Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2013, 13.06

Knicks, cambi nello starting five? Woodson: 'Ancora non lo so'

I Knicks devono riprendersi dal meno 31 contro gli Spurs

NBA

I Knicks devono riprendersi dal -31 contro gli Spurs del Madison Square Garden e coach Mike Woodson deve prendere delle decisioni a breve termine.

Nel corso dell'incontro con la stampa di ieri il coach ancora doveva decidere: 'Non so ancora se cambieremo il quintetto" ha detto l'allenatore. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • moira 12/11/2013, 18.40
    Citazione ( bruzz81 12/11/2013 @ 18:27 )

    Ovviamente quando torna... Io parlo di starting five definitivo nn ad interim...

    ah ok...pensavo intendesso ora woodson! in generale farei felton-shumpert-metta-melo-chandler...con mago e jr che escono dalla panca..ora farei uguale ma solo con bargnani al posto di chandler.. boh..

  • bruzz81 12/11/2013, 18.27 Mobile
    Citazione ( moira 12/11/2013 @ 17:40 )

    bruzz...ma chandler è rotto...

    Ovviamente quando torna... Io parlo di starting five definitivo nn ad interim...

  • Ironclaw 12/11/2013, 17.57

    voglio Metta in quintetto!

  • moira 12/11/2013, 17.40
    Citazione ( bruzz81 12/11/2013 @ 15:57 )

    io andrei con questi: Felton - Melo- Metta - Mago - Chandler oppure il mago in panca sposti metta in 3 e melo in 4 e metti Shumpert in 2. nel primo caso hai 2 difensori e 2 telepass... nel secondo hai tre difensori ed 1 telepass. il problema maggiore ...

    bruzz...ma chandler è rotto...

  • RedNation 12/11/2013, 16.07

    Leggendo il titolo ho pensato "Camby nello starting five" xD

  • bruzz81 12/11/2013, 15.57

    io andrei con questi: Felton - Melo- Metta - Mago - Chandler oppure il mago in panca sposti metta in 3 e melo in 4 e metti Shumpert in 2. nel primo caso hai 2 difensori e 2 telepass... nel secondo hai tre difensori ed 1 telepass. il problema maggiore da quello che ho visto con gli Spurs è la difesa (vedere Leonard che prende il rimbalzo e va in coast to coast senza fatica...), è vero han anche segnato poco ma credo sia un caso... poi il buon Prigioni ormai è alla frutta e proverei a dare più minuti a Udrih e accorcerei le rotazioni a discapito di Hardaway, non perchè non meriti minuti, per dare più minuti a shumpert e metta e cmq credo che con il ritorno di JR iminuti per Tim Junior siano pari a 0! CMQ rotazioni più corte con Felton e Udrih in 1 JR e Shumpert in 2, melo e metta in 3, melo metta e mago in 4 e Tyson e Mago in 5... una rotazione a 8 se poi si trova un 5 decente come cambio di chandler meglio!

  • gooonewyorkknicks 12/11/2013, 15.45 Mobile

    Fuori prigioni e dentro metta che sta giocando bene ed e' uno dei pochi che difende veramente....woodson svegliati!!!!

  • balldontlie 12/11/2013, 15.43 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 15:23 )

    Infatti, JR è la SG titolare e questo è una certezza, ma dando via Shumpert che tra parentesi Mills ha cercato di inserire in molte trade, ti privi di uno che dia minuti di riposo a JR.C'è Tim Hardway Jr ma ad ora sembra un giocatore molto indisci ...

    jr io lo vedo piu sesto uomo, non so ma titolare mi convince poco. deshawn a me piaceva ma non so in che condizioni sia..

  • TWolves92 12/11/2013, 15.23
    Citazione ( balldontlie 12/11/2013 @ 15:16 )

    l'unico obiettivo realistico e' Dragic. Ti presenti a Phoenix con Shumpert e secondo me i Suns si prendono anche Stat, tanto gli servira piu di un anno per rifondare e alla fine dell'anno prossimo stat scade. il problema e': vale la pena? poi da 2 a ...

    Infatti, JR è la SG titolare e questo è una certezza, ma dando via Shumpert che tra parentesi Mills ha cercato di inserire in molte trade, ti privi di uno che dia minuti di riposo a JR.C'è Tim Hardway Jr ma ad ora sembra un giocatore molto indisciplinato e casinista, DeShawn Stevenson dai Free Agent?

  • balldontlie 12/11/2013, 15.16 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 15:05 )

    Sono d'accordo, Marshall è giovane e secondo me ha un ampissimo margine di miglioramento, la scelta potrebbe ricadere anche su Dragic, con un Bledsoe così potrebbe decidere di cambiare aria.L'unico problema nel caso di Marshall come hai detto tu so ...

    l'unico obiettivo realistico e' Dragic. Ti presenti a Phoenix con Shumpert e secondo me i Suns si prendono anche Stat, tanto gli servira piu di un anno per rifondare e alla fine dell'anno prossimo stat scade. il problema e': vale la pena? poi da 2 a ny hai praticamente solo jr..bohhhh

  • TWolves92 12/11/2013, 15.05
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 14:24 )

    Si diciamo di si...il sogno sarebbe rondo, ma nell impossibilità di arrivare a lui o a un rubio come hai detto tu, si potrebbe tentare (anche se molto difficile) con un dragic, vasquez oppure io un tentativo con marshall dato che e stato tagliato e ...

    Sono d'accordo, Marshall è giovane e secondo me ha un ampissimo margine di miglioramento, la scelta potrebbe ricadere anche su Dragic, con un Bledsoe così potrebbe decidere di cambiare aria.L'unico problema nel caso di Marshall come hai detto tu sono le aspettative, NY è una piazza molto esigente e che ti aspetta poco.

  • blackberry 12/11/2013, 14.54
    Citazione ( docpretta 12/11/2013 @ 14:42 )

    Il problema era lin un po di tempo fa.

    si infatti ci mancano un pò di palle perse da aggiungere..siamo realisti, non sarebbe la cura ai ns mail, anzi, con il casino mediatico che si porta dietro saremmo messi ancora di + alla gogna, e in campo sicuramente non ci avrebbe dato una mano + di quanto stiamo vedendo oggi da altri, dato che è un ottimo giocatore ma ha palesemente beccato il periodo buono della vita...

  • Pitinho 12/11/2013, 14.50

    Secondo me il problema dei knicks, pur nella nostra pochezza offensiva che c'era anche lo scorso anno, è semplicemente fisico. Troppa gente acciaccata e fuori forma. Felton è in sovrappeso, smith tutto meno che un professionista, melo è lontano anni luce da una forma accettabile, chandler rotto, martin un mistero, Stat imbarazzante. Prigioni ha 36 anni. Francamente scusate ma dove vogliamo andare? probabilmente di giocare le cose miglioreranno un po' ma adesso se becchi gente che corre e salta oppure che gioca insieme da una vita (spurs) le prendi ad occhi chiusi.

  • docpretta 12/11/2013, 14.42

    Il problema era lin un po di tempo fa.

  • clutchplayerNYK 12/11/2013, 14.30

    La situazione è drammatica.
    Si cambia il quintetto per trovare solidità in difesa, come se davanti avessimo le idee chiare. Io mi chiedo cosa abbiano fatto al training camp quest'estate!

  • blackberry 12/11/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 14:04 )

    Con un play più continuo sarebbe tutta un altra storia, ma scaricando il contratto di Stat potreste ottenere un play di buon livello? tipo un Isaiah Thomas

    Si diciamo di si...il sogno sarebbe rondo, ma nell impossibilità di arrivare a lui o a un rubio come hai detto tu, si potrebbe tentare (anche se molto difficile) con un dragic, vasquez oppure io un tentativo con marshall dato che e stato tagliato e costerebbe niente praticamente lo farei...e giovane e può solo migliorare con un po di fiducia...non sarà mai un fenomeno ma in questo momento potrebbe fare al caso nostro...anche se l aria che tira non giocherebbe a suo favore certamente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/11/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 14:06 )

    Si ma stat non lo vuole nessuno...credo che nella sua squadra di 2K non si sceglie nemmeno lui...

    Cavolo a 2K forte lascia perde, schiaccia qualsiasi cosa sotto canestro xDXD

  • TWolves92 12/11/2013, 14.12
    Citazione ( blackberry 12/11/2013 @ 14:10 )

    A mio avviso non sarebbe lui un play adatto a noi e che ci servirebbe...e anche lui come felton " un play non play" ma una point guard che non fa girare la squadra...e pensa più a far canestro...perciò ne guadagneremmo in freschezza ma non credo ca ...

    Giusta osservazione, un play metronomo in poche parole, uno vecchio stile come potrebbe essere un Rubio.

  • TWolves92 12/11/2013, 14.11
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 14:06 )

    Si ma stat non lo vuole nessuno...credo che nella sua squadra di 2K non si sceglie nemmeno lui...

    ahahah me lo immagino, un contrato troppo pesante, ci vorrebbe una squadra tipo i Celtics di questa estate che si sono sobbarcati il contratto di Humprhies e Wallace.

  • blackberry 12/11/2013, 14.10 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 14:04 )

    Con un play più continuo sarebbe tutta un altra storia, ma scaricando il contratto di Stat potreste ottenere un play di buon livello? tipo un Isaiah Thomas

    A mio avviso non sarebbe lui un play adatto a noi e che ci servirebbe...e anche lui come felton " un play non play" ma una point guard che non fa girare la squadra...e pensa più a far canestro...perciò ne guadagneremmo in freschezza ma non credo cambierebbe molto il risultato finale..dai kings ci potrebbe servire di più uno come vasquez se proprio proprio...

  • Timbwrs15 12/11/2013, 14.06 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 14:04 )

    Con un play più continuo sarebbe tutta un altra storia, ma scaricando il contratto di Stat potreste ottenere un play di buon livello? tipo un Isaiah Thomas

    Si ma stat non lo vuole nessuno...credo che nella sua squadra di 2K non si sceglie nemmeno lui...

  • TWolves92 12/11/2013, 14.04
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 13:58 )

    Felton è troppo incostante...a volte è mostruoso tipo 15p e8 9 assist e a volte è tragico...lui pensa sempre di essere il rose o il russel w di turno e alloravsi infoia nel pitturato..ovviamente il risultato sono solo schifezze

    Con un play più continuo sarebbe tutta un altra storia, ma scaricando il contratto di Stat potreste ottenere un play di buon livello? tipo un Isaiah Thomas

  • Timbwrs15 12/11/2013, 13.58 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 13:47 )

    Ahahahahah immaginavo che fossi un Knicks fan.Ad ogni modo la squadra è buona, ma avere Felton come play e come avere un sasso gigante che ti si incastra nel tubo di scappamento, perde palloni a ripetizioni e non riesce mai a spaziare il campo per d ...

    Felton è troppo incostante...a volte è mostruoso tipo 15p e8 9 assist e a volte è tragico...lui pensa sempre di essere il rose o il russel w di turno e alloravsi infoia nel pitturato..ovviamente il risultato sono solo schifezze

  • blackberry 12/11/2013, 13.53 Mobile

    ...io cambierei lo starting staff...

  • TWolves92 12/11/2013, 13.47
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 13:43 )

    Si il ns playmaker è un umpa lumpa grasso

    Ahahahahah immaginavo che fossi un Knicks fan.Ad ogni modo la squadra è buona, ma avere Felton come play e come avere un sasso gigante che ti si incastra nel tubo di scappamento, perde palloni a ripetizioni e non riesce mai a spaziare il campo per dare la possibilità a una squadra di tiratori come voi di poter sfruttare questa caratteristica, avete il mago che si a volte è molle a rimbalzo(anche se c'è la sta mettendo tutta) ma ha una mano da tiratore puro, va sfruttato.

  • Luck8 12/11/2013, 13.46 Mobile
    Citazione ( SoloKnicks 12/11/2013 @ 13:44 )

    Senza Tysone, serve più equilibrio alla squadra, soprattutto in fase difensiva. Purtroppo il nostro Andrea nelle uscite ha fatto benino in attacco ma male in difesa. Ed ora è il centro titolare.. inoltre non può continuare a prendere "2" rimbalzi ...

    D'accordo con te il doppio play in una squadra come loro ha poco senso! Meglio mettere metta per difesa! Tanto in attacco più confusione di così...

  • SoloKnicks 12/11/2013, 13.44

    Senza Tysone, serve più equilibrio alla squadra, soprattutto in fase difensiva. Purtroppo il nostro Andrea nelle uscite ha fatto benino in attacco ma male in difesa. Ed ora è il centro titolare.. inoltre non può continuare a prendere "2" rimbalzi a partita.. Una buona soluzione potrebbe essere togliere il doppio play (tanto Felton-Prigioni non è che stan facendo grandi cose, anzi..) e provare un quintetto con Felton-Shumpert-Metta-Melo-Bargnani. Altrimenti, se Woodson insiste col doppio play, si potrebbe provare Stat o KMart al posto del nostro Andrea.. Serve equilibrio! Ed al momento in difesa siamo ridicoli!!

  • Timbwrs15 12/11/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 13:39 )

    Verissimo, poi si torna al discorso, non è mai solo di uno la colpa se una squadra va male, ma se proprio si vuole fare la caccia ai colpevoli Felton e Shumpert se la lottano alla gande.In ogni caso Shumpert si vedrà abbassare il suo minutaggio a f ...

    Si il ns playmaker è un umpa lumpa grasso

  • TWolves92 12/11/2013, 13.39
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 13:32 )

    No è follia...con melo e metta è il migliore in questo periodo

    Verissimo, poi si torna al discorso, non è mai solo di uno la colpa se una squadra va male, ma se proprio si vuole fare la caccia ai colpevoli Felton e Shumpert se la lottano alla gande.In ogni caso Shumpert si vedrà abbassare il suo minutaggio a favore del rientrante JR Smith mentre Felton beh, nella grande mela hanno una falla nel ruolo della PG grande come un cratere.

  • David 12/11/2013, 13.38

    Aldrich titolare.

  • DAngeloRussell 12/11/2013, 13.33

    Metta titolare

  • TracyMcGrady1 12/11/2013, 13.33

    non sa che pesci prendere.. i giocatori quelli sono, non ha grandi alternative! quello che dovrebbe fare è tirare su il morale e farli girare come squadra.. non decidere chi far partire titolare!

  • Timbwrs15 12/11/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 13:29 )

    E ti sembra giusto?

    No è follia...con melo e metta è il migliore in questo periodo

  • TWolves92 12/11/2013, 13.29
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 13:29 )

    Probabile

    E ti sembra giusto?

  • Timbwrs15 12/11/2013, 13.29 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/11/2013 @ 13:28 )

    stai a vedere ci rimette Bargnani che è uno dei pochi che si salva...tanto il capo espiatorio si trova facilmente.

    Probabile

  • TWolves92 12/11/2013, 13.28

    stai a vedere ci rimette Bargnani che è uno dei pochi che si salva...tanto il capo espiatorio si trova facilmente.

  • iggy89 12/11/2013, 13.23

    situazione bella chiara nella grande mela..