Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2013, 17.09 Rumors

I Warriors iniziano le manovre, a tavolo con i Jazz per Bogut

La trade è in corso

NBA

I Golden State Warriors hanno iniziato le manovre per liberare spazio nel salary cap e stanno trattando la cessione di Andrew Bogut con gli Utah Jazz. Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Jazz vogliono il centro australiano per rimpiazzare Al Jefferson.

A quanto pare i Warriors sono in contatto anche con Cleveland Cavs e Atlanta Haws per discutere di altre trade. I Warriors, infatti, stanno cercando di cedere anche Andris Biedrins e Richard Jefferson

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 05/07/2013, 20.21
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 19:21 )

    io dico che alla fine firma con i warriors che non riescono a liberare spazio quindi salta, firma con Houston ma gli mancano 32centesimi e purtroppo salta, allora firma con Dallas ma i polli non bastano quindi nada de nada, sicuro che firma ad Atlant ...

    ti posso chiedere di dove sei? no perchè il termine 'uallara' non credevo fosse troppo comune ..:)

  • Rio 05/07/2013, 19.35

    Io penso che Cleveland e Atlanta potrebbero essere molto interessate a Jefferson e/o Biedrins, gli permetterebbe di aumentare il monte salari che per ora è abbastanza basso senza intaccare le possibilità di prendere free-agent importanti nel 2014 (Cavs) o di tankare a bestia (Hawks)

  • Anubi 05/07/2013, 19.29

    Marc Stein ‏@ESPNSteinLine 1m I'm obviously no Hakeem. CAN'T say, like Dream, that Rockets have 85% chance. But if you forced me to pick one at 1:30 ET ... have to go HOU

  • Anubi 05/07/2013, 19.28

    Comuqnue stanno venendo fuori delle trade del tutto improbabili/impossibili, ad oggi SOLO LBJ fa girare cosi tanto i media in NBA, no dubt!

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 19.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 19:22 )

    rileggi i post perche stiamo dicendo la stessa cosa da 2378762626 post.

    Volevo dire anche la mia opinione ;)..............

  • Anubi 05/07/2013, 19.22
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/07/2013 @ 19:18 )

    Io invece dico che a parità di offerte vada ai WARRIORS!

    rileggi i post perche stiamo dicendo la stessa cosa da 2378762626 post.

  • Anubi 05/07/2013, 19.21

    io dico che alla fine firma con i warriors che non riescono a liberare spazio quindi salta, firma con Houston ma gli mancano 32centesimi e purtroppo salta, allora firma con Dallas ma i polli non bastano quindi nada de nada, sicuro che firma ad Atlanta ma purtroppo non hanno piu spazio dopo che hanno maxato la mamma di Korver per vendere i popcorn allora sicuro rifirma con i Lakers che pero ne hanno le uallare talmente piene che gli fanno il ditone e allora va Milwaukee che nel frattempo ha liberato spazio, DH un nuovo bambi cornuto!!!

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 19.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 19:15 )

    Si si ok, pero' sapere che a parita' di situazione sceglierebbe altri non e' il massimo per essere la scelta piu' importante...comunque secondo me sceglie i Rockets xD

    Io invece dico che a parità di offerte vada ai WARRIORS!

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 19.16 Mobile

    Aspettate un attimo!!!!!! Howard è in colorado!!!!! Forse ha deciso di andare ai nuggets............. :)

  • DAngeloRussell 05/07/2013, 19.15
    Citazione ( NothingButDallas 05/07/2013 @ 18:59 )

    Secondo me rockets 35% warriors 30, mavs 25, 10 lakers...ci credo...sec me i lakers sn tagliati fuori...

    o Rockets o Warriors, le altre sono tutte fuori, direi forse 1% ai Lakers ma i Mavs per me sono assolutamente fuori, cosa viene a fare li?? a parte il tedescone, non mi sembra ci sia molto, a quel punto rimane ai Lakers che almeno hanno una squadra decente...

  • RedNation 05/07/2013, 19.15
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 19:11 )

    Si ma non e` detto che ci siano possibilita che succeda quello che vuole GS, e` come dire ESAGERANDO "Houston e` dietro a Miami (a parita di offerta contrattuale) come scelta di DH pero Miami solo se ha a roster con Lebron-Wade e Bosh, se se ne va un ...

    Si si ok, pero' sapere che a parita' di situazione sceglierebbe altri non e' il massimo per essere la scelta piu' importante...comunque secondo me sceglie i Rockets xD

  • Anubi 05/07/2013, 19.11
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 19:01 )

    Ah ok, saremmo un buon rimpiazzo quindi xD comunque si, vedremo...in caso prendiamo Lebron il prossimo anno :V

    Si ma non e` detto che ci siano possibilita che succeda quello che vuole GS, e` come dire ESAGERANDO "Houston e` dietro a Miami (a parita di offerta contrattuale) come scelta di DH pero Miami solo se ha a roster con Lebron-Wade e Bosh, se se ne va uno preferisco Houston" non so sei una seconda scelta ma praticamente non ci sono possibilita che si avveri l'altra...

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 19.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 19:02 )

    Ah ok, quindi si, neanche mezzogiorno da Dwight...

    Si 11.10 in colorado e 10.10 a LA

  • TheAnswer 05/07/2013, 19.04
    Citazione ( NothingButDallas 05/07/2013 @ 18:42 )

    Finché nn annuncia dove va non prendo sonno, prevedo le ore piccole

    Per me puoi andare a dormire sereno! I Mavs li vedo tagliati fuori...

  • RedNation 05/07/2013, 19.04
    Citazione ( NothingButDallas 05/07/2013 @ 18:59 )

    Secondo me rockets 35% warriors 30, mavs 25, 10 lakers...ci credo...sec me i lakers sn tagliati fuori...

    Be, diciamo che invidio un po' il tuo ottimismo :)

  • RedNation 05/07/2013, 19.02
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/07/2013 @ 18:59 )

    E in colorado.... CREDO ci sia un ora di differenza tra il col e la costa ovest.

    Ah ok, quindi si, neanche mezzogiorno da Dwight...

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 19.01 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/07/2013 @ 18:59 )

    E in colorado.... CREDO ci sia un ora di differenza tra il col e la costa ovest.

    È* colorado

  • RedNation 05/07/2013, 19.01
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 18:56 )

    Puo essere che abbia scelto loro SE riescono a ottenere di liberare il cap senza vendere nessuno di importante, ma non cambia nulla, perche se non ci riescono... Potrebbe aver deciso su un'ipotesi... boh, sta di fatto che sono AGRO di sta storia, ci ...

    Ah ok, saremmo un buon rimpiazzo quindi xD comunque si, vedremo...in caso prendiamo Lebron il prossimo anno :V

  • NothingButDallas 05/07/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 18:50 )

    Non voglio distruggere le tue speranze, ma fossi in te andrei a dormire col cuore in pace...direi che ormai siamo ad un 45% Rockets e Warriors, 10% (generoso) Lakers...i Mavs li vedo decisamente fuori...

    Secondo me rockets 35% warriors 30, mavs 25, 10 lakers...ci credo...sec me i lakers sn tagliati fuori...

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 18:30 )

    Conta che se (come mi pare d'aver capito) Howard sta sulla costa ovest, ora da lui non e' neanche mezzogiorno, sara' ancora a dormire dopo una lunga notte di ragionamenti (...), per cui bo, probabile si sapra' qualcosa quando da noi e' tarda serata ...

    E in colorado.... CREDO ci sia un ora di differenza tra il col e la costa ovest.

  • Anubi 05/07/2013, 18.56
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 18:53 )

    Si be quello che intendevo io, se i Warriors liberano il cap va da loro, cioe' ha scelto loro. (sempre che stia aspettando eh)

    Puo essere che abbia scelto loro SE riescono a ottenere di liberare il cap senza vendere nessuno di importante, ma non cambia nulla, perche se non ci riescono... Potrebbe aver deciso su un'ipotesi... boh, sta di fatto che sono AGRO di sta storia, ci ho gia speso troppo tempo gettandolo via. :D

  • RedNation 05/07/2013, 18.53
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 18:50 )

    Ma anche no, perche se NON riescono a liberare spazio, devono fare S&T e li sono altre storie, se NON riescono a liberarsi dei contratti senza sacrificare Burnes e Thompson NON e` la stessa cosa, ci sono mille variabili su cui stanno valutanto tutte ...

    Si be quello che intendevo io, se i Warriors liberano il cap va da loro, cioe' ha scelto loro. (sempre che stia aspettando eh)

  • Anubi 05/07/2013, 18.50
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 18:44 )

    Be ma che offerta deve vedere? L'offerta economica sarebbe esattamente uguale alla nostra...e quella tecnica la conosce gia'...

    Ma anche no, perche se NON riescono a liberare spazio, devono fare S&T e li sono altre storie, se NON riescono a liberarsi dei contratti senza sacrificare Burnes e Thompson NON e` la stessa cosa, ci sono mille variabili su cui stanno valutanto tutte le parti, se NON riescono a liberare 20M l'offerta sarebbe minore. Ergo pero ora l'offerta dei Warriors e` solo sulla carta ipotetica, vuole vedere se riescono a realizzarla, perche magari se i Warriors riescono a offrirgli 20M senza perdere nemmeno una pedina sceglie loro, se ne cedono 1 o 2 sceglie altro.

  • RedNation 05/07/2013, 18.50
    Citazione ( NothingButDallas 05/07/2013 @ 18:42 )

    Finché nn annuncia dove va non prendo sonno, prevedo le ore piccole

    Non voglio distruggere le tue speranze, ma fossi in te andrei a dormire col cuore in pace...direi che ormai siamo ad un 45% Rockets e Warriors, 10% (generoso) Lakers...i Mavs li vedo decisamente fuori...

  • RedNation 05/07/2013, 18.44
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 18:41 )

    No, fosse vero vuol vedere si i Warriors riescono a liberare il cap per fargli l'offerta, poi scegliera, non ha necessariamente tutta questa valenza anche l'eventuale ritardo.

    Be ma che offerta deve vedere? L'offerta economica sarebbe esattamente uguale alla nostra...e quella tecnica la conosce gia'...

  • NothingButDallas 05/07/2013, 18.42 Mobile

    Finché nn annuncia dove va non prendo sonno, prevedo le ore piccole

  • Anubi 05/07/2013, 18.41
    Citazione ( RedNation 05/07/2013 @ 18:37 )

    Fosse vero vuol dire che ha gia' deciso.

    No, fosse vero vuol vedere si i Warriors riescono a liberare il cap per fargli l'offerta, poi scegliera, non ha necessariamente tutta questa valenza anche l'eventuale ritardo.

  • TWolwerine 05/07/2013, 18.38
    Citazione ( Ironclaw 05/07/2013 @ 18:20 )

    perdonatemi, ma i Jazz fanno una cavolata. A meno che non hanno sappiano che Kanter valga poco o niente allora è il discorso è diverso.

    Daccordo con te.Solo loro sanno quanto valga Kanter,ma forse neanche fino in fondo.Fossi nei Jazz Tirei a valutare si Kanter che Favors dandogli spazio,terrei Millsap e tirerei alla ricostruzione( e al tanking),così rischiano di fare un altro anno in alta lottery senza capire quanto valgano realmente i propri giovani.Fossi in loro lascierei perdere e sarei già contento per aver preso Burke...a meno che non facciano leva sull'assenteismo forzato di Bogut.

  • RedNation 05/07/2013, 18.37
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 18:33 )

    non e` nemmeno sicuro che decida oggi, alcune fonti dicono che possa decidere domani per dare tempo ai Warriors.

    Fosse vero vuol dire che ha gia' deciso.

  • Anubi 05/07/2013, 18.33

    non e` nemmeno sicuro che decida oggi, alcune fonti dicono che possa decidere domani per dare tempo ai Warriors.

  • Kb24LA 05/07/2013, 18.32 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 05/07/2013 @ 18:20 )

    perdonatemi, ma i Jazz fanno una cavolata. A meno che non hanno sappiano che Kanter valga poco o niente allora è il discorso è diverso.

    Invece no i jazz hanno 7 giocatori per un totale di 25mio per il prossimo anno, se hanno deciso di puntare tutto per l'anno prossimo allora prendi giocatori in scadenza e ti fai la tua stagione puntando alla lottery seria. Magari bogut arriva a fine stagione bello recuperato stile vecchi tempi e a quel punto draft FA e costruisci il futuro, senza jefferson e con il livello a ovest li vedo intorno alla 12esima posizione

  • RedNation 05/07/2013, 18.30
    Citazione ( NothingButDallas 05/07/2013 @ 18:22 )

    Ao ma se po sapè a che ora ce dirai ndo cazzo voi annà?

    Conta che se (come mi pare d'aver capito) Howard sta sulla costa ovest, ora da lui non e' neanche mezzogiorno, sara' ancora a dormire dopo una lunga notte di ragionamenti (...), per cui bo, probabile si sapra' qualcosa quando da noi e' tarda serata o notte inoltrata...

  • RedNation 05/07/2013, 18.26
    Citazione ( Kb24LA 05/07/2013 @ 18:22 )

    Se dovessi scegliere il centro sceglierei Al jefferson visto le cifre ma ha già firmato, se non arriva howard, puoi firmare bynum (vediamo le cifre) che se al 100% è meglio di howard l'ultimo visto ai lakers era un'altra cosa offensivamente aveva s ...

    Eh io concordo con te, pure io preferirei Bynum, ma il ragazzo mi sa che (aldila' della testa) e' troppo fragile fisicamente...siamo al livello di Yao mi sa...

  • Kb24LA 05/07/2013, 18.22 Mobile

    Se dovessi scegliere il centro sceglierei Al jefferson visto le cifre ma ha già firmato, se non arriva howard, puoi firmare bynum (vediamo le cifre) che se al 100% è meglio di howard l'ultimo visto ai lakers era un'altra cosa offensivamente aveva sviluppato anche la mano segnando anche i liberi con scioltezza, a quel punto risparmi qualche milione per aggiungere un'altro tassello da 5/6mio a stagione più cerchi di rifirmare a tutti costi jack aggiungi che hai anche rush in più.

  • NothingButDallas 05/07/2013, 18.22 Mobile

    Ao ma se po sapè a che ora ce dirai ndo cazzo voi annà?

  • Ironclaw 05/07/2013, 18.20

    perdonatemi, ma i Jazz fanno una cavolata. A meno che non hanno sappiano che Kanter valga poco o niente allora è il discorso è diverso.

  • Anubi 05/07/2013, 18.13
    Citazione ( mettiu741 05/07/2013 @ 18:07 )

    Beh ma Houston male che vada come centro può tenere Asik e poi puntare Josh Smith. Se Golden State invece perde sia Bogut che Biedrins e non arriva Howard poi potrebbe tentare di andare su Bynum e qualche altro centro della FA ma ora non so chi alt ...

    Asik :D

  • TheAnswer 05/07/2013, 18.12
    Citazione ( davide182 05/07/2013 @ 17:51 )

    biedrins potremmo prenderlo noi... tanto abbiamo qualche giocatore da cedere. bass e lee per biedrins e una scelta. loro si fanno la panca per bene e noi liberiamo ancora spazio per l'anno prossimo. in più possiamo far giocare tutti i giovani che vo ...

    Così i Warriors anzichè liberare spazio, aggiungono 3 mln (liberano 9, ne entrano 12) e due contratti molto più lunghi di quello di Biedrins... Per quanto riguarda il discorso Howard, io penso che se cedono Bogut o hanno avuto qualche garanzia da Howard oppure sono pronti a buttarsi su Bynum, nel caso in cui il petomane preferisca i Rockets...

  • RedNation 05/07/2013, 18.11
    Citazione ( mettiu741 05/07/2013 @ 18:07 )

    Beh ma Houston male che vada come centro può tenere Asik e poi puntare Josh Smith. Se Golden State invece perde sia Bogut che Biedrins e non arriva Howard poi potrebbe tentare di andare su Bynum e qualche altro centro della FA ma ora non so chi alt ...

    Ce' anche Oden, per chi ci vuole credere...io qualche dollaro lo scommetterei

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:12 )

    Prendiamoci una pippa tra Jefferson e Biedrins e riempiamoci di altre scelte!

    Sembra che i warriors vi hanno offerto biedrins!

  • mettiu741 05/07/2013, 18.07

    Beh ma Houston male che vada come centro può tenere Asik e poi puntare Josh Smith. Se Golden State invece perde sia Bogut che Biedrins e non arriva Howard poi potrebbe tentare di andare su Bynum e qualche altro centro della FA ma ora non so chi altro sarebbe disponibile.

  • Fenixwing 05/07/2013, 18.06
    Citazione ( Suparna 05/07/2013 @ 18:01 )

    Howard in realt vuole solo indebolire le altre rivali per poi rifirmare con i Lakers

    Non lo facevo così genio del male...per me opta per il pollo.

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 18.06 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 05/07/2013 @ 18:01 )

    Dicono che curry si sia allenato con DW prima del colloquio con i warriors

    Ed è stato umiliato.....

  • Leo976ers 05/07/2013, 18.02 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/07/2013 @ 18:00 )

    chi rimarra delusa tra huston e GSW, lo scopriremo tra non molto il bello sarebbe se sceglie Dallas per il pollo gratis XD

    Ahahahhahah fantastico!!!

  • Kb24LA 05/07/2013, 18.01 Mobile

    Dicono che curry si sia allenato con DW prima del colloquio con i warriors

  • Suparna 05/07/2013, 18.01

    Howard in realt vuole solo indebolire le altre rivali per poi rifirmare con i Lakers

  • Suparna 05/07/2013, 18.00

    chi rimarra delusa tra huston e GSW, lo scopriremo tra non molto il bello sarebbe se sceglie Dallas per il pollo gratis XD

  • Ste1990 05/07/2013, 17.55 Mobile

    Occhio gsw che se cedete bogut e poi howard non vien da voi son guai! Agire con cautela

  • Franko 05/07/2013, 17.54 Mobile

    Dai che ce la facciamoooooo!!!! Contender da subito....

  • davide182 05/07/2013, 17.51

    biedrins potremmo prenderlo noi... tanto abbiamo qualche giocatore da cedere. bass e lee per biedrins e una scelta. loro si fanno la panca per bene e noi liberiamo ancora spazio per l'anno prossimo. in più possiamo far giocare tutti i giovani che vogliamo perchè tanto biedrins non sarà mai sano, e se mai lo sarà... il suo posto è a sventolare asciugamani!

Pagina di 2