Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/09/2013, 22.55

I migliori giocatori 'dimenticati' in NBA

Uno sguardo ai giocatori che meritano una vera chance per emergere

NBA

Un giocatore la notte del draft, non può fare solo affidamento al proprio talento e potenziale per sfondare in nba, ma anche e soprattutto al contesto dove finisce, che influisce profondamente sulla crescita e la carriera di un atleta, nel bene o nel male.

Un esempio lampante è sicuramente Kawhi Leonard, ala uscita da San Diego State scelta nel draft 2011, che ha avuto una crescita esponenziale (anche inaspettata) in questi anni sotto la guida di Greg Popovich, diventando un elemento fondamentale per il presente e futuro dei San Antonio Spurs.

La domanda che ci si potrebbe fare è: ma Leonard sarebbe stato lo stesso giocatore che conosciamo ora, se fosse stato scelto da un’altra squadra?

La risposta è probabilmente no, ma si potrebbe fare la stessa domanda invece per i giocatori finiti in contesti inadatti o pessimi per esprimere al meglio le proprie caratteristiche e continuare la propria crescita, in questo articolo analiziamo chi merita una vera e propria chance per emergere in un nuovo contesto.

Derrick Williams

Scelto come seconda scelta assoluta nel draft 2011 dai Minnesota Timberwolves, Williams è un giocatore con un grande atletismo e tiro per il ruolo, che in questi primi due anni ha faticato a trovare spazio nella franchigia del Minnesota, coperto dalla star Kevin Love e con un evidente problema di ruolo, lento per giocare da 3 e piccolo per giocare da 4. Il talento è indiscutibile, tanto da esser stato anche considerato la possibile prima scelta assoluta al suo draft, ma per poterlo esprimere bisognerebbe cambiare aria trovando una squadra che punti veramente su di lui, in un contesto momentaneamente non vincente.

Destinazioni ideali: Philadelphia 76ers, Boston Celtics, Sacramento Kings

Ekpe Udoh

Centro di origini nigeriane, fu scelto come sesta scelta assoluta nel draft 2010 dai Golden State Warriors, con cui trascorse le sue prime due stagioni nba con una media di 20 minuti di impiego, mentre nel marzo 2012 venne scambiato insieme a Monta Ellis e Kwane Brown ai Milawukee Bucks per Andrew Bogut e Stephen Jackson. Da molti Udoh era considerato un proprio steal da parte dei Bucks nella trade, ma dal suo arrivo nel Wisconsin le cose non sono andate bene, vedendosi il proprio minutaggio diminuire con il ruolo coperto dalla crescita di Larry Sanders. Nonostante non avendo fatto benissimo e non avendo trovato spazio nelle sue prime tre stagioni nba, Udoh ha dimostrato di poter essere un buon difensore e stoppatore, che merita di avere una chance e minuti per essere giudicato.

Destinazioni ideali: Portland TrailBlazers, New Orleans Pelicans, Oklahoma City Thunder

Jimmer Fredette

Realizzatore fenomenale al college con BYU, Fredette entrò al draft con grandi aspettative e fu chiamato alla chiamata numero 10 dai Milwaukee Bucks, in seguito ceduto ai Sacramento Kings. Fredette in nba ha dimostrato sicuramente di non poter essere il giocatore straordinario che era al college, ma di poter essere un grande specialista dalla lunga distanza, in uscita dalla panchina. Nelle prime due stagioni con i Kings il suo rendimento è stato altalenante, così come il suo minutaggio in una squadra che abbonda di guardie, mentre il suo futuro è sempre più incerto così come la sua presenza nelle rotazioni.

Destinazioni ideali: Utah Jazz, Philadelphia 76ers, Orlando Magic.

Anthony Randolph

Strana la storia invece di Anthony Randolph, scelto al draft 2008 alla numero 14 dagli Warriors. Randolph decise di rendersi eleggibile al draft dopo un solo anno a LSU, scelta che probabilmente non rifarebbe col senno di poi, ma motivata dalla grande attenzione attorno a lui e al suo potenziale. Considerato uno steal, però i problemi del ragazzo vennere fuori bruscamente, ancora troppo grezzo ed esile per giocare in nba. Dopo due anni di crescita nella Baia venne scambiato nella sign and trade che portò David Lee agli Warriors e così approdò ai New York Knicks, voluto fortemente da coach Mike D’Antoni, convinto di aver trovato una potenziale stella in Randolph. Ma la reltà fu ben diversa, Randolph non giocò quasi mai ai Knicks e prima della deadline venne di nuovo scambiato ai Minnesota Timberwolves, dove giocò molto bene per poi vedere il proprio minutaggio ridotto la stagione successiva col ritorno di Kevin Love. Nell’estate 2012 firmò un pluriennale con i Nuggets e da qui cominciò definitivamente la sua discesa, arrivando a vedere molto poco il campo la stagione passata. Nonostante la tormentata e deludente fino ad ora carriera, Randolph ha ancora soli 24 anni e potrebbe essere una bella scommessa per una squadra senza immediati obbiettivi.

Destinazioni ideali: Charlotte Bobcats, Atalanta Hawks.

 

© Riproduzione riservata
Tag NBA
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Latrinlover 19/09/2013, 16.49

    Bell'articolo! Tutto verissimo. Però francamente mi aspettavo poi di trovare tra i giocatori citati gente come Lamb o Marshall, cioè quelli che lo spazio proprio non l'hanno avuto. Fredette e Williams invece mi sembrano appartenere ad un'altra categoria: giocatori talentuosi ma con limiti noti per l'NBA.

  • Maz199 19/09/2013, 13.09

    Fredette scarso anche no !!! Ha fatto il culo a striscie a qualsiasi squadra NCAA portando una squadra di scarsoni alle Sweet Sixteen tirando sempre col 40% da 3 e sfiorando i 30 di media a partita ... numeri impressionanti. Poi non è detto che a livello NBA uno debba avere lo stesso impatto che aveva in NCAA .. è piena la lega di questi giocatori e ce ne saranno altrettanti negli anni futuri .. ma definirlo scarso mi pare abbastanza ingeneroso .. anche lui ha comunque subito lo schifo della gestione Maloof.

  • SoloKnicks 19/09/2013, 12.55

    Randolph.. Potenzialità incredili, eppure, nonostante abbia provato giù più piazze, non è mai esploso.. Più che ad Atlanta lo vedrei bene a Charlotte. Se riesci a ritaglarsi almeno una ventina di minuti, potrebbe dir veramente la sua. Esplosivo, talentuoso.. ma o inizia a dimostrar qualcosa o lo perdiamo definitivamente

  • TWolves92 19/09/2013, 12.48 Mobile

    Quanto vorrei vedere esplodere Derrick,questa sarà la sua ultima chance(agli Wolves)il potenziale che ha e' enorme,molti danno la colpa della sua mancata esplosione al fatto che sia un "senza" ruolo,di mezzo tra il 3 e il 4,mah vedremo,non voglio credere che il ragazzo non riesca ha mostrare il suo talento.

  • Theanswer2 19/09/2013, 12.46 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 12:28 )

    E' nata la Jimmermania perchè, nonostante quello che si dice e l'evidenza dei fatti, la NBA è comunque una lega prevalentemente "bianca" e sotto sotto nell'opinione pubblica c'è sempre la speranza che arrivi la White Hope che faccia il culo ai 'br ...

    Non sono d'accordo... Anche perché fredette al college non é stato un giocatore mediocre, ha dato spettacolo per certi tratti della stagione, ha realmente fatto il culo ai bro... Poi che si sapeva che in NBA non avrebbe mai fatto nulla di simile é ovvio, che ci siano state troppe speranze ok, personalmente non mi è proprio mai passato per la mente questa cosa che dici tu... Mi ha fatto solo sognare vedere un piccoletto dare spettacolo su un campo da basket, stop

  • Goooo 19/09/2013, 12.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 12:28 )

    E' nata la Jimmermania perchè, nonostante quello che si dice e l'evidenza dei fatti, la NBA è comunque una lega prevalentemente "bianca" e sotto sotto nell'opinione pubblica c'è sempre la speranza che arrivi la White Hope che faccia il culo ai 'br ...

    È vero che in America un atleta bianco piace di più, basta vedere Kevin Love, comunque riguardo a Fredette, in nba una carriera da tiratore se la può costruire eccome, se lo ha fatto Korver...

  • OttoLamphred 19/09/2013, 12.28
    Citazione ( Theanswer2 19/09/2013 @ 12:20 )

    Ma è proprio questo il motivo per cui é scoppiata la jimmer mania... Un bianco piccolo e magrolino senza nessuna apparente possibilità di entrare nella NBA che fa il culo a suon di triple da centrocampo a tutti... Un ragazzo normale che riesce a c ...

    E' nata la Jimmermania perchè, nonostante quello che si dice e l'evidenza dei fatti, la NBA è comunque una lega prevalentemente "bianca" e sotto sotto nell'opinione pubblica c'è sempre la speranza che arrivi la White Hope che faccia il culo ai 'bro. E per ogni Bird arrivano decine di mediocri pompati oltre misura che poi fanno la sua fine.

  • Theanswer2 19/09/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 11:32 )

    Fredette è il classico giocatore che faceva il fenomeno al college dove lo lasciavano tirare quanto voleva e fisicamente era pari se non più grosso degli altri: non ha 1vs1, non ha palleggio, non ha passaggio e non è nemmeno un ottimo difensore. S ...

    Ma è proprio questo il motivo per cui é scoppiata la jimmer mania... Un bianco piccolo e magrolino senza nessuna apparente possibilità di entrare nella NBA che fa il culo a suon di triple da centrocampo a tutti... Un ragazzo normale che riesce a coronare il suo sogno, facendo sognare anche tutti noi che in qualche modo ci immedesimiamo in lui...

  • BrianShaw 19/09/2013, 11.37
    Citazione ( Goooo 19/09/2013 @ 11:35 )

    Non l'ho messo perchè ha ancora solo una stagione alle spalle, vediamo quest'anno quanto giocherà e soprattutto il futuro di Aldrige, un altro giocatore che volevo mettere è Hamilton dei Nuggets, ma anche lui quest'anno con l'infortunio del Gallo ...

    Vero hai ragione

  • Goooo 19/09/2013, 11.35 Mobile
    Citazione ( BrianShaw 19/09/2013 @ 11:29 )

    Io aggiungerei anche T-Rob, che al draft lo davano 3 scelta, poi preso alla 5-6 dai Maloof e poi non é stato piu considerato né dai sacramento, né da Houston (che l ha lasciato andare via, secondo me scelta incomprensibile). Vorrei ricordare che ...

    Non l'ho messo perchè ha ancora solo una stagione alle spalle, vediamo quest'anno quanto giocherà e soprattutto il futuro di Aldrige, un altro giocatore che volevo mettere è Hamilton dei Nuggets, ma anche lui quest'anno con l'infortunio del Gallo può trovare spazio.

  • DavideMasonPisellino 19/09/2013, 11.34
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 11:32 )

    Fredette è il classico giocatore che faceva il fenomeno al college dove lo lasciavano tirare quanto voleva e fisicamente era pari se non più grosso degli altri: non ha 1vs1, non ha palleggio, non ha passaggio e non è nemmeno un ottimo difensore. S ...

    esatto...finalmente un altro che non è stato preso dalla jimmermania...giocatore mediocre...per non dire scarso

  • OttoLamphred 19/09/2013, 11.32
    Citazione ( DavideMasonPisellino 19/09/2013 @ 11:23 )

    Non so vedo williams di un altro livello...gli altri 3 non sono niente di eccezionale...specialmente fredette lo vedo proprio male

    Fredette è il classico giocatore che faceva il fenomeno al college dove lo lasciavano tirare quanto voleva e fisicamente era pari se non più grosso degli altri: non ha 1vs1, non ha palleggio, non ha passaggio e non è nemmeno un ottimo difensore. Se non fosse stato bianco la NBA la vedeva al massimo in streaming...

  • BrianShaw 19/09/2013, 11.29

    Io aggiungerei anche T-Rob, che al draft lo davano 3 scelta, poi preso alla 5-6 dai Maloof e poi non é stato piu considerato né dai sacramento, né da Houston (che l ha lasciato andare via, secondo me scelta incomprensibile). Vorrei ricordare che questo ha fatto grandi cose al college, e che tutti i siti specializzati lo paragonavano all'Ammiraglio... Spero per lui che a Portland gli diano continuità, se si sblocca potrebbe essere un gran vantaggio per la squadra che punta all 8° seed

  • DavideMasonPisellino 19/09/2013, 11.23 Mobile
    Citazione ( David 19/09/2013 @ 01:57 )

    Vabbè grazie, in europa tutti e quattro sarebbero fenomeni (non sminuisco l'europa, ma sti qua hanno talento a badilate)

    Non so vedo williams di un altro livello...gli altri 3 non sono niente di eccezionale...specialmente fredette lo vedo proprio male

  • NothingButDallas 19/09/2013, 08.31 Mobile

    D'accordo con tutto tranne su jimmer...sec me è scarso, lo trovo anche lento per esser un play

  • OttoLamphred 19/09/2013, 08.29

    lol, ancora con 'sto pippone di Fredette?

  • Goooo 19/09/2013, 08.14 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/09/2013 @ 00:44 )

    Le misurazioni Pre draft di Bennet lo danno (con scarpe) 6'7'' per 240 lb ... ovvero siamo poco sopra i 2 metri e a voler ben guardare Derrick Williams sempre con scarpe è misurato 6'9'' .. per quanto Bennet abbia fatto una stagione esagerata giocan ...

    Spero di no :)

  • CP3MVP 19/09/2013, 06.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/09/2013 @ 00:12 )

    Cio non toglie che dare via uno che vale 5 (perche Lopez li valeva anzi un po di piu IMHO) per prendere 2 da 2.5(anche se li valgono), non ha senso, di solito si fa il contrario se si vuole migliorare la squadra. Almeno la penso cosi. Do via due scar ...

    Non vorrei dirti una cavolata, ma lo abbiamo scambiato perchè, senza il taglio, i suoi 10/11 milioni in due anni sono diventati garantiti, lui non faceva più parte del progetto e quindi si è deciso di scambiarlo ...

  • David 19/09/2013, 01.59
    Citazione ( DavideMasonPisellino 19/09/2013 @ 01:56 )

    Williams...grandissimo enigma...pensavo avrebbe spaccato...forse è ancora in tempo...ma rimanere dietro a love non aiuta

    Ancora giovanissimo, può sterzare la sua carriera in un niente volendo (e cambiando città). Anche perchè non si è arenato a causa sua (tipo Beasley) ma per la situazione generale.

  • David 19/09/2013, 01.57
    Citazione ( DavideMasonPisellino 19/09/2013 @ 01:54 )

    Lo so io dove potrebbe esplodere jimmer!!! In europa...in nba va troppo sotto in difesa per quello che ti da in attacco..

    Vabbè grazie, in europa tutti e quattro sarebbero fenomeni (non sminuisco l'europa, ma sti qua hanno talento a badilate)

  • DavideMasonPisellino 19/09/2013, 01.56 Mobile

    Williams...grandissimo enigma...pensavo avrebbe spaccato...forse è ancora in tempo...ma rimanere dietro a love non aiuta

  • DavideMasonPisellino 19/09/2013, 01.54 Mobile

    Lo so io dove potrebbe esplodere jimmer!!! In europa...in nba va troppo sotto in difesa per quello che ti da in attacco..

  • David 19/09/2013, 00.53

    Bell'articolo, specie perchè tutti 4 i prospetti son davvero talentuosi ed evidentemente inespressi. Per tutti e 4 l'attuale franchigia è un macigno per la loro crescita (anche se so che rimpiangerò Williams quando esploderà altrove). Dei 4 sia Udoh che Fredette sarebbero manna a Chicago! (ovviamente sogno)

  • Maz199 19/09/2013, 00.44
    Citazione ( Goooo 19/09/2013 @ 00:20 )

    Bennett a differenza di Williams il fisico per giocare da 4 ce l'ha, il secondo oltre ad avere qualche centimetro in meno rispetto ai pariruolo ha anche un fisico da 3, il primo è un toro, ha un fisico da lungo fatto e finito, a meno che in futuro n ...

    Le misurazioni Pre draft di Bennet lo danno (con scarpe) 6'7'' per 240 lb ... ovvero siamo poco sopra i 2 metri e a voler ben guardare Derrick Williams sempre con scarpe è misurato 6'9'' .. per quanto Bennet abbia fatto una stagione esagerata giocando da 4 secondo me è troppo "piccolo" per giocare da PF stabilmente ( non si chiamano tutti LeBron James ) al piano di sopra benchè il suo tiro da fuori, se manterrà le % del college, e le sue capacità in transizione lo possano aiutare. Però secondo me siamo proprio a DW 2.0

  • tankre 19/09/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( Pito 18/09/2013 @ 23:50 )

    per me ottimo giocatore potenzialmente.....ma non credi che sarebbe la copia di thad??4 undersized.....da tre sinceramente non ce lo vedo bene......

    Si ci ho pensato dopo, solo che a me il giocatore piace e molto nonostante non ha un ruolo!

  • Theanswer2 19/09/2013, 00.20 Mobile

    L'ennesimo 4 a Boston? No grazie... Poi tra 3 e 4 abbiamo già green che é un milione di volte più forte... Non ci serve proprio... Udoh farebbe molto comodo ai thunder se brooks non avrà intenzione di usare, come al suo solito, i giovani.... Per quanto riguarda jimmer, nn so proprio dove potrebbe andare, spero veramente riesca a ritagliarsi un posticino in NBA perché é un giocatore che ti fa innamorare e mi dispiacerebbe veramente tanto continuare a vederlo in panchina

  • Goooo 19/09/2013, 00.20 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/09/2013 @ 00:04 )

    Bennet secondo me il nuovo Derrick Williams..

    Bennett a differenza di Williams il fisico per giocare da 4 ce l'ha, il secondo oltre ad avere qualche centimetro in meno rispetto ai pariruolo ha anche un fisico da 3, il primo è un toro, ha un fisico da lungo fatto e finito, a meno che in futuro non decida di perdere peso ed adattarsi da 3, ma la vedo difficile.

  • Anubi 19/09/2013, 00.12
    Citazione ( milanoandwarriors 19/09/2013 @ 00:09 )

    Beh sono due buoni giocatori con contratto molto abbordabili e congrui a quello che fanno sul campo. A t-rob bisogna dare tempo è giovane e io gli darei fiducia, lopez è migliorato moltissimo, anche se il fratello è il triplo. Portland ha una bell ...

    Cio non toglie che dare via uno che vale 5 (perche Lopez li valeva anzi un po di piu IMHO) per prendere 2 da 2.5(anche se li valgono), non ha senso, di solito si fa il contrario se si vuole migliorare la squadra. Almeno la penso cosi. Do via due scarsi per prendere uno medio o due medi per prendere uno buono, non il contrario, senno la qualita va a donnine che andavano ad Arcore!

  • milanoandwarriors 19/09/2013, 00.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/09/2013 @ 23:58 )

    Lopez prende 5m, Siensma+Smith 5m, no continuo a non trovarci senso, considerando anche che sono a 10 milioni dalla Luxory. Saranno molto amici di Portland. OT certo che quest'ano i Trail Blazers con gli scarti regalati di Houston (T-Rob) e Pelicans, ...

    Beh sono due buoni giocatori con contratto molto abbordabili e congrui a quello che fanno sul campo. A t-rob bisogna dare tempo è giovane e io gli darei fiducia, lopez è migliorato moltissimo, anche se il fratello è il triplo. Portland ha una bella squadra e anche profonda, occhio che possono fare lo scherzetto a qualcuno ad ovest

  • RedNation 19/09/2013, 00.06

    Pero' qualcuno mi toglie una curiosita'? (visto che non ho seguito i T.Wolves) ho spesso letto che Derrick ha deluso o cose simili, ma dando un'occhiata alle cifre vedo 12-5.5 in 25 minuti col 43% dal campo e 32% da 3, non mi sembrano numeri cosi' orrendi per un secondo anno, cioe', e' deludente perche' ci si aspettava di piu' o per qualche motivo particolare?

  • bruzz81 19/09/2013, 00.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/09/2013 @ 23:58 )

    Lopez prende 5m, Siensma+Smith 5m, no continuo a non trovarci senso, considerando anche che sono a 10 milioni dalla Luxory. Saranno molto amici di Portland. OT certo che quest'ano i Trail Blazers con gli scarti regalati di Houston (T-Rob) e Pelicans, ...

    Spero che t rob trovi spazio anche se come cambio di aldrige dubito avrà molti minuti!

  • Gil10Sba5 19/09/2013, 00.04
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:05 )

    Grazie :) io penso che affiancarlo a Davis sarebbe veramente tanta roba, coppia difensiva pazzesca, inoltre toglierebbe molto lavoro sporco Udoh in modo che il monociglione possa rendere di più in attacco.

    Quoto tutto, al massimo lo vedrei a OKC al Posto di Perk ma i salari non comabciano affatto

  • Maz199 19/09/2013, 00.04 Mobile

    Bennet secondo me il nuovo Derrick Williams..

  • Anubi 18/09/2013, 23.58
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:54 )

    Lopez sicuramente sarebbe stato buono per partire 'titolare' e la sua cessione probabilmente è per questione di salary cap, se no come dici tu non avrebbe molto senso...

    Lopez prende 5m, Siensma+Smith 5m, no continuo a non trovarci senso, considerando anche che sono a 10 milioni dalla Luxory. Saranno molto amici di Portland. OT certo che quest'ano i Trail Blazers con gli scarti regalati di Houston (T-Rob) e Pelicans, allungati la squadra alla grandissima.

  • Goooo 18/09/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/09/2013 @ 23:51 )

    Puoi aver ragione ci mancherebbe e` che cosi non trovo una ragione valida (sempre che si debba trovare una ragione valida) per aver "donato" cosi gentilmente Lopez, che non sara Hakeem ma un po meglio dei 2 taglialegna che hanno come alternativa lo e ...

    Lopez sicuramente sarebbe stato buono per partire 'titolare' e la sua cessione probabilmente è per questione di salary cap, se no come dici tu non avrebbe molto senso...

  • Baker 18/09/2013, 23.52
    Citazione ( bruzz81 18/09/2013 @ 23:46 )

    E di Kelenna azubuike ne vogliamo,parlare?

    Assolutamente no !! Non ha mai giocato.........ps: Mi ricordo l'infortunio con i Warriors.......

  • Anubi 18/09/2013, 23.51
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:45 )

    Secondo me invece anche in futuro si andrà la maggior parte della partita con Anderson da 4 e Davis da 5, ma partirà il secondo da 4 con un centro da lavoro sporco, come attualmente, ma quello che penso io è che servirà comunque qualcuno di migli ...

    Puoi aver ragione ci mancherebbe e` che cosi non trovo una ragione valida (sempre che si debba trovare una ragione valida) per aver "donato" cosi gentilmente Lopez, che non sara Hakeem ma un po meglio dei 2 taglialegna che hanno come alternativa lo era, a Portland. In teoria se e` come dici tu dovevano partire come l'anno scorso con Lopez 5 e Davis 4, per poi passare a Davis 5 e Anderson 4. Cosa mi sono perso o sbaglio?

  • Pito 18/09/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( tankre 18/09/2013 @ 23:00 )

    Dove devo firmare x vedere Derrick Williams a phila?

    per me ottimo giocatore potenzialmente.....ma non credi che sarebbe la copia di thad??4 undersized.....da tre sinceramente non ce lo vedo bene......

  • CP3MVP 18/09/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:45 )

    Secondo me invece anche in futuro si andrà la maggior parte della partita con Anderson da 4 e Davis da 5, ma partirà il secondo da 4 con un centro da lavoro sporco, come attualmente, ma quello che penso io è che servirà comunque qualcuno di migli ...

    Esattamente ... Anderson rimarrà e partirà dalla panca ..

  • bruzz81 18/09/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( Baker 18/09/2013 @ 23:30 )

    Certo ke me lo ricordo......il baffo ebbe un orgasmo anche x l'arrivo di Duhon !!

    E di Kelenna azubuike ne vogliamo,parlare?

  • Goooo 18/09/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/09/2013 @ 23:21 )

    Considerando che hanno venduto anzi quasi regalato Lopez per far giocare Davis da 5 mi sa che hanno un problema se hanno bisogno di un C piu solido... io dico che cercheranno una PF da affiancare al monociglio che sia migliore di Anderson sopratutto ...

    Secondo me invece anche in futuro si andrà la maggior parte della partita con Anderson da 4 e Davis da 5, ma partirà il secondo da 4 con un centro da lavoro sporco, come attualmente, ma quello che penso io è che servirà comunque qualcuno di migliore...

  • bruzz81 18/09/2013, 23.45 Mobile

    A me Williams nn ha mai convinto...si vedeva che era undersize x giocare 4 e lento con poco tiro x giocare 3! Benett ad esempio ha qualcosa in più sia come 4 che come 3rispetto a Williams ed per questo che credo possa far bene! Fredette può ritagliar si una buona carriera come specialista alla steve kerr nn di più... Udoh manco lo ricordo! Randolph e il classico lungo che piace al baffo xche atipico... Ma è un grissino e nn ha tutta sta tecnica x poter giocare troppo lontano dal canestro!

  • Baker 18/09/2013, 23.30
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:13 )

    Thanksss...comunque ti ricordi baker D'Antoni quanto era pompato dall'arrivo di Randolph?

    Certo ke me lo ricordo......il baffo ebbe un orgasmo anche x l'arrivo di Duhon !!

  • Anubi 18/09/2013, 23.21
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:15 )

    Per quest'anno passano ma da quello dopo, per puntare ai playoff e oltre, servirà sicuramente un centro titolare solido e molto più completo.

    Considerando che hanno venduto anzi quasi regalato Lopez per far giocare Davis da 5 mi sa che hanno un problema se hanno bisogno di un C piu solido... io dico che cercheranno una PF da affiancare al monociglio che sia migliore di Anderson sopratutto in difesa.

  • Goooo 18/09/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 18/09/2013 @ 23:13 )

    Mah onestamente non ci punterei troppo, perchè ormai non si puó più parlare di promessa ... E poi il lavoro sporco quest'anno lo faranno i vari Stiemsma, Smith e Whitey (anche se in molti li considerano scarsi, soprattutto i primi 2, nelle botte e ...

    Per quest'anno passano ma da quello dopo, per puntare ai playoff e oltre, servirà sicuramente un centro titolare solido e molto più completo.

  • CP3MVP 18/09/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/09/2013 @ 23:12 )

    Beh...Jimmer a casa sua non sarebbe male. Anche se ne ho avuto un po' abbastanza di Jimmermania...

    Potevate prenderlo per quest'anno ... Avrebbe avuto spazio sia da guardia che da play ...

  • Goooo 18/09/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( Baker 18/09/2013 @ 23:05 )

    Gran bell'articolo Andrea !!!

    Thanksss...comunque ti ricordi baker D'Antoni quanto era pompato dall'arrivo di Randolph?

  • CP3MVP 18/09/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 18/09/2013 @ 23:05 )

    Grazie :) io penso che affiancarlo a Davis sarebbe veramente tanta roba, coppia difensiva pazzesca, inoltre toglierebbe molto lavoro sporco Udoh in modo che il monociglione possa rendere di più in attacco.

    Mah onestamente non ci punterei troppo, perchè ormai non si puó più parlare di promessa ... E poi il lavoro sporco quest'anno lo faranno i vari Stiemsma, Smith e Whitey (anche se in molti li considerano scarsi, soprattutto i primi 2, nelle botte e nel lavoro sporco sono due "esperti") ...

  • Fenixwing 18/09/2013, 23.12

    Beh...Jimmer a casa sua non sarebbe male. Anche se ne ho avuto un po' abbastanza di Jimmermania...

  • Anubi 18/09/2013, 23.09

    Williams secondo me e` il piu difficile da mettere in condizioni di esplodere, forse (anzi quasi sicuramente) il piu talentuoso pero mi sembra maledettamente difficile trovargli il C ideale...

Pagina di 2