Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2013, 08.28

Riscatto Heat, Bulls travolti

Netto successo di Miami

NBA
I Miami Heat si sono prontamente riscattati asfaltando i Chicago Bulls 115-78. Senza storia quindi Gara 2 con i campioni in carica che hanno dimostrato tutto il loro potenziale. Per Miami 21 di Ray Allen, 19+9 di James e 18 di Cole. In casa Bulls miglior marcatore Belinelli con 13 punti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • TheGenius 09/05/2013, 18.58 Mobile

    Lebron è un extraterrestre e gli Heat hanno già il titolo in tasca..perdere di 5 o di 50 non conta, tornare a Chicago sull'1-1, x QUESTI Bulls, è qualcosa che va oltre ogni più rosea aspettativa. Ora non resta che farli sudare un po' a Windy City ed uscire a testa non alta, altissima. L'anno prossimo poi ne riparliamo...

  • Jack88 09/05/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( Pito 09/05/2013 @ 14:23 )

    quoto....sono i bulls che l'hanno messa sul piano provocatorio(a mio modo do vedere non una grande idea farlo a south beach)......complimenti perché sei stato misurato e non sei caduto nella discussione......

    Grazie Pito..comunque per chi cercava link streaming,io di solito la guardo qui..[ link ] Non è male,ci sono più link e alla fine uno di buona qualità lo trovi..

  • Brenzal7 09/05/2013, 14.52

    qualcuno consiglia un sito dove vedere gara 3? di solito uso rojadirecta o lemonsport.tv qualcuno ne conosce altri?

  • Pito 09/05/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 14:25 )

    Ma quello è quasi normale.. Ciò che mi ha lasciato basito sono stati i 3 assist per Wade, Allen e il Birdman. Quello per Allen poi.. Spalle a canestro, dietro la schiena per il taglio di Ray.. Cose che ti aspetti da Rajon Rondo e non da un 2.05 che ...

    fenomenali tutti e tre......oramai è automatico.....ruba....dietro la schiena....tripla allen.....difesa monstre......alley opp....schiacciata wade......rimbalzo.....schiacciata sua.....rimbalzo....tiro da tre......una macchina!!!!!

  • Maz199 09/05/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( Pito 09/05/2013 @ 14:21 )

    ma la rubata volante di lebron con annessa schiacciata dopo aver fatto tutto il campo????irreale.....

    Ma quello è quasi normale.. Ciò che mi ha lasciato basito sono stati i 3 assist per Wade, Allen e il Birdman. Quello per Allen poi.. Spalle a canestro, dietro la schiena per il taglio di Ray.. Cose che ti aspetti da Rajon Rondo e non da un 2.05 che fa l'ala grande

  • Pito 09/05/2013, 14.23 Mobile
    Citazione ( Jack88 09/05/2013 @ 12:12 )

    Sinceramente penso che noi Bulls ce la siamo cercata..abbiamo iniziato a randellare e provocare,sperando che loro ci cascassero perché probabilmente questo era l'unico modo per vincere questa gara 2 (dopo l'impresa di gara 1)..E invece alla fine abb ...

    quoto....sono i bulls che l'hanno messa sul piano provocatorio(a mio modo do vedere non una grande idea farlo a south beach)......complimenti perché sei stato misurato e non sei caduto nella discussione......

  • Pito 09/05/2013, 14.21 Mobile

    ma la rubata volante di lebron con annessa schiacciata dopo aver fatto tutto il campo????irreale.....

  • flococo 09/05/2013, 14.17

    credo che se non rientrano un pò di infortunati in casa Chicago mi devo aspettare una chiamata visto che le squalifiche di Noah e sopratutto di Gibson arriveranno.

  • OnlyHeat 09/05/2013, 14.08 Mobile

    40+ commenti tutti sull'arbitraggio...scusate,ma a più 37 si puo discutere solo di quanto abbia dominato una squadra...insomma,armmo comunque vinto 25...

  • Vinz 09/05/2013, 14.01

    Sconfitta prevedibile. Ora dobbiamo cercare di vincerle tutte due in casa anche se sarà molto difficile

  • OttoLamphred 09/05/2013, 12.57

    Tutto ciò che concerne Miami sta diventando incommentabile

  • Maz199 09/05/2013, 12.49
    Citazione ( DAngeloRussell 09/05/2013 @ 12:42 )

    cmq per me qualcuno viene squalificato, forse Gibson, su ESPN stamattina addirittura gli hanno coperto la bocca per non far vedere il labiale, mi sa che stava dicendo qualcosa di pesante

    Gibson se non leggo male ha detto .. F++K it up .. ripetuto un paio di volte ..

  • Jack88 09/05/2013, 12.47 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 09/05/2013 @ 12:42 )

    cmq per me qualcuno viene squalificato, forse Gibson, su ESPN stamattina addirittura gli hanno coperto la bocca per non far vedere il labiale, mi sa che stava dicendo qualcosa di pesante

    Gibson qualche f**k l'ha detto,si è visto anche in diretta..speriamo Noah non abbia esagerato..Ah,una cosa per chi ha avuto il coraggio di vederla fino all'ultimo..ma i 3 liberi di Thomas alla fine???Ma come hanno fatto a prenderlo in nba??? :-)

  • Theworm 09/05/2013, 12.43
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 12:17 )

    L'hanno fatto per tutta la partita ..e giustamente gli arbitri hanno lasciato andare alcuni contatti che erano forse Flagrant ... mi vengono in mente i fallacci duri di Noah,Boozer .. "l'abbraccio" subito da james .. idem Haslem e Birdman ... sono i ...

    si ma quella sanzione ci stava ma arrivava dopo innumerevoli chiamate dubbie per tutta la partita... dopo un pò ti girano!

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 12.42

    cmq per me qualcuno viene squalificato, forse Gibson, su ESPN stamattina addirittura gli hanno coperto la bocca per non far vedere il labiale, mi sa che stava dicendo qualcosa di pesante

  • Maz199 09/05/2013, 12.38
    Citazione ( Jack88 09/05/2013 @ 12:31 )

    Quella è la mia paura..se squalificano anche uno solo dei due è finita..Perché anche Gibson,visto il Boozer delle prime 2,diventa importantissimo..

    Se squalificano Noah ( e non sarebbe poi così tanto sbagliato vista la scena .. ma bisognerebbe sapere quello che effettivamente ha detto) apriti cielo .. non oso immaginare i commenti !

  • Jack88 09/05/2013, 12.31 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 12:17 )

    L'hanno fatto per tutta la partita ..e giustamente gli arbitri hanno lasciato andare alcuni contatti che erano forse Flagrant ... mi vengono in mente i fallacci duri di Noah,Boozer .. "l'abbraccio" subito da james .. idem Haslem e Birdman ... sono i ...

    Quella è la mia paura..se squalificano anche uno solo dei due è finita..Perché anche Gibson,visto il Boozer delle prime 2,diventa importantissimo..

  • Maz199 09/05/2013, 12.17
    Citazione ( Theworm 09/05/2013 @ 12:11 )

    Ma guarda che nel mio commento non volevo dire che volevano favorire gli Heat ma semplicemente dire che gli arbitri NBA si svegliano il giorno della partita e decidono di rendersi protagonisti con fischiate alquanto dubbie... lasciamoli picchiare a q ...

    L'hanno fatto per tutta la partita ..e giustamente gli arbitri hanno lasciato andare alcuni contatti che erano forse Flagrant ... mi vengono in mente i fallacci duri di Noah,Boozer .. "l'abbraccio" subito da james .. idem Haslem e Birdman ... sono i playoff e giustamente hanno fischiato solo fallo. Se poi Gibson da di matto .. Noah dopo il 2+1 di Allen si alza dalla panchina e a due mani urla verso l'arbitro con Derrick Rose e lo staff Bulls che si alzano di scatto ( a giudicare dalla velocità Rose è pronto per tornare :D ) gli arbitri ci possono fare ben poco se non buttare fuori i due per doppio tecnico .. ma la partita era già bella che andata sul +35 per gli Heat. Attenzione che a seconda di quello che hanno detto ... e soprattutto per Noah ... non è detto che scattino sanzioni per i Bulls

  • Jack88 09/05/2013, 12.12 Mobile

    Sinceramente penso che noi Bulls ce la siamo cercata..abbiamo iniziato a randellare e provocare,sperando che loro ci cascassero perché probabilmente questo era l'unico modo per vincere questa gara 2 (dopo l'impresa di gara 1)..E invece alla fine abbiamo perso la testa noi..I tecnici sono tutti giusti,da una parte e dall'altra,si può discutere solo su quello di Robinson..Si,magari qualche fischio può aver fatto innervosire i tori,ma non ci sta reagire così.. Comunque ci avremmo messo la firma a tornare sull'1 a 1 a Chicago..e dopo la mazzata di ieri,penso che le motivazioni saranno grandi,anche per il pubblico..e per i giocatori,basta aver visto la faccia di Thib del secondo tempo :-)

  • Theworm 09/05/2013, 12.11
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 11:57 )

    Ma vogliamo stare qui a discutere i tecnici a Gibson ?? Dopo la stoppata di Andersen ha protestato per 1 minuto buono continuando a cercare il contatto con Andersen, spingendo .. e venendo allontanato dai compagni. Noah è stato espulso per 2 tecnici ...

    Ma guarda che nel mio commento non volevo dire che volevano favorire gli Heat ma semplicemente dire che gli arbitri NBA si svegliano il giorno della partita e decidono di rendersi protagonisti con fischiate alquanto dubbie... lasciamoli picchiare a questi scimmioni pompati che è anche quello il bello dei play off ;)

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 12.04
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 11:57 )

    Ma vogliamo stare qui a discutere i tecnici a Gibson ?? Dopo la stoppata di Andersen ha protestato per 1 minuto buono continuando a cercare il contatto con Andersen, spingendo .. e venendo allontanato dai compagni. Noah è stato espulso per 2 tecnici ...

    be visto che dici che quelli ai Bulls sono sacrosanti, lo sono ancora di piu quelli dati agli Heat, visto che Wade tira una pallonata a Belinelli a gioco fermo e che james tira una gomitata a Noah per mandarlo via...

  • Maz199 09/05/2013, 11.58
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 11:57 )

    Ma vogliamo stare qui a discutere i tecnici a Gibson ?? Dopo la stoppata di Andersen ha protestato per 1 minuto buono continuando a cercare il contatto con Andersen, spingendo .. e venendo allontanato dai compagni. Noah è stato espulso per 2 tecnici ...

    Addirittura ROSE si è alzato dalla panchina spingendo via Noah perchè chissa che cazzo gli stava dicendo all'arbitro ..

  • Maz199 09/05/2013, 11.57
    Citazione ( Theworm 09/05/2013 @ 11:49 )

    mamma mia quanto piangete... stiamo dicendo che siete i più forti ma vedere un arbitraggio del genere non è cosa positiva!

    Ma vogliamo stare qui a discutere i tecnici a Gibson ?? Dopo la stoppata di Andersen ha protestato per 1 minuto buono continuando a cercare il contatto con Andersen, spingendo .. e venendo allontanato dai compagni. Noah è stato espulso per 2 tecnici .. il secondo ha protestato URLANDO contro l'arbitro con le mani alla bocca .. ed era pure seduto il panchina. E si è allontanato continuando a urlare contro l'arbitro. Poi giustamente fate notare i tecnici ai Bulls ma non i 3 rifilati agli Heat ..

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 11.56

    che Miami abbia vinto meritatamente è chiaro a tutti, hanno dominato sia in attacco che in difesa, però direi che il tutto è stato condito da un arbitraggio ai limiti del comico, o quando riguarda Miami questo non si puo mai dire??? i protagonisti devono essere i giocatori, non gli arbitri che hanno fatto di tutto per far innervosire i giocatori, soprattutto di una squadra...

  • scavollo 09/05/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( Theworm 09/05/2013 @ 11:46 )

    guarda l'arbitraggio è stato scandaloso...da qui a dire che Miami ha vinto grazie a questo ne passa! invece di vincere di 40 avrebbero vinto di 30!! comunque è da un pò che gli arbitri NBA vogliono attirare l'attenzione... Bavetta' Style???!!!

    hai ragione negli ultimi due mesi stanno rischiando delle porcherie incredibili....poi nn s capisce cn quale metodo giudichino i flagraunt e clear path ogni volta e un mistero!!

  • Theworm 09/05/2013, 11.49
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 11:23 )

    Certo che parlare di arbitri in una partita persa di 40 è proprio da sfigati. Miami ha giocato da Miami .. difensivamente soprattutto. Chicago spesso e volentieri faticava a passare la metà campo .. tiri sempre contestati .. airball allo scadere de ...

    mamma mia quanto piangete... stiamo dicendo che siete i più forti ma vedere un arbitraggio del genere non è cosa positiva!

  • vulkoce 09/05/2013, 11.46

    Differenza imbarazzante, i Bulls mi son sembrati un pò scarichi e stanchi (giustamente direi)...urgente il rientro di Hinrich e Deng...Miami sul velluto, Lebron ha dato giusto un paio di accelerazioni e ha schiantato Butler in difesa...vittoria cmq altamente pronosticabile, vedremo a Chicago

  • Theworm 09/05/2013, 11.46
    Citazione ( Brenzal7 09/05/2013 @ 11:02 )

    azz solo 16 commenti tutti rintanati? iniziano gia' i lamenti per gli arbitraggi ahhaha sem a post... io ho visto i primi 2 quarti e se le davano da tt e 2 le parti infatti i tecnici erano ben distribuiti poi ognuno vede quel che vuole...

    guarda l'arbitraggio è stato scandaloso...da qui a dire che Miami ha vinto grazie a questo ne passa! invece di vincere di 40 avrebbero vinto di 30!! comunque è da un pò che gli arbitri NBA vogliono attirare l'attenzione... Bavetta' Style???!!!

  • scavollo 09/05/2013, 11.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 09/05/2013 @ 11:23 )

    Certo che parlare di arbitri in una partita persa di 40 è proprio da sfigati. Miami ha giocato da Miami .. difensivamente soprattutto. Chicago spesso e volentieri faticava a passare la metà campo .. tiri sempre contestati .. airball allo scadere de ...

    dio Bo sei nervosetto sti gg XD....nessuna scusante miami e più forte anche se nn c sn 40 punti fra le due squadre! anche lebron ha detto conta poco vincere di 20-30-40 alla fine sei cmq 1-1 e senza deng rose e hinrich e già un miracolo!! tranquillo che tanto alla fine la vincono gli heat ma l arbitragggio del secondo tempo e da zampate nel culo anche se nn ha inciso sul risultato!

  • StiFl3r 09/05/2013, 11.38

    Miami avrebbe vinto comunque, anzi direi che LeBron ha di proposito cercato di coinvolgere i compagni, per la serie "hey ragazzi datevi da fare anche voi perché non le posso vincere tutte da solo!"... ciò non toglie che l'arbitraggio è stato veramente imbarazzante...

  • Synesthesia 09/05/2013, 11.33 Mobile

    E vogliamo parlare del +42 di valutazione di Battier?!

  • Kb24LA 09/05/2013, 11.28 Mobile
    Citazione ( Brenzal7 09/05/2013 @ 11:25 )

    appunto perchè parlare di arbitri? bah

    Perché siete italiani!

  • Brenzal7 09/05/2013, 11.25
    Citazione ( Kb24LA 09/05/2013 @ 11:22 )

    Ma che rintanati, una squadra come il bulls senza panchina e con fuori i titolari non può fare i miracoli già vincendo gara 1 è stato per loro un miracolo l'avevamo già detto, nessuno ha dalla panchina ray Allen, in RS posso anche non farne ammen ...

    appunto perchè parlare di arbitri? bah

  • Maz199 09/05/2013, 11.23

    Certo che parlare di arbitri in una partita persa di 40 è proprio da sfigati. Miami ha giocato da Miami .. difensivamente soprattutto. Chicago spesso e volentieri faticava a passare la metà campo .. tiri sempre contestati .. airball allo scadere dei 24. Cole ha fatto un lavoro meraviglioso su Robinson cosi come Battier. La partita è stata fisica e nervosa sin dalla palla a due ( a wade è stato rifilato un tecnico alla prima azione).. i tecnici sono volati da una parte e dall'altra e anche giustamente .. ma capisco che sia molto molto più semplice parlare di arbitri piuttosto che della vera partita.

  • Kb24LA 09/05/2013, 11.22 Mobile

    Ma che rintanati, una squadra come il bulls senza panchina e con fuori i titolari non può fare i miracoli già vincendo gara 1 è stato per loro un miracolo l'avevamo già detto, nessuno ha dalla panchina ray Allen, in RS posso anche non farne ammeno ma ai playoff devi averlo. CAP usato dai bulls 36Mio quello usato da Miami 83, Davide contro Golia!

  • Brenzal7 09/05/2013, 11.02

    azz solo 16 commenti tutti rintanati? iniziano gia' i lamenti per gli arbitraggi ahhaha sem a post... io ho visto i primi 2 quarti e se le davano da tt e 2 le parti infatti i tecnici erano ben distribuiti poi ognuno vede quel che vuole...

  • pepper90 09/05/2013, 10.48

    Arbitraggio improponibile, ma da quì a dire che Miami ha vinto per questo motivo ce ne passa eh!

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 10.38
    Citazione ( Theworm 09/05/2013 @ 09:59 )

    si vabbè arbitraggio scandalosamente pro Heat (non ne avrebbero bisogno) ma non voglio iniziare una polemica in stile 'calcistico'

    no neanche io non voglio far polemiche in stile calcistico xke sono inutili, ma nella parte di match che sono riuscito a vedere sinceramente ho visto robe al limite della comicità, ma erano arbitri italiani??? no perche lo stile era lo stesso, tecnici inutili a non finire..ancora non ho capito quello di Robinson, in partita mi è sfuggito, l'ho rivisto su Sportcenter stamattina e vedo che lui da un 5 al compagno e l'arbitro lo guarda e gli da un tecnico, boh, tu l'hai visto??

  • click061 09/05/2013, 10.28 Mobile

    Crawford era da Tim, ma lo hanno sostituito benissimo.. I Bulls hanno capito presto l'aria che tirava e hanno abbandonato la posta, altrimenti i tecnici contro sarebbero arrivati almeno a 20, con ulteriori sanzioni, oltre quelle ben programmate, che non mancheranno. Tutta li' la spiegazione del risultato. Trovo anzi molto strano che non abbiano chiuso con oltre 50 punti di distacco.

  • MajesticAB 09/05/2013, 10.11

    impensabile il ripetersi di gara 1.. ho visto la partita.. molto tesa sin dall'inizio.. miami sa che chicago ha un roster molto corto.. e quoto ff909.. molto pro heat..

  • Theworm 09/05/2013, 09.59
    Citazione ( DAngeloRussell 09/05/2013 @ 08:53 )

    certo che 6 falli tecnici ai Bulls sono parecchi..

    si vabbè arbitraggio scandalosamente pro Heat (non ne avrebbero bisogno) ma non voglio iniziare una polemica in stile 'calcistico'

  • Rodman91 09/05/2013, 09.32

    le due in casa le vincono i bulls

  • TWolves92 09/05/2013, 09.13 Mobile

    Si sono riscattati in pieno gli Heat,ma la vittoria dei Bulls in gara 1 e' comunque pesante.

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 08.53

    certo che 6 falli tecnici ai Bulls sono parecchi..

  • pepper90 09/05/2013, 08.51

    Gara 2 dall'esito prevedibile, i Bulls hanno preso il fattore del campo e si giocheranno il tutto x tutto in casa!

  • pepper90 09/05/2013, 08.51

    Gara 2 dall'esito prevedibile, i Bulls hanno preso il fattore del campo e si giocheranno il tutto x tutto in casa!

  • DAngeloRussell 09/05/2013, 08.49

    be sconfitta che ci sta, magari un po troppo larga però era impossibile tornare a Chicago sul 2-0...ora vedremo nelle prox 2 cosa succederà, per me si tornerà a Miami sul 2-2

  • Theworm 09/05/2013, 08.48 Mobile

    Mamma mia che randellata... prenderne così tanti non è buon segno! Tutte le partite delle semifinali sono 1-1, tutte belle serie di play off... forse proprio questa è quella meno incerta sul risultato

  • SoloKnicks 09/05/2013, 08.43

    Cambia poco.. comunque son 13 e non 12 per il nostro Belinelli :-)

  • NothingButDallas 09/05/2013, 08.41 Mobile

    Se va bene i bulls ne vincono ancora una, ma la vedo dura, una sconfitta era quello che serviva agli heat per motivarli

Pagina di 2