Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2013, 03.58

Nash: ' Howard non è mai stato bene nei Lakers'

Il playmaker canadese dice di non aver mai creduto fino in fondo nella conferma del centro ora ai Rockets

NBA

Steve Nash parla a ruota libera della questione Howard: ' Non è mai stato bene ai Lakers, non voleva stare qui e non aveva nessun senso per lui rimanere controvoglia. Prima del meeting ero sicuro della sua partenza, dopo ho pensato che potevamo avere ancora una chance. Dwight  non si è mai sentito supportato a L.A., non si è mai sentito veramente a casa, non so se è colpa di qualcuno.' Inoltre Nash parla dei problemi di Howard negli schemi offensivi dei gialloviola:' Non ha mai voluto realmente giocare un attacco basato sul pick'n'roll, forse perchè lo aveva fatto per tanti anni ad Orlando e quindi ora preferiva partire più dal post basso. Anche a Houston - con tutti quei tiratori - giocano una pick'n'roll offense, forse potranno allargare meglio il campo per servirlo con più spazio sotto canestro'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • RedNation 10/07/2013, 16.02

    Mimex hai saputo quando fanno la press conference con Howard?

  • RedNation 10/07/2013, 14.53
    Citazione ( Anubi 10/07/2013 @ 14:48 )

    Sisi ma Nash dice fondamentalmente cose giuste e sacrosante, che DH non abbia legato con l'ambiente e con lo spogliatoio. Pero mi domando solo una cosa, di quelli che "sono rimasti" in quanti amano il gioco di MDA o gli schemi di MDA? Azzarderei un n ...

    HAHAHAH il trota Buss xD si be io concordo, a livello dirigenziale secondo me ai Lakers non son messi benissimo...

  • Anubi 10/07/2013, 14.48
    Citazione ( RedNation 10/07/2013 @ 14:39 )

    A parte tutto direi che l'intervista di una persona giusta come Nash ci dice la cosa piu' importante, cioe' che Howard ai Lakers, semplicemente non si trovava bene. Il resto sono solo chiacchiere...

    Sisi ma Nash dice fondamentalmente cose giuste e sacrosante, che DH non abbia legato con l'ambiente e con lo spogliatoio. Pero mi domando solo una cosa, di quelli che "sono rimasti" in quanti amano il gioco di MDA o gli schemi di MDA? Azzarderei un numero inferiore al 3... Che poi mi piacerebbe tanto sapere cosa passa nella testa del Trota Buss quando dopo Brown con un roster fatto da Brown(piu o meno), prender MDA... e` come dire, faccio fare il roster a Trapattoni poi lo licenzio e prendo Zeman, che senso ha?

  • Cestista94 10/07/2013, 14.46
    Citazione ( brutalsbong 10/07/2013 @ 12:32 )

    ....difatti a miami è andata male vero??

    Se vai a vedere i record dei Lakers di quest'anno con tutti i quintetti schierati, quello peggiore è con il quintetto Nash-Kobe-Metta-Gasol-Howard. Sarà un caso?

  • Cestista94 10/07/2013, 14.44
    Citazione ( brutalsbong 10/07/2013 @ 12:32 )

    ....difatti a miami è andata male vero??

    Miami ha fatto una squadra con un minimo di coerenza, Spoelstra non sarà Popovich, ma uno stile di gioco che si adatta ai giocatori che ha. I Lakers hanno ingaggiato D'Antoni, che ama giocare perimetralmente, in una squadra in cui probabilmente il solo Nash si adatta a questo tipo di gioco. Kobe, Metta, Gasol, Howard amano giocare tutti in post. Il sistema di gioco di D'Antoni non valorizza le caratteristiche di questi giocatori, per quanto a me piaccia molto, più sicuramente di quello di Jackson

  • RedNation 10/07/2013, 14.39

    A parte tutto direi che l'intervista di una persona giusta come Nash ci dice la cosa piu' importante, cioe' che Howard ai Lakers, semplicemente non si trovava bene. Il resto sono solo chiacchiere...

  • Anubi 10/07/2013, 14.26
    Citazione ( brutalsbong 10/07/2013 @ 12:32 )

    ....difatti a miami è andata male vero??

    Pero a Miami sono le figurine che hanno fatto da sole, non sono state accumulate...

  • Anubi 10/07/2013, 13.43

    Certo che se ne leggono di belle "Gasol che si impegna ogni minuto" o "meglio Oliver Miller", ma lol... quanto fa male all'obbiettivita il rosicamento e i travasi di bile...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2013, 13.40 Mobile

    Steve é uno vero quindi si capisce quanto D12 volesse andarsene e proprio nn si trovasse negli schemi L.A

  • WPacers 10/07/2013, 13.07 Mobile
    Citazione ( brutalsbong 10/07/2013 @ 12:32 )

    ....difatti a miami è andata male vero??

    si beh a miami hanno la figurina, la n6 di akron, quella si che ti puo far vincere!!!

  • brutalsbong 10/07/2013, 12.32
    Citazione ( Cestista94 10/07/2013 @ 12:14 )

    Questo succede quando si fanno le squadre prendendo le figurine

    ....difatti a miami è andata male vero??

  • brutalsbong 10/07/2013, 12.31

    povero cucciolo!!

  • Cestista94 10/07/2013, 12.14

    Questo succede quando si fanno le squadre prendendo le figurine

  • ahzzrd11 10/07/2013, 10.40 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/07/2013 @ 10:15 )

    Noah è di un altro pianeta.... Lui ci ha fatto vincere contro brooklin con la fascite plantare!!!!! Grande joakim forse non è il doppio come dici tu di howard ma è di sicuro migliore!!!! E quest anno è a lovoro da hakeem holayuwon!!!!!!!!!

    Noah vale 10 howard! Questo va in tripla doppia con gli assist in una gara 7 di playoff, ed è un centro!

  • BrunoforBulls21 10/07/2013, 10.15 Mobile
    Citazione ( Spacejam73 10/07/2013 @ 10:09 )

    Francamente sono d'accordo Il punto secondo me è che con la penuria di centri da qualche anno a questa parte, quei pochi che ci sono pensano di essere dei bill russell anni 2000! Sarò di parte ma per me howard vale mezzo noah, con tutti i limiti ...

    Noah è di un altro pianeta.... Lui ci ha fatto vincere contro brooklin con la fascite plantare!!!!! Grande joakim forse non è il doppio come dici tu di howard ma è di sicuro migliore!!!! E quest anno è a lovoro da hakeem holayuwon!!!!!!!!!

  • BrunoforBulls21 10/07/2013, 10.11 Mobile

    Povero howard è solo colpa di quel cattivone di mike d antony vero?Poveri Rockets che se lo dovranno subbire per 4anni.......... Poveri noi che ogni giorno esce "una" notizia su howard anche dopo che ha firmato

  • Spacejam73 10/07/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( Maubox 10/07/2013 @ 08:11 )

    Il problema non sono nemmeno i 19 milioni ... sei un professionista e fai quello che ti chiede la società tramite coach, punto e basta. - Gente come Nash o Gasol (mica cotiche) è li che si applica a ogni minuto di partita e tu ridi come un pirla? A ...

    Francamente sono d'accordo Il punto secondo me è che con la penuria di centri da qualche anno a questa parte, quei pochi che ci sono pensano di essere dei bill russell anni 2000! Sarò di parte ma per me howard vale mezzo noah, con tutti i limiti fisici e tecnici che ha il francese che per me e' il vero leader emotivo di Chicago

  • Simo90 10/07/2013, 09.25 Mobile

    Felice del suo addio.. I lakers sn una franchigia vincente e partendo da lui a costruire nn si sarebbe giunti a nulla... Può fare bene a Houston e nn mi spiacerebbe vedere il barba cn un anello!.. Unica certezza è che nn rimpiangerò mai howard... Troppo poca professionalità e solo fisico

  • Casertanissimo11 10/07/2013, 08.53 Mobile

    Scusate l' OT: Pare che farmar abbia accettato un annuale con I lakers

  • Casertanissimo11 10/07/2013, 08.41 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 10/07/2013 @ 08:26 )

    grazie a dio ce ne siamo liberati

    Concordo...lo speravo da mesi...

  • OttoLamphred 10/07/2013, 08.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dice che poi ha anche dichiarato "non ci sono più le mezze stagioni, e a LA non si trova più un parcheggio"

  • DAngeloRussell 10/07/2013, 08.26

    grazie a dio ce ne siamo liberati

  • MajesticAB 10/07/2013, 08.19
    Citazione ( Maubox 10/07/2013 @ 08:11 )

    Il problema non sono nemmeno i 19 milioni ... sei un professionista e fai quello che ti chiede la società tramite coach, punto e basta. - Gente come Nash o Gasol (mica cotiche) è li che si applica a ogni minuto di partita e tu ridi come un pirla? A ...

    esatto!! ha dimostrato di essere un professionista da due soldi, ma che grazie alla sua struttura fisica e all'inflazione sui lunghi di sto periodo prende pero una barca di soldi! secondo me chi ci ha rimesso è hou alla fine della fiera!

  • Maubox 10/07/2013, 08.11
    Citazione ( superlacustre 10/07/2013 @ 06:18 )

    Azzo però detto da un signore come nash.. Cioè questo non voleva fare gli schemi che gli venivano impartiti? Ma stiamo scherzando? Cioè tu per 19 mil. mi lecchi il parquet col culo...!! Se fosse rimasto ai lakers aveva molto da farsi perdonare... ...

    Il problema non sono nemmeno i 19 milioni ... sei un professionista e fai quello che ti chiede la società tramite coach, punto e basta. - Gente come Nash o Gasol (mica cotiche) è li che si applica a ogni minuto di partita e tu ridi come un pirla? A casa e di corsa ... io non so se, avendo in mano una franchigia NBA, sarei disposto a pagare 20M a uno che ha così poca professionalità, con quei $$$ ci firmo due giocatori notevoli a 10M all'anno.

  • flococo 10/07/2013, 07.00

    anche a Gasol nn piacevano gli schemi dei Lakers,sinceramente credo che tranne a Nash gli schemi nn piacessero a nessuno forse neanche a Mike.

  • superlacustre 10/07/2013, 06.18 Mobile

    Azzo però detto da un signore come nash.. Cioè questo non voleva fare gli schemi che gli venivano impartiti? Ma stiamo scherzando? Cioè tu per 19 mil. mi lecchi il parquet col culo...!! Se fosse rimasto ai lakers aveva molto da farsi perdonare... Dopo questo e' superfluo commentare altri post sulla dipartita di howard.. Iniziamo a parlare di basket che è meglio.

  • Baker 10/07/2013, 04.14

    Non ci mancherai...............