Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2013, 11.35

Andrew Bynum, 'The Wild Card'

Riuscirà Bynum a tornare il centro All-Star dei Lakers?

NBA

Dopo una discussissima annatta passata nelle file dei Philadelphia 76ers, che ha scombussolato i piani presenti e futuri della franchigia, Andrew Bynum è pronto a ricominciare la sua carrieraNba, dopo non aver giocato per una stagione intera.                                                                                                        



La sua nuova avventura inizia a Cleveland, squadra giovane dalle grandi ambizioni che conta su un suo pieno recupero per tornare dopo anni di miseria ai playoff.                                                                                             




 Presentato alla stampa nel pomeriggio, il centro ex Lakers afferma di essere convinto di poter tornare in forma (nonostante gli evidenti chilogrammi di troppo) e di voler tornare a giocare ai livelli da All-Star, nella stagione passata proprio sotto la guida di Mike Brown ai Lakers, con cui afferma di aver un ottimo rapporto. Sorlvolando la forma fisica non eccezionale per usare un eufenismo e il solito discutibile taglio di capelli, il nuovo numero 21 dei Cavs sembra sereno e affamato di rivalsa, e dopo aver mandato anche qualche frecciatina a Kobe, considerandolo non il tipo di leader pronto a sacrificarsi per la squadra, si congeda con la stampa affermando che in queste settimane lavorerà duro in palestra per recuperare la forma.




Dalle parole di Bynum la volontà di tornare c’è tutta, ma basterà con delle ginocchia che nelle ultime stagioni sembrano fatte di cristallo? Solo il tempo ci  potrà rispondere e dirci se Andrew potrà rendere i Cavaliers più che una squadra da playoff.          

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • HolgerGeschwinder 21/07/2013, 01.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 17:01 )

    Se guardiamo la stagione 2012/13 se la giocano Gasol e Hibbert (IMHO)

    Bello essere d accordo con te almeno per un giro...

  • dariosk 21/07/2013, 01.12
    Citazione ( Anubi 21/07/2013 @ 00:32 )

    Gasolino prende il max(come Harden che sta sui 13.5 a salire), lo so per certo, perche gliel'ha offerto Houston 2 anni fa e riprendera il max al prossimo, cosi come Hibbert ecc ecc Howard prende di piu perche e` da piu anni in NBA.

    la difesa spesso è un optional ..... comunque quoto tutto il tuo discorso, forse non su Turkoglu - che ricordo fu chiesto proprio da bosh dopo le annate con howard.... certo lewis metteva tutti i tiri ma lo spazio chi glielo procurava? d12 faceva la differenza punto e basta....solo lbj più di lui secondo me all'epoca ma lbj è un marziano...

  • Anubi 21/07/2013, 00.32
    Citazione ( flococo 20/07/2013 @ 23:48 )

    Ma Howard ne prende 20 hibbert 14x3 anni Gasolino puregli altri sempre più ho meno si aggirano su quelle cifre a vedere come vengono pagati i centri anche i proprietari NBA la penzano come me.

    Gasolino prende il max(come Harden che sta sui 13.5 a salire), lo so per certo, perche gliel'ha offerto Houston 2 anni fa e riprendera il max al prossimo, cosi come Hibbert ecc ecc Howard prende di piu perche e` da piu anni in NBA.

  • flococo 20/07/2013, 23.48

    Ma Howard ne prende 20 hibbert 14x3 anni Gasolino puregli altri sempre più ho meno si aggirano su quelle cifre a vedere come vengono pagati i centri anche i proprietari NBA la penzano come me.

  • Anubi 20/07/2013, 22.42
    Citazione ( flococo 20/07/2013 @ 19:56 )

    il problema di DH12 è che lui fisicamente per via degli infortuni sembra in calo e non sembra avere altre carte da giocarsi.e poi oggi tutti quei soldi per un centro sono troppiiiiii.

    Pau Gasol ha firmato 57x3 l'ultima volta, Gasolino prende il Max e quando rinnovera prendera il max, Hibbert idem, Cousins idem, Bynum se non ci fosse insicurezza sulla forma fisica idem, Bosh non prende il max per sua scelta(ma non ci va distante) Pekovic gli hanno proposto 12.5 ma non ha ancora accettato(e il massimo e` circa 14 a salire non tanto distante quindi), chi manca come C forte con buon hype... si direi che essere sopra ai 2 e 10 e giocare C conticchia ancora qualcosa in questa lega.

  • RedNation 20/07/2013, 20.35

    La cosa che si tende a non considerare riguardo Howard e' che nelle ultime stagioni ha giocato dove non aveva stimoli e dove e' stato costretto ad andare. Adesso ha scelto lui dove giocare, vedremo che combina.

  • flococo 20/07/2013, 19.56

    il problema di DH12 è che lui fisicamente per via degli infortuni sembra in calo e non sembra avere altre carte da giocarsi.e poi oggi tutti quei soldi per un centro sono troppiiiiii.

  • Anubi 20/07/2013, 19.48
    Citazione ( flococo 20/07/2013 @ 19:39 )

    certo che le punte offensive erano lewis che ogni tiro metteva e il turco che grazie a quell'annata si sono portati a casa dei contratti assurdi visto ora

    Qui parlavano di "protagonista" non di difesa o attacco(purtroppo anche qui dentro per la maggioranza conta molto piu l'attacco della difesa), comunque Lewis fu firmato da Seattle al massimo ma arrivo 2 anni prima, per Turkoglu fu un 9M a salire, non malissimo come si pensa, purtroppo la durata per 5 anni era troppa, fosse stato un 4 con TO all'ultimo sarebbe stata manna dal cielo.

  • flococo 20/07/2013, 19.39
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 19:28 )

    qualcuno qui dentro ha scritto che DH in quella squadra fu il terzo/quarto protagonista...

    certo che le punte offensive erano lewis che ogni tiro metteva e il turco che grazie a quell'annata si sono portati a casa dei contratti assurdi visto ora

  • Anubi 20/07/2013, 19.28
    Citazione ( dariosk 20/07/2013 @ 18:50 )

    la differenza tra l'howard di orlando e hibbert è che hibbert ha una squadra che gli porta l'attaccante dove deve, mentre howard aveva turkoglu lewis nelson e non so chi altro, anderson richardson ecc... eppure li ha portati in finale, adesso tutti ...

    qualcuno qui dentro ha scritto che DH in quella squadra fu il terzo/quarto protagonista...

  • flococo 20/07/2013, 19.16

    certo è che però la difesa è una questione di sistema ai Lakers con Nash-Meeks Jamison e il sistema d'antoniano non sarebbero serviti neanche il miglior Howard Mrc Gasol o Hibbert

  • bruzz81 20/07/2013, 19.03 Mobile

    Il tutto era per dire che difendeva per 3 ma il post mi è partito prima :-)

  • bruzz81 20/07/2013, 19.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/07/2013 @ 18:50 )

    la differenza tra l'howard di orlando e hibbert è che hibbert ha una squadra che gli porta l'attaccante dove deve, mentre howard aveva turkoglu lewis nelson e non so chi altro, anderson richardson ecc... eppure li ha portati in finale, adesso tutti ...

    All epoca il play titolare era "skip ti my lou" nelson si riprese giusto x la finale e ci furono polemiche xche van gundy preferì un nelson Ppena rientrato ad un ston collaudato! La guardia era coirtney lee

  • dariosk 20/07/2013, 18.52
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 18:00 )

    Si è vero come terzo play ci sta tutto

    io ci vedo più uno alla eric snow, ma sarebbe bello vedere Dvedova con loro, potrebbe giocare bene anche con irving, ma non credo che il buon mike sarà d'accordo...

  • dariosk 20/07/2013, 18.50
    Citazione ( flococo 20/07/2013 @ 18:02 )

    concordo,però se Hibert è quello dei play-off è lui il centro più dominante.

    la differenza tra l'howard di orlando e hibbert è che hibbert ha una squadra che gli porta l'attaccante dove deve, mentre howard aveva turkoglu lewis nelson e non so chi altro, anderson richardson ecc... eppure li ha portati in finale, adesso tutti lo odiano per come ha gestito le ultime situazioni, ma il suo valore fino a due anni fa è superiore anche ad hibbert, e lo dico da tifoso di indiana

  • flococo 20/07/2013, 18.02
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 16:56 )

    Howard è superiore, Bynum non lo so, Gasol mi piace moltissimo e può darsi che sia sopra a Bynum ma Howard se recupera è dominante come nessuno attualmente

    concordo,però se Hibert è quello dei play-off è lui il centro più dominante.

  • Goooo 20/07/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( lucius90 20/07/2013 @ 17:59 )

    Grazie.. lo spero perché mi piace molto, e quel tipo di giocatore non può che piacere anche a Brown..come terzo play invece Dellavedova mi pare valido..sembra che ora oltre alla nostra anche altre squadre si stiano interessando al giocatore..

    Si è vero come terzo play ci sta tutto

  • lucius90 20/07/2013, 17.59 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 17:47 )

    Firmeranno lunedi e martedi, Karasev sicuramente farà parte dei 15, su Felix non ha detto nulla ma anche lui probabilmente ci sarà nel roster

    Grazie.. lo spero perché mi piace molto, e quel tipo di giocatore non può che piacere anche a Brown..come terzo play invece Dellavedova mi pare valido..sembra che ora oltre alla nostra anche altre squadre si stiano interessando al giocatore..

  • Goooo 20/07/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( lucius90 20/07/2013 @ 17:03 )

    Off topic..chiedo a te che sei sicuramente ben informato.. se non sbaglio Grant ha parlato delle firme dei rookie in arrivo per la prossima settimana, giusto? Karasev dovrebbe far parte dei 15..ma Felix? Va in D League? Hanno detto qualcosa a riguard ...

    Firmeranno lunedi e martedi, Karasev sicuramente farà parte dei 15, su Felix non ha detto nulla ma anche lui probabilmente ci sarà nel roster

  • Vnereandthunder 20/07/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 17:01 )

    Se guardiamo la stagione 2012/13 se la giocano Gasol e Hibbert (IMHO)

    Si sono d'accordo... io ho specificato ad oggi secondo me il più forte è lui è ovvio chese Howard recupera e ritorna quello dei magic... forse è superoriore, ma non ne sn tanto convinto :)

  • Vnereandthunder 20/07/2013, 17.05 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 16:56 )

    Howard è superiore, Bynum non lo so, Gasol mi piace moltissimo e può darsi che sia sopra a Bynum ma Howard se recupera è dominante come nessuno attualmente

    Boh nel complesso siamo sicuri che sia così superiore a gasol ... Lo spagnolo ha mani "da liutaio" (cit. XD)... E difensivamente non sarà atletico e intimidatore come Howard, ma ha sempre ottime letture...

  • lucius90 20/07/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 16:56 )

    Howard è superiore, Bynum non lo so, Gasol mi piace moltissimo e può darsi che sia sopra a Bynum ma Howard se recupera è dominante come nessuno attualmente

    Off topic..chiedo a te che sei sicuramente ben informato.. se non sbaglio Grant ha parlato delle firme dei rookie in arrivo per la prossima settimana, giusto? Karasev dovrebbe far parte dei 15..ma Felix? Va in D League? Hanno detto qualcosa a riguardo?

  • Anubi 20/07/2013, 17.01
    Citazione ( Vnereandthunder 20/07/2013 @ 16:53 )

    Il centro più forte della lega pad oggi considerando la stagione appena trascorsa è marc gasol... secondo me...

    Se guardiamo la stagione 2012/13 se la giocano Gasol e Hibbert (IMHO)

  • Anubi 20/07/2013, 17.01
    Citazione ( Vnereandthunder 20/07/2013 @ 16:53 )

    Il centro più forte della lega pad oggi considerando la stagione appena trascorsa è marc gasol... secondo me...

    Se guardiamo la stagione 2012/13 se la giocano Gasol e Hibbert (IMHO)

  • Anubi 20/07/2013, 17.01
    Citazione ( Vnereandthunder 20/07/2013 @ 16:53 )

    Il centro più forte della lega pad oggi considerando la stagione appena trascorsa è marc gasol... secondo me...

    Se guardiamo la stagione 2012/13 se la giocano Gasol e Hibbert (IMHO)

  • Goooo 20/07/2013, 16.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/07/2013 @ 16:53 )

    Il centro più forte della lega pad oggi considerando la stagione appena trascorsa è marc gasol... secondo me...

    Howard è superiore, Bynum non lo so, Gasol mi piace moltissimo e può darsi che sia sopra a Bynum ma Howard se recupera è dominante come nessuno attualmente

  • bruzz81 20/07/2013, 16.55
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 16:41 )

    Secondo me al momento Howard è superiore a Bynum e anche se tutti e due fossero al 100%, ma mi accontento di avere il secondo miglior centro della lega che non è poco ;)

    si ci sta che uno preferisca howard ed uno bynum... valutiamoli equamente in pregi e difetti, due bambini, entrambi con problemi di falli spesso sembrano svogliati, ecc. due giocatori dominanti con il "piccolo" dettaglio che uno non gioca da un anno e il suo ritorno resta un incognita :-)

  • Vnereandthunder 20/07/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 16:41 )

    Secondo me al momento Howard è superiore a Bynum e anche se tutti e due fossero al 100%, ma mi accontento di avere il secondo miglior centro della lega che non è poco ;)

    Il centro più forte della lega pad oggi considerando la stagione appena trascorsa è marc gasol... secondo me...

  • dariosk 20/07/2013, 16.51

    Howard fino a due anni fa in difesa era DOMINANTE, non ce lo scordiamo, l'appeal che ha sulla NBA è dovuto proprio al fatto che da solo ti cambiava una difesa, anche di più di come ha fatto chandler a dallas. La speranza di houston e di chi voleva rifirmarlo è quella di un suo ritorno a quei livelli in difesa, livelli a cui bynum non potrà mai avvicinarsi, perchè è diverso fisicamente e come reattività. Certo che se Bynum ha una speranza di funzionare ce l'ha proprio con Brown, che non ama correre troppo e chiede la palla sotto

  • Goooo 20/07/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( bruzz81 20/07/2013 @ 16:39 )

    x me il motivo dell atrade x DH12 è che il buon bynum nn ha lo status di superstar che invece ha dh12! Poi magari i LA sapevano dei problemi fisici di bynum... bynum è infatntile ma tanto quanto dh12! uno tira da tre per protesta con il coach e l'a ...

    Secondo me al momento Howard è superiore a Bynum e anche se tutti e due fossero al 100%, ma mi accontento di avere il secondo miglior centro della lega che non è poco ;)

  • bruzz81 20/07/2013, 16.39
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 16:30 )

    Premettiamo una cosa perche deve esserci un piano valido per tutti. Dicendo o pensando "questo senza problemi fisici/ambientali/di testa/quellochevolete, sarebbe dominante", e` un discorso che ha poco senso, perche allora JaVale McGee con un QI e` in ...

    x me il motivo dell atrade x DH12 è che il buon bynum nn ha lo status di superstar che invece ha dh12! Poi magari i LA sapevano dei problemi fisici di bynum... bynum è infatntile ma tanto quanto dh12! uno tira da tre per protesta con il coach e l'altro non difende se non gli passano la palla in attacco... son simili caratterialmente secondo me! uno ride anche quando perde, l'altro se la rideva mentre gasol veniva posterizzato da Griffin... insomma a livello di testa e immaturità siamo sullo stesso piano, a livello tecnico vince Bynum ma per lo meno l'altro gioca! Vediamo quest'anno come vanno le cose... a DeAndre oltre alla testa credo servano anche due mani ;-)

  • Theanswer2 20/07/2013, 16.35
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 16:30 )

    Premettiamo una cosa perche deve esserci un piano valido per tutti. Dicendo o pensando "questo senza problemi fisici/ambientali/di testa/quellochevolete, sarebbe dominante", e` un discorso che ha poco senso, perche allora JaVale McGee con un QI e` in ...

    sempre piu d'accordo in ogni argomento con te

  • Anubi 20/07/2013, 16.30
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2013 @ 16:18 )

    Non so che dirti. Cmq x me bynum potrebbe essere il centro dominante se non fosse per i problemi fisici. Howard lo era fino a 3 stagioni fa. Poi non so perché é emerso il suo lato infantile di voler solo vincere . Non é che se non vinci subito dev ...

    Premettiamo una cosa perche deve esserci un piano valido per tutti. Dicendo o pensando "questo senza problemi fisici/ambientali/di testa/quellochevolete, sarebbe dominante", e` un discorso che ha poco senso, perche allora JaVale McGee con un QI e` inferiore? DeAndre con una testa e` tanto peggiore? Oden senza problemi fisici e` inferiore? Cousins se avesse un cerverllo? Voglio dire che "nella miglior ipotesi possibile" Bynum e` forte forte forte, pero non so se sia il piu forte se tutti sono "nella miglior ipotesi possibile", te lo domando io DH che tira l'82% ai liberi come in allenamento e` piu scarso di Bynum? Basta solo metterci d'accordo se ragioniamo "sul potenziale" o "sul reale", il reale oggi di Bynum 2013, e` un giocatore molto infantile, che SEMBRA(maiuscolo) non amare o non dare importanza al gioco, non professionale(se ti fai male giocando a bowling sei un coglio coglio), tende a sbroccare o andare fuori dalla partita mentalmente e ha comportamenti a volte irritanti e per ora non ha ancora dimostrato "cojones" in una serie importante, IMHO chiaramente, quando doveva diventare il leader dei nuovi Lakers ha talmente convinto che l'hanno scambiato senza nemmeno pensarci, non so, e` un buon sintono? Se era cosi forte o aveva dimostrato cosi tanto, perche scambiarlo, se l'hanno fatto avevano dubbi enormi dubbi(quelli che ho anche io) sul giocatore e pensavano di trarne un'upgrade nel ruolo.

  • bruzz81 20/07/2013, 16.29
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 15:39 )

    Ma Bynum era talmente un buon difensore, talmente dominante che nei finali di gara per giocarsi il titolo, era in panca per Odom(lui si lungo difensivo rognoso come pochi in quegli anni), l'anno che ando via Odom come ando a finire la coppia Gasol-By ...

    Odom non era in campo esattamente per meriti difensivi... poi di falli ignoranti ne ha fatti a bizzeffe anche howard! se ti riocrdi ai tempi dei magic aveva spesso problemi di falli... poi per me un confronto tra i due credo sia normale farlo uno era ai LA e l'altro ha preso il suo posto! Poi i gusti son gusti... io preferisco un centro tecnico come bynum che uno meno tecnico come howard! Poi bynum non gioca da un anno ed howard anche se male almeno ha giocato lo scorso anno (e cmq aveva problemi fisici anche dh12)... son curioso di vederli l'anno prossimo! in due ambienti nuovi e che hanno scelto loro.

  • BlackMamba93 20/07/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 16:10 )

    Non ne ho la minima idea, io clicco "invia" e me ne mette 2 a volte.

    Non so che dirti. Cmq x me bynum potrebbe essere il centro dominante se non fosse per i problemi fisici. Howard lo era fino a 3 stagioni fa. Poi non so perché é emerso il suo lato infantile di voler solo vincere . Non é che se non vinci subito devi fare subito le valigie. Per me queste 2 stagioni saranno quelle della verità. Se riesce finalmente emergere allora sarà davvero un centro dominante (però sempre e solo sotto canestro perché purtroppo é fatto così) altrimenti rimarrà sempre e solo un'occasione sprecata. Almeno io la penso così. Ora dimmi che Ne pensi tu ma al di là che é la tua squadra

  • Anubi 20/07/2013, 16.10
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2013 @ 16:08 )

    Piccolo ot ma perché ti fa il doppio post oggi?

    Non ne ho la minima idea, io clicco "invia" e me ne mette 2 a volte.

  • BlackMamba93 20/07/2013, 16.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 16:06 )

    Guarda che non sono stato io il primo a tirar fuori il confronto, bastava leggere i commenti prima di sentanziare... sentenziare cazzate poi. Comunque se parliamo di miglior centro della lega "in forma", "non rotto", "se vuole"(sticiufoli), mi sembra ...

    Piccolo ot ma perché ti fa il doppio post oggi?

  • Anubi 20/07/2013, 16.06
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2013 @ 16:00 )

    Eccola!!! Mi aspettavo un tuo commento. Devo proprio chiedertelo. Ma in una News di bynum che c'entra howard? Diamine ma sei fissato!

    Guarda che non sono stato io il primo a tirar fuori il confronto, bastava leggere i commenti prima di sentanziare... sentenziare cazzate poi. Comunque se parliamo di miglior centro della lega "in forma", "non rotto", "se vuole"(sticiufoli), mi sembra il minimo confrontarlo con un C che conosco e che secondo me a parte i movimenti in post e il tocco e` inferiore su tutto il resto. Capisco che ti sto sulle balle, ma non e` che devi darmi contro ogni volta che posto, perche sembri ossessionato.

  • Anubi 20/07/2013, 16.06
    Citazione ( BlackMamba93 20/07/2013 @ 16:00 )

    Eccola!!! Mi aspettavo un tuo commento. Devo proprio chiedertelo. Ma in una News di bynum che c'entra howard? Diamine ma sei fissato!

    Guarda che non sono stato io il primo a tirar fuori il confronto, bastava leggere i commenti prima di sentanziare... sentenziare cazzate poi. Comunque se parliamo di miglior centro della lega "in forma", "non rotto", "se vuole"(sticiufoli), mi sembra il minimo confrontarlo con un C che conosco e che secondo me a parte i movimenti in post e il tocco e` inferiore su tutto il resto. Capisco che ti sto sulle balle, ma non e` che devi darmi contro ogni volta che posto, perche sembri ossessionato.

  • BlackMamba93 20/07/2013, 16.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2013 @ 15:39 )

    Ma Bynum era talmente un buon difensore, talmente dominante che nei finali di gara per giocarsi il titolo, era in panca per Odom(lui si lungo difensivo rognoso come pochi in quegli anni), l'anno che ando via Odom come ando a finire la coppia Gasol-By ...

    Eccola!!! Mi aspettavo un tuo commento. Devo proprio chiedertelo. Ma in una News di bynum che c'entra howard? Diamine ma sei fissato!

  • Synesthesia 20/07/2013, 15.42 Mobile

    Io sono tutto fuorché un fan di DH, però ragazzi ora come ora non c'è storia (e non c'è mai stata!). Howard avrà mille limiti, Bynum avrà mani migliori, ma per adesso ha dimostrato veramente poco, a parte due ottime stagioni in una squadra di all star...

  • Anubi 20/07/2013, 15.39

    Ma Bynum era talmente un buon difensore, talmente dominante che nei finali di gara per giocarsi il titolo, era in panca per Odom(lui si lungo difensivo rognoso come pochi in quegli anni), l'anno che ando via Odom come ando a finire la coppia Gasol-Bynum? In attacco da 2 piste a DH(per dirne uno) ma nel complessivo gli e` dietro di un bel po. Falli ignoranti, testa non adatta a gestire la pressione(lo dimostrano un paio di falli ignorantissimi e flagrant non fischiati ma c'erano). Se DH e` infantile questo qui e` ancora uno spermatozoo, con mani da pianista ma la testa non arriva ai livelli medi NBA.

  • Anubi 20/07/2013, 15.39

    Ma Bynum era talmente un buon difensore, talmente dominante che nei finali di gara per giocarsi il titolo, era in panca per Odom(lui si lungo difensivo rognoso come pochi in quegli anni), l'anno che ando via Odom come ando a finire la coppia Gasol-Bynum? In attacco da 2 piste a DH(per dirne uno) ma nel complessivo gli e` dietro di un bel po. Falli ignoranti, testa non adatta a gestire la pressione(lo dimostrano un paio di falli ignorantissimi e flagrant non fischiati ma c'erano). Se DH e` infantile questo qui e` ancora uno spermatozoo, con mani da pianista ma la testa non arriva ai livelli medi NBA.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/07/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 13:46 )

    Nono dai :) almeno 25 min li giocherà, rispondendo a Britannia, Bennett da 3 all'inizio non giocherà, solo da 4, al massimo qualche minuto in determinate situazioni

    Ho cpt grz :)

  • Theanswer2 20/07/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 13:46 )

    Nono dai :) almeno 25 min li giocherà, rispondendo a Britannia, Bennett da 3 all'inizio non giocherà, solo da 4, al massimo qualche minuto in determinate situazioni

    Secondo me bennet in questo momento sta gufando fortissimo contro bynum e varejao sperando che continuino con i loro infortuni ahah :)

  • Goooo 20/07/2013, 13.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 20/07/2013 @ 13:43 )

    Quindi missa che bennet il campo non lo vedrà tantissimo se brown ha la passione per thompson :)

    Nono dai :) almeno 25 min li giocherà, rispondendo a Britannia, Bennett da 3 all'inizio non giocherà, solo da 4, al massimo qualche minuto in determinate situazioni

  • Theanswer2 20/07/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 13:28 )

    Nulla, intanto Mike Brown ha affermato che in 20 anni di nba Thompson è uno dei migliori 5 hard workers che abbia visto

    Quindi missa che bennet il campo non lo vedrà tantissimo se brown ha la passione per thompson :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/07/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 13:28 )

    Nulla, intanto Mike Brown ha affermato che in 20 anni di nba Thompson è uno dei migliori 5 hard workers che abbia visto

    Quotone, Tristan é uno di quelli che si fa il mazzo sempre, che si sbatte lotta sui palloni e lo vorrei sempre nel mio team... Ora ti chiedo ma con Bennet cosa fanno li alternano oppure prova davvero a vedere come sta in campo da 3 l'atleta da UNLV?

  • Leo976ers 20/07/2013, 13.33 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/07/2013 @ 13:28 )

    Nulla, intanto Mike Brown ha affermato che in 20 anni di nba Thompson è uno dei migliori 5 hard workers che abbia visto

    Ripeto....non lo cederei MAI...

  • Goooo 20/07/2013, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nulla, intanto Mike Brown ha affermato che in 20 anni di nba Thompson è uno dei migliori 5 hard workers che abbia visto

Pagina di 2