Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/11/2013, 20.04 Rumors

Evan Turner: 'Sam Hinkie non è il mio GM'

Le parole del giocatore

NBA

Evan Turner non ha rinnovato il contratto con i 76ers e tra le due parti non c’è mai stata alcuna discussione, come confermato dal giocatore stesso.

 

“Non abbiamo mai parlato. Non c’è mai stato niente. Nessuna trattativa. Sam Hinkie non è il mio GM e per questo non mi aspettavo nulla” ha detto Turner che sarà free agent a fine stagione.

 

Probabile che Turner venga ceduto entro la deadline di febbraio.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • pepper90 02/11/2013, 10.04

    Uno che scambia Holyday figuratevi quanto se ne frega di Turner, scelta che condivido, Hinkie vuole un roster con parecchi slot da starter vuoti e grande flessibilità salariale per ricostruire come gli pare e piace senza avere problemi di giocatori con contratti lunghi che tarpano le ali ad una squadra giovane e in piena ricostruzione.

  • Anubi 02/11/2013, 01.43
    Citazione ( David 02/11/2013 @ 01:40 )

    Vero che e' appena arrivato, ma a Philadelphia, non in NBA. La sua idea di Evan dovrebbe averla bella chiara. Poi oh, io l'avrei tenuto, non serviva un contrattone. Te no, amen, hai vinto tu.

    Io?? A me non interessa minimamente pero non ritengo sia sbagliato il modo di agire del GM, in fondo ha ancora 1 anno di contratto, renda il massimo e poi lo rinnoveranno alle cifre che merita, invece no, oramai tutti che rompono le palle con il contratto un anno prima, e` sempre capitato che i rookie si rinnovassero alla fine del contratto.

  • David 02/11/2013, 01.40
    Citazione ( Anubi 02/11/2013 @ 00:18 )

    Ma se Hinke e` appena arrivato, secondo te da 40x4 o piu (cifre a caso) non conoscendo il giocatore? in una situazione di completo rebuilding? dai su...

    Vero che e' appena arrivato, ma a Philadelphia, non in NBA. La sua idea di Evan dovrebbe averla bella chiara. Poi oh, io l'avrei tenuto, non serviva un contrattone. Te no, amen, hai vinto tu.

  • Anubi 02/11/2013, 00.18
    Citazione ( David 02/11/2013 @ 00:10 )

    Esatto, sotto l'aspetto costruzione della squadra e' una porcata. Hinkie sbaglia e tanto. Lui vuole andarsene probabilmente per delle trattative frustranti, non per odio verso Philadelphia.

    Ma se Hinke e` appena arrivato, secondo te da 40x4 o piu (cifre a caso) non conoscendo il giocatore? in una situazione di completo rebuilding? dai su...

  • Anubi 02/11/2013, 00.16
    Citazione ( David 02/11/2013 @ 00:04 )

    Dubito puntino su ripicche tipo panca o D-League, anche solo per scambiarlo un po piu decentemente.

    Ma se io lo prendo e lui non firma da RFA mi si libera gratis l'anno dopo da UFA a sto punto do spazio a giovani e me ne fotto se lui gioca e/o si mette in mostra.

  • David 02/11/2013, 00.10
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 23:52 )

    Ma scusa eh, prima dici "voleva andarsene" e allora che "porcata" e` se non del giocatore?

    Esatto, sotto l'aspetto costruzione della squadra e' una porcata. Hinkie sbaglia e tanto. Lui vuole andarsene probabilmente per delle trattative frustranti, non per odio verso Philadelphia.

  • David 02/11/2013, 00.04
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 23:50 )

    No piano va in scadenza ma e` sempre controllabile dalla squadra che ne ha i diritti, potendo pareggiare, senno si fa un altro anno non firmando nulla e diventa UFA pero allora lo mandano in D-League, se gli va bene, senno dodicesimo in panca un anno ...

    Dubito puntino su ripicche tipo panca o D-League, anche solo per scambiarlo un po piu decentemente.

  • Anubi 01/11/2013, 23.52
    Citazione ( David 01/11/2013 @ 23:22 )

    Gran porcata perdere Turner. Doveva far parte dei giovani talentuosi da dove ripartire (ma con discreta esperienza a Philly)

    Ma scusa eh, prima dici "voleva andarsene" e allora che "porcata" e` se non del giocatore?

  • Anubi 01/11/2013, 23.50
    Citazione ( David 01/11/2013 @ 23:21 )

    Da quando i GM scambiano alla ricerca di fare il bene dei giocatori? (giustamente, non e' il loro mestiere). Raccoglieranno ben poco da questo scambio, ma piu che altro perche' va in scadenza, non perche' son forzati a scambiarlo.

    No piano va in scadenza ma e` sempre controllabile dalla squadra che ne ha i diritti, potendo pareggiare, senno si fa un altro anno non firmando nulla e diventa UFA pero allora lo mandano in D-League, se gli va bene, senno dodicesimo in panca un anno...

  • Pito 01/11/2013, 23.34 Mobile

    Capisco lui....capisco hinkie,nessuno ha sbagliato....datemi una fottuta guardia e questo ve lo porto io!!!anche se sta stagione ne avresti fatti 20 a sera......

  • David 01/11/2013, 23.22

    Gran porcata perdere Turner. Doveva far parte dei giovani talentuosi da dove ripartire (ma con discreta esperienza a Philly)

  • David 01/11/2013, 23.21
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:11 )

    Sciocco perche se fai trapelare ste dichiarazioni il tuo GM (che sarebbe il tuo superiore) ti scambia con il peggio del peggio, invece di provare ad accontentarti...

    Da quando i GM scambiano alla ricerca di fare il bene dei giocatori? (giustamente, non e' il loro mestiere). Raccoglieranno ben poco da questo scambio, ma piu che altro perche' va in scadenza, non perche' son forzati a scambiarlo.

  • David 01/11/2013, 23.19
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:06 )

    Ecco che la sua avventura ai '76 e` terminata, ora al via all'asta e sara povera, visto che il giocatore ha fatto queste dichiarazioni sciocche (a mio avviso).

    Tutto fuorche' sciocche. e' stufo e vorra andarsene. Dicendo cosi ottiene con certezza il risultato.

  • milanoandwarriors 01/11/2013, 22.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:43 )

    Infatti han risolto che Gordon voleva 50M e Utah non glieli da, l'anno prossimo Gordon vorra sempre 50M e Utah decidera se darglieli o meno. Oh Turner quanto vale? Io non so valutarlo sinceramente sopratutto se ho una squadra in pieno rebuilding e de ...

    Infatti non sono d'accordo con nessuna scela di hinkie, soprattutto su noel

  • Doc 01/11/2013, 21.14

    Vogliamo un ala piccola al draft, questo era chiaro, come era chiaro che non saresti rimasto. Oh, well, whatever, nevermind

  • Ironclaw 01/11/2013, 21.11

    e Phila non è più la tua squadra mi sa.... fai il meglio possibile e vedrai che qualche squadra interessata ti farà una bella proposta!

  • Theanswer2 01/11/2013, 21.07
    Citazione ( Maz199 01/11/2013 @ 21:04 )

    Dici che proprio non vogliono rischiare ? E che magari da anche una bella botta al ginocchio di Noel .. mica che ritorna a marzo/aprile a dominare i tabelloni :D

    ahah ehhh probabile :) cmq se ha rinunciato ai 9 milioni di holiday sarebbe stato impossibile anche solo iniziare una trattativa per turner

  • Maz199 01/11/2013, 21.04
    Citazione ( Theanswer2 01/11/2013 @ 21:02 )

    beh dopo aver rinunciato ad un gran gran giocatore come holiday mi sembra ovvio che il prossimo a partire sarà turner... ricostruzione totale per phila

    Dici che proprio non vogliono rischiare ? E che magari da anche una bella botta al ginocchio di Noel .. mica che ritorna a marzo/aprile a dominare i tabelloni :D

  • Theanswer2 01/11/2013, 21.02

    beh dopo aver rinunciato ad un gran gran giocatore come holiday mi sembra ovvio che il prossimo a partire sarà turner... ricostruzione totale per phila

  • Vnereandthunder 01/11/2013, 20.45

    Con tutto il rispetto ste dichiarazioni, secondo me, a hinkie fanno ridere... Non gli è mai fregato nulla di turner e non credo che dopo questa intervista sia cambiato qualcosa... Non penso che il gm di phila, gli farà i dispetti come qualcuno sostiene... Ma credo che molto più semplicemente, verrà dato alla squadra che farà l'offerta migliore... Ha le stesse probabilità di finire agli heat o al Canicattì IMHO

  • Anubi 01/11/2013, 20.43
    Citazione ( milanoandwarriors 01/11/2013 @ 20:41 )

    Non ho mica detto questo! Ma nemmeno parlare è proprio da idioti, ripeto per un giocatore come turner. Per esempio hayward non ha rrinovato ma almeno una discussione ce stata!!!

    Infatti han risolto che Gordon voleva 50M e Utah non glieli da, l'anno prossimo Gordon vorra sempre 50M e Utah decidera se darglieli o meno. Oh Turner quanto vale? Io non so valutarlo sinceramente sopratutto se ho una squadra in pieno rebuilding e devo dargli un contratto da 4-5 anni... Oh han dato via Jrue perche non erano sicuri e perche prendeva 9M quest'anno per un C futuribile e per cominciare un progetto.

  • milanoandwarriors 01/11/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:24 )

    Quindi scusa eh, ma tutti quelli che son andati in RFA hanno tutti GM sciocchi?

    Non ho mica detto questo! Ma nemmeno parlare è proprio da idioti, ripeto per un giocatore come turner. Per esempio hayward non ha rrinovato ma almeno una discussione ce stata!!!

  • Anubi 01/11/2013, 20.31

    Turner per Casspi e i diritti su Llull, Papanikolau e Todorovic...

  • Anubi 01/11/2013, 20.30

    Che poi adesso non voglio difendere Hinkie, perche me ne importa poco, ma e` un GM appena arrivato, ha visto 1 partita ufficiale, vorra anche lui rendersi conto dall'interno di che pasta sono fatti i giocatori, prima di fare qualsiasi offerta? Oppure a Turner stava bene firmare un bel rinnovo da 3M x 4 anni sulla fiducia? Penso di no e quindi per le valutazioni ci vorra un po?

  • TheAnswer 01/11/2013, 20.29

    Vi erano ben pochi dubbi riguardo al fatto che sarebbe stato ceduto, dopo queste dichiarazioni però, i 76ers rischiano di ricavarci davvero poco...

  • Leo976ers 01/11/2013, 20.25 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2013 @ 20:18 )

    Beh ma il peggio del peggio penso sia già Phila ... E comunque tra un anno è libero di firmare dove vuole ..

    Sta di fatto che secondo me verrà scambiato....anche se visto che scade quest anno sarà più difficile....sicuramente non firmerà con i sixers in una eventuale free agency...adesso chissà che offerte riceveremo

  • Anubi 01/11/2013, 20.24
    Citazione ( milanoandwarriors 01/11/2013 @ 20:08 )

    Meno sciocco di hinkie, almeno parlare di rinnovo, mica stiamo parlando di kwamone! Turner un po di talento ce lo ha!

    Quindi scusa eh, ma tutti quelli che son andati in RFA hanno tutti GM sciocchi?

  • Anubi 01/11/2013, 20.23
    Citazione ( CP3MVP 01/11/2013 @ 20:18 )

    Beh ma il peggio del peggio penso sia già Phila ... E comunque tra un anno è libero di firmare dove vuole ..

    Ma anche no, o meglio e` libero di firmare dove vuole ma Phila e` libera di pareggiare...

  • RedNation 01/11/2013, 20.22

    My two cents che almeno uno fra lui e Young finisce ai Pistoni per Monroe, magari tutti e due...singolarmente invece:
    Young: NO, Sacramento o Detroit
    Turner: Atlanta o Detroit

  • Anubi 01/11/2013, 20.22
    Citazione ( milanoandwarriors 01/11/2013 @ 20:19 )

    ma ormai la deadline è passata, dovunque vada sarà meglio di phila, senza offesa ai tifosi, ma quest'anno è dura per voi, e poi ssarebbe comunque free agente, seppur restricted il che comunque gli permette di guadagnare il più possibile. E poi è ...

    La deadline e` passata ma se ho 2 offerte una da Milwaukee(per esempio) e una da Los Angeles(altro esempio), a parita di offerta proviamo a indovinare dove giochera Evan?

  • milanoandwarriors 01/11/2013, 20.19
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:11 )

    Sciocco perche se fai trapelare ste dichiarazioni il tuo GM (che sarebbe il tuo superiore) ti scambia con il peggio del peggio, invece di provare ad accontentarti...

    ma ormai la deadline è passata, dovunque vada sarà meglio di phila, senza offesa ai tifosi, ma quest'anno è dura per voi, e poi ssarebbe comunque free agente, seppur restricted il che comunque gli permette di guadagnare il più possibile. E poi è difficile che lo scambino con brutte squadre perchè non hanno niente da offrire, se non scelte (ma le squadre veramente messe male non danno via la scelta 2014 per turner)

  • CP3MVP 01/11/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:11 )

    Sciocco perche se fai trapelare ste dichiarazioni il tuo GM (che sarebbe il tuo superiore) ti scambia con il peggio del peggio, invece di provare ad accontentarti...

    Beh ma il peggio del peggio penso sia già Phila ... E comunque tra un anno è libero di firmare dove vuole ..

  • Leo976ers 01/11/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:11 )

    Sciocco perche se fai trapelare ste dichiarazioni il tuo GM (che sarebbe il tuo superiore) ti scambia con il peggio del peggio, invece di provare ad accontentarti...

    Quoto....comunque speravo proprio di no perché secondo me sta stagione esplode....che peccato!!!!

  • Anubi 01/11/2013, 20.11
    Citazione ( milanoandwarriors 01/11/2013 @ 20:08 )

    Meno sciocco di hinkie, almeno parlare di rinnovo, mica stiamo parlando di kwamone! Turner un po di talento ce lo ha!

    Sciocco perche se fai trapelare ste dichiarazioni il tuo GM (che sarebbe il tuo superiore) ti scambia con il peggio del peggio, invece di provare ad accontentarti...

  • CP3MVP 01/11/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/11/2013 @ 20:08 )

    Meno sciocco di hinkie, almeno parlare di rinnovo, mica stiamo parlando di kwamone! Turner un po di talento ce lo ha!

    Sono d'accordo ... Ora bisogna vedere a chi lo scambieranno (se lo faranno, cosa molto probabile)

  • TheBigO 01/11/2013, 20.09

    Conciliante il ragazzo

  • milanoandwarriors 01/11/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/11/2013 @ 20:06 )

    Ecco che la sua avventura ai '76 e` terminata, ora al via all'asta e sara povera, visto che il giocatore ha fatto queste dichiarazioni sciocche (a mio avviso).

    Meno sciocco di hinkie, almeno parlare di rinnovo, mica stiamo parlando di kwamone! Turner un po di talento ce lo ha!

  • Anubi 01/11/2013, 20.06

    Ecco che la sua avventura ai '76 e` terminata, ora al via all'asta e sara povera, visto che il giocatore ha fatto queste dichiarazioni sciocche (a mio avviso).