Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • dariosk 17/09/2013, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha firmato per quattro anni,valuta anche quello, e poi se una squadra ha due/tre esterni forti come difendi? contro i Warriors ad esempio, martin dove lo metti....

  • David 16/09/2013, 22.26

    Non capisco il paragone con Portland. Ad ogni modo, questa e' una notizia fantastica. Speriamo gli infortuni non tartassino il roster e finalmente noi tifosi lupi possiamo vederci almeno un paio di giri di PO!

  • David 16/09/2013, 22.23
    Citazione ( TWolves92 16/09/2013 @ 17:04 )

    Qui comunque nessuno parla del 50% da 3 di Rubio in questi europei(migliore degli europei militanti in NBA)

    Si vabbe' ma e' una statistica su sei tiri... dai...

  • TWolves92 16/09/2013, 21.36 Mobile

    Trovo inutile fare paragoni tra una franchigia e un altra,anche perché ognuno anche con il massimo dell'obbietivita possibile tirerebbe l'acqua al suo mulino,dico solo che prevedere 45 vittorie di Minnie non e' certo un utopia,la squadra e' costruita bene e la panchina e lunga al punto giusto,in più come dice un famoso detto"non può piovere per sempre",quindi la stagione del riscatto arriverà ne sono certo,sul parallelismo Albridge/Love dico la mia,giusto dire che Lamarcus ha già esperienza in Post Season,dove ha fatto molto bene,ma secondo me anche solo per completezza,Love gli e' superiore,ma lo dico da tifoso Wolves,quindi aspettiamo la stagione e ai posteri l'ardua sentenza.

  • TheBigO 16/09/2013, 20.36

    E' una buona notizia sicuramente. Rubio dovrà lavorare moltissimo sul tiro da 3, ho visto almeno 3 partite della Spagna e tira sempre in modo orrido pur avendo km di spazio. Per restare in argomento Spagna Claver a Portland gioca da 3? Non mi piace per nulla, spero veda molta panca anche quest'anno

  • nolian 16/09/2013, 19.47

    @ CP3__MVP....................................sostanzialmente son daccordo coi tuoi paragoni, ma non molto con le associazioni (Leonard va confrontato con Dieng, perchè Lopez partirà in quintetto, discorsi simili sulle SF...).........cmq l'unico appunto è che tu e altri parlare del Love da 30game all'anno..........what??? Love non è un injury prone, ha avuto un infortunio: s'è rotto una mano, è rientrato troppo presto, e s'è fatto piu male di prima.......e dal tipo di infortunio, una volta rimessosi a posto, non c'è motivo di dubitare che si ripresenti (non è un problema cronico!).......e prima di quest'anno aveva sempre giocato moltissimi game.... sul fatto che Alridge sposti piu ai PO perchè c'ha già giocato, poco da obiettare, ma il discorso era iniziato sui 50 game in regular, no?.....io in regular vedo Minnie davanti ai Blazers, poi sull'efficacia di questi TW ai PO, vedremo, ancora troppe incognite ci sono...

  • Rio 16/09/2013, 19.44
    Citazione ( CP3MVP 16/09/2013 @ 19:42 )

    Anche io se fossi un allenatore prenderei Matthews tutta la vita, ma per essere obbiettivo e non tifoso dico che Martin è leggermente più forte ... Tra Barea/Williams io reputo più forte il secondo, anche perchè è partito titolare sia a Clevelan ...

    Mo è più forte di Barea, però come titolare. Per giocare da sesto uomo invece preferisco JJ

  • CP3MVP 16/09/2013, 19.42 Mobile
    Citazione ( Rio 16/09/2013 @ 19:34 )

    Sono d'accordo con te quasi su tutto, per me Barea come sesto uomo è meglio di Mo, in più tra Matthews e Martin io prendo Matthews

    Anche io se fossi un allenatore prenderei Matthews tutta la vita, ma per essere obbiettivo e non tifoso dico che Martin è leggermente più forte ... Tra Barea/Williams io reputo più forte il secondo, anche perchè è partito titolare sia a Cleveland, che ai Jazz (più ai Bucks ma non vorrei dire una cavolata) e secondo me è in generale più forte ... Ma sono opinioni :)

  • Rio 16/09/2013, 19.34
    Citazione ( CP3MVP 16/09/2013 @ 19:23 )

    Aldridge non vale Love?? Vabeh finchè gioca 30 partite a stagione senza mai giocare i PO non comincia nemmeno il paragone e, al momento Aldridge è meglio di Love IMO ....... Comunque proviamo a fare un paragone sui ruoli: • Lillard - Rubio: gio ...

    Sono d'accordo con te quasi su tutto, per me Barea come sesto uomo è meglio di Mo, in più tra Matthews e Martin io prendo Matthews

  • CP3MVP 16/09/2013, 19.25 Mobile
    Citazione ( Rio 16/09/2013 @ 19:19 )

    Aldridge ha dimostrato di essere uno che sposta anche ai PO, Love i PO li ha sempre guardati dal divano di casa sua, per questo ad ora gli preferisco LaMarcus. Poi è vero che tra Lopez e Pekovic c'è una grande differenza, però lo stesso si potrebb ...

    Che poi noi abbiamo almeno 11/12 giocatori ruotabili ... Non siamo più come l'anno scorso ...

  • CP3MVP 16/09/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( nolian 16/09/2013 @ 18:54 )

    siamo li? ...non sono daccordo...dipenderà da quanto crescerà Lillard, ma... Alridge secondo me non vale il miglior Love, Pekovic quando dorme val piu di RobinLopez...sugli esterni i Blaz son piu forti nel quintetto, ma meno profondi............... ...

    Aldridge non vale Love?? Vabeh finchè gioca 30 partite a stagione senza mai giocare i PO non comincia nemmeno il paragone e, al momento Aldridge è meglio di Love IMO ....... Comunque proviamo a fare un paragone sui ruoli: • Lillard - Rubio: giocatori diversi, uno più realizzatore, l'altro passatore (personalmente tra i due prendo DAMIAN) • Williams - Barea: penso non ci siano molti dubbi, quindi MO • Matthews - Martin: il primo gran difensore e uno che sputa sangue in campo, l'altro realizzatore (personalmente vorrei Matthews sempre in squadra, ma dico anche io che MARTIN è più forte) • Mccollum - Shved: è presto per dirlo, ma CJ secondo me è meglio di Alexey (direi "parità" al momento tra i due) • Claver/Barton - Brewer: BREWER • Batum - Muhammad: BATUM • Wright - Budinger: direi parità, entrambi ottimi role players • Aldridge - Love: qui iniziano i "problemi", ma il primo ha più esperienza, è molto meno tendente ad infortuni e ha già giocato i PO, quindi, senza guardare le cose fatte in campo, per questi motivi io dico ALDRIDGE • Robinson - Williams: come detto da Dario possono esplodere entrambi, ma non mi sbilancio e dico parità • Leonard - Pekovic: PEKOVIC • Lopez - Dieng: LOPEZ ..... Questi discorsi sono pressocchè inutili, visto che alla fine bisogna guardare la chimica di squadra, ma io sono molto fiducioso di questi Blazers, visto che all'ottimo quintetto dello scorso anno abbiamo aggiunto una panchina invidiabile :)

  • Rio 16/09/2013, 19.19
    Citazione ( nolian 16/09/2013 @ 18:54 )

    siamo li? ...non sono daccordo...dipenderà da quanto crescerà Lillard, ma... Alridge secondo me non vale il miglior Love, Pekovic quando dorme val piu di RobinLopez...sugli esterni i Blaz son piu forti nel quintetto, ma meno profondi............... ...

    Aldridge ha dimostrato di essere uno che sposta anche ai PO, Love i PO li ha sempre guardati dal divano di casa sua, per questo ad ora gli preferisco LaMarcus. Poi è vero che tra Lopez e Pekovic c'è una grande differenza, però lo stesso si potrebbe dire per Brewer e Batum. E poi ricorda che ai playoff le rotazioni lunghe non sono utilissime, principalmente si ruotano 7-8 giocatori

  • GuGod89 16/09/2013, 19.14
    Citazione ( bgCastle325 16/09/2013 @ 16:31 )

    E se Martin ritorna quello di Sacramento, possono aspirare anche a qualcosa di più di una semplice apparizione in post-season.

    Ai Kings era la stella ma dubito che avrà quel ruolo a Minny. Sicuramente migliorerà le pessime percentuali da 3 dell'ultima annata della squadra. Con un po' di fortuna possono anche superare il primo turno

  • CP3MVP 16/09/2013, 19.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/09/2013 @ 18:46 )

    siamo lì, difetti e pregi si equivalgono più o meno secondo me, con due possibili variabili impazzite, derrick williams (o chi per lui se lo scambiano) e thomas robinson.....a breve 'sforno' qualcosa sui blazers

    Lo "farei" anche io ma 1) Non ho mai tempo 2) Non ho tutta la voglia che avete voi 3) Ho paura di fare errori d'ortografia bambineschi .......... Comunque aspetto l'articolo :)

  • nolian 16/09/2013, 18.54
    Citazione ( dariosk 16/09/2013 @ 18:46 )

    siamo lì, difetti e pregi si equivalgono più o meno secondo me, con due possibili variabili impazzite, derrick williams (o chi per lui se lo scambiano) e thomas robinson.....a breve 'sforno' qualcosa sui blazers

    siamo li? ...non sono daccordo...dipenderà da quanto crescerà Lillard, ma... Alridge secondo me non vale il miglior Love, Pekovic quando dorme val piu di RobinLopez...sugli esterni i Blaz son piu forti nel quintetto, ma meno profondi..............................................di certo c'è da dire che le reali potenzialità dei TW nessuno le conosce perchè i player in salute non li abbiamo mai visti.............PS: quanto può crescere Rubio? cosa può fare il Rubio visto nel finale della scorsa stagione, col Pekovic della scorsa stagione, con il Love di 1-2anni fa, e con un Martin decente (non gli chiedo di piu) e un Brewer?.......nessuno li ha mai visti giocare insieme......

  • dariosk 16/09/2013, 18.46
    Citazione ( CP3MVP 16/09/2013 @ 18:25 )

    Beh perchè onestamente noi (blazers) siamo più forti di voi ... IMO

    siamo lì, difetti e pregi si equivalgono più o meno secondo me, con due possibili variabili impazzite, derrick williams (o chi per lui se lo scambiano) e thomas robinson.....a breve 'sforno' qualcosa sui blazers

  • dariosk 16/09/2013, 18.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bazz titolare? dubito fortemente, per avere un minimo di equilibrio difensivo deve giocare brewer secondo me, bazz sarà la riserva degli esterni assieme a buldinger, titolare nn credo proprio

  • dariosk 16/09/2013, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sei uno dei pochi a crederlo un furto.....in difesa è indecente, capisco che sei tifoso ma uno che non difende e tira sotto il 40% proprio quando c'è bisogno di lui....

  • Rio 16/09/2013, 18.35
    Citazione ( CP3MVP 16/09/2013 @ 18:22 )

    50?? Sogna sogna ;)

    Tieni presente che per fare i PO ad ovest serviranno almeno 45 vittorie

  • TheGoat2 16/09/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( TWolves92 16/09/2013 @ 17:04 )

    Qui comunque nessuno parla del 50% da 3 di Rubio in questi europei(migliore degli europei militanti in NBA)

    Se vabbe, chiunque gli lascia 1 metro e mezzo dall'arco... Non è sta gran minaccia.

  • CP3MVP 16/09/2013, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh perchè onestamente noi (blazers) siamo più forti di voi ... IMO

  • CP3MVP 16/09/2013, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    50?? Sogna sogna ;)

  • nolian 16/09/2013, 18.18
    Citazione ( Rio 16/09/2013 @ 18:13 )

    Per me siete una squadra più da RS che da PO, non mi sorprenderei se faceste 45-50 vittorie per poi uscire al primo turno

    uscire al primo turno dopo aver vinto 50game, è piu che pacifico in questo ovest..............dove ci sono Spurs, Thunder, Warriors, Grizzlies, Rockets (in ordine sparso) che probabilmente vinceranno PIU di 50game....

  • Rio 16/09/2013, 18.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me siete una squadra più da RS che da PO, non mi sorprenderei se faceste 45-50 vittorie per poi uscire al primo turno

  • nolian 16/09/2013, 18.01

    beh dai credo che "portaci al titolo" sia una evidente battuta...........cmq i PO sono l'obiettivo minimo... si parla troppo delle perplessità su Budinger, dimenticando che c'è anche Brewer che giocherà minimo altrettanti minuti (secondo me anche piu di budinger)............e troppo delle perplessità su Martin, quando invece l'upgrade è notevole, se si pensa che lo scorso anno si giocava con Ridnour o Barea come SG...........................................................................................la carenza piu evidente oggi è la difesa sotto i tabelloni (sugli esterni tra la crescita di Rubio e Brewer qualcosa di buono si puà fare)...................................................infine c'è da giocarsi il jolly DerrickWilliams, che verrà ceduto per prendere qualcuno di piu funzionale...

  • Rio 16/09/2013, 17.37
    Citazione ( TWolves92 16/09/2013 @ 17:04 )

    Qui comunque nessuno parla del 50% da 3 di Rubio in questi europei(migliore degli europei militanti in NBA)

    Vabbè, Rubio ha 3/6 da 3 in 8 partite, non mi sembra una statistica troppo affidabile

  • Rio 16/09/2013, 17.35
    Citazione ( dariosk 16/09/2013 @ 16:47 )

    ma lo hai visto negli ultimi playoff? per me è stato un errore, a quei soldi ancor di più....io conterei più su shabazz, brewer e dieng per migliorare la difesa, se loro entrano fissi in rotazione e love ritorna ai suoi livelli e se rubio inizia a ...

    Sono dei se un po' troppo grossi, Brewer difensivamente non può coprire da solo Rubio e Martin, e poi mi pare di aver letto che dovrebbe essere Budinger la SF titolare

  • TWolves92 16/09/2013, 17.04 Mobile

    Qui comunque nessuno parla del 50% da 3 di Rubio in questi europei(migliore degli europei militanti in NBA)

  • milanoandwarriors 16/09/2013, 16.58 Mobile

    Importantissimo x arrivare ai playoff

  • TWolwerine 16/09/2013, 16.51

    Gran bella notizia.Anche perché non so immaginare questo roster gestito da qualcun altro.Vai Rick!

  • dariosk 16/09/2013, 16.47
    Citazione ( bgCastle325 16/09/2013 @ 16:31 )

    E se Martin ritorna quello di Sacramento, possono aspirare anche a qualcosa di più di una semplice apparizione in post-season.

    ma lo hai visto negli ultimi playoff? per me è stato un errore, a quei soldi ancor di più....io conterei più su shabazz, brewer e dieng per migliorare la difesa, se loro entrano fissi in rotazione e love ritorna ai suoi livelli e se rubio inizia a segnare da tre-..... (allo spagnolo glielo auguro con il cuore, cambierebbe totalmente la squadra con un 40% da tre)

  • bgCastle325 16/09/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 16/09/2013 @ 15:52 )

    Grande allenatore, me lo ricordo ai miei Kings, sono contento che ritorni ad allenare. E si ritrova Kevin Martin che allenava a SacTown

    E se Martin ritorna quello di Sacramento, possono aspirare anche a qualcosa di più di una semplice apparizione in post-season.

  • Rio 16/09/2013, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Titolo??? Ma quale sarebbe lo starting five, Rubio-Martin-Budinger-Love-Pekovic?

  • iggy89 16/09/2013, 16.13

    fondamentale il ritorno di adelman per il processo di crescita di minnie!!! ottima mossa, una buona squadra deve avere un grande allenatore!

  • GuGod89 16/09/2013, 15.52

    Grande allenatore, me lo ricordo ai miei Kings, sono contento che ritorni ad allenare. E si ritrova Kevin Martin che allenava a SacTown

  • Baker 16/09/2013, 15.52

    Quindi vuole dire ke ha "risolto" i problemi della maoglie !!! Mi auguro ke possa realmente fare bene......

  • TWolves92 16/09/2013, 15.39 Mobile

    Benissimo,ora basta scuse,diamo a coach Rick molte soddisfazioni per quello che potrebbe essere il suo ultimo anno da capo allenatore.