Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2013, 19.07

L'ultimo Mock Draft di Draftexpress: Wiggins-Randle-Parker i primi tre

Alessandro Gentile attorno alla 44esima chiamata

NBA

DraftExpress ha da poco aggiornato il Mock Draft 2014.

Queste le prime tre posizioni:
Andrew Wiggins-Julius Randle-Jabari Parker.

Per quanto riguard Alessandro Gentile, il capitano di Milano è progettato attorno alla 43esima chiamata assoluta.

Questi i primi 14:

First Round

 1Andrew Wiggins  SF
18 years old; 6'8"; 197 lbs.
Kansas, Freshman 

2Julius Randle  PF
18 years old; 6'9"; 248 lbs.
Kentucky, Freshman 

3Jabari Parker  PF
18 years old; 6'8"; 241 lbs.
Duke, Freshman 

4Dante Exum PG/SG
18 years old; 6'6"; 188 lbs.
Australian Institute of Sport, International 

5Marcus Smart  PG
19 years old; 6'4"; 200 lbs.
Oklahoma State, Sophomore 

6Aaron Gordon  PF
18 years old; 6'9"; 212 lbs.
Arizona, Freshman 

7Joel Embiid C
19 years old; 7'0"; 240 lbs.
Kansas, Freshman 

8Noah Vonleh SF/PF
18 years old; 6'8"; 242 lbs.
Indiana, Freshman 

9Willie Cauley-Stein C
20 years old; 7'0"; 244 lbs.
Kentucky, Sophomore 

10Gary Harris SG
19 years old; 6'4"; 210 lbs.
Michigan State, Sophomore 

11Dario Saric SF
19 years old; 6'10"; 223 lbs.
Cibona Zagreb, International 

12Montrezl Harrell  PF/C
19 years old; 6'8"; 230 lbs.
Louisville, Sophomore 

13Doug McDermott PF
21 years old; 6'8"; 223 lbs.
Creighton, Senior 

14Rodney Hood  SF
21 years old; 6'8"; 187 lbs.
Duke, Sophomore

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 27/11/2013, 10.39

    Mi intriga molto McDermott, se ne parla come uno scorer di tutto rispetto.

  • Nemesys 27/11/2013, 08.37

    Per me a phila andrebbe benissimo randle anche perchè dopo 20 anni vorrei un'ala grande da post come si deve (naturalmente i movimenti in post deve cominciare ad usarli) Poi con la scelta dei pelicans (a cui gufo ogni notte la partita) che sarà attorno alla 10 una guardia magari young di kentucky. Pero' in fondo pensoa parker o wiggins yanto per essere sicuri..Exum non lo conosco noto che gli harrison in ogni mock draft hanno perso appeal

  • click061 27/11/2013, 01.44

    Per i tankanti i primi 9 sono sicuramente OK. Ma nel corso delle settimane la NCAA, come ogni anno ci riserverà altre gradite novità.

  • iggy89 27/11/2013, 01.18

    ho visto jabari parker un paio di volte.... se dovessero sceglierlo i sixers sarebbe un sogno!! gran giocatore!! fortissimo!

  • dariosk 27/11/2013, 01.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io stanotte resto a digiuno che domani ho da fare sul presto, poi mi rifaccio il pomeriggio, notte...comunque gli hoosiers hanno diversi atleti interessanti, troy williams, jeremy hollowell o come si chiama lui, ferrell ha iniziato a segnare, crean non mi ha mai detto granche come coach ma sta reclutando alla grande, ciao

  • dariosk 27/11/2013, 00.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vonleh è strano come giocatore, è sul magro ma è un super rimbalzista non solo grazie alle braccia da pterodattilo, è anche grintoso...poi però in post è all'abc, mentre lo scorso anno ha deciso nn ricordo quale evento per liceali con un paio di triple nel finale, la mano c'è insomma, poi è giovanissimissimo....questo è il bello di questo draft, ce ne sono per tutti i gusti...un trend che sto notando, e che sarà ancor più evidente con i liceali dell'anno prossimo, è che ci sono tanti atleti che vengono impostati da playmaker nonostante siano vicini ai due metri. spendibili su tre ruoli in difesa...uno tipo mcw ti da una serie di vantaggi incredibili nella tua metà campo, puoi scegliere i migliori tre di volta in volta senza preoccuparti troppo, anche rondae hollis-jefferson portava spesso palla in estate, ed anche lui è uno da seguire...

  • dariosk 27/11/2013, 00.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti dico che izzo stando a come parla sarebbe d'accordo con te, è vero che contro kentucky ha impressionato, ma poi nelle ultime due ha sparacchiato se non sbaglio, dopo la big ten ne sapremo di più... embiid dipende da self che testa tiene, in altre stagioni gli avrebbe dato massimo 10 minuti a gara, ma con black che non ingrana rischia di doverlo mettere nello starting five, consapevole che in quel caso non tornerà di sicuro....certo sembra nato per giocare a basket e potrebbe anche essere il primo assoluto...così come potrebbe nn dichiararsi, è troppo presto

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 26/11/2013, 23.26 Mobile

    Io personalmente andrei ad occhi chiusi su Jabari Parker con la 1!

  • TheAnswer 26/11/2013, 23.11
    Citazione ( MVP2001 26/11/2013 @ 23:08 )

    Embiid mi piace tantissimo ma forse non è ancora prontissimo! Andro contro corrente ma Wiggins mi piace più di tutti! Smart e Gordon faranno molto bene! Comunque pensandoci è possibile che Phoenix abbia 2 scelte nelle prime 5 (la sua più quella d ...

    La scelta dei Wizards è protetta in top 12. Se però sia loro che i Wolves vanno ai PO, oltre alla nostra e a quella dei Pacers (28/30), becchiamo altre due scelte tra la 15 e la 20.

  • MVP2001 26/11/2013, 23.08 Mobile

    Embiid mi piace tantissimo ma forse non è ancora prontissimo! Andro contro corrente ma Wiggins mi piace più di tutti! Smart e Gordon faranno molto bene! Comunque pensandoci è possibile che Phoenix abbia 2 scelte nelle prime 5 (la sua più quella di washington), e non succede ma se succede,sarebbe clamorosa come cosa!!!

  • jack71 26/11/2013, 23.05 Mobile

    Partendo dal presupposto che il giocatore più forte è quello che messo in una qualsiasi squadra la condiziona e è la divenire più forte non solo con 30 punti a partita AL MOMENTO prendo tutta la vita parker....

  • delpo 26/11/2013, 22.58 Mobile

    Occhio a marcus smart

  • MELOMVP 26/11/2013, 22.53

    sinceramente saric non mi è sembrato tutto sto fenomeno agli europei

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah i tre santoni xD

  • Timbwrs15 26/11/2013, 22.46 Mobile
    Citazione ( Qohelet 26/11/2013 @ 22:23 )

    Per me non è pronto per la NBA, soprattutto fisicamente. E poi deve maturare in molti aspetti del gioco, oltre a decidere se essere un 3 o un 4 (Se ben ricordo i tweener non sono ben visti in NBA). Per me ha bisogno di un percorso di crescita di 2/3 ...

    La pensi proprio come me

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 22.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran prospetto acerbo adesso ma in futuro ..

  • Qohelet 26/11/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/11/2013 @ 19:21 )

    Saric per voi vale la11?? All'europeo non mi pareva nulla di speciale

    Per me non è pronto per la NBA, soprattutto fisicamente. E poi deve maturare in molti aspetti del gioco, oltre a decidere se essere un 3 o un 4 (Se ben ricordo i tweener non sono ben visti in NBA). Per me ha bisogno di un percorso di crescita di 2/3 anni in un campionato di alto livello europeo, e ovviamente in EL. Un percorso simile a quello di Mirotic. Ma con una chiamata così alta non punti a questo tipo di giocatore, a meno che non vogliano fare come con Antetocoso.

  • Pito 26/11/2013, 22.19 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/11/2013 @ 21:47 )

    Chi vi portate a casa voi ? ;)

    Mi accontento di wiggo/jabari e young......randle no grazie....

  • GreeNation 26/11/2013, 22.04

    SICURAMENTE GRANDE CLASSE EMBIID GRODN E HARRISON "PLAY" FAREBBERO BENE A FARE UN ALTRO ANNO...I PRIMI TRE SI DICHIARANO SICURO SONO TROPPO SPINTI DA SPONSOR SOLDI MANAGER E TUTTO IL CONTESTO...CMQ AD OGGI FARE UN MOCK CN IL CANGURO DAVANTI A PARKER E RANDLE nn e molto realistico

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 21.47 Mobile
    Citazione ( Pito 26/11/2013 @ 21:38 )

    Per una serie di cause:età,fisico adatto,ruolo già sicuro....e poi che se ne dica ha la testa giusta....

    Chi vi portate a casa voi ? ;)

  • Pito 26/11/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( TheGoat45 26/11/2013 @ 21:17 )

    Non capisco il motivo di questa fiducia nei confronti di Gentile...secondo me Hackett è un giocatore molto più affidabile... Poi ognuno la pensi come vuole

    Per una serie di cause:età,fisico adatto,ruolo già sicuro....e poi che se ne dica ha la testa giusta....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 21.23 Mobile

    Più passa il tempo e più tra i tre vorrei Randle o Parker che Wiggins, Exum è un gioiello concordo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 21.22 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 26/11/2013 @ 19:21 )

    Saric per voi vale la11?? All'europeo non mi pareva nulla di speciale

    SARIC lo ho visto sempre abbastanza alto nei vari draft si vede che lo valutano molto anche se come dici all'Europeo anche a me non ha entusiasmato ma il talento c'è !

  • TheGoat45 26/11/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( Pito 26/11/2013 @ 21:10 )

    Hackett ha 1/10 delle possibilità di gentile di andare in nba....giustamente anche....

    Non capisco il motivo di questa fiducia nei confronti di Gentile...secondo me Hackett è un giocatore molto più affidabile... Poi ognuno la pensi come vuole

  • Pito 26/11/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( TheGoat45 26/11/2013 @ 21:06 )

    Se ci può andare gentile in NBA allora Hackett dovrebbe essere accolto a braccia aperte

    Hackett ha 1/10 delle possibilità di gentile di andare in nba....giustamente anche....

  • HisAirness 26/11/2013, 21.08
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 21:04 )

    Sisi pero l'australiano IMHO e` piu forte, pero si anche Smart potrebbe anzi farebbe bene a Orlando, comunque e` quello il ruolo che serve a Orlando.

    Smart probabilmente è più pronto e garantisce più leadership, quello che serve ai Magic. La situazione ad Orlando penso sia pronta a decollare, secondo me già dal prossimo anno l'obiettivo saranno i PO.

  • Anubi 26/11/2013, 21.08

    Ma tanti 6-10/7.0 non sono un ciccin leggerini per la NBA?? Cioe siamo sempre li, sono leggeri per la NBA, vengono scelti ancora in fase di sviluppo... buttano su 10-15 kg... CRACK... oppure non rendono o non sembrano piu quelli della NCAA.

  • TheGoat45 26/11/2013, 21.06 Mobile

    (tifo Milano)

  • TheGoat45 26/11/2013, 21.06 Mobile

    Se ci può andare gentile in NBA allora Hackett dovrebbe essere accolto a braccia aperte

  • Anubi 26/11/2013, 21.04
    Citazione ( HisAirness 26/11/2013 @ 21:02 )

    mhhh Orlando e Smart sono un matrimonio annunciato se i Magic non prendono una delle prime 3. E' un play alla Westbrook ma comunque Smart è un play eh.

    Sisi pero l'australiano IMHO e` piu forte, pero si anche Smart potrebbe anzi farebbe bene a Orlando, comunque e` quello il ruolo che serve a Orlando.

  • HisAirness 26/11/2013, 21.02
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 20:47 )

    Orlando alla #4 oggi va dritta su Exum senza nemmeno farlo accomodare nella room al draft, altro che, sono loro i primi a sapere che Oladipo non e` un Play.

    mhhh Orlando e Smart sono un matrimonio annunciato se i Magic non prendono una delle prime 3. E' un play alla Westbrook ma comunque Smart è un play eh.

  • Luck8 26/11/2013, 21.01 Mobile

    È sceso gentile se non sbaglio dall'ultima previsione!!!

  • Pito 26/11/2013, 20.59 Mobile

    E ripeto.....la miglior sg del draft per me è young di kentucky.....stravedo per lui,e vicino a MCW sarebbe troppo hdkensldjd.....

  • Anubi 26/11/2013, 20.52
    Citazione ( milanoandwarriors 26/11/2013 @ 20:50 )

    l'australiano non lo ho visto ma ne parlano molto bene. Io non sono un grande estimatore di chi balza il college o fa solo un anno, a meno che è un fenomeno (come i primi tre). Poi conosco smart e mi piace molto e credo che orlando lo sceglierebbe, ...

    Ma che sia presto, penso siamo d'accordo tutti.

  • milanoandwarriors 26/11/2013, 20.50
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 20:47 )

    Orlando alla #4 oggi va dritta su Exum senza nemmeno farlo accomodare nella room al draft, altro che, sono loro i primi a sapere che Oladipo non e` un Play.

    l'australiano non lo ho visto ma ne parlano molto bene. Io non sono un grande estimatore di chi balza il college o fa solo un anno, a meno che è un fenomeno (come i primi tre). Poi conosco smart e mi piace molto e credo che orlando lo sceglierebbe, però finchè non vedo bene exum non posso giudicare quale sarebbe la scelta migliore per loro. Poi mi sembra presto, magari scelgono nelle prime tre e vanno su uno di quelli la

  • Anubi 26/11/2013, 20.47
    Citazione ( milanoandwarriors 26/11/2013 @ 20:45 )

    A parte i primi tre che tanto saranno i primi tre, per gli altri l'ordine secondo me cambia in base all'esigenza della squadra che pesca. Per esempio se pesca cleveland (spero di no perchè ho scommesso che vanno ai playoff) smart e exum balzano e va ...

    Orlando alla #4 oggi va dritta su Exum senza nemmeno farlo accomodare nella room al draft, altro che, sono loro i primi a sapere che Oladipo non e` un Play.

  • milanoandwarriors 26/11/2013, 20.45

    A parte i primi tre che tanto saranno i primi tre, per gli altri l'ordine secondo me cambia in base all'esigenza della squadra che pesca. Per esempio se pesca cleveland (spero di no perchè ho scommesso che vanno ai playoff) smart e exum balzano e vanno su embiid o cauley stein, ma se sceglie orlando dritti su smart senza nemmeno pensarci

  • dariosk 26/11/2013, 20.37

    fino ad ora di partite vere ce ne sono state poche, da gennaio in poi si deciderà tutto, basti pensare che lo scorso anno di questi tempi si parlava solo di bazz, zeller e noel

  • David 26/11/2013, 20.26

    vedremo un mock draft ogni quarto d'ora questa settimana. ps. se asik fosse rookie sarebbe la prima scelta.

  • Elplaza 26/11/2013, 20.24 Mobile

    Saric come sta giocando??...alla 11 e Gentile alla 43 mah.....

  • Elplaza 26/11/2013, 20.22 Mobile

    Gordon ha fatto un balzo in avanti super!!!...comunque tolti i primi tre fenomeni trovo giocatori straordinari in ottica NBA Smart, Gordon e Young!...

  • Synesthesia 26/11/2013, 20.21

    mamma che draft!!!

  • Theanswer2 26/11/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E si dichiarerà a questo? :)

  • Theanswer2 26/11/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 19:59 )

    Piu che altro ci sarebbe da ridere perche tanti hanno venduto le scelte 2015... :D

    L'unica che non abbiamo dei nets XD

  • GmP90 26/11/2013, 20.07
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 19:59 )

    Piu che altro ci sarebbe da ridere perche tanti hanno venduto le scelte 2015... :D

    noi abbiamo tutte le scelte che non useremo perché andremo ai PO

  • TheAnswer 26/11/2013, 20.03

    Avanzano Gordon, Vonleh e McDermott, perdono posizioni Young, Andrew Harrison e Robinson... Ovviamente queste graduatorie hanno poco significato, qualcuno dei migliori resterà sicuramente al college e comunque tutti andranno rivalutati (nel bene e nel male) al torneo NCAA...

  • Anubi 26/11/2013, 19.59
    Citazione ( GmP90 26/11/2013 @ 19:44 )

    due anni di tanking neanche il peggior Jordan potrebbe pensarli :)

    Piu che altro ci sarebbe da ridere perche tanti hanno venduto le scelte 2015... :D

  • Theanswer2 26/11/2013, 19.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/11/2013 @ 19:55 )

    MAGARI! (Per me, per te un po meno)

    Eh si si andare ai playoff vista la squadra che abbiamo sarebbe proprio la scelta migliore per il nostro futuro!! Ainge maledetto quanto lo sto odiando

  • CelticLG 26/11/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/11/2013 @ 19:50 )

    Smetti pure di studiare tanto non prendiamo nessuna scelta in top14

    MAGARI! (Per me, per te un po meno)

  • GmP90 26/11/2013, 19.51
    Citazione ( Marcus 26/11/2013 @ 19:49 )

    Non è che avete tankato,, è che siete stati al limite dell'imbarazzante per anni.

    ssssssh volevo far finta che ci fosse un progetto dietro le nostre sconfitte :D

Pagina di 2