Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/09/2013, 19.29

Greg Monroe pronto a giocare da power forward?

L'ex Georgetown parla della sua offseason con Keith Langlois

NBA

Greg Monroe rilascia una intervista a Keith Langlois, nella quale parla del lavoro svolto in offseason: 'Sono in ottima forma, ho preso uno chef personale ed ho cambiato la mia alimentazione, semplicemente volevo raggiumgere la miglior forma possibile. Penso di aver fatto un buon lavoro.
Con i cambiamenti (nel roster) il mio gioco cambierà un po, non penso che avrò problemi ma dovrò fare alcuni aggiustamenti ed essere più mobile che posso, dovrò mostare di essere in grado di segnare con tranquillità anche più lontano dal post'



Nba.com

Monroe dovrà giocare spesso da power forward per consentire ad Andre Drummond - chiaramente il giocatore su cui i Pistons puntano sul lungo termine - di stazionare vicino al canestro Non sarà un cambiamento da poco, dato che - come mostra la tabella- nella scorsa stagone NBA nessuno ha effettuato più conclusioni di lui vicino a canestro. 
Per poter giocare con costanza di fianco al giovane compagno dovrà necessariamente migliorare la mano dalla media distanza, anche per rendere ancora più produttiva la sua enorme qualità da passatore. Nel prosieguo dell'intervista lo stesso giocatore conferma di aver lavorato con grande attenzione sul tiro e sul ball-handling.
Essendo uno dei giocatori scelti nel draft 2010, e quindi eleggibile per una estensione contrattuale, un suo eventuale successo da power forward potrebbe risultare decisivo per il suo futuro a lunga scadenza con Detroit; diversamente potrebbe essere uno dei protagonisti sul mercato delle trade prima della deadline...

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 25/09/2013, 19.13
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2013 @ 13:50 )

    Leva il magari: Lin ha tanti difetti, ma intelligenza e applicazione di sicuro non gli mancano. Howard o glielo instillano per via indovenosa oppure nisba :-)

    Piu' ci penso, piu' ci credo xD

  • David 25/09/2013, 15.20

    Non vedo alternative con questo roster pieno di validissimi lunghi. Gli auguro di imparare in fretta, ma non la vedo molto easy.

  • OttoLamphred 25/09/2013, 13.50
    Citazione ( RedNation 25/09/2013 @ 13:24 )

    O meglio, magari Lin lo impara, Howard no :V

    Leva il magari: Lin ha tanti difetti, ma intelligenza e applicazione di sicuro non gli mancano. Howard o glielo instillano per via indovenosa oppure nisba :-)

  • Zigna 25/09/2013, 13.43
    Citazione ( moira 25/09/2013 @ 13:38 )

    si...ma calcola che sono 88 partite...è lunga la regata, gli ultimi 5 minuti li gioca chi è più in forma, chi sta facendo meglio...e non dimentichiamo che possono giocare anche tutti e 3 insieme...

    Apparte che sono 82, la situazione è la stessa identica di NY. Gli ultimi due anni di Stat ti dimostrano che ti sbagli. Semplice. Poi magari si incastrano miracolosamente bene in qualche modo, ma le premesse non sono le migliori, anzi...

  • moira 25/09/2013, 13.38
    Citazione ( Zigna 25/09/2013 @ 12:12 )

    Tutto bello. Però non funziona così. Chi gioca gli ultimi 5 di minuti? E' quello che conta. E' un discorso di fiducia più che di minuti, sulla carta è identica alla situazione di NY con Melo, Stat e Chandler

    si...ma calcola che sono 88 partite...è lunga la regata, gli ultimi 5 minuti li gioca chi è più in forma, chi sta facendo meglio...e non dimentichiamo che possono giocare anche tutti e 3 insieme...

  • RedNation 25/09/2013, 13.24

    O meglio, magari Lin lo impara, Howard no :V

  • RedNation 25/09/2013, 13.23

    PPS: magari lo impara prima/meglio di Howard -_-

  • RedNation 25/09/2013, 13.22

    PS. [ link ] preparati a beccarti il dream shake da Lin xD

  • RedNation 25/09/2013, 13.21
    Citazione ( HisAirness 25/09/2013 @ 13:08 )

    secondo un giocatore capace di metterne 50 firmato a 8M è un affarone, se si pensa che comunque si parlava di rinnovo molto sopra i 10. Ovvio che è un giudizio personale e a mio avviso Jennings sarà una piacevole sorpresa il prossimo anno, anche c ...

    Ma piu' che altro non capisco perche', ok, i numeri non sono tutto, pero' qualcosa valgono, e se li guardi vedrai che le uniche differenze sono nel minutaggio a favore di B.J., i punti a favore di B.J., le pecentuali (nettamente) a favore di Lin e gli anni di esperienza a favore di B.J. (nel senso che ha fatto 4 anni da titolare fisso, mentre Lin uno), poi si, ovviamente e' soggettivo, pero' continuo a non capire perche' Lin che ha giocato un'anno (si potrebbe dire da mezzo rookie) viene sostanzialmente (e nel migliore dei casi) bollato come fatto/finito/bollito (battendo spesso sul presunto fatto che tira male), mentre B.J. che sparacchia sotto al 40% (una guardia) da 4 anni e' un affarone/che non ha problemi al tiro (e sulle scelte di tiro)..bo, che poi B.J. abbia in teoria piu' possibilita' di esplodere sono d'accordo, pero' valutando il passato e presente, che e' quello che bisogna fare, non riesco a capire...

  • HisAirness 25/09/2013, 13.08
    Citazione ( RedNation 25/09/2013 @ 12:51 )

    Pero' davvero non capisco perche' "Lin ragionatore/intelligente = bah", mentre Jennings = affarone...

    secondo un giocatore capace di metterne 50 firmato a 8M è un affarone, se si pensa che comunque si parlava di rinnovo molto sopra i 10. Ovvio che è un giudizio personale e a mio avviso Jennings sarà una piacevole sorpresa il prossimo anno, anche come playmaking. Lin personalmente mi sembra tutto tranne che un ragionatore. Ma ripeto, questi sono aspetti della questione soggettivi.

  • RedNation 25/09/2013, 13.02
    Citazione ( Anubi 25/09/2013 @ 03:09 )

    Le "braccine" di Canaan sono "sottili" come il busto di Beverley... impressionante!! Se non sbaglio c'era Covington anche e anche lui gracilino anche se non ho ancora ben capito dove stracavolo gioca 3? 4? Comuqnue un allenamento di boxe in teoria pe ...

    Si Covington 3 con qualche comparsata da 4 perimetrale magari, visto anche che rispetto a Parsons ha una struttura piu' forte (oltre che un'apertura alare superiore), pero' tira pugni in un modo...blea xD

  • RedNation 25/09/2013, 12.51
    Citazione ( HisAirness 25/09/2013 @ 08:50 )

    mimex non ci provare. Facciamo così: a Detroit manca un 3 di livello, inseriamo Parsons nella trade e un contrattone per bilanciare. Perché è facile provarsi di Lin, Asik e il lituano, sono tutti giocatori sacrificabili. Per quanto riguarda l'asse ...

    Pero' davvero non capisco perche' "Lin ragionatore/intelligente = bah", mentre Jennings = affarone...

  • Zigna 25/09/2013, 12.12
    Citazione ( moira 25/09/2013 @ 11:57 )

    ragazzi la matematica non è un opinione... sono in 3 per 2 posti... 96 minuti in totale..riescono a smezzarseli benissimo.... JS solo da ala grande, Drummon solo da centro, e monroe che si divede..giocando più da centro dato che JS avrà più minut ...

    Tutto bello. Però non funziona così. Chi gioca gli ultimi 5 di minuti? E' quello che conta. E' un discorso di fiducia più che di minuti, sulla carta è identica alla situazione di NY con Melo, Stat e Chandler

  • moira 25/09/2013, 11.57

    ragazzi la matematica non è un opinione... sono in 3 per 2 posti... 96 minuti in totale..riescono a smezzarseli benissimo.... JS solo da ala grande, Drummon solo da centro, e monroe che si divede..giocando più da centro dato che JS avrà più minuti...perchè dovrebbe essere di troppo? 30-35 minuti...non è male...

  • HisAirness 25/09/2013, 11.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/09/2013 @ 10:26 )

    Si ma non ho messo solo i 2 di GS (per cui senon ricordo male ha dato 2 PRIME scelte per sbolognarseli+3 seconde + cas$ consideration), ma ripeto Millsap e Jefferson per Utah che assegni circolari sono stati(?), o anche Utah aveva bisogno di spazio? ...

    ah ma su questo siamo d'accordo. Tra un paio d'anni, una volta maxato Monroe e dopo aver visto e testato l'impatto di Drummond, Detroit deciderà su chi puntare e di chi privarsi. Alla storia di Monroe numero 4 non credo neanche un po', Drummond partirà dalla panchina. Non perché Monroe non possa giocare come secondo lungo ma più banalmente perché Smith, pur avendo le capacità fisiche, non ha le caratteristiche tecniche (tiro in primis) per giocare da 3

  • Anubi 25/09/2013, 10.26
    Citazione ( HisAirness 25/09/2013 @ 08:50 )

    mimex non ci provare. Facciamo così: a Detroit manca un 3 di livello, inseriamo Parsons nella trade e un contrattone per bilanciare. Perché è facile provarsi di Lin, Asik e il lituano, sono tutti giocatori sacrificabili. Per quanto riguarda l'asse ...

    Si ma non ho messo solo i 2 di GS (per cui senon ricordo male ha dato 2 PRIME scelte per sbolognarseli+3 seconde + cas$ consideration), ma ripeto Millsap e Jefferson per Utah che assegni circolari sono stati(?), o anche Utah aveva bisogno di spazio? J-Smoove idem o Atlanta aveva bisogno di flessibilita? Ma vedrai Gasol o altri nomi che cambieranno squadre, ma il discorso non e` per dire che Villanueva non sia "facile" da scambiare, dico solo che con questo salary cap non e` detto per nulla che un contratto in scadenza sia appetibile sopratutto se e` "dannoso" come quello di Villanueva. Poi sul maxare Monroe non ci crederai ma io sono d'accordissimo con te, sarebbe la soluzione migliore pero prima o poi una scelta tra Monroe e Drummond si dovra fare IMHO. Poi se davvero Monroe evolvera da 4 come penso che possa davvero far benissimo, complimenti al giocatore e a Detroit pero allora i Pistons dovranno fare una scelta tra Monroe e J-Smoove, IMHO non si scappa, si puo provare con il gioco delle tre carte, si puo ritardare la scelta ma prima o dopo...

  • HisAirness 25/09/2013, 08.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/09/2013 @ 00:11 )

    Villanueva assegno circolare come Biedris e Richard Jefferson , prova a vedere quanto ci ha quadagnato GS da quegli assegni circolari, ma prova a vedere cosa ha guadagnato Utah dagli assegni circolari Millsap e Jefferson o Atlanta come e` stata cont ...

    mimex non ci provare. Facciamo così: a Detroit manca un 3 di livello, inseriamo Parsons nella trade e un contrattone per bilanciare. Perché è facile provarsi di Lin, Asik e il lituano, sono tutti giocatori sacrificabili. Per quanto riguarda l'assegno circolare le 2 situazioni non sono minimamente paragonabili: Gs aveva bisogno immediato di spazio salariale per provare a firmare Howard e/o Iguodala e comunque se un paio di secondo scelte sono il prezzo da pagare direi che non è in fondo, nemmeno in quel caso, un grosso problema. Con i contratti in scadenza di Villanueva e Stuckey e l'affarone Jennings (non sarà Paul ma 8m per un giocatore simile sono un oro colato) Detroit avrà modo di maxare Monroe e aspettare un paio d'anni per decidere cosa fare della loro coppia di lunghi.

  • OttoLamphred 25/09/2013, 08.35

    Uno dei pochi centri potenzialmente forti nella NBA e lo spostano da 4, mah....

  • Anubi 25/09/2013, 03.09
    Citazione ( RedNation 25/09/2013 @ 02:01 )

    (scusate l'ot) @Mimex vedi qua: ht tp://www.nba.com/rockets/video/2013/09/2
    4/Boxingworkoutforwebh264512Kbps28-26017
    53/ si muove come un cu' Greg, ma e' una bestia...Canaan il pugile mancato e poi vediti la top ten di T.Mac, mamma mia che giocatore.. ...

    Le "braccine" di Canaan sono "sottili" come il busto di Beverley... impressionante!! Se non sbaglio c'era Covington anche e anche lui gracilino anche se non ho ancora ben capito dove stracavolo gioca 3? 4? Comuqnue un allenamento di boxe in teoria per la mobilita dei piedi e` il massimo, se si mettono a cazzeggiare al sacco invece e` solo roba per 4 minuti di nba.com.

  • RedNation 25/09/2013, 02.01

    (scusate l'ot) @Mimex vedi qua: ht tp://www.nba.com/rockets/video/2013/09/24/Boxingworkoutforwebh264512Kbps28-2601753/ si muove come un cu' Greg, ma e' una bestia...Canaan il pugile mancato e poi vediti la top ten di T.Mac, mamma mia che giocatore...

  • iggy89 25/09/2013, 01.53

    alla fine l'ala grande sarebbe anche il suo ruolo!

  • Anubi 25/09/2013, 00.14

    P.S. Billups era gia calato ENORMEMENTE prima dell'infortunio, ne riparliamo del suo apporto quando e se tornera in campo, secondo me e` stata piu una presa per fare spogliatoio, senno non avrebbero rifirmato Bynum, son sicuro.

  • Anubi 25/09/2013, 00.11
    Citazione ( HisAirness 24/09/2013 @ 22:37 )

    villanueva sono 9 milioni che scadono quest'anno, un assegno circolare ambulante praticamente (e tu lo sapevi, paraculo!). Lin ragionatore? bah. E comunque se Billups ha 10 min di qualità il cambio di Jennings è già di alto livello. Comunque non v ...

    Villanueva assegno circolare come Biedris e Richard Jefferson , prova a vedere quanto ci ha quadagnato GS da quegli assegni circolari, ma prova a vedere cosa ha guadagnato Utah dagli assegni circolari Millsap e Jefferson o Atlanta come e` stata contenta da tutto quel ben di dio che ha ricavato dall'assegno circolare Josh Smith e potrei andare avanti... Tra l'altro Asik (e Lin) scadono l'anno dopo non hanno contratti estremamente lunghi. Non sono cosi convinto dell'ultima frase, almeno se non mi fai nomi... Adesso prendetemi pure per matto o tifoso sfegatato ma secondo me magari aggiungendoci anche un Motiejunas, quella trade non e` cosi poco come si possa pensare, anche considerando il fatto che Lin non sara fortissimo, pero 2 magliette te le fa vendere e magari a "due" cinesi fa anche ricordare che c'e na squadra a Detroit...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/09/2013, 00.08 Mobile

    I migliori auspici a lui e ai Pistons, con l'arrivo di Gigi una parte del mio cuore sarà con loro!

  • RedNation 24/09/2013, 22.51

    Qua la penso come HisAirness (tranne che su "capisco che Asik, Lin e due prime scelte siano poco o niente...avendone capito il senso eh), per Monroe di sicuro i Pistons troveranno qualcosa di piu' adatto a loro, un 2 o un 3, per il resto la loro squadra e' fatta, male (imho), ma e' fatta.

  • BrunoforBulls21 24/09/2013, 22.41 Mobile
    Citazione ( HisAirness 24/09/2013 @ 22:37 )

    villanueva sono 9 milioni che scadono quest'anno, un assegno circolare ambulante praticamente (e tu lo sapevi, paraculo!). Lin ragionatore? bah. E comunque se Billups ha 10 min di qualità il cambio di Jennings è già di alto livello. Comunque non v ...

    Poi se i piston vogliono un C per tenere drummond in panca restano con monroe

  • HisAirness 24/09/2013, 22.37
    Citazione ( Anubi 24/09/2013 @ 22:24 )

    Ma ti spiego subito il mio punto di vista (che puo essere influenzato dall'essere tifoso, non lo sto mica negando). Asik cosa serve a Detroit? Serve a fare quello che sostanzialmente fa Monroe per i prossimi 2 anni, fare il C titolare aspettando Drum ...

    villanueva sono 9 milioni che scadono quest'anno, un assegno circolare ambulante praticamente (e tu lo sapevi, paraculo!). Lin ragionatore? bah. E comunque se Billups ha 10 min di qualità il cambio di Jennings è già di alto livello. Comunque non vedo l'utilità di scambiare Monroe per prendere qualcuno che faccia da chioccia per un paio d'anni a Drummond, potrebbero arrivare a ben altro via trade (ripeto, per quanto Asik sia un signor 5).

  • Anubi 24/09/2013, 22.24
    Citazione ( HisAirness 24/09/2013 @ 21:58 )

    fino a quando non parli di Houston i tuoi discorsi non fanno veramente una piega. Se Detroit si priverà di Monroe sarà per colmare i buchi nel roster, cercando di arrivare magari ad un 2 o un 3 di livello, Thompson e Barnes potrebbero essere 2 otti ...

    Ma ti spiego subito il mio punto di vista (che puo essere influenzato dall'essere tifoso, non lo sto mica negando). Asik cosa serve a Detroit? Serve a fare quello che sostanzialmente fa Monroe per i prossimi 2 anni, fare il C titolare aspettando Drummond, Lin serve a dare quel playmaking che Detroit oggi non ha a roster, attenzione non sto dicendo che Lin e` forte o bello o ecc ecc ecc, sto dicendo che e` intelligente anche cestisticamente, perche diciamocelo tra Jennings-Bynum-Stuckey-Billups per "ragionare" un po sulla partita a chi daresti la palla che sia piu "intelligente" (censtisticamente ovvio) di Lin? Non so mi sembra una coppia ben assortita Jennigs/Lin per occupare i 48m da play e per me potrebbero anche giocare assieme un po alla Harden-Lin per alcuni minuti. Sicuramente sbaglio pero non mi sembrava di aver messo una trade cosi favorevole o sfavorevole per le 2 squadre, anche perche cosi loro scaricano anche Villanueva e uno/due contratti che per Detroit non sono piu importanti per il progetto. Ma ripeto e` fantatrade e non si fara mai. Per quanto riguarda Monroe+DH, per un "difensivista" come me e` da sbavare davanti al monitor tutte le azioni.

  • Anubi 24/09/2013, 22.24
    Citazione ( HisAirness 24/09/2013 @ 21:58 )

    fino a quando non parli di Houston i tuoi discorsi non fanno veramente una piega. Se Detroit si priverà di Monroe sarà per colmare i buchi nel roster, cercando di arrivare magari ad un 2 o un 3 di livello, Thompson e Barnes potrebbero essere 2 otti ...

    Ma ti spiego subito il mio punto di vista (che puo essere influenzato dall'essere tifoso, non lo sto mica negando). Asik cosa serve a Detroit? Serve a fare quello che sostanzialmente fa Monroe per i prossimi 2 anni, fare il C titolare aspettando Drummond, Lin serve a dare quel playmaking che Detroit oggi non ha a roster, attenzione non sto dicendo che Lin e` forte o bello o ecc ecc ecc, sto dicendo che e` intelligente anche cestisticamente, perche diciamocelo tra Jennings-Bynum-Stuckey-Billups per "ragionare" un po sulla partita a chi daresti la palla che sia piu "intelligente" (censtisticamente ovvio) di Lin? Non so mi sembra una coppia ben assortita Jennigs/Lin per occupare i 48m da play e per me potrebbero anche giocare assieme un po alla Harden-Lin per alcuni minuti. Sicuramente sbaglio pero non mi sembrava di aver messo una trade cosi favorevole o sfavorevole per le 2 squadre, anche perche cosi loro scaricano anche Villanueva e uno/due contratti che per Detroit non sono piu importanti per il progetto. Ma ripeto e` fantatrade e non si fara mai. Per quanto riguarda Monroe+DH, per un "difensivista" come me e` da sbavare davanti al monitor tutte le azioni.

  • HisAirness 24/09/2013, 21.58
    Citazione ( Anubi 24/09/2013 @ 21:33 )

    Ma Monroe a Houston come ho gia "sognato" in un post precedente?? In una trade a 3?? Oppure Magari Detroit e` interessata anche a mettere un po di QI e difesa in rotazione, Asik scade esattamente quando io e altri immaginiamo che Drummond sia pronto. ...

    fino a quando non parli di Houston i tuoi discorsi non fanno veramente una piega. Se Detroit si priverà di Monroe sarà per colmare i buchi nel roster, cercando di arrivare magari ad un 2 o un 3 di livello, Thompson e Barnes potrebbero essere 2 ottime soluzioni come proprio da te indicato. Che se ne fa Detroit di Asik (per quanto io nutra stima profonda per il turco) edi Lin aendo già in orster 18 playmaker? Tra l'altro capisco che Asik Lin e 2 prime scelte siano poco o niente (non come valore tecnico ma come importanza e futuribilità nel roster dei razzi) e quindi Monroe per poco o niente ovviamente è un affare, però secondo me l'ex Georgetown non è nemmeno il giocatore che serve ai Rockets.

  • Zigna 24/09/2013, 21.47

    Se, come probabile, i Pistons così non gireranno e Portland dovesse stare fuori dai PO, Monroe finisce a Portland in una trade a 3 per Aldridge.

  • Anubi 24/09/2013, 21.33

    Ma Monroe a Houston come ho gia "sognato" in un post precedente?? In una trade a 3?? Oppure Magari Detroit e` interessata anche a mettere un po di QI e difesa in rotazione, Asik scade esattamente quando io e altri immaginiamo che Drummond sia pronto... interessante. Fantatrade perche non si fara mai al mondo Lin-Asik+2 first Pick (2015-17) X Monroe+Villanueva(per parificare i salari e) +Jerebko(da scaricare perche con Datome non lo vedo proprio benissimo nelle rotazioni)/Stuckey (idem). Sarebbe cosi assurda?

  • Anubi 24/09/2013, 21.24
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2013 @ 21:15 )

    Si ma come i pistons non si siedono al tavolo se non mettiamo uno di quei due, non ha senso nemmeno per noi sederci al tavolo se vogliono coinvolgere o kaly o harrison. Adesso bisogna vedere come gira la stagione. Bisogna vedere l'impatto di iggy, la ...

    Ma su questo siamo anche d'accordo, infatti io ho scritto prima SE i Warriors vorranno Monroe dovranno... chiaro che se per i Warriors e` piu importante tenere i giuoivini faranno cosi, pero mi sorge una domanda davvero e non provocatoria e premetto che siamo nel campo delle ipotesi piu variopinte perche appunto come dici non sappiamo la stagione come andra, ma se togli i 3 giovani, togli Iguodala(perche per me appunto quel contratto tra 2 anni fa fatica a valerlo) non avete moltissimo a roster oltre a Bogut, perche mi sembra palese che uno scambio alla pari nemmeno a soglarlo, scelte non ne avete che le avete date per sbolognare i contratti a Utah... SE volete Monroe (e secondo me Curry + Burnes/Thompson + Iguodala anche con quel contratto + Monroe, fate tanta paura anche a ovest) non vedo molte alternative sempre ben considerando il "SE".

  • RedNation 24/09/2013, 21.16
    Citazione ( steal 24/09/2013 @ 20:42 )

    Si ma... Per GS tutto ok, ma per i pistoni? Scusate ma devi cedere Monroe per impossibilità di coesistenza e prendi bogut? Non ha senso. Prendi iggy? Mah, con moroe arrivi ad un 2 più giovane, magari meno forte in assoluto ma più realizzatore e se ...

    Ma piu' che altro perche' Bogut potrebbe servire come contratto in scadenza, ma ai Pistons? Non credo siano interessati ormai ad abbassare il cap, firmando B.J. e Smith han scelto la loro strada...Iggy per l'eta' e il motivo che ho scritto pure sotto, cioe' davvero, quei 4 insieme? mmmmmmah.

  • milanoandwarriors 24/09/2013, 21.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/09/2013 @ 20:59 )

    Ma per voi (Warriors) e` una win situation scambiare Bogut ANCHE sano con Monroe, perche uno devi sempre sperare che non si spacchi e l'altro ha 24 anni e margini di miglioramento/futuribilita assurdi in confronto all'australiano e siccome ste cose l ...

    Si ma come i pistons non si siedono al tavolo se non mettiamo uno di quei due, non ha senso nemmeno per noi sederci al tavolo se vogliono coinvolgere o kaly o harrison. Adesso bisogna vedere come gira la stagione. Bisogna vedere l'impatto di iggy, la salute di bogut e la crescita dei giovani

  • Anubi 24/09/2013, 20.59
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2013 @ 20:52 )

    beh io conto sul fatto che si arrivi a fine anno e i warriors rimangono col cerino in mano perchè le cifre richieste da bogut sono troppe alte, e che i pistons non trovino un accordo con monroe, e perdere un giocatore cosi a zero o prendere un buon ...

    Ma per voi (Warriors) e` una win situation scambiare Bogut ANCHE sano con Monroe, perche uno devi sempre sperare che non si spacchi e l'altro ha 24 anni e margini di miglioramento/futuribilita assurdi in confronto all'australiano e siccome ste cose le so io come le sai tu e le sanno anche i 2 GM (DET-GS) per questo senza uno tra Barnes e Thompson (forse per il progetto Pistons meglio Clay) secondo me non si siedono nemmeno a parlare. IMHO ci mancherebbe e comunque siamo d'accordo io e te anche su un altro punto, che non siamo convinti che tra 2 ani il contratto di Iguodala sia meritato(figuriamoci tra 3 o 4).

  • RedNation 24/09/2013, 20.56
    Citazione ( BrunoforBulls21 24/09/2013 @ 20:27 )

    Perché così giocano Smith 4 e iggy 3 senza fare lo scempio di mettere Josh da 3

    Si ma poi chi tira? O meglio, chi segna? Auguri ad avere in campo Drummond, J.Smoove, Iggy e B.J...

  • Elplaza 24/09/2013, 20.52 Mobile

    Come power forward per me Monroe ci può giocare tranquillamente (anche se deve aumentare un po il tiro dalla media e velocità nelle gambe!)..il problema è che Smith da tre non può giocare..ha troppe carenze...

  • milanoandwarriors 24/09/2013, 20.52
    Citazione ( steal 24/09/2013 @ 20:42 )

    Si ma... Per GS tutto ok, ma per i pistoni? Scusate ma devi cedere Monroe per impossibilità di coesistenza e prendi bogut? Non ha senso. Prendi iggy? Mah, con moroe arrivi ad un 2 più giovane, magari meno forte in assoluto ma più realizzatore e se ...

    beh io conto sul fatto che si arrivi a fine anno e i warriors rimangono col cerino in mano perchè le cifre richieste da bogut sono troppe alte, e che i pistons non trovino un accordo con monroe, e perdere un giocatore cosi a zero o prendere un buon giocatore come bogut ce una bella differenza. Comunque sono d'accordo con mimex, drummond non è pronto, fra 2 anni spacca i culi a destra e a manca, ma adesso non ancora. Poi i warriors se non sbaglio hanno lo spazio per rifirmare bogut tranquillamente, e quindi il discorso vale anche eventualmente per monroe, anche se poi diverse squadre possono mettersi nella mischia e la decisione rimarrebbe al giocatore

  • Anubi 24/09/2013, 20.44
    Citazione ( BrunoforBulls21 24/09/2013 @ 20:27 )

    Perché così giocano Smith 4 e iggy 3 senza fare lo scempio di mettere Josh da 3

    Ma secondo me Detroit potrebbe volere o avere di piu. Anche perche non sono sicuro che dopo tutti questo innamoramento tra GS e Iguodala dopo un solo anno ci sia il "divorzio" la vedo duretta. E comunque quest'anno Drummond vede panca per minimo minimo 25 minuti a partita, ragazzi e` forte, forse fortissimo ma non e` ancora pronto per fare il salto da titolare, quindi il problema "Smith da 3" non esiste, nessuno lo pensa a parte qualche tifoso ammaliato dall'idea che Drummond-Monroe-Smith possano giocare assieme se non in rarissime situazioni e per pochissimo tempo. Tra l'altro Se ipoteticamente Drummond e Monroe giocassero titolari, chi e` la riserva?? Harrelson?? Non scherziamo.

  • steal 24/09/2013, 20.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2013 @ 20:28 )

    sono felice che la mia idea di scambio sia piaciuto, pensavo mi avreste preso per pazzo. Io sono fan della trade monroe-bogut, anche se se bogut torna come quando era nel terzo quintetto all-NBA lo si rifirma e poche storie, perchè sposta e non poco ...

    Si ma... Per GS tutto ok, ma per i pistoni? Scusate ma devi cedere Monroe per impossibilità di coesistenza e prendi bogut? Non ha senso. Prendi iggy? Mah, con moroe arrivi ad un 2 più giovane, magari meno forte in assoluto ma più realizzatore e sei pronto per 5/6 anni.

  • milanoandwarriors 24/09/2013, 20.28

    sono felice che la mia idea di scambio sia piaciuto, pensavo mi avreste preso per pazzo. Io sono fan della trade monroe-bogut, anche se se bogut torna come quando era nel terzo quintetto all-NBA lo si rifirma e poche storie, perchè sposta e non poco. (non sto dicendo che torna il terzo centro migliore, ma più o meno su quei livelli). La trade bogut+barnes la tendo ad escludere perchè se ci dovevamo liberare di barnes allora dovevamo farlo per howard quest'estate, e io sinceramente credo molto in harrison. Invece la trade con iggy, mi garba perchè secondo me fra 2 anni non varrà i soldi che gli dobbiamo dare e quindi ce ne libereremmo quando è più appetibile ad altre squadre. Però è presto per pensarci perchè può essere che barnes cresce un casino, può essere che il trio thompson-barnes-iggy è troppo difficile da gestire, non possiamo saperlo. E poi secondo me la soluzione migliore per il ruolo centro è o rifirmare bogut perchè sano e ha fatto un ottima stagione (spero che si prenda un bel contrattone, perchè significherebbe che ha spostato) oppure mettere bogut in uno scambio per monroe. Poi dare via anche uno tra iggy e barnes mi sembra eccessivo, se non abbiamo in cambio anche una prima scelta del 2014 o un giocatore che può dare un buon contributo, e l'unico che mi viene in mente dei pistons è datome, che però a livello NBA è tutto da testare, se è quello europeo è tanta roba

  • BrunoforBulls21 24/09/2013, 20.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/09/2013 @ 20:22 )

    E perche mai dovrebbe accettare Detroit? Io penso che se si avvicina GS, Detroit non ci pensa un attimo a domandare come prima (ed essenziale) parte della trattativa uno tra Thompson e Barnes, ma proprio in un lampo.

    Perché così giocano Smith 4 e iggy 3 senza fare lo scempio di mettere Josh da 3

  • Anubi 24/09/2013, 20.22
    Citazione ( Goooo 24/09/2013 @ 19:52 )

    Io butto giu questa trade: la prossima estate sign&trade tra Warriors e Pistons, Monroe a Golden State e Iguodala a Detroit.

    E perche mai dovrebbe accettare Detroit? Io penso che se si avvicina GS, Detroit non ci pensa un attimo a domandare come prima (ed essenziale) parte della trattativa uno tra Thompson e Barnes, ma proprio in un lampo.

  • BrunoforBulls21 24/09/2013, 20.16 Mobile

    Ma Monroe x Gordon???

  • BrunoforBulls21 24/09/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( Goooo 24/09/2013 @ 19:52 )

    Io butto giu questa trade: la prossima estate sign&trade tra Warriors e Pistons, Monroe a Golden State e Iguodala a Detroit.

    Si c ho pensato anche io e me ne è venuta anche un' altra in mente barnes+bogut per Monroe anche se a GS gli conviene più dare solo iggy

  • dariosk 24/09/2013, 19.53
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2013 @ 19:48 )

    anche io prevedo sign and trade. Non mi dispiacerebbe ai warriors, visto che ci scade bogut. Sinceramente non vedo nessuno centro FA che potremmo prendere a fine anno al posto di bogut, è giovane ha potenziale da vendere può essere funzionale al no ...

    con i warriors sarebbe uno spettacolo, primo attacco nba garantito......certo che se bogut ritorna ai livelli pre infortunio è anche meglio sui due lati del campo, bisogna vedere appunto se ce la farà. vecchio non è

  • Goooo 24/09/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2013 @ 19:48 )

    anche io prevedo sign and trade. Non mi dispiacerebbe ai warriors, visto che ci scade bogut. Sinceramente non vedo nessuno centro FA che potremmo prendere a fine anno al posto di bogut, è giovane ha potenziale da vendere può essere funzionale al no ...

    Io butto giu questa trade: la prossima estate sign&trade tra Warriors e Pistons, Monroe a Golden State e Iguodala a Detroit.

  • dariosk 24/09/2013, 19.51
    Citazione ( postbasso 24/09/2013 @ 19:43 )

    resto dell'idea che tra Smith Monroe e Drummond uno è di troppo, e quel qualcuno è Monroe

    per me dipende dalla sua difesa sui 4 veloci, in attacco hanno troppa qualità nel passaggio per nn riuscire a cavarsela....sai che bello un quintettone con jennings datome e loro tre....male che va lo scambiano e puntano su qualcuno con un ruolo più definito in difesa, 3 o 4 che sia perchè smith se vuole può fare tutti e due i ruoli mentre dorme....se vuole eh

  • milanoandwarriors 24/09/2013, 19.48
    Citazione ( Goooo 24/09/2013 @ 19:42 )

    Il caro Monroe è un giocatore magnifico, centri come lui ce ne sono pochissimi, peccato che al momento è in una situazione orrenda per il suo gioco a Detroit, giocare da 4 con Smith da 3 e Drummond da 5...prevedo sign&trade a fine stagione.

    anche io prevedo sign and trade. Non mi dispiacerebbe ai warriors, visto che ci scade bogut. Sinceramente non vedo nessuno centro FA che potremmo prendere a fine anno al posto di bogut, è giovane ha potenziale da vendere può essere funzionale al nostro gioco, soprattutto se jackson continuerà con il quintetto piccolo. Comunque mi sembra un po utopico, come lo era scaricare beidrins-jefferson in un colpo solo, e in più ci saranno 29 squadre interessate a lui.

Pagina di 2