Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/08/2013, 22.35 Rumors

LeBron James ed il suo futuro: 'Non ci ho ancora pensato'

James concentrato sulla stagione che dovrà partire. Vuole il terzo titolo in fila

NBA

Intervistato da Fox Sports, LeBron James ha parlato della prossima stagione e della prossima estate, quando potrebbe ritrovarsi free agent uscendo dal contratto con Miami.

"Non ne ho idea su cosa succederà. Non ho neanche iniziato a pensarci. Penso al presente. Sono concentrato sul provare a vincere il terzo titolo in fila. Poi, quando l'estate arriverà ci penserò" ha detto James che ha risposto anche alle domande sulle speculazioni sul suo trasferimento ai Cavaliers o ai Lakers. "Sono un vincente. Tutto ciò che mi importa è vincere. Voglio vincere. Voglio vincere e sono in una posizione in cui vincere è tutto ciò che conta. Sto bene dove sono. Apprezzo i miei compagni e Miami" ha aggiunto l'ultimo MVP. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 23/08/2013, 00.53 Mobile
    Citazione ( Nemesys 22/08/2013 @ 18:56 )

    Ah ok allora mi confermi bryant 35 con tendine di achille rotto altri 2 anni wade 31 e ginocchia in cura solo 1. capisco... i comprimari si cambianio nel mentre no?

    Dico questo perché il ginocchio di Wade è messo molto male, comunque Wade continua ad utilizzare il fisico come arma principale, anche perché non ha scelta, vive di esplosività ecco perché si brucerà prima, Bryant ormai è molto più tecnico, non ha più bisogno del fisico per farne 27 a partita, ecco perché semplicemente Bryant potrebbe tenere altri due anni, mentre Wade o riesce a reinventarsi o può fare tutte le cure del mondo ma gli anni passeranno ugualmente.

  • Nemesys 22/08/2013, 18.56
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/08/2013 @ 16:07 )

    Bryant non ha assolutamente altri 4 anni per vincere nonostante sia un fenomeno, massimo massimo altri 2. I big three di Miami sono al loro ultimo anno, Bosh non è più quello di Toronto, ormai è uno specialista. Wade non riesce ad essere più qual ...

    Ah ok allora mi confermi bryant 35 con tendine di achille rotto altri 2 anni wade 31 e ginocchia in cura solo 1. capisco... i comprimari si cambianio nel mentre no?

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 16.07 Mobile
    Citazione ( Nemesys 22/08/2013 @ 14:45 )

    James 29 bosh 30 wade 32 prossima stagione. questi sono quelli che contano. fatemi capire se parliam di bryant a 35 anni con tendine spaccato da recuperare ha altri 4 anni per essere tra i numeri uno e vincere titoli se parliamo dei tre di miami che ...

    Bryant non ha assolutamente altri 4 anni per vincere nonostante sia un fenomeno, massimo massimo altri 2. I big three di Miami sono al loro ultimo anno, Bosh non è più quello di Toronto, ormai è uno specialista. Wade non riesce ad essere più qualitativo per una partita intera, figurati playoffs più stagione regolare, se stringe i denti potrà essere un numero 1 anche per questa stagione ma quelle ginocchia sono distrutte. Il Problema non sono i comprimari, alcuni di loro tra quattro anni ne avranno 40, ma i big three, che non saranno a questo livello per altri 4 anni.

  • Nemesys 22/08/2013, 14.45
    Citazione ( StiFl3r 22/08/2013 @ 02:02 )

    Oddio 4 anni... non esageriamo... del roster attuale 10 su 15 saranno oltre i 30 anni la prossima estate, Allen e Battier tremendamente vicini ai 40 (e per uno che prevalentemente difende come Shane non il massimo), Rashardone già abbondantemente mi ...

    James 29 bosh 30 wade 32 prossima stagione. questi sono quelli che contano. fatemi capire se parliam di bryant a 35 anni con tendine spaccato da recuperare ha altri 4 anni per essere tra i numeri uno e vincere titoli se parliamo dei tre di miami che sono nel pieno della loro maturazione/forza solo 1? Poi chiaramente andranno cambiati i giocatori attorno. Bosh...60 partite male se ti aspetti che faccia come a toronto con 24 e 10 a sera se invece pensi al sistema miami e a quello che deve fare li ti rendi conto dopo 5 secondi che è il lungo giusto io non lo tratterei come un signor nessuno. Wade va valutato la scorsa stagione il RS è stato bene nei playoff ha avuto problemi prima di tutto va gestito. Cmq faccio notare che con i 3 li, i giocatori che vogliono vincere (vedi allen) verso fine carriera andranno a miami al minimo ogni anno e questo terrà il roster sempre ultra competitivo.

  • Laker4eva 22/08/2013, 11.06 Mobile

    Secondo me resterà agli Heat con Wade con il solo Bosh che farà le valigie. Riguardo un suo impossibile approdo ai Lakers..LOL..ho sentito molti parlare di un big three con Kobe,LBJ e Melo. Secondo me finirebbe a rissa e verrebbe destabilizzato lo spogliatoio anche nel gioco per consolle

  • NothingButDallas 22/08/2013, 08.41 Mobile

    49,9 %cavs 49,9% heat, il resto per le altre

  • Leo976ers 22/08/2013, 07.49 Mobile

    Magari tornasse a Cleveland...sarebbe anche compatibile con Irving secondo me, sono d'accordo con chi dice che dopo le Finals 2011 è diventato un altro giocatore ma soprattutto un altra persona. The Decision è stato veramente doloroso Ed è divenuto pagliacciata specialmente grazie ai media che hanno voluto lucrare su quell avvenimento...comunque teoricamente potremmo permettercelo pure noi LeBron...abbiamo tipo 2-3 contratto garantiti e la squadra MCW-Turner-Bron-Randle(visto lebron non metto WIGGINS)-Noel...non succederà MAAAIII ma se succede.....;-) (0,01% di possibilità)...magari se Dr. J se lo lavora un pochettino e intrigato da Philadelphia..

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 02.12 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 22/08/2013 @ 02:02 )

    Oddio 4 anni... non esageriamo... del roster attuale 10 su 15 saranno oltre i 30 anni la prossima estate, Allen e Battier tremendamente vicini ai 40 (e per uno che prevalentemente difende come Shane non il massimo), Rashardone già abbondantemente mi ...

    Si quattro son troppi anche per me.

  • StiFl3r 22/08/2013, 02.02
    Citazione ( Nemesys 22/08/2013 @ 01:46 )

    A parte che solo le due player option che puo' esercitare nei prossimi due anni a miami valgono quanto il massimo che gli puo' dare qualunque altra squadra... se miami resta cosi' lui resta li. Perchè quella squadra ha altri 4 anni di possibilità d ...

    Oddio 4 anni... non esageriamo... del roster attuale 10 su 15 saranno oltre i 30 anni la prossima estate, Allen e Battier tremendamente vicini ai 40 (e per uno che prevalentemente difende come Shane non il massimo), Rashardone già abbondantemente miglior agitatore d'asciugamani della Lega e vuoto cosmico sotto canestro col solo Birdman a dare qualche sicurezza (ma l'anno prossimo sono 36 e volerà sempre meno...) 4 anni di vittorie fondati su Cole e Chalmers, con Wade zoppo e Bosh che è inguardabile 60 partite l'anno... io gli do la prossima stagione per vincere e fare il three-peat, non oltre... anche perchè mi ricorderebbero abbastanza i Cavs con cui neanche LeBron riuscì a vincere da solo...

  • dariosk 22/08/2013, 01.54

    butto la mia, se va via da miami può andare dovunque perchè non credo ne faccia una questione di soldi a questo punto....questione che poi con i sponsor puoi aggirare, tipo se vai a ny prendi 10 se vai o okc prendi 3....certo crederei a cleveland se migliora molto in difesa quest'anno, si parla poco secondo me della difesa di james, anche lì averlo fa tutta la differenza del mondo, è un marziano

  • Nemesys 22/08/2013, 01.46

    A parte che solo le due player option che puo' esercitare nei prossimi due anni a miami valgono quanto il massimo che gli puo' dare qualunque altra squadra... se miami resta cosi' lui resta li. Perchè quella squadra ha altri 4 anni di possibilità di titoli...e ne ha piu' degli latri...beh almeno oggi non ho letto i soliti post sporcizia di passaggio ai lakers.

  • Anubi 22/08/2013, 01.41

    Kirilenko 2.0 gli da mezza Stalingrado e mezza Kamčatka :D... tornando un po seri, mi sa che quella carta non troppo limpida se la sia gia giocata una volta e in maniera nemmeno tanto furba(IMHO), alla prossima la NBA comincia a calare la mannaia su quel fronte.

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 01.29 Mobile
    Citazione ( RussKD035 22/08/2013 @ 01:26 )

    Hanno il salary zeppo e i posti da titolare occupati da Pierce e KG... mi dispiace Hello Brooklyn! magari tra qualche anno ;)

    Appunto, poi piazza più cool del momento è tutto da vedere

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 01.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/08/2013 @ 01:25 )

    In nero...

    Ahahahah

  • RussKD035 22/08/2013, 01.26 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/08/2013 @ 01:22 )

    Se te piacerebbe, e il massimo salariale come glielo offri !?

    Hanno il salary zeppo e i posti da titolare occupati da Pierce e KG... mi dispiace Hello Brooklyn! magari tra qualche anno ;)

  • Vnereandthunder 22/08/2013, 01.25 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/08/2013 @ 01:22 )

    Se te piacerebbe, e il massimo salariale come glielo offri !?

    In nero...

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 01.22 Mobile
    Citazione ( HelloBrooklyn 22/08/2013 @ 01:06 )

    Ti aspettiamo a Brooklyn... I soldi non mancano ed è il palcoscenico più cool del momento!

    Se te piacerebbe, e il massimo salariale come glielo offri !?

  • HelloBrooklyn 22/08/2013, 01.06 Mobile

    Ti aspettiamo a Brooklyn... I soldi non mancano ed è il palcoscenico più cool del momento!

  • Desmian 22/08/2013, 00.56 Mobile

    Gira e rigira si torna sempre a parlare di The Decision..Ragazzi una volta che è uscito,con le ossa rotte,dalle Finals contro i Mavs ci siamo trovati di fronte un Lebron 2.0 Quel bagno di umiltà(repulisti della gente che gli girava intorno,etc. etc.) l'ha trasformato in una persona totalmente diversa..basta guardarlo negli occhi per capirlo.Poi poi lui se n'esce col video postato su Istagram..ma sò ragass Cmq il primo Lebron era stato inghiottito dal gigantesco circolo mediatico che s'era creato intorno alla sua Figura.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/08/2013, 00.56
    Citazione ( Moses 21/08/2013 @ 23:32 )

    Ma imperdonabile che?

    I modi soprattutto con cui ha lasciato diciamo sono non proprio il massimo...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/08/2013, 00.54
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:29 )

    Io credo proprio che Chris Grant gli farà un offerta la prossima estate, ma non mi sorprenderebbe nessuna sua decisione, se è uno con le palle resta a Miami, se vuole vincere ed entrare nella storia torna a Cleveland...sui tifosi, ti posso dire che ...

    Era grossi modi l'opinione che mi aspettavo :)

  • Ironclaw 22/08/2013, 00.36

    rimane a Miami

  • Anubi 22/08/2013, 00.32
    Citazione ( Goooo 22/08/2013 @ 00:26 )

    Ci sarebbero anche le team option di Gee e Clark e Thompson che potrebbe esser ceduto per scelte o magari via sign&trade agli Heat...comunque apparte LeBron, è piu probabile che verrà firmato un giocatore sui 12/13/14/15 mln e problema risolto :)

    Ah beh, piu probabile che resti Bynum allora, cosi ti risolvi anche il problema di firmare uno nuovo da 13-14-15M... :D Ma sta squadra secondo te dove puo arrivare al massimo? Sesto posto a est e con botta di culo secondo turno? Probabile settimo ottavo e fuori al primo?

  • Goooo 22/08/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 00:12 )

    Non sono convinto, e comunque senza Bynum e anche con Varejao a 4-5M ti mancano 4-5M da levare per offrire il max.

    Ci sarebbero anche le team option di Gee e Clark e Thompson che potrebbe esser ceduto per scelte o magari via sign&trade agli Heat...comunque apparte LeBron, è piu probabile che verrà firmato un giocatore sui 12/13/14/15 mln e problema risolto :)

  • Anubi 22/08/2013, 00.12
    Citazione ( Goooo 22/08/2013 @ 00:08 )

    A Varejao non verrà esercitata l'opzione e probabilmente rifirmerà a cifre minori, e comunque io direi comunque un bel po

    Non sono convinto, e comunque senza Bynum e anche con Varejao a 4-5M ti mancano 4-5M da levare per offrire il max.

  • Goooo 22/08/2013, 00.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 00:05 )

    Siam sempre corti ad arrivare ai 40, dovrebbero venderlo per scelte future(e secondo me qualcosa raccattano) ma il discorso e` questi Cavs senza Bynum e Varejao quanto sono attraenti per LBJ se viene per vincere?

    A Varejao non verrà esercitata l'opzione e probabilmente rifirmerà a cifre minori, e comunque io direi comunque un bel po

  • MajesticAB 22/08/2013, 00.07
    Citazione ( Anubi 21/08/2013 @ 23:51 )

    Sul modo quoto con il sangue, se non ricordo male ha fatto licenziare il GM, l'allenatore e poi se ne e` andato con la pagliacciata in diretta nazionale(anche se bene ricordarlo ando tutto in beneficenza, su alcune cose Lebron e` davvero un grande). ...

    è per questo che io quoto chi dice che come sportivo è un vincente e il piu forte bla bla ma che è un uomo di m... ps tra l'altro la pubblicità che gli fecero dopo what should i do? .. bastava non fare la merda in diretta e nn prendere per il culo i tifosi, tanto era da tempo che aveva scelto miami, quindi poteva evitarlo!

  • Anubi 22/08/2013, 00.05
    Citazione ( CelticLG 21/08/2013 @ 23:56 )

    Solo 4 mln son garantiti a varejao...

    Siam sempre corti ad arrivare ai 40, dovrebbero venderlo per scelte future(e secondo me qualcosa raccattano) ma il discorso e` questi Cavs senza Bynum e Varejao quanto sono attraenti per LBJ se viene per vincere?

  • Goooo 21/08/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( Moses 21/08/2013 @ 23:54 )

    Ma tu devi pensare che sono stati i media ad organizzarla poiché avevano la possibilità di fare ascolti record, e così è stato.

    Mi dispiace ma per The Decision non ci sono scuse, pure LeBron si scusò in seguito

  • CelticLG 21/08/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2013 @ 23:48 )

    Varejao scade l'anno prossimo. http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/CLE.html

    Solo 4 mln son garantiti a varejao...

  • Moses 21/08/2013, 23.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 21/08/2013 @ 23:51 )

    Non credo si critichi la scelta, ma il modo... perchè a tutti gli effetti è stata una pagliacciata che poteva benissimo evitare a parer mio...

    Ma tu devi pensare che sono stati i media ad organizzarla poiché avevano la possibilità di fare ascolti record, e così è stato.

  • Anubi 21/08/2013, 23.54
    Citazione ( RussKD035 21/08/2013 @ 23:48 )

    Mettere Kyrie ed LBJ cmq non si può, dovrebbero avere due palloni, e come mettere Melo e Kobe nella stessa squadra... non è detto che più talenti hai, più in su vai (per info Los Angeles Lakers stagione 2012-2013)

    Non sono d'accordo, Lebron non e` Kobe e Kyrie non e` Melo, uno gioca da 1/2 l'altro da 3/4, il pallone gli piace averlo in mano ma non sono incapaci senza, magari Irving deve migliorare un pochino ma quei 2 li assieme li vedo eccome sotto questo punto di vista, i problemi sono altri... ma tutti fuori dal campo, come la leadership in spogliatoio le varie gerarchie ecc ecc, troppa differenza di eta tra i 2, era diverso quando gli amigos sono andati a Miami erano piu o meno della stessa eta e draftati tutti lo stesso anno... comunque tutti dubbi fuori dal parquet.

  • Moses 21/08/2013, 23.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:47 )

    Ripeto è il MODO in cui l'ha fatto, e poi è una cazzata dire che quella squadra era imbarazzante, era una buona squadra, ma non da titolo semplicemente

    L'hanno ingigantita i media mica lebron... Fidati che quella squadra era triste, pensa che squadra ha intorno adesso lebron e confrontala con quella, e mi ricordo bene che l'avevano costruita pensando di vincere...

  • Vnereandthunder 21/08/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( Moses 21/08/2013 @ 23:44 )

    Guarda che io sono tifoso cavs, da quando se n'è andato lebron un po' meno ma sono sempre tifoso cavs... Ed anch'io ero abbastanza deluso dalla sua scelta, ma poi ho capito che non ha fatto nulla di male, ha fatto ciò che gli conveniva, e inoltre ...

    Non credo si critichi la scelta, ma il modo... perchè a tutti gli effetti è stata una pagliacciata che poteva benissimo evitare a parer mio...

  • Anubi 21/08/2013, 23.51
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:47 )

    Ripeto è il MODO in cui l'ha fatto, e poi è una cazzata dire che quella squadra era imbarazzante, era una buona squadra, ma non da titolo semplicemente

    Sul modo quoto con il sangue, se non ricordo male ha fatto licenziare il GM, l'allenatore e poi se ne e` andato con la pagliacciata in diretta nazionale(anche se bene ricordarlo ando tutto in beneficenza, su alcune cose Lebron e` davvero un grande). Ho visto di meglio come gestione delle partenze, diciamo cosi.

  • RussKD035 21/08/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2013 @ 23:40 )

    No i conti non sono quelli, il prossimo contratto di James sara 20.5M(circa) e il prossimo di Irving 13.5(difficilotto arrivi all'MVP quest'anno), il mio dubbio piu grande e` come arriverete a 40M scarsi per offrire il max a Lebron, vuol dire che Byn ...

    Mettere Kyrie ed LBJ cmq non si può, dovrebbero avere due palloni, e come mettere Melo e Kobe nella stessa squadra... non è detto che più talenti hai, più in su vai (per info Los Angeles Lakers stagione 2012-2013)

  • Anubi 21/08/2013, 23.48
    Citazione ( CelticLG 21/08/2013 @ 23:45 )

    Facile ! Rifiuti l'opzione team a BYNUM e varejao scade quest'anno ;)

    Varejao scade l'anno prossimo. [ link ]

  • Goooo 21/08/2013, 23.47 Mobile
    Citazione ( Moses 21/08/2013 @ 23:44 )

    Guarda che io sono tifoso cavs, da quando se n'è andato lebron un po' meno ma sono sempre tifoso cavs... Ed anch'io ero abbastanza deluso dalla sua scelta, ma poi ho capito che non ha fatto nulla di male, ha fatto ciò che gli conveniva, e inoltre ...

    Ripeto è il MODO in cui l'ha fatto, e poi è una cazzata dire che quella squadra era imbarazzante, era una buona squadra, ma non da titolo semplicemente

  • CelticLG 21/08/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2013 @ 23:40 )

    No i conti non sono quelli, il prossimo contratto di James sara 20.5M(circa) e il prossimo di Irving 13.5(difficilotto arrivi all'MVP quest'anno), il mio dubbio piu grande e` come arriverete a 40M scarsi per offrire il max a Lebron, vuol dire che Byn ...

    Facile ! Rifiuti l'opzione team a BYNUM e varejao scade quest'anno ;)

  • Moses 21/08/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:39 )

    È un po diverso vincere a Cleveland di sé, poi se ti chiamii LeBron James con la sua storia...

    Guarda che io sono tifoso cavs, da quando se n'è andato lebron un po' meno ma sono sempre tifoso cavs... Ed anch'io ero abbastanza deluso dalla sua scelta, ma poi ho capito che non ha fatto nulla di male, ha fatto ciò che gli conveniva, e inoltre ho capito che bisognasse ricordarlo ai cavs non perché li ha lasciati ma perché è riuscito a portare quella squadra nelle finals poiché, parliamoci chiaro, la squadra che aveva intorno ai cavs era imbarazzante!

  • Anubi 21/08/2013, 23.40
    Citazione ( RussKD035 21/08/2013 @ 23:27 )

    Anche andasse ai Cavs, non durerebbe molto, perchè Cleveland non riuscirà a tenere i contratti di Irving, che nel frattempo avrà rinnovato con un contrattone, LBJ, Bynum, Jack e Varejao... in tutto fanno solo loro 67 mln (contando che LBJ e Kyrie ...

    No i conti non sono quelli, il prossimo contratto di James sara 20.5M(circa) e il prossimo di Irving 13.5(difficilotto arrivi all'MVP quest'anno), il mio dubbio piu grande e` come arriverete a 40M scarsi per offrire il max a Lebron, vuol dire che Bynum e Varejao(e qualcun altro magari per avere un minimo di mobilita) li dai via/non eserciti option... ma a quel punto quanto diventano "intriganti" i Cavs per uno che vuol vincere?

  • Goooo 21/08/2013, 23.39 Mobile
    Citazione ( dwade3 21/08/2013 @ 23:37 )

    se vuole vincere ed entrare nella storia? ha già vinto ed è già nella storia

    È un po diverso vincere a Cleveland di sé, poi se ti chiamii LeBron James con la sua storia...

  • Goooo 21/08/2013, 23.38 Mobile
    Citazione ( Moses 21/08/2013 @ 23:32 )

    Ma imperdonabile che?

    Mi dispiace ma se non tifi Cavs non puoi capire, da essere una squadra al top della lega siamo passati ad essere la paeggiore, perche il cosidetto prescelto dell'Ohio ci ha lasciato in uno show televisivo facendo una pagliacciata e prendendo per il culo tutti i tifosi che l'hanno sempre amato, poteva lasciarci certo perche la squadra non era all'altezza, ma non in quella maniera....ah comunque prima della pagliacciata aveva detto le stesse parole presenti in questo post sui Cavaliers

  • dwade3 21/08/2013, 23.37
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:29 )

    Io credo proprio che Chris Grant gli farà un offerta la prossima estate, ma non mi sorprenderebbe nessuna sua decisione, se è uno con le palle resta a Miami, se vuole vincere ed entrare nella storia torna a Cleveland...sui tifosi, ti posso dire che ...

    se vuole vincere ed entrare nella storia? ha già vinto ed è già nella storia

  • LeBronJames6 21/08/2013, 23.35 Mobile

    A cleveland probabilmente verrà apprezzato dalla franchigia,ma i tifosi? Io non credo che tornerà a "casa"

  • Moses 21/08/2013, 23.32 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/08/2013 @ 23:29 )

    Io credo proprio che Chris Grant gli farà un offerta la prossima estate, ma non mi sorprenderebbe nessuna sua decisione, se è uno con le palle resta a Miami, se vuole vincere ed entrare nella storia torna a Cleveland...sui tifosi, ti posso dire che ...

    Ma imperdonabile che?

  • Goooo 21/08/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/08/2013 @ 23:03 )

    Si lo so, devastante il post "The Decision" però io credo che adesso in prospettiva Cleveland per lui è la migliore destinazione, squadra giovane e di talento, se Bynum è quello appena dei Lakers (cosa che mi auguro perchè un centro come lui è u ...

    Io credo proprio che Chris Grant gli farà un offerta la prossima estate, ma non mi sorprenderebbe nessuna sua decisione, se è uno con le palle resta a Miami, se vuole vincere ed entrare nella storia torna a Cleveland...sui tifosi, ti posso dire che ci sono diverse opininioni, chi vuole vincere lo riaccetterebbe, chi piu orgoglioso (come me) no, quello che ha fatto è imperdonabile.

  • RussKD035 21/08/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/08/2013 @ 23:03 )

    Si lo so, devastante il post "The Decision" però io credo che adesso in prospettiva Cleveland per lui è la migliore destinazione, squadra giovane e di talento, se Bynum è quello appena dei Lakers (cosa che mi auguro perchè un centro come lui è u ...

    Anche andasse ai Cavs, non durerebbe molto, perchè Cleveland non riuscirà a tenere i contratti di Irving, che nel frattempo avrà rinnovato con un contrattone, LBJ, Bynum, Jack e Varejao... in tutto fanno solo loro 67 mln (contando che LBJ e Kyrie faranno quasi 40 milioni in due)

  • Anubi 21/08/2013, 23.14

    Vieni a Houston se riusciamo a fare una trade a 29 squadre dove diamo via Asik-Lin-Motiejunas e 3-4-5-6-7 scelte, abbiamo giusto giusto un posto daa 3/4 libero... Beverley-Harden-Parsons-Lebron-DH... SI MI PIACE VINCERE FACILE!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/08/2013, 23.03
    Citazione ( RussKD035 21/08/2013 @ 22:59 )

    Secondo me l ultima opzione può essere Cleveland, hanno già bruciato le sue magliette xD

    Si lo so, devastante il post "The Decision" però io credo che adesso in prospettiva Cleveland per lui è la migliore destinazione, squadra giovane e di talento, se Bynum è quello appena dei Lakers (cosa che mi auguro perchè un centro come lui è un peccato che non giochi) e avendo Irving e le altre "young guns" possono ambire al titolo con LBJ l'anno prossimo, e secondo me a Cleveland se lo riprendono... Se in giro c'è Goo Cavs e mi passa da "insider" un opinione...

Pagina di 2