Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2013, 13.13 Rumors

I Kings provano il colpaccio, l'obiettivo è Rajon Rondo

Sacramento starebbe preparando un'offerta allettante per i Celtics

NBA

I Sacramento Kings vogliono diventare una squadra importante e vogliono cercare di esserlo nel giro di poco tempo. Gli arrivi recenti di Rudy Gay e di Derrick Williams rappresentano già un segnale importante ma i Kings avrebbero un altro grande obiettivo in mente, ovvero Rajon Rondo, playmaker dei Boston Celtics.

Secondo quanto riportato da diversi insider, Sacramento vorrebbe fortemente arrivare a Rondo e starebbe preparando un'offerta importante da proporre ai Celtics. L'offerta dei Kings comprenderebbe Isaiah Thomas, Ben Mclemore, Marcus Thornton, Jason Thompson e due future prime scelte.

Al momento non ci sono stati contatti ufficiali fra le due franchigie ma l'interesse dei Kings per Rondo è concreto. Boston, finora, ha sempre negato la possibilità di una cessione di Rondo, anche se il giocatore, recentemente, non si è sbottonato più di tanto sul suo futuro in maglia verde.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 235 Commenti

Pagina di 5

  • Baker 18/12/2013, 17.30
    Citazione ( David 18/12/2013 @ 17:24 )

    Sul fatto che Boston non sia una grande metropoli, verissimo. Su tutto il resto boh, vedo normale i tifosi gasarsi per la propria franchigia e pompare un po' la realta'. A me piaciono anche queste persone che ci credono forte anche se perdono un po' ...

    Ma infatti nessuno ha insultato..........Ognuno ha espresso le proprie opinioni.....
    poi ci sono altri ke vogliono parlare x alvise !!

  • Baker 18/12/2013, 17.28
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 17:09 )

    Che Boston negli ultimi 20 anni sia stato un Big market onestamente ho i miei serissimi dubbi, hai detto proprio una gran cagata, non mi risulta proprio sia una piazza in grado di richiamare grandi all star... Poi il problema del discutere e non pote ...

    Io ho soltanto espresso un mio parere a tutta una serie di cosa ke ha detto il tuo
    alvise, non mi sembra di avere insultato nessuno !! Ho soltanto fatto presente ke con l'età ke ha non può "rinfacciare" cose ke non ha mai vissuto !!E poi non ho mai detto di avercela con i "tifosi" giovani !! Ad ogni modo vedo ke ti fà enormemente piacere difendere il tuo amico !! X il resto...........rimango della mia opinione

  • David 18/12/2013, 17.24
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 17:17 )

    Io non voglio sminuire nulla......ma certo ke rimango veramente basito ke un "tifoso" del genere....non riesca ad essere obiettivo...ma continui a rinfacciare a tutti ke questa famosissima franchigia abbia il sangue verde,sono belli, bravi, e sopratu ...

    Sul fatto che Boston non sia una grande metropoli, verissimo. Su tutto il resto boh, vedo normale i tifosi gasarsi per la propria franchigia e pompare un po' la realta'. A me piaciono anche queste persone che ci credono forte anche se perdono un po' le proporzioni di quanto affermano. Su insulti/accuse my bad, dopo 300 commenti ci si perde a capire chi le lancia contro chi.

  • Baker 18/12/2013, 17.17
    Citazione ( David 18/12/2013 @ 16:59 )

    Sicuramente discutere con un tifoso di lunga data da' un valore aggiunto differente, pero' non credo tu debba sminuire uno che a causa della sua gioventu', parla di una franchigia come se fosse un master. Alla fine quando si ama una squadra quella e' ...

    Io non voglio sminuire nulla......ma certo ke rimango veramente basito ke un "tifoso" del genere....non riesca ad essere obiettivo...ma continui a rinfacciare a tutti ke questa famosissima franchigia abbia il sangue verde,sono belli, bravi, e sopratutto vincenti.....oltre a fare parte del "Big Market" (600.000 anime...)....oltre al fatto ke il soggetto in questione ...guarda caso ha "ricevuto" la passione dallo zio.....ed affermare ad esempio ke i Kings facciano parte dello "Small Market" !! E' ora di finirla di idolatrare cose(inteso come squadra)..di cui si ha una conoscenza limitata.....dato ke hanno vinto tutto quello ke hanno vinto un botto di anni fa... tralasciando quello del 2008...x poi dare dei perdenti a tutti gli altri ! Ad esempio io tifo x una franchigia assurda....ma ne sono conscio e continuo ad andare x la mia strada.....andando a vederla e vivendomi tanto la città !! E' troppo facile e fa troppo figo fare il "tifoso" dei verdi !! Poi non penso di avere insultato nessuno...ma soltanto espresso un mio parere sul tutto !!

  • CelticLG 18/12/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno dei più bei commenti di Alvise se non il migliore! #WeAreC's #17Banners

  • CelticLG 18/12/2013, 17.14 Mobile
    Citazione ( MirzaTeletovic 18/12/2013 @ 16:59 )

    Già ma chi prenderesti FA???a me un granger da 3 con jeff da 4 non dispiacerebbe....

    Beh su 2 piedi non saprei, un giovane alla Hayward per dire

  • David 18/12/2013, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va che hai risposto pure tu a quel commento. E senza volerlo t'ho pure difeso. Gia' mi pento ahahah

  • Theanswer2 18/12/2013, 17.11 Mobile
    Citazione ( David 18/12/2013 @ 17:02 )

    Eheheheh... ma infatti qua la cosa la state buttando sul filosofico ahahah... per qualcuno e' sbilanciata, per tal'altri la contropartita non e' interessante. Io la mia l'ho detta, se la notizia e' vera (SE) io fossi in ainge firmerei ieri. Se qualcu ...

    Per una volta io non c'entro con le litigate XD io non lo credo per niente che Boston sia verde (ho apprezzato la battuta XD)

  • Theanswer2 18/12/2013, 17.09 Mobile
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 15:03 )

    L'hai visto !!!! Quanti anni avevi 15? L'età giusta x essere un vero "vincente" ...con la famosa squadra dai colori verdi, lo spirito Irlandese....e naturalmente ke faccia parte del "BIG MARKET" !! Poi proprio tu mi parli di sentimento.........ma no ...

    Che Boston negli ultimi 20 anni sia stato un Big market onestamente ho i miei serissimi dubbi, hai detto proprio una gran cagata, non mi risulta proprio sia una piazza in grado di richiamare grandi all star... Poi il problema del discutere e non poter imparare nulla dai tifosi giovani che tanto stai disprezzando nei commenti non si pone, esiste la ignore list in cui puoi benissimo mettere le persone con cui non hai piacere di parlare senza così doverti lamentare della presenza di tifosi giovani, alvise sicuramente non si metterà a piangere se dovesse succedere...

  • David 18/12/2013, 17.02
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 16:47 )

    Non fomentare anche te questi deliri XD tu lo fai solo per odio

    Eheheheh... ma infatti qua la cosa la state buttando sul filosofico ahahah... per qualcuno e' sbilanciata, per tal'altri la contropartita non e' interessante. Io la mia l'ho detta, se la notizia e' vera (SE) io fossi in ainge firmerei ieri. Se qualcuno pensa che Rondo e' verde auguri. A me pare un negro.

  • David 18/12/2013, 16.59
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 15:03 )

    L'hai visto !!!! Quanti anni avevi 15? L'età giusta x essere un vero "vincente" ...con la famosa squadra dai colori verdi, lo spirito Irlandese....e naturalmente ke faccia parte del "BIG MARKET" !! Poi proprio tu mi parli di sentimento.........ma no ...

    Sicuramente discutere con un tifoso di lunga data da' un valore aggiunto differente, pero' non credo tu debba sminuire uno che a causa della sua gioventu', parla di una franchigia come se fosse un master. Alla fine quando si ama una squadra quella e', ed e' ovvio che tutto si rapporta alla propria esperienza di vita aggiungendo le info che si raccattano anche su wikipedia. Poi oh questo e' il modesto contributo di un kebabbaro di bursa, se vuoi continua ad insultarli, io mi sto divertendo un botto.

  • MirzaTeletovic 18/12/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2013 @ 16:40 )

    Piu di 20. Aggiungi lo spazio liberato da Bradley e Crow (5 mln) e con 25 li rifirmi entrambi senza problemi e punti secco un FA

    Già ma chi prenderesti FA???a me un granger da 3 con jeff da 4 non dispiacerebbe....

  • Theanswer2 18/12/2013, 16.47 Mobile
    Citazione ( David 18/12/2013 @ 16:45 )

    LeBron e' scarso. Date una medaglia a Jimmer.

    Non fomentare anche te questi deliri XD tu lo fai solo per odio

  • David 18/12/2013, 16.45
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 16:03 )

    Tralasciando i soliti deliri di jimmer sul fatto che l'nba sia pilotata e Miami vinca i titoli a tavolino e non perché hanno il giocatore più forte del mondo, che trovo affermazione vomitevoli e totalmente insensate senza nessun appiglio alla realt ...

    LeBron e' scarso. Date una medaglia a Jimmer.

  • CelticLG 18/12/2013, 16.40 Mobile
    Citazione ( MirzaTeletovic 18/12/2013 @ 15:52 )

    CelticLG Alla fine nell'estate 2014 avremo 20 mln in meno che pesano sul cap (humphries,bogans,brooks)....

    Piu di 20. Aggiungi lo spazio liberato da Bradley e Crow (5 mln) e con 25 li rifirmi entrambi senza problemi e punti secco un FA

  • CP3MVP 18/12/2013, 16.37 Mobile

    Se l'offerta è vera Boston DEVE assolutamente accettare secondo me ..

  • Theanswer2 18/12/2013, 16.03 Mobile

    Tralasciando i soliti deliri di jimmer sul fatto che l'nba sia pilotata e Miami vinca i titoli a tavolino e non perché hanno il giocatore più forte del mondo, che trovo affermazione vomitevoli e totalmente insensate senza nessun appiglio alla realtà, sono totalmente d'accordo con lui con la disamina sui sacramento Kings, sulla nuova dirigenza e sul nuovo allenatore, che sta facendo molto più di quello che io mi aspettavo, e idem la dirigenza che sta mettendo a posto le cose molto più velocemente di quello che pensavo possibile, non si parla di vincere le partite, a sacramento si parla proprio di ricostruire da zero ogni base della società, dallo staff ai giocatori alle infrastrutture ecc.... Detto questo non capisco come si faccia a ritenere vantaggiosa per Boston questa offerta, con la quale riceverebbe un buon rookie, sul quale però ci sono molto più dubbi che certezze, il folle contratto 6x4 di thompson, il folle contratto 8x2 di thornton e il totalmente inutile perche privo di ogni futuribilità thomas... Ripeto che sacramentò NON ha scelte da dare fino al 2017 o finché i cavs non esercitano la loro opzione sulla loro scelta... Quindi sarebbe uno scambio totalmente insensato da parte dei celtics, prenderebbero solo spazzatura con contratti folle NESSUNA scelta e solamente un rookie discreto... Per me di offerte molto più vantaggiose ne possiamo trovare da qualsiasi altra squadra...

  • cburns23 18/12/2013, 16.00

    e cosa vogliono offrirci ???? Chris Webber e Stojakovic ???? ma va là !!

  • bishop 18/12/2013, 15.52

    se guardiamo alla situazione economica mondiale, con il credito e la reperibilità di "money" diventati sogni di parecchi industriali, manager di qualsiasi settore commerciale, pubblico o privato, i nuovi progetti di gs e kings sono linfa vitale per il successo, la promozione e la commercializzazione del prodotto nba. è una lega ed il commissioner farà di tutto perché queste due nuove realtà possano avere la strada spianata nel mettere in pratica per quanto possibile i loro progetti.

  • MirzaTeletovic 18/12/2013, 15.52

    CelticLG Alla fine nell'estate 2014 avremo 20 mln in meno che pesano sul cap (humphries,bogans,brooks)....

  • MirzaTeletovic 18/12/2013, 15.46
    Citazione ( CelticLG 18/12/2013 @ 15:38 )

    Hai ragione... Ma è l'inverso di ciò che dici... Se è una trade schifosa (come questa) Ainge accetta!

    Perchè?? sei così convinto che Ainge voglia ripartire dallo zero totale?? a me sinceramente kg+pp+terry per la mer*a che è arrivata da brooklyn non è dispiaciuta tanto (a parte a livello "sentimentale") più che altro per le 3 scelte di bkn e per il fatto che comunque kg e pp avrebbero tirato al massimo ancora quest'anno con un rendimento decente (anche se comunque a brooklyn non sono nemmeno al livello di decenza, ma lì mi sa che è un po tutta la squadra che non gira)....l'unico pacco è stato il "contrattino" di geraldo ma un pacco ce lo dovevano pur rifilare...

  • 3andDefense 18/12/2013, 15.43 Mobile
    Citazione ( Pito 18/12/2013 @ 15:18 )

    e come dice Jimmer miami ha vinto per "cul0" e lo dico avendo visto la gara.....quindi quelli che hanno fatto 3 finali di fila sarebbero scarsi??

    L'hai presa sul personale sta storia dei Bobcats... Per me sono una squadra scarsa con un ottimo allenatore, nulla più..

  • Baker 18/12/2013, 15.42
    Citazione ( davide182 18/12/2013 @ 15:41 )

    non hai capito... non gradisco la news, e ho commentato alla tua maniera. ;)

    Ahhh ok !! My bad

  • davide182 18/12/2013, 15.41
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 15:31 )

    Quindi....non hai "gradito" quello ke ho scritto?

    non hai capito... non gradisco la news, e ho commentato alla tua maniera. ;)

  • CelticLG 18/12/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( MirzaTeletovic 18/12/2013 @ 15:36 )

    Sarà che sono un celtic e che sono innamorato perso del #9 però a me sembra assolutamente a favore dei kings sta possibile trade....e difatti dubito altamente che ainge concluda!!! e grande O-Town tieni alto il nome dell'est!!!:P

    Hai ragione... Ma è l'inverso di ciò che dici... Se è una trade schifosa (come questa) Ainge accetta!

  • Kobebryant8 18/12/2013, 15.37 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2013 @ 15:34 )

    Hai ragione amico losangelino, però se proprio dobbiamo cederlo vado a prendere il Monroe + Stucjey che ci offrì DETROIT a inizio anni, non sta merda che ci vuol dare Sacramento

    Sarebbe stato un affare molto più vantaggioso per voi.Io mandato via pau che odio greg lo vedo benissimo da noi

  • Baker 18/12/2013, 15.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bohh...a me queste "passioni" mi puzzano...poi ognuno è libero di fare e dire ciò ke vuole....poi non ti ho detto ke tu vali poco xkè hai la metà dei miei anni (cosa ke non ho affatto)....ma certo ke x l'età ke hai.....non ne sai cosi tanto sul passato !! Sugli scherzi..sono io il primo......ma obiettivamente ..tu quando parli della tua fantastica squadra....non lo fai con cognizione di causa !!

  • MirzaTeletovic 18/12/2013, 15.36

    Sarà che sono un celtic e che sono innamorato perso del #9 però a me sembra assolutamente a favore dei kings sta possibile trade....e difatti dubito altamente che ainge concluda!!! e grande O-Town tieni alto il nome dell'est!!!:P

  • Jimmer 18/12/2013, 15.35
    Citazione ( Marcus 18/12/2013 @ 15:29 )

    Quindi, in sostanza, mi dici che se sono abituato a mangiare merd.da la volta che mi danno del latte avariato dovrei fare salti di gioia? Perché va benissimo quello che hai detto, ma non puoi neanche pensare di continuare così, magari sperando di p ...

    quindi cosa bisogna fare? Tenere Thornton e Thompson, riprendere Westphal perché Malone ha perso coi Bobcats con Gay rotto a metà 3q perché in 3 mesi non è in vetta all'ovest?
    Chiaro che se vanno a tradare per Rondo il giorno dopo firma l'estensione.

  • CelticLG 18/12/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 18/12/2013 @ 15:26 )

    A sacramento servirebbe e anche molto però i nomi proposti non sembrano così favorevoli per Boston.Se Boston tanka sarebbe perfetta questa trade visto che avrebbe scelte,McLemore che crescerebbe molto e altri tre giocatori in roster

    Hai ragione amico losangelino, però se proprio dobbiamo cederlo vado a prendere il Monroe + Stucjey che ci offrì DETROIT a inizio anni, non sta merda che ci vuol dare Sacramento

  • Marcus 18/12/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 15:19 )

    Allora ci vediamo in Europa league -.-

    Sempre se si passa con gli svedesi, ho una brutta sensazione

  • Baker 18/12/2013, 15.31
    Citazione ( davide182 18/12/2013 @ 15:15 )

    bestemmie

    Quindi....non hai "gradito" quello ke ho scritto?

  • GuGod89 18/12/2013, 15.30
    Citazione ( Jimmer 18/12/2013 @ 15:24 )

    No, aiutami a far capire la situazioni a sti 4 qui. E' incredibile. Per dire, è arrivato Gay, ha fatto 1 allenamento e ha giocato con Houston, aereo, via a Charlotte. 1 ALLENAMENTO!!

    Ma cosa stai dicendo? Gay tira solo mattoni, abbiamo solo intasato il salary cap, in 3 mesi una franchigia da titolo la si riesce a fare, Malone non sa allenare, Rondo ha il sangue verde (verde banconote), Toronto con Hayes e Salmons vincerà almeno la conference...non hai capito nulla. Io direi che se la gente non capisce è solo perché vuole rimanere della propria idea...quindi chiudiamola qui Jimmer ;)

  • 3andDefense 18/12/2013, 15.29 Mobile
    Citazione ( Jimmer 18/12/2013 @ 15:20 )

    Il progetto è prendere quei 3 (magari se non è Rondo è un altro), scegliere tra le prime 10 nel ruolo scoperto che rimane, è stato dichiarato pubblicamente da D'Alessandro, non sono parole mie.

    Si, poi chiami Rondo e dici:"scusa rajon, ma per quest'anno si fa come facevi a Boston, quando il finale è tirato si perde"... Anzi no, nemmeno a Boston lo fanno!!!!

  • Marcus 18/12/2013, 15.29 Mobile
    Citazione ( Jimmer 18/12/2013 @ 15:18 )

    Io non riesco a sopportare chi parla di Sacramento senza sapere NULLA di NULLA. Senza sapere cosa c'era a Sacramento fino a 3 mesi fa, senza conoscere il lavoro che sta facendo Malone su ragazzi con problemi come Cousins, senza guardare le partite, ...

    Quindi, in sostanza, mi dici che se sono abituato a mangiare merd.da la volta che mi danno del latte avariato dovrei fare salti di gioia? Perché va benissimo quello che hai detto, ma non puoi neanche pensare di continuare così, magari sperando di prendere Rondo perché ora hai preso Balto Williams e Rudy Gay, per carità un upgrade notevole rispetto a prima, ma che ti costringono di fatto a voler vincere partite che non puoi vincere se non contro chi è messo (volutamente o no) peggio di te... I Maloof erano un cancro e sta facendo bene l'attuale dirigenza, ma hai ancora 1-2 anni buoni di ricostruzione se vuoi puntare a qualcosa ad Ovest. Poi magari Rondo ti viene anche, si rompe (giustamente) le scatole e va via dopo un anno lasciandovi col solo Cousins, senza Gay, McLemore, forse Williams e gli altri giovani su cui avete puntato. Io direi, per il vostro bene, di iniziare a pregare già da ora per una gran botta di culo nella lottery (la storia della pick a Cleveland non l'ho capita sinceramente) e sperare di avere una 3 con cui chiamare Smart...

  • Kobebryant8 18/12/2013, 15.26 Mobile

    A sacramento servirebbe e anche molto però i nomi proposti non sembrano così favorevoli per Boston.Se Boston tanka sarebbe perfetta questa trade visto che avrebbe scelte,McLemore che crescerebbe molto e altri tre giocatori in roster

  • Jimmer 18/12/2013, 15.24
    Citazione ( GuGod89 18/12/2013 @ 15:21 )

    E invece lo spreco: Si sono allo stesso livello, ti ricordo che Boston sta giocando più spesso con squadre come Brooklyn, NY, Phila e Toronto. I Kings invece contro LAL, LAC, GSW e Phoenix, non puoi dire che il livello è lo stesso. Fidati che il ...

    No, aiutami a far capire la situazioni a sti 4 qui. E' incredibile.
    Per dire, è arrivato Gay, ha fatto 1 allenamento e ha giocato con Houston, aereo, via a Charlotte. 1 ALLENAMENTO!!

  • Jimmer 18/12/2013, 15.23
    Citazione ( Marcus 18/12/2013 @ 15:20 )

    Oh, ai Bobcats manca Kidd Gilchrist da un mese ed hanno dato 26' a BEN GORDON stanotte, giocano con Taylor e McRoberts nello starting five, sono miglioratissimi come gioco ma con una qualunque squadra organizzata ad Ovest ne dovrebbero prendere anche ...

    coi condizionali non si fanno i risultati. Le partite si giocano e in NBA non c'è niente di scritto a parte che vince Miami.

  • GuGod89 18/12/2013, 15.21
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 15:17 )

    No please, non sprecare il 161esimo commento per dire una cazza*a

    E invece lo spreco: Si sono allo stesso livello, ti ricordo che Boston sta giocando più spesso con squadre come Brooklyn, NY, Phila e Toronto. I Kings invece contro LAL, LAC, GSW e Phoenix, non puoi dire che il livello è lo stesso. Fidati che il risultato W/L delle 2 squadre inganna. E poi i Kings stanno cambiando quintetto e roster ogni settimana quindi è difficile abituarsi a nuovi giochi ogni partita.
    SBAM...va bene ora la pianto XD

  • Marcus 18/12/2013, 15.20 Mobile

    Oh, ai Bobcats manca Kidd Gilchrist da un mese ed hanno dato 26' a BEN GORDON stanotte, giocano con Taylor e McRoberts nello starting five, sono miglioratissimi come gioco ma con una qualunque squadra organizzata ad Ovest ne dovrebbero prendere anche in casa...

  • Jimmer 18/12/2013, 15.20
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 15:15 )

    Ma che cazz0 dici scusa? Prima hai rondo, gay e cousins che portano al titolo uno smallmarket, poi tankate per avere la vs scelta? Se proprio non sei d'accordo con nessuno almeno chiarisci con te stesso !!!!!!!!!

    Il progetto è prendere quei 3 (magari se non è Rondo è un altro), scegliere tra le prime 10 nel ruolo scoperto che rimane, è stato dichiarato pubblicamente da D'Alessandro, non sono parole mie.

  • Pito 18/12/2013, 15.19
    Citazione ( Jimmer 18/12/2013 @ 15:18 )

    Io non riesco a sopportare chi parla di Sacramento senza sapere NULLA di NULLA. Senza sapere cosa c'era a Sacramento fino a 3 mesi fa, senza conoscere il lavoro che sta facendo Malone su ragazzi con problemi come Cousins, senza guardare le partite, ...

    e fai bene....

  • 3andDefense 18/12/2013, 15.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/12/2013 @ 15:15 )

    Idem, e il nostro amico Jimmer è un mattacchione viola! Magari la prossima volta che vado all'Artemio Franchi lo becco in Fiesole più infognato di me sulle discese di Cuadrado, non mi stupirei più di tanto

    Allora ci vediamo in Europa league -.-

  • Suparna 18/12/2013, 15.19
    Citazione ( MettaWorldPeace 18/12/2013 @ 15:13 )

    Quoto...purtroppo anche noi losangelini siamo nella stessa situazione piu o meno...sono finiti i tempi d'oro adesso tocca rimboccarsi le maniche e cercare di ritornare ai fasti di un tempo

    ecco perche io spero di non andare ai PO ma pescare in top 10 se la fortuna permette, per una volta che possiamo pescare alto, potrebbe pure essere il giocatore del dopo Bryant quindi piu' alta e' la scelta meglio e'

  • Pito 18/12/2013, 15.18
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 15:09 )

    1) charlotte è 11-14 ad Est!!!!!!!! Se non battete loro come ca**o farete a vincere????? 2) avete perso contro i bobcats ahahahah 3)I-bob-cats!

    e come dice Jimmer miami ha vinto per "cul0" e lo dico avendo visto la gara.....quindi quelli che hanno fatto 3 finali di fila sarebbero scarsi??

  • Jimmer 18/12/2013, 15.18

    Io non riesco a sopportare chi parla di Sacramento senza sapere NULLA di NULLA.
    Senza sapere cosa c'era a Sacramento fino a 3 mesi fa, senza conoscere il lavoro che sta facendo Malone su ragazzi con problemi come Cousins, senza guardare le partite, senza sapere che il giorno in cui la nuova proprietà è entrata in sede non c'erano nemmeno i pc perché erano stati venduti dai Maloof.
    Voi non avete idea di quello che dicete, quindi dovreste avere la dignità di non scrivere se non sapete le situazioni.
    Pensate che la NBA sia come NBA2K, fai 2 trade, prendi una pick, fai 2-3 magheggi con le rotazioni e vinci le partite, il basket è un'altra cosa, costruire una squadra da ZERO è un'altra cosa, costruire una franchigia da 0 è un'altra cosa, allenare gente abituata nemmeno a fare il professionista è un'altra cosa, spegnete il pc e andate a vedere del basket vero, magari ve rendete conto invece di sparare panzane ridicole.

  • Marcus 18/12/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/12/2013 @ 15:13 )

    TUTTI! E ribadisco tutti pensano (almeno noi verdi) che sia PROSACRAME TO!

    Ma solo un mentecatto direbbe che ci guadagnate voi, giù

  • 3andDefense 18/12/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( GuGod89 18/12/2013 @ 15:14 )

    Cos'è devo fare copia e incolla del mio commento precedente???

    No please, non sprecare il 161esimo commento per dire una cazza*a

  • Suparna 18/12/2013, 15.16
    Citazione ( Marcus 18/12/2013 @ 15:06 )

    Ma allora non ti incazzare e non offendere a gratis se dico che Cousins non è ancora maturato completamente perché non ha ancora avuto un allenatore con le palle e la cura Malone (?) deve ancora produrre i suoi frutti... Comunque penso che qualcun ...

    io per small market considero solo i team dove non cisono giocatori che attirano altri primi o secondi violini, al momento esempio potrete dire pure che Detroit fa cagare come citta ma se vai da Deng e gli proponi Jennings-X-(deng) - Smith/Monroe - Drummund penso che anche se la citta faccia cagare un pensierino se lo fa, secondo me pure Anthony un pesnierino se lo fa
    che qmq nello spot di 2 hanno gente che contribuisce ho messo X solo perche non e' all'altezza degli altri




  • Pito 18/12/2013, 15.16
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 15:09 )

    1) charlotte è 11-14 ad Est!!!!!!!! Se non battete loro come ca**o farete a vincere????? 2) avete perso contro i bobcats ahahahah 3)I-bob-cats!

    si ma perchè non si può avere rispetto?????i bobcats stanno facendo meglio di molte squadre più blasonate.....ci sta la battuta,ma guardare la realtà dai......

Pagina di 5