Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/06/2013, 01.22

Rifirmare Iguodala è la priorità N.1 per i Nuggets

Il nuovo gm Tim Connelly e Josh Kroenke non hanno intenzione di perdere l'esterno

NBA

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo gm Tim Connelly - ex braccio destro di Demps a New Orleans-, prima Josh Kroenke e poi il nuovo arrivato hanno detto a chiare lettere che la priorità numero uno della offseason che inizierà il primo Luglio è trattenere a Denver Andre Iguodala, di recente uscito da un contratto che avrebbe previsto circa 14 milioni di dollari nella prossima stagione.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • David 25/06/2013, 01.57

    Esatto, se lo si considera una priorità un 4*10 e via... non un centesimo di più. Anche perchè vedrai che il terzo - quarto anno non li vale quei soldi.

  • Rodman91 24/06/2013, 18.43
    Citazione ( BrunoforBulls21 24/06/2013 @ 06:07 )

    E di RIP che ne dite!!!!!!

    hai ragione,non me lo ero dimenticato anche se non l'ho scritto

  • Rodman91 24/06/2013, 18.40

    ragazzi forse mi sono spiegato male è ovvio che detroit e denver non si possono paragonare di billups,sheed e wallace non ce ne sono a denver ma il senso del progetto è più o meno quello comunque su iggy firmarlo sopra i 10 mln l'anno sarebbe troppo,sotto quella cifra va benissimo per questi nuggets,anche se da secondo o terzo violino dietro a delle stelle vere sarebbe ancora più perfetto. su karl io non sono d'accordo,mcgee per me l'ha gestito benissimo,koufos l'anno scorso era un palo (in cu..) fournier? brewer?lawson? chandler lo stesso iggy per me li ha fatti rendere al meglio possibile

  • OlimpiaMilano 24/06/2013, 15.36

    per me ci sono poche speranze.....................

  • Paolo95 24/06/2013, 15.34

    Iguodala è sicuramente un buon giocatore, però bisogna vedere le cifre a cui lo rifirmiamo!

  • lucius90 24/06/2013, 12.05 Mobile

    Iguo è un giocatore che fa comodo a moltissime squadre, compresi i nuggets..quelli da mandare via sono altri..mica lui.. mcgee fra tutti..fosse per me cercherei di imbastire una trade inserendo alcuni degli "esuberi" interessanti per arrivare ad un buon lungo come può essere horford..gli unici che escluderei da eventuali trade sono il gallo e faried

  • BrunoforBulls21 24/06/2013, 11.56 Mobile
    Citazione ( HisAirness 24/06/2013 @ 11:34 )

    stracurioso di vedere McGee alla corte di un altro allenatore

    Si del genio di DEL NEGRO!

  • HisAirness 24/06/2013, 11.34 Mobile

    stracurioso di vedere McGee alla corte di un altro allenatore

  • OnlyHeat 24/06/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/06/2013 @ 10:15 )

    Ma lawson ha appena rifirmato! Io lascerei iggy e tornerei a puntare si Wilson chandler...

    Ah non lo sapevo....comunque a me piace più brewer di chandler....vreto se il corey non resta chandler non lo butto mica...

  • ARich 24/06/2013, 11.30
    Citazione ( TheAnswer 24/06/2013 @ 11:18 )

    A quelle cifre non firma con nessuno...per me ne chiederà 40-43 per 4 anni e qualcuno disposto a dargli almeno 10 mln l'anno lo trova di sicuro!

    Concordo. Qualcuno che gli offre i 10 mln non esiterà ad arrivare, ha 29 anni ed è un giocatore di una versatilità unica, e con carisma da leader. Chiaramente il dubbio rimane su come potrà essere tra 3-4 anni, ma squadre che correranno il rischio ci saranno

  • TheAnswer 24/06/2013, 11.18
    Citazione ( Anubi 24/06/2013 @ 01:32 )

    33/35 x 4 e passa la paura.

    A quelle cifre non firma con nessuno...per me ne chiederà 40-43 per 4 anni e qualcuno disposto a dargli almeno 10 mln l'anno lo trova di sicuro!

  • bruzz81 24/06/2013, 10.17 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/06/2013 @ 08:28 )

    Non credo. 29 anni, piena maturità, una delle annate migliori...per me la richiesta sarà 50M in 4 anni.

    50 x 4 anni sono troppi x iggy... Lui disse che x cercava un pluriennale a cifre anche più basse quindi se esce da un annuale a 14 vorrà un quadriennale a 40! Se spera di prendere di più e un visionario ed un pazzo chi gli da darà quei soldi a 33 anni...

  • bruzz81 24/06/2013, 10.15 Mobile
    Citazione ( OnlyHeat 24/06/2013 @ 09:37 )

    o lascerei andare...terrei solo Gallo,Brewer,Mcgee,Miller,Faried,Fournie
    r(che puo migliorare molto) e forse lawson(che però secondo me ben presto chiederà molti più soldi) e puntare ad un top player,magari soffrendo anche una stagione ....

    Ma lawson ha appena rifirmato! Io lascerei iggy e tornerei a puntare si Wilson chandler...

  • OnlyHeat 24/06/2013, 09.37 Mobile

    o lascerei andare...terrei solo Gallo,Brewer,Mcgee,Miller,Faried,Fournier(che puo migliorare molto) e forse lawson(che però secondo me ben presto chiederà molti più soldi) e puntare ad un top player,magari soffrendo anche una stagione ....

  • Mettawp 24/06/2013, 08.28
    Citazione ( Anubi 24/06/2013 @ 01:39 )

    NO, ha rifiutato 14 per prenderne 33/35(cifra ipotetica che penso io potrebbe accettare) per 4 anni... non e` la stessa cosa.

    Non credo. 29 anni, piena maturità, una delle annate migliori...per me la richiesta sarà 50M in 4 anni.

  • Leo976ers 24/06/2013, 08.04 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 24/06/2013 @ 07:26 )

    Detroit e Denver imparagonabili, Denver dietro anni luce...sec me viene da noi iguodala comunque Denver deve fare qualcosa... O fanno esplodere javalone o sono cazzo amari...lawson e miller ci stanno, faried pure, il gallo pure, ma a sto punto, o jav ...

    Esatto.....credo che Javale si sia anche un po' stufato di essere lo "scemo del villaggio" nella NBA, e ora che. Cresca e diventi un giocatore serio, o che almeno ci provi, perché ha un corpo veramente fuori dal comune, e qualche movimento in post già lo ha il problema e affinare un po' la tecnica e mettere la testa definitivamente (o parzialmente) a posto.

  • Ste1990 24/06/2013, 08.00 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 24/06/2013 @ 07:26 )

    Detroit e Denver imparagonabili, Denver dietro anni luce...sec me viene da noi iguodala comunque Denver deve fare qualcosa... O fanno esplodere javalone o sono cazzo amari...lawson e miller ci stanno, faried pure, il gallo pure, ma a sto punto, o jav ...

    Probabile Karl sia stato mandato via proprio per il mancato sviluppo di questi giocatori, javale non lo considerava proprio, gallo giocava sempre,ma i suoi miglioramenti in questi due anni son stati ridotti all'osso.. A me denver piace e resto dell'ideq che se quest'anno avessero avuto.un coach in grado di sviluppare un sistema basato sulla difesa nei po potevano far male a chiunque. Chandler,brewer,miller,mcgeee,volendo mozgov, sta gente che esce dalla panca non ce l ha nessuno

  • NothingButDallas 24/06/2013, 07.26 Mobile

    Detroit e Denver imparagonabili, Denver dietro anni luce...sec me viene da noi iguodala comunque Denver deve fare qualcosa... O fanno esplodere javalone o sono cazzo amari...lawson e miller ci stanno, faried pure, il gallo pure, ma a sto punto, o javalone esplode o il gallo deve fare un ulteriore passo avanti e diventare uno da 20 di media...

  • BrunoforBulls21 24/06/2013, 06.07 Mobile
    Citazione ( Rodman91 24/06/2013 @ 02:15 )

    ma infatti ho detto stile pistons per evitare :) billups e sheed ma anche big ben non era male :)

    E di RIP che ne dite!!!!!!

  • LolloVirtus 24/06/2013, 04.30 Mobile

    Io avvierei una sorta di ricostruzione: non si rifirma Iguodala, si scambiano gli ottimi giocatori per arrivare a vere stelle, tenendo patriotticamente incedibile solo Gallinari, e perche no, McGee, mentre si cedono quel cancro di Lawson, che a me piace veramente poco, Brewer, Chandler, Koufos per arrivare ad un top player e un ottimo secondo terzo violino,ipotizzando:D-Will o Rubio (magari!)- E.Gordon( rischiando sul suo recupero)- Gallo- Faried-McGee, mentre dalla panca l'immortale Miller,Fournier,J.Hamilton, Mozgov, e un giocatore dal draft o free agent, magari un 4 (Deshaun Thomas?)

  • TheRookie 24/06/2013, 02.24 Mobile
    Citazione ( Rodman91 24/06/2013 @ 02:15 )

    ma infatti ho detto stile pistons per evitare :) billups e sheed ma anche big ben non era male :)

    poster i camera e maglia dei pistons.. il mio primo giocatore di riferimento.. lacrimuccia nostalgica..

  • Theanswer2 24/06/2013, 02.20
    Citazione ( Rodman91 24/06/2013 @ 02:15 )

    ma infatti ho detto stile pistons per evitare :) billups e sheed ma anche big ben non era male :)

    porca miseria big ben era insuperabile :D

  • Rodman91 24/06/2013, 02.15
    Citazione ( Theanswer2 24/06/2013 @ 02:00 )

    Che poi i pistons le stelle ce le avevano eccome! Billups lo era... Ed è anche adesso no dei clutch player più affidabili.... E poi c'era sheed

    ma infatti ho detto stile pistons per evitare :) billups e sheed ma anche big ben non era male :)

  • mammabasket 24/06/2013, 02.05

    appunto SHEED era una stra stella

  • Theanswer2 24/06/2013, 02.00 Mobile
    Citazione ( Rodman91 24/06/2013 @ 01:52 )

    sono d'accordo per questi nuggets è perfetto,ma io intendevo che secondo me questo progetto stile Pistons con giocatori medio-forti senza un vero giocatore che sposta non funziona

    Che poi i pistons le stelle ce le avevano eccome! Billups lo era... Ed è anche adesso no dei clutch player più affidabili.... E poi c'era sheed

  • Rodman91 24/06/2013, 01.52
    Citazione ( CP3MVP 24/06/2013 @ 01:40 )

    Secondo me invece Iguodala é perfetto per i Nuggets ... Anche perchè chi prendono come primo violino che sono coperti in tutti i ruoli??

    sono d'accordo per questi nuggets è perfetto,ma io intendevo che secondo me questo progetto stile Pistons con giocatori medio-forti senza un vero giocatore che sposta non funziona

  • CP3MVP 24/06/2013, 01.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/06/2013 @ 01:39 )

    NO, ha rifiutato 14 per prenderne 33/35(cifra ipotetica che penso io potrebbe accettare) per 4 anni... non e` la stessa cosa.

    Beh ma non penso che il suo valore possa scendere drasticamente da un anno con l'altro (non so se mi sono spiegato) ... Poteva guadagnarne comunque 14 quest'anno e trovare un quadriennale da 34 (se non di più) il prossimo anno ..

  • CP3MVP 24/06/2013, 01.40 Mobile
    Citazione ( Rodman91 24/06/2013 @ 01:37 )

    mah tralasciando lui che secondo me va firmato a cifre contenute secondo me dovrebbero cambiare mentalità a denver e cercare di prendere una primo violino che sposti e abbandonare il progetto della squadra ''equilibrata'' dopo che hanno cacciato per ...

    Secondo me invece Iguodala é perfetto per i Nuggets ... Anche perchè chi prendono come primo violino che sono coperti in tutti i ruoli??

  • Rodman91 24/06/2013, 01.40
    Citazione ( CP3MVP 24/06/2013 @ 01:34 )

    E iguodala avrebbe rifiutato 14 mln per accettare un'offerta da 8? Bah

    infatti vorrà monetizzare visto che probabilmente sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera,per questo secondo me i nuggets non dovrebbero svenarsi a rifirmarlo a cifre esagerate. poi magari ci sta che voglia solo un contratto più lungo ma dubito

  • Anubi 24/06/2013, 01.39
    Citazione ( CP3MVP 24/06/2013 @ 01:34 )

    E iguodala avrebbe rifiutato 14 mln per accettare un'offerta da 8? Bah

    NO, ha rifiutato 14 per prenderne 33/35(cifra ipotetica che penso io potrebbe accettare) per 4 anni... non e` la stessa cosa.

  • iggy89 24/06/2013, 01.39

    giusto per i nuggets rifirmarlo... troppo importante per la squadra..

  • Rodman91 24/06/2013, 01.37

    mah tralasciando lui che secondo me va firmato a cifre contenute secondo me dovrebbero cambiare mentalità a denver e cercare di prendere una primo violino che sposti e abbandonare il progetto della squadra ''equilibrata'' dopo che hanno cacciato per me non ha senso continuare cosi

  • CP3MVP 24/06/2013, 01.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/06/2013 @ 01:32 )

    33/35 x 4 e passa la paura.

    E iguodala avrebbe rifiutato 14 mln per accettare un'offerta da 8? Bah

  • Anubi 24/06/2013, 01.32

    33/35 x 4 e passa la paura.

  • Baker 24/06/2013, 01.26

    Auguri !!!!!!