Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2013, 15.27 Rumors

I Cavs in vantaggio per Andrew Bynum

I Cavs non offriranno più di un annuale

NBA

I Cleveland Cavaliers sono passati in vantaggio nella corsa ad Andrew Bynum. I Cavs non offriranno al centro più di un annuale perché vogliono tenere spazio salariale libero per l'estate prossima quando LeBron James sarà free agent.

I Mavericks anche sono in corsa ma l'arrivo a Dallas di Bynum è più complesso. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Rodman91 09/07/2013, 03.06

    per un'anno vale la pena rischiare se sta bene i cavs diventerebbero una contender o quasi

  • Ironclaw 08/07/2013, 20.17

    asse Irving - Bynum potenzialmente devastante, se entrambi sono al top, soprattutto il secondo. Contorno con Waiters e Thompson niente male. Su Bennett non mi esprimo, devo vederlo prima

  • Jack992 08/07/2013, 18.29

    Se è la metà del giocatore che è stato e il cervello gli si risveglia dal letargo: GRAN COLPO! ma sono due grossi "se" :(

  • TheGlove 08/07/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2013 @ 16:00 )

    Ma 3/4 che si dice cosa? Ha avuto degli infortuni molto sfigati kobe che gli piomba sul ginocchio a memphis, cmq ha sempre dimostrato che al 50% e cmq tra i primi 3centri offensivi della nba! Le 20 partite giocate senza Gasol giocate al 100% non le d ...

    Pekovic tecnicamente lo porta a scuola Bynum

  • Maz199 08/07/2013, 16.51

    Mossa che non capisco di Gilbert .. cioè .. la capisco perchè comunque vuole tenersi la possibilità di dare il contratto a leBron qualora citofonasse in Ohio. Ma non capisco il senso in questa stagione .. se ti va benissimo ma proprio benissimo comunque non sei superiore a Miami, Brooklyn, Indiana .. e secondo me neanche a una Chicago con Rose in forma .. quindi possibilità di titolo non ci sono e inoltre non matureresti nessun diritto su Bynum. Se ti va male hai speso una valanga di soldini quasi per niente .. probabilmente Dan vuol veramente tornare ai playoff e basta. Comunque al prossimo giro di Free Agency .. di sicuri ci sono Gasol, Granger,Pierce,Deng,Nowitzsky e Bryant ... dopo di che ci sono i 2-3 che secondo me sposteranno eventualmente gli equilibri e sono James, Anthony e in parte direi anche Stat

  • Leo976ers 08/07/2013, 16.47 Mobile

    Come già in tanti hanno detto, firmarlo per un solo anno sarebbe un colpaccio, anche al massimo salariale(tanto e un anno solo).....poi sinceramente nella free agendo 204 io punterei a far firmare a lebron l'ultimo contratto della sua carriera....credo sia la cosa migliore per i CAVS, perché a quel punto la squadra diventa assolutamente da titolo (anzi ha delle probabilità molto alte), mentre con altri free agent non ne avrebbe così tante. Credo sia la mossa migliore per i Cavalier ingaggiare LeBron James nell'estate 2014

  • Thebigfundamental21 08/07/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 16:09 )

    Forse un tempo, ma con questa squadra la storia è cambiata, già un tempo un giocatore come Jack non sarebbe venuto, con il talento che ha questa squadra e la possibilità di mettere $$ possiamo prendere un big nella prossima estate, se Al Jefferson ...

    Sono d'accordo, io trovo questa squadra una delle future forze dell' NBA, già dal prossimo anno faranno i playoffs senza troppi problemi ( magari lasciati in pace dagli infortuni ), e negli anni a venire saranno sempre più solidi. Inoltre hanno Irving che credo sia un vero fenomeno e la vera super star dei Cavs.

  • RedNation 08/07/2013, 16.36
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 16:25 )

    Qualcuno prenderemo sicuramente, non deve essere per forza una superstar come Melo o LeBron, ma anche un Iguodala per fare un esempio del tipo di giocatore, vedremo comunque

    Si si chiaro, ma ammetti che nella vostra situazione prendere un Jefferson o un Lebron non e' esattamente la stessa cosa...poi secondo me sbagliate, cioe', e' chiaro e logico che ci sia del risentimento o quel che e' verso Lebron, ma alla fine non dovete fare l'errore di dare piu' importanza a lui che ai Cavs, appunto perche' alla fine si tifa (e quindi si vuole il meglio per...) la squadra, Lebron e' solo un tassello che vi farebbe essere piu' competitivi tutto li...

  • RedNation 08/07/2013, 16.31
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2013 @ 16:24 )

    Se firma un'annuale lo fa per tutelarsi bynum, si sente in forma e l'anno prossimo punta al max visto quest'anno potrebbe prendere triennale da 40 lui punterà a 15/17 ma solo x l'anno poi firmare qualcosa intorno 80/100mio! Sei le palle vinci se pen ...

    Be l'annuale lo vogliono di sicuro piu' i Cavs che lui xD

  • Goooo 08/07/2013, 16.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 16:20 )

    Si ma aspetta, Big Al ha firmato un contratto di transizione coi Bobcats, probabile che fra due anni saluti tutti...ma il prossimo anno chi hai di top free agent da poter prendere? Anthony che avra' proposte da Knicks, Lakers e Celtics?

    Qualcuno prenderemo sicuramente, non deve essere per forza una superstar come Melo o LeBron, ma anche un Iguodala per fare un esempio del tipo di giocatore, vedremo comunque

  • Kb24LA 08/07/2013, 16.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 16:17 )

    (ultimo ad essere convinto della forza dei Knicks) ma vederli dietro ai Cavs...poi su Bynum, ok, nel mondo perfetto potrebbe succedere.

    Se firma un'annuale lo fa per tutelarsi bynum, si sente in forma e l'anno prossimo punta al max visto quest'anno potrebbe prendere triennale da 40 lui punterà a 15/17 ma solo x l'anno poi firmare qualcosa intorno 80/100mio! Sei le palle vinci se pensi solo in negativo dei giocatori allora lascia perdere un giocatore di 26 anni non vorresti darli un'altra possibilità e ti tiene varajeo?

  • Goooo 08/07/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( lucius90 08/07/2013 @ 16:21 )

    Si va a finire sempre agli stessi discorsi james di qua, james di la..il progetto cavs è ben altro..il lavoro di grant in questi anni è stato notevolissimo e molto intelligente..e in si basa assolutamente sulla decison number 2.. siamo molto più d ...

    Parole sante!

  • Thebigfundamental21 08/07/2013, 16.23 Mobile

    Che venga o non venga Lebron nel 2014 i Cavs non devono rischiare di rovinare un bel progetto con questo qui, un annuale ma non rischierei niente di più

  • lucius90 08/07/2013, 16.21 Mobile

    Si va a finire sempre agli stessi discorsi james di qua, james di la..il progetto cavs è ben altro..il lavoro di grant in questi anni è stato notevolissimo e molto intelligente..e in si basa assolutamente sulla decison number 2.. siamo molto più di questo..lasciamo le pagliacciate agli altri..

  • RedNation 08/07/2013, 16.20
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 16:09 )

    Forse un tempo, ma con questa squadra la storia è cambiata, già un tempo un giocatore come Jack non sarebbe venuto, con il talento che ha questa squadra e la possibilità di mettere $$ possiamo prendere un big nella prossima estate, se Al Jefferson ...

    Si ma aspetta, Big Al ha firmato un contratto di transizione coi Bobcats, probabile che fra due anni saluti tutti...ma il prossimo anno chi hai di top free agent da poter prendere? Anthony che avra' proposte da Knicks, Lakers e Celtics?

  • RedNation 08/07/2013, 16.17
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2013 @ 16:07 )

    Knicks sono una squadraccia è una roba oscena vederli giocare Dovresti giocare con 4 palloni per divertirti a vederli, i nets sono un'incognita, bynum a est sarebbe immancabile se RIPETO è al 100% vai tranquillo che viaggerà 20/12 con 2 stoppate d ...

    (ultimo ad essere convinto della forza dei Knicks) ma vederli dietro ai Cavs...poi su Bynum, ok, nel mondo perfetto potrebbe succedere.

  • balldontlie 08/07/2013, 16.15

    Ecco, questa sarebbe un'ottima presa! Penso da tempo che i Cavs abbiano bisogno di qualcuno di buono buono sotto i tabelloni. Poi con un annuale sarebbe perfetto - e converrebbe anche a Bynum, perché se fa una buona stagione l'anno prossimo va per il massimo salariale, se non va troppo bene un Cuban che gli da 12x4 lo trova sempre...

  • TheAnswer 08/07/2013, 16.12
    Citazione ( dariosk 08/07/2013 @ 16:02 )

    LeBron non tornerà a Cleveland con Miami e Lakers e chissà chi altro sulle sue tracce.... comunque finito il tormentone howard rinizierà il tormentone LBJ...

    Io penso, ma soprattutto spero, che la scelta possa essere tra Heat e Cavs...

  • Goooo 08/07/2013, 16.11 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 16:06 )

    Per come sono di carattere io, tifassi per i Cavs, James a Cleveland non ce lo vorrei più nemmeno in vacanza. Ma a leggere a giro mi sa che quelli che la pensano come noi due sono la minoranza.

    Non sono ipocrita, io tifò Cavaliers e di conseguenza se dovesse tornare continuerei a tifarli e qui di in qualche modo dovrò accettarlo, ma se dovessi scegliere se vincere ricostruendo con le nostre forze dopo tutto quello che abbiamo passato o con il ritorno dell'eroe, sai cosa sceglierei

  • Goooo 08/07/2013, 16.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 16:06 )

    Si ma realisticamente chi pensi verrebbe a Cleveland? Carmelo? non fraintendermi, io simpatizzo per i Cavs, ma non ce' un giocatore del calibro di Lebron che vedo scegliere i Cavs, se non Lebron stesso, e lo farebbe con motivazioni alle stelle

    Forse un tempo, ma con questa squadra la storia è cambiata, già un tempo un giocatore come Jack non sarebbe venuto, con il talento che ha questa squadra e la possibilità di mettere $$ possiamo prendere un big nella prossima estate, se Al Jefferson è andato ai Bobcats noi non possiamo prendere un giocatore come lui? Dai

  • Kb24LA 08/07/2013, 16.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 15:57 )

    Si vabbe' non esageriamo adesso...dimentichi squadrette tipo Nets e Knicks, per non parlare dei Pacers (soprattutto dei Pacers secondo me)

    Knicks sono una squadraccia è una roba oscena vederli giocare Dovresti giocare con 4 palloni per divertirti a vederli, i nets sono un'incognita, bynum a est sarebbe immancabile se RIPETO è al 100% vai tranquillo che viaggerà 20/12 con 2 stoppate di media, con l'aggiunta di Clark e sopratutto di jack più bennet secondo me sono meglio di tutte quelle squadre di est tolti gli Heat

  • RedNation 08/07/2013, 16.06
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 16:01 )

    Se no aspetta e spera? Con quei soldi possiamo prenderci chiunque altro free agent, non esiste solo LeBron nella lega

    Si ma realisticamente chi pensi verrebbe a Cleveland? Carmelo? non fraintendermi, io simpatizzo per i Cavs, ma non ce' un giocatore del calibro di Lebron che vedo scegliere i Cavs, se non Lebron stesso, e lo farebbe con motivazioni alle stelle

  • OttoLamphred 08/07/2013, 16.06
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 16:00 )

    Senza lo spero, avrei molte più soddisfazioni a vincere senza di lui

    Per come sono di carattere io, tifassi per i Cavs, James a Cleveland non ce lo vorrei più nemmeno in vacanza. Ma a leggere a giro mi sa che quelli che la pensano come noi due sono la minoranza.

  • Goooo 08/07/2013, 16.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 08/07/2013 @ 16:02 )

    LeBron non tornerà a Cleveland con Miami e Lakers e chissà chi altro sulle sue tracce.... comunque finito il tormentone howard rinizierà il tormentone LBJ...

    Veramente credi che LeBron possa andare in una terza squadra?? Una vera stella non parte ogni volta che la squadra non è all'altezza, rimarrà agli Heat

  • RedNation 08/07/2013, 16.02
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 15:58 )

    Per i tifosi dei Cavs spero di essere smentito, ma io tutte queste possibilità di un ritorno di James non le vedo. Ripeto, spero per loro di essere smentito.

    Io forse sono troppo romantico, ma se i Cavs si presentano con un bel pacchetto, Lebron non puo' non considerarli per il suo ultimo contratto, soprattutto perche' degli Heat fra un'anno restera' ben poco secondo me...

  • dariosk 08/07/2013, 16.02

    LeBron non tornerà a Cleveland con Miami e Lakers e chissà chi altro sulle sue tracce.... comunque finito il tormentone howard rinizierà il tormentone LBJ...

  • Goooo 08/07/2013, 16.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 15:59 )

    Se non puntano Lebron (dalla posizione di favore che hanno) sono dei fessi, perche' se firmano Lebron diventano contender subito, se no aspetta e spera...

    Se no aspetta e spera? Con quei soldi possiamo prenderci chiunque altro free agent, non esiste solo LeBron nella lega

  • Kb24LA 08/07/2013, 16.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 15:52 )

    Qui pero' hai perfettamente ragione. Anche se un'eventuale ritorno di Lebron lo obbligherebbe a restare immagino.

    Ma 3/4 che si dice cosa? Ha avuto degli infortuni molto sfigati kobe che gli piomba sul ginocchio a memphis, cmq ha sempre dimostrato che al 50% e cmq tra i primi 3centri offensivi della nba! Le 20 partite giocate senza Gasol giocate al 100% non le dimenticherò mai ha messo su delle percentuali incredibile e al quanto spaventose se poi si aggiunge la tecnica sotto canestro nei movimenti a canestro estrane a tutti i centri nba che possiedono quella potenza. Offensivamente passare da bynum a dw12 è stato un trauma!

  • Goooo 08/07/2013, 16.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 15:58 )

    Per i tifosi dei Cavs spero di essere smentito, ma io tutte queste possibilità di un ritorno di James non le vedo. Ripeto, spero per loro di essere smentito.

    Senza lo spero, avrei molte più soddisfazioni a vincere senza di lui

  • RedNation 08/07/2013, 15.59
    Citazione ( Goooo 08/07/2013 @ 15:56 )

    Un annuale anche a 18 mln andrebbe benissimo, ma a questo punto qualcuno farà le valigie è chiaro...ah poi per essere chiari, Cleveland non è detto che punti LeBron la prossima estate, è una cosa pompata solo dai media

    Se non puntano Lebron (dalla posizione di favore che hanno) sono dei fessi, perche' se firmano Lebron diventano contender subito, se no aspetta e spera...

  • OttoLamphred 08/07/2013, 15.58
    Citazione ( RedNation 08/07/2013 @ 15:52 )

    Qui pero' hai perfettamente ragione. Anche se un'eventuale ritorno di Lebron lo obbligherebbe a restare immagino.

    Per i tifosi dei Cavs spero di essere smentito, ma io tutte queste possibilità di un ritorno di James non le vedo. Ripeto, spero per loro di essere smentito.

  • RedNation 08/07/2013, 15.57
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2013 @ 15:53 )

    Tutta la vita da firmare se si accontenta di 1 anno di contratto, se questo al 100% infilano la freccia e sorpassano tutti a est piazzandosi proprio dietro a LBJ, se poi è rotto amen zeller avrà i minuti per crescere e l'assicurazione come con i 76 ...

    Si vabbe' non esageriamo adesso...dimentichi squadrette tipo Nets e Knicks, per non parlare dei Pacers (soprattutto dei Pacers secondo me)

  • Goooo 08/07/2013, 15.56 Mobile

    Un annuale anche a 18 mln andrebbe benissimo, ma a questo punto qualcuno farà le valigie è chiaro...ah poi per essere chiari, Cleveland non è detto che punti LeBron la prossima estate, è una cosa pompata solo dai media

  • roycewhite 08/07/2013, 15.55

    scusate perchè dovrebbe partire thompson? va via zeller varejao rimane come cambio mentre thompson è il 4 titolare. bennet ovviamente 3

  • Lory97 08/07/2013, 15.53 Mobile

    Chissa se Lebron tornerà... se dovesse farlo i tifosi dei cavs che dovranno ricomprare le maglie bruciate mi fanno abbastanza pena :-)

  • Kb24LA 08/07/2013, 15.53 Mobile

    Tutta la vita da firmare se si accontenta di 1 anno di contratto, se questo al 100% infilano la freccia e sorpassano tutti a est piazzandosi proprio dietro a LBJ, se poi è rotto amen zeller avrà i minuti per crescere e l'assicurazione come con i 76ers (e i bulls x rose) farà il suo dovere! Quanto potenziale 0_0neanche ai tempi del prescelto!

  • RedNation 08/07/2013, 15.52
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 15:41 )

    E' 3/4 anni che si dice 'sta cosa: lo sai qual'è il detto sul se e il ma a Firenze? Giusto un contratto annuale come hanno pensato i Cavs può essere un'idea, ma visto come si è comportato con i 76ers i casi che si presenteranno tra 12 mesi saranno ...

    Qui pero' hai perfettamente ragione. Anche se un'eventuale ritorno di Lebron lo obbligherebbe a restare immagino.

  • Elplaza 08/07/2013, 15.50 Mobile

    Be con Bynum sano i Cavs possono arrivare ai playoff senza problemi e fare anche bene...pero il problema fisico e da tenere in conto!...a questo punto i cavs hanno abbandonato definitivamente Oden

  • TheAnswer 08/07/2013, 15.47

    Sarebbe un colpaccio per i Cavs, ma io non ci credo che Bynum accetta un misero annuale...

  • Moae84 08/07/2013, 15.46

    Però a questo punto rischi di perdere il tuo centro titolare per un centro che non sai se rimane l'anno prossimo o se è sano da poter giocare bene, in quel caso avendo draftato Bennet sarebbe meglio far partire Thompson

  • Moae84 08/07/2013, 15.44

    Sicuramente deve partire uno tra Thompson e Varejao per arrivare a qualche altro pezzo per allungare le rotazioni, Io probabilmente farei partire più Varejao perchè meno compatibile con Bynum in squadra.

  • Moae84 08/07/2013, 15.41

    Invece secondo me la mossa potrebbe rivelarsi ottima, Bynum avrebbe un anno al massimo salariale con la possibilità di far vedere a tutti che è sano e che per la free agency dell'anno prossimo potrà essere un pezzo pregiatissimo, in più Cavs se Bynum si rivela sano e produce fanno un colpaccio che per quest'anno renderebbe la squadra ottima, in più se l'anno prossimo arrivano a James, Bynum magari sarebbe invogliato a firmare a cifre più basse per avere la possibilità di giocare in una contender

  • OttoLamphred 08/07/2013, 15.41
    Citazione ( IlMastro 08/07/2013 @ 15:37 )

    reparto di ortopedia che ,SE sano, è semplicemente il miglior centro nba... ecco perchè tutta sta voglia :-)

    E' 3/4 anni che si dice 'sta cosa: lo sai qual'è il detto sul se e il ma a Firenze? Giusto un contratto annuale come hanno pensato i Cavs può essere un'idea, ma visto come si è comportato con i 76ers i casi che si presenteranno tra 12 mesi saranno essenzialmente 2: 1- è ancora rotto, e sono altre milionate di dollari a fondo perduto, 2- torna sano e gioca come sa, e allora saluta Cleveland e se ne va con il miglior offerente. Testa di Bynum buona per portare cappello (se lo trova della misura giusta)

  • NickPBrown 08/07/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 15:33 )

    Tutta questa fretta e voglia di mettersi in squadra un reparto di ortopedia ambulante sinceramente non la capisco...

    Bynum se nn fosse sempre infortunato sarebbe il miglior centro nba, detto questo nn so se la mossa è conveniente

  • IlMastro 08/07/2013, 15.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/07/2013 @ 15:33 )

    Tutta questa fretta e voglia di mettersi in squadra un reparto di ortopedia ambulante sinceramente non la capisco...

    reparto di ortopedia che ,SE sano, è semplicemente il miglior centro nba... ecco perchè tutta sta voglia :-)

  • OttoLamphred 08/07/2013, 15.33

    Tutta questa fretta e voglia di mettersi in squadra un reparto di ortopedia ambulante sinceramente non la capisco...

  • lucius90 08/07/2013, 15.32

    bravo grant..massimo un 1+1 (team option)..se sono questi i termini sarebbe un ottimo colpo..che ci permetterebbe comunque di potere arrivare ad una star nella prossima estate..anche perchè se restiamo così come siamo ora siamo sotto alla soglia minima del salary cap..comunque secondo me arriva prima o poi il pazzo(cuban?) che offrirà il puriennale..che bynum difficilmente rifiuterà

  • RedNation 08/07/2013, 15.32

    Se accetta l'annuale e' un gran colpo dei Cavs, se no e' troppo rischioso...l'obbiettivo principale per loro dev'essere Lebron, manca solo un'anno...

  • IlMastro 08/07/2013, 15.31 Mobile

    uno (se non due) tra varejao, thompson e zeller dovrá fare le valigie qualora arrivasse bynum...

  • NOLAHORNETS 08/07/2013, 15.31

    La situazione Bynum è complicata per tutti non solo per Cleveland e Dallas chi è che non lo vorrebbe sano questo??..

Pagina di 2