Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/07/2013, 15.09

Los Angeles Clippers, situazione salariale

Ecco qui un resoconto

NBA

Vi proponiamo la situazione salariale dei Los Angeles Clippers.

La squadra del neo coach Doc Rivers ha 12 contratti garantiti per la prossima stagione:

GIOCATORE

2013/2014

2014/2015

2015/2016

2016/2017

Chris Paul

18.668.431 $

20.068.563 $

21.468.696 $

22.868.282 $

Blake Griffin

16.411.500 $

17.674.613 $

18.907.725 $

20.140.838 $

DeAndre Jordan

10.986.500 $

11.440.123  $

 

 

J.J. Redick

6.500.000 $

6.792.500 $

7.085.000 $

7.377.500 $

Jamal Crawford

5.225.000 $

5.450.000 $ (NG)

5.675.000 $ (NG)

 

Jared Dudley

4.250.000 $

4.250.000 $ (TO)

4.250.000 $ (ET)

 

Matt Barnes

3.250.000 $

3.396.250 $

3.542.500 $ (NG)

 

Darren Collison

1.900.000 $

1.985.500 $ (PO)

 

 

Willie Green

1.399.507 $

1.448.490 $ (NG)

 

 

Reggie Bullock

1.149.000 $

1.200.720 $

1.252.400 $ (TO)

2.255.644 $ (TO)

Byron Mullens

947.907 $

1.063.384 $ (PO)

 

 

Ryan Hollins

884.293 $

 

 

 

TOTALE

71.572.188 $

 

 

 

 

 
-I Clippers hanno anche il contratto non garantito di Maalik Wayns da 788.872 $

-I Clippers hanno anche un quinto anno di contratto con player option per Chris Paul da 24.268.960 $ e uno garantito per Blake Griffin da 21.373.950 $

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 21 Commenti
  • CocuTheReturn 27/07/2013, 20.15 Mobile

    Mullens è il mio pupillo... Forte, a meno di 1.000k è un affarone

  • Theanswer2 27/07/2013, 18.09 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/07/2013 @ 17:57 )

    Concordo su DOC, le 4 ad est ti riferisci a Heat,Nets,Knicks e Pacers?

    Nets heat pacers e Chicago... In ottica playoff ovviamente... Magari i knicks arrivano davanti a una o due di queste in regular season... Ma ai playoff quelle 4 fanno paura secondo me

  • Theanswer2 27/07/2013, 18.04 Mobile
    Citazione ( balldontlie 27/07/2013 @ 17:57 )

    Beh il tuo ragionamento ha senso. PErò cosa vuoi che ti dica, secondo me con Dudley-Redi*k in quintetto non vai molto lontano, e ripeto, temo che Granger finisce per rovinare il sistema che si era creato l'anno scorso senza di lui...secondo me qualc ...

    Beh cmq se JJ nn ti da certezze hai la sicurezza di crawford dalla panca, mentre se hai bisogna di un'ala difensiva ecco che dalla panca hai barnes... Certo, dudley non è proprio il massimo ma le alternative ci sono

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 17.57
    Citazione ( Theanswer2 27/07/2013 @ 17:48 )

    Secondo me avere DOC alza e di molto il livello della squadra... Io comunque continuo a sostenere che paul finché non cambia modo di giocare non vince! E per sua fortuna DOC è forse l'unico allenatore con lo status e con la capacità da grandissimo ...

    Concordo su DOC, le 4 ad est ti riferisci a Heat,Nets,Knicks e Pacers?

  • balldontlie 27/07/2013, 17.57
    Citazione ( Theanswer2 27/07/2013 @ 17:53 )

    Scambio senza senso per i clippers... Ora più che mai hanno bisogno di crawford, con bledsoe andato via hanno bisogno di uno che guidi la second unit dei clippers e lo mantenga offensivamente competitivi... E l'unico è appunto jamal, quindi per i c ...

    Beh il tuo ragionamento ha senso. PErò cosa vuoi che ti dica, secondo me con Dudley-Redi*k in quintetto non vai molto lontano, e ripeto, temo che Granger finisce per rovinare il sistema che si era creato l'anno scorso senza di lui...secondo me qualcosa devono fare..

  • Anubi 27/07/2013, 17.54
    Citazione ( GoSpurs 27/07/2013 @ 17:50 )

    Paul non ha un quadriennale?

    No 5x107.

  • Theanswer2 27/07/2013, 17.53 Mobile
    Citazione ( balldontlie 27/07/2013 @ 16:14 )

    Io butto lì una trade: ai Clips serve un 3 titolare di livello (ora chi sarebbe in quintetto, Dudley? Barnes?), ai Pacers qualcuno che ti spacca la partita dalla panchina, quindi Crawford per Granger come la vedete? Andrebbe sistemata perché hanno ...

    Scambio senza senso per i clippers... Ora più che mai hanno bisogno di crawford, con bledsoe andato via hanno bisogno di uno che guidi la second unit dei clippers e lo mantenga offensivamente competitivi... E l'unico è appunto jamal, quindi per i clippers nn avrebbe senso... Anche per i pacers non so quanto convenga avere crawford in quel sistema, tenendo conto inoltre che andrebbe a levare moltissimi minuti a "born ready", che a me piace meno di zero ma indiana sembra che voglia puntarci molto...

  • GoSpurs 27/07/2013, 17.50
    Citazione ( milanoandwarriors 27/07/2013 @ 16:05 )

    No mi hai frainteso, non discutevo giocatore e lunghezza del contratto (anche se griffin mi piace meno di zero e non lo reputo abbastanza forte per fare la seconda stella in una squadra da titolo) ma io ero rimasto che si poteva dare solo un quinquen ...

    Paul non ha un quadriennale?

  • Theanswer2 27/07/2013, 17.48 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/07/2013 @ 16:10 )

    Avere Paul alza e di molto il livello generale della squadra ma se si guarda il roster al gran completo ci sono almeno un paio di squadre secondo me un filo sopra..

    Secondo me avere DOC alza e di molto il livello della squadra... Io comunque continuo a sostenere che paul finché non cambia modo di giocare non vince! E per sua fortuna DOC è forse l'unico allenatore con lo status e con la capacità da grandissimo psicologo di fargli capire che così nn va da nessuna parte! Se DOC ci riesce allora i clippers sono i favoriti nella western ( aspettando di vedere se l'anno in più influirà sul rendimento degli spurs )... Poi secondo me le prime 4 ad est sono superiori a tutte le altre squadre

  • balldontlie 27/07/2013, 16.48 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/07/2013 @ 16:20 )

    Che Granger ne prende 14K e Jamal 5K quindi non si può fare dovrebbero dare anche Deandre... Per la parte tecnica si servirebbe un 3 di livello ai clippers ma credo che parta Dudley e Barnes dalla panca, ai pacers uno come Jamal potrebbe fare como ...

    hai ragione, basterebbe inserire anche dudley e la trade andrebbe bene, il problema e' che sarebbe troppo sbilanciata pro indiana. comunque son curioso di vedere cosa combina granger a indiana quest'anno, se vogel lo riesce a reintegrare a dovere nel sistema che abbiamo visto agli scorsi po, beh, son dolori per i tre amigos!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 16.20
    Citazione ( balldontlie 27/07/2013 @ 16:14 )

    Io butto lì una trade: ai Clips serve un 3 titolare di livello (ora chi sarebbe in quintetto, Dudley? Barnes?), ai Pacers qualcuno che ti spacca la partita dalla panchina, quindi Crawford per Granger come la vedete? Andrebbe sistemata perché hanno ...

    Che Granger ne prende 14K e Jamal 5K quindi non si può fare dovrebbero dare anche Deandre... Per la parte tecnica si servirebbe un 3 di livello ai clippers ma credo che parta Dudley e Barnes dalla panca, ai pacers uno come Jamal potrebbe fare comodo ma non so se si integrerebbe bene con l'identità difensiva di Vogel...

  • balldontlie 27/07/2013, 16.14

    Io butto lì una trade: ai Clips serve un 3 titolare di livello (ora chi sarebbe in quintetto, Dudley? Barnes?), ai Pacers qualcuno che ti spacca la partita dalla panchina, quindi Crawford per Granger come la vedete? Andrebbe sistemata perché hanno due stipendi diversi, ma l'anno prossimo scadono entrambi e potrebbe aiutare entrambe. Vero che Crawford serve ai Clips, ma secondo me un Grander sarebbe anche più utile. A Indiana invece Granger rischia di spaccare un po' gli equilibri creatisi nella passata stagione, e non sappiamo se da sesto uomo possa fare così bene. Che ne pensate?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 16.10
    Citazione ( Theanswer2 27/07/2013 @ 15:58 )

    Se DOC riesce a impostare un gioco decente levando la palla dalle mani di paul e facendola girare, e Griffin mostra ulteriori miglioramenti al tiro.... I clippers fanno abbastanza paura... Una gran corazzata... Anche se io avrei tenuto billups, nn si ...

    Avere Paul alza e di molto il livello generale della squadra ma se si guarda il roster al gran completo ci sono almeno un paio di squadre secondo me un filo sopra..

  • Baker 27/07/2013, 16.10

    Gran bella squadra.....da regolar season......vediamo se col Doc...lo saranno anche nei play off !!

  • milanoandwarriors 27/07/2013, 16.05 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 27/07/2013 @ 15:58 )

    va bhe ma griffin e un prototipo perfetto di quello che vogliono i tifosi dal suo arrivo ai clippers è cambiata la storia della franchigia ora esistono 2 squadre a los angeles devi per forza daglielo. poi dal punto di vista tecnico c'è molto da mig ...

    No mi hai frainteso, non discutevo giocatore e lunghezza del contratto (anche se griffin mi piace meno di zero e non lo reputo abbastanza forte per fare la seconda stella in una squadra da titolo) ma io ero rimasto che si poteva dare solo un quinquennale, non due. P.S per piacere non parliamo di griffin che se no scrivo un romanzo sul perchè non serve e perchè è sopravvalutatissimo

  • Kb24LA 27/07/2013, 15.58
    Citazione ( milanoandwarriors 27/07/2013 @ 15:42 )

    Ma come hanno fatto a dare in quinquennale sia a griffin che a paul? Non era possibile darne solo 1?

    va bhe ma griffin e un prototipo perfetto di quello che vogliono i tifosi dal suo arrivo ai clippers è cambiata la storia della franchigia ora esistono 2 squadre a los angeles devi per forza daglielo. poi dal punto di vista tecnico c'è molto da migliorare ma se parti da un 18p 8rimb di media non è male.

  • Theanswer2 27/07/2013, 15.58 Mobile

    Se DOC riesce a impostare un gioco decente levando la palla dalle mani di paul e facendola girare, e Griffin mostra ulteriori miglioramenti al tiro.... I clippers fanno abbastanza paura... Una gran corazzata... Anche se io avrei tenuto billups, nn si sa mai che riesca a fare mezzo stagione lontano dagli infortuni...

  • Theanswer2 27/07/2013, 15.58 Mobile

    Se DOC riesce a impostare un gioco decente levando la palla dalle mani di paul e facendola girare, e Griffin mostra ulteriori miglioramenti al tiro.... I clippers fanno abbastanza paura... Una gran corazzata... Anche se io avrei venuto billups, nn si sa mai che riesca a fare mezzo stagione lontano dagli infortuni...

  • milanoandwarriors 27/07/2013, 15.42 Mobile

    Ma come hanno fatto a dare in quinquennale sia a griffin che a paul? Non era possibile darne solo 1?

  • David 27/07/2013, 15.28

    Sarebbe da puntare al titolo con questo assetto. Contratti pessimi non ce ne sono, checchè Redddicc sia troppo lungo e jordan caruccio...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 15.16

    Il vero acquisto dei Clippers quest'estate è DOC in panca e la conferma di CP3, il salary per il resto non è malissimo l'anno prossimo Deandre va in scadenza e Crawford e Dudley non sono garantiti perchè mi pare di aver capito ng per Jamal e Team option per Dudley... Con tutto il rispetto per Mullens e Turiaf servirebbe un lungo di qualità dalla panca, mentre nei piccoli Collison e Jamal come Backcourt dalla panca tanta roba a mio avviso!