Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2013, 16.13 Rumors

I Knicks sognano Kevin Love per il 2015

New York continua a sognare, dopo Lebron è arrivato il momento di Love

NBA

A New York, come è noto, si sogna abbastanza facilmente. La Grande Mela è una delle città più belle e conosciute del mondo e tutti sognano, un giorno, di poterci andare. Ma vale lo stesso anche per giocare con i Knicks? Non proprio....Qualche anno fa i Knicks avevano il sogno Lebron James ma l'ex stella dei Cavs decise di portare i suoi talenti a South Beach e i Knicks dovettero accontentarsi di Amar'e Stoudemire, non una grande scelta con il senno di poi.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, a New York c'è già un nuovo sogno e un nuovo progetto: portare Kevin Love nella Grande Mela nel 2015. Acquistare una stella come Love sarebbe un grande colpo e permetterebbe ai Knicks di convincere Carmelo Anthony a rimanere ancora nella Grande Mela, il problema è che Anthony potrebbe già andarsene a fine stagione e non avere la pazienza di aspettare fino al 2015.

In quell'annata, infatti, scadranno tutti i contratti più onerosi dei Knicks, compresi quelli di Stoudemire,Chandler e Bargnani, dunque il salary cap sarebbe molto leggero e permetterebbe di attirare almeno un paio di free-agent di spessore. La situazione salariale dei Knicks, al momento, è un vero disastro e l'arrivo di Mills come nuovo GM non incoraggia più di tanto, ma a New York si continua a sognare.

Love si trova bene a Minneapolis, nonostante qualche divergenza di opinione con la dirigenza, ma se nelle prossime stagioni dovesse capire di non essere in grado di vincere con i T'Wolves potrebbe anche decidere di cambiare aria. Ovviamente si tratta solo di rumors al momento ma la gente di New York comincia già a sognare, tanto non costa nulla.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 14/11/2013, 08.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2013 @ 21:45 )

    Rondo e un sogno...magari...però per prenderlo dovresti inserire di sicuro shumpert e quindi non puoi fare la trade faried...su questo scambio non so..a, me iman piace tanto ma faried porterebbe tanta energia e rimbalzi...da valutare bene...su stat ...

    Essendo saltato lo scambio ormai non se ne può più parlare :), peccato perché per me era ottimo per voi, se riuscivate pure a farlo alla pari era da darvi un premio.

  • blackberry 13/11/2013, 21.45 Mobile
    Citazione ( TWolves92 13/11/2013 @ 19:42 )

    Ho citato Westbrook per fare un esempio, in effetti Melo e Russ insieme beh sarebbe un bel vedere ma per le coronarie di voi knicks sarebbe la fine :)Per voi sarebbe perfetto Rajon, che personalmente ritengo la PG più forte di tutti, ma anche li il ...

    Rondo e un sogno...magari...però per prenderlo dovresti inserire di sicuro shumpert e quindi non puoi fare la trade faried...su questo scambio non so..a, me iman piace tanto ma faried porterebbe tanta energia e rimbalzi...da valutare bene...su stat ho perso le speranze...ne riparliamo nel 2015 mi sa...

  • TWolves92 13/11/2013, 19.42
    Citazione ( blackberry 13/11/2013 @ 17:43 )

    Certo, su wade hai ragione, ma ognuno ha la sua personalità e non è detto che Melo sia della stessa idea e poi wade ha preso quella decisione anche perchè si stava accorgendo che non era + quello del 2006 a livello fisico e da solo non sarebbe + r ...

    Ho citato Westbrook per fare un esempio, in effetti Melo e Russ insieme beh sarebbe un bel vedere ma per le coronarie di voi knicks sarebbe la fine :)Per voi sarebbe perfetto Rajon, che personalmente ritengo la PG più forte di tutti, ma anche li il contratto sarebbe ovviamente(e meritevolmente) sanguinoso, ergo si ritorna al discorso che solo 2 giocatori occuperebbero l'80% del salary cap.Un altra scelta possibile sarebbe piazzare Stat, cosa che state provando in ogni maniera, qualora questa mossa riuscisse avreste la possibilità di firmare un discreto giocatore a scelta.Ah ho letto della possibile trade Faried-Shumpert, sono solo io a crederlo, o se tale mossa va in porto fate un super colpo anche in chiave rifondazione?

  • blackberry 13/11/2013, 17.43
    Citazione ( TWolves92 13/11/2013 @ 17:33 )

    OKC e' un caso raro comunque, e da prendere come esempio. Squadra costruita tramite draft: Durant 2007 Westbrook e Ibaka 2008 Harden(anche se non c'è più) 2009. Molti la chiamano fortuna, io la chiamo bravura, perché puoi pescare un alieno come D ...

    Certo, su wade hai ragione, ma ognuno ha la sua personalità e non è detto che Melo sia della stessa idea e poi wade ha preso quella decisione anche perchè si stava accorgendo che non era + quello del 2006 a livello fisico e da solo non sarebbe + riuscito a fare una cavalcata come quella, Melo è al top fisicamente adesso. e poi cmq c'è sempre il discorso che contrattualmente lui come "alfiere" a quelle cifre è da manicomio...se poi si riduce l'ingaggio chapeau, ma ho dei seri dubbi. avere a fianco un a livello di westbrook vorrebbe dire che carmelo è a livello di durant, e a mio avviso non ci siamo...al di la del talento, lui deve essere affiancato da una figura di leadership un tantino + ordinata mentalmente di quel pazzo di Russell e non da uno che come carmelo quando le cose vanno così così incomincia a sparacchiare da qualunque zolla!! per quello abbiamo già JR e Felton, siamo apposto grazie.... infatti a OKC c'è appunto Durant...

  • TWolves92 13/11/2013, 17.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2013 @ 17:11 )

    No ma infatti io personalmente a questo punto sarei propenso a una fase di ricostruzione se nel bervissimo periodo questo gruppo e questo allenatore non portano dei miglioramenti, è inevitabile, stiamo aspettando da 40 anni un altro titolo, non camb ...

    *contratto

  • TWolves92 13/11/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2013 @ 17:11 )

    No ma infatti io personalmente a questo punto sarei propenso a una fase di ricostruzione se nel bervissimo periodo questo gruppo e questo allenatore non portano dei miglioramenti, è inevitabile, stiamo aspettando da 40 anni un altro titolo, non camb ...

    OKC e' un caso raro comunque, e da prendere come esempio.
    Squadra costruita tramite draft: Durant 2007 Westbrook e Ibaka 2008 Harden(anche se non c'è più) 2009.
    Molti la chiamano fortuna, io la chiamo bravura, perché puoi pescare un alieno come Durant alla due, ma Westebook alla quattro e Ibaka alla ventiquattro sono pescate da geni.
    Ad ogni modo, Melo difficilmente farebbe la seconda donna, ma allora rischia davvero si non vincere niente, cosa doveva fare Wade all'arrivo di Lebron a Miami? Mettere il broncio? Eppure aveva mille e una ragioni più di Melo per fare le picche, da una vita agli Heat, trascinatore allo storico anello nel 2006, chi glielo faceva fare? Eppure ha capito che per vincere doveva abbassare la cresta e accettare Lebron e Bosh.
    Melo secondo me vorrebbe accanto qualcuno a livello di uno Westbrook, pero' con i lo tratto che ha mette i Knicks in seria difficoltà, quindi o hai la fortuna di pescare un fenomeno che nel giro di 2 anni diventa un fattore che sposta oppure e' meglio cambiare aria.

  • blackberry 13/11/2013, 17.11
    Citazione ( TWolves92 13/11/2013 @ 16:02 )

    Alla fine il rischio di partire da 0 equivale all'ennesima stagione di anonimato.E non mi confondere, molto franchige (wolves compresi :) vorrebbero fare una stagione "anonima" come la vostra, cio' da possibile semifinale/finale della propria confere ...

    No ma infatti io personalmente a questo punto sarei propenso a una fase di ricostruzione se nel bervissimo periodo questo gruppo e questo allenatore non portano dei miglioramenti, è inevitabile, stiamo aspettando da 40 anni un altro titolo, non cambieranno certamente altri 2-3-4 anni. il problema è che siamo gesititi da delle persone incompetenti a differenza di OKC per esempio, e l'ambiente vuole risposte immediate, per cui come ai Lakers è difficile spiegare all'opinione pubblica e ai tifosi che per 2-3 anni si è in ricostruzione..e quindi la ns proporietà incompetente presa dalla foga di vincere a qualuqnue costo non ragiona e vuole portare i nomi e non i fattori da noi, e manda via un GM intelligente come Grunwald (non certo Buford ma cmq un GM lavorativamente di tutto rispetto) per prendere in prima persona le decisioni importanti per la paura che la gente chiaccheri male di loro o gli contesti di non assemblare una squadra da titolo (Dolan). poi sia chiaro, io non metto la spada di damocle su Carmelo, per me è un grandissimo giocatore che, come hai sottolieanto anche tu ha fatto molti miglioramenti nel suo gioco a livello di intensità, lotta e voglia, ma come ti ripeto quando a un certo punto bisogna tirare le somme e ci si accorgerà che questo tipo di squadra non vincerà, bisogna fare delle scelte per ripartire, e non sarà il massimo ripartire da un giocatore con 30 milioni che pesano sanguinosamente subito sul cap (non poco, visto che è metà salary) e che è evidente che da solo e come unico trascinatore e all star non ci può far vincere, unito al fatto che come ti dicevo prima il rifirmare lui a quelle cifre non ti permette anche di prendere il "Lebron" di turno che prenda in mano la squadra al posto di Carmelo e completare poi un buon roster. e inoltre secondo me sarà difficile che accetti di fare la "seconda donna" e anche lo accettasse sarebbe un pò cara, dando per scontato che difficilmente rinuncerà a rimanere se non per il massimo salariale, dato che gli è concedibile. poi JR o Chandler potranno anche non essere dei compagni per l'anello come seconde opzioni, ma credo inoltre che sia per i motivi di cui sopra sia perchè per vincere a NY dovrà mettere da parte il suo ego per qualcuno di più determinante a livello di leadership, neanche Carmelo lo potrà essere...poi io continuo a sperare come un matto perchè sono MALATO dei knicks, ma delle valutazioni obiettive bisogna pur farle

  • TWolves92 13/11/2013, 16.02
    Citazione ( blackberry 13/11/2013 @ 11:40 )

    infatti era quello che intedevo..sono scelte che ad un certo punto bisogna fare..lo so che un altra ricostruzione è difficile e sarebbe l'ennesima, ma è altrettanto evidente che con questo gruppo non possiamo vincere...perciò a giugno bisognerà t ...

    Alla fine il rischio di partire da 0 equivale all'ennesima stagione di anonimato.E non mi confondere, molto franchige (wolves compresi :) vorrebbero fare una stagione "anonima" come la vostra, cio' da possibile semifinale/finale della propria conference, ma i Knicks meritano ben altro, sono troppi anni che non lottate seriamente per l'anello.Io ancora sono a scervellarmi sul fatto se sia Melo o meno la causa di questo male, Carmelo è un giocatore straordinario, ma parliamoci chiaramente, ad ora cioè a 29 anni( e non sono pochi) non ha vinto nulla, per i posteri si direbbe, un grande giocatore ma un perdente.Molti, forse in maniera ripetitiva dicono"va sempre in isolamento"oppure"non è un uomo squadra" per me non è tutto vero....ho visto un melo cambiato, da 1 anno e mezzo a questa parte si sbatte molto in difesa, lotta al rimbalzo e si lancia subito dopo in avanti...quando io ti dicevo non ha partner per l'anello non intendevo mettere in dubbio Chandler o JR che sono 2 giocatori fortissimi, ma per il contratto che percepiscono e per il calo vistoso che hanno (Chandler non è più quello delle Finals del 2011) non sono compagni per l'anello.....forse NY ha bisogno di aria nuova e per me sarebbe un bene.Poi non mi voglio intromettere nella gestione societaria perché si cadrebbe nel banale, dico solo che Dolan e Mills avrebber in mano una macchina da anelli, con l'appeal che ha NY per tutta una serie di cose, perché i Knicks non hanno un palmeras come i Lakers? cioè Presti apparte tutto ha tirato su a Oklahoma city una squadra da anello, Ny non potrebber avere lo stesso? tanto è inutile girarci intorno, a volte il pesce grande mangia quello piccolo, a NY,LA e Miami vorrebbero andare tutti i giocatori della lega.

  • blackberry 13/11/2013, 11.40
    Citazione ( TWolves92 13/11/2013 @ 09:53 )

    Non rifirmando Melo avreste una manovra salariale ampissima, e per ampissima intendo che potete rifare una roster da 0, cose che secondo me, e' la più giusta da fare.

    infatti era quello che intedevo..sono scelte che ad un certo punto bisogna fare..lo so che un altra ricostruzione è difficile e sarebbe l'ennesima, ma è altrettanto evidente che con questo gruppo non possiamo vincere...perciò a giugno bisognerà tirare una linea e se le cose non sono andate in un certo modo, fare scelte oculate, anche se ahimè dolorose e drastiche. e con questo intendo tutte le scelte che ti ho prospettao prima...è complicato, cmq, molto complicato e non facile soprattutto alla luce del fatto che un eventuale ricostruzione con tutto quel margine salariale verrebbe gestita da dolane e mills che hanno ampiamente dimostrato di ragionare piu con il marketing e il voler dimostrare che sono onnipotenti che con il cervello...speriamo bene..

  • TWolves92 13/11/2013, 09.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 21:23 )

    Be come dicevo prima se anche quest anno la.situazione non migliora e chiaro.che questo gruppo non può vincere. E melo ci fa parte. per cui qualche domanda bisognerà farsela e prende re una.decisione. Il rinnovo di melo sarebbe sanguinoso e io pur ...

    Non rifirmando Melo avreste una manovra salariale ampissima, e per ampissima intendo che potete rifare una roster da 0, cose che secondo me, e' la più giusta da fare.

  • Bestio 13/11/2013, 02.09 Mobile

    Ho visto ora new York san Antonio, sono schifato nel vedere giocare bargnani, mi vergogno per chi lo difende ancora!!

  • David 13/11/2013, 01.37

    Macchè sogno, sarebbe un incubo per me!!! (già malvolentieri vedrei lasciare il minnesotta, ma ai Knicks no dai...)

  • blackberry 12/11/2013, 21.23 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 19:15 )

    Quindi mi fai capire che saresti favorevole ad un partenza di Melo?

    Be come dicevo prima se anche quest anno la.situazione non migliora e chiaro.che questo gruppo non può vincere. E melo ci fa parte. per cui qualche domanda bisognerà farsela e prende re una.decisione. Il rinnovo di melo sarebbe sanguinoso e io purtroppo non credo personalmente che.solo con lui da prima donna potremmo vincere. Perciò come avevo già scritto in altri post, se.deciderà di andarsene non mi strapperò i capelli ma spero che in quel.caso si pisa ricostruire bene (anche se il binomio mills_dolan non fa dormire sonni tranquilli)

  • NothingButDallas 12/11/2013, 20.00 Mobile

    Penso più sponda LA ma NY è NY quindi nn si sa mai...cmq rondo melo e love insieme sarebbe il terzetto migliore dell nba, melo e love si accoppiano magnificamente insieme e rondo con tiratori del genere che sanno giocare il Pick and roll/pop va a nozze...un chandler rifirmato a meno con l'età che avanza ma cmq utile alla causa, più jr...rondo jr melo love chandler...sogni si, ma è NY

  • cuoreknicksEvnere 12/11/2013, 19.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie Bertus ...solo chi soffre come noi puo capire cosa vuol dire...:-)

  • cuoreknicksEvnere 12/11/2013, 19.39

    a poi volevo cogliere l'occasione per salutare tutti i disperati fans dei knicks come...ho creato l'accaunt oggi ma vi seuo da tanto tempo....never give up ragazzi!!!

  • cuoreknicksEvnere 12/11/2013, 19.35
    Citazione ( RottenApple 12/11/2013 @ 17:14 )

    Io piu che love penserei piu ad un play e un 3 stile deng..dato che melo secondo da 4 è devastante

    quoto alla stragrande....il GROSSO problema (oltre ai 20k che dai a stat in regalo) di NY si chiama Felton...perde 54 palloni a partita e non ti da mai la sensazione di sapere cosa stia facendo...ma questo credo dipenda anche dal ns caro coach...cmq questa involuzione dagli ultimi secondi di gara 6 con i pacers proprio non me la spiego...

  • TWolves92 12/11/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 17:48 )

    E' vero, tutte le big hanno 2 "grandi" il cui loro salario però farebbe quello di melo in caso di rinnovo...perciò affiancare un altra all star a Anthony vorrebbe dire occupare l'80% del cap, prendendo poi tanti piccoli amundson per fare roster..e ...

    Quindi mi fai capire che saresti favorevole ad un partenza di Melo?

  • Goooo 12/11/2013, 19.10 Mobile

    Ma anche no. Basta con sti grandi mercati che mangiano quelli piccoli...#gosmallmarkets

  • blackberry 12/11/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/11/2013 @ 18:55 )

    Visto che così non vincerete e che melo è in scadenza perché non fare uno bello scambio Deng + Mirotic + Scelte Bobcats + teague + seconde scelte x mellito?? :)

    ...io ci penso...

  • BrunoforBulls21 12/11/2013, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visto che così non vincerete e che melo è in scadenza perché non fare uno bello scambio Deng + Mirotic + Scelte Bobcats + teague + seconde scelte x mellito?? :)

  • blackberry 12/11/2013, 18.24
    Citazione ( Zigna 12/11/2013 @ 18:21 )

    Ni, nel senso che ha pesato tanto ma non puoi considerare 2^ uno a cui in attacco non puoi darla, il secondo era Terry. E francamente, per come faceva girare la squadra e come difendeva alla sua età su gente che non dovrebbe umanamente tenere (Lebro ...

    si è vero, ma posso considerare 2° uno che difende da solo però...cmq è vero loro sono stati un eccezione

  • Zigna 12/11/2013, 18.21
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 18:12 )

    minfatti qui non si parla di seconda o terza opzione "offensiva" ma di 2 o 3 opzione nel peso finale che il giocatore ha avuto...e mi sembra che in quell'anello del 2011 tyson abbia contribuito direi se non come seconda (forse terry dvanti a lui) ter ...

    Ni, nel senso che ha pesato tanto ma non puoi considerare 2^ uno a cui in attacco non puoi darla, il secondo era Terry. E francamente, per come faceva girare la squadra e come difendeva alla sua età su gente che non dovrebbe umanamente tenere (Lebron compreso), gli metto davanti anche Kidd. Comunque loro son stati estremamente particolari, diciamo che un vero secondo non lo avevano.

  • COPELANsanity 12/11/2013, 18.16

    se solo penso Love ai Knicks m'arrapo. Ma le possibilità sono le stesse mie con Rihanna

  • blackberry 12/11/2013, 18.12
    Citazione ( Zigna 12/11/2013 @ 18:05 )

    Chandler non era mica il secondo violino di Dallas eh. Apparte che quello dei Mavs è stato un titolo atipico, Dirk, Terry e Jasone nostro erano gli uomini di punta, certo non lui.E' stato fondamentale in quanto complementare al tedesco, ma mai secon ...

    minfatti qui non si parla di seconda o terza opzione "offensiva" ma di 2 o 3 opzione nel peso finale che il giocatore ha avuto...e mi sembra che in quell'anello del 2011 tyson abbia contribuito direi se non come seconda (forse terry dvanti a lui) terza opzione finale come peso di quel titolo...

  • Zigna 12/11/2013, 18.05
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 17:48 )

    E' vero, tutte le big hanno 2 "grandi" il cui loro salario però farebbe quello di melo in caso di rinnovo...perciò affiancare un altra all star a Anthony vorrebbe dire occupare l'80% del cap, prendendo poi tanti piccoli amundson per fare roster..e ...

    Chandler non era mica il secondo violino di Dallas eh. Apparte che quello dei Mavs è stato un titolo atipico, Dirk, Terry e Jasone nostro erano gli uomini di punta, certo non lui.E' stato fondamentale in quanto complementare al tedesco, ma mai seconda o terza opzione.

  • Ironclaw 12/11/2013, 17.50

    io scommetto un cent che Love finirà ai Lakers del post Gasol in qualche modo

  • blackberry 12/11/2013, 17.48
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 17:35 )

    Ovviamente spero di essere smentito sia chiaro, ma non credo ad ora che i Knicks abbiamo possibilità concrete di vincere l'anello. Il cambiare nucleo di squadra può essere una cosa positiva, Melo andrebbe tenuto e accanto a lui gli andrebbe affianc ...

    E' vero, tutte le big hanno 2 "grandi" il cui loro salario però farebbe quello di melo in caso di rinnovo...perciò affiancare un altra all star a Anthony vorrebbe dire occupare l'80% del cap, prendendo poi tanti piccoli amundson per fare roster..e quindi i conti non tornano...perciò l'analisi a mio avviso da fare è: hai ragione nel dire che ne JR, ne Bargnani possono essere partner ideali per l'anello, ma nemmeno melo lo può essere, perchè se porti lui allo status di "partner ideale" per il titolo, firmando un big che diventi il tuo nuovo uomo di punta al suo posto (trasformando melo nello wade di turno con Lebron) non hai più soldi pratciamente, e bisogna vedere se lo accetta...perciò che si fa???..lo si lascia andare...punto...e cmq chandler è stato il grandissimo partner ideale al titolo di dallas di Nowitzki...perciò anche qui i conti non tornano del tutto...

  • TWolves92 12/11/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 17:23 )

    Hai ragione, ma è evidente che se alla fine di quest'anno, con i pochi innesti fatti questa estate questo gruppo di giorcatori con questo tipo di allenatore non miglioreranno l'andamento della scorsa stagione (cosa che dall'andazzo sembrerebbe), div ...

    Ovviamente spero di essere smentito sia chiaro, ma non credo ad ora che i Knicks abbiamo possibilità concrete di vincere l'anello.
    Il cambiare nucleo di squadra può essere una cosa positiva, Melo andrebbe tenuto e accanto a lui gli andrebbe affiancato un giocatore di pari livello, se ci fai caso le "grandi" hanno almeno due star assoluto, Durant-Westbrook, Lebron-Wade(e Bosh), Parker-Duncan(e Ginobili), Rose-Noah(e Deng), Indiana caso particolare e' un collettivo fortissimo, ma George e Hibbert sono li li per poter essere considerati All star.... Per dire Melo e una star ma secondo me ne Jr ne Chandler al momento sono partnership ideali per l'anello e neanche il mago.
    Nel caso in cui si valuti di non rinnovare Melo, allora ci sarebbe da ripartire proprio da 0, ma volendo potreste ricreare un nucleo vincente, magari una coppia Rondo-Love, e lo dico da estimatore di Love e tifoso Wolves.
    Sull'allenatore Hollins sarebbe perfetto, Jacskon non credo che possa venire a NY, come non credo che tornerà ad allenare.
    Volendo ci potrebbe essere anche Karl.

  • RottenApple 12/11/2013, 17.24 Mobile
    Citazione ( Zigna 12/11/2013 @ 17:20 )

    Anche perchè gli anni non è che calino, comincerà ad avere 31 o 32 anni nel 2015, penso sia naturale che slitti sempre più verso il 4. Devono costruirgli intorno una squadra a modo, non è tanto 1 big che mi preoccupa, Ny lo troverà, temo sia pi ...

    Anche io la penso cosi....se proprio bisognava spendere soldi bisogna spenderli x una star che si incastri bene..ad esempio uno come paul era quello di cui aveva bisogno di ny...ora come ora bisogna cacciare stat e ripartire da 3 punti melo shump e tysone...il resto è tutto da rivedere...dubito che dolan grazie alla sua stupidita riesca a fare un progetto serio

  • blackberry 12/11/2013, 17.23
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 17:01 )

    Rischiate a mio modesto parere di smantellare di nuovo una squadra dopo la trade Anthony, certo avere i due insieme in una squadra sarebbe fantascientifico, ma mi pare si stia dando per scontato il rinnovo di Melo che tra parentesi ha detto di essere ...

    Hai ragione, ma è evidente che se alla fine di quest'anno, con i pochi innesti fatti questa estate questo gruppo di giorcatori con questo tipo di allenatore non miglioreranno l'andamento della scorsa stagione (cosa che dall'andazzo sembrerebbe), diventa palese che è un gruppo che non può vincere il titolo, neanche con degli aggiustamenti + o - importanti, perciò è normale che si debba prendere in considerazione la rifondazione, che deve ripartire in quel caso dalla non riconferma di Woodson, di Carmelo perchè se succede questo vuol dire che non può essere l'All Star che ci può far vincere e 30 milioni e passa di rinnovo sul cap per altri 5 anni in fase di rifondazione non esistono perchè parti già con un handicap in fase contrattualistica, e di altri contratti in scadenza; a mio avviso è la nostra amara verità...sul coach anche secondo me Hollins sarebbe un ottimo allenatore, e Phil Jackson non verrà mai a NY per 2 motivi: 1) è troppo vecchio per iniziare una ricostruzione e non ne ha voglia 2) che è collegata alla 1, lui vuole squadre già pronte

  • Zigna 12/11/2013, 17.20
    Citazione ( RottenApple 12/11/2013 @ 17:14 )

    Io piu che love penserei piu ad un play e un 3 stile deng..dato che melo secondo da 4 è devastante

    Anche perchè gli anni non è che calino, comincerà ad avere 31 o 32 anni nel 2015, penso sia naturale che slitti sempre più verso il 4. Devono costruirgli intorno una squadra a modo, non è tanto 1 big che mi preoccupa, Ny lo troverà, temo sia più complesso che mettano assieme il resto del cast. Ecco, gente stile Deng o Shane Battier per intenderci.

  • RottenApple 12/11/2013, 17.14 Mobile
    Citazione ( Zigna 12/11/2013 @ 17:08 )

    Rondo-Melo-Love è un asset con cui rischi quasi di non passare il primo turno ai PO. Si gioca su 2 metà campo, anche se la gente se lo dimentica, e di squadre che vincono senza difesa non se ne sono mai viste.

    Io piu che love penserei piu ad un play e un 3 stile deng..dato che melo secondo da 4 è devastante

  • RedNation 12/11/2013, 17.13
    Citazione ( GreeNation 12/11/2013 @ 17:01 )

    Non capisco xkè non prendete hollins sec me sarebbe l'ideale x voi...poi vabbè se a NY allen Woodson vale tutto

    Perchè McFail ha ancora 3 anni di contratto...non credo ci siano altri motivi. Morey l'ha firmato quando stavamo per entrare in tanking mode, poi Harden ha cambiato tutto...comunque vediamo, perchè dubito sia intoccabile, credo che in sti due anni si sia semplicemente creato un buon rapporto personale fra il coach (persona sicuramente di qualità) e la dirigenza, ma anche con i giocatori, quindi penso che gli si darà comunque del tempo (anche giustamente) per lavorare, poi magari vedremo la situazione fra 2/3 mesi...

  • Zigna 12/11/2013, 17.08

    Rondo-Melo-Love è un asset con cui rischi quasi di non passare il primo turno ai PO. Si gioca su 2 metà campo, anche se la gente se lo dimentica, e di squadre che vincono senza difesa non se ne sono mai viste.

  • TWolves92 12/11/2013, 17.01
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 16:55 )

    mah...dopo le stangate nei denti che ci siamo presi nell'estate 2010, dopo aver passato il 2008-2009-2010 a smantellare la squadra grazie a Walsh per arrivare vuoti col cap, fare piani per il 2015 mi sembra veramente assurdo...ma nel caso arrivassimo ...

    Rischiate a mio modesto parere di smantellare di nuovo una squadra dopo la trade Anthony, certo avere i due insieme in una squadra sarebbe fantascientifico, ma mi pare si stia dando per scontato il rinnovo di Melo che tra parentesi ha detto di essere eccitato all'idea della Free Agency...detto francamente se dovete fare una spesa folle per prendere una star potete puntare più su Rajon che vi servirebbe colmando la falla nel ruolo play definitivamente.

  • GreeNation 12/11/2013, 17.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/11/2013 @ 16:30 )

    xD mi anche spiace perchè McHale è davvero simpatico, ma troppo spesso dà l'idea di essere un'allenatore allo sbaraglio...io lo vedrei benissimo come assistente...

    Non capisco xkè non prendete hollins sec me sarebbe l'ideale x voi...poi vabbè se a NY allen Woodson vale tutto

  • blackberry 12/11/2013, 16.55

    mah...dopo le stangate nei denti che ci siamo presi nell'estate 2010, dopo aver passato il 2008-2009-2010 a smantellare la squadra grazie a Walsh per arrivare vuoti col cap, fare piani per il 2015 mi sembra veramente assurdo...ma nel caso arrivassimo a Love, sinceramente sarebbe un gossissimo colpo, e la perdita di Melo non sarebbe così grave e sarebbe anche plausibile, visto che tra la scadenza del suo contratto e quello di Stat si potrebbe creare qualcosa di buono ripartendo da Love, ma sono solo piccoli sogni...per inciso cmq Stat era stato preso prima di Lebron, proprio per utilizzarlo come "esca" per il prescelto, non si è ripiegati su Stat per non aver preso Lebron..

  • moira 12/11/2013, 16.55
    Citazione ( iggy89 12/11/2013 @ 16:31 )

    che palle però che ci sono squadre che avranno sempre più appeal di altre..

    sei mai stato negli USA?? ecco..ci sono certe città belle....NY..miami..boston..san francisco..LA (è il centro del mondo più che altro)..aggiungerei anche san antonio.. certe città orripilanti..cleveland..milwaukee..detroit..e altre brutte..tra cui philadelphia..chi vuoi che vada a giocare e a vivere in certe città?!

  • RottenApple 12/11/2013, 16.54 Mobile

    Un sogno....ma farebbero meglio a pensare al
    Resente...se melo esce dal contratto lo fa proprio x vedere le mosse dei knicks...se nn rinforzano la squadra lu se va..la vedo dura anche xke stat esercita la player option

  • TWolves92 12/11/2013, 16.51

    Love SE andrà via se ne andrà via trade e non attenderà la scadenza del contratto per divenire FA...ad ogni modo mi aspettavo che ritornasse allo scoperto "la Love-Story" ora che sta facendo alla grande era ovvio che ritornasse tutto allo scoperto.

  • moira 12/11/2013, 16.50

    va a L.A. sponda Lakers secondo me Love...

  • AleGentile25 12/11/2013, 16.44 Mobile

    James + Love tanta roba ..

  • Timbwrs15 12/11/2013, 16.38

    magari

  • iggy89 12/11/2013, 16.31

    che palle però che ci sono squadre che avranno sempre più appeal di altre..

  • RedNation 12/11/2013, 16.30
    Citazione ( GreeNation 12/11/2013 @ 16:26 )

    Ahaha grande rispetto per l'immaginr avatar:D

    xD mi anche spiace perchè McHale è davvero simpatico, ma troppo spesso dà l'idea di essere un'allenatore allo sbaraglio...io lo vedrei benissimo come assistente...

  • RedNation 12/11/2013, 16.27
    Citazione ( DAngeloRussell 12/11/2013 @ 16:25 )

    dipende di che "roba buona" parli, JR potrebbe essere molto interessato xD

    HAHAHA si, il problema è che a J.R. sono interessati in pochi, anche "la roba" mi sa xD

  • GreeNation 12/11/2013, 16.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/11/2013 @ 16:23 )

    Mah, io penso che SE Love decide di andarsene, lo farà sapere prima della scadenza del contratto, quindi vedo più una trade che una firma da FA, più che altro perchè cercherà comunque di andare in una squadra già competitiva, cosa che ad oggi n ...

    Ahaha grande rispetto per l'immaginr avatar:D

  • DAngeloRussell 12/11/2013, 16.25
    Citazione ( RedNation 12/11/2013 @ 16:23 )

    Mah, io penso che SE Love decide di andarsene, lo farà sapere prima della scadenza del contratto, quindi vedo più una trade che una firma da FA, più che altro perchè cercherà comunque di andare in una squadra già competitiva, cosa che ad oggi n ...

    dipende di che "roba buona" parli, JR potrebbe essere molto interessato xD

  • milanoandwarriors 12/11/2013, 16.24

    Love viene da noi. Quando è free agent, sign and trade diamo lee, e siamo tutti felici, noi facciamo l'upgrade e loro non ci perdono più di tanto. Ovviamente si scherza ;)

Pagina di 2