Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2013, 21.46 Rumors

Masai Ujiri sta prendendo contatti con diversi GM, trade in vista?

Il GM dei Raptors è molto attivo in queste ore

NBA

Come riportato da Chad Ford di ESPN, Masai Ujiri, GM dei Raptors, è molto attivo nelle ultime settimane e sta prendendo contatti con diversi GM di altre franchigie NBA per cercare di imbastire qualche trade. Non è chiaro, tuttavia, se l'intento di Ujiri sia quello di cedere i giocatori migliori oppure se ci sia la volontà di cercare un ulteriore tassello per rendere i Raptors una squadra in grado di arrivare con sicurezza ai playoffs.

Ovviamente i Raptors sono grandi fan di Andrew Wiggins, potenziale scelta numero uno del prossimo draft e canadese di nascita, dunque la possibilità di far saltare in aria tutto e puntare ad una strategia di tanking fino al termine della stagione è un'opzione plausibile.

I due nomi più caldi sembrano essere quelli di DeMar Derozan e Rudy Gay, mentre l'unico intoccabile sembra essere Jonas Valenciunas.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 19/11/2013, 08.12

    Visti i fenomeni in maglia Raptors, auguroni

  • RedNation 19/11/2013, 03.52
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:49 )

    e' la speranza dei tifosi di Huston

    Penso che se Morey riesce a prendere Horford gli ritirano la giacca xD

  • Suparna 19/11/2013, 03.49
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:47 )

    L'unica certezza è che Horford si è sentito promettere due anni fa che gli avrebbero messo vicino un centro in quanto lui vuole giocare da 4, ora, o glielo mettono vicino sto centro, ovvero Asik, che sarebbe anche uno dei suoi due "preferiti", oppu ...

    e' la speranza dei tifosi di Huston

  • RedNation 19/11/2013, 03.47
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:34 )

    bisonga anche capire come hanno convinto Millasp, magari poteva essere nell'accordo qualcosa riguardante la cessione di Horford per + giocatori nell' evventualita che non andassero bene, ma al momento mi smebr ache stiano ingranando ben

    L'unica certezza è che Horford si è sentito promettere due anni fa che gli avrebbero messo vicino un centro in quanto lui vuole giocare da 4, ora, o glielo mettono vicino sto centro, ovvero Asik, che sarebbe anche uno dei suoi due "preferiti", oppure potrebbe essere la volta buona che va da Ferry e gli dice, bon, è stato bello, mi son rotto, cedimi xD

  • Suparna 19/11/2013, 03.46
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:41 )

    No ma gli Hawks puntano ai playoffs, zero possibilità di vederli tankare, certo, se si rompono Horford e Millsap tankeranno, ma altrimenti no, ed è anche probabile che già così ai playoffs possano arrivare. La cosa certa è che Millsap l'han firm ...

    hai ampliato il mio discorso si condivido anche io la penso cosi riguardo Millasp

  • RedNation 19/11/2013, 03.41
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:34 )

    bisonga anche capire come hanno convinto Millasp, magari poteva essere nell'accordo qualcosa riguardante la cessione di Horford per + giocatori nell' evventualita che non andassero bene, ma al momento mi smebr ache stiano ingranando ben

    No ma gli Hawks puntano ai playoffs, zero possibilità di vederli tankare, certo, se si rompono Horford e Millsap tankeranno, ma altrimenti no, ed è anche probabile che già così ai playoffs possano arrivare. La cosa certa è che Millsap l'han firmato con un biennale, quindi è stato firmato con un contratto flessibile, in modo che 1. chiunque è interessato se lo prende senza avere paura di un quadriennale 2. il giocatore si prende i suoi 10kilos per due anni senza rischiare di restare 4 anni in un contesto medio come Atlanta, di questo son certo, un biennale così lo firmi (da entrambe le parti) per non legarti troppo = trade appena cè una buona offerta.

  • Suparna 19/11/2013, 03.36

    tutto puo succedere

  • Suparna 19/11/2013, 03.36

    oppure proprio una sua cessione
    dato che firmando a poco sarebbe anche piu facile da piazzare

  • Suparna 19/11/2013, 03.34
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:30 )

    Adesso hai capito perchè va preso adesso xD io ci spero perchè 1. è la mia pf preferita 2. di Horford ai Rockets non se ne parla mai (a differenza di Aldridge), quindi ci sono buone chance che Morey ci provi xD

    bisonga anche capire come hanno convinto Millasp, magari poteva essere nell'accordo qualcosa riguardante la cessione di Horford per + giocatori nell' evventualita che non andassero bene, ma al momento mi smebr ache stiano ingranando ben



  • RedNation 19/11/2013, 03.30
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:27 )

    si ovvio quello poi quando non rinnova lo trovo da me ai Lakers

    Adesso hai capito perchè va preso adesso xD io ci spero perchè 1. è la mia pf preferita 2. di Horford ai Rockets non se ne parla mai (a differenza di Aldridge), quindi ci sono buone chance che Morey ci provi xD

  • Suparna 19/11/2013, 03.27
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:25 )

    Io penso che anche di Mayo, Thompson e Sanders si accontenterebbero, alla fine sanno pure loro che Horford fra due anni se ne andrà, tanto vale cederlo, poi se lo cedi, lo puoi cedere solo ad una contender o quasi, perchè devi cederlo ad una squadr ...

    si ovvio quello


    poi quando non rinnova lo trovo da me ai Lakers

  • RedNation 19/11/2013, 03.25
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:19 )

    magata del secolo per ATL

    Io penso che anche di Mayo, Thompson e Sanders si accontenterebbero, alla fine sanno pure loro che Horford fra due anni se ne andrà, tanto vale cederlo, poi se lo cedi, lo puoi cedere solo ad una contender o quasi, perchè devi cederlo ad una squadra che ha la certezza di poterlo tenere quando scade, ovvio che non puoi cederlo ai Bucks per dire, perchè i Bucks stessi sanno che quando scade da loro non rinnova...

  • Suparna 19/11/2013, 03.19
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:17 )

    Ah ok, si, tutti e quattro sarebbe un pò troppo xD

    magata del secolo per ATL

  • RedNation 19/11/2013, 03.17
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:14 )

    My Foult

    Ah ok, si, tutti e quattro sarebbe un pò troppo xD

  • Suparna 19/11/2013, 03.14
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:43 )

    Oppure così, qua metto Butler al posto di Mayo http://www1.realgm.com/tradechecker/save
    d_trade/6356810

    My Foult

  • RedNation 19/11/2013, 03.13
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 03:10 )

    li dai pure Ersan che puo fare la SF e altrenarsi con Korver si andrebbe bene a loro pero chi le lo fa fare

    No occhio, in una trade gli Hawks prendono Mayo, Sanders e Thompson, nell'altra Mayo, Sanders e Ilyasova, tu di quale parli?

  • Suparna 19/11/2013, 03.10
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 03:08 )

    Be per Horford vorrebbero abbastanza roba, possibilmente buona per fare i playoffs, in sto senso per gli Hawks sarebbe uno scambio buono imho, Teague, Mayo, Korver, Thompson, Sanders sarebbe un buon quintetto, poi Millsap lo scambierebbero dopo per u ...

    li dai pure Ersan che puo fare la SF e altrenarsi con Korver si andrebbe bene a loro
    pero chi le lo fa fare

  • RedNation 19/11/2013, 03.08
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 02:59 )

    la seconda JEFF-OJ-ERSAN-MILLSAP/TRISTAN-SANDERS/TR
    ISTAN sono illegali colpa vostra che li avete resi cosi forti

    Be per Horford vorrebbero abbastanza roba, possibilmente buona per fare i playoffs, in sto senso per gli Hawks sarebbe uno scambio buono imho, Teague, Mayo, Korver, Thompson, Sanders sarebbe un buon quintetto, poi Millsap lo scambierebbero dopo per una sf...i Bucks in quel caso starebbero tankando, quindi punterebbero a giovani con buoni contratti, una scelta (che in quella trade non ho potuto mettere) e magari a liberarsi di Sanders con cui non vanno d'accordo...

  • Suparna 19/11/2013, 02.59
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:56 )

    Con quale delle due dici?

    la seconda


    JEFF-OJ-ERSAN-MILLSAP/TRISTAN-SANDERS/TRISTAN


    sono illegali colpa vostra che li avete resi cosi forti

  • RedNation 19/11/2013, 02.56
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 02:51 )

    mi sembra svantaggiosa per MIL mentre ATL farebbe il colpaccio

    Con quale delle due dici?

  • RedNation 19/11/2013, 02.55
    Citazione ( Theanswer2 19/11/2013 @ 02:50 )

    No no due diverse :) comunque io non credo che i cavalieri rinunceranno a 2 dei 4 giovani che hanno... Almeno non per questanno

    Be uno dei due 4 partirà, lo sanno tutti, Waiters e Irving pare non vadano d'accordo, e per questo Brown ha panchinato (pare) Waiters, se, ripeto, se Bynum sarà un flop e se vorranno fare i playoffs, la cosa potrebbe essere interessante...poi io ipotizzo lo sai xD

  • Suparna 19/11/2013, 02.51
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:43 )

    Oppure così, qua metto Butler al posto di Mayo http://www1.realgm.com/tradechecker/save
    d_trade/6356810

    mi sembra svantaggiosa per MIL
    mentre ATL farebbe il colpaccio

  • Theanswer2 19/11/2013, 02.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:47 )

    Ma anche a voi porta alla stessa trade? -_-

    No no due diverse :) comunque io non credo che i cavalieri rinunceranno a 2 dei 4 giovani che hanno... Almeno non per questanno

  • RedNation 19/11/2013, 02.47

    Ma anche a voi porta alla stessa trade? -_-

  • RedNation 19/11/2013, 02.44
    Citazione ( Theanswer2 19/11/2013 @ 02:36 )

    Io mi aggiungo alle preghiere di Ainge affinché rondo torni il più tardi possibile... Però ho paura che le mie preghiere abbiano un effetto contrario XD

    Infatti non pregare, ha sempre fatto male...

  • RedNation 19/11/2013, 02.43

    Oppure così, qua metto Butler al posto di Mayo [ link ]

  • RedNation 19/11/2013, 02.40

    Comunque vi lascio con due trade così siete contenti, so che ci speravate.
    Premetto che non posso inserire Mayo perchè non è scambiabile prima del 15 dicembre, e mi tocca fare tutto su quel piscio di realGM perchè le trade espn poi non le si riesce a caricare zioccane.
    Sbrocco finito, ecco, qui sostituite Mayo con Ilyasova (stessi $) e se volete scambiate Bennett con Thompson, ovviamente non posso metterci eventuali scelte...


    [ link ]

  • Theanswer2 19/11/2013, 02.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:34 )

    Eh infatti, non sarà così facile...

    Io mi aggiungo alle preghiere di Ainge affinché rondo torni il più tardi possibile... Però ho paura che le mie preghiere abbiano un effetto contrario XD

  • RedNation 19/11/2013, 02.34
    Citazione ( Theanswer2 19/11/2013 @ 02:25 )

    Ainge sono mesi che ha deciso cosa fare... Tankare a bestia... Però non ha la minima idea di cosa fare con rondo... Sta pregando in ogni lingua che il ritorno di rondo venga posticipato il più possibile...la sua speranza secondo me é che rondo to ...

    Eh infatti, non sarà così facile...

  • Theanswer2 19/11/2013, 02.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:16 )

    Ainge deve ancora decidere cosa fare secondo me xD vorrebbe cedere Rondo, ma non sa a chi xD

    Ainge sono mesi che ha deciso cosa fare... Tankare a bestia... Però non ha la minima idea di cosa fare con rondo... Sta pregando in ogni lingua che il ritorno di rondo venga posticipato il più possibile...la sua speranza secondo me é che rondo torni ad un punto della stagione in cui la situazione é realmente compromessa che anche la presenza di rondo non cambierebbe nulla... Il problema nasce se rondo torna entro breve, perché se gli fai accettare il tank bene (ma dubito alla grande) sennò sei di fatto costretto a cederlo... Ed è a quel punto che nascono i problemi, perché se fai lo scambio sbagliato é un errore che rimane per tutta la vita, e a Boston si inizierebbe a pensare veramente ad un assassinio...

  • Anubi 19/11/2013, 02.24
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 02:20 )

    sarebbe come dici nel 99% dei casi, ma non in questo. Aggiungo una riflessione, negli anni Toronto di buoni giocatori ne ha pescati, tutti scappati dal Canada perché ovviamente per un giocatore NBA medio le ambizioni geografiche sono altre. Con Wigg ...

    Hai ragione ma non puoi far partire il tuo C titolare di 21 anni, con Wiggins e Valanciunas sei al 40% del progetto forse di piu, senza Val sei al 25. sarebbe un passo indietro non indifferente.

  • HisAirness 19/11/2013, 02.22 Mobile

    Ho dimenticato: vuoi perché truccano le palline

  • HisAirness 19/11/2013, 02.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2013 @ 02:09 )

    Permettimi pero ma se io ho la 1 e tu la 2, e io ti vendo la 1 per la 2 (Randle per esempio) +Valanciunas, io passo per il piu furbo del pianeta e tu per il gm piu pirla della NBA. (esempio eh)

    sarebbe come dici nel 99% dei casi, ma non in questo. Aggiungo una riflessione, negli anni Toronto di buoni giocatori ne ha pescati, tutti scappati dal Canada perché ovviamente per un giocatore NBA medio le ambizioni geografiche sono altre. Con Wiggins, almeno sulla carta, ti postresti assicurare un giocatore che non maturerebbe una simile necessità. Comunque da romantico penso che su queste storie si stenda sempre un velo di magia, se Toronto farà una stagione di *erda, in qualche modo Wiggins arriverà in Canada. Vuoi perché magari Utah preferisce Parker, vuoi perché Randle è davvero il più forte vuoi perché in una trade di scelte magari basta Ross... se ci saranno le condizioni in qualche modo il matrimonio si farà

  • Suparna 19/11/2013, 02.18
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:16 )

    Ainge deve ancora decidere cosa fare secondo me xD vorrebbe cedere Rondo, ma non sa a chi xD

    o per cosa

  • Anubi 19/11/2013, 02.17

    Exum tanta tanta tanta tanta tanta roba eh... ma tanta tanta tanta.

  • RedNation 19/11/2013, 02.16
    Citazione ( Theanswer2 19/11/2013 @ 02:15 )

    Ainge é fissato con il centrone :)

    Ainge deve ancora decidere cosa fare secondo me xD vorrebbe cedere Rondo, ma non sa a chi xD

  • Suparna 19/11/2013, 02.15

    qmq sono dell'idea che Tornoto e Bucks si piglieranno Exum e Smart
    perche gli altri Team neccessitano di altro quindi potrebbero benissimo finire alla loro scelta, eccetto i magic che se non prendono una Top 3 poi potrebbero spostare Oladipo da due e prendere Smart o exum

  • Theanswer2 19/11/2013, 02.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:11 )

    Più che altro bisognerà vedere poi chi pesca la 1, perchè le candidate sono tante, se la pescano i Magic o i Sixers per dire, di Vala se ne fregano...

    Ainge é fissato con il centrone :)

  • HisAirness 19/11/2013, 02.14 Mobile

    abbiate fiducia il piano di Ujiri per arrivare ad una first 3 ormai è chiaro, non toccare l'attuale roster

  • Suparna 19/11/2013, 02.13
    Citazione ( RedNation 19/11/2013 @ 02:11 )

    Più che altro bisognerà vedere poi chi pesca la 1, perchè le candidate sono tante, se la pescano i Magic o i Sixers per dire, di Vala se ne fregano...

    anche Utha hanno gia Kanter

  • Anubi 19/11/2013, 02.12
    Citazione ( Suparna 19/11/2013 @ 02:10 )

    e ujiri pero non e un pirla

    Appunto che secondo me non la fa, al massimo la fa dopo 1 mese (per esempio) Randle+Altro (magari un pick o altro) X Wiggins.


    Ma aspettiamo anche perche secondo me difficile che Toronto prenda una delle prime 3... tanto difficile ora.

  • RedNation 19/11/2013, 02.11
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 02:05 )

    hai perfettamente ragione però l'opportunità sarebbe troppo ghiotta, con un colpo di spugna resetti anni e anni di errori e non c'è modo migliore di partire da un simbolo, perché se Wiggins mantiene le promesse per il mondo sarà un fenomale gioc ...

    Più che altro bisognerà vedere poi chi pesca la 1, perchè le candidate sono tante, se la pescano i Magic o i Sixers per dire, di Vala se ne fregano...

  • Suparna 19/11/2013, 02.10
    Citazione ( Anubi 19/11/2013 @ 02:09 )

    Permettimi pero ma se io ho la 1 e tu la 2, e io ti vendo la 1 per la 2 (Randle per esempio) +Valanciunas, io passo per il piu furbo del pianeta e tu per il gm piu pirla della NBA. (esempio eh)

    e ujiri pero non e un pirla

  • Suparna 19/11/2013, 02.09
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 02:05 )

    hai perfettamente ragione però l'opportunità sarebbe troppo ghiotta, con un colpo di spugna resetti anni e anni di errori e non c'è modo migliore di partire da un simbolo, perché se Wiggins mantiene le promesse per il mondo sarà un fenomale gioc ...

    ecco a quel punto se hai ancora Gay con Monroe rinnovato puoi cercare lo scambio se Detroit fallisce i colpi in FA

  • Anubi 19/11/2013, 02.09
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 02:05 )

    hai perfettamente ragione però l'opportunità sarebbe troppo ghiotta, con un colpo di spugna resetti anni e anni di errori e non c'è modo migliore di partire da un simbolo, perché se Wiggins mantiene le promesse per il mondo sarà un fenomale gioc ...

    Permettimi pero ma se io ho la 1 e tu la 2, e io ti vendo la 1 per la 2 (Randle per esempio) +Valanciunas, io passo per il piu furbo del pianeta e tu per il gm piu pirla della NBA. (esempio eh)

  • HisAirness 19/11/2013, 02.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2013 @ 02:00 )

    Permettimi pero, ma se le prime 3 si equivalgono, non si equivalgono per nulla se devo metterci il mio C titolare su cui punto per salire alla 1...

    hai perfettamente ragione però l'opportunità sarebbe troppo ghiotta, con un colpo di spugna resetti anni e anni di errori e non c'è modo migliore di partire da un simbolo, perché se Wiggins mantiene le promesse per il mondo sarà un fenomale giocatore di basket, per il Canada anche un eroe nazionale. Un 5 poi si trova...

  • Anubi 19/11/2013, 02.00
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 01:56 )

    che poi oh sarebbe tanto facile, basta arrivare ad una delle prime 3 tanto più o meno quei 3 si equivalgono e nel caso Toronto non avesse la 1 basterebbe inserire in una trade di scelte il lituano.

    Permettimi pero, ma se le prime 3 si equivalgono, non si equivalgono per nulla se devo metterci il mio C titolare su cui punto per salire alla 1...

  • HisAirness 19/11/2013, 01.56 Mobile

    che poi oh sarebbe tanto facile, basta arrivare ad una delle prime 3 tanto più o meno quei 3 si equivalgono e nel caso Toronto non avesse la 1 basterebbe inserire in una trade di scelte il lituano.

  • RedNation 19/11/2013, 01.50
    Citazione ( Anubi 19/11/2013 @ 01:40 )

    Se ad Atlanta non se la tirassero cosi tanto come na figa di legno, ci smollano Horfod per Asik e 3 scelte e un giovane e cosi avremmo decine di topic occupate, cosi invece tocca frenare la vena ispirata di Red nel fare trade del Lazzo :D

    Eh magari, il problema con gli Hawks è che sono gli Hawks, non vogliono vincere ma neanche tankare, invece la nostra spalla potrebbe essere proprio Toronto che ha due giocatori in spot che mancano agli Hawks, ma anche i Bucks, se continuano così, tankeranno per forza ad un certo punto, e allora si che potrebbero anche pensare di cedere Mayo, Sanders (quest'ultimo per altri motivi), se si trovasse il modo di far andare ad esempio Mayo, Gay e Asik agli Hawks...o anche Bennett/Thompson, Mayo e Asik...chiaro che è dura, ma se cè uno che ce la può fare è Morey...

  • Suparna 19/11/2013, 01.43
    Citazione ( HisAirness 19/11/2013 @ 01:42 )

    ok finito il fanatismo, parliamo dei raptors, ujiri o no, sarebbero capaci di scegliere con la 1 randle o parker

    se gli danno passaporto aafricano lo fa subito

Pagina di 3