Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2013, 09.36

I Lakers rischiano, ma passano a Brooklyn

99-94 il finale. Lakers fino al +26, poi la squadra di Kidd inizia a giocare e per poco non centra la rimonta

NBA

Hanno rischiato grosso i Los Angeles Lakers nella notte al Barclays Center. La squadra di D'Antoni è andata avanti vino al +26 prima di venire lentamente risucchiata fino al 99-94 finale.

Per Los Angeles 21 punti di Pau Gasol con 8 rimbalzi, 26 di Nick Young, 15 di Jordan Farmar, 9 con 10 assist per Steve Blake. 12 rimbalzi per Jordan Hill

Per Brooklyn 18 punti per Joe Johnson, 17 per Mirza Teletovic, 14 per Alan Anderson e Andrai Blatche, 12 per Paul Pierce (tutti nl secondo tempo)

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • BigShotRob 28/11/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/11/2013 @ 22:49 )

    Ecco, hai citato il più poetico di tutti... Ho avuto la sfortuna di vederlo in azione solo dal 2007, il resto l'ho recuperato sul tubo alla meno peggio...

    Playoff 2002

  • BigShotRob 28/11/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/11/2013 @ 22:49 )

    Ecco, hai citato il più poetico di tutti... Ho avuto la sfortuna di vederlo in azione solo dal 2007, il resto l'ho recuperato sul tubo alla meno peggio...

    Noooo ti sei perso il meglio: gli anni ad orlando...ho una cassetta, che prima o poi riverserò su dvd, di gara2 di playoff contro gli hornets del barone con telecronaca di buffa e tranquillo con t-mac che in campo trascina i suoi come se nulla fosse e ad ogni secondo di pausa si mette il ghiaccio sulla schiena e qualunque cosa potesse aiutarlo a stare in piedi, ma nonostante tutto trentello e quasi tripla doppia! Senza tutta quella sfiga e con la testa di kobe avrebbe distrutto il mondo...

  • Marcus 28/11/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/11/2013 @ 22:47 )

    Esatto...tutta colpa di t-mac che mi fece innamorare!

    Ecco, hai citato il più poetico di tutti... Ho avuto la sfortuna di vederlo in azione solo dal 2007, il resto l'ho recuperato sul tubo alla meno peggio...

  • BigShotRob 28/11/2013, 22.47 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/11/2013 @ 22:44 )

    Idem... Lui, Barnes, Gay, Harkless, ora Wiggins... Mamma mia.

    Esatto...tutta colpa di t-mac che mi fece innamorare!

  • Marcus 28/11/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/11/2013 @ 22:43 )

    A me quei giocatori sui 2metri non esageratamente grossi ed eleganti nelle movenze mi fanno impazzire...

    Idem... Lui, Barnes, Gay, Harkless, ora Wiggins... Mamma mia.

  • BigShotRob 28/11/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( Marcus 28/11/2013 @ 15:51 )

    Ma stai scherzando? Giocatore incredibile, migliorato (anzi sbocciato) sotto tanti aspetti, dalla panchina ne ha messi 26 e sta migliorando la selezione dei tiri... Lo rinnoverei subito, contando che è di Compton e mi sembra abbastanza attaccato all ...

    A me quei giocatori sui 2metri non esageratamente grossi ed eleganti nelle movenze mi fanno impazzire...

  • Laker4eva 28/11/2013, 20.47
    Citazione ( Kb24LA 28/11/2013 @ 20:40 )

    mistero, perché da 3/4 stagioni non abbiamo un tiratore che si possa chiamare tale, idem dalla panchina, giocatori che giocano esclusivamente sotto, nessun giocatore che si scaldava perché metta c'erano mesi che tirava col 0.08% e de vero andate a ...

    Kobe ovviamente tornerà da leader. Spero però capisca anche che dovrà comunque rifiatare e che debba rientrare nella normale rotazione anche per il bene della squadra. Mi ero dimenticato un evento CLAMOROSO della partita di ieri sera..ha giocato e segnato 2 punti...SACRE!!!! non è stato nemmeno garbage time penso sia stato più un "presa per il culo time"

  • Kb24LA 28/11/2013, 20.40
    Citazione ( andreajan 28/11/2013 @ 20:26 )

    beh, da fan di kobe devo riconoscere che le squadre in cui lui non gioca hanno spesso una circolazione di palla migliore. vero che non ha giocato con la squadra di questa stagione quindi un paragone esatto non è proponibile ma secondo te, a sensazio ...

    mistero, perché da 3/4 stagioni non abbiamo un tiratore che si possa chiamare tale, idem dalla panchina, giocatori che giocano esclusivamente sotto, nessun giocatore che si scaldava perché metta c'erano mesi che tirava col 0.08% e de vero andate a controllare, (ricorco una serie di 0/22) duhon e morris (chi? farmar o blake) eravamo i peggiori nel tiro da 3 nella transizione e nella panchina, invece quest'anno sono i nostri punti di forza, poi già vi siete dimenticati il filotto quando sono tornati Hill gasol blake dall'infortunio un sacco di partite sopra i 10assist, io spero che sia un valore aggiunto perché il nostro quintetto manca a livello di talento contro gli altri con il ritorno di kobe spero di colmare quei momenti ripeto se gioca più di 30minuti d'antony lo lincezierei!

  • andreajan 28/11/2013, 20.26
    Citazione ( Kb24LA 28/11/2013 @ 18:57 )

    commento fuori luogo perché kobe non ha giocato con questi lakers dunque non si può dire che giochino bene o male, meglio o peggio!

    beh, da fan di kobe devo riconoscere che le squadre in cui lui non gioca hanno spesso una circolazione di palla migliore. vero che non ha giocato con la squadra di questa stagione quindi un paragone esatto non è proponibile ma secondo te, a sensazione, quanti tiri porterà via ? 20, 30 ? che impatto avrà? sarà in stile "solo sull'isola, magari la passo al mio amico Pau"?


    Spero davvero che rimanga questa fluidità, rimanendo un grande estimatore di KB

  • Kb24LA 28/11/2013, 18.57
    Citazione ( andreajan 28/11/2013 @ 12:54 )

    brutto da dire, ma si gioca meglio senza KB e senza Nash. La palla gira, la gente è tutta coinvolta, in difesa non è sempre il massimo però non è male. Spero davvero che KB trovi il suo ruolo in questa squadra senza snaturare tutto perchè qu ...

    commento fuori luogo perché kobe non ha giocato con questi lakers dunque non si può dire che giochino bene o male, meglio o peggio!

  • click061 28/11/2013, 17.27

    Difficilissimo perdere con i Nets. Se non c'è riuscito D'Antoni, sarà dura per tutti. Su Kidd meglio far calare il sipario.

  • Laker4eva 28/11/2013, 17.19
    Citazione ( BigShotRob 28/11/2013 @ 10:11 )

    Quanto mi diverte nick young!!!

    Anche a me. Tra l'altro una sua particolare è la doppia finta al quale abboccano SEMPRE tutti, un po come la finta di Milito o il doppio passo di Di Livio, tutti sapevano che faceva sempre quella ma nessuno riusciva mai a fermarlo

  • Laker4eva 28/11/2013, 17.10

    Inizio perfetto, dominio con un +24 addirittura mi pare in tutti i primi 2 quarti. Poi un calo pazzesco e per poco non rischiavamo la beffa nel finale..menomale è arrivata la vittoria. Bene Farmar da 3, mi pare con il "suo" record dei primi 4 tiri da 3 tutti dentro. Il nostro problema è la difesa, sennò a metà tempo eravamo già con la vittoria in tasca. Da ridere la scena di Kidd...che risate a rivederlo, tragicomica come cosa. Go Lakers!

  • donKing 28/11/2013, 16.39 Mobile

    Comunque solo D'Antoni riuscirebbe ad essere al 50% del record ad ovest con questo roster...di questo bisogna dargliene atto.

  • Marcus 28/11/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/11/2013 @ 10:11 )

    Quanto mi diverte nick young!!!

    Ma stai scherzando? Giocatore incredibile, migliorato (anzi sbocciato) sotto tanti aspetti, dalla panchina ne ha messi 26 e sta migliorando la selezione dei tiri... Lo rinnoverei subito, contando che è di Compton e mi sembra abbastanza attaccato alla squadra...

  • BarileforPT 28/11/2013, 15.14

    [ link ] il vecchio jasone le studia tutte :D

  • Theanswer2 28/11/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 13:17 )

    Per altr'anno parlavo della serie con Nuova Iorche, imbarazzante.

    Ah ok, eh si ai playoff sono arrivati veramente stremati....

  • YaoMinchia 28/11/2013, 13.17
    Citazione ( Theanswer2 28/11/2013 @ 10:59 )

    Ma guarda ti sbagli alla grande per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno é imbarazzante ma l'anno scorso dopo l'infortunio di rondo ha fatto delle partite veramente incredibili... Ovvio che non sia più un ragazzino e non riesce a reggere ai so ...

    Per altr'anno parlavo della serie con Nuova Iorche, imbarazzante.

  • andreajan 28/11/2013, 12.54

    brutto da dire, ma si gioca meglio senza KB e senza Nash.


    La palla gira, la gente è tutta coinvolta, in difesa non è sempre il massimo però non è male.


    Spero davvero che KB trovi il suo ruolo in questa squadra senza snaturare tutto perchè questi ragazzi non sono affatto male, ogni sera c'è un protagonista diverso.

  • Casertanissimo11 28/11/2013, 11.15 Mobile

    Young è fortissimo, è stato sempre sottovalutato ed è definitivamente esploso! Gran giocatore! Gran bella vittoria ma I nets sono scarsini....go lakers!

  • Theanswer2 28/11/2013, 10.59 Mobile

    Let's go nets!!! Continuiamo così miraccomando *.*

  • Theanswer2 28/11/2013, 10.59 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 09:50 )

    No no non parlo dei Nets (che non vedrò mai più per quest'anno) è proprio lui che è inguardabile, un ex con tutti i crismi. Ribadisco quello detto in qualche altro articolo, visto l'altr'anno ai playoff era già chiaro, non ne ha più e vedere un ...

    Ma guarda ti sbagli alla grande per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno é imbarazzante ma l'anno scorso dopo l'infortunio di rondo ha fatto delle partite veramente incredibili... Ovvio che non sia più un ragazzino e non riesce a reggere ai soliti ritmi una partirà intera, infatti l'anno scorso arrivava in debito di ossigeni a fine partita quasi sempre ma sul campo le sue prestazioni sono sempre state più che dignitose, anzi molte partite le ha vinte da solo insieme a green perché il resto della squadra era veramente uno zero... Di giocatori che ha 37 anni dominano ancora l'nba ce ne è uno solo e si chiama duncan :) altri come pierce possono ancora dare qualcosa, ovviamente centellinando le energie

  • rayalle 28/11/2013, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, avrei detto che stessero, almeno fino al rientro di Kobe, ben al di sotto del 50%

  • Kb24LA 28/11/2013, 10.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sn pienamente soddisfatto, siamo nella division peggiore pari a quella texana siamo nella conference peggiore e all'inizio il calendario ci ha riservati un ritmo pazzesco, settimana scorsa abbiamo riposato ma nonostante siamo uno dei team che ha giocato di più aggiungi infortunio di kobe kaman e nash, viaggiamo 50% più che sufficiente! Convinciamo anche quando perdiamo tipo contro spurs e wizards!

  • AleGentile25 28/11/2013, 10.18 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/11/2013 @ 10:08 )

    I lakers mi stanno sorprendendo, onestamente pensavo ne vincessero meno..

    Esatto! Anche se con questi Nets anche NY vincerebbe... Anzi non lo so ahah

  • 3andDefense 28/11/2013, 10.14 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 28/11/2013 @ 10:11 )

    Quanto mi diverte nick young!!!

    Ai suoi coach un po' meno

  • 3andDefense 28/11/2013, 10.13 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 28/11/2013 @ 09:46 )

    Perchè è lui il problema dei Nets? A me pare che il problema dei Nets sia , comune ai Knicks, Pistons, Raptors, la mancanza di un playmaker che faccia fluire il gioco. Magari avercelo il gioco. I Nets li vedo senza anima un insieme di nomi che non ...

    O anche un allenatore

  • BigShotRob 28/11/2013, 10.11 Mobile

    Quanto mi diverte nick young!!!

  • rayalle 28/11/2013, 10.08 Mobile

    I lakers mi stanno sorprendendo, onestamente pensavo ne vincessero meno..

  • Timbwrs15 28/11/2013, 10.07 Mobile

    Grazie lakers x aver fermato i nets...così gli siamo ancora in scia....

  • Timbwrs15 28/11/2013, 10.06 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 28/11/2013 @ 10:02 )

    Lo scorso anno senza rondo ha dovuto fare anche il playmaker ed è normale che a 36 anni arrivi alla fine del terzo quarto cotto...quando tornerà deron in forma sarà un altra storia, Pierce è tutt'altro che finito, nn do la colpa a kidd, ma a prok ...

    No dai speriamo venga dalla parte opposta di ny....

  • Gil10Sba5 28/11/2013, 10.02 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 09:50 )

    No no non parlo dei Nets (che non vedrò mai più per quest'anno) è proprio lui che è inguardabile, un ex con tutti i crismi. Ribadisco quello detto in qualche altro articolo, visto l'altr'anno ai playoff era già chiaro, non ne ha più e vedere un ...

    Effettivamente ....

  • NothingButDallas 28/11/2013, 10.02 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 09:50 )

    No no non parlo dei Nets (che non vedrò mai più per quest'anno) è proprio lui che è inguardabile, un ex con tutti i crismi. Ribadisco quello detto in qualche altro articolo, visto l'altr'anno ai playoff era già chiaro, non ne ha più e vedere un ...

    Lo scorso anno senza rondo ha dovuto fare anche il playmaker ed è normale che a 36 anni arrivi alla fine del terzo quarto cotto...quando tornerà deron in forma sarà un altra storia, Pierce è tutt'altro che finito, nn do la colpa a kidd, ma a prokhorov...kidd penso possa diventare buono come allenatore, ma deve iniziare da squadra senza aspirazione...una squadra come i nets con tutti questi campioni ha bisogno di un allenatore pronto, spero prendano hollins...

  • YaoMinchia 28/11/2013, 09.50
    Citazione ( Gil10Sba5 28/11/2013 @ 09:46 )

    Perchè è lui il problema dei Nets? A me pare che il problema dei Nets sia , comune ai Knicks, Pistons, Raptors, la mancanza di un playmaker che faccia fluire il gioco. Magari avercelo il gioco. I Nets li vedo senza anima un insieme di nomi che non ...

    No no non parlo dei Nets (che non vedrò mai più per quest'anno) è proprio lui che è inguardabile, un ex con tutti i crismi.
    Ribadisco quello detto in qualche altro articolo, visto l'altr'anno ai playoff era già chiaro, non ne ha più e vedere un campione del suo calibro trascinarsi per il campo è veramente triste

  • Gil10Sba5 28/11/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 09:39 )

    Ho una domanda per tutti voi conoscitori di basket americano che seguito molto più di me: Perchè Paul Pierce deve ricoprirsi così di ridicolo? Perchè non si ritira

    Perchè è lui il problema dei Nets? A me pare che il problema dei Nets sia , comune ai Knicks, Pistons, Raptors, la mancanza di un playmaker che faccia fluire il gioco. Magari avercelo il gioco. I Nets li vedo senza anima un insieme di nomi che non gioca insieme.

  • YaoMinchia 28/11/2013, 09.42
    Citazione ( DAngeloRussell 28/11/2013 @ 09:41 )

    be perche qualcosina può ancora darla, poi diciamo che ha 15 milioni di buoni motivi per rimanere in NBA

    Giusto per la questione economica perchè sul campo è veramente ridicolo

  • DAngeloRussell 28/11/2013, 09.41
    Citazione ( YaoMinchia 28/11/2013 @ 09:39 )

    Ho una domanda per tutti voi conoscitori di basket americano che seguito molto più di me: Perchè Paul Pierce deve ricoprirsi così di ridicolo? Perchè non si ritira

    be perche qualcosina può ancora darla, poi diciamo che ha 15 milioni di buoni motivi per rimanere in NBA

  • YaoMinchia 28/11/2013, 09.39

    Ho una domanda per tutti voi conoscitori di basket americano che seguito molto più di me:
    Perchè Paul Pierce deve ricoprirsi così di ridicolo? Perchè non si ritira

  • balldontlie 28/11/2013, 09.39

    Kidd ha rispolverato Teletovic?

  • DAngeloRussell 28/11/2013, 09.37

    se perdevamo dovevamo farci ricoverare, era una partita semplice e già vinta, e ci siamo complicati la vita...