Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2013, 15.14

Mock Draft di DraftExpress: sale Embiid alla 4

Invariati i primi tre: Wiggins, Randle, Parker. Gentile alla 44

NBA

DraftExpress ha modificato il mock draft 2014.

Saldi i primi tre con Wiggins, Randle e Parker, al quarto posto è salito Embiid che scavalca Dante Exum.

Per quanto riguarda Alessandro Gentile, dalla 43esima posizione scala alla 44esima.

Questi i primi 14:



 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • NothingButDallas 15/12/2013, 12.07 Mobile
    Citazione ( Pito 15/12/2013 @ 10:20 )

    si ma i pro sarebbero molti più dei contro imho.......avremmo perso 3 anni di garnett,ma 3 nei quali non ha spaccato il sedere a tutti.....poi ci vuole esperienza,vero,ma il college già ti darebbe una certa impronta.....non diventeranno tutti dunca ...

    Sono completamente d'accordo con te, e anche la proposta di mimex su wiggins è ottima...diciamo che forse io ne metterei 2 sicuri al college, proprio per evitare che quelli già troppo pronti restino al college ancora...cmq 2o 3 sarebbe perfetto, entri molto più pronto nella lega...cmq per quanto riguarda mcdermott, sec me può essere o role player tiratore o anche un all star, perché è vero che è lento però si muove bene nella difesa di squadra e soprattutto ha forza e abilità in post, gioca molto da 4 infatti

  • Pito 15/12/2013, 10.20
    Citazione ( Anubi 15/12/2013 @ 10:01 )

    E` da vedere, per il 2011 li vedresti quest'anno per la prima volta e per l'impatto conta anche l'esperienza che maturi in quella lega... tutto da vedere eh. Io sostanzialmente sono d'accordo con i 3 anni obbligatori, io sarei ancora piu liberale, ...

    si ma i pro sarebbero molti più dei contro imho.......avremmo perso 3 anni di garnett,ma 3 nei quali non ha spaccato il sedere a tutti.....poi ci vuole esperienza,vero,ma il college già ti darebbe una certa impronta.....non diventeranno tutti duncan,ma saranno più pronti sicuro.....

  • Anubi 15/12/2013, 10.01
    Citazione ( Pito 15/12/2013 @ 09:56 )

    diciamo anche che ad est avremmo avuto un wall all star fin da subito,un monroe che non avrebbe fatto neanche immaginare a detroit di prendere smith,visto che oggi andrebbe in doppia doppia facile..una phila per esempio che avrebbe puntato su paul ge ...

    E` da vedere, per il 2011 li vedresti quest'anno per la prima volta e per l'impatto conta anche l'esperienza che maturi in quella lega... tutto da vedere eh.


    Io sostanzialmente sono d'accordo con i 3 anni obbligatori, io sarei ancora piu liberale, tu vuoi prenderti Wiggins a 17 anni? Benissimo lo scegli ne prendi i diritti pero sai che fino a che non ne ha 21 compiuti e 3 anni in NCAA, non puo giocare in NBA, o simile, s'infortunia, si perde, ecc ecc ecc son cavoli tuoi.


    Pero li allora si aprirebbero dei varchi per giocatori Fiba.


    Negli abbi avremmo anche perso pero 3 anni di Lebron e 3 di Garnett (i primi che mi vengono in mente), ci sono pro e contro anche qui.

  • Pito 15/12/2013, 09.56
    Citazione ( Anubi 15/12/2013 @ 09:48 )

    Ti immagini l'est senza Irving-Thompson-Valanciunas-Kemba-Shumpe
    rt-Jimmy Butler-Pattersonquesti solo nel 2011, nel 2012 Beal-Waiters-Drummond-Hanson Ovest non avremmo Kawhi Leonard o i gemelli Morris o ,Lillard, Barnes. Son solo i primi che mi son ...

    diciamo anche che ad est avremmo avuto un wall all star fin da subito,un monroe che non avrebbe fatto neanche immaginare a detroit di prendere smith,visto che oggi andrebbe in doppia doppia facile..una phila per esempio che avrebbe puntato su paul george vedendo i suoi margini di miglioramento.....un cousins ad ovest con la testa a posto magari....memphis che si sarebbe risparmiato pacco hasheem(draft 2009 noto ora andato praticamente tutto ad ovest per le prime posizioni)....è tutto abbastanza teorico,ma il livello sarebbe nettamente più alto...

  • Anubi 15/12/2013, 09.48
    Citazione ( Pito 15/12/2013 @ 09:40 )

    comunque stavo pensando ad una cosa.....ma costringere tutti a farsi 3 anni di college ma permettere di firmare contratti ai ragazzi??? non so se sarebbe possibile,ma secondo me potrebbe essere un buon compromesso......e il talento sarebbe nettamente ...

    Ti immagini l'est senza Irving-Thompson-Valanciunas-Kemba-Shumpert-Jimmy Butler-Pattersonquesti solo nel 2011, nel 2012 Beal-Waiters-Drummond-Hanson
    Ovest non avremmo Kawhi Leonard o i gemelli Morris o ,Lillard, Barnes.


    Son solo i primi che mi son venuti in mente eh sfogliando un po quei draft, diciamo che a Est facciamo gia la finale Miami-Indiana senza passare dalla RS e PO in 20 partite e siamo tutti molto piu contenti.

  • Pito 15/12/2013, 09.40

    comunque stavo pensando ad una cosa.....ma costringere tutti a farsi 3 anni di college ma permettere di firmare contratti ai ragazzi??? non so se sarebbe possibile,ma secondo me potrebbe essere un buon compromesso......e il talento sarebbe nettamente superiore..pensate solo che oggi wiggins sfiderebbe anthony davis/randle sotto le plancie......solo un esempio del livello che potrebbe raggiungere l'NCAA

  • Pito 15/12/2013, 09.35
    Citazione ( Basketmania 14/12/2013 @ 22:22 )

    Perchè scusa Antetokounpo scelto alla 15 secondo te è pronto ora come ora per l'NBA???

    era un draft diverso....senza fenomeni e nel quale anche la prima scelta è stata presa solo perchè la si credeva più funzionale al progetto.....e per nessun altro motivo.....

  • Anubi 15/12/2013, 06.50

    Dai dai che se scende ogni settimana Exum lo prendiamo noi la comboguard dalla panca i primi 2 anni e poi assieme ad Harden... ma magari...

  • click061 15/12/2013, 00.15

    In generale i centri sono molto apprezzati nelle scelte, proprio perché l'altezza non si insegna. Nei primi 5 potrebbe starci comodamente.

  • Nemesys 14/12/2013, 23.54

    Mi son guardato già sia kentucky che kansas. Guardando kansas per wiggo non era possibile non notare sto centrone che apre abbia cominciato a giocare a basket 6 mesi ma che ha una fluidità dei movimenti degna di grandi centri del passato. Veramente raw ancora e se scegli di uscire un potenziale all star ma anche una grossa scommessa. Wiggo un mostro ma secondo me in nba è una seconda opzione offensiva. Randle è il mio preferito molto pronto anche 6.9 rompe un po' le scatole. A duke ho visto parker che è quello con piu' skill di tutti ma meno atletico di wiggo. Exum mai visto mentre smart è una nuova versione di deron williams prontissimo per i pro. A phila prendo wiggo tanto per non sbagliare ma quest'anno ci son 6 giocatori almeno con potenziale vero da all star. Occhio a Gordon anche lui solo 6.9 ma che normalemnte impressiona anche piu' degli altri.

  • Basketmania 14/12/2013, 22.22
    Citazione ( ForeverSpurs 14/12/2013 @ 21:21 )

    Un conto è giocare contro l'igokea,un contro contro squadre come miami,clippers,indiana etc,è vero che ha ampissimi margini di miglioramento ma ora come ora non credo sia sufficientemente pronto

    Perchè scusa Antetokounpo scelto alla 15 secondo te è pronto ora come ora per l'NBA???

  • ForeverSpurs 14/12/2013, 21.21
    Citazione ( Basketmania 14/12/2013 @ 16:21 )

    Vatti a vedere come ha giocato domenica contro l igokea e poi ne riparliamo ;)

    Un conto è giocare contro l'igokea,un contro contro squadre come miami,clippers,indiana etc,è vero che ha ampissimi margini di miglioramento ma ora come ora non credo sia sufficientemente pronto

  • KingLeBronMvp6 14/12/2013, 21.19

    McDermott ha scalato un bel po di posizioni, ricordo che meno di un mese fa era sulla 20 più o meno...ma Vonleh di Indiana non è una PF?

  • Qohelet 14/12/2013, 20.56
    Citazione ( ForeverSpurs 14/12/2013 @ 15:58 )

    Saric sopravvalutatissimo!!

    Saric non è pronto, come non era pronto Mirotic tre anni fa. A Dario conviene farsi tre anni di alta Eurolega e presentarsi pronto, magari nel frattempo sceglie cosa vuole essere nella vita. Ovvio, seguisse questo percorso scenderebbe parecchio come scelta, ma non penso sia rilevante.

  • dariosk 14/12/2013, 20.56
    Citazione ( Latrinlover 14/12/2013 @ 20:49 )

    Di Micic che ne pensi? Ho visto un paio di video e mi ha piacevolmente impressionato.

    in europa non riesco a seguire nessuno.....ne ho sentito parlare come uno dalla classica attitudine dei migliori slavi, agli europei si è fatto rispettare ma la nba è un altra bestia, è quasi un gioco diverso.... proprio su draftexpress mi sembra ci sia un video dettagliato fatto di recente, dagli un occhiata

  • Latrinlover 14/12/2013, 20.49
    Citazione ( dariosk 14/12/2013 @ 19:14 )

    mcdermott nn ce lo vedo proprio in lotteria, è fortissimo ma non ha posto in nba, è 2.02 o poco più e troppo lento per difendere sui 3, saric non lo seguo ma all'europeo non è che abbia fatto grandi cose, ci sono altri talenti prima di lui credo. ...

    Di Micic che ne pensi?
    Ho visto un paio di video e mi ha piacevolmente impressionato.

  • mettiu741 14/12/2013, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ti preoccupare, anche la mia era una provocazione bella e buona, spero che almeno un altro anno lo faccia, ma sai con i $$$ che girano rinunciare non è facile

  • MVP2001 14/12/2013, 19.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/12/2013 @ 17:56 )

    Smart per me è il più pronto, solo parker forse lo sarà di più a giugno! Se i magic scelgono e ci sono tutti e sue prendono smart secondo me, da sicuramente molte più garanzie

    Anche secondo me smart è il più pronto! Lo dico a malincuore ma sarebbe meglio se embiid facesse un altro anno di college! Purtroppo ci tocchera aspettare ancora prima di vedre joelone in NBA

  • dariosk 14/12/2013, 19.14

    mcdermott nn ce lo vedo proprio in lotteria, è fortissimo ma non ha posto in nba, è 2.02 o poco più e troppo lento per difendere sui 3, saric non lo seguo ma all'europeo non è che abbia fatto grandi cose, ci sono altri talenti prima di lui credo....embiid farebbe bene a non dichiararsi ma è impossibile, chi rinuncerebbe a una scelta top10?e per fine anno rischia di contendere la 1 a wiggins...delle tre star l'unico che non mi convince appieno in prospettiva nba è randle, al college vive di prepotenza fisica e tecnica ma in nba per quel tipo di gioco gli manca qualche cm.....vedremo tanti altri emergere e altri ancora cadere, la stagione vera inizia oggi in pratica...

  • Suparna 14/12/2013, 19.10

    intanto i Bucks stanno decidendo chi prendere hahahaha

  • iggy89 14/12/2013, 19.03

    ma lavine non era salito tipo come quarto o quinto??

    ad ogni modo io continuo a stravedere per parker..

  • bruzz81 14/12/2013, 18.29 Mobile

    Harris e harrel mi sembrano un po' troppo alti...

  • ronda 14/12/2013, 18.20

    SMART:the next BIG thing.
    Gentile non mi sembra ancora da NBA.

  • ikot 14/12/2013, 18.17 Mobile

    Se restiamo così avremmo una scelta molto alta, io spero scelgano smart

  • milanoandwarriors 14/12/2013, 17.56 Mobile
    Citazione ( MVP2001 14/12/2013 @ 17:45 )

    Felicissimo per embiid sicuramente nella mia top 3 dei prospetti preferiti! Non capisco come faccia exum a stare davanti a smart...

    Smart per me è il più pronto, solo parker forse lo sarà di più a giugno! Se i magic scelgono e ci sono tutti e sue prendono smart secondo me, da sicuramente molte più garanzie

  • mettiu741 14/12/2013, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se si facesse anche lui 4 anni al college magari...

  • David 14/12/2013, 17.46

    Quest'anno le chiamate dipenderanno piu che mai dalla lottery, non da sciocchi mock draft. Ogni franchigia ha i suoi prescelti, il livello e' alto e livellato.

  • MVP2001 14/12/2013, 17.45 Mobile

    Felicissimo per embiid sicuramente nella mia top 3 dei prospetti preferiti! Non capisco come faccia exum a stare davanti a smart...

  • RedMambaPT 14/12/2013, 16.45
    Citazione ( KubaD 14/12/2013 @ 16:38 )

    ma Saric non aveva tolto la sua nomination?

    L'avevo tolta dal draft appena passato per avere una scelta migliore (e quindi più $) nel draft 2014

  • RedMambaPT 14/12/2013, 16.40

    Se è stato preso Antetocoso alla 15, Saric va benissimo alla 11. Non sono un super esperto NCAA, ma sono abbastanza d'accordo con questo draft, anche se come altri penso che Embiid rimarrà un altr'anno al college

  • KubaD 14/12/2013, 16.38

    ma Saric non aveva tolto la sua nomination?

  • Basketmania 14/12/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( Theshooter 14/12/2013 @ 16:28 )

    Si ma l'nba è un'altra cosa

    Si ma ha solo 19 anni!!! Ha ancora ampi margini di crescita...

  • Theshooter 14/12/2013, 16.28 Mobile
    Citazione ( Basketmania 14/12/2013 @ 16:21 )

    Vatti a vedere come ha giocato domenica contro l igokea e poi ne riparliamo ;)

    Si ma l'nba è un'altra cosa

  • Basketmania 14/12/2013, 16.21 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 14/12/2013 @ 15:58 )

    Saric sopravvalutatissimo!!

    Vatti a vedere come ha giocato domenica contro l igokea e poi ne riparliamo ;)

  • Theshooter 14/12/2013, 16.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 15:53 )

    Quanti di questi lo metteranno in quel posto alle squadre che tankano e non si eleggeranno??

    Gordon ed embiid secondo me avrebbero bisogno di un altro anno e poi chissà uno dei tre fenomeni potrebbe restare un altro anno

  • Theshooter 14/12/2013, 16.09 Mobile

    Secondo me uno dei due gemelli harrison nei primi 10 potrebbe entrare poi saric è sopravvalutato secondo me ha ancora molto da dimostrare e io una scelta alla 11 nn la spenderei mai poiché può capitarti il nowitki per esempio o il milicic. Poi embiid nn credo si dichiarerà a questo draft sarebbe una follia nn e pronto nn ha appreso ancora pienamente i fondamentali . Infatti nelle due partite che l'ho visto giocare in alcuni momenti in difesa sembrava spaesato e con la palla in mano ha ancora difficoltà a essere pericoloso

  • ForeverSpurs 14/12/2013, 15.58

    Saric sopravvalutatissimo!!

  • Theanswer2 14/12/2013, 15.53 Mobile

    Quanti di questi lo metteranno in quel posto alle squadre che tankano e non si eleggeranno??

  • Goooo 14/12/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 14/12/2013 @ 15:41 )

    Se un GM ragionasse come il GM dei Cavaliers Exum sarebbe la prima scelta :D si scherza ovviamente

    Probabilmente ;)

  • Gybbyr 14/12/2013, 15.41
    Citazione ( Goooo 14/12/2013 @ 15:26 )

    Peccato che Embiidnon si eleggerà mai a questo draft come giusto che sia...alla 1 per futuribilità ci deve essere per forza Wiggins, poi chi viene dopo per necessità ha una vasta gamma di scelta: Randle, Parker, Smart...tanta roba. Exum per me rim ...

    Se un GM ragionasse come il GM dei Cavaliers Exum sarebbe la prima scelta :D si scherza ovviamente

  • TheAnswer 14/12/2013, 15.40

    Non mi convincono WCS alla 9 e Saric alla 11...comunque se la nostra scelta sarà fuori dalla top 10, con quella andrei a prendere Robinson.

  • Goooo 14/12/2013, 15.26 Mobile

    Peccato che Embiidnon si eleggerà mai a questo draft come giusto che sia...alla 1 per futuribilità ci deve essere per forza Wiggins, poi chi viene dopo per necessità ha una vasta gamma di scelta: Randle, Parker, Smart...tanta roba. Exum per me rimane ancora un po misterioso, nelle prime 5 non andrà mai.

  • Leo976ers 14/12/2013, 15.22 Mobile

    Grande Lungo...comunque io tra i tre Per ora stravedo Troppo per randle....parker e wiggins sono mostruosi domineranno, ma randle ha le caratteristiche che mi piacciono di più, non dico che sia più forte, mi piac di più semplicemente

  • TheDream2 14/12/2013, 15.18

    Exum non dovrebbe essere tra i primi 5 secondo me.