Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/08/2013, 11.25 Rumors

Knicks ancora alla ricerca di un lungo

Haddadi,Johnson e Barron gli obiettivi per New York

NBA

Secondo quanto riportato da Jared Zwerling, i New York Knicks sono ancora alla ricerca di un lungo che possa completare le rotazioni e i nomi in ballo sono quelli di Hamed Haddadi,Ivan Johnson ed Earl Barron. La ricerca si è leggermente arenata nelle ultime due settimane ma i tre giocatori citati rimangono degli obiettivi per i Knicks.

I Knicks possono offrire solamente il minimo salariale e potrebbero anche decidere, alla fine, di puntare su un giocatore più giovane, magari firmandolo con un contratto non interamente garantito.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Baker 28/08/2013, 00.24
    Citazione ( RottenApple 28/08/2013 @ 00:23 )

    io terrei barron...ormai è un knicks e se ce bisogno di un picchiaduro lui va benissimo

    Lui al momento è FA !!! Ma lo rifirmerei immediatamente

  • RottenApple 28/08/2013, 00.23 Mobile

    io terrei barron...ormai è un knicks e se ce bisogno di un picchiaduro lui va benissimo

  • RussKD035 27/08/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/08/2013 @ 22:22 )

    Chuck nevitt..l 1 pt di media 0.7 rim e 0.3 ass ahaahaha ancora peggio

    Sti giocatori alti allora Fanno poco... Almeno son belli da vedere giocare, almeno per me

  • RussKD035 27/08/2013, 22.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 22:17 )

    Era magro anche rispetto a lui(altro scarsone che e` entrato in NBA grazie a "l'altezza non si insegna") http://www.hoopsvibe.com/images/stories/
    Chuck-Nevitt-Manute-Bol.jpg

    Vabbe, cmq Bol aveva due bastoncini findus al posto delle gambe!!! XD

  • CelticLG 27/08/2013, 22.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 22:17 )

    Era magro anche rispetto a lui(altro scarsone che e` entrato in NBA grazie a "l'altezza non si insegna") http://www.hoopsvibe.com/images/stories/
    Chuck-Nevitt-Manute-Bol.jpg

    Chuck nevitt..l 1 pt di media 0.7 rim e 0.3 ass ahaahaha ancora peggio

  • Anubi 27/08/2013, 22.17
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 22:09 )

    Io non sono un tipo che rimane della sua idea senza ascoltare gli altri e ti do ragione sul dire che Bol non sarebbe neanche in salute uno dei migliori in NBA e ti do anche ragione sul dire che era troppo magro, e penso che non ha un rapporto altezza ...

    Era magro anche rispetto a lui(altro scarsone che e` entrato in NBA grazie a "l'altezza non si insegna") [ link ]

  • RussKD035 27/08/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/08/2013 @ 22:09 )

    Credo che lui lo interpreti come un modello di giocatore che nonostante l'altezza tirasse da 3... Quindi lo ritiene un mito e lo ingigantisce un po (anche se è gia alto...)

    Non e assolutamente un modello giocatore, dico solo che è strano che un giocatore così alto tiri da tre, tutto qui : )

  • RussKD035 27/08/2013, 22.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 22:06 )

    Ma scusa eh, quante persone di 2 metri e 40 conosci, non che giocano a basket, proprio conosci o hai visto in giro? Davvero fermati, cambiamo discorso che e` meglio perche ti stai impantanando in una figura barbina. Te lo dico tranquillamente eh senz ...

    Cmq pochissimi centri tirano da tre, non per dire che Manute sia """un tiratore da tre nato""""" a quel punto mi deriderei da solo xD

  • CelticLG 27/08/2013, 22.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 22:06 )

    Ma scusa eh, quante persone di 2 metri e 40 conosci, non che giocano a basket, proprio conosci o hai visto in giro? Davvero fermati, cambiamo discorso che e` meglio perche ti stai impantanando in una figura barbina. Te lo dico tranquillamente eh senz ...

    Credo che lui lo interpreti come un modello di giocatore che nonostante l'altezza tirasse da 3... Quindi lo ritiene un mito e lo ingigantisce un po (anche se è gia alto...)

  • RussKD035 27/08/2013, 22.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 21:54 )

    Ecco apposto cosi, ti posso assicurare che io essendo vecchio qualche partita l'ho vista, ancora in VHS copiata da amici degli amici 10 volte(e con mesi se non anni di ritardo :D), perche a quei tempi internet non si sapeva nemmeno cos'era e i Bullet ...

    Io non sono un tipo che rimane della sua idea senza ascoltare gli altri e ti do ragione sul dire che Bol non sarebbe neanche in salute uno dei migliori in NBA e ti do anche ragione sul dire che era troppo magro, e penso che non ha un rapporto altezza-peso come quello di Ewing o Olajwon, quelli sì che erano centri atletici...

  • CelticLG 27/08/2013, 22.07 Mobile
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 21:59 )

    Hai mai visto uno così alto che tirava con più del 20% da tre?

    Nessuno di quei metri tirava... È inutile.... Non ha mai messo piu che 21 triple in stagione.... Non credo sia il giocatore che dipingi

  • Anubi 27/08/2013, 22.06
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 21:59 )

    Hai mai visto uno così alto che tirava con più del 20% da tre?

    Ma scusa eh, quante persone di 2 metri e 40 conosci, non che giocano a basket, proprio conosci o hai visto in giro? Davvero fermati, cambiamo discorso che e` meglio perche ti stai impantanando in una figura barbina. Te lo dico tranquillamente eh senza la minima cattiveria.

  • RussKD035 27/08/2013, 21.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/08/2013 @ 21:49 )

    Tirava da 3 con il 21%....

    Hai mai visto uno così alto che tirava con più del 20% da tre?

  • RussKD035 27/08/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/08/2013 @ 21:49 )

    Ma cosa c entra?!? Qui parlavo di centri...e centri dominanti nella lega di 2.03 come ivan johnson nn ne vedo...per cui a mio avviso l altezza per un centro conticchia...soprattutto nel ns caso che deve fare il cambio di tyson direi...

    Scusa, ho frainteso, credevo parlassi di T-Thomas xD

  • Anubi 27/08/2013, 21.54
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 21:40 )

    Sì, ho visto degli HL sul tubo, da quando ho scoperto chi era il più alto della NBA volevo scoprire come giocava, e quando ho scoperto che tirava pure da tre mi sono stupito!!! Ho scoperto che tirava da dietro l arco proprio vedendo suoi HL... Sinc ...

    Ecco apposto cosi, ti posso assicurare che io essendo vecchio qualche partita l'ho vista, ancora in VHS copiata da amici degli amici 10 volte(e con mesi se non anni di ritardo :D), perche a quei tempi internet non si sapeva nemmeno cos'era e i Bullets non li passavano nemmeno per sbaglio, se andava bene c'erano i Lakers o i Celtics al massimo i Bulls o i Knicks, ma quando andava di lusso, ecco ti posso assicurare al 10.000% che neanche con una salute di ferro Bol sarebbe diventato "uno dei piu grandi in NBA"... ma proprio nessuna possibilita, per uno di 2 metri e 40(e gia solo a dirlo sto male) essere 90 kg vuol dire solo una cosa, non essere presentabile in NBA, stoppava, verissimo, prendeva rimbalzi, verissimo, arrivava mediamente 50-60-70 cm piu in alto dei centri avversari senza saltare, anche quando saltava(poco) raggiungeva altezze non indifferenti, ma per il resto, purtroppo con quelle leve era troppo lento(per l'altezza ci mancherebbe altro che era anche velocissimo) negli spostamenti e troppo leggero(e se nel caso assurdo avesse messo su kg sarebbe probabilmente peggiorato in articolazioni e caviglie) per poter essere anche solo un C tra i primi 10 di quella NBA, quella dei Hakeem degli Ewing, dei Robinson ecc ecc ecc... credimi, se vuoi, senno resta della tua opinione ma non dirla troppo in giro, ne andrebbe della tua credibilita di "sapiente" di NBA.

  • CelticLG 27/08/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 21:07 )

    Soffriva di insufficienza polmonare, giocava poco, infatti è morto tre anni fa... Senza quella malattia presa in Sudan, sarebbe diventato uno tra i più forti giocatori della NBA.... Poi non ci si può basare solo sulle statistiche

    Tirava da 3 con il 21%....

  • blackberry 27/08/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 19:10 )

    Scusa blackbarry, nel mio messaggio mi sono dimenticato di quotarti ; )

    Ma cosa c entra?!? Qui parlavo di centri...e centri dominanti nella lega di 2.03 come ivan johnson nn ne vedo...per cui a mio avviso l altezza per un centro conticchia...soprattutto nel ns caso che deve fare il cambio di tyson direi...

  • RussKD035 27/08/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 21:24 )

    Mi levi una cusiosita? Senza prese in giro o altro. Quante partite hai visto di Manute?(per partite intendo partite intere non HL o filmati sul tubo)

    Sì, ho visto degli HL sul tubo, da quando ho scoperto chi era il più alto della NBA volevo scoprire come giocava, e quando ho scoperto che tirava pure da tre mi sono stupito!!! Ho scoperto che tirava da dietro l arco proprio vedendo suoi HL... Sinceramente di Muresan non ho mai visto neanche un HL, quindi di Gheorghe non so niente xD

  • Anubi 27/08/2013, 21.24
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 21:07 )

    Soffriva di insufficienza polmonare, giocava poco, infatti è morto tre anni fa... Senza quella malattia presa in Sudan, sarebbe diventato uno tra i più forti giocatori della NBA.... Poi non ci si può basare solo sulle statistiche

    Mi levi una cusiosita? Senza prese in giro o altro. Quante partite hai visto di Manute?(per partite intendo partite intere non HL o filmati sul tubo)

  • RussKD035 27/08/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/08/2013 @ 20:50 )

    Mimex ha ragione.... 2.6 pt 0.3 ass 2 rim.... Era piu diciamo un attrazione... Poi don nelson che lo fece tirare da 3... Mure stan era più scarso ancora...

    Soffriva di insufficienza polmonare, giocava poco, infatti è morto tre anni fa... Senza quella malattia presa in Sudan, sarebbe diventato uno tra i più forti giocatori della NBA.... Poi non ci si può basare solo sulle statistiche

  • RussKD035 27/08/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 20:29 )

    Volevo risponderti un po piccato ma lascio perdere... pensala come preferisci. Ah e Manuete Bol era un'attrazione non un giocatore di pallacanestro, era come la ruota panoramica al lunapark... no non era forte. Idem Muresan...

    Bol ha fatto il record di stoppate in una azione, è stato un pazzesco rimbalzista e bravo attaccante....io non lo paragonerei assolutamente ad una ruota panoramica, mi sembrano stupidaggini sti paragoni

  • CelticLG 27/08/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 20:29 )

    Volevo risponderti un po piccato ma lascio perdere... pensala come preferisci. Ah e Manuete Bol era un'attrazione non un giocatore di pallacanestro, era come la ruota panoramica al lunapark... no non era forte. Idem Muresan...

    Mimex ha ragione.... 2.6 pt 0.3 ass 2 rim.... Era piu diciamo un attrazione... Poi don nelson che lo fece tirare da 3... Mure stan era più scarso ancora...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/08/2013, 20.31 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/08/2013 @ 20:31 )

    Barrino falegname proprio, fiche su Haddadi dai!

    Barron*

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/08/2013, 20.31 Mobile

    Barrino falegname proprio, fiche su Haddadi dai!

  • Anubi 27/08/2013, 20.29
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 20:11 )

    Bol era un grandissimo giocatore, rimbalzista pazzesco, tiratore da dentro formidabile e anche tiratore di triple... Muresan non l ho mai visto,cma Bol era proprio forte

    Volevo risponderti un po piccato ma lascio perdere... pensala come preferisci. Ah e Manuete Bol era un'attrazione non un giocatore di pallacanestro, era come la ruota panoramica al lunapark... no non era forte. Idem Muresan...

  • RussKD035 27/08/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/08/2013 @ 20:06 )

    Stai un po sbracando con statistiche e numeri... Villanueva il 3 lo fa poco male e non ci arriva, l'altro invece quello dei Lakers è stato uno dei primi della pista all time... direi non il confronto ideale. L'altezza conta eccome per i ruoli, metti ...

    Bol era un grandissimo giocatore, rimbalzista pazzesco, tiratore da dentro formidabile e anche tiratore di triple... Muresan non l ho mai visto,cma Bol era proprio forte

  • Anubi 27/08/2013, 20.06
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 19:01 )

    Anche Villanueva è 2.11, ma a volte fa l'ala piccola, Magic Johnson era 2.06, ma faceva il play... Il ruolo di un giocatore non dipende dalla sua altezza.... Cmq come cambio di Chandler se Bargs è titolare, Stat lo vedo non fortissimo a fare il cen ...

    Stai un po sbracando con statistiche e numeri... Villanueva il 3 lo fa poco male e non ci arriva, l'altro invece quello dei Lakers è stato uno dei primi della pista all time... direi non il confronto ideale. L'altezza conta eccome per i ruoli, metti uno di un metro e 70 a marcare uno di 2 metri poi te ne accorgi di quanto non conta... "l'altezza non si insegna"... che e` anche uno dei motivi per cui ad ogni draft c'e il Thabeet di turno(oddio magari non scelto alla 2 ma ci siamo capiti). Haddadi e` in NBA perche e 2 metri e tanto, ma Muresan ma Bol sicuramente non sono passati in NBA perche erano bravi a giocare.

  • RussKD035 27/08/2013, 19.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/08/2013 @ 18:46 )

    Be thomas e un 2.06...a parte l iraniano che e una torre poi ivan johnson e alto come carmelo...ok che e un centro ma come cambio di tyson non lo vedo benissimo..

    Scusa blackbarry, nel mio messaggio mi sono dimenticato di quotarti ; )

  • RussKD035 27/08/2013, 19.01 Mobile

    Anche Villanueva è 2.11, ma a volte fa l'ala piccola, Magic Johnson era 2.06, ma faceva il play... Il ruolo di un giocatore non dipende dalla sua altezza.... Cmq come cambio di Chandler se Bargs è titolare, Stat lo vedo non fortissimo a fare il centro, Martin è più un ala grande con poche possibilità di centro, Leslie è un ala grande e basta, e quindi l'unico centro quasi puro è Tyler, per questo i Knicks ne cercano uno.... Haddadi cmq con una marcia in piu su tutti XD

  • dariosk 27/08/2013, 18.48

    chiunque sia non credo conti più di tanto sinceramente....tanto vale fare la scommessa con tyrus thomas, se va va senno au revoir, tanto non è che uno scoppiato di più possa fare la differenza nello spogliatoio....

  • blackberry 27/08/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( RussKD035 27/08/2013 @ 17:02 )

    Anche a me piace molto Tyrus, ma forse ai Knicks serve un centro o un ala che sappia fare il centro. Poi con tutti i lunghi che hanno, T-Thomas avrebbe giocato poco...

    Be thomas e un 2.06...a parte l iraniano che e una torre poi ivan johnson e alto come carmelo...ok che e un centro ma come cambio di tyson non lo vedo benissimo..

  • RussKD035 27/08/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( Taglia37 27/08/2013 @ 13:00 )

    Provare a fare un tentativo con Tyrus Thomas?

    Anche a me piace molto Tyrus, ma forse ai Knicks serve un centro o un ala che sappia fare il centro. Poi con tutti i lunghi che hanno, T-Thomas avrebbe giocato poco...

  • CelticLG 27/08/2013, 16.42 Mobile
    Citazione ( Corgandre 27/08/2013 @ 16:30 )

    Ma non avevano firmato anche Tyler!? Quanti lunghi hanno in roaster ora come ora che sto perdendo di vista la squadra??

    Bargnani, Matin, Chandler, Tyler, CJ Leslie e Stat..... Non proprio pochi...

  • Corgandre 27/08/2013, 16.30 Mobile

    Ma non avevano firmato anche Tyler!? Quanti lunghi hanno in roaster ora come ora che sto perdendo di vista la squadra??

  • MajesticAB 27/08/2013, 14.57
    Citazione ( Pito 27/08/2013 @ 13:16 )

    sono d'accordo...tanto giocherà quando capita.....e la cosa più importante è che sia un difensore ottimo.....barron lo è....haddadi no.....

    quotissimo!! hanno bisogno di uno che sia presente in difesa e prenda rimb, il migliore con questa caratteristiche è barron

  • BrunoforBulls21 27/08/2013, 13.22 Mobile

    Io prenderei il buon Ivan johnson che non mi è dispiaciuto quelle poche volte che l ho visto. Però ammetto che non ho mai visto ne haddadi ne barron

  • Pito 27/08/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( Baker 27/08/2013 @ 13:10 )

    Io continuo a dirlo da oltre 1mese.....Barron

    sono d'accordo...tanto giocherà quando capita.....e la cosa più importante è che sia un difensore ottimo.....barron lo è....haddadi no.....

  • Baker 27/08/2013, 13.10

    Io continuo a dirlo da oltre 1mese.....Barron

  • LeBronJames6 27/08/2013, 13.07 Mobile

    Beh 18 rimbalzi contano niente...fra i tre il migliore è haddadi,ma nessuno mi convince abbastanza...

  • Taglia37 27/08/2013, 13.00 Mobile

    Provare a fare un tentativo con Tyrus Thomas?

  • rooster 27/08/2013, 12.58

    Perché Ivano è un po' piccolino, avesse avuto qualche cm in più sarei andato su di lui, più probabile arrivi l'iraniano

  • Ironclaw 27/08/2013, 12.47

    tra questi Haddadi di sicuro!

  • DirkBarba 27/08/2013, 12.02
    Citazione ( SoloKnicks 27/08/2013 @ 11:45 )

    Mah, in realtà uno vale l'altro per quanto vedranno il campo. Tra i tre io sceglierei Barron, che non mi dispiace. (comunque 18 rimbalzi contano praticamente zero. ha giocato una sola partita l'anno scorso, l'ultima di campionato, una partita pratic ...

    anch' io sono rimasto attonito sui 18 rimbalzi ahah "There are three kinds of lies: lies, damned lies, and statistics"

  • blackberry 27/08/2013, 11.57

    Io prenderei Barron, conosce già l'ambiente, e per i 10 minuti scarsi che dovrà fare ogni tanto potrebbe andare bene, visto che porta energia, tira guù rimbalzi che è un piacere e legna se c'è da legnare...poi se arrivano gli altri 2 vanno bene lo stesso nel senso che in giro non c'è altro e visto che uno dei 3 in questione sarebbe da rotazione mooolto lunga non cambia molto...a meno che, e io ci penso da un pò, non si tenti un colpo di matto clamoroso e si offra un contratto al minimo (esempio 1 anno + team option) a tyrus thomas...economicamente beneficia già di un discretuccia (!!!) buonauscita data dall'amnesty di charlotte, e se Woodson accettasse di provare a sistemare leggermente quella testa bacata come ha fatto in maniera positiva l'anno scorso con JR, questo potrebbe sfruttare le incredibili doti atletiche che ha, ed avere uno così che ti fa 10-15 minuti a saltare come un matto sotto i tabelloni, e per lo più di 27 anni, potrebbe essere una buona cosa...non so ma io la tenterei sto colpo da matto....lo so che adesso verrà fuori "eh ci manca un altra testa calda nello spogliatoio dei knicks" oppure "la polveriera dei knicks si allarga"ma anticipo già chi lo scriverà che l'anno scorso non mi sembra proprio che sia stato così, e non vedo perchè dovrebbe esserlo quest'anno...anche con MWP ed eventualmente (mia fantasia nturalmente) thomas in+...così risparmio un post e il mio capo non m vede sempre su sportando.it!!

  • Wagner87 27/08/2013, 11.57
    Citazione ( SoloKnicks 27/08/2013 @ 11:45 )

    Mah, in realtà uno vale l'altro per quanto vedranno il campo. Tra i tre io sceglierei Barron, che non mi dispiace. (comunque 18 rimbalzi contano praticamente zero. ha giocato una sola partita l'anno scorso, l'ultima di campionato, una partita pratic ...

    Già sul fatto di quanto vedranno il campo hai ragione.. Ma bisogna comunque pescare bene specie perchè i vari Bargnani e Amar'e non sono affidabili fisicamente e Chandler inizia ad avere la sua età.. Per me l'unico che abbia l'esperienza e le capacità di dare minuti di qualità (se la squadra è corta in momenti importanti della stagione) è Haddadi.

  • Nimzowitsch 27/08/2013, 11.53

    il più forte tra questi per me è l'iraniano

  • OttoLamphred 27/08/2013, 11.52

    Haddadiiiiiiiiiiii!!!!!!

  • SoloKnicks 27/08/2013, 11.45

    Mah, in realtà uno vale l'altro per quanto vedranno il campo. Tra i tre io sceglierei Barron, che non mi dispiace. (comunque 18 rimbalzi contano praticamente zero. ha giocato una sola partita l'anno scorso, l'ultima di campionato, una partita praticamente inutile.. occhio a commentare le statistiche.....)

  • gooonewyorkknicks 27/08/2013, 11.44 Mobile

    Prendiamo Ivan johnson...

  • RussKD035 27/08/2013, 11.42 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 27/08/2013 @ 11:40 )

    Haddadi completerebbe in maniera dignitosa la rotazione dei lunghi dei Knicks.

    IMHO Haddadi favorito su tutti!!!

Pagina di 2