Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/11/2013, 11.34 Rumors

I Rockets seguono Thaddeus Young

Il giocatore dei 76ers piace molto a Daryl Morey

NBA

Gli Houston Rockets stanno cercando di gestire al meglio la grana Omer Asik. Il turco vuole partire al più presto e la dirigenza di Houston sta cercando di capire quale possa essere l'offerta migliore per il lungo. Tra i principali obiettivi di Daryl Morey, GM dei Rockets, ci sarebbe Thaddeus Young, ala grande dei Philadelphia 76ers.

Young è l'unico giocatore dei 76ers ad avere un contratto pluriennale di una certa rilevanza per le prossime stagioni e Sam Hinkie potrebbe anche decidere di cederlo di fronte ad una buona offerta. Chris Sheridan ha ipotizzato che i Rockets potrebbero spedire Asik e una futura prima scelta a Philadelphia in cambio di Young e del contratto di Kwame Brown, che i Rockets si accollerebbero per facilitare l'esito della trattativa, liberando i Sixers da un contratto da 3 mln di dollari in scadenza.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 19/11/2013, 19.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, ora leggo ma già immagino...e non è di Beverley che parlo xD

  • RedNation 19/11/2013, 18.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti su Horford non si è mai letto nulla xD

  • postbasso 19/11/2013, 18.35
    Citazione ( ilbambaccione 19/11/2013 @ 18:06 )

    ....Non lo metto in dubbio,Asik ora come ora si sta svalutando,anche tu pero' devi riconoscere che l'anno scorso ha fatto una stagione sopra le aspettative,doppie doppie costanti.

    ma io non credo sia una pippa, semplicemente una trade alla pari non la farei perché ci ritroveremmo un buco grossissimo, senza un valore aggiunto di tale livello. Semplicemente il gioco non vale la candela

  • ilbambaccione 19/11/2013, 18.06
    Citazione ( postbasso 19/11/2013 @ 18:00 )

    a parte che Ibaka è molto più PF, ma in queste primissime partite (tralasciando stanotte) sta giocando alla grandissima

    ....Non lo metto in dubbio,Asik ora come ora si sta svalutando,anche tu pero' devi riconoscere che l'anno scorso ha fatto una stagione sopra le aspettative,doppie doppie costanti.

  • postbasso 19/11/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 19/11/2013 @ 17:57 )

    son due C diversi,alla lunga dico anch'io Ibaka ma qs nn vuol dire come scrivono molti che considera p che Ibaka

    a parte che Ibaka è molto più PF, ma in queste primissime partite (tralasciando stanotte) sta giocando alla grandissima

  • ilbambaccione 19/11/2013, 17.59

    pc che impazzisce,dicevo qs nn vuol dire che asik e na schiappa...inoltre Ibaka ha un vantaggio "genetico"....ha piu' fibre rosse...nn so se mi spiego.

  • ilbambaccione 19/11/2013, 17.57
    Citazione ( postbasso 19/11/2013 @ 17:54 )

    dai seriamente, Ibaka vale molto più di Asik ad oggi, figuriamoci tra qualche anno. KD ve lo sognate la notte tu e @Red Nation :)

    son due C diversi,alla lunga dico anch'io Ibaka ma qs nn vuol dire come scrivono molti che considera p che Ibaka

  • postbasso 19/11/2013, 17.54 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 19/11/2013 @ 17:45 )

    Guarda che se infiliamo Parson nella trattativa è perchè Durant viene ai Rockets :-) Quindi vi consiglio di non fare trade con noi,lo dico nel vs interesse poi....

    dai seriamente, Ibaka vale molto più di Asik ad oggi, figuriamoci tra qualche anno. KD ve lo sognate la notte tu e @Red Nation :)

  • ilbambaccione 19/11/2013, 17.45
    Citazione ( postbasso 19/11/2013 @ 17:39 )

    se non si è tifosi di Houston a pensare ad Asik x Ibaka bisogna essere malati. A meno che non infilassero Parsons... (caos tra 3,2,1...)

    Guarda che se infiliamo Parson nella trattativa è perchè Durant viene ai Rockets :-)
    Quindi vi consiglio di non fare trade con noi,lo dico nel vs interesse poi....

  • 3andDefense 19/11/2013, 17.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 16:17 )

    Esatto, questo è un'altro punto chiave secondo me, se non ci guadagna, non lo cede ad OKC (se non per Ibaka, altrimenti sarebbe come dire "ecco, vincete pure per i prossimi anni"), ma ad ovest in generale direi...in questo senso penso anche ad Ander ...

    É inutile che continui a scrivere, tanto vi pigliate Anderson e poche storie ;)

  • postbasso 19/11/2013, 17.39 Mobile

    se non si è tifosi di Houston a pensare ad Asik x Ibaka bisogna essere malati. A meno che non infilassero Parsons... (caos tra 3,2,1...)

  • ilbambaccione 19/11/2013, 17.12

    dream quella è una cosa in piu' ovvero una combinazione di UTILE+DILETTEVOLE.
    Se fosse solo quello il motivo sarei io il primo a nn volervo,ma Ilyasova a Houston è come il cacio sui maccheroni,specie nel gioco del maggiordomo della famiglia addams,Senza dimenticare che è un giocatore di grandi potenzialità,che possiede ampi margini di miglioramento e a houston in questo siamo maestri nel tirarli fuori.

  • ilbambaccione 19/11/2013, 17.00

    Sono dell'avviso che il miglior rumor finora sentito e potenzialmente piu' adatto a noi è quello con i Bucks dove con l'arrivo di Ersan Ilyasova,non solo terremo vivo l'attenzione e il mercato turco,ma prenderemo uno dei migliori giocatori della lega con le percentuali piu' alte nel tiro dietro l'arco e con tanti punti nelle mani,oltre ad essere uno dei prospetti piu' interessanti nel suo ruolo.

  • Goooo 19/11/2013, 16.23 Mobile

    Peggiore destinazione possibile per Asik e scambio senza senso per Philadelphia.

  • RedNation 19/11/2013, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche su questo tendo ad essere d'accordo, magari non penso che Young sia un cesso come olimpia, ma non penso che ci farebbe fare un salto di qualità, a quel punto tengo Jones, che mi costa 8 volte meno, ha 21 anni, potenziale e in 4 gare da titolare mi ha comunque mostrato che ha dei numeri...Morey cerca un giocatore che ti può far fare un salto di qualità o asset tipo scelte, giovani...cose a metà strada penso di no...

  • RedNation 19/11/2013, 16.17
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2013 @ 13:19 )

    Diamo l'anello direttamente a okc nella trade? Morey non darà mai asik a okc se non ha in cambio almeno ibaka. Se no è come aiutare una contender e a quel punto tanto vale tenersi il turco

    Esatto, questo è un'altro punto chiave secondo me, se non ci guadagna, non lo cede ad OKC (se non per Ibaka, altrimenti sarebbe come dire "ecco, vincete pure per i prossimi anni"), ma ad ovest in generale direi...in questo senso penso anche ad Anderson, fra due anni con Howard praticamente 30enne non vuoi di certo avere contro Davis e Asik, il tutto per prenderti un caxxo di tiratore da 8x4, non esiste...se succede sarà solo perchè (purtroppo) Howard e il suo agente pesano troppo, ma non ci voglio credere, insomma, Morey non è Dolan...

  • RedNation 19/11/2013, 16.10

    Intanto un bel LOALZ a HisAirness The answer e SmallMarket


    Comunque a me pare il classico rumor tanto per...ormai esce un nome al giorno...che poi Young è un 3 troppo poco 4 secondo me, tiro che va e viene...secondo me non ci siamo, ma anche perchè Phila di Asik non se ne fa nulla, ad Atlanta invece serve, Millsap (oltre ad essere imho più forte) ha un contratto biennale, Young un triennale, perchè mai Morey dovrebbe andare su Young? e perchè Hinkie dovrebbe andare su Asik? Secondo me non ha senso, se restiamo su trade dirette fra due squadre, non ce né una che abbia più senso di Millsap-Asik, anche perchè appunto Millsap ha un contratto biennale che a Morey fa sicuramente gola visto che il prossimo anno potrebbero esserci occasioni importanti tipo Aldridge, Love ecc...

  • TheAnswer 19/11/2013, 15.01
    Citazione ( SmallMarket 19/11/2013 @ 13:09 )

    Red Nation , quando imbastisci la trade prendi in considerazione il fatto che Mimex per Asik vuole almeno Taddeo, Turner e una prima scelta non protetta... e al massimo aggiunge il succulento e formidabile Casspi nell'affare

    Io suggerirei di aggiungere anche Lin in cambio di MCW! ..sempre che non vogliano provare ad offrire il taiwanese ai Celtics per Rondo...

  • milanoandwarriors 19/11/2013, 14.38
    Citazione ( Rio 19/11/2013 @ 13:39 )

    Di squadre che cercano un centro mi vengono in mente solo Dallas, OKC e, forse, Atlanta e Portland. Ora, con Portland ed Atlanta in caso di trade si discuterebbe direttamente di Aldridge o Millsap, quindi per arrivare a Young bisogna passare necessar ...

    perry jones è di okc. Ripeto asik a okc non lo danno se non per qualcosa che vale più di asik, se no non avrebbe senso

  • David 19/11/2013, 14.21

    Questo si chiama sciacallaggio da parte di Morey. Prende una discreta pedina e fa felice alla squadra che vuole tankare. Lol.

  • Pito 19/11/2013, 14.06 Mobile

    [ link ] con 1 scelta per noi sia da houston sia da dallas

  • 3andDefense 19/11/2013, 14.02 Mobile
    Citazione ( Rio 19/11/2013 @ 13:06 )

    Io penso che potrebbero fare una roba del genere: http://www1.realgm.com/tradechecker/save
    d_trade/6357144, dando qualche scelta ai 76ers

    Houston non vuole dare Asik a OKC!!!!!!!!!

  • HisAirness 19/11/2013, 13.49
    Citazione ( SmallMarket 19/11/2013 @ 13:09 )

    Red Nation , quando imbastisci la trade prendi in considerazione il fatto che Mimex per Asik vuole almeno Taddeo, Turner e una prima scelta non protetta... e al massimo aggiunge il succulento e formidabile Casspi nell'affare

    ahahahaha sono morto guardando l'avatar

  • Pito 19/11/2013, 13.41 Mobile

    Asik lo avrei voluto in estate prima del giorno del draft.....@leo forse ricorda,ma ora che stia li buono buono a houston.....una trade che vorrei:houston prende thad,i mavs asik e noi brendan wright+1 scelta houston+1 scelta mavs

  • Rio 19/11/2013, 13.39
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2013 @ 13:19 )

    Diamo l'anello direttamente a okc nella trade? Morey non darà mai asik a okc se non ha in cambio almeno ibaka. Se no è come aiutare una contender e a quel punto tanto vale tenersi il turco

    Di squadre che cercano un centro mi vengono in mente solo Dallas, OKC e, forse, Atlanta e Portland. Ora, con Portland ed Atlanta in caso di trade si discuterebbe direttamente di Aldridge o Millsap, quindi per arrivare a Young bisogna passare necessariamente da Dallas o OKC. Dallas però non credo che possa mettere sul piatto giovani interessanti come Perry Jones (ci sarebbe Wright ma se fosse sano lo terrebbero senza problemi)

  • Doc 19/11/2013, 13.36 Mobile

    È cosi insensato per phila.. mi fa pensare ad una trade a 3, ormai non mi stupisco più

  • iggy89 19/11/2013, 13.27
    Citazione ( Corgandre 19/11/2013 @ 12:56 )

    Oddio, da simpatizzante sixers spero che Hinkie non faccia una follia del genere... trovo insensato lo scambio come molti hanno già sottolineato, ma soprattutto... Asik mica ha un contratto pluriennale? quindi cosa se ne farebbero i Sixers? no no no ...

    scambio assolutamente inutile per entrambe.. phila che non se ne fa niente di asik, piglia un sacco di soldi, ma è giusto puntare su noel... i rockets col tipo di gioco che hanno, non so quanto sarebbe utile thad young, uno come lui è sempre utile chiaro però non avendo troppo tiro da fuori non so quanto farebbe bene al gioco dei rockets..
    ad ogni modo come ho già detto se dobbiam cedere qualcuno meglio cedere thad young piuttosto che turner.. vedremo..

    io piuttosto mi piglierei la prima scelta dei rockets e asik lo girerei a dallas per un giocatore in scadenza, tipo marion, e una prima scelta ancora.. così in tutto libereremo spazio e avremo due prime scelte..

  • milanoandwarriors 19/11/2013, 13.19 Mobile
    Citazione ( Rio 19/11/2013 @ 13:06 )

    Io penso che potrebbero fare una roba del genere: http://www1.realgm.com/tradechecker/save
    d_trade/6357144, dando qualche scelta ai 76ers

    Diamo l'anello direttamente a okc nella trade? Morey non darà mai asik a okc se non ha in cambio almeno ibaka. Se no è come aiutare una contender e a quel punto tanto vale tenersi il turco

  • Daca 19/11/2013, 13.14
    Citazione ( Synesthesia 19/11/2013 @ 13:11 )

    Ma come, uno dei migliori centri difensivi dell'nba per una pippa del genere...aggiungerei pure MCW e noel per bilanciare

    Abbonda abbonda! ci metterei pure Hawes, la mascotte e due cheerleader a scelta

  • Leo976ers 19/11/2013, 13.12 Mobile

    Thad per asik?????? Vergogna!!!! Thad se andrà ceduto dobbiamo avere un giocatore che risani il buco

  • Synesthesia 19/11/2013, 13.11 Mobile

    Ma come, uno dei migliori centri difensivi dell'nba per una pippa del genere...aggiungerei pure MCW e noel per bilanciare

  • SmallMarket 19/11/2013, 13.09

    Red Nation , quando imbastisci la trade prendi in considerazione il fatto che Mimex per Asik vuole almeno Taddeo, Turner e una prima scelta non protetta... e al massimo aggiunge il succulento e formidabile Casspi nell'affare

  • Magic7 19/11/2013, 13.07

    E pure io Asik ce l'avrei visto bene ai Thunder al posto di quella capra di Perkins, anche se credo che @Red Nation non sarà d'accordo, visto che tra Houston e Oklahoma scorre un po' di rivalità nel sangue dopo l'affare Harden ai Rockets. Devo essere sincero, non è facile la situazione Asik-Rockets in questo momento. L'errore più grande di Morey, anche se devo ammettere che ha fatto un grande lavoro negli ultimi due anni dopo il ritiro di Yao, è stato quello di tenere il turco (tra l'altro scontento, giustamente) dopo l'acquisizione di Howard e ne voler puntare sull'esperimento "Twin Towers", una scommessa già persa in partenza vista l'incompatibilità tra i due. Al 100% andrà via, ma bisogna vedere per chi: per me Anderson al momento è la pista più probabile (bisogna vedere come andrà a finire con Young) ma si sa che Morey è un tipo imprevedibile...

  • Rio 19/11/2013, 13.06

    Io penso che potrebbero fare una roba del genere: [ link ], dando qualche scelta ai 76ers

  • HisAirness 19/11/2013, 13.01

    Se a Phila hanno deciso di puntare su Noel, accoppiarci un 4 atipico come Young mi sembra un tantino azzardato, perfetto secondo me invece l'eventuale accoppiamento di Thadd con Howard. Asik finirà ai Mavs in qualche modo e a quel punto occhio a Dallas.

  • Corgandre 19/11/2013, 12.59
    Citazione ( cburns23 19/11/2013 @ 12:51 )

    non vedo cosa houston abbia da offrire ai sixers ...

    Forse solo la possibilità di fare tanking estremo!! se gli togli pure Young con Turner (a quanto pare) con le valigie in mano.. non so manco con chi potrebbero giocare? Secondo me è più probabile che Hinkie accetti una trade con qualche terza linea dei rockets visto l'andazzo

  • Corgandre 19/11/2013, 12.56

    Oddio, da simpatizzante sixers spero che Hinkie non faccia una follia del genere... trovo insensato lo scambio come molti hanno già sottolineato, ma soprattutto... Asik mica ha un contratto pluriennale? quindi cosa se ne farebbero i Sixers? no no no, balle... Young mi sta piacendo da matti, spero rimanga dove è e da lui rinascano i Sixers...
    sicuramente iggy89 apprezzerebbe molto lo scambio con omer ahahah

  • NothingButDallas 19/11/2013, 12.54 Mobile

    Young e kwamone rockets asik mavs e wright sixers, tutti ottengono ciò che vogliono

  • cburns23 19/11/2013, 12.51

    non vedo cosa houston abbia da offrire ai sixers ...

  • Theanswer2 19/11/2013, 12.39 Mobile
    Citazione ( Daca 19/11/2013 @ 12:30 )

    non puoi scrivere il nome intero, dopo la @ devi iniziare a scrivere il nome dell'utente tenendo d'occhio l'elenco che ti si presente sottto in rosa: quando trovi l'utente da taggare lo selezioni col mouse!

    Ma lui é dal cellulare e dal cellulare non si può :)

  • thebigsleep 19/11/2013, 12.39 Mobile
    Citazione ( Daca 19/11/2013 @ 12:30 )

    non puoi scrivere il nome intero, dopo la @ devi iniziare a scrivere il nome dell'utente tenendo d'occhio l'elenco che ti si presente sottto in rosa: quando trovi l'utente da taggare lo selezioni col mouse!

    Eh ma infatti non mi usciva nessun elenco....quindi con cellulare non si può?

  • Daca 19/11/2013, 12.30
    Citazione ( thebigsleep 19/11/2013 @ 12:27 )

    Perché non riesco a taggare?

    non puoi scrivere il nome intero, dopo la @ devi iniziare a scrivere il nome dell'utente tenendo d'occhio l'elenco che ti si presente sottto in rosa: quando trovi l'utente da taggare lo selezioni col mouse!

  • moira 19/11/2013, 12.29

    the_big_sleep ...boh, io ci riesco.

  • Theanswer2 19/11/2013, 12.29 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 19/11/2013 @ 12:27 )

    Perché non riesco a taggare?

    Dal cellulare non si può

  • thebigsleep 19/11/2013, 12.27 Mobile

    Perché non riesco a taggare?

  • Theanswer2 19/11/2013, 12.21 Mobile

    Una trade troppo semplice dai... Ci vuole qualche colpo di scena, una trade tra due squadre che scorre così liscia non si può vedere... Red Nation c'è bisogno di te :)

  • thebigsleep 19/11/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 12:11 )

    tranquilli ora ci pensa Red Nation con una trade a 16 squadre

    Si infatti cosa ne pensi @red nation di questa trade....ti soddisfa?

  • Magic7 19/11/2013, 12.12
    Citazione ( Melo94 19/11/2013 @ 12:07 )

    Complimenti per l'avatar! Nasty Nas!

    Grazie mille :) e non sei l'unico...xD

  • HisAirness 19/11/2013, 12.11

    tranquilli ora ci pensa Red Nation con una trade a 16 squadre

  • Melo94 19/11/2013, 12.07 Mobile
    Citazione ( Magic7 19/11/2013 @ 11:57 )

    Se non si mette dentro una terza squadra non andrà mai in porto. A me Taddeo piace però il turco ai Sixers non serve, hanno già Noel e Hawes in quel ruolo.

    Complimenti per l'avatar! Nasty Nas!

Pagina di 2