Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2013, 18.42

D'Antoni allargherà le rotazioni la prossima stagione

Il coach dei Lakers parla con una trasmissione radiofonica di ESPN Los Angeles

NBA

D'Antoni parla di diverse topic - Dwight Howard, Kobe Bryant ed altro ancora- con 'Espn L.A. Now'- questa è la link della trasmissione radiofonica -, tra le quali la rotazione della prossima stagione: 'Prevedo 11 atleti giocare molti minuti, 11 atleti coinvolti nel correre di più e mettere pressione sugli avversari. Conoscendo Steve Nash, avrà una stagione migliore di quelle recenti perchè vuole fortemente ripagare lo stipendio che gli danno i Lakers, lui è questo tipo di persona'

 Qui c'è un recap delle dichiarazioni fatto da Dave McMenamin di Espn Los Angeles

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 11.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/08/2013 @ 08:25 )

    Ma che GS con voi si accoppiasse bene(come noi del resto) non e` un mistero, infatti appena avete incontrato una squadra con cui vi accoppiavate bene anzi benissimo(Memphis) si e` visto bene il risultato. Vuoi dirmi che Memphis dell'anno scorso era m ...

    Contro di noi si

  • BlackMamba93 01/08/2013, 11.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/08/2013 @ 08:25 )

    Ma che GS con voi si accoppiasse bene(come noi del resto) non e` un mistero, infatti appena avete incontrato una squadra con cui vi accoppiavate bene anzi benissimo(Memphis) si e` visto bene il risultato. Vuoi dirmi che Memphis dell'anno scorso era m ...

    Sinceramente dai tuoi commenti mi sembra di capire che tranne i rockets fanno tutti schifo. Vi ricordo che voi avete vinto. 2 gare e avreste potuto vincerne una 3a ai PO solo perché si é infortunato westbrook. FORSE quest'anno riuscirete a fare qualcosa (sulla carta per me siete i 3 migliori dell'ovest) però in tutta sincerità per me quest'anno sarà un po' difficile perché dovrete trovare la giusta intesa. Ma chissà magari da metà stagione in poi sarete in forma

  • Anubi 01/08/2013, 08.25
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/08/2013 @ 03:09 )

    Boh io li trovo fortissimi, li ho visti giocare contro i miei nei playoffs ed hanno dimostrato una compattezza ed una mentalità esagerata per essere alla loro prima volta. Per inesperienza non ci hanno portati a gara 7 ma ti posso assicurare che era ...

    Ma che GS con voi si accoppiasse bene(come noi del resto) non e` un mistero, infatti appena avete incontrato una squadra con cui vi accoppiavate bene anzi benissimo(Memphis) si e` visto bene il risultato. Vuoi dirmi che Memphis dell'anno scorso era meno forte dei Warriors?

  • RottenApple 01/08/2013, 08.03 Mobile

    hey mike fatti comprare bolt se vuoi gente che corre!!

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 03.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 23:59 )

    Pero io non dico che sono una brutta squadra sicuramente faranno i PO, pero sono a millantamila preghiere(e io ne so qualcosa venendo da Yao+T-Mac) a ogni azione per la salute di Bogut e di Curry. L'anno scorso andando quasi tutto bene(Bogut non e` a ...

    Boh io li trovo fortissimi, li ho visti giocare contro i miei nei playoffs ed hanno dimostrato una compattezza ed una mentalità esagerata per essere alla loro prima volta. Per inesperienza non ci hanno portati a gara 7 ma ti posso assicurare che erano molto più forti di Memphis. Sul fatto che si siano indeboliti non só, almeno sulla carta no. Iguodala dal punto di vista mentale ricoprirà il ruolo di Jack, e Andre è indubbiamente superiore, Landry era un uomo contorno che possono rimpiazzare ed hanno anche allungato leggermente la panchina. Il tiro di Curry non ha semplicemente avuto una buona annata, è formidabile e basta, quando iniziano i cinque minuti di Curry non lo puoi arginare con l'aggiunta che la squadra gli va emotivamente dietro. Sono convinto che anche la prossima stagione avranno un andamento altalenante in RS per poi esplodere ai PO, io ora come ora li considero superiori a Rockets, Timberwolves, Nuggets e Blazers.

  • Thebigfundamental21 01/08/2013, 02.55 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 01/08/2013 @ 01:26 )

    hey quella di landry non la sapevo. Dove é andato?

    Sacramento.

  • BlackMamba93 01/08/2013, 01.26 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 01/08/2013 @ 00:06 )

    hanno perso tantissimo con le partenze di Jack e Landry e sono d'accordo con te, però se ci pensi Barnes (o Thompson) che parte dalla panca con Speights e Douglas (anche se a me non piace) non sono proprio malaccio. O'Neal è una bella incognita, ma ...

    hey quella di landry non la sapevo. Dove é andato?

  • BlackMamba93 01/08/2013, 01.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 22:44 )

    Io vorrei tanto ma tanto sapere questa ipervalutazione di GS a cosa e` dovuta, fino a 3 partite dalla fine non erano sicuri di arrivare ai PO e ora sono diventati quasi una potenza, non avendo panca e devono sperare che Bogut e le caviglie di Curry t ...

    Proprio non capisco come fai a non accorgertene. Sono stati una rivelazione quest'anno specie ai playoff. Senza contare che secondo me hanno ceduto in gara 1 contro gli spurs. Ok avrebbero cmq perso ma diamine passare da essere dei bidoni ad un passo dalla finale di conference é un risultato impressionante. Però senza jack non mi convincono del tutto

  • MajesticAB 01/08/2013, 01.00

    mike è da phx che dici ste minchiate... ormai nn ti crede piu nessuno

  • Anubi 01/08/2013, 00.12
    Citazione ( Ironclaw 01/08/2013 @ 00:06 )

    hanno perso tantissimo con le partenze di Jack e Landry e sono d'accordo con te, però se ci pensi Barnes (o Thompson) che parte dalla panca con Speights e Douglas (anche se a me non piace) non sono proprio malaccio. O'Neal è una bella incognita, ma ...

    Perfetto :D

  • Ironclaw 01/08/2013, 00.06
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 23:59 )

    Pero io non dico che sono una brutta squadra sicuramente faranno i PO, pero sono a millantamila preghiere(e io ne so qualcosa venendo da Yao+T-Mac) a ogni azione per la salute di Bogut e di Curry. L'anno scorso andando quasi tutto bene(Bogut non e` a ...

    hanno perso tantissimo con le partenze di Jack e Landry e sono d'accordo con te, però se ci pensi Barnes (o Thompson) che parte dalla panca con Speights e Douglas (anche se a me non piace) non sono proprio malaccio. O'Neal è una bella incognita, ma qualche minuto può garantirlo. Premesso che non tifo Golden State però ammetto che ad ovest (con Houston) sono la squadra che quest'anno vedrò volentieri. Comunque contento di aver chiarito :-)

  • Anubi 31/07/2013, 23.59
    Citazione ( Ironclaw 31/07/2013 @ 23:51 )

    indubbiamente, ma quest'anno ha giocato 78 partite per 38 minuti a partita più i playoff. Che forse si stia riprendendo (o almeno così mi auguro)? poi una ricaduta può sempre succedere ma vedendo l'ultimo anno non mi sembra così critico. Giustam ...

    Pero io non dico che sono una brutta squadra sicuramente faranno i PO, pero sono a millantamila preghiere(e io ne so qualcosa venendo da Yao+T-Mac) a ogni azione per la salute di Bogut e di Curry. L'anno scorso andando quasi tutto bene(Bogut non e` andato benissimo con gli infortuni) sono arrivati a pelo, a 15 partite dalla fine sembravano i primi indiziati a uscire dai PO. Quello che dico e` che sembra che stiamo parlando della prossima sicura finalista a Ovest(non parlo di te in particolare, parlo in generale della percezione che si ha di GS)... per me si sono rinforzati nei primi 6 ma nei 10 sono calati di brutto, perche Landry e Jack(che stagione ha fatto l'anno scorso?? Da paura) li hanno persi, bisogna vedere come la prendera Barnes la panca(a parte le dichiarazioni di facciata o meno), bisogna trovare una chimica... varie ed eventuali. Se parliamo dei primi 6 secondo me si sono rafforzati, in una rotazione a 9 secondo me han perso potenziale.

  • Ironclaw 31/07/2013, 23.51
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 23:37 )

    Si ma infortunarsi fa parte del gioco, ma essere injury prone e` altra cosa, Curry ha giocato i PO con infiltrazioni, quanto puo andare avanti cosi?

    indubbiamente, ma quest'anno ha giocato 78 partite per 38 minuti a partita più i playoff. Che forse si stia riprendendo (o almeno così mi auguro)? poi una ricaduta può sempre succedere ma vedendo l'ultimo anno non mi sembra così critico. Giustamente ha detto che sono arrivati 6 facendo un campionato strepitoso (tra alti e bassi) ma secondo te quest'anno non si son rinforzati adeguatamente? O almeno possono confermarsi no?

  • Anubi 31/07/2013, 23.37
    Citazione ( Ironclaw 31/07/2013 @ 23:18 )

    Minnie ha un roster di buon livello, ovviamente salvo infortuni. Denver rimane comunque una buona squadra che può arrivare ai playoff; non avranno una stella ma tanti buoni giocatori al momento si. Penso che tra loro e Portland possono essere le sor ...

    Si ma infortunarsi fa parte del gioco, ma essere injury prone e` altra cosa, Curry ha giocato i PO con infiltrazioni, quanto puo andare avanti cosi?

  • David 31/07/2013, 23.35

    Manderà in campo Kurt Rambis.

  • Anubi 31/07/2013, 23.35

    Mi ero perso che fossero andati a uno sputo dall'essere campioni NBA, oh hanno battuto una Denver senza il suo miglior uomo e sono andati fuori contro la prima squadra di rango incontrata, cosa avranno mai fatto di cosi speciale... per me state prendendo un abbaglio, questa e` una squadra che per arrivare sesta(non prima o seconda) a ovest ha dovuto trovare una stagione dove Curry(e altri) ha visto la madonna da 3 con record annesso e ci e` arrivata quasi a pelo.

  • Ironclaw 31/07/2013, 23.21

    Mimex per finire, scusa, vatti a vedere gli ultimi playoff di Golden State e poi ne parliamo

  • BostonCeltics 31/07/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 22:44 )

    Io vorrei tanto ma tanto sapere questa ipervalutazione di GS a cosa e` dovuta, fino a 3 partite dalla fine non erano sicuri di arrivare ai PO e ora sono diventati quasi una potenza, non avendo panca e devono sperare che Bogut e le caviglie di Curry t ...

    La risposta la trovi negli ultimi playoff.

  • Ironclaw 31/07/2013, 23.18
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 22:44 )

    Io vorrei tanto ma tanto sapere questa ipervalutazione di GS a cosa e` dovuta, fino a 3 partite dalla fine non erano sicuri di arrivare ai PO e ora sono diventati quasi una potenza, non avendo panca e devono sperare che Bogut e le caviglie di Curry t ...

    Minnie ha un roster di buon livello, ovviamente salvo infortuni. Denver rimane comunque una buona squadra che può arrivare ai playoff; non avranno una stella ma tanti buoni giocatori al momento si. Penso che tra loro e Portland possono essere le sorprese dell'ovest. Golden State ha un ottimo quintetto che si completa benissimo, la panchina mi lascia un po' perplesso ma son fiducioso. E per inciso non ho mai parlato di corazzata, al momento li reputo più forti dei Lakers perchè hanno semplicemente un collettivo migliore. Parli di Bogut e Curry perché Rose, Bryant, Gallinari o tutti gli ultimi infortunati non possono aver problemi? Gli infortuni fanno parte del gioco. Se qualunque squadra viene colpita allora il discorso cambia. Perchè scusa OKC senza Durant cosa farebbe? Io parlo al momento della squadra sulla carta, tralasciando eventuali infortuni. Poi vedila come vuoi....

  • BrunoforBulls21 31/07/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/07/2013 @ 22:44 )

    Io vorrei tanto ma tanto sapere questa ipervalutazione di GS a cosa e` dovuta, fino a 3 partite dalla fine non erano sicuri di arrivare ai PO e ora sono diventati quasi una potenza, non avendo panca e devono sperare che Bogut e le caviglie di Curry t ...

    Ha fatto un inizio di stagione stupendo! Verso metà stagione era quasi terza poi si è persa ma ha fatto dei PO fantastici! In + si è comprato Iggy quindi avendo barnes dalla panca.....

  • BrunoforBulls21 31/07/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/07/2013 @ 22:05 )

    Secondo me Denver avrà più difficoltà di quello che si pensa.

    Le difficoltà sono dovute alla firma di nate....... Xchè nate xché????????????????????????

  • Anubi 31/07/2013, 22.44
    Citazione ( Ironclaw 31/07/2013 @ 21:27 )

    nettamente più forti sono San Antonio, Clippers, Golden State, Memphis e OKC, poi ci sono Denver, Minnie e Houston che ambiscono ad un posto ai playoff, i Lakers possono competere con loro. Portland può essere l'outsider. Per le altre ci vuole un m ...

    Io vorrei tanto ma tanto sapere questa ipervalutazione di GS a cosa e` dovuta, fino a 3 partite dalla fine non erano sicuri di arrivare ai PO e ora sono diventati quasi una potenza, non avendo panca e devono sperare che Bogut e le caviglie di Curry tengano botta... non so, saro io cieco alla potenza dei Warriors per carita. Poi vabbe ci metti assieme a Minnie e Denver questo la dice lunga sul tuo essere hater.

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/07/2013 @ 21:27 )

    nettamente più forti sono San Antonio, Clippers, Golden State, Memphis e OKC, poi ci sono Denver, Minnie e Houston che ambiscono ad un posto ai playoff, i Lakers possono competere con loro. Portland può essere l'outsider. Per le altre ci vuole un m ...

    Secondo me Denver avrà più difficoltà di quello che si pensa.

  • Ironclaw 31/07/2013, 21.27
    Citazione ( Casertanissimo11 31/07/2013 @ 21:12 )

    E credo che firmeremo odom...pero una stagione migliore della passata non la riusciremo a fare! Lo scorso anno siamo arrivati ai playoff per la pochezza dei portland e dei mavs...quest'anno vedo almeno 8-9 squadre avanti a noi...spero di sbagliarmi..

    nettamente più forti sono San Antonio, Clippers, Golden State, Memphis e OKC, poi ci sono Denver, Minnie e Houston che ambiscono ad un posto ai playoff, i Lakers possono competere con loro. Portland può essere l'outsider. Per le altre ci vuole un miracolo

  • Casertanissimo11 31/07/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( HisAirness 31/07/2013 @ 19:45 )

    Nash Blake Farmar Bryant Meeks Young Johnson Hill Gasol Kaman. a 10 ci arrivano, qualitativamente è una squadra mediocre ma sono abbastanza convinto che faranno una stagione sicuramente migliore della passata.

    E credo che firmeremo odom...pero una stagione migliore della passata non la riusciremo a fare! Lo scorso anno siamo arrivati ai playoff per la pochezza dei portland e dei mavs...quest'anno vedo almeno 8-9 squadre avanti a noi...spero di sbagliarmi..

  • BlackMamba93 31/07/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( BlakeGriffin32 31/07/2013 @ 20:46 )

    si si esploderà in 1000 pezzi ahahahah :)

    Facciamo 2000

  • BlackMamba93 31/07/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( BlakeGriffin32 31/07/2013 @ 20:45 )

    La verità è che Clark è scappato dalla vostra squadraccia!!! ahahahaha

    La verità é che la dirigenza dei lakers di buss jr non capisce una m.... Se ti ricordi lui voleva restare anche a cifre basse

  • CelticLG 31/07/2013, 20.57 Mobile

    È disponibile disponibile per chi me la aveva chiesta i miei roster con tutti i rookies, i contratti nuovi di nba 2k14 e tutte le trade e i FA... Nome file: NBA 2k14 roster, with rookies 2 Autore: ambipur1, provate lo è ditemi ( ci sono anche pero antic, faverani, ecc...)

  • BlakeGriffin32 31/07/2013, 20.46
    Citazione ( BlackMamba93 31/07/2013 @ 20:41 )

    Ma speriamo. Per me é un ottimo giocatore che ancora non é esploso

    si si esploderà in 1000 pezzi ahahahah :)

  • BlakeGriffin32 31/07/2013, 20.45
    Citazione ( BlackMamba93 31/07/2013 @ 20:38 )

    Ma allora perché non hanno tenuto clark. Dio solo sa quanto ci sarebbe servito

    La verità è che Clark è scappato dalla vostra squadraccia!!! ahahahaha

  • BlackMamba93 31/07/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 31/07/2013 @ 18:44 )

    Secondo me la rivelazione del prossimo anno (per loro) sará wesley johnson ...

    Ma speriamo. Per me é un ottimo giocatore che ancora non é esploso

  • BlackMamba93 31/07/2013, 20.38 Mobile

    Ma allora perché non hanno tenuto clark. Dio solo sa quanto ci sarebbe servito

  • DAngeloRussell 31/07/2013, 20.26

    be l'anno scorso giocavano a malapena in 6 o 7, non possiamo che migliorare sotto questo aspetto

  • LeBronJames6 31/07/2013, 19.57 Mobile

    Bisogna dirglielo che allena i lakers e non i clippers? Oltre bryant(che deve recuperare dall'infortunio) e Gasol(se torna quello di 2/3 anni fa)non c'è nessuno che puo essere considerato un giocatore chiave! Se allunga le rotazioni per far rifiatare i vari nash,kaman,bryant e gasol,perderanno molto dal punto di vista del potenziale

  • HisAirness 31/07/2013, 19.45 Mobile

    Nash Blake Farmar Bryant Meeks Young Johnson Hill Gasol Kaman. a 10 ci arrivano, qualitativamente è una squadra mediocre ma sono abbastanza convinto che faranno una stagione sicuramente migliore della passata.

  • Baker 31/07/2013, 19.04

    Ahahahah....povero baffo !! Riguardo a Nash.....si è dato definitivamente al calcio....ormai è un giocatore dell'inter........

  • bruzz81 31/07/2013, 18.59 Mobile

    E a chi le vuole allargare? Alla prima fila dello staples! Ai ricorda i giocatori che ha a roster o pensa di aver il dream team...

  • Thebigfundamental21 31/07/2013, 18.56 Mobile

    Anche perché sennò li rompe tutti prima della fine della stagione.

  • milanoandwarriors 31/07/2013, 18.50

    Ma mike ... per allungare le rotazioni devi avere dei giocatori validi. Adesso ne avete 6-7 che possono calcare un campo nba

  • CP3MVP 31/07/2013, 18.44 Mobile

    Secondo me la rivelazione del prossimo anno (per loro) sará wesley johnson ...