Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/08/2013, 20.14 Rumors

Howard voleva D'Antoni e Kobe fuori dai Lakers per rinnovare?

Un clamoroso rumor arriva dagli Stati Uniti

NBA

Un clamoroso rumor, a cui stentiamo a credere, arriva dagli Stati Uniti. Secondo Ric Bucher, Dwight Howard per rinnovare il contratto con i Lakers avrebbe chiesto l'esonero di Mike D'Antoni e l'amnesty di Kobe Bryant, o almeno un ruolo meno importante all'interno della franchigia.

Sempre secondo Bucher, i Lakers avrebbero detto a Howard di pazientare almeno un anno.

"Dwight non voleva giocare con Kobe per 2-3 anni ancora" ha detto Jim Buss. "Io sono dalla parte di Kobe per quello che ha fatto e significa per la franchigia" ha aggiunto Buss. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 25/08/2013, 17.50
    Citazione ( Pito 25/08/2013 @ 17:46 )

    non conti i 10 di nash......ti rimangono 28 milioni.....

    Vero hai ragione...(anche se in teoria potrebbero tagliarlo e dividere il suo ultimo anno di contratto in 3x3) me ne ero completamente dimenticato. My fault(capita e anche spesso).

  • Pito 25/08/2013, 17.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2013 @ 17:41 )

    Il prossimo cap sara 59M abbondanti, 20-21(arrotondiamo) a DH ti restano 38M il che vuol dire 2 max contract a gente che non abbia gia contratti sopra i 19M oppure 1 uguale a DH e ti restano 16M per completare la squadra. Pero si il concetto e` sempl ...

    non conti i 10 di nash......ti rimangono 28 milioni.....

  • Anubi 25/08/2013, 17.41
    Citazione ( Pito 25/08/2013 @ 17:34 )

    sicuro che avrebbero dovuto scegliere dwight????anche se kobe era in scadenza e ti permetteva con il cap di firmare due top fa in una fa della madonna???anche se dwight ti veniva a chiamare 20 milioni l'anno??

    Il prossimo cap sara 59M abbondanti, 20-21(arrotondiamo) a DH ti restano 38M il che vuol dire 2 max contract a gente che non abbia gia contratti sopra i 19M oppure 1 uguale a DH e ti restano 16M per completare la squadra. Pero si il concetto e` semplice tra Kobe e DH pari eta non si pone il problema ma se tra i due ci sono 8(otto) anni di differenza, si devi scegliere la star piu giovane SE vuoi programmare, se invece del futuro dei Lakers ti interessa di piu provarle tutte(e abbiamo visto i risultati negli ultimi 2 anni) per far vincere un altro anello a Kobe ecco che io tifoso Houston sono contentissimo perche per altri anni non saranno competitivi. P.S. Una cosa, attenzione che finche non verra rinnovato Kobe l'anno prossimo non si potra offrire nessun contratto superiore ai 14M perche i "bird rights" occupano spazio salariale nell'ordine del 150% del contratto attuale(quindi 45M).

  • Pito 25/08/2013, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    behhh gasol non ha troppo smentito.......lo stesso phil,che lo adorava,ha più volte parlato della sua cattiveria praticamente nulla......

  • Anubi 25/08/2013, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora mi spiace pero trova un termine che accomuni Gasol-Horry-Shaq(Shaq ma sei sicuro?? Ma se era quello accusato e mandato via perche in RS giocava quando voleva e non si impegnava nemmeno in campo) che abbia anche solo una effimera somiglianza con "lavoro" in cui siano superiori a DH. Che poi Gasol "era considerato molle" era?? era?? guarda gli ultimi 2 anni mi sembra che Gasol non sia ricordato come uno che sputa sangue in campo(cosi riprendo anche una tua frase) anche dai tifosi Lakers.

  • Pito 25/08/2013, 17.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2013 @ 00:54 )

    "Ultra`" hahahaha ma hai letto alcuni Haters sotto? Ci sono delle bimbominkiate "dapppppaura" :D Comunque sta cosa mi sa che proprio io e te l'abbiamo gia discussa, tra Kobe a 35 e DH a 27 una SQUADRA CHE PROGRAMMA IL FUTURO sceglie sempre il piu gio ...

    sicuro che avrebbero dovuto scegliere dwight????anche se kobe era in scadenza e ti permetteva con il cap di firmare due top fa in una fa della madonna???anche se dwight ti veniva a chiamare 20 milioni l'anno??

  • Cestista94 25/08/2013, 17.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2013 @ 17:17 )

    Per i nostalgici del "na volta eran tutti piu forti" vorrei fare una precisazione, non e` che porti Chamberlain ad oggi e gli metti una canotta e ti fa 40-50 punti cosi con nonchalance, perche Chamberlain lui si si allenava poco e male, quando si all ...

    Ovvio, non penso che tutti questi campionissimi dominerebbero ora come hanno fatto ai loro tempi e credo che atleticamente oggi siano molto più preparati. Però mentalmente Howard non vale neanche lontanamente un Jabbar

  • Anubi 25/08/2013, 17.17

    Per i nostalgici del "na volta eran tutti piu forti" vorrei fare una precisazione, non e` che porti Chamberlain ad oggi e gli metti una canotta e ti fa 40-50 punti cosi con nonchalance, perche Chamberlain lui si si allenava poco e male, quando si allenava, probabilmente prima della partita e` andato a dormire(se c'e andato) alle 6 di mattina e in campo attacca solo lui alla velocita che dice lui(la difesa e` sempre stato un concetto "astratto" diciamo, c'erano gli altri), ecco con gli altri che saltano piu in alto, corrono piu forte e hanno piu fiato faccio fatica a vedercelo, Jabbar aveva contro centri con una mobilita che un DH ma un Hibbert ma un Ibaka o un Horford intanto che lui caricava il gancio gli facevano 2 giri e avevano gia letto i titoli dei giornali sull'iPad(esagero volutamente prima che qualche fenomeno me lo faccia notare)... voglio dire che secodo il mio parere tanti di quei campionissimi oggi verrebbero bollati come "fannulloni" ben prima di arrivare in NBA e forse qualcuno non ci arriverebbe neppure.

  • Anubi 25/08/2013, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo una curiosita, ma chi sarebbero questi "grandi lavoratori"(anche non in senso letterario) di cui si e` circondato Kobe e con cui va d'accordo? In questi Lakers, ma anche in quelli di Shaq... Sopratutto sottocanestro mi sa che abbiamo qualche problemino(forse Jordan Hill).

  • Thebigfundamental21 25/08/2013, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bill Walton era quello di Portland e Boston

  • Cestista94 25/08/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/08/2013 @ 15:04 )

    Comunque il mio non vuole essere il solito discorso nostalgico. ..quest'epoca è avara di centri di talento, ma in compenso ci sta dando tanti potenziali all famer tra gli esterni

    Hall non all

  • Cestista94 25/08/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque il mio non vuole essere il solito discorso nostalgico. ..quest'epoca è avara di centri di talento, ma in compenso ci sta dando tanti potenziali all famer tra gli esterni

  • bishop 25/08/2013, 14.29

    è normale che in questo periodo Howard sia preso di mira da persone che definire tali mi sembra un eufemismo. questo fantomatico mr bucher, pensa di essere cosi illuminato, tanto da potersi vantare di essere al corrente di informazioni tanto idiote quanto sorprendenti, pensando addirittura che possano essere uscite dalla bocca di un essere pensante? Howard si era promesso ai rockets già lo scorso anno tanto che Houston aveva avviato una politica al risparmio di stipendi per far posto proprio ad Howard. i Lakers hanno pensato, da furbacchioni essendo a conoscenza delle condizioni di bynum, di poter convincere Howard nel suo ultimo anno di contratto ed anche in caso di insuccesso, non ci avrebbero poi perso tanto considerato che tutto quello messo sul mercato per Howard era proprio bynum che invece non ha messo piede sul parquet...ora si rifaranno con lebron a fine anno ma per favore non vorremo mica credere che cristo è morto di freddo?

  • Kb24LA 25/08/2013, 13.32

    questo ha fatto delle richieste ridicole per il semplice fatto che se ne voleva andare, troppo evidente! poi che sia un lavoratore in palestra nessuno dice di no, ma per mettere su massa muscolare ti assicuro che al livello nba con la sua corporatura e la sua posizione da professionista della NBA, ci vuole giusto 2 preparazioni da maggio a ottobre, ti seguono dei preparatori atletici al top dei nutrizionisti al top e gli integratori che ti sommistrano sono all'avanguardia dunque non è cosi impossibile diventare "grossi".

  • Cestista94 25/08/2013, 12.31 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2013 @ 12:30 )

    A me quello che fa ridere (o piangere) é che noi (al meglio della loro forma) non li abbiamo mai visti giocare per motivi di età :)

    Purtroppo. ..

  • BlackMamba93 25/08/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/08/2013 @ 12:22 )

    Se penso che nel ruolo dove dominavano Shaq, Jabbar, Olajuwon ora domina Howard mi vengono i brividi

    A me quello che fa ridere (o piangere) é che noi (al meglio della loro forma) non li abbiamo mai visti giocare per motivi di età :)

  • Cestista94 25/08/2013, 12.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se penso che nel ruolo dove dominavano Shaq, Jabbar, Olajuwon ora domina Howard mi vengono i brividi

  • BlackMamba93 25/08/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh la squadra i rockets ora ce l'hanno. Sta a loro trovare l'alchimia per vincere. Non facciamo tutti gli haters solo per il comportamento di un giocatore. Non mi piace howard e ancora di meno la sua decisione però siamo obiettivi su

  • BlackMamba93 25/08/2013, 12.17 Mobile

    Per tutti quelli che criticano la dirigenza dei lakers: dal 2005 al 2007. sQuadra penosa. Dal 2008 al 2010 3 finali e 2 titoli. é ovvio che a lungo andare i contrattoni avrebbero pesato ma diamine i contratti li firmi per vincere! Come tutte le cose c'è l'alba e il tramonto. Tra qualche anno risorgeremo. Non si può rimanere per sempre sulla cresta dell'onda

  • RedNation 25/08/2013, 11.30
    Citazione ( KD352 24/08/2013 @ 20:31 )

    Comunque posso dire di non capire i tifosi dei lakers dispiaciuti per l'addio di questo mediocre e quelli dei rockets contenti della sua firma?

    Be se c'era chi era contento di Perkins, permetterai che ci sia qualcuno abbastanza contento di Howard, che dici?

  • RedNation 25/08/2013, 11.28
    Citazione ( Maubox 25/08/2013 @ 09:22 )

    Intanto è uno di quei predestinati che nasce con un fisico e un'attitudine ben precisi (non me lo vedrei certo a giocare a Hockey su prato, per dire) ... però un conto è uno che si fa ore di palestra per metter su massa muscolare che è una cosa c ...

    Ma non si parla solo di palestra, non e' che i workout con Hakeem li fa solo adesso, che poi il fatto che non padroneggi particolarmente bene sti grandi movimenti in post dipende piu' dalla dose di talento che dalla poca applicazione, tu puoi allenarti anche tutta la vita, ma se hai la mano di legno, non arriverai mai a tirare come Yao, ma questo non significa che non ti alleni duramente 30 anni per migliorare il piu' possibile...

  • RedNation 25/08/2013, 11.23
    Citazione ( superlacustre 25/08/2013 @ 07:29 )

    Sento veramente dei commenti assurdi... Qua si sta un attimino travisando il tutto.. Cioè dirigenza scellerata? In 4-5 anni 2 titoli e 1 finale nba... Cioè ma state scherzando.. Neanche i celtics hanno fatto meglio..forse lo faranno gli heat.. Poi ...

    Vero ma occhio che sei restato indietro di un Buss...

  • NothingButDallas 25/08/2013, 10.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2013 @ 03:45 )

    Certi post li trovo assurdi, prendo il tuo ma qui dentro c'e na bella scelta, tu scrivi "Howard non e` un lavoratore" e a 2 mesi abbondanti dall'inizio della stagione e` gia al lavoro con Hakeem e McHale da un pezzo, tu scrivi che a DH non piace corr ...

    Mimex siamo rivali, ma hai ragione in tutto vs tutti...

  • Gybbyr 25/08/2013, 10.39

    Poveri Rockets ahahah Come rovinare una squadra in divenire dal futuro roseo inserendo un emerito imbecille ahahah

  • MajesticAB 25/08/2013, 10.34
    Citazione ( CelticLG 24/08/2013 @ 22:44 )

    Aaahahaha ma vi immaginate il discorso fra buss e howard.... B: Dai Swight rimani con noi DH: Mah... Forse ma a qualche condizione.... B: Sisi certo, qualsiasi cosa DH: Oh perfetto... Voglio fuori D'Antoni B: Ca*** Dwight, ma non hai già fatto ...

    tratto da una storia vera

  • KD352 25/08/2013, 09.54 Mobile

    Comunque ripensando ci stamattina peccato che i Lakers non abbiano accettato... Kobe sarebbe venuto in Italia e per 5-6 anni i palazzetti tutti esauriti ogni domenica...

  • Simo90 25/08/2013, 09.27 Mobile

    Non scherziamo.. Dare via uno dei più forti della storia, il miglior realizzatore della storia dei LAL, uno che fino a che giocherà a qualsiasi età sarà più determinante di howard, nn scherziamo... Howard è un centro discreto, nulla di più, dominante per scarsa concorrenza più che per suoi meriti... Meglio ripartire da zero che sputare sulla propria storia, siamo i LAL

  • Maubox 25/08/2013, 09.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Intanto è uno di quei predestinati che nasce con un fisico e un'attitudine ben precisi (non me lo vedrei certo a giocare a Hockey su prato, per dire) ... però un conto è uno che si fa ore di palestra per metter su massa muscolare che è una cosa che in NBA fanno TUTTI dal primo all'ultimo, sennò il parquet manco lo vedono e un conto è uno che cerca di migliorarsi tecnicamente e tatticamente per fare veramente la differenza ... della palestra mi interessa il giusto, altrimenti se basta quella resettiamo tutto, diciamo che Phil Jackson è stato il più grande ciarlatano della storia del Basket e assumiamo una schiera di culturisti invece che due Guardie, due Ali e un Centro.

  • superlacustre 25/08/2013, 07.29 Mobile

    Sento veramente dei commenti assurdi... Qua si sta un attimino travisando il tutto.. Cioè dirigenza scellerata? In 4-5 anni 2 titoli e 1 finale nba... Cioè ma state scherzando.. Neanche i celtics hanno fatto meglio..forse lo faranno gli heat.. Poi ste dichiarazioni possono essere anche una bufala,ma se fossero vere il petomane si meriterebbe la d-league.. Una cosa e' certa.. I lakers erano alla fine di un ciclo e questo va bene.. Ma resettare tutti x dh12 mi sembra eccessivo.. Per un lebron ok mi va bene..

  • balldontlie 25/08/2013, 06.42

    Mah, non sono affatto sorpreso. E senza fare tante polemiche, direi che per il bene della franchigia i Lakers avrebbero fatto bene ad accettare. Sia chiaro, Howard ad oggi non vale una gamba di Kobe, non ha un quarto della sua classe, leadership, dedizione. Però è più giovane, mentre Kobe più di un paio d'anni ad alto livello non te li può garantire. Inoltre in NBA c'è la fila di all star che vorrebbero giocare con Howard. Non credo sia la stessa cosa per Kobe, perché andare ai Lakers oggi significa fare il secondo del 24, a prescindere. Chiaro, i Lakers non potevano mandare via Kobe per gratitudine e tanti altri motivi, ma sarebbe stata la scelta migliore per il futuro della franchigia. Secondo me - opinione personale - finché Kobe resta in gialloviola i Lakers non solo non vinceranno un altro anello, ma non faranno nemmeno le finals.

  • RottenApple 25/08/2013, 04.49 Mobile

    tifo knicks..ma sogno il cinquentello di kobe allo staples contro il bimbominchia...dai kobe fai veder al pupo la differenza che ce tra una leggenda e un buffone fisicato senza un briciolo di cervello

  • Anubi 25/08/2013, 03.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certi post li trovo assurdi, prendo il tuo ma qui dentro c'e na bella scelta, tu scrivi "Howard non e` un lavoratore" e a 2 mesi abbondanti dall'inizio della stagione e` gia al lavoro con Hakeem e McHale da un pezzo, tu scrivi che a DH non piace correre quando ai Lakers prima c'erano Gasol e Bynum due che hanno proprio il fisico del corridore e ora c'e Kaman... ecco... premesso che il fisico di DH non lo fai e lo mantieni se non ti alleni, premesso che come mobilita e velocita non so quanti centri gli stiano davanti, premesso questo mi piacerebbe anche che ogni tanto quelli che scrivono post come il tuo mettessero qualche prova(link, articoli, anche "il cugino di mio cugino mi ha detto" magari) di quello che scrivete perche lo storico della NBA vi fa fare brutte figure... ah P.S. Questo e` il lavoratore che e` amico di Kobe [ link ] pero non vedo tutti questi tifosi gialloviola mettere in dubbio la sua etica lavorativa, chissa come mai(?), addirittura l'ha perculato anche Phil Jackson proprio sulla sua attitudine al lavoro, che qualcosina ne dovrebbe sapere...

  • messia 25/08/2013, 03.37

    apparte tutto, sempre pensato che howard sia un bambino viziato e anche un po troppo burlone per i miei gusti, nel corpo di un gigante. a prescindere da rumors,voci,notizie,gossip,per me è un buffoncello irrispettoso e mi auguro floppi alla grande

  • RedNation 25/08/2013, 01.14

    Ma piu' che altro il discorso e' molto semplice, lui ai Lakers e' stato spedito dai Magic, non ce' andato per scelta, quindi e' anche logico abbia chiesto qualcosa per restare in una squadra/situazione dove si e' ritrovato contro la sua volonta', tutto li, e comunque si, roba vecchia ormai...

  • Anubi 25/08/2013, 00.55

    * c'e un "non" in piu prima di "ruffianarsi".

  • Anubi 25/08/2013, 00.54
    Citazione ( BlackMamba93 25/08/2013 @ 00:46 )

    Ed eccolo qui. L'ultrà di howard Per me la seconda parte del campionato l'ha giocata bene ma diamine non puoi chiedere alla dirigenza di sbarazzarsi di kobe. Cmq sarò l'unico ma secondo me, fermo restando che non é l'allenatore giusto per i laker ...

    "Ultra`" hahahaha ma hai letto alcuni Haters sotto? Ci sono delle bimbominkiate "dapppppaura" :D Comunque sta cosa mi sa che proprio io e te l'abbiamo gia discussa, tra Kobe a 35 e DH a 27 una SQUADRA CHE PROGRAMMA IL FUTURO sceglie sempre il piu giovane, come fu tra Kobe e Shaq. Secondo me non si puo criticare DH per le condizioni che lui ha messo, che poi i Lakers non abbiano accettato era una possibilita che i Lakers hanno sfruttato. Il mio presentimento pero e` che ai Lakers interessi molto piu non ruffianarsi Kobe per provare a permettergli id vincere un altro anello piuttosto che programmare a 2-3-4 anni... ecco megafail(IMHO). Da avversario pero son sincero a me va benissimo...

  • BlackMamba93 25/08/2013, 00.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/08/2013 @ 00:34 )

    E ste cose da cosa le evince? Perche sono curioso... a parte la "minchiata", perche non ci sono altri aggettivi a una frase come "... in quel corpo ci riuscirei anche io..." perche quel corpo lavora e duro per averlo... ma a parte quella "minchiata" ...

    Ed eccolo qui. L'ultrà di howard Per me la seconda parte del campionato l'ha giocata bene ma diamine non puoi chiedere alla dirigenza di sbarazzarsi di kobe. Cmq sarò l'unico ma secondo me, fermo restando che non é l'allenatore giusto per i lakers (anche se i giocatori presi quest'anno sono i suoi giocatori ideali), dubito che parte forse phil jackson qualcuno con i nostri infortuni avrebbe potuto fare di meglio

  • Anubi 25/08/2013, 00.34
    Citazione ( KD352 24/08/2013 @ 20:52 )

    Il problema non è fare 17+11 con la schiena malandata, visto che in quel corpo ci riuscirei anch'io, ma il fatto che non si sia mai sbattuto ne in allenamento ne in partita...

    E ste cose da cosa le evince? Perche sono curioso... a parte la "minchiata", perche non ci sono altri aggettivi a una frase come "... in quel corpo ci riuscirei anche io..." perche quel corpo lavora e duro per averlo... ma a parte quella "minchiata" vorrei sapere come sa che in allenamento e in partita non si impegna, considerando pure che io da tifoso Rockets ne sarei contentissimo perche non impegnandosi(come da sue affermazioni) e` stato il secondo rimbalzista della lega... sbaglio ma il primo non e` Gasol...

  • Anubi 25/08/2013, 00.00
    Citazione ( DAngeloRussell 24/08/2013 @ 22:17 )

    a parte le battute per me è una cavolata, solo un pazzo puo andare dai dirigenti Lakers e chiedere l'amnesty per Kobe, e non credo sia a questi livelli di stupidità, come se uno andasse agli Spurs a dire di mandare via Duncan, meriterebbe la sedia ...

    Ma non e` andato lui dai Lakers, sono i Lakers che sono andati da lui... sfugge sempre questo "leggerissimo" particolare, che il coltello dalla parte dle manico era TUTTO dalla parte di DH visto che le offerte non mancavano e i Lakers VOLEVANO RINNOVARLO.

  • DurantMania 24/08/2013, 23.52 Mobile
    Citazione ( Maubox 24/08/2013 @ 22:31 )

    17 + 11 non mi paiono grandi numeri nonostante la schiena malandata ... che poi vorrei sapere malandata quanto, visto che le energie per zompare come un orango non gli sono mai mancate, ma forse la verità è che a lui piace andare su a fare lo showt ...

    Mettere a paragone Kareem con Howard è sleale, su :-) comunque tu Howard lo devi valutare ora, e carestia o meno è sicuramente tra i primi tre della lega, poi che non possa piacere come approccio alla partita lo posso capire, ma che non lo si faccia passare come un Desagana Diop qualsiasi, ecco. A me comunque 17+11 per un giocatore non in forma non sembrano pochi eh.

  • Baker 24/08/2013, 23.43

    Ohh my Fu*kin' God !!! This's a huge Surprise

  • RussKD035 24/08/2013, 23.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/08/2013 @ 23:17 )

    Ahahaha comunque complimento per i tuoi "primi" 500 commenti;)

    Grazie mille, beh tu sei già a 661

  • flococo 24/08/2013, 23.21

    ma sta notizia si sa da una vita .

  • RussKD035 24/08/2013, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me non ha fatto quel ragionamento, voleva buttarli fuori perchè se non è la stella e il più furbo di una squadra non è contento. Questa è un opinione, non la verità

  • CelticLG 24/08/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( RussKD035 24/08/2013 @ 23:08 )

    È andata proprio così

    Ahahaha comunque complimento per i tuoi "primi" 500 commenti;)

  • RussKD035 24/08/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/08/2013 @ 22:44 )

    Aaahahaha ma vi immaginate il discorso fra buss e howard.... B: Dai Swight rimani con noi DH: Mah... Forse ma a qualche condizione.... B: Sisi certo, qualsiasi cosa DH: Oh perfetto... Voglio fuori D'Antoni B: Ca*** Dwight, ma non hai già fatto ...

    È andata proprio così

  • Anubi 24/08/2013, 23.08

    Non vedo dove sia la notizia sinceramente,ste cose piu o meno si sapevano dal 5-6 luglio... Non vedeva il gioco di D'Antoni e con Kobe non ha mai legato, anzi... i Lakers gli hanno proposto il rinnovo al massimo e lui ha posto le sue condizioni, normale trattativa. Non vedo cosa ci si debba stupire o offendere come alcuni commenti sotto...

  • Maubox 24/08/2013, 22.47
    Citazione ( CelticLG 24/08/2013 @ 22:44 )

    Aaahahaha ma vi immaginate il discorso fra buss e howard.... B: Dai Swight rimani con noi DH: Mah... Forse ma a qualche condizione.... B: Sisi certo, qualsiasi cosa DH: Oh perfetto... Voglio fuori D'Antoni B: Ca*** Dwight, ma non hai già fatto ...

    Rotfl !!! :-D

  • CelticLG 24/08/2013, 22.44 Mobile

    Aaahahaha ma vi immaginate il discorso fra buss e howard.... B: Dai Swight rimani con noi DH: Mah... Forse ma a qualche condizione.... B: Sisi certo, qualsiasi cosa DH: Oh perfetto... Voglio fuori D'Antoni B: Ca*** Dwight, ma non hai già fatto fuori troppi allenatori? Non ti bastano? DH: Daiii a Dallas mi danno il pollo gratis, non posso rinunciare.... B: Vabbe ci penso.... DH: Ah... Ancora una cosa B: Si, spero non sia un'altra ca***ta... DH: Nono tranquillo... È facile.... Voglio fuori Kobe B: Kobe?! DH: Si sai quello con il 24... Mi sta sul cu**... Tutto qui.... Non si può amnistarlo? B: Senti Dwight.. Più che mettere la tua faccio su un hotel e strapagarti non possiamo.....quindi.... DH: Quindi?! B: Dwight vai a fanc***....

  • Maubox 24/08/2013, 22.31
    Citazione ( DurantMania 24/08/2013 @ 20:41 )

    Mediocre?L'anno scorso pur con la schiena malandata ha viaggiato a 17+11, non lo chiamerei mediocre, aspettiamo di vederlo quest'anno con i Rockets. Ora ovviamente i tifosi Lakers lo infamano, ma se avesse rinnovato con la loro squadra, dubito che mo ...

    17 + 11 non mi paiono grandi numeri nonostante la schiena malandata ... che poi vorrei sapere malandata quanto, visto che le energie per zompare come un orango non gli sono mai mancate, ma forse la verità è che a lui piace andare su a fare lo showtime però quando c'è da fare un vero gioco da pitturato e cioè darle e prenderle senza troppi complimenti (come un Duncan a caso) allora sua ebetaggine ha mal di schiena. Io da vecchio tifoso Lakers che ha visto decine di partite di Kareem sono sempre stato contrarissimo al suo arrivo e ora che se ne è andato son solo contento e concordo in pieno con chi dice che se è considerato un grande centro è solo perché in questo periodo in quel ruolo c'è una carestia da far spavento.

Pagina di 2