Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2013, 23.51

Patrick Patterson e Jimmer Fredette i prossimi a lasciare i Kings?

Sacramento sempre sul mercato

NBA

I Kings hanno preso Derrick Williams dai Timberwolves cedendo Luc Mbah a Moute in cambio. Ma i movimenti dei Kings non si fermano qui.
Ora i prossimi due a partire ptorebbero essere Patrick Patterson e Jimmer Fredette.
Patterson potrebbe interessare a Utah, Toronto o Philadelphia che però al momento possono mettere poco sul piatto in cambio.
Per quanto riguarda Fredette il suo contratto è in scadenza. I Kings vorrebbero cederlo anche se sono consci che in cambio arriverebbe ben poco.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Jimmer 30/11/2013, 00.33
    Citazione ( click061 30/11/2013 @ 00:31 )

    Sono convinto che dici la verità quando affermi di non capire quello che leggi. Nessuna sorpresa. Solo una piccola notazione: la squadra resa famosa per sempre nella storia del basket professionistico, come quella della stagione 1-40 away (non per n ...

    quindi? devo dire che i Maloof sono stati grandi anche se dal 2004 al 2013 hanno distrutto la franchigia e alla fine hanno provata a cancellarla dalla faccia della terra? grazie Maloof, per aver tentato di assassinarci.

  • Rio 30/11/2013, 00.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so come stia giocando quest'anno, però Barea mi sembra nettamente superiore a Jimmer

  • click061 30/11/2013, 00.31
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 11:31 )

    scusa ma realmente non capisco di cosa stai parlando, stai dicendo cose senza senso e penso chi ti legge possa confermare. Pretendere i playoff a ovest poi, col roster che hanno lasciato i Maloof, dopo quello che è successo in questi 10 anni dopo 3 ...

    Sono convinto che dici la verità quando affermi di non capire quello che leggi. Nessuna sorpresa. Solo una piccola notazione: la squadra resa famosa per sempre nella storia del basket professionistico, come quella della stagione 1-40 away (non per niente tu parli, e ben a ragione, di "una struttura tecnica precisa" quando arrivarono i Maloof, ...e più precisa di così...), che diventa "The greatest show on court". Forse non ricordi, o forse all'epoca neanche seguivi il basket, ma non fa niente, non appena la nuova dirigenza otterrà un risultato anche un po' paragonabile, mi impegno a cercare di nuovo di farti capire. Nel frattempo: chiudiamo qui e salutiamoci senza rancore.

  • GuGod89 29/11/2013, 20.01
    Citazione ( Ironclaw 29/11/2013 @ 17:22 )

    ma secondo voi uno scambio Patterson, Fredette, Thornton + scelta per Waiters e Varejao non andrebbe bene ad entrambe le squadre?

    Nessuno dei 2 giocatori ci potrebbe servire, sia Waiters che Mclemore non possono giocare 3 e Varejao non è il giocatore che serve a questo roster...per il momento.

  • Jimmer 29/11/2013, 17.24
    Citazione ( Ironclaw 29/11/2013 @ 17:22 )

    ma secondo voi uno scambio Patterson, Fredette, Thornton + scelta per Waiters e Varejao non andrebbe bene ad entrambe le squadre?

    Non abbiamo scelte. Sono state vendute per soldi proprio ai Cavs dalla precedente proprietà.

  • Ironclaw 29/11/2013, 17.22

    ma secondo voi uno scambio Patterson, Fredette, Thornton + scelta per Waiters e Varejao non andrebbe bene ad entrambe le squadre?

  • Jimmer 29/11/2013, 17.04
    Citazione ( bgCastle325 29/11/2013 @ 16:58 )

    Secondo te Jimmer i Kings hanno possibilità la prossima estate di prendere un 3 all-star? Io un'idea ce l'avrei; per te è fattibile?

    Secondo me no. Oramai gli All star cercano di giocare tutti assieme, non di fare i leader e battersi l'uno contro l'altro per entrare nella leggenda, venire a Sacramento poi..l'ultimo all star che siamo riusciti a firmare fu Divac, ma era un personaggio particolare di suo.
    Io andrei a prendere Hayward dai Jazz, mi sembra il giocatore perfetto per giocare con McLemore, Cousins e Vasquez, ma non abbiamo scelte da dare perché gli illuminati che c'erano prima le hanno tradate per soldi e JJ Hickson tagliato dopo 1 mese. E c'è gente che li difende qui, rendiamoci conto!!

  • bgCastle325 29/11/2013, 16.58

    Secondo te Jimmer i Kings hanno possibilità la prossima estate di prendere un 3 all-star? Io un'idea ce l'avrei; per te è fattibile?

  • Jimmer 29/11/2013, 16.13

    ragazzi, pensate, non abbiamo prime scelte da tradare per i prossimi draft perché fino al 2017 sono state tradate ai Cavs per JJ Hickson, poi naturalmente tagliato dopo 1 mese di stagione per risparmiare.

  • RedNation 29/11/2013, 15.20
    Citazione ( Anubi 29/11/2013 @ 08:35 )

    Se lo ritieni un difensore discreto non puoi paragonarlo ad Anderson... molto piu rimbalzista e molto meno tiratore.

    Infatti con Anderson centra come Harden centra con Kobe.

  • Fenixwing 29/11/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 08:17 )

    Patterson è un 4 molto perimetrale e difensore discreto. Fai conto un Ryan Anderson più atletico.

    Grazie Jimmer! Allora come caratteristiche possiamo esserci. L'età però mi convince poco, sarebbe uno spreco nel nostro roster.

  • TWolves92 29/11/2013, 13.44
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 13:28 )

    sono quei 6 li. A quei 6 li per fare una squadra da playoff serve un 3 all star e 2-3 role player. Bisogna prenderli tramite draft e trade intelligenti, ma non li prendi in 3 mesi. Di quei 6 giocatori li 3 sono presi da questa dirigenza, il 50%, in 1 ...

    Hai perfettamente ragione, cioè in giro per la lega ci sono e ci sono state squadre che volevano ricostruire e riniziare un nuovo corso con molto ma molto meno materiale tecnico di cui ad esempio potete disporre voi.Per puntare in alto vi ci vogliono due giocatori in quintetto che spostano gli equlibri piu' ottimi role player che dalla panca danno il loro contributo....gente come Hayes, Outlaw e Patterson sono da mandare via di filato pero' di conseguenza da questi ottieni poco, i due il cui sacrificio potrebbe fruttare qualcosa di buono sono Thornton e Thompson.

  • Jimmer 29/11/2013, 13.28
    Citazione ( TWolves92 29/11/2013 @ 13:13 )

    Saro' pazzo, ma io non vedo tutta questa rifondazione da fare in casa Kings, un ossatura fatta di giocatori di talento c'è l'hanno, per me i vari Cousins, McLemore, Williams(che mi auguro esploda), Thomas, Vazquez e Landry sono giocatori validissimi ...

    sono quei 6 li. A quei 6 li per fare una squadra da playoff serve un 3 all star e 2-3 role player. Bisogna prenderli tramite draft e trade intelligenti, ma non li prendi in 3 mesi. Di quei 6 giocatori li 3 sono presi da questa dirigenza, il 50%, in 100 giorni di operato e c'è gente che ha il coraggio di criticare!!

  • TWolves92 29/11/2013, 13.13

    Saro' pazzo, ma io non vedo tutta questa rifondazione da fare in casa Kings, un ossatura fatta di giocatori di talento c'è l'hanno, per me i vari Cousins, McLemore, Williams(che mi auguro esploda), Thomas, Vazquez e Landry sono giocatori validissimi.Non cito Fredette, che per me ha un talento ancora tutto da scoprire, ma che, come per Williams con noi, ha assolutamente bisogno di cambiare aria.Devono liberarsi di qualche peso ma francamento io vedo del talento in questi Kings.

  • 3andDefense 29/11/2013, 12.26 Mobile
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 11:39 )

    per inciso, secondo te cosa doveva fare questa dirigenza per migliorare la franchigia? Non abbiamo spazio salariale, mangiato da contratti assurdi regalati da gente in malafede, non abbiamo asset da tradare, non abbiamo scelte da tradare (le nostre p ...

    Ti do ragione su tutto e aggiungo che la similitudine con la Germania è bellissima. Complimenti

  • Jimmer 29/11/2013, 11.39

    per inciso, secondo te cosa doveva fare questa dirigenza per migliorare la franchigia? Non abbiamo spazio salariale, mangiato da contratti assurdi regalati da gente in malafede, non abbiamo asset da tradare, non abbiamo scelte da tradare (le nostre prossime prime scelte sono state date ai Cavs per cash), non abbiamo role player per contender da tradare, nessun FA vuole venire da noi perché tutti sanno che la franchigia non aveva nemmeno i medici per curare gli infortuni.
    Non avevamo allenatore, non avevamo staff tecnico, non avevamo staff medico, non avevamo staff statistico, non avevamo staff atletico, non avevamo scouting staff.
    Hanno creato i vari staff, hanno preso gli impiegati e chi serviva per far andare avanti la franchigia negli uffici, si parla di quasi 200 persone assunte nel solo primo mese di gestione (da Malone al ragazzo della biglietteria dell'ARCO che era un volontario ai tempi dei Maloof e a volte non vendevano i biglietti perché aveva altro da fare..), poi hanno sistemato le cose più impellenti nel roster, il contratto di Evans, ricavandone una grande trade che ci ha portato uno dei migliori play distributori della lega come Vasquez, perfetto per McLemore e Cousins su cui fondiamo il futuro.
    Dimmi tu cosa dovevano fare, dimmi le mosse che avresti fatto per cambiare una squadra distrutta senza nessuno staff dentro e fuori dal campo con un roster tragico in una squadra da playoff (A OVEST) in 3 mesi. Dimmelo, ti prego.

  • Jimmer 29/11/2013, 11.31
    Citazione ( click061 29/11/2013 @ 11:22 )

    Quelli che vanno a Berlino e non capiscono cosa è successo, sono i tipi come te, quelli che si lasciano illudere dai proclami. Quelli che hanno gli occhi aperti ragionano, a te non succede, continua a dormire che è meglio per tutti. Magari per apri ...

    scusa ma realmente non capisco di cosa stai parlando, stai dicendo cose senza senso e penso chi ti legge possa confermare.
    Pretendere i playoff a ovest poi, col roster che hanno lasciato i Maloof, dopo quello che è successo in questi 10 anni dopo 3 mesi di nuova proprietà è RI-DI-CO-LO.
    I risultati si fanno con una struttura dietro, la struttura dietro è stata distrutta.
    Quando i Maloof rilevarono la franchigia, se parli di loro, c'era dietro una struttura dirigenziale e tecnica precisa, loro misero solo qualche soldo di payroll in più.
    Ora questi sono arrivati e non c'era nemmeno la segretaria in sede, licenziata per risparmiare.
    Non so se questa dirigenza arriverà mai ai playoff, di sicuro è gente che sta operando per il bene della franchigia, con buona fede e mettendo soldi fitti, non certo tradando giocatori per giocatori infortunati per risparmiare così pagava lo stipendio l'assicurazione (Marquis Daniels trade..).
    Chi afferma in contrario o è George Maloof o fuori di senno totale.

  • click061 29/11/2013, 11.22
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 10:12 )

    scusa, ma ripeto, stai DELIRANDO. Smantellare il roster? Questo roster deve essere NUCLEARIZZATO. Non c'è NULLA da salvare a parte Cousins, Vasquez, McLemore e Thomas, gli altri sono giocatori che servono solo per perdere o non danno nulla. Vogliono ...

    Quelli che vanno a Berlino e non capiscono cosa è successo, sono i tipi come te, quelli che si lasciano illudere dai proclami. Quelli che hanno gli occhi aperti ragionano, a te non succede, continua a dormire che è meglio per tutti. Magari per aprire gli occhi prova con gli stecchini, non si sa mai funzionino anche in casi così disperati, ma ci credo poco. Chi rilevò quella che correttamente fun individuata come "most poorly run franchise in professional basketball" non lavorò con la testa voltata ll'indietro, ma puntò ai risultati e il primo anno parteciparono ai playoff. Perciò ne riparliamo se questo accadrà anche con la nuova, tanto strombazzata, dirigenza dei Kings.

  • ElbowPass 29/11/2013, 10.20 Mobile
    Citazione ( alert 29/11/2013 @ 08:01 )

    Credo che la strategia Kings sia quella di ottenere delle scelte. Thornton lo vorrebbero cedere ma come hai detto tu è di difficile collocazione. Uno scambio Thornton-JR?

    Si.. o almeno penso che per Fredette come leggevo anche in altri commenti una scelta sia il massimo a cui si possa aspirare.. Patterson invece credo che un po' di mercato ce l'abbia. Però vanno inseriti anche altri giocatori altrimenti siam sempre lì, contando che è D'Alessandro a dire di voler migliorare il più possibile il roster da subito.. è stato preso Williams, una scommessa, l'idea potrebbe essere quella ora di cercare dei giocatori pronti subito.. anche perché fenomeni difficilmente te ne regalano. JR JR.. ero un suo fan anche se non ai livelli di Buffa. Guarda non avesse appena rinnovato per 4 anni.. tecnicamente è forse recuperabile, ma a 28 anni ancora non ha capito che a basket si gioca in 5. Questo tralasciando il fumo e il fatto che Malone al solo pensiero di avere lui e Cousins nello stesso spogliatoio potrebbe avere un infarto fulminante! Shumpert però magari..

  • Jimmer 29/11/2013, 10.12
    Citazione ( click061 29/11/2013 @ 10:02 )

    Sappiamo tutti benissimo che i Maloof, non ci sono più. E' la dirigenza attuale che con le sue scelte mostra quali sono i suoi obiettivi. E' inutile coprirsi con gli errori del passato. Quelli del presente sono sotto gli occhi di tutti. Se non si de ...

    scusa, ma ripeto, stai DELIRANDO. Smantellare il roster? Questo roster deve essere NUCLEARIZZATO. Non c'è NULLA da salvare a parte Cousins, Vasquez, McLemore e Thomas, gli altri sono giocatori che servono solo per perdere o non danno nulla.
    Vogliono risparmiare dici e fanno una trade dove alzano 2 mln il cap, giusto? Guarda che quelli che tradavano per risparmiare tradavano Webber per scadenze e seconde scelte e scelte per cash, non prendevano un prospetto alzando il payroll di 2 mln.
    Di cosa stiamo parlando? Di promesse? Le promesse fatte sono chiare
    1) ricostruire la franchigia risestemando l'assetto dei lavoratori nei vari ruoli
    2) fare uno staff tecnico, statistico, medico, atletico visto che prima NON C'ERANO
    3) rifare il roster partendo da Cousins e McLemore

    i primi 2 sono stati centrati in pieno, per il terzo ci vorranno anni.
    Qua bisogna sistemare 10 anni di gestione in malafede, in 3 mesi, 100 giorni circa, sono stati fatti MIRACOLI!!
    Chi pensa che cambia proprietà, fai 10 trade in 10 giorni e vai ai playoff è uno che non ha il contatto con la realtà.
    Non si costruiscono città in 3 mesi, tanto se dopo bombardamenti di 10 anni.
    Praticamente tu sei come uno che va Berlino nel settembre del 1945 e si lamenta che tutte le case e gli edifici sono crollati, dando la colpa al popolo tedesco che non fa manutenzione.
    Qua siamo di fronte a una franchigia che ha subito 10 anni di devastazioni tecniche, dirigenziali e di mercato, ci vorranno anni per tornare competitivi, ma il lavoro fatto in 3 mesi è miracoloso.

  • click061 29/11/2013, 10.02
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 08:38 )

    ma che commento è? Perché si scrive se non si sa cosa scrivere? Guarda che non ci sono più i Maloof, da 3 mesi ormai, svegliati.

    Sappiamo tutti benissimo che i Maloof, non ci sono più. E' la dirigenza attuale che con le sue scelte mostra quali sono i suoi obiettivi. E' inutile coprirsi con gli errori del passato. Quelli del presente sono sotto gli occhi di tutti. Se non si deve scrivere quando non si sa cosa scrivere, allora non si capisce proprio perché scrivi proprio tu, che sei quello che dorme, ma di brutto. Peccato che alcuni dei tifosi dei Kings siano stati illusi di un cambiamento automatico sostituendo i Maloof, il gruppo eterogeneo dei subentranti, non si sta dimostrando all'altezza delle promesse, che rimangono sempre l'aspetto più facile. Certo anche smantellare un roster, può servire per il futuro, ma non sempre ha funzionato. Guardare un po' di storia delle varie franchigie cronicamente perdenti. I Royals erano un'altra cosa.

  • Jimmer 29/11/2013, 09.36
    Citazione ( GuGod89 29/11/2013 @ 09:30 )

    Il mio Jimmer <3 ahahah XD

    ciao amico, un abbraccio!

  • GuGod89 29/11/2013, 09.30
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 08:28 )

    Cosa pensavi, che cambiando proprietà della franchigia si cancellassero 10 anni di operato in MALAFEDE dei Maloof che hanno distrutto la franchigia? I playoff sono l'ultimo problema di questa proprietà che si è insediata da 3 MESI. Questa proprie ...

    Il mio Jimmer <3 ahahah XD

  • Jimmer 29/11/2013, 08.38
    Citazione ( click061 29/11/2013 @ 00:31 )

    La dirigenza Kings sembra più interessata a far quadrare i conti, piuttosto che a potenziare la squadra da mettere in campo.

    ma che commento è? Perché si scrive se non si sa cosa scrivere? Guarda che non ci sono più i Maloof, da 3 mesi ormai, svegliati.

  • Jimmer 29/11/2013, 08.37
    Citazione ( Anubi 29/11/2013 @ 08:35 )

    Se lo ritieni un difensore discreto non puoi paragonarlo ad Anderson... molto piu rimbalzista e molto meno tiratore.

    si, diciamo così. Infatti ho detto molto più atletico racchiudendo un po' tutto.

  • OttoLamphred 29/11/2013, 08.36

    Mi immagino la disperazione a Sacramento per la dipartita del "fenomeno" Jimmer...

  • Anubi 29/11/2013, 08.35
    Citazione ( Jimmer 29/11/2013 @ 08:17 )

    Patterson è un 4 molto perimetrale e difensore discreto. Fai conto un Ryan Anderson più atletico.

    Se lo ritieni un difensore discreto non puoi paragonarlo ad Anderson... molto piu rimbalzista e molto meno tiratore.

  • Jimmer 29/11/2013, 08.28
    Citazione ( bgCastle325 29/11/2013 @ 00:31 )

    I Kings si confermano un cantiere aperto che a meno di una guida forte continueranno a sognare i Playoff per parecchio tempo nonostante il cambio dirigenziale. Per quanto riguarda i giocatori: Fredette l'anno prossimo lo prenderei ai Clippers al post ...

    Cosa pensavi, che cambiando proprietà della franchigia si cancellassero 10 anni di operato in MALAFEDE dei Maloof che hanno distrutto la franchigia?
    I playoff sono l'ultimo problema di questa proprietà che si è insediata da 3 MESI. Questa proprietà è arrivata e non c'erano nemmeno gli impiegati negli uffici perché erano stati licenziati per risparmiare, non c'era staff statistico, non c'era staff atletico, non c'era staff medico quindi i giocatori o si curavano da soli o venivano mandati all'UC Davis, la clinica privata universitaria a loro spese, venivano tradate scelte del draft PER SOLDI (!!), oppure si scendeva dalle scelte del draft per prendere giocatori meno forti e quindi dopo non rinnovarli in vista della relocation (la trade per Salmons dove siamo scesi nelle scelte al draft dalla 7 alla 10 aveva questo senso), o ancora un staff tecnico di allenatori non professionisti per non pagarli. Puoi capire che i playoff quando subentri come dirigenza e trovi una situazione simile sono l'ultimo problema? Stanno ricostruendo la franchigia intanto, provando piano piano a rifare un roster TOTALMENTE SBAGLIATO e fuori da ogni logica, fatto per perdere sempre e distruggere il mercato al fine di dire alla NBA "ecco, non seguono la squadra, noi ce ne andiamo" il progetto truffaldino è fallito miseramente, la NBA c'ha dato la possibilità di avere una nuova proprietà e adesso bisogna ripartire dai cumuli di macerie che hanno fatto i delinquenti che ci sono stati fino a 3 mesi fa.

  • Jimmer 29/11/2013, 08.17
    Citazione ( Fenixwing 29/11/2013 @ 00:24 )

    Patterson..ammetto che mi sfugge proprio il tipo di giocatore. Jimmer ci starebbe alla grande ma tanto vale prenderlo l'anno prossimo in FA a niente, il problema è proprio...chi dare in cambio? abbiamo gli incedibili per utilità e gli incedibili pe ...

    Patterson è un 4 molto perimetrale e difensore discreto. Fai conto un Ryan Anderson più atletico.

  • alert 29/11/2013, 08.01
    Citazione ( ElbowPass 29/11/2013 @ 01:09 )

    Mah.. se l'idea è quella di far piazza pulita ok, ma se come dicono invece si prova a migliorare la squadra non sono d'accordo. È vero che ci vuol poco, però dei nomi girati tra i cedibili questi due li avrei considerati tra gli ultimi.. non per i ...

    Credo che la strategia Kings sia quella di ottenere delle scelte. Thornton lo vorrebbero cedere ma come hai detto tu è di difficile collocazione. Uno scambio Thornton-JR?

  • alert 29/11/2013, 08.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sopravvaluti Jimmer.

  • TWolves92 29/11/2013, 07.56 Mobile

    Ma perché insieme al principe di Camerun non ci siamo presi anche luiiii :(

  • CP3MVP 29/11/2013, 06.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne sei sicuro?? Io mi terrei tutta la vita JJ ...

  • ElbowPass 29/11/2013, 01.09 Mobile

    Mah.. se l'idea è quella di far piazza pulita ok, ma se come dicono invece si prova a migliorare la squadra non sono d'accordo. È vero che ci vuol poco, però dei nomi girati tra i cedibili questi due li avrei considerati tra gli ultimi.. non per il valore dei giocatori in sé, soprattutto Patterson, ma perché hanno entrambi contratti leggeri in scadenza e proprio non vedo cosa si potrebbe ottenere in cambio che ci faccia fare il salto di qualità. Per altri tipo Thornton d'altronde c'è il problema opposto, di un contratto spropositato per un valore che si è quasi azzerato.. lavoraccio quello del GM dei Kings di questi tempi, speriamo escogiti qualcosa di buono, perché finora è andato via l'unico che difendeva per l'ennesima incognita.. altrimenti si va di tanking peso e buonanotte!

  • RedNation 29/11/2013, 01.03
    Citazione ( Fenixwing 29/11/2013 @ 00:30 )

    Ho fatto una piccola ricerchina. Premetto che non so come giochi, per cui è una valutazione solo su carta, di ruolo Patterson non sarebbe una buona idea. Favors è il punto cardine del frontcourt, c'è un progetto con Evans importantissimo per Utah ...

    Io quest'anno non l'ho visto se non in una partita, da un'anno di Rockets ti dico che è il 4 che si tende a volere vicino al centro dominante di turno, perchè ha un'ottimo piazzato, buon agonismo, anche se non molto atletico e non insuperabile in D, anche se la voglia ce la mette sempre. Dovessi dare l'idea con un paragone (alla lontana sia chiaro) direi un piccolo David West, con più tiro ma meno solidità fisica e difensiva.

  • Anubi 29/11/2013, 00.57
    Citazione ( iggy89 29/11/2013 @ 00:47 )

    utah non penso che dia via favors, è un punto cardine nella rifondazione jazz.. favors ha i numeri per diventare un gran giocatore, patterson utilissimo però favors è più promettente.. i jazz non lo faranno mai come scambio..

    No aspetta mi son spiegato male, non intendevo Patterson X Favors, intendevo Patterson a Utah se Favors lo scambiano per scelta/asset/giocatori... mi sono espresso male io.

  • TheAnswer 29/11/2013, 00.55 Mobile

    In cambio di Fredette giusto una seconda scelta possono ricavarci...

  • iggy89 29/11/2013, 00.47
    Citazione ( Anubi 29/11/2013 @ 00:22 )

    Patterson a Utah (a meno che non vogliano monetizzare su Favors), Toronto (Amir e Psyco-T), Phila (Taddeo), mi sembrano tutte mete non realistiche per lui, forse forse Phila, ma la vedo dura (a meno che non vogliano cedere Young per risparmiare e rip ...

    utah non penso che dia via favors, è un punto cardine nella rifondazione jazz.. favors ha i numeri per diventare un gran giocatore, patterson utilissimo però favors è più promettente.. i jazz non lo faranno mai come scambio..

  • iggy89 29/11/2013, 00.45

    ecco venisse davvero patrick patterson sarei veramente contento!! quello sì che è un bel giocatore, dalla panca sarebbe utilissimo!

  • Fenixwing 29/11/2013, 00.42 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 29/11/2013 @ 00:36 )

    Guarda considerano Biedrins al di fuori di qualsiasi rotazione, a lunghi (correggimi se sbaglio) avete Kanter, Favors, Gobert ed Evans. Effettivamente un lungo come Patterson non starebbe bene soprattutto per il valore del giocatore, che potrebbe tro ...

    Aggiungici Marvin che gioca quest'anno molto più da 4 che da 3. Comunque sì, siamo pieni per quanto riguarda giocatori in sviluppo, se aggiungiamo un lungo (Biedrins oltretutto è rotto ma se solo Corbin si azzarda a metterlo in campo Lindsay lo fucila) lo facciano l'anno prossimo, uno di quelli che ti può dare 15min max in minutaggio d'emergenza, direi un 4 magari più perimetrale per variare un po'..ma i lunghi da rotazione saranno quelli. Spero tengano Jeremy. Ha fatto veramente passi da gigante dall'essere solo il pogo stick boy che schiaccia e se lo merita di essere in squadra.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/11/2013, 00.40

    Io pensavo che Thornton fosse uno di quelli di cui volevano disfarsi al più presto anche se ha ancora 2 anni per un totale di 17K circa..

  • bgCastle325 29/11/2013, 00.36
    Citazione ( Fenixwing 29/11/2013 @ 00:30 )

    Ho fatto una piccola ricerchina. Premetto che non so come giochi, per cui è una valutazione solo su carta, di ruolo Patterson non sarebbe una buona idea. Favors è il punto cardine del frontcourt, c'è un progetto con Evans importantissimo per Utah ...

    Guarda considerano Biedrins al di fuori di qualsiasi rotazione, a lunghi (correggimi se sbaglio) avete Kanter, Favors, Gobert ed Evans. Effettivamente un lungo come Patterson non starebbe bene soprattutto per il valore del giocatore, che potrebbe trovare chance maggiori da qualche parte. Io la butto lì: ma i Kings non potrebbero scambiare Patterson e riportarlo a Houston (così ci togliamo subito la classica trade Rockets-Kings di metà stagione) a giocarsi i minuti da 4 con Jones? Solo che non saprei chi hanno i Rockets da dare..

  • click061 29/11/2013, 00.31

    La dirigenza Kings sembra più interessata a far quadrare i conti, piuttosto che a potenziare la squadra da mettere in campo.

  • bgCastle325 29/11/2013, 00.31

    I Kings si confermano un cantiere aperto che a meno di una guida forte continueranno a sognare i Playoff per parecchio tempo nonostante il cambio dirigenziale. Per quanto riguarda i giocatori: Fredette l'anno prossimo lo prenderei ai Clippers al posto di Willie Green se i due GM (e Sacks..) sono d'accordo, perché costerebbe pochissimo, Patterson invece mi dispiace che sia messo in discussione perché come giocatore non è affatto male, ho avuto modo di vederlo contro i Clippers ed è stato sicuramente l'MVP silenzioso di quella partita.

  • David 29/11/2013, 00.31

    Patterson andrebbe bene in moltissimi contesti. Anche dalla panca. Jimmer invece ha ancora da definirsi, però come specialista bombarolo potrebbe iniziare da qualche parte. Gli auguro cmq di andare a Utah, squadra in rifondazione e visto il suo essere mormonico avrebbero più pazienza.

  • Fenixwing 29/11/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/11/2013 @ 00:22 )

    Patterson a Utah (a meno che non vogliano monetizzare su Favors), Toronto (Amir e Psyco-T), Phila (Taddeo), mi sembrano tutte mete non realistiche per lui, forse forse Phila, ma la vedo dura (a meno che non vogliano cedere Young per risparmiare e rip ...

    Ho fatto una piccola ricerchina. Premetto che non so come giochi, per cui è una valutazione solo su carta, di ruolo Patterson non sarebbe una buona idea. Favors è il punto cardine del frontcourt, c'è un progetto con Evans importantissimo per Utah non solo per quello che è il giocatore, che sta finalmente facendo bene e sta cercando di entrare fisso nelle rotazioni...ma anche sul fronte Hayward, perché quei due sono praticamente fratelli.

  • Fenixwing 29/11/2013, 00.24 Mobile

    Patterson..ammetto che mi sfugge proprio il tipo di giocatore. Jimmer ci starebbe alla grande ma tanto vale prenderlo l'anno prossimo in FA a niente, il problema è proprio...chi dare in cambio? abbiamo gli incedibili per utilità e gli incedibili per inutilità. Gli unici sono Jefferson e Marvin, JL sarebbe un miracolo piazzarlo.

  • Theanswer2 29/11/2013, 00.22 Mobile

    #wewantjimmerfree

  • Anubi 29/11/2013, 00.22

    Patterson a Utah (a meno che non vogliano monetizzare su Favors), Toronto (Amir e Psyco-T), Phila (Taddeo), mi sembrano tutte mete non realistiche per lui, forse forse Phila, ma la vedo dura (a meno che non vogliano cedere Young per risparmiare e ripartire da uno piu giovane che prenda meno).

  • Theanswer2 29/11/2013, 00.22 Mobile

    #freejimmernow

Pagina di 2