    Hibbert con quei numeri fuori dal sistema di Indiana diventa un centro ben piu normale e se vogliamo dirla tutta non sta nemmeno facendo sti numeroni (12.3 + 8.5 non sono numeri da grande C nemmeno per sbaglio).


    Anche il CULO di essere a Est comunque aiuticchia. Atlanta fosse stata a Ovest avrebbe scelto probabilmente una decina di scelte piu bassa da 5 anni a sta parte e forse pur non tankando avrebbe "robbbbba piu bbbbona" a roster.

  • Maz199 31/12/2013, 14.14
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 14:06 )

    E comunque Memphis e Denver sono due realtà ben diverse rispetto ad Atlanta.

    In che cosa ? possibilità di giocarsi il titolo per davvero .. NESSUNA .. si gioca per lottare, per accedere ai playoff e fare bella figura con il materiale a disposizione... che prospettive future hanno ? Le stesse di Atlanta ..

  • bgCastle325 31/12/2013, 14.07
    Citazione ( Anubi 31/12/2013 @ 13:57 )

    Bisogna anche avere il CULO di pescare George alla 10 e che George diventi George, non proprio il massimo della sfortuna diciamo. Comunque preferisco millantamila volte Atlanta ad altre realta sempre (sembra) piu interessate alle palline che al pro ...

    Quotone! Comunque tornando un attimo alla partita: ho visto un'azione di Dragic in cui la difesa di Crawford mi ha fatto rabbrividire. Ora spero che Rivers l'abbia solamente preparata male, anche se atteggiamenti difensivi del genere quando hai Rivers in panca non te li dovresti permettere. Però vabbè, brutta partita sotto di 21 all'intervallo, massimo svantaggio di 29, può capitare. Onore ai Suns, gran bella squadra veramente con un coach molto sottovalutato secondo me.

  • Goooo 31/12/2013, 14.06 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 14:01 )

    Grazie al cavolo .. Hibbert alla 17, George alla 10 , Lance alla 40 e qualcosa. Ci vuole bravura ad allenarli ... ma quanta fortuna a prenderli ?? . Atlanta ha costruito squadre importanti .. con Joe Johnson , Josh Smith, Al Horford arrivando appunto ...

    E comunque Memphis e Denver sono due realtà ben diverse rispetto ad Atlanta.

  • Goooo 31/12/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 14:01 )

    Grazie al cavolo .. Hibbert alla 17, George alla 10 , Lance alla 40 e qualcosa. Ci vuole bravura ad allenarli ... ma quanta fortuna a prenderli ?? . Atlanta ha costruito squadre importanti .. con Joe Johnson , Josh Smith, Al Horford arrivando appunto ...

    Ho detto che i Cavs siano il modello o li ho mai nominati? No, ma sono pur sempre meglio degli Hawks in prospettiva. Ho nominato il progetto dei Pelicans, che ha voglia di rivalsa e di vincere. La verità comunque è che ad Atlanta a nessuno importa di basket e avere una franchigia solo decente basta a e avanza. In tutti questi anni sono sempre nella stessa situazione e non riesco a capire come si faccia a difenderli.

  • HisAirness 31/12/2013, 14.04
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2013 @ 11:08 )

    Con tutto il rispetto ma questa caxxata di tranquillo nn la sopporto più b ogni volta dice così e young fa almeno 20 punti nn mi piacciono proprio i commentatori di sky soprattutto buffa che x fortuna quest'anno non c'è l'unico che rispetto à ...

    stai delirando, tranquillo lo sopporto a stento anche, Buffa non si tocca, Pessina inascoltabile, se prendessimo un utente a caso da qui e lo mettessimo a commentare il risultato sarebbe comunque migliore

  • Maz199 31/12/2013, 14.01
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 13:48 )

    No adesso han ben poco da fare, purtroppo, si sono voluti mettere in questa situazione e ora ci devono rimanere. Non hanno fatto nessun tipo di salto di qualità dalle scorse stagioni e ora si tengono la loro squadra da comparsata ai playoff. Mi chie ...

    Grazie al cavolo .. Hibbert alla 17, George alla 10 , Lance alla 40 e qualcosa. Ci vuole bravura ad allenarli ... ma quanta fortuna a prenderli ?? . Atlanta ha costruito squadre importanti .. con Joe Johnson , Josh Smith, Al Horford arrivando appunto dove sono arrivati .. il ciclo non è ancora finito. tu hai in mente i Cavaliers e ti sei fissato che quello che hanno fatto sia la cosa giusta da fare .. io preferisco squadre che costruiscono roster seri tipo Memphis , Denver , Atlanta piuttosto che squadre che navigano SEMPRE sul fondo della lega sperando di pescare i fenomeni.

  • Goooo 31/12/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/12/2013 @ 13:57 )

    Bisogna anche avere il CULO di pescare George alla 10 e che George diventi George, non proprio il massimo della sfortuna diciamo. Comunque preferisco millantamila volte Atlanta ad altre realta sempre (sembra) piu interessate alle palline che al pro ...

    Puoi migliorarti in tantissimi altri modi e non solo dal draft, vedi i Pelicans, comunque tutto si basa comunque dagli obiettivi che ti poni. Se agli Hawks va bene questo trend, contenti loro contenti tutti, ma io penso che le soddifazioni nello sport siano altre.

  • Pito 31/12/2013, 14.00
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 13:53 )

    L'ho scritto, le altre squadre dovrebbero avere un progetto per migliorarsi ogni anno e comunque crescere come squadra, come i Thunder un po di anni a e i Pacers le scorse stagioni. Queste squadre si sono elevate a contender, Atlanta è ancora li...d ...

    è ancora lì ogni anno a farsi il suo secondo turno di PO ed entrare nelle migliori 8.....e quest anno sarebbero arrivati ancora lì...per ogni OKC(caso più unico che raro) ci sono 5 kings,o 5 cavs,che con tutte le scelte di questo mondo per ora sono in crisi......

  • Anubi 31/12/2013, 13.57
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 13:48 )

    No adesso han ben poco da fare, purtroppo, si sono voluti mettere in questa situazione e ora ci devono rimanere. Non hanno fatto nessun tipo di salto di qualità dalle scorse stagioni e ora si tengono la loro squadra da comparsata ai playoff. Mi chie ...

    Bisogna anche avere il CULO di pescare George alla 10 e che George diventi George, non proprio il massimo della sfortuna diciamo.


    Comunque preferisco millantamila volte Atlanta ad altre realta sempre (sembra) piu interessate alle palline che al provare a giocarsela.

  • Goooo 31/12/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( Pito 31/12/2013 @ 13:51 )

    scusa...ma quindi secondo te dovrebbero puntare ai PO ogni anno solo 2/3 franchigie per conference??e le altre tutte a perdere per crescere??

    L'ho scritto, le altre squadre dovrebbero avere un progetto per migliorarsi ogni anno e comunque crescere come squadra, come i Thunder un po di anni a e i Pacers le scorse stagioni. Queste squadre si sono elevate a contender, Atlanta è ancora li...da quanti anni??? Si è perso il conto.

  • Pito 31/12/2013, 13.51
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 13:05 )

    Il fatto è che le squadre che vanno ai playoff ma non puntano al titolo dovrebbero avere un progetto per migliorarsi ogni anno e alzare l'asticella degli obiettivi, esattamente come hanno fatto i Thunder e i Pacers. Gli Hawks un progetto serio non l ...

    scusa...ma quindi secondo te dovrebbero puntare ai PO ogni anno solo 2/3 franchigie per conference??e le altre tutte a perdere per crescere??

  • Goooo 31/12/2013, 13.48 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 13:41 )

    Ma cosa dovrebbero fare ? Vendere Horford , Millsap, Korver e Teague per fare gara a fare più schifo di tutti per avere le prime scelte e sperare di pescare il nuovo LeBron James ?? Con la prima assoluta puoi prendere un Tim Duncan, un LeBron James ...

    No adesso han ben poco da fare, purtroppo, si sono voluti mettere in questa situazione e ora ci devono rimanere. Non hanno fatto nessun tipo di salto di qualità dalle scorse stagioni e ora si tengono la loro squadra da comparsata ai playoff. Mi chiedo quale big sia interessato ad andare a giocare ad Atlanta e perdipiù in una squadra del genere, quando anche Howard che ci è nato e cresciuto non ci è voluto andare. Ripeto il draft come dici tu non è una sicurezza, ma preferisco rischiare (anche se quest'anno di rischi ce ne son ben pochi tra le prime chiamate) piuttosto che condannarmi a una infinita mediocrità. Ripeto lo sbaglio di Atanta è stato non sapersi migliorare e passare ai livello successovi come Indiana per esempio, e non mi sembra che Indiana sia sto big market, anzi.

  • 3andDefense 31/12/2013, 13.46 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 13:11 )

    Mha........ non scomodiamo Robert Owen, C'ENTRA poco perché direi che il "socialismo dei Suns" in questo momento è tutto tranne che utopistico, potrebbe essere si di breve durata, sicuramente sarà di breve durata, ma è tutto tranne che utopistico ...

    No, intendevo dire che non c'entra il dualismo comunismo-capitalismo perché chi sarebbe il capitalista? Chi accentra i possessi? Credo che tu intendessi dire che i Suns sono socialisti perché hanno tutti importanza, condividono il pallone bla, bla, bla... Ecco se proprio la vogliamo vedere così allora Owen sarebbe più adatto

  • Maz199 31/12/2013, 13.41
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 13:05 )

    Il fatto è che le squadre che vanno ai playoff ma non puntano al titolo dovrebbero avere un progetto per migliorarsi ogni anno e alzare l'asticella degli obiettivi, esattamente come hanno fatto i Thunder e i Pacers. Gli Hawks un progetto serio non l ...

    Ma cosa dovrebbero fare ? Vendere Horford , Millsap, Korver e Teague per fare gara a fare più schifo di tutti per avere le prime scelte e sperare di pescare il nuovo LeBron James ?? Con la prima assoluta puoi prendere un Tim Duncan, un LeBron James .. ma anche un Bargnani, un Bennet .. idem con tutte le altre scelte .. il draft non è una scienza esatta .. Charlotte e Cleveland sono due esempi. Certo .. con l'infortunio di Horford cambia tutta questa stagione .. ma erano comunque in una situazione spettacolare con un cap pulitissimo e tanto materiale .. io penso che tante squadre metterebbero la firma per avere la loro situazione invece che giocatori vecchi e strapagati con contratti lunghi a roster...

  • Capano99 31/12/2013, 13.20 Mobile

    I suns sono una contender punto.... Nient'altro da dire.... Ahhahaah

  • TheAnswer 31/12/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 12:35 )

    Io sono convinto che una stagione del genere sia controproducente per i Suns, ma per il resto onore a loro. Hanno un grande allenatore e una chimica di squadra perfetta, questo fa tanto. Aspettando che sia in condizione il centro da Maryland.

    Questo lo scopriremo in estate...se oltre a perdere la possibilità di conquistare una chiamata altissima, non saremo nemmeno riusciti a piazzare un colpo importante sul mercato, allora la stagione sarà stata esaltante, costruttiva per i giovani, ma controproducente per la franchigia.

  • click061 31/12/2013, 13.16

    Rivali dirette per il primato di conference: stavolta Hornacek ha azzeccato tutto. Gara decisa dalla differenza di impostazione data dai due coach. Imbrigliato Griffin a Rivers sono restati solo i rimbalzi di Jordan, sfruttati poco e male soprattutto in attacco.

  • KevinJohnson 31/12/2013, 13.11
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 12:31 )

    Non mi pare che quell'argomento fosse proprio legato al discorso Suns... Se proprio vogliamo scomodare i socialisti direi che Robert Owen sarebbe ben più adatto... Così ti va bene?

    Mha........ non scomodiamo Robert Owen, C'ENTRA poco perché direi che il "socialismo dei Suns" in questo momento è tutto tranne che utopistico, potrebbe essere si di breve durata, sicuramente sarà di breve durata, ma è tutto tranne che utopistico......... è più reale che mai!

  • Goooo 31/12/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 12:55 )

    Ce l'hai a morte con gli Hawks e per carità avrai le tue ragioni.. ti faccio solo notare che hanno fatto 3 semifinali di conference e 3 primi turni negli ultimi 6 anni soccombendo a franchigie più forti ( Boston poi campioni NBA, Cleveland di LeBro ...

    Il fatto è che le squadre che vanno ai playoff ma non puntano al titolo dovrebbero avere un progetto per migliorarsi ogni anno e alzare l'asticella degli obiettivi, esattamente come hanno fatto i Thunder e i Pacers. Gli Hawks un progetto serio non l'hanno mai avuto per migliorarsi, ma sono rimasti in questa situazione fino ad adesso, una situazione che doveva essere solo passeggera. Per esempio adesso non penso che la massima ambizione degli Wizards nei prossimi anni sia percorrere la strada di Atlanta, bensì quella di Indiana. Gli Hawks sono nella mediocriità da troppo tempo e si sono messi nella condizione di esserlo ancora per altri anni, senza apparente possibilità e volere di elevarsi a qualcosa si più che semplice comparsa ai playoff.

  • Maz199 31/12/2013, 12.55
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 12:45 )

    Infatto questo gli fa solo onore, spero non prendano però strada degli Hawks, qualche firma o trade importante la dovanno fare da qui in estate.

    Ce l'hai a morte con gli Hawks e per carità avrai le tue ragioni.. ti faccio solo notare che hanno fatto 3 semifinali di conference e 3 primi turni negli ultimi 6 anni soccombendo a franchigie più forti ( Boston poi campioni NBA, Cleveland di LeBron, Orlando che andò poi alle FInals,Chicago di Rose MVP ) e io continuo a dire .. grazie a Dio esistono queste franchigie che costruiscono ogni anno squadre competitive e innalzano il livello medio della NBA che altrimenti sarebbe divisa in squadre che puntano a vincere sul serio (2-3 per COnference) .. e squadre che fanno gara a chi fa più schifo.

  • Goooo 31/12/2013, 12.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/12/2013 @ 12:40 )

    Grazie a Dio esistono queste franchigie .. altrimenti l'NBA sarebbe divisa a metà .. chi vuole perdere, chi vuole vincere. Mi stanno sorprendendo davvero tanto .. divertono e si divertono !!!

    Infatto questo gli fa solo onore, spero non prendano però strada degli Hawks, qualche firma o trade importante la dovanno fare da qui in estate.

  • Maz199 31/12/2013, 12.40
    Citazione ( Goooo 31/12/2013 @ 12:35 )

    Io sono convinto che una stagione del genere sia controproducente per i Suns, ma per il resto onore a loro. Hanno un grande allenatore e una chimica di squadra perfetta, questo fa tanto. Aspettando che sia in condizione il centro da Maryland.

    Grazie a Dio esistono queste franchigie .. altrimenti l'NBA sarebbe divisa a metà .. chi vuole perdere, chi vuole vincere. Mi stanno sorprendendo davvero tanto .. divertono e si divertono !!!

  • Pito 31/12/2013, 12.40 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 10:54 )

    Elettrizzanti questi Suns. Per Green vale lo stesso discorso che Tranquillo fa per Nick Young: non innamoriamoci perché tanto ci tradisce! Però in questo scorcio di stagione sembra un giocatore di basket e non solo un "high flier". Di questi Suns m ...

    Quoto tutto....questo paragone comunista ricorda molto i sixers di due anni fa che arrivarono a gara 7 con Boston.....anche se li il paragone era con la democrazia ateniese......

  • Goooo 31/12/2013, 12.35 Mobile

    Io sono convinto che una stagione del genere sia controproducente per i Suns, ma per il resto onore a loro. Hanno un grande allenatore e una chimica di squadra perfetta, questo fa tanto. Aspettando che sia in condizione il centro da Maryland.

  • 3andDefense 31/12/2013, 12.33 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 11:57 )

    Ma grande che cosa! Diresti grande a uno che, per esempio, in un discorso riguardante la preparazione di un dolce interviene e commenta dicendo che troppi zuccheri fanno salire il diabete! Che cosa centra!

    P.S. : si scrive c'entra

  • 3andDefense 31/12/2013, 12.31 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 31/12/2013 @ 11:49 )

    Con il massimo rispetto ma il tuo commento è qualunquista....... si fa un accenno al pensiero ed alla filosofia socialista/comunista, a mo' di battuta per esaltare una situazione ed un sistema di gioco, e subito si viene "attaccati" non sulle idee d ...

    Non mi pare che quell'argomento fosse proprio legato al discorso Suns... Se proprio vogliamo scomodare i socialisti direi che Robert Owen sarebbe ben più adatto... Così ti va bene?

  • KevinJohnson 31/12/2013, 11.57
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2013 @ 11:37 )

    Ahahhahaah grande

    Ma grande che cosa! Diresti grande a uno che, per esempio, in un discorso riguardante la preparazione di un dolce interviene e commenta dicendo che troppi zuccheri fanno salire il diabete! Che cosa centra!

  • KevinJohnson 31/12/2013, 11.49
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 11:31 )

    Ci aggiungiamo qualcosina sulla NEP, Stalin e via di falce e martello...

    Con il massimo rispetto ma il tuo commento è qualunquista....... si fa un accenno al pensiero ed alla filosofia socialista/comunista, a mo' di battuta per esaltare una situazione ed un sistema di gioco, e subito si viene "attaccati" non sulle idee di cui si è fatto cenno ma su argomenti e fatti storici che sono la degenerazione di un idea che personalmente non giustifico e condivido.

  • PROFETA 31/12/2013, 11.43

    Hornacek assolutamente COY!!!

  • BlackMamba93 31/12/2013, 11.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 11:31 )

    Ci aggiungiamo qualcosina sulla NEP, Stalin e via di falce e martello...

    Ahahhahaah grande

  • 3andDefense 31/12/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2013 @ 11:27 )

    Quello che dico io sembrava di leggere un manifesto della potenza dell'urss ahahahahah grande rispetto x i tuoi commenti

    Ci aggiungiamo qualcosina sulla NEP, Stalin e via di falce e martello...

  • TheAnswer 31/12/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 31/12/2013 @ 10:49 )

    e questi Suns, con questi due dietro che fanno viaggiare la squadra a mille, dovrebbero mandar via lo sloveno che tanto bene sta facendo per prendersi Stephenson a 12 mln? mumble mumble........

    Cosa mi sono perso?!

  • BlackMamba93 31/12/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2013 @ 11:18 )

    A parte la conclusione che non c'entra assolutamente nulla, quoto

    Quello che dico io sembrava di leggere un manifesto della potenza dell'urss ahahahahah grande rispetto x i tuoi commenti

  • KevinJohnson 31/12/2013, 11.27
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2013 @ 11:08 )

    Con tutto il rispetto ma questa caxxata di tranquillo nn la sopporto più b ogni volta dice così e young fa almeno 20 punti nn mi piacciono proprio i commentatori di sky soprattutto buffa che x fortuna quest'anno non c'è l'unico che rispetto à ...

    No Pessina no! Ripete pedissequamente tutto ciò che dice Tranquillo o chiunque altro sia al suo fianco...... non solo durante la telecronaca stessa ma anche nelle successive. Facci caso! Inoltre la coppia Buffa-Tranquillo rende le partite molto più interessanti, il primo è un tuttologo, nel senso più positivo del termine, che spazia anche in quello che ruota intorno al basket e che non definirei banalmente gossip mentre il secondo cerca di andare oltre la semplice telecronaca asciutta della partita cercando, e non dico riuscendo o dicendo giusto, di enucleare e spiegare giocate o azioni. La miglior coppia per una partita di basket a mio parere tra quelle possibili.

Pagina di 2