Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2013, 09.44

Golden State a valanga su Detroit ma 10 punti per Datome

Doppia cifra per l'ex della Virtus Roma

NBA

Nella nottata #NBA i Golden State Warriors hanno battuto i Detroit Pistons col punteggio netto di 113-95. Per Detroit è la quarta sconfitta di fila ma la notizia più lieta per i tifosi italiani è la buona partita di Gigi Datome. Il giocatore sardo diventa l'italiano più veloce ad andare in doppia cifra in NBA. Per lui 10 punti (2/2 da due, 2/4 da tre) negli ultimi 17 minuti, ma anche 1 rimbalzo, 1 stoppata, 2 palle perse e 4 falli fatti.

Per Golden State 25 punti di Stephen Curry, 17 per Jermaine O'Neal e David Lee.
Per Detroit 16 punti di Andre Drummond, 15 di Greg Monroe e 14 di Will Bynum. Più appunto l'apporto di Gigi Datome, ovvero 10 punti in 17 minuti e 25 secondi.

© Riproduzione riservata
M. Manna

M. Manna

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Jiostrike 14/11/2013, 17.44 Mobile

    Jennings nn passa... E se è nella serata che nemmeno fa canestri è INUTILE. Billups: VIA DA DETROIT SUBITO!!! Stuckey lo metterei in quintetto base almeno per cercare qualche tripla... NN NE FACCIAMO UNA CHE SIA UNA!!!

  • nenno87 13/11/2013, 18.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/11/2013 @ 12:28 )

    Oggi parto da detroit: squadra orribile e sopravvalutata! Smith da 3 è utile quanto hibbert portatore di palla. Jennings forza tutto, caldwell pope è scarsino, singler è imbarazzante e il fatto che è preferito a datome mi fa pensare a una cosa: c ...

    concordo in tutto.. ma una persona intelligente partirebb con monroe da 5 e smith da 4 con drummond dalla panchina cosi avrebbe una batteria di lunghi da paura. e jennings a lavare cessi.. forse hibbert ha piu capacita da playmaker di lui..

  • elcontusion 13/11/2013, 16.43

    Pistons costruiti male allenati peggio, per GS Barnes da sesto uomo nelle partite che contano sarà un fattore come lo è stato agli scorsi PO

  • Corgandre 13/11/2013, 16.38 Mobile

    Una partita senza storia... Mi girano le palle per i Piston,squadra che mi è sempre stata simpatica... In estate avevo pensato che potevano essere da PO.. Oddio non ho seguito tutte le loro partite,ma solo spezzoni... Troppa roba sotto canestro,anche se stanotte non si è vista.. Avere quei due la sotto (+smith?) è come avere una moto potentissima ma non avere le chiavi per accenderla!jennings sarebbe da arrestare! Gigi... Bo!ha giocato dieci minuti o poco più.. Per di più nel garbage time contro le TERZE linee .. Detto questo il tiro c'è,la voglia anche.. Ma mi sembra più fragile di un bambino in un ring!se riesce a potenziare il fisico può ritagliarsi il suo spazio!altrimenti volerà via presto!

  • TheAnswer 13/11/2013, 16.10 Mobile

    Trovo i Pistons noiosi e a tratti imbarazzanti. Non ci sono spaziature, giocano perennemente a ritmi bassissimi, Jennings e Bynum sono due finte PG che hanno come opzione primaria il tiro, Monroe riceve spesso troppo lontano da canestro, Smith prende tiri da 3 sconclusionati...le rotazioni non sono chiare e trovo assurdo che Stuckey e Singler vengano preferiti a due giocatori perfetti per aprire il campo quali KCP e Datome.

  • CP3MVP 13/11/2013, 13.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/11/2013 @ 12:28 )

    Oggi parto da detroit: squadra orribile e sopravvalutata! Smith da 3 è utile quanto hibbert portatore di palla. Jennings forza tutto, caldwell pope è scarsino, singler è imbarazzante e il fatto che è preferito a datome mi fa pensare a una cosa: c ...

    Quoto tutto, soprattutto sui Pistons ... Se Jennings non inizia a passare quella palla Detroit non va da nessuna parte ..

  • CP3MVP 13/11/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/11/2013 @ 12:27 )

    Ok ma 36... Jeff Green ha 86 e non è proprio un cecchino a meno chè non manchino 6 decimi alla fine

    Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio è un 25 da tre .. Ma non ne sono sicuro .

  • CP3MVP 13/11/2013, 13.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/11/2013 @ 12:10 )

    Ah scusa il disturbo ma sono curioso, Ryan Kelly c'è?

    No Kelly non c'è

  • Qohelet 13/11/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( WPacers 13/11/2013 @ 12:40 )

    Sisi non intendevo però i valori del tiro da 3 ma il valore generale. Jackson 79 non si può vedere...

    79 anche Vince Carter, praticamente immarcabile in campo aperto..

  • 3andDefense 13/11/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( WPacers 13/11/2013 @ 12:40 )

    Sisi non intendevo però i valori del tiro da 3 ma il valore generale. Jackson 79 non si può vedere...

    Ah vabbè tanto son tutti sbagliati!!!! W.Green ha più di korver

  • rooster 13/11/2013, 12.48

    Grande Gigi! Prima partita in doppia cifra, spero di vederne tante altre... certo che strapagare Smith e farlo giocare da 3 per 19 minuti... O.O !?

  • WPacers 13/11/2013, 12.40 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/11/2013 @ 12:27 )

    Ok ma 36... Jeff Green ha 86 e non è proprio un cecchino a meno chè non manchino 6 decimi alla fine

    Sisi non intendevo però i valori del tiro da 3 ma il valore generale. Jackson 79 non si può vedere...

  • milanoandwarriors 13/11/2013, 12.28 Mobile

    Oggi parto da detroit: squadra orribile e sopravvalutata! Smith da 3 è utile quanto hibbert portatore di palla. Jennings forza tutto, caldwell pope è scarsino, singler è imbarazzante e il fatto che è preferito a datome mi fa pensare a una cosa: cheeks datti all'uncinetto! I lunghi bene, non capisco gli acquisti dell'estate. Prendere iguodala e puntare sui giovani lunghi? Va beh squadra fatta a caso da un gm che ha passato su wade, carmelo e bosh per prendere milicic quindi nulla di strano. Peggio ancora la dirigenza che dopp quella troiata lo ha lasciato li! Passiamo ai warriors. Ottima partita primi tre quarti da manuale poi ci siamo rilassati come è giusto che sia facendo giocare le riserve delle riserve! Curry fenomenale, iggy ancora di più, ma nel complesso tutti benissimo, compreso quel morto in piedi di o'neal che ha beneficiato dal fatto che oggi klay curry e iggy potevano anche passargliela bendati di tacco che tanto la palla arrivava comoda comoda da appoggiare. Non ce molto altro da dire, a parte che abbiamomil problema delle palle perse, ma lo sappiamo e comunque tutte le squadre hanno punti deboli e per fortuna il nostro è uno che possiamo migliorare col duro lavoro. Altre squadre tipo gli heat a rimbalzo possono migliorare fino a un cero punto, gli spurs non possono far ringiovanire duncan e ginobili. Etc etc! Quindi sono fiducioso e spero in una bella partita con okc dove l'importante non è necessariamente vincere ma far vedere che siamo migliorati e che possiamo tenerli testa dal primo all'ultimo minuto, facendoli soffrire!

  • 3andDefense 13/11/2013, 12.27 Mobile
    Citazione ( WPacers 13/11/2013 @ 12:23 )

    Si beh 2k da un po i valori a caso gallinari 76 Stephen Jackson 79 :)

    Ok ma 36... Jeff Green ha 86 e non è proprio un cecchino a meno chè non manchino 6 decimi alla fine

  • WPacers 13/11/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/11/2013 @ 12:08 )

    Ma Faverani ha F da fuori ? Non sapeva tirare da 3?

    Si beh 2k da un po i valori a caso gallinari 76 Stephen Jackson 79 :)

  • 3andDefense 13/11/2013, 12.10 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 11:31 )

    Penso stamattina, io appena ho acceso la play ho fatto l'agiornamento e l'ho trovato uguale a faverani .. Poi se non sbaglio calathes è uguale a mantzaris xD ... Ahhhh questi americani ..

    Ah scusa il disturbo ma sono curioso, Ryan Kelly c'è?

  • 3andDefense 13/11/2013, 12.08 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 11:31 )

    Penso stamattina, io appena ho acceso la play ho fatto l'agiornamento e l'ho trovato uguale a faverani .. Poi se non sbaglio calathes è uguale a mantzaris xD ... Ahhhh questi americani ..

    Ma Faverani ha F da fuori ? Non sapeva tirare da 3?

  • GreeNation 13/11/2013, 11.34 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 11:31 )

    Penso stamattina, io appena ho acceso la play ho fatto l'agiornamento e l'ho trovato uguale a faverani .. Poi se non sbaglio calathes è uguale a mantzaris xD ... Ahhhh questi americani ..

    Ahaha che fav nn ha nemmeno un tatuaggio...ma almeno a i capelli lunghi? Che idioti porca peppa pig

  • CP3MVP 13/11/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 13/11/2013 @ 11:21 )

    56 milioni in 4 anni a Josh Smith per poi farlo giocare da 3. Complimentoni, affare del secolo

    Per 18 minuti poi!

  • CP3MVP 13/11/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( GreeNation 13/11/2013 @ 10:49 )

    Io ho solo Fava qnd hanno messo datome? O.o

    Penso stamattina, io appena ho acceso la play ho fatto l'agiornamento e l'ho trovato uguale a faverani .. Poi se non sbaglio calathes è uguale a mantzaris xD ... Ahhhh questi americani ..

  • Laker4eva 13/11/2013, 11.29 Mobile

    Bravo Gigi, piano piano prende la mano ad un nuovo stile di basket molto diverso da quello europeo

  • TEPPEI 13/11/2013, 11.21

    56 milioni in 4 anni a Josh Smith per poi farlo giocare da 3. Complimentoni, affare del secolo

  • GreeNation 13/11/2013, 11.20 Mobile
    Citazione ( balldontlie 13/11/2013 @ 11:06 )

    Non male, secondo me Monroe vale molto più di Turner ma essendo entrambi in scadenza non è che possano tirare più di tanto la corda. Cmq secondo me Monroe chi se lo piglia fa un affare, anche a costo di quasi maxarlo l'estate prossima. A me piace ...

    Sisi anche secondo monroe è superiore però datk che al 99% i due non rifirmeranno tanto vale ricavarci qualcosa...poi x phila sarebbe il top se pescano uno tra wiggo e parker e trovano una PG nella FA sono a posto per anni. Ripeto troppo sensata cm.trade non succederà mai.

  • AleGentile25 13/11/2013, 11.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/11/2013 @ 10:59 )

    In attacco deve abituarsi che quando mette palla per terra e va in penetrazione non è più il miglior atleta in campo e che di conseguenza non può metter palla a terra e pensare che male che va la risolve saltando più degli altri; In difesa deve c ...

    Sisi certo! alla fine essendo un rookie deve solo giocare x imparare

  • AleGentile25 13/11/2013, 11.10 Mobile
    Citazione ( moira 13/11/2013 @ 10:59 )

    un po dovra' anche abituarsi al gioco e ambientarsi, sono d'accordo! ha giocato poco ed e' sempre entrato da freddo…un po dovra' migliorare, fisicamente anche…in america sono maestri in questo pero'…in 2 mesi diventera' hulk hogan ;-)

    Beh sisi certo! Sul fisico non ci son dubbi che deve migliorare.. Questo era sottointeso!!

  • RedMambaPT 13/11/2013, 11.09

    E bravo Gigi! Prima volta in doppia cifra e anche 2 bombe messe a segno!

  • Maubox 13/11/2013, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto anch'io l'ultimo quarto con la briosciona in mano ... Gigi si muove bene ma è chiaro che per ora viene considerato come un Rookie (cosa abbastanza ridicola visto l'esperienza da professionista) per cui ci sono state diverse occasioni in cui era perfetto come scarico con tiro aperto, ma i suoi compagni hanno preferito andare a sbattere contro il muro difensivo di GS. - Ma verrà anche il suo momento.

  • MarshallDTeach 13/11/2013, 11.08
    Citazione ( moira 13/11/2013 @ 10:59 )

    un po dovra' anche abituarsi al gioco e ambientarsi, sono d'accordo! ha giocato poco ed e' sempre entrato da freddo…un po dovra' migliorare, fisicamente anche…in america sono maestri in questo pero'…in 2 mesi diventera' hulk hogan ;-)

    State tranquilli che in un anno magicamente metterà almeno 6/7 kg di massa..vedere Beli e Bargnani che sembra li abbiano gonfiati col mantice industriale. XD
    Comunque Ste1990 è vero che ancora non capisce il diverso gioco NBA, ma la fisicità/velocità di Datome è sempre stato uno dei minus per gli scout; a quel livello non solo non primeggia ma lo trivellano. Chiaro che non possa andare a fare l'all around, ma deve lavorare molto per poter tenere il campo quando le partite contano. #inGigiwetrust
    p.s: stessi problemi, forse pure più grossi, li avrà Hackett. Qua "arròta" tutti, di là "lo tagliano con un grissino" (cit.)

  • balldontlie 13/11/2013, 11.06
    Citazione ( GreeNation 13/11/2013 @ 10:26 )

    Adesso magari ne sparo una ma esempio uno scambio turner monroe poi ci aggiungano quello che vogliono secondo me farebbe tutti contenti...turner nn è un mangia palloni e si inserirebbe bene a detroit e monroe in prospettiva cn.noel farebbe una bella ...

    Non male, secondo me Monroe vale molto più di Turner ma essendo entrambi in scadenza non è che possano tirare più di tanto la corda. Cmq secondo me Monroe chi se lo piglia fa un affare, anche a costo di quasi maxarlo l'estate prossima. A me piace un sacco

  • Ste1990 13/11/2013, 11.01
    Citazione ( moira 13/11/2013 @ 10:57 )

    pistons inguardabili, sia in attacco che in difesa!!

    Come scrito sotto, prima della partita contro Gsw non puoi dire a Jennings che può tirare come e quando vuole perchè poi prendi l'imbarcata senza se e senza ma, i Warriors quando si tratta di correre sono infermabili, lo hanno dimostrato anche ai Po lo scorso anno, andare sul loro campo con Drummond,Smith,Monroe e non pensare di giocare ai 24 secondi mettendo più possibile la palla dentro l'area è una follia

  • moira 13/11/2013, 10.59
    Citazione ( AleGentile25 13/11/2013 @ 10:55 )

    Secondo me Gigi deve ancora ambientarsi del tutto.. La preseason alla fine non l'ha fatta.. Quindi i contatti e tutto quello che riguarda il fisico deve ancora abituarsi..

    un po dovra' anche abituarsi al gioco e ambientarsi, sono d'accordo! ha giocato poco ed e' sempre entrato da freddo…un po dovra' migliorare, fisicamente anche…in america sono maestri in questo pero'…in 2 mesi diventera' hulk hogan ;-)

  • Ste1990 13/11/2013, 10.59
    Citazione ( AleGentile25 13/11/2013 @ 10:55 )

    Secondo me Gigi deve ancora ambientarsi del tutto.. La preseason alla fine non l'ha fatta.. Quindi i contatti e tutto quello che riguarda il fisico deve ancora abituarsi..

    In attacco deve abituarsi che quando mette palla per terra e va in penetrazione non è più il miglior atleta in campo e che di conseguenza non può metter palla a terra e pensare che male che va la risolve saltando più degli altri; In difesa deve capire all'incirca la stessa cosa, ma i suoi non sono errori solo dal punto di vista atletico,ma anche tecnico, il concetto di lato debole americano non può esser lo stesso di lato debole europeo (vista la roba dei 3secondi difensivi) di conseguenza in qualche occasione è rimasto sempre un pò a metà tra due giocatori senza riuscire a chiudere ne uno ne l'altro, ma ripeto.. Queste son cose che puoi capire solo giocando

  • moira 13/11/2013, 10.57
    Citazione ( Ste1990 13/11/2013 @ 10:56 )

    Staremo a vedere,certo è che per ora il loro coach si sta rivelando un idiota e non solo per la gestione Datome

    pistons inguardabili, sia in attacco che in difesa!!

  • Ste1990 13/11/2013, 10.56
    Citazione ( moira 13/11/2013 @ 10:53 )

    d'accordo con te… ho scritto piu o meno le stesse cose… l'unica cosa e' che io non l'ho visto molto titubante…anzi, si e' preso i tiri che doveva prendersi senza problemi… io continuo a dire che lui ha problemi in difesa…deve migliorare in ...

    Staremo a vedere,certo è che per ora il loro coach si sta rivelando un idiota e non solo per la gestione Datome

  • AleGentile25 13/11/2013, 10.55 Mobile
    Citazione ( moira 13/11/2013 @ 10:46 )

    ho visto tutta la partita…. gigi ha giocato il garbage time…. in attacco + o - bene dai, ha tirato quando era libero senza forzare… in difesa non riesce a tenere nessuno…sono troppo piu' grossi o troppo piu veloci… all'inizio teneva barnes, ...

    Secondo me Gigi deve ancora ambientarsi del tutto.. La preseason alla fine non l'ha fatta.. Quindi i contatti e tutto quello che riguarda il fisico deve ancora abituarsi..

  • moira 13/11/2013, 10.53
    Citazione ( Ste1990 13/11/2013 @ 10:20 )

    Ciao a tutti sono il Coach dei Pistons, per far ambientare al meglio l'italiano nella mia squadra ho chiesto consiglio a due esperti, Coach Casey e l'ex Coach dei Gsw Don Nelson, gira voce che loro siano fenomenali quando si tratta di pastasciuttari! ...

    d'accordo con te… ho scritto piu o meno le stesse cose… l'unica cosa e' che io non l'ho visto molto titubante…anzi, si e' preso i tiri che doveva prendersi senza problemi… io continuo a dire che lui ha problemi in difesa…deve migliorare in questo campo…anche perche' nel suo spot, il 3, trova giocatori molto forti fisicamente e molto atletici…oggi c'era iguodala…in panca barnes…non so quanto riesca, anche in un futuro,a tenerli…certo che lavorando lavorando e lavorando migliorera'!! io credo, e spero, che in futuro avra' molto piu' spazio!!

  • GreeNation 13/11/2013, 10.49 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 10:45 )

    OT: chi ha visto gli aggiornamenti di nba 2k14?? Ci sono Datome e Faverani che sono completamente uguali, ed entrambi hanno la faccia di Fotsis xD

    Io ho solo Fava qnd hanno messo datome? O.o

  • GreeNation 13/11/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 10:43 )

    Ci puó stare .. Io personalmente spererei in un Gordon-Monroe .. Per formare una coppia lunghi Davis-Monroe *.*

    Eh sarebbe un bel colpo però turner copre di piu il ruolo anche da 3 che è dv i pistoni sn un po scarsi...cmq sn troppilo sensate cm.trade nn le faranno.mai.

  • moira 13/11/2013, 10.46
    Citazione ( AleGentile25 13/11/2013 @ 09:53 )

    Esatto! Secondo me lui sarà un giocatore importante di sistema quando conta.. Ovvio che ora è ancora presto.. Ma se ha fiducia ti ripaga sempre!

    *neanche in difesa funzionano volevo dire...

  • moira 13/11/2013, 10.46
    Citazione ( AleGentile25 13/11/2013 @ 09:53 )

    Esatto! Secondo me lui sarà un giocatore importante di sistema quando conta.. Ovvio che ora è ancora presto.. Ma se ha fiducia ti ripaga sempre!

    ho visto tutta la partita…. gigi ha giocato il garbage time…. in attacco + o - bene dai, ha tirato quando era libero senza forzare… in difesa non riesce a tenere nessuno…sono troppo piu' grossi o troppo piu veloci… all'inizio teneva barnes, che l'ha portato a scuola… poi in qualche cambio difensivo a tenuto la loro ala grande…e ha sempre fatto fallo… infatto ha finito con 4 falli e 0 rimbalzi (e lui e' uno che prova sempre ad andare a rimbalzo, sia in difesa che in attacco), se non uno preso dopo delle deviazioni…quindi casuale…
    ho paura che questo sara' il vero problema di gigi…comunque ampi margini di miglioramento…e sicuramente guadagnera' minuti…perche' singler e' veramente un giocatore inutile…inguardabile anche…e con i 3 lunghi, smith drummon e monroe, giocano proprio male… unico positivo per i pistons oggi drummond…il resto schifo…per me devono cambiare e giocare con smith da 4…da 3 non funziona, sono troppo poco pericolosi in attacco, e neanche in difesa non funzionano...

  • CP3MVP 13/11/2013, 10.45 Mobile

    OT: chi ha visto gli aggiornamenti di nba 2k14?? Ci sono Datome e Faverani che sono completamente uguali, ed entrambi hanno la faccia di Fotsis xD

  • CP3MVP 13/11/2013, 10.45 Mobile

    OT: chi ha visto gli aggiornamenti di nba 2k14?? Ci sono Datome e Faverani che sono completamente uguali, ed entrambi hanno la faccia di Fotsis xD

  • iggy89 13/11/2013, 10.44
    Citazione ( GreeNation 13/11/2013 @ 10:26 )

    Adesso magari ne sparo una ma esempio uno scambio turner monroe poi ci aggiungano quello che vogliono secondo me farebbe tutti contenti...turner nn è un mangia palloni e si inserirebbe bene a detroit e monroe in prospettiva cn.noel farebbe una bella ...

    ecco questo è uno scambio che tuttosommato non mi dispiacerebbe affatto.. se devo perdere turner in cambio di monroe sarei quasi contento..

  • CP3MVP 13/11/2013, 10.43 Mobile
    Citazione ( GreeNation 13/11/2013 @ 10:26 )

    Adesso magari ne sparo una ma esempio uno scambio turner monroe poi ci aggiungano quello che vogliono secondo me farebbe tutti contenti...turner nn è un mangia palloni e si inserirebbe bene a detroit e monroe in prospettiva cn.noel farebbe una bella ...

    Ci puó stare .. Io personalmente spererei in un Gordon-Monroe .. Per formare una coppia lunghi Davis-Monroe *.*

  • iggy89 13/11/2013, 10.42

    solidi questi warriors, han tante frecce al proprio arco.. inoltre aver messo lì iguodala è un'ottima aggiunta, visto che non vuole troppo possessi e la fa girare bene, anche stanotte 11 assist..

    detroit mi sembra una squadra costruita un po' a caso, jennings e josh smith nella stessa squadra non li vedo così bene, sono un gruppo nuovo quindi sono ancora in rodaggio, penso che faranno i playoff ma non possono ambire a tanto di più..

  • GreeNation 13/11/2013, 10.26 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2013 @ 10:09 )

    La stessa cosa che penso io!

    Adesso magari ne sparo una ma esempio uno scambio turner monroe poi ci aggiungano quello che vogliono secondo me farebbe tutti contenti...turner nn è un mangia palloni e si inserirebbe bene a detroit e monroe in prospettiva cn.noel farebbe una bella coppia sotto per phila.

  • Ste1990 13/11/2013, 10.20

    Ciao a tutti sono il Coach dei Pistons, per far ambientare al meglio l'italiano nella mia squadra ho chiesto consiglio a due esperti, Coach Casey e l'ex Coach dei Gsw Don Nelson, gira voce che loro siano fenomenali quando si tratta di pastasciuttari!

    Regà per favore chi non ha visto la partita eviti commenti assurdi! Come scritto sotto è entrato al 6 minuto del terzo quarto con la squadra sotto di 29, sottolineo 29! Poi il terzo quintetto dei Pistons ha anche riaperto la partita arrivando fino a -13, ma Gsw ha chiamato time out i "veterani" hanno alzato la voce e il terzo quintetto dei Warriors ha rimesso un margine di sicurezza decente. Datome in attacco ha toccato pochi palloni, quando ha avuto spazio ha giustamente tirato; In difesa rivedibilissimo in tantissime cose, posizione lato debole, posizione taglia fuori, ma era assurdo ipotizzare che dal nulla questo diventava dominante in NBA, la cosa che da fastidio è vederlo titubante in alcune situazioni ( Ragazzi, gli han fischiato passi, passi a datome in NBA e la cosa assurda è che il fischio era giustissimo perchè anche per il loro metro ha esagerato) , ma in ogni caso,anche solo per come tira, questo il campo deve vederlo con continuità, come fa a non giocare almeno 15 min a partita uno così? Ma d'altronde da un coach che dice a Jennings prima della partita Vs Gsw di "Non preouccuparsi che per tirare ha via libera" cosa vogliamo aspettarci? bha!
    P.s: Curry ti amo

  • MarshallDTeach 13/11/2013, 10.11

    Mah mah mah..contento per Gigi ma ha giocato solo garbage. Il coach sta ruotando i 3000 esterni che ha finchè la partita ha un senso cercando quelli più "utili": oggi bynum e mcp, la prossima vediamo. Certo è che Datome è imho migliore dei Jerebko o dei Singler..è però un rookie quindi dovrà pagare lo scotto e farsi sempre trovare pronto.

  • CP3MVP 13/11/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( GreeNation 13/11/2013 @ 10:07 )

    Qualcuno mi spiega perchè detroit non cerca di scambiare monroe che tanto non rinnova e ci ricava sicuro qualcosa di buono cosi da spostare smith da 4 e dar pace agli occhi di tt gli spettatori

    La stessa cosa che penso io!

  • CP3MVP 13/11/2013, 10.08 Mobile

    Da quanto è tornato Jennings, Josh Smith è letteralmente irriconoscibile!! Che Detroit si decida al piú presto a scambiare Monroe, perchè Smith da 3 e senza mai la palla in mano è letteralmente sprecato!

Pagina di 2