Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/03/2013, 09.20

I Thunder vincono al Madison Square Garden

Kevin Durant decisivo con le sue giocate

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno vinto al Madison Square Garden contro i New York Knicks col punteggio di 95-94.
Per i Thunder 34 punti di Kevin Durant con 8 rimbalzi e 6 assist e 21 punti con 6 rimbalzi e 5 assist per Russell Westbrook.
Bene anche Kevin Martin con 16 punti e Serge Ibaka con 12.
Per i Knicks, privi di Carmelo Anthony, 36 di JR Smith che ha però avuto nelle mani due palle decisive negli ultimi secondi fallendole entrambe.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • Thebigfundamental21 08/03/2013, 22.50

    Knicks che stavano per vincerla. Gran partita per Smith nonostante i due tiri mancati nel finale

  • Baker 08/03/2013, 17.46
    Citazione ( artiglio 08/03/2013 @ 17:20 )

    La tua passione è veramente eccezionale e coinvolgente... Complimenti...

    Ahahah..adesso anche tu...hai la tua nuova Squadra in NBA.....oltre ad avere capito lo "spirito" e sopratutto il cinema di NYC..........Dio Mela

  • Franko 08/03/2013, 17.21

    Pensavo che NY ce la facesse, peccato

  • artiglio 08/03/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( Baker 08/03/2013 @ 17:19 )

    Beh..io adoro tutto di NYC...ma i Knicks..sono veramente speciali....oltre ad essere una "scusa" x sentire i vecchi amici .......ke m'invitano a ritornarci.....ps: Interviste !! Speciali !!.....cerco solo di "trasmettere" un pò di passione.........p ...

    La tua passione è veramente eccezionale e coinvolgente... Complimenti...

  • Baker 08/03/2013, 17.19
    Citazione ( Maz199 08/03/2013 @ 17:11 )

    è tutto incentrato su NY .. interviste, speciale sui giocatori .. molto molto bello.

    Beh..io adoro tutto di NYC...ma i Knicks..sono veramente speciali....oltre ad essere una "scusa" x sentire i vecchi amici .......ke m'invitano a ritornarci.....ps: Interviste !! Speciali !!.....cerco solo di "trasmettere" un pò di passione.........peccato ke il "tutto" non piaccia a quelli ke "provano" a vivermi di fronte.......Dio Vicino

  • Maz199 08/03/2013, 17.11
    Citazione ( Baker 08/03/2013 @ 15:22 )

    Assolutamente no !!!! Sto usando molto ma molto Latte+ ......e funziona alla grande..........

    è tutto incentrato su NY .. interviste, speciale sui giocatori .. molto molto bello.

  • artiglio 08/03/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( Baker 08/03/2013 @ 15:39 )

    Dio Finale...............Jr..Jr Jr........porca Troia......ecco la differenza tra una STAR ed un buon giocatore.........

    Esatto... Dio clutch... o non clutch...

  • Baker 08/03/2013, 15.39
    Citazione ( artiglio 08/03/2013 @ 15:24 )

    Ahhh baker te lo volevo fin dire ieri... I Knicks domani aprono il c*lo ai Thunder Melo o non Melo... ma poi mi avresti sicuramente "insaccato"... Behh... non ci sono andato lontano... Peccato per la brutta gestione del finale...

    Dio Finale...............Jr..Jr Jr........porca Troia......ecco la differenza tra una STAR ed un buon giocatore.........

  • artiglio 08/03/2013, 15.24 Mobile

    Ahhh baker te lo volevo fin dire ieri... I Knicks domani aprono il c*lo ai Thunder Melo o non Melo... ma poi mi avresti sicuramente "insaccato"... Behh... non ci sono andato lontano... Peccato per la brutta gestione del finale...

  • Baker 08/03/2013, 15.22
    Citazione ( Maz199 08/03/2013 @ 15:12 )

    Baker hai comprato NBA Magazine questo mese ?

    Assolutamente no !!!! Sto usando molto ma molto Latte+ ......e funziona alla grande..........

  • Baker 08/03/2013, 15.20
    Citazione ( blackberry 08/03/2013 @ 14:20 )

    Si, anche perke come dici logicamente tu, se giocava Melo che si prendeva i suoi 25 tiri, voleva dire razionalmente che JR se ne sarebbe quindi presi 10 in meno, stat 5 e lo stesso felton, visto che non c era il tempo x far tirare anche 25 volte Melo ...

    ESATTO !!!!!!!! Mi girano ancora le palle..x averla persa così................x non parlare dei miei vicini.........

  • sircharles2 08/03/2013, 15.16
    Citazione ( Maz199 08/03/2013 @ 15:13 )

    LeBron James ... ma con distacco.

    Ha rotto le palle LeBron su, sto anno va dato a KD secondo me... anche perchè con l'addio di Harden non era facile mantenere certi standard per OKC e se l'hanno fatto è soprattutto merito suo...

  • Maz199 08/03/2013, 15.13
    Citazione ( sircharles2 08/03/2013 @ 14:23 )

    KD---->MVP!!

    LeBron James ... ma con distacco.

  • Maz199 08/03/2013, 15.12

    Baker hai comprato NBA Magazine questo mese ?

  • sircharles2 08/03/2013, 14.23

    KD---->MVP!!

  • blackberry 08/03/2013, 14.20 Mobile
    Citazione ( Baker 08/03/2013 @ 14:07 )

    Concordo con te......con i se e i forse...non si va da nessuna parte....ci fosse stato Melo...Jr non si sarebbe preso tutto quel botto di tiri..........vedi anche i due finali............

    Si, anche perke come dici logicamente tu, se giocava Melo che si prendeva i suoi 25 tiri, voleva dire razionalmente che JR se ne sarebbe quindi presi 10 in meno, stat 5 e lo stesso felton, visto che non c era il tempo x far tirare anche 25 volte Melo in 48 minuti...e come dicevo prima, non avendo le % dal campo di lebron, e avendo alla fine tirato JR col 50% circa dal campo, direi che Melo o nn Melo nn e x quello che si perso ieri sera...diciamo che se shumpert faceva 2/7 invece che 1/7 o se kidd avesse fatto un tiro in + visto che ha giocato 26 minuti l avremmo vinto..ma giustamente coi se e coi ma si va poco lontani..

  • Baker 08/03/2013, 14.07
    Citazione ( blackberry 08/03/2013 @ 12:53 )

    Non sono d accordo che con Melo l avremmo vinta...perche avrebbe fatto i suoi punti certamente, ma togliendo tiri e canestri che cmq ieri sera stat, JR e felton hanno fatto (anche se con %. Non eccezionali, e Melo non e LBJ che gira col 55% dal campo ...

    Concordo con te......con i se e i forse...non si va da nessuna parte....ci fosse stato Melo...Jr non si sarebbe preso tutto quel botto di tiri..........vedi anche i due finali............

  • DurantMania 08/03/2013, 13.45

    Vittoria importante contro una squadra ostica anche senza il suo leader, gran partita di KD e di JR.

  • rko77 08/03/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( moira 08/03/2013 @ 13:01 )

    L'entrata che ha sbagliato da solo Westbrook e' qualcosa di incredibile!! ahahaahhaahhahaha

    Mi sa che andrà a finire su Shaqtin'

  • moira 08/03/2013, 13.01

    L'entrata che ha sbagliato da solo Westbrook e' qualcosa di incredibile!! ahahaahhaahhahaha

  • blackberry 08/03/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( davide182 08/03/2013 @ 11:59 )

    certi crossover di Durant sono illegali! ILLEGALI! o.O per new york... beh senza anthony hanno rischiato di vincerla! ma appunto! rischiato! con anthony la vincevano! perchè smith può anche fare 36 punti, ma anthony ne può fare anche 8 ma saranno ...

    Non sono d accordo che con Melo l avremmo vinta...perche avrebbe fatto i suoi punti certamente, ma togliendo tiri e canestri che cmq ieri sera stat, JR e felton hanno fatto (anche se con %. Non eccezionali, e Melo non e LBJ che gira col 55% dal campo..x tutto il bene che gli voglio...) Il problema sta nel fatto che novak ha giocato 13 minuti e ha provato solo 2 triple, e visto che nn sa far altro, se non tira da 3 non so più cosa dire...che shumpert tira col 15% dal campo come ieri sera e che kidd in 26 minuti dico 26 tira 2 volte e sbaglia...quindi melo o nn melo ieri sera se gli altri comprimari avessero fatto meno del minimo indispensabile quantomeno, allora li si l avremmo vinta...

  • ThunderSonics 08/03/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( Baker 08/03/2013 @ 10:55 )

    Knicks ..x la seconda gara consecutiva senza Melo(33-17 con lui-- 4-4 senza di Lui) vs i Thunder... 1/4 (26-35)Woodson fa partire in quintetto Thomas e White...buon inizio..anche su di 5punti grazie a due triple di White..poi allungo di okc con un pa ...

    Acne è l'anagramma di?? :)))) idolo delle masse Baker!!!

  • davide182 08/03/2013, 11.59

    certi crossover di Durant sono illegali! ILLEGALI! o.O per new york... beh senza anthony hanno rischiato di vincerla! ma appunto! rischiato! con anthony la vincevano! perchè smith può anche fare 36 punti, ma anthony ne può fare anche 8 ma saranno decisivi! se baker riguardasse il video dell'infortunio credo che i vicini gli busserebbero insieme ai carabinieri! ahahah

  • Baker 08/03/2013, 11.16
    Citazione ( Elplaza 08/03/2013 @ 10:17 )

    I knicks hanno tenuto testa per tutta la partita anche se l ultimo tiro gestione orrenda..male ma male shumpert (baker immagino i tuoi insulti!!!)..ma e logico far partire in quintetto white e thomas per un totale di 17 minuti???..per i thunder bene ...

    Sugli ultimi "tiri"......bahh...siamo stati dei "c*glioni"........."scelte" di tiro assurde.........e le abbiamo pagate con la sconfitta....

  • Baker 08/03/2013, 11.14
    Citazione ( ThunderSonics 08/03/2013 @ 09:25 )

    Be nonostante l'assenza di Carmelo i Knicks hanno rischiato di vincerla lo stesso...fondamentali i 9 punti del primo quarto e la difesa nel 4 parziale chiuso a punteggi bassissimi 20-13 x noi... Gran vittoria esterna come prestigio ma ce da migliorar ...

    Vero !! nel 4/4 noi "solo" 13punti..con 1/7 da tre.....7rimbalzi......e due "cagate" di Felton..palla persa a 1.25... e subito dopo il tiro da Tre(ma xkè??) di Smith.........con voi sopra di 1 !!!

  • Baker 08/03/2013, 11.10
    Citazione ( CP3MVP 08/03/2013 @ 10:49 )

    Io non capisco perche non fate partire stat in quintetto...a maggior ragione ora che non c'è Anthony...

    Bom Dia Flor du Dia !!! Ho già espresso il mio pensiero a Elplaza...ed in più ci aggiungerei .....facendoli "entrare" dalla panchina......gli togli un pò di pressione...responsabilità........immagina..Stat in quintetto..... vedi ieri vs Ibaka.....2azioni e 2stoppatein faccia...Knicks ..sotto....se Woodson..ke caxxo fai......metti Thomas !!!! Quindi x me è meglio l'opposto..........nb: Grande gara di Martin in 17minuti (purtroppo anche 6 falli) ha giocato veramente bene........4punti,rimbalzi,difesa( vs Durant..ha provato a limitarlo....facendogli anche un gran bel fallo....Flagrant x gli arbitri....ma poi vedendo il replay..."fallo" normale)....con il pubblico del MSG...in delirio........Dio Tattoo

  • Baker 08/03/2013, 11.04
    Citazione ( Elplaza 08/03/2013 @ 10:17 )

    I knicks hanno tenuto testa per tutta la partita anche se l ultimo tiro gestione orrenda..male ma male shumpert (baker immagino i tuoi insulti!!!)..ma e logico far partire in quintetto white e thomas per un totale di 17 minuti???..per i thunder bene ...

    Insulti !! I miei vicini questa volta...non mi hanno + "bussato" alle paereti.....ma sono "venuti" direttamente alla porta......trovandomi in "divisa da gioco"...io ci dormo con la canottiera di Randolph !! A NYC...al momento è la discussione n1....fare o non fare "entrare" Stat dal primo minuto !!! Secondo me è meglio così........gioca Thomas (di facciata) x 4minuti.....e poi entra Amar'e.....comè anche x White (ieri 2triple nei primi minuti)......e poi entra Smith.......Entrambi i due soggetti...hanno grandi qualità tecniche e atletiche .....ma cervello ZERO...quindi farli partire in quintetto potrebbe essere un suicidio......invece entrando dalla panchina ....possono spaccare la partita (vedi Jr nel 2/4) ...e provare a farlo(questa volta Stat si è trovato Ibaka ke gli ha piantato un paio di stoppate in faccia....

  • Baker 08/03/2013, 10.55

    Knicks ..x la seconda gara consecutiva senza Melo(33-17 con lui-- 4-4 senza di Lui) vs i Thunder... 1/4 (26-35)Woodson fa partire in quintetto Thomas e White...buon inizio..anche su di 5punti grazie a due triple di White..poi allungo di okc con un parziale di 13-0...hunder molto aggressivi nel pitturato (12-2).. e ben 14rimbalzi vs i 7 di NYke tira il 100% ai liberi e buone prove di Felton 9punti 2assist,Chandler 5punti e White 6punti....anche se ha seri problemi a marcare Durant successivamente "marcato" da Martin) 2/4(56-59)Knicks con il secondo quintetto (segnano 27punti dei 30totali) ke tira con il 50 % da 2 - 46.2% da Tre (5-6)- 100% Liberi e okc quasi sempre avanti...ma a meta del quarto.....parziale di NY 11-2 con Smith ke mette ben 18punti (con tre triple)e Felton ke oltre a perdere i suoi soliti palloni mette una tripla .....Martin (dopo avere "giocato" solo 3minuti in 6gare Woodson gli dà la possibilità di "partecipare" .venendo ricambiato da ben 4punti 2assist 1fallo 1 rubata 1persa 1rimbalzo)3/4 (81-75) NY inizia malissimo dopo 4.30....1/10 al tiro.....ma riesce ad arrivare in parità 69-69 a 4minuti dalla fine del quarto ed a +2 a 3.51.....nb.La panchina dei Knicks....al momento ha segnato 40.....degli ultimi 49punti....44% da 2 - 39% da Tre(3-10) - 100% Liberi - 2Assist - 14 Rimbalzi - 3Perse - 4recuperate ottimo Smith 14punti (3triple).Stat 8punti .ma si becca 3stoppate da Ibaka(ne piazza anche Chandler) 4/4 Knicks dopo 7.28 % al tiro terribili..3/12 ...alla fine segneranno "solo" 13punti (1-7 da tre) vs i 20 dei Thunder...si arriva a fine gara punto a punto...94-95 x okc a 1.25...Felton perde palla.. ..Westbrook ..sbaglia..rimbalzo di Ibakae West risbaglia.....palla a NY...e Smith con 28secondi da giocare ke caxxo fa.....tira da tre...sbagliando.... rimbalzo di Martin..fallo di Smith......Thunder in attacco..tiro sbagliato di Durant.......palla ai Knicks con 7.8 secondi alla fine...tiro di Jr....sul ferroThunder la portano a casa 95-94 !!Ke caxxo dire.....forse avrei preferito perderla di 20..e non farmi in*ulare come una suora di clausura.Chadler 9punti con 3/4 -- 3/3 ai liberi --10rimbalzi --4palle perse....buona gara vs due lunghi tra i più difficili d'affrontare Felton 16punti con 6/16 --1/8 da tre -- 3/3 ai liberi --3assist -- 1recuperata--4perse.....discreta gara.....anche se come al solito perde dei palloni importanti....oltre a subire un pò in difesa.......Shumpert 2punti con 1/7 da tre --1rimbalzo --1rubata serata non buona al tiro...e prova a difendere su Westbrook.......diciamo non il massimo....Smith 36punti con 14/29 -- 6/13 da tre( ultime tre gare vs i Pistons 4/11 36% -- Cavs 1/7 14% -- Heat 3/14 21%) --2/2 ai liberi -3rimbalzi - 3assist --2perse -- 3recuperate..gran bel 2/4 e 3/4.....ma poi quando realmente conta....ragiona poco e prende dei tiri senza senso (vedi la tripla a 28secondi con i Knicks sotto di 1 !! oltre a non metterla dentro.... senza parlare del fallo tecnico (con Ibala)...ok forse sarò troppo cattivo....ma mi fa girare le palle Stat 16punti con 5/16 -- 6/6 ai liberi --8rimbalzi -2 stoppate a favore - 4contro (Ibaka) ...% peggiori del solito anche x lui vale lo stesso di Chandler...Ibaka e Perkins..fanno paura ....Kidd 0punti con 0/2 -- 0/1 da tre --.1orimbalzi --3assist --1persa --1recuperata beh..diciamo ke ha sofferto un pò troppo la fisicità dei Thunder......Thomas 5minuti...2punti --2rimbalzi....White6punti con 2/5 --2/3 da tre oltre ad a ere provato a marcare Durant......Novak 3punti con 1/2 da tre....il "solito" "mestruato". .inutile. ...Martin in 17minuti 4punti 2/3 al tiro 2assist 1fallo 1 rubata 1persa 1rimbalzo...6Falli....buona difesa ..ci ha provato anche vs Durant.....oltre ad avergli fatto un fallo"duro"...ma onesto....ormai ha preso il posto di Rasheed...intendo da parte del pubblico...ke l'osanna quando "entra"..Vabbo..l'avevo data x scontata .la sconfitta....ma perdere così...fa male...Thunder gran bella Squadra...Durant notevole...ma come ho già ripetuto più volte...non lo "sopporto"..lui e tutti i brufoli ke si ritrova..oltre alle messe,le preghiere, la religione ...oltre a vestirsi come un Nerd......DIO ACNE

  • CP3MVP 08/03/2013, 10.49 Mobile
    Citazione ( Elplaza 08/03/2013 @ 10:17 )

    I knicks hanno tenuto testa per tutta la partita anche se l ultimo tiro gestione orrenda..male ma male shumpert (baker immagino i tuoi insulti!!!)..ma e logico far partire in quintetto white e thomas per un totale di 17 minuti???..per i thunder bene ...

    Io non capisco perche non fate partire stat in quintetto...a maggior ragione ora che non c'è Anthony...

  • Elplaza 08/03/2013, 10.17 Mobile

    I knicks hanno tenuto testa per tutta la partita anche se l ultimo tiro gestione orrenda..male ma male shumpert (baker immagino i tuoi insulti!!!)..ma e logico far partire in quintetto white e thomas per un totale di 17 minuti???..per i thunder bene i west durant martin e ibaka e jackson ma il resto della squadra dove?? Forse sarebbe il caso di inserire in rotazione jones e lamb che vegetano in panchina da inizio anno

  • ThunderSonics 08/03/2013, 09.25 Mobile

    Be nonostante l'assenza di Carmelo i Knicks hanno rischiato di vincerla lo stesso...fondamentali i 9 punti del primo quarto e la difesa nel 4 parziale chiuso a punteggi bassissimi 20-13 x noi... Gran vittoria esterna come prestigio ma ce da migliorare molto