Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/12/2013, 22.22 Rumors

I Knicks offrono Felton,Metta World-Peace e una scelta per Lowry

La trade con Toronto va avanti

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i New York Knicks hanno offerto Raymond Felton,Metta World-Peace e una prima scelta del 2018 per Kyle Lowry dei Toronto Raptors. La trade, nel caso vada in porto, non potrà effettuarsi prima del 15 Dicembre, data in cui i giocatori che hanno firmato da free-agent in Estate possono essere di nuovo scambiati.

I Raptors stanno trattando Lowry anche con altre squadre, Nets e Warriors su tutti. Masai Ujiri sarebbe molto interessato a mettere le mani sui diritti di Bojan Bogdanovic, di proprietà dei Brooklyn Nets. Felton, al momento, è infortunato e questo fattore sta complicando l'affare, inoltre i Raptors vorrebbero cercare di inserire Tim Hardaway Jr. nella trade.

UPDATE: Secondo quanto riportato da Chris Broussard, i Knicks non sarebbero disposti a sacrificare la scelta del 2018 per Lowry e la trattativa sarebbe in fase di stallo. Inoltre i Knicks vogliono tenere sia Tim Hardaway Jr che Iman Shumpert, per poterli utilizzare, eventualmente, in altri affari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • okcV86 13/12/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( Marcus 12/12/2013 @ 23:10 )

    Sì, perchè a Cleveland puntano ad avere Durant ed Aldrige e si son resi conto che dando Irving e Miles a Toronto, Wiggins, Waiters e scelta 2015 a OKC e scelta 2017, Thompson, Bynum e il figlio di Gilbert a Portland lo scenario è possibile...

    Non l'ho sparata a csso o sentito su Canal+ España che i raptors avrebbero voluto Wiggins dal draft e poi provare a prendere Irving e Bennett da Cleveland nel giro di 2 anni...in effetti anche a me sembra fantabasket...però vedo difficile a questo punto da realizzare visto che voglio tenere almeno Derozan

  • RedNation 13/12/2013, 22.01
    Citazione ( TheAnswer 13/12/2013 @ 22:00 )

    Visto come si sono mossi sul mercato, io sono sicuro che non volessero tankare...in questo caso però, il destino li ha forse aiutati, indirizzandoli verso la strada migliore...

    Straquoto.

  • TheAnswer 13/12/2013, 22.00
    Citazione ( RedNation 13/12/2013 @ 21:58 )

    Si i Bucks davvero malissimo, e credo neanche vollessero tankare...ma fra il problema con Sanders, Ilyasova che ha smesso di giocare, Delfino rotto, Mayo senza motivazioni, non hanno un play...insomma tanti problemi...

    Visto come si sono mossi sul mercato, io sono sicuro che non volessero tankare...in questo caso però, il destino li ha forse aiutati, indirizzandoli verso la strada migliore...

  • RedNation 13/12/2013, 21.58
    Citazione ( TheAnswer 13/12/2013 @ 21:35 )

    Ah ok, pensavo fosse una tua idea...comunque credo proprio che quest'anno punteranno decisi ad una scelta in top 3.

    Si i Bucks davvero malissimo, e credo neanche vollessero tankare...ma fra il problema con Sanders, Ilyasova che ha smesso di giocare, Delfino rotto, Mayo senza motivazioni, non hanno un play...insomma tanti problemi...

  • TheAnswer 13/12/2013, 21.35
    Citazione ( RedNation 13/12/2013 @ 21:30 )

    No fermo, io mi sono basato su un rumor che ho letto 3/4 giorni fa, nel quale non ho letto di che scelta (intendo di che anno), e poi non lo devi chiedere a me, io l'ho solo letto xD PS. comunque i Bucks avendo Mayo, Henson, Asik e Lin non avrebber ...

    Ah ok, pensavo fosse una tua idea...comunque credo proprio che quest'anno punteranno decisi ad una scelta in top 3.

  • RedNation 13/12/2013, 21.30
    Citazione ( TheAnswer 13/12/2013 @ 11:13 )

    Daiiiiiiiii perchè una squadra in ricostruzione come i Bucks, dovrebbe privarsi di un giocatore dal grandissimo potenziale come il greco e di una scelta (in lottery) per Lin e Asik???!! ..credo possano essere ben disposti a cedervi Sanders o Ilyasov ...

    No fermo, io mi sono basato su un rumor che ho letto 3/4 giorni fa, nel quale non ho letto di che scelta (intendo di che anno), e poi non lo devi chiedere a me, io l'ho solo letto xD


    PS. comunque i Bucks avendo Mayo, Henson, Asik e Lin non avrebbero un brutto quintetto, anche piuttosto giovane, gli mancherebbe un 3 che potrebbero provare a prendere cedendo Sanders...nel caso non volessero tankare dico, avrebbero pure Ilyasova da cedere...

  • David 13/12/2013, 14.54

    Che ridere, secondo me a NY non hanno osservatori sotto contratto. Per quello danno via le scelte come fossero pringles.

  • gasp73 13/12/2013, 14.53 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 12/12/2013 @ 23:56 )

    Mah... Toronto direi che guadagna in ogni caso. Due giocatori che non dovrebbero spostare troppo (MWP un pochetto sì per la verità) e una scelta che, vista la dirigenza di NY, potrebbe anche diventare discreta,

    Prenderti due giocatorI inutili con contratti a lungo termine non credo sia vantaggioso per Toronto

  • PistolMaravich7 13/12/2013, 12.00

    ma si! ai knicks continuano a sacrificare future scelte a destra e a manca,la prossima volta che sceglieranno al primo giro di questo passo sarà per la stagione 2055/56

  • TheAnswer 13/12/2013, 11.14
    Citazione ( carlitosNBA 13/12/2013 @ 11:07 )

    Anche i Nets su Lowry. Avrebbero offerto i diritti su Bogdanovic, Plumlee e la scelta del 2020. Sportando

    Sono ancora più fuori di testa dei Knicks allora!

  • TheAnswer 13/12/2013, 11.13
    Citazione ( RedNation 13/12/2013 @ 04:29 )

    Mah, Hardway non ci serve, abbiamo tre ragazzini in D-League che stanno facendo benone e probabilmente ci darebbero quello che da Hardway già adesso (Covington e Daniels poi sono 3 e 2 proprio), su Shumpert concordo con Mimex, poi è sempre un buon ...

    Daiiiiiiiii perchè una squadra in ricostruzione come i Bucks, dovrebbe privarsi di un giocatore dal grandissimo potenziale come il greco e di una scelta (in lottery) per Lin e Asik???!! ..credo possano essere ben disposti a cedervi Sanders o Ilyasova, ma Giannis e la scelta proprio no..

  • carlitosNBA 13/12/2013, 11.07

    Anche i Nets su Lowry. Avrebbero offerto i diritti su Bogdanovic, Plumlee e la scelta del 2020. Sportando

  • carlitosNBA 13/12/2013, 11.06

    I Nets offrono un'altra prima scelta (2020 credo) per arrivare a Lowry. Devono riporre grande fiducia nei loro scout..

  • RottenApple 13/12/2013, 10.22

    trade shump? hardaway?? nn scherziamo x lowry poi.....andiamo avanti cosi e basta..e l'anno prossimo proviamo a prendere thibodeau...l'unico a mio avviso capace di mettere disciplina in questa squadra...se proprio devo fare qualche movimento proverei a prender dai free agent al minimo drew gooden.....in modo da sistemarci un po sottocanestro....

  • OttoLamphred 13/12/2013, 08.55

    Peffassenedicchè??? Per non fargli più vedere un pallone al Mago come a Toronto?

  • pensionato 13/12/2013, 08.33

    un non play per un altro non play? bizzarro

  • bruzz81 13/12/2013, 08.26 Mobile

    Lowry a golden state potrebbe esser il sostituto ideale di jarret jack... In altri contesti lo vedo inutile alla causa, specie a nyk cosa potrebbero dare però in cambio?

  • Gil10Sba5 13/12/2013, 08.00 Mobile

    Cioé ai Knicks manca un play e vanno su Lowry ????? Noooooooo! Per una prima scelta poi.....

  • RedNation 13/12/2013, 04.31
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:57 )

    Lo vedo a contare i giorni per arrivare al 30 giugno(giorno in cui scadono i contratti).

    HAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAA

  • RedNation 13/12/2013, 04.29
    Citazione ( Maz199 13/12/2013 @ 00:57 )

    Ah sicuramente .. Lin sa fare una cosa .. Pick and Roll .. ed è tutto quello che chiedono i Knicks. Io una trade del genere comunque la farei .. Shumpert è un Beverley e in una squadra che ha disperato bisogno di esterni difensori ci sta .. e Harda ...

    Mah, Hardway non ci serve, abbiamo tre ragazzini in D-League che stanno facendo benone e probabilmente ci darebbero quello che da Hardway già adesso (Covington e Daniels poi sono 3 e 2 proprio), su Shumpert concordo con Mimex, poi è sempre un buon asset...ma le (già) due operazioni subite sono una brutta cosa, la scelta paradossalmente è forse la cosa più interessante, soprattutto pensando alla dirigenza dei Knicks...voglio dire, non vedo così impossibile che fra 4 anni saranno in una situazione da media classifica o peggio, però si parla sempre del 2018...io resto sempre dell'idea che Asik e Lin a Milwaukee per Giannis e una numero 1 come base di una trade sarebbe molto interessante e potenzialmente un super colpo, una trade così coi Knicks bo, mi lascerebbe un pò perplesso, io terrei Lin, credo che si possa fare di meglio...però non è brutta come idea.

  • RedNation 13/12/2013, 04.20
    Citazione ( Suparna 13/12/2013 @ 00:25 )

    qual'era il tuo sito per le trade?? che non mi ricordo e volevo provare a farne una un attimo

    Be non che i Kings siano un'oasi felice...certo meglio dei Raptors. Comunque il sito è [ link ]

  • Suparna 13/12/2013, 04.19
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 04:15 )

    Beh no, penso che il prossimo contratto di Melo sara un supermassimo dei massimi per 4 se non 5 anni, per finire la carriera o quasi nella sua squadra (che scegliera o dove rinnovera), penso che il suo valore sia molto molto minore senza la certezza ...

    l'unico dubbio era questo, le squadre che hanno bisogno di SF possono benissimo provare a prenderlo in FA, dove dopo che ha firmato il contratto si garantiscono le sue prestazioni, perche rischiare

  • Anubi 13/12/2013, 04.15
    Citazione ( Suparna 13/12/2013 @ 04:12 )

    be allora diciamo pure Atlanta o qualche citta un po migliore di Detroit per dire che qmq squadre disposte a scambiare c'e ne sono,dato che molte puntano in basso se ci guadagnano scelte esempio phila o toronto possono aiutare nella trade atlan ...

    Beh no, penso che il prossimo contratto di Melo sara un supermassimo dei massimi per 4 se non 5 anni, per finire la carriera o quasi nella sua squadra (che scegliera o dove rinnovera), penso che il suo valore sia molto molto minore senza la certezza del rinnovo.

  • Suparna 13/12/2013, 04.12
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 04:08 )

    Tra Miami e Detroit pero... un ciccin di differenza passa eh, e io non sono un grandissimo fan di Miami, per niente. E` come paragonare Maui alla Siberia, piu o meno, solo che in Siberia c'e meno malavita.

    be allora diciamo pure Atlanta o qualche citta un po migliore di Detroit


    per dire che qmq squadre disposte a scambiare c'e ne sono,dato che molte puntano in basso se ci guadagnano scelte esempio phila o toronto possono aiutare nella trade


    atlanta poi ha anche la scelta dei nets intarscambiabile, quindi un pensierino potrebbero farcelo


    poi nel 2015 dopo aver utilizzato la PO potrebbe sempre tornare a NY che si rirova il cap vuoto

  • Anubi 13/12/2013, 04.08
    Citazione ( Suparna 13/12/2013 @ 04:06 )

    si ma le piazze da melo al momento stanno facendo piangere, pure i Lkaers rinnovando Kobe a quelle cifre dicono addio a melo quasi sicuramente ora voglio vedere dove va pure Miami non mi pare fosse una piazza da Lebron, eppure oa lo e' questo per ...

    Tra Miami e Detroit pero... un ciccin di differenza passa eh, e io non sono un grandissimo fan di Miami, per niente.


    E` come paragonare Maui alla Siberia, piu o meno, solo che in Siberia c'e meno malavita.

  • Suparna 13/12/2013, 04.06
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 04:02 )

    Ma anche Atlanta allora con Melo non diventa contender ma non ci va nemmeno distantissima, se cede Millsap e altra paccottiglia e non tocca Horford, pero sono "piazze non da Melo" e di "piazze da Melo" ce ne sono sostanzialmente 2-3 non di piu.

    si ma le piazze da melo al momento stanno facendo piangere, pure i Lkaers rinnovando Kobe a quelle cifre dicono addio a melo quasi sicuramente
    ora voglio vedere dove va
    pure Miami non mi pare fosse una piazza da Lebron, eppure oa lo e'
    questo per dire che se non puoi avere una grande piazza, a volte devi guardare oltre ( ok miami ha la spiaggia e altro pero)



  • Anubi 13/12/2013, 04.04

    Che palle pero sta merda di TNT hanno talmente pompato la pubblicita all'inizio che partendo in ritardo di 20 minuti, che gli dei del basket li fulminino con la maledizione di Montezuma, che Por-Hou comincera MINIMO con mezz'ora di ritardo. MERDE!

  • Anubi 13/12/2013, 04.02
    Citazione ( Suparna 13/12/2013 @ 04:00 )

    meglio di questa Ny pero quest'anno puo fare, per quello che NY ha mostrato fino ad ora attendendo Tyson

    Ma anche Atlanta allora con Melo non diventa contender ma non ci va nemmeno distantissima, se cede Millsap e altra paccottiglia e non tocca Horford, pero sono "piazze non da Melo" e di "piazze da Melo" ce ne sono sostanzialmente 2-3 non di piu.

  • Suparna 13/12/2013, 04.00
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:57 )

    Lo vedo a contare i giorni per arrivare al 30 giugno(giorno in cui scadono i contratti).


    meglio di questa Ny pero quest'anno puo fare, per quello che NY ha mostrato fino ad ora
    attendendo Tyson

  • Anubi 13/12/2013, 03.57
    Citazione ( Suparna 13/12/2013 @ 03:56 )

    Mimex xome lo vedi melo a Detroit??

    Lo vedo a contare i giorni per arrivare al 30 giugno(giorno in cui scadono i contratti).

  • Suparna 13/12/2013, 03.57

    qmq ho trovato un altro vantaggio nello scambiare Melo a detroit

  • Suparna 13/12/2013, 03.56
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:52 )

    Bah ma lo dico per il valore che date a una scelta che perderete tra 5 anni (avendo quella tra 4 e quella tra 6 non scambiabile), e` come se Houston venisse a bussare alla porta dei Knyks per Melo con Lin e 5 prime scelte, 2030-32-34-36-38, io da tif ...

    Mimex xome lo vedi melo a Detroit??

  • Anubi 13/12/2013, 03.55
    Citazione ( balldontlie 13/12/2013 @ 03:54 )

    per Melo pure io, per Lowry no :)

    Quello che volevo dire e` che tra 5 anni la scelta potrebbe essere top 5 o la 27 esima, direi che qualcosina cambia no? Praticamente e` un azzardo su un azzardo come il draft che gia di per se stesso e` scienza difficilissima e senza regole precise.

  • ronda 13/12/2013, 03.55
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:42 )

    Ti manca solo il piccolissimo particolare che non hai na mazza da dare per "... mi muoverei solo per qualcosa di buono, qualcosa che una qualche differenza possa farla. " non ce l'hai ora e non ce l'hai piu avanti negli anni. Oggi come asset hai: ...

    secondo me le trade non servirebbero a molto.
    Ci vorrebbe un coach più serio(o con dei grossi attributi) che sappia fare delle strigliate al momento giusto.
    Poi...dovrebbe cambiare l'atteggiamento di 'Melo e di J.R che continuano a pensare di essere nei pick up games in strada.
    il roster è buono ci vorrebbero solo una PG con abilità di playmaking ed un po' di cervello in più in difesa.

  • balldontlie 13/12/2013, 03.54
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:52 )

    Bah ma lo dico per il valore che date a una scelta che perderete tra 5 anni (avendo quella tra 4 e quella tra 6 non scambiabile), e` come se Houston venisse a bussare alla porta dei Knyks per Melo con Lin e 5 prime scelte, 2030-32-34-36-38, io da tif ...

    per Melo pure io, per Lowry no :)

  • Anubi 13/12/2013, 03.52

    Bah ma lo dico per il valore che date a una scelta che perderete tra 5 anni (avendo quella tra 4 e quella tra 6 non scambiabile), e` come se Houston venisse a bussare alla porta dei Knyks per Melo con Lin e 5 prime scelte, 2030-32-34-36-38, io da tifoso Rockets la faccio subitissimo.

  • Suparna 13/12/2013, 03.52
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:42 )

    Ti manca solo il piccolissimo particolare che non hai na mazza da dare per "... mi muoverei solo per qualcosa di buono, qualcosa che una qualche differenza possa farla. " non ce l'hai ora e non ce l'hai piu avanti negli anni. Oggi come asset hai: ...

    e conta che se continua cosi Carmelo va via, mentre Andrea usa la PO (Stat e gia considerato come usata) quindi si sono nella cacca, l'unica soluzione erisucire a firmare qualcosa di decente per una stagione per poi ritrovarsi con cap praticamente libero, direi di mettere qualche Team Option magari trovi qualche fenomeno,, scadono tutti lnel 2015 (tranne Iman-Tim H JR, Prigioni) ma hanno costi contenuti, io direi di ripartire da li, al momento non vai da nessuna parte, punti alla Fa per costruire qualcosa di decente


    oppure c'e sempre l'ipotesi Melo hahaha che io proverei per prendere Monroe come base di ripartenza per il 2015, tanto puoi pareggiare ogni offerta e non avevndo problemi di Cap non si fanno problemi

  • balldontlie 13/12/2013, 03.49
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 03:42 )

    Ti manca solo il piccolissimo particolare che non hai na mazza da dare per "... mi muoverei solo per qualcosa di buono, qualcosa che una qualche differenza possa farla. " non ce l'hai ora e non ce l'hai piu avanti negli anni. Oggi come asset hai: ...

    Hai perfettamente ragione, infatti il mercato Knicks è bloccato fino alla scadenza di Stat. forse forse forse un pacchetto Felton+Shump+scelta 2018 qualcosa te lo può portare (mi viene in mente Dragic, non oggi, ma forse tra qualche mese se la convivenza con Bledsoe dovesse farsi difficile), ma son s'accordo con te che materiale di scambio non c'è. e a quel punto preferisco rimanere così piuttosto che dar via na scelta (2018, sì, ma sempre una scelta è) per Lowry.

  • Anubi 13/12/2013, 03.42
    Citazione ( balldontlie 13/12/2013 @ 03:38 )

    tutto molto giusto, ma pensi che con Lowry eviti lo sweep? Metti anche che domani a Ujiri venga un colpo di sole (facile a Toronto no?) e ti scambia Lowry con Felton alla pari, hai risolto qualcosa? No, vai ai PO e te ne pigli una carretta. E' per qu ...

    Ti manca solo il piccolissimo particolare che non hai na mazza da dare per "... mi muoverei solo per qualcosa di buono, qualcosa che una qualche differenza possa farla. " non ce l'hai ora e non ce l'hai piu avanti negli anni.


    Oggi come asset hai:
    Iman
    Hardaway
    - scelte MOOOOOOOOOOLTO future (che interessano a pochi o hanno poco valore in se)


    Chi e` quel pazzo che ti da qualcosa di veramente buono per sta roba qui?


    Ah e i 20 e passa di Stat valgono na mazza anche l'anno prossimo, perche con il nuovo cap tutti i GM o quasi non si disfano di giocatori forti (se non attaccati ad albatross) per M in scadenza, son finiti quei tempi.

  • balldontlie 13/12/2013, 03.38
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 02:38 )

    Si ma se Felton gioca cosi (e siamo al 25% della stagione non proprio 2 partitelle) + Prigioni o Udrih, parliamoci chiaro e` sweep da una delle prime 3 a Est (Miami-Indiana e boh) e Melo fa ciao ciao con la manina, altro che "resterei cosi". Lo dic ...

    tutto molto giusto, ma pensi che con Lowry eviti lo sweep? Metti anche che domani a Ujiri venga un colpo di sole (facile a Toronto no?) e ti scambia Lowry con Felton alla pari, hai risolto qualcosa? No, vai ai PO e te ne pigli una carretta. E' per quello che dico che io mi muoverei solo per qualcosa di buono, qualcosa che una qualche differenza possa farla. So che è difficile farlo con quello che NY (non) ha, ma è anche vero che il mercato nba è imprevedibile. Ma ripeto, sacrificare una scelta per un giocatore come Lowry che non ti fa fare nessun salto di qualità: no grazie!

  • Suparna 13/12/2013, 03.02
    Citazione ( Hardaway5knicks 13/12/2013 @ 02:59 )

    Scusate raga...ma se invece di tradare Shumpert o tim per quella feccia di lowry, perchè non cerchiamo di imbastire uno scambio con Denver del tipo: shump+mwp+scelta per nate+faried ??? Forse sto solo dicendo una gran ca**ata...oppure cerchiamo una ...

    si ma per una scelta 2018 devono aspettare troppo
    poi hanno gia la vostra scelta di quest'anno quindi perche dovrebbero rinforzarvi?? loro sperano voi perdiate

  • Hardaway5knicks 13/12/2013, 02.59 Mobile

    Scusate raga...ma se invece di tradare Shumpert o tim per quella feccia di lowry, perchè non cerchiamo di imbastire uno scambio con Denver del tipo: shump+mwp+scelta per nate+faried ??? Forse sto solo dicendo una gran ca**ata...oppure cerchiamo una trade con orlando per poter portare jameer al garden??

  • Anubi 13/12/2013, 02.38

    Si ma se Felton gioca cosi (e siamo al 25% della stagione non proprio 2 partitelle) + Prigioni o Udrih, parliamoci chiaro e` sweep da una delle prime 3 a Est (Miami-Indiana e boh) e Melo fa ciao ciao con la manina, altro che "resterei cosi".


    Lo dico eh, se se ne va Melo a fine anno, sta squadra e` stata gestita in questi anni in maniera similare se non peggiore di quella di Isiah in un EST molto ma MOLTO ma MOLTO meno competitivo di quella squadra.

  • balldontlie 13/12/2013, 02.31
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 02:15 )

    Benissimo, ti domando (visto che hai scritto poco fa lo domando a te cosi spero in una risposta) ma lo domando a tutti quelli del "Lowry? Ma siamo matti?". Chi prendi? Che sia migliore di Lowry e sia prendibile, oppure va benissimo Felton+Prigioni?

    Lowry ti fa fare un salto di qualità rispetto a Felton? A me non piace né l'uno né l'altro, ma se ci devo pure rimettere una scelta (che ci sta per Toronto, altrimenti per loro non avrebbe senso) allora ti dico no tutta la vita. Piuttosto resto così, aspetto il 15 dicembre e vedo di provare a far qualcosa con un pacchetto Felton+Shump, o magari Hardaway Jr. Altrimenti nulla, francamente resto con Felton e mi tengo la scelta per usarla o per trade migliori. Onestamente non saprei chi puntare in alternativa, ma andare a prendere Lowry sinceramente non mi pare la soluzione. Poi, ti dirò, MWP sta facendo schifo ma schifo ma schifo, però io - sarà che mi piace - non lo lascerei partire così a cuor leggero. L'anno scorso è stato uno dei migliori a LA, e secondo me ai PO può tornare ancora utile.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/12/2013, 02.31
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 02:28 )

    Ah ok allora ho capito, pero per migliorare un attimo il roster, o muovi Iman o muovi Hardaway, non ci sono tante altre opzioni a meno di non cedere Tyson ma penso sia leggerissimamente sconsigliato per la salute di Dolan visto i cecchini che avrebbe ...

    Ahaha io chiamo un paio di russi e mi accodo ai mercenari che gli vogliono fare la festa se cede Tyson, Amare dici che non c'è nessuno così folle da prenderselo ...o meglio da prendere quei 40 e rotti? Alla fine anche ieri qualcosina ancora lo può fare, certo che ha tutti i suoi enormi limiti specie dietro dove obietta di coscienza in difesa (anche se ad onor del vero gli vedo prendere degli sfondamenti ogni tanto..)

  • Anubi 13/12/2013, 02.28
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/12/2013 @ 02:26 )

    Lo so che non ha senso, ma io Hardaway o iman non li voglio dare via, anche se lo so come si dice "pagare moneta vedere cammello"... Ujiri poi non è l'ultimo arrivato lo so anche io, infatti era molto provocatoria cioè quella che ho proposto è sbi ...

    Ah ok allora ho capito, pero per migliorare un attimo il roster, o muovi Iman o muovi Hardaway, non ci sono tante altre opzioni a meno di non cedere Tyson ma penso sia leggerissimamente sconsigliato per la salute di Dolan visto i cecchini che avrebbe addosso pagati dai tifosi.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/12/2013, 02.26
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 02:22 )

    Si ma Lowry X Felton aka 3 anni di contratto + MWP aka aTorontononcigioco, che senso avrebbe per Toronto? Dai su ci arrivate anche voi tifosi che non ha il minimo senso se non ci metti un giovane e/o una scelta (anche se il 2018 e` distante 3 ere gla ...

    Lo so che non ha senso, ma io Hardaway o iman non li voglio dare via, anche se lo so come si dice "pagare moneta vedere cammello"...
    Ujiri poi non è l'ultimo arrivato lo so anche io, infatti era molto provocatoria cioè quella che ho proposto è sbilanciata al mille x mille verso i knicks

  • Anubi 13/12/2013, 02.22
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/12/2013 @ 02:19 )

    Mimex, io e te ne avevamo accennato, di Lowry ci sono cose che mi piacciono e altre no, come dissi Felton ha un po più di visione di gioco ma Lowry ha tante altre cose di botto è più tough è più difensore e di molto e anche una ottima guardia ri ...

    Si ma Lowry X Felton aka 3 anni di contratto + MWP aka aTorontononcigioco, che senso avrebbe per Toronto? Dai su ci arrivate anche voi tifosi che non ha il minimo senso se non ci metti un giovane e/o una scelta (anche se il 2018 e` distante 3 ere glaciali per la NBA).

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/12/2013, 02.19
    Citazione ( Anubi 13/12/2013 @ 02:15 )

    Benissimo, ti domando (visto che hai scritto poco fa lo domando a te cosi spero in una risposta) ma lo domando a tutti quelli del "Lowry? Ma siamo matti?". Chi prendi? Che sia migliore di Lowry e sia prendibile, oppure va benissimo Felton+Prigioni?

    Mimex, io e te ne avevamo accennato, di Lowry ci sono cose che mi piacciono e altre no, come dissi Felton ha un po più di visione di gioco ma Lowry ha tante altre cose di botto è più tough è più difensore e di molto e anche una ottima guardia rimbalzista...
    il fatto è che vorrei una pg diversa adesso tutto qui..
    Certo che se lo scambio è Lowry per Felton+metta solo non ti dico di no e basta ma ci rifletto e probabile alla luce di come sono le cose ti dico si

  • Anubi 13/12/2013, 02.15
    Citazione ( balldontlie 13/12/2013 @ 02:13 )

    ma stiamo scherzando? Lowry? non so neanche da dove cominciare...poveri knicks, con sti imbecilli al timone non andiamo da nessuna parte...

    Benissimo, ti domando (visto che hai scritto poco fa lo domando a te cosi spero in una risposta) ma lo domando a tutti quelli del "Lowry? Ma siamo matti?".


    Chi prendi? Che sia migliore di Lowry e sia prendibile, oppure va benissimo Felton+Prigioni?

Pagina di 3