Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/09/2013, 13.48

JaVale McGee è pronto per un ruolo importante con i Nuggets

L'atletico centro di Denver parla con NBA.com

NBA

In una lunga intervista con Jeff Caplan di Nba.com JaVale McGee si dice pronto per giocare di più nella prossima stagione: 'Sono estremamente atletico , agile e rapido come centro, ho solo bisogno delle giuste persone per portare in campo il contributo di un centro dominante nella lega. Ci sono tante cose  del mio gioco che la gente non ha visto

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • OttoLamphred 16/09/2013, 09.04
    Citazione ( Anubi 13/09/2013 @ 20:44 )

    Eh si, in "teoria" dovrebbe impressionare chi ha solo una minima idea di cosa voglia dire farlo saltando, a 11 piedi (3.35m), per uno che tra tra braccia e mani arriva a 7.6 piedi(2.3m)... eh si dovrebbe impressionare, invece di considerarlo sempre e ...

    Ti dò un consiglio, ma visto che sai tutto e hai sempre ragione difficilmente mi ascolterai: guarda l'atletica leggera, ti darà parecchie soddisfazioni. Porannoi...

  • Anubi 13/09/2013, 20.44
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2013 @ 16:36 )

    lol, e quella cazzata di pucciare il biscotto mi dovrebbe impressionare? Stiamo parlando di circo o di basket? Toh, enjoy https://www.youtube.com/watch?v=sCOsu5Yt
    lMY

    Eh si, in "teoria" dovrebbe impressionare chi ha solo una minima idea di cosa voglia dire farlo saltando, a 11 piedi (3.35m), per uno che tra tra braccia e mani arriva a 7.6 piedi(2.3m)... eh si dovrebbe impressionare, invece di considerarlo sempre e solo un pagliaccio o uno stupido perche e` la parte piu "facile" da vedere. Invece pongo sempre troppa fiducia nel mio interlocutore, moltissime volte vengo deluso.

  • OttoLamphred 13/09/2013, 16.36
    Citazione ( Anubi 13/09/2013 @ 10:07 )

    Quando mi trovi uno con un wingspan di 7.6 piedi che fa le cose che fa McGee come le fa lui, ci guardiamo. Cazzata delle cazzate, se non hai una sensibilita sulle dita fuori dal comune una cosa cosi non la fai nemmeno se la provi 180 volte, minuto 2: ...

    lol, e quella cazzata di pucciare il biscotto mi dovrebbe impressionare? Stiamo parlando di circo o di basket? Toh, enjoy [ link ]

  • OttoLamphred 13/09/2013, 10.27

    Wingspan fa molto expert, m'inchino 8-O

  • Anubi 13/09/2013, 10.07
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2013 @ 09:39 )

    Mani da pianista McGee? Ragazzi va bene che il gioco dei lunghi e morto e sepolto ma vi accontentate di poco poco poco, eh...

    Quando mi trovi uno con un wingspan di 7.6 piedi che fa le cose che fa McGee come le fa lui, ci guardiamo. Cazzata delle cazzate, se non hai una sensibilita sulle dita fuori dal comune una cosa cosi non la fai nemmeno se la provi 180 volte, minuto 2:26 [ link ]

  • Anubi 13/09/2013, 10.06
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2013 @ 09:39 )

    Mani da pianista McGee? Ragazzi va bene che il gioco dei lunghi e morto e sepolto ma vi accontentate di poco poco poco, eh...

    Quando mi trovi uno con un wingspan di 7.6 piedi che fa le cose che fa McGee come le fa lui, ci guardiamo. Cazzata delle cazzate, se non hai una sensibilita sulle dita fuori dal comune una cosa cosi non la fai nemmeno se la provi 180 volte minuto 2:26 [ link ]

  • Fenixwing 13/09/2013, 09.50 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2013 @ 17:01 )

    Si, ma anche tecnicamente siamo all'ABC proprio...a parte che ormai nella NBA per essere un lungo basta saltare a tempo per i lob, ma questo spalle a canestro non sa nemmeno grattarsi le chiappe

    È talmente rapido e coordinato che coi pari ruolo in post basso può virare di brutto e andare a canestro sulla linea di fondo quasi senza saltare e il difensore che resta lì come un pirla. Non è Big Al ma con i mezzi che ha può essere facilmente dominante. A patto che la centralina connetta un attimo.

  • Fenixwing 13/09/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/09/2013 @ 09:39 )

    Mani da pianista McGee? Ragazzi va bene che il gioco dei lunghi e morto e sepolto ma vi accontentate di poco poco poco, eh...

    Più che altro è un albatro, le mani sono da pianista quando gli è caduto il copritastiera sulle dita... :) però il gancetto immarcabile è bello bello

  • OttoLamphred 13/09/2013, 09.39
    Citazione ( Anubi 12/09/2013 @ 22:05 )

    https://www.youtube.com/watch?v=-gCFA3jL
    VP4, quindi? Ah se uno mi dice che di testa non sara un "saccente" ci sto e sottoscrivo, ma questo ha delle mani da pianista su 2 e 10 abbondanti, con una elevazione e coordinazione fuori del normale e ha anche ...

    Mani da pianista McGee? Ragazzi va bene che il gioco dei lunghi e morto e sepolto ma vi accontentate di poco poco poco, eh...

  • Anubi 13/09/2013, 00.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/09/2013 @ 23:27 )

    Ne ha già fatti di training con Hakeem eppure di miglioramenti non se ne sono visti molti. Io credo che il suo problema più che la tecnica sia la testa, non riesce ha trovare la concentrazione ed è molto incostante.

    Non lo sapevo che avesse gia fatto TC con Olajuwon, sicuramente e` un problema di testa, con una testa mediamente intelligente e competitivo al punto giusto questo e` uno da numeri stellari nella NBA di oggi, per quello io punterei a fargli fare cose semplici, non serve a nulla fare un gancio cielo o un finge roll se poi ti dimentichi di difendere l'azione dopo. Secondo me potrebbe essere che ha anche una leggera forma di "sindrome da deficit di attenzione" e sinceramente(pur non augurandogliela per nulla al mondo sia ben chiaro) spegherebbe molte cose.

  • Anubi 13/09/2013, 00.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/09/2013 @ 23:27 )

    Ne ha già fatti di training con Hakeem eppure di miglioramenti non se ne sono visti molti. Io credo che il suo problema più che la tecnica sia la testa, non riesce ha trovare la concentrazione ed è molto incostante.

    Non lo sapevo che avesse gia fatto TC con Olajuwon, sicuramente e` un problema di testa, con una testa mediamente intelligente e competitivo al punto giusto questo e` uno da numeri stellari nella NBA di oggi, per quello io punterei a fargli fare cose semplici, non serve a nulla fare un gancio cielo o un finge roll se poi ti dimentichi di difendere l'azione dopo. Secondo me potrebbe essere che ha anche una leggera forma di "sindrome da deficit di attenzione" e sinceramente(pur non augurandogliela per nulla al mondo sia ben chiaro) spegherebbe molte cose.

  • Thebigfundamental21 12/09/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/09/2013 @ 22:05 )

    https://www.youtube.com/watch?v=-gCFA3jL
    VP4, quindi? Ah se uno mi dice che di testa non sara un "saccente" ci sto e sottoscrivo, ma questo ha delle mani da pianista su 2 e 10 abbondanti, con una elevazione e coordinazione fuori del normale e ha anche ...

    Ne ha già fatti di training con Hakeem eppure di miglioramenti non se ne sono visti molti. Io credo che il suo problema più che la tecnica sia la testa, non riesce ha trovare la concentrazione ed è molto incostante.

  • David 12/09/2013, 23.07

    Oh, ci crede forte Javalone. Vediamo se è solo gonfio di se ho è sarà meno scemo l'anno prossimo.

  • Anubi 12/09/2013, 22.05
    Citazione ( flococo 12/09/2013 @ 17:58 )

    sei sicuro? https://www.youtube.com/watch
    ?v=GkKJvqMTbrA

    [ link ], quindi? Ah se uno mi dice che di testa non sara un "saccente" ci sto e sottoscrivo, ma questo ha delle mani da pianista su 2 e 10 abbondanti, con una elevazione e coordinazione fuori del normale e ha anche un altro piccolo svantaggio per gli avversari, questo in area ti fa alzare tendenzialmente tutte le parabole se vuoi tirare da 2'3 metri. Peccato che non riesca-voglia-possa fare un paio di training camp con Hakeem, lui si ne avrebbe davvero bisogno, magari capirebbe che le cose "semplici" (per lui) di solito sono quelle che ti permettono di fare belle figure piu che le stoppate a 4 metri di verticale.

  • Anubi 12/09/2013, 22.05
    Citazione ( flococo 12/09/2013 @ 17:58 )

    sei sicuro? https://www.youtube.com/watch
    ?v=GkKJvqMTbrA

    [ link ], quindi? Ah se uno mi dice che di testa non sara un "saccente" ci sto e sottoscrivo, ma questo ha delle mani da pianista su 2 e 10 abbondanti, con una elevazione e coordinazione fuori del normale e ha anche un altro piccolo svantaggio per gli avversari, questo in area ti fa alzare tendenzialmente tutte le parabole se vuoi tirare da 2'3 metri. Peccato che non riesca-voglia-possa fare un paio di training camp con Hakeem, lui si ne avrebbe davvero bisogno, magari capirebbe che le cose "semplici" (per lui) di solito sono quelle che ti permettono di fare belle figure piu che le stoppate a 4 metri di verticale.

  • flococo 12/09/2013, 17.58
    Citazione ( Pito 12/09/2013 @ 17:17 )

    questo non è vero.....javale in post ci sa fare.....e ha un grandissimo potenziale......il suo gancio già oggi è di alto livello......

    sei sicuro? [ link ]

  • Pito 12/09/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2013 @ 17:01 )

    Si, ma anche tecnicamente siamo all'ABC proprio...a parte che ormai nella NBA per essere un lungo basta saltare a tempo per i lob, ma questo spalle a canestro non sa nemmeno grattarsi le chiappe

    questo non è vero.....javale in post ci sa fare.....e ha un grandissimo potenziale......il suo gancio già oggi è di alto livello......

  • OttoLamphred 12/09/2013, 17.01
    Citazione ( Fenixwing 12/09/2013 @ 14:57 )

    Fisicamente non gli sta dietro quasi nessuno, vedersi il suo game contro...lakers, se non ricordo male? (c'è sul tubo con il commento di Buffa) È la centralina di comando che ha seri bug...

    Si, ma anche tecnicamente siamo all'ABC proprio...a parte che ormai nella NBA per essere un lungo basta saltare a tempo per i lob, ma questo spalle a canestro non sa nemmeno grattarsi le chiappe

  • rooster 12/09/2013, 16.49
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/09/2013 @ 16:30 )

    Si ronny è un ottimo difensore meglio lui di nate a denver

    Purtroppo però è andato a Houston (strano perché i Rockets non han preso nessuno quest'estate :)). E Denver ha preso solo Foye come guardia (bel tiratore, mi piace molto, ma in difesa un po' carente). L'unica salvezza sarà quel genio di Andre Miller, l'unico che può ragionare un attimo tra gli esterni, sennò se ci affidiamo a Nate siamo rovinati

  • BrunoforBulls21 12/09/2013, 16.30 Mobile
    Citazione ( rooster 12/09/2013 @ 16:11 )

    La penso allo stesso modo. Serviva una guardia in grado di difendere. A proposito di ex Bulls io avei preso R Brewer, che è forse più ala che guardia, ma almeno è un buon difensore

    Si ronny è un ottimo difensore meglio lui di nate a denver

  • TWolves92 12/09/2013, 16.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/09/2013 @ 14:57 )

    Fisicamente non gli sta dietro quasi nessuno, vedersi il suo game contro...lakers, se non ricordo male? (c'è sul tubo con il commento di Buffa) È la centralina di comando che ha seri bug...

    Sono d'accordissimo con te,il problemi e' che la testa conta eccome....

  • rooster 12/09/2013, 16.11
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/09/2013 @ 14:42 )

    Io dico che è stata una cazz@@ta prendere nate che è la copia di ty

    La penso allo stesso modo. Serviva una guardia in grado di difendere. A proposito di ex Bulls io avei preso R Brewer, che è forse più ala che guardia, ma almeno è un buon difensore

  • bellamartin 12/09/2013, 16.11 Mobile

    Come lucida scarpe

  • rooster 12/09/2013, 16.09

    Tra le persone giuste a cui si riferisce ci sarà sicuramente la mamma... Comunque deve svegliarsi e dimostrare di valere tutti i dindi che prende... io continuo cmq a pensarla che questa stagione i playoff si guarderanno in tv e con tutte le volte che si è usciti al primo turno, forse quest'anno (col draft che c'è) sarà meglio così

  • CP3MVP 12/09/2013, 15.37 Mobile

    Se si sveglia diventa un centro dominante, questo senza dubbio ... Io ci credo, forza Javale! :)

  • OttoLamphred 12/09/2013, 15.23

    Massaggiatore, organizzatore d'eventi, svitatore di lampadine dal tetto: hai voglia a trovare ruoli importanti e adatti a uno così!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 15.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/09/2013 @ 14:57 )

    Fisicamente non gli sta dietro quasi nessuno, vedersi il suo game contro...lakers, se non ricordo male? (c'è sul tubo con il commento di Buffa) È la centralina di comando che ha seri bug...

    Partita della Galassia quella di Javale, é tra i miei preferiti da tanto su youtube!

  • Fenixwing 12/09/2013, 14.57 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/09/2013 @ 14:53 )

    In Colorado e' evidenti che si punti moltissimo su Javalone,e' una scommessa alquanto rischiosa ma che potrebbe comunque fruttare molte soddisfazioni qualora fosse vinta,perché parliamoci chiaro,o la si vince o la ai perde,non ci sarà una via si me ...

    Fisicamente non gli sta dietro quasi nessuno, vedersi il suo game contro...lakers, se non ricordo male? (c'è sul tubo con il commento di Buffa) È la centralina di comando che ha seri bug...

  • Desmian 12/09/2013, 14.55 Mobile

    E certo la proprietà ha fatto terra bruciata silurando George Karl,cambiando GM e togliendogli di torno il buon Koufos!Adesso spetta a te mostrare,ahimè,tutto il tuo valore! :(

  • TWolves92 12/09/2013, 14.53 Mobile

    In Colorado e' evidenti che si punti moltissimo su Javalone,e' una scommessa alquanto rischiosa ma che potrebbe comunque fruttare molte soddisfazioni qualora fosse vinta,perché parliamoci chiaro,o la si vince o la ai perde,non ci sarà una via si mezzo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 14.44 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/09/2013 @ 14:42 )

    Io dico che è stata una cazz@@ta prendere nate che è la copia di ty

    Acquisto che non comprendo ma almeno lo hanno preso ad un buon prezzo tutto sommato...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 14.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/09/2013 @ 14:43 )

    eh vuole un ruolo importante!!!non credo che in campo potrebbe averlo e così come GM potrebbe esserlo eccome :-)

    Ahaha !!

  • blackberry 12/09/2013, 14.43
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/09/2013 @ 14:09 )

    Wtf????

    eh vuole un ruolo importante!!!non credo che in campo potrebbe averlo e così come GM potrebbe esserlo eccome :-)

  • BrunoforBulls21 12/09/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/09/2013 @ 14:11 )

    A chi lo dici io sono preoccupato più che altro perché per sostituire IGGY hanno preso Foye e Nate, anche se non so perché ma Miller con il passare della stagione forse se ne va... magari ai NYK !!!!

    Io dico che è stata una cazz@@ta prendere nate che è la copia di ty

  • andrewtoney 12/09/2013, 14.13

    Javalone ti voglio bene, non riesco a scrivere niente contro di te... solo per quanto mi ha fatto ridere con il gancio cielo "estremo" mostrato in video qualche settimana fa ti nominerei presidente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 14.11 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 12/09/2013 @ 14:02 )

    Mi sembra che ha detto che è anche intelligente cmq il trio nate-ty-javale non mi convince

    A chi lo dici io sono preoccupato più che altro perché per sostituire IGGY hanno preso Foye e Nate, anche se non so perché ma Miller con il passare della stagione forse se ne va... magari ai NYK !!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 14.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/09/2013 @ 14:05 )

    General Manager??

    Wtf????

  • blackberry 12/09/2013, 14.05 Mobile

    General Manager??

  • BrunoforBulls21 12/09/2013, 14.02 Mobile

    Mi sembra che ha detto che è anche intelligente cmq il trio nate-ty-javale non mi convince

  • Theanswer2 12/09/2013, 13.58

    tipo qualche neurone? magari li ha ritrovati in un angolo di casa e ci farà ricredere tutti... dubito però

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 13.54 Mobile

    Esatto, tutto ciò che la gente non ha visto andrà su Shaqtin'a fool il prima possibile ! Luuuunga stagione a Denver .... E on top è arrivato anche Nate xD

  • Baker 12/09/2013, 13.50

    Tanti auguri a tutti i tifosi dei Nuggets.......