Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/08/2013, 17.37

Avery Bradley: 'Non vedo l'ora che inizi la stagione'

Il super difensore dei Celtics parla con A.Sherrod Blakely di csnne.com

NBA

Avery Bradley in una intervista con A.Sherrod Blakely parla di diversi argomenti, tra cui la possibile estensione contrattuale -'In realtà non ci sto pensando, voglio solo vincere e fare quel che posso per la mia squadra'-,  la prossima stagione -'Non vedo l'ora che inizi, sono stato ogni giorno in palestra per cercare di migliorare- , ed il lavoro svolto sul proprio fisico -'Ora mi sento molto più forte, quando cammino per Boston la gente mi dice che sembro molto più grosso'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • dariosk 29/08/2013, 02.01
    Citazione ( bgCastle325 29/08/2013 @ 01:52 )

    Il quintetto dei Celtics è di tutto rispetto se non altro, soprattutto considerando che in chiave futura Sullinger e Olynyk saranno fondamentali!

    insieme subirebbero di tutto in difesa, penso che li alterneranno se non vogliono tankare

  • dariosk 29/08/2013, 02.00
    Citazione ( Pito 29/08/2013 @ 01:24 )

    io devo dire con tutta onestà che al contrario di bradley non vedo l'ora che finisca......sarà un massacro.....e ogni giorno che passa ho sempre più dubbi su MCW e noel........la notte del draft li credevo due ottimi prospetti.....oggi li vedo com ...

    non sarei così pessimista, il progetto c'è ed è importante, poi su Noel e MCW aspetterei, specie sul primo, male che va è un amir johnson, ma proprio worst case, ed è comunque un giocatore da rotazione, le partite saranno piacevoli credo, almeno se il roster non cambia di troppo come credo

  • bgCastle325 29/08/2013, 01.52 Mobile

    Il quintetto dei Celtics è di tutto rispetto se non altro, soprattutto considerando che in chiave futura Sullinger e Olynyk saranno fondamentali!

  • Pito 29/08/2013, 01.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/08/2013 @ 00:50 )

    certo pito, era per dire che non mi sembra un terzetto invidiabile, anche io preferisco tutta la vita la situazione dei 76ers, ci mancherebbe... sono stracurioso di vederli all'opera, specie mcw e wroten, palle perse a go go ma anche spettacolo...

    io devo dire con tutta onestà che al contrario di bradley non vedo l'ora che finisca......sarà un massacro.....e ogni giorno che passa ho sempre più dubbi su MCW e noel........la notte del draft li credevo due ottimi prospetti.....oggi li vedo come due rischi bluff altissimi......

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/08/2013, 01.03 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/08/2013 @ 00:50 )

    certo pito, era per dire che non mi sembra un terzetto invidiabile, anche io preferisco tutta la vita la situazione dei 76ers, ci mancherebbe... sono stracurioso di vederli all'opera, specie mcw e wroten, palle perse a go go ma anche spettacolo...

    Aspettando Noel...

  • dariosk 29/08/2013, 00.50
    Citazione ( Pito 29/08/2013 @ 00:46 )

    io la nostra situazione non la scambierei di certo con quella dei celtics......

    certo pito, era per dire che non mi sembra un terzetto invidiabile, anche io preferisco tutta la vita la situazione dei 76ers, ci mancherebbe... sono stracurioso di vederli all'opera, specie mcw e wroten, palle perse a go go ma anche spettacolo...

  • dariosk 29/08/2013, 00.48
    Citazione ( pierloandlarry 29/08/2013 @ 00:43 )

    Non sono d'accordo Wallace nel giusto contesto può dire ancora la sua, talento ne ha e anche voglia di dimostrare che non è finito, Ainge punta su questi aspetti oltre al fatto, come dici tu, che i Nets hanno solo 1 anno forse 2 ma ne dubito per vi ...

    il 90% del gioco di wallace è basato su atletismo e intensità, di solito doti che invecchiano maluccio.... ad ogni modo per quei soldi non lo prenderà nessuno prima della scadenza, a meno che non aggiungi scelte o giocatori...

  • Pito 29/08/2013, 00.46 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/08/2013 @ 00:26 )

    invidiati da chi? dai 76ers forse

    io la nostra situazione non la scambierei di certo con quella dei celtics......

  • pierloandlarry 29/08/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/08/2013 @ 00:30 )

    wallace è finito come giocatore nba, almeno al livello del contratto che ha non è scambiabile prima della scadenza....Ainge lo ha preso per le scelte future credo, altrimenti poteva ottenere molto di più a livello di giocatori scambiando pp e kg. ...

    Non sono d'accordo Wallace nel giusto contesto può dire ancora la sua, talento ne ha e anche voglia di dimostrare che non è finito, Ainge punta su questi aspetti oltre al fatto, come dici tu, che i Nets hanno solo 1 anno forse 2 ma ne dubito per vincere, poi si smantella ed ecco che le prime scelte ottenute potrebbero essere determinanti per il nostro futuro

  • dariosk 29/08/2013, 00.40
    Citazione ( LelouchViBritannia 29/08/2013 @ 00:32 )

    ah ah

    mi sembra eccessivo dire invidiati dai, va bene il tifo però....

  • pierloandlarry 29/08/2013, 00.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/08/2013 @ 19:02 )

    su olynk non mi voglio ancora sbilanciare. A me ha colpito molto nella summer League, ma li non lo marcano i vari Howard, noah, gasol etc etc quindi è da vedere, anche se per me è bravo e ha futuro nella lega. Green mi piace ma penso prenda troppo ...

    Voglio sbilanciarmi, a parer mio sarà uno dei migliori 5 rookie della lega

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/08/2013, 00.32
    Citazione ( dariosk 29/08/2013 @ 00:26 )

    invidiati da chi? dai 76ers forse

    ah ah

  • dariosk 29/08/2013, 00.30
    Citazione ( pierloandlarry 29/08/2013 @ 00:19 )

    Wallace si cercherà di valorizzarlo quest'anno poi Ainge lo cederà con una trade liberando spazio sotto il salary cup per poi confermare i giocatori chiave futuribili

    wallace è finito come giocatore nba, almeno al livello del contratto che ha non è scambiabile prima della scadenza....Ainge lo ha preso per le scelte future credo, altrimenti poteva ottenere molto di più a livello di giocatori scambiando pp e kg. probabilmente è convinto che tra un paio d'anni brooklyn sarà scarsa e quindi le scelte saranno buone, senno tecnicamente ed economicamente poteva trovare mille soluzioni migliori, con tutti e due a fine contratto

  • pierloandlarry 29/08/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( davide182 28/08/2013 @ 18:46 )

    son d'accordo con te. mettici anche Olynyk e Green. a conti fatti abbiamo un quintetto giovane e ben assortito. se tutti questi faranno una una bella stagione individualmente, l'anno successivo avremo bisogno di pochi innesti e mirati per tornare a c ...

    I problemi di quest'anno saranno principalmente due: assenza di Rondo, finché non rientra ne vinceremo veramente poche, secondo, Green sarà il principale terminale offensivo in maglia verde quindi i difensori avversari saranno particolarmente attenti e aggressivi su di lui, l'anno passato le difese si conventravano su Pierce lasciando giocare Green, ora non sarà più così, bisogna vedere come la prende il ragazzo, avrà vita molto più dura e anche i Celtics a realizzare punti

  • dariosk 29/08/2013, 00.26
    Citazione ( JackCeltics 28/08/2013 @ 20:07 )

    Rondo-Bradley-Green. Un trio che ci invidiano in molti. è inutile che crediate che Boston quest'anno "tankerà", non abbiamo una rosa così oscena come molti pensano.

    invidiati da chi? dai 76ers forse

  • pierloandlarry 29/08/2013, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wallace si cercherà di valorizzarlo quest'anno poi Ainge lo cederà con una trade liberando spazio sotto il salary cup per poi confermare i giocatori chiave futuribili

  • RussKD035 28/08/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/08/2013 @ 22:04 )

    Ma non voglio far polemica, solamente viste le loro mosse mi sembrava quello lo scopo, ma posso sbagliarmi

    Neanche io voglio far polemica, ho la tua stessa idea Timmy... ; )

  • Jack992 28/08/2013, 22.57

    A chi lo dici Avery...Ottobre non arriverà mai troppo presto!

  • Thebigfundamental21 28/08/2013, 22.04 Mobile
    Citazione ( RussKD035 28/08/2013 @ 21:31 )

    Lascialo, è solo un tifoso sfegatato dei Celtics che crede che quest anno possano essere molto competitivi... magari non si è integrato con la realta...

    Ma non voglio far polemica, solamente viste le loro mosse mi sembrava quello lo scopo, ma posso sbagliarmi

  • RussKD035 28/08/2013, 21.31 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/08/2013 @ 21:28 )

    Me se non volete Tankare allora puntate a vincere? Quindì che senso avrebbe perdere Pierce, Garnett e Rivers per prendere Humprhies e Wallace, due giocatori che ora come ora non ti portano a vincere

    Lascialo, è solo un tifoso sfegatato dei Celtics che crede che quest anno possano essere molto competitivi... magari non si è integrato con la realta...

  • Thebigfundamental21 28/08/2013, 21.28 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 28/08/2013 @ 20:07 )

    Rondo-Bradley-Green. Un trio che ci invidiano in molti. è inutile che crediate che Boston quest'anno "tankerà", non abbiamo una rosa così oscena come molti pensano.

    Me se non volete Tankare allora puntate a vincere? Quindì che senso avrebbe perdere Pierce, Garnett e Rivers per prendere Humprhies e Wallace, due giocatori che ora come ora non ti portano a vincere

  • RussKD035 28/08/2013, 20.49 Mobile
    Citazione ( JackCeltics 28/08/2013 @ 20:07 )

    Rondo-Bradley-Green. Un trio che ci invidiano in molti. è inutile che crediate che Boston quest'anno "tankerà", non abbiamo una rosa così oscena come molti pensano.

    Beh, invidia decisamente di più il trio Curry-Iggy-Lee, o KD-Westbrook-Ibaka, o Parker-Duncan-Ginobili, o Holiday-Gordon-Evans e te ne potrei elencare altri... con questo non voglio dire che Boston quest anno faccia schifo, anzi tutt altro XD

  • JackCeltics 28/08/2013, 20.07

    Rondo-Bradley-Green. Un trio che ci invidiano in molti. è inutile che crediate che Boston quest'anno "tankerà", non abbiamo una rosa così oscena come molti pensano.

  • milanoandwarriors 28/08/2013, 19.02
    Citazione ( davide182 28/08/2013 @ 18:46 )

    son d'accordo con te. mettici anche Olynyk e Green. a conti fatti abbiamo un quintetto giovane e ben assortito. se tutti questi faranno una una bella stagione individualmente, l'anno successivo avremo bisogno di pochi innesti e mirati per tornare a c ...

    su olynk non mi voglio ancora sbilanciare. A me ha colpito molto nella summer League, ma li non lo marcano i vari Howard, noah, gasol etc etc quindi è da vedere, anche se per me è bravo e ha futuro nella lega. Green mi piace ma penso prenda troppo per il suo reale valore, e poi il suo ruolo è un incognita. Può diventare il sesto uomo dei celtics quando il roster sarà competitivo, ma a quella cifra un sesto uomo è esagerato. Mi sono dimenticato di marshon Brooks, che secondo me non gli hanno dato l'opportunità di mostrare il suo valore. Non sono sicuro valga la pena poi rinnovarlo ma in un anno di transizione lo farei giocare parecchio e vedere se cresce, se no amen. Tornando al protagonista dell'articolo, vorrei sapere se anche voi altri pensate che Bradley nel sistema spurs farebbe sfracelli, tanta difesa (anche ai bulls in questo senso), tiro da tre buono, e deduzione al lavoro, tutte caratteristiche imprescindibili per pop

  • davide182 28/08/2013, 18.46
    Citazione ( milanoandwarriors 28/08/2013 @ 18:41 )

    Questo è un gran giocatore, se non fosse venuto iggy, avrei sperato con tutto il cuore che arrivasse lui, mettendo barnes in quintetto, e Thompson da sesto uomo. Lui migliore difensore di iggy, anche se bravo, giovane, ma iggy è una star affermata. ...

    son d'accordo con te. mettici anche Olynyk e Green. a conti fatti abbiamo un quintetto giovane e ben assortito. se tutti questi faranno una una bella stagione individualmente, l'anno successivo avremo bisogno di pochi innesti e mirati per tornare a competere.

  • milanoandwarriors 28/08/2013, 18.41

    Questo è un gran giocatore, se non fosse venuto iggy, avrei sperato con tutto il cuore che arrivasse lui, mettendo barnes in quintetto, e Thompson da sesto uomo. Lui migliore difensore di iggy, anche se bravo, giovane, ma iggy è una star affermata. Per me Bradley deve essere insieme a rondo e sullinger, la base su cui costruire i nuovi celtics, a meno di offerte di scambio scandalose

  • blackberry 28/08/2013, 17.52

    La tua dirigenza invece non vede l'ora che finisca!!!così vedrà se l'opera di "tankaggio" avrà dato i suoi frutti...

  • Baker 28/08/2013, 17.42

    Mi hai rubato le parole !!!!!!