Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2013, 16.42 Rumors

I Grizzlies pensano di cedere Zach Randolph

Il giocatore potrebbe finire a Houston

NBA

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'analyst Alex Kennedy, i Memphis Grizzlies avrebbero cambiato idea sulle loro strategie di mercato e starebbero pensando di tenere Rudy Gay, cedendo,invece Zach Randolph. Infatti gli Houston Rockets starebbero spingendo molto per prendere Randolph, un giocatore che la dirigenza dei Rockets adora.

Anche James Harden avrebbe fatto molte pressioni sulla dirigenza dei Rockets affinchè venisse fatto un tentativo per Randolph. Houston potrebbe inserire soprattutto scelte e qualche prospetto futuro come Chandler Parsons.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • RedNation 21/01/2013, 13.30
    Citazione ( David 21/01/2013 @ 00:34 )

    Houston con Zach vincerebbe l'anello quest'anno? No. L'anno prossimo? No. E nemmeno le finali vedrebbero. A quel punto, visto che Zach non giocherà più di cosi, non vale la pena sacrificare nulla per averlo. Se si tratta di un'offertona, ben venga, ...

    In linea di massima questo. Comunque non succedera'. Harden e Parsons sono gli unici due incedibili a Houston, e per Zack di sicuro non verra' mai sacrificato Parsons...Randolph e' forte ma ha 32 anni, non renderebbe la squadra abbastanza forte comunque e quei 15 milioni i Rockets possono investirli in giocatori piu' giovani e quindi adatti al progetto, bisogna ricordare che i Rockets hanno la possibilità di firmare due giocatori con contrattone nella prossima offseason, bruciare 15 milioni per un trentaduenne (forte ma non un fenomeno) sacrificando anche il tuo secondo miglior giocatore/prospetto, non avrebbe senso...non succedera', ma i Rockets con i soldi che hanno potrebbero arrivare a gente come Paul e Howard (spero di no Howard -__-) nella offseason, usare meta' di quello spazio salariale per Randolph mmmh...

  • OttoLamphred 21/01/2013, 12.15

    [ link ] tanta roba, bravo Gasolino

  • OttoLamphred 21/01/2013, 11.51
    Citazione ( Baker 21/01/2013 @ 10:59 )

    La Proprietà ha deciso di abbassare gl'investimenti nella franchigia !! Menphis(città) sta vivendo una grande crisi economica......di conseguenza poco pubblico in Arena........quindi hanno deciso di dare un taglio....e mi sa tanto ke Randolph non s ...

    Capisco la crisi economica, ma con questi presupposti è "inutile" costruire una buona squadra per poi doverla smantellare per motivi extrasportivi. Sempre più convinto che questo giochino con 30 squadre è insostenibile.

  • Baker 21/01/2013, 10.59
    Citazione ( OttoLamphred 21/01/2013 @ 10:32 )

    Hanno con Gasol la coppia di lunghi meglio assortita di tutta la NBA e vorrebbero cedere ZBo? A che pro?

    La Proprietà ha deciso di abbassare gl'investimenti nella franchigia !! Menphis(città) sta vivendo una grande crisi economica......di conseguenza poco pubblico in Arena........quindi hanno deciso di dare un taglio....e mi sa tanto ke Randolph non sarà l'unico ad andare via.......

  • OttoLamphred 21/01/2013, 10.32

    Hanno con Gasol la coppia di lunghi meglio assortita di tutta la NBA e vorrebbero cedere ZBo? A che pro?

  • TheRookie 21/01/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 09:32 )

    Capisco che i grizzlies vogliano dare aria al loro salary cap,ma liberarsi di ZBo e Gay per ricevere in cambio molto prime scelte e qualche giovane interessante vuol dire si avere un progetto futuribile,ma vuol anche dire che prima di rincominciare a ...

    infatti anche secondo me sarebbe una follia.. solo che con tutti questi rumors e giocatori sul mercato ho provato ad immaginare uno scenario.. per me non si muoverebbero nessuno dei 2 ora come ora!

  • TWolves92 21/01/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( TWolves92 21/01/2013 @ 09:32 )

    Capisco che i grizzlies vogliano dare aria al loro salary cap,ma liberarsi di ZBo e Gay per ricevere in cambio molto prime scelte e qualche giovane interessante vuol dire si avere un progetto futuribile,ma vuol anche dire che prima di rincominciare a ...

    *vogliono

  • TWolves92 21/01/2013, 09.32 Mobile

    Capisco che i grizzlies vogliano dare aria al loro salary cap,ma liberarsi di ZBo e Gay per ricevere in cambio molto prime scelte e qualche giovane interessante vuol dire si avere un progetto futuribile,ma vuol anche dire che prima di rincominciare a vincere si dovrà aspettare qualche anno,ed e' la scelta giusta?memphis sta facendo benissimo quest'anno,hanno la possibilità di avanzare molto ai PO,coglioni davvero rincominciare un ciclo proprio ora?

  • TheRookie 21/01/2013, 05.27 Mobile

    pensiero delle 5.30: ma se memphis cede randolph a houston per parson e roba varia e poi cercasse di prendere millsap da utah dando via gay? non so se sia possibile a livello di salary, ma che ne dite? anche se cambiare 2/5 del quintetto base per memphis (poi gay e randolph, mica robetta insomma) a stagione in corso con la squadra che è tra le migliori ad ovest non so quanto sia consigliabile..

  • David 21/01/2013, 00.34

    Houston con Zach vincerebbe l'anello quest'anno? No. L'anno prossimo? No. E nemmeno le finali vedrebbero. A quel punto, visto che Zach non giocherà più di cosi, non vale la pena sacrificare nulla per averlo. Se si tratta di un'offertona, ben venga, ma Parsons è una pedina importante ed il gioco non vale la candela.

  • iggy89 20/01/2013, 23.53

    boh non capisco perchè i grizz abbiano tuttta sta vogla di cambiare..

  • Ste1990 20/01/2013, 22.13

    Zaccaria è da qualche anno che gioca da dio, ma l'età è quella che è e il fisico negli anni ha dimostrato di non essere sempre perfettamente integro e pronto a ricevere tante botte, senza considerare che come scrive qualcuno in estate si liberano vari giocatori in quel ruolo quindi.. Bho! per me la cessione può starci, anche perchè la concorrenza ad OVEST è spietata e con questa squadra in fondo non puoi arrivarci, quindi più che giusto cercare di modificarla per ottenere migliori risultati in futuro anche a costo di perdere qualcosa nel presente

  • bgCastle325 20/01/2013, 19.29

    si buttassero su uno dei due lunghi in scadenza a utah piuttosto...

  • bgCastle325 20/01/2013, 19.28

    i rockets non possono dare praticamente nessuno... loro sono 22 milioni sotto i fatidici 70 della tassa di lusso, ma il salary cap sta a 59...

  • GmP90 20/01/2013, 19.14
    Citazione ( robywwe 20/01/2013 @ 18:11 )

    magari!!! uno dei miei pf preferiti!! che si prendano chi vogliono in cambio, a me va bene tutto tranne harden!! parsons glielo porterei a spalle!!

    Se non fanno più di 20 a partita non ti piacciono :) ? Io parsons lo terrei e proverei a dare white jones e un paio di scelte. può darsi che white in un contesto più comprensivo riescirà a risolvere il suo problema

  • Thebigfundamental21 20/01/2013, 19.09
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/01/2013 @ 19:08 )

    Senza Rudy Gay e Z-B

    * volevo dire che senza i due i grizzlies sono da lottery

  • Thebigfundamental21 20/01/2013, 19.08

    Senza Rudy Gay e Z-B

  • Yaomingmania 20/01/2013, 18.18
    Citazione ( DoctorGei 20/01/2013 @ 17:49 )

    Ma a Memphis conviene dar via una doppia doppia, nonchè miglior rimbalzista offensivo??

    menphis ci perde cmq, stiamo parlando di uno delle migliori ali grandi attualmente presenti nel panorama nba..

  • robywwe 20/01/2013, 18.11

    magari!!! uno dei miei pf preferiti!! che si prendano chi vogliono in cambio, a me va bene tutto tranne harden!! parsons glielo porterei a spalle!!

  • Dima93 20/01/2013, 18.01 Mobile
    Citazione ( Cacio 20/01/2013 @ 17:50 )

    I rockets hanno più di 20 milioni di salary libero, anche prendendolo senza cedere nessuno potrebbero sarebbero sotto il salary! I salari devono essere equivalenti se fai una trade con un altra squadra che non ha margine salariale

    Quoto

  • Ironclaw 20/01/2013, 17.55

    Delfino, Patterson, Aldrich, Parsons ed una scelta ed il gioco è fatto!

  • Cacio 20/01/2013, 17.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/01/2013 @ 17:40 )

    Memphis non può cedere il contratto di Randolph dal valore di 16.5 mln, per un paio di scelte...bisogna obbligatoriamente avvicinarsi al valore economico della contropartita..

    I rockets hanno più di 20 milioni di salary libero, anche prendendolo senza cedere nessuno potrebbero sarebbero sotto il salary! I salari devono essere equivalenti se fai una trade con un altra squadra che non ha margine salariale

  • DoctorGei 20/01/2013, 17.49

    Ma a Memphis conviene dar via una doppia doppia, nonchè miglior rimbalzista offensivo??

  • Baker 20/01/2013, 17.41

    X i Rockets Zibo potrebbe essere un gran bel aquisto.....quasi sempre in doppia doppia.....ed ottima presenza in area..........Poi sulle contropartite.......Parsons lo terrei a Houston.........

  • TheAnswer 20/01/2013, 17.40
    Citazione ( Dima93 20/01/2013 @ 17:37 )

    Non sarebbe necessario...houston ha tanto spazio salariale quest'anno...il problema e' tra due anni quando lin e asik prenderanno 15 milioni a testa!

    Memphis non può cedere il contratto di Randolph dal valore di 16.5 mln, per un paio di scelte...bisogna obbligatoriamente avvicinarsi al valore economico della contropartita..

  • Dima93 20/01/2013, 17.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 20/01/2013 @ 17:30 )

    Senza Parsons, dubito che la trade possa andare in porto...comunque non è uno scambio semplice, Houston dovrebbe inserire i contratti in scadenza di Cook, Delfino, Aldrich, Forbes e Hayward (oltre ad un paio di scelte), per pareggiare i 16.5 mln di ...

    Non sarebbe necessario...houston ha tanto spazio salariale quest'anno...il problema e' tra due anni quando lin e asik prenderanno 15 milioni a testa!

  • Cacio 20/01/2013, 17.33 Mobile

    Mossa per buttare via oltre al presente anche il futuro della franchigia direi! Almeno gay era giovane, questo quando arriva a fine contratto ha 35 e si ritira o se lo scambi non ottieni nulla... Al momento è ovviamente un ottimo giocatore ma non è che aggiungendo lui diventi una contender... E per prenderlo devi cedere il tuo miglior giovane sotto contratto per altri 3 anni a cifre irrisorie (900k) più con tutta probabilità almeno un paio di prime scelte... Quando scadranno lui, lin e asik Ti ritroveresti col nulla cosmico tranne un barba incazzato e propenso a chiedere la cessione non avendo ne giovani ne scelte...Certo harden- z bo grande coppia anche perché gli aiuti sulle penetrazioni di harden lo lascerebbero spesso libero di farne 20-25 a sera però secondo me si può predere solo se si tratta di sacrificare patterson o morris + UNA prima scelta e al massimo una seconda e qualche contratto in scadenza... Non svenarsi quando quest estate vanno in scadenza gente come millsap e jefferson e puoi prenderli a cifre inferiori e senza perdere giovani e scelte!

  • TWolwerine 20/01/2013, 17.31
    Citazione ( TheAnswer 20/01/2013 @ 17:30 )

    Senza Parsons, dubito che la trade possa andare in porto...comunque non è uno scambio semplice, Houston dovrebbe inserire i contratti in scadenza di Cook, Delfino, Aldrich, Forbes e Hayward (oltre ad un paio di scelte), per pareggiare i 16.5 mln di ...

    Anche perché se memphis tiene Gay prendere Parsons diventa superfluo.

  • TheAnswer 20/01/2013, 17.30

    Senza Parsons, dubito che la trade possa andare in porto...comunque non è uno scambio semplice, Houston dovrebbe inserire i contratti in scadenza di Cook, Delfino, Aldrich, Forbes e Hayward (oltre ad un paio di scelte), per pareggiare i 16.5 mln di Randolph...

  • TWolwerine 20/01/2013, 17.21

    E poi ora che ci penso nell'immediato é un buon affare per i Rockets ma con Lin ed Asik a 8milioni ed Harden che salirà di anno in anno fino ad un contratto principesco accollarsi 2 anni a 16 milioni di Z-Bo 32enne potrebbe potrebbe essere una mossa invalidante.

  • Dima93 20/01/2013, 17.17 Mobile

    Parsons non lo darei via...io proverei a dargli patterson più qualche scelta...

  • TWolwerine 20/01/2013, 17.17

    ci può stare e ad Houston servirebbe eccome.Ma i memphis dove la vanno a pescare un'altra PF di Livello?Dovrebbero buttarsi su Millsap.

  • beardsanity 20/01/2013, 17.14

    penso più patterson

  • TheDream2 20/01/2013, 17.09

    se fossi il GM del rockets punterei su uno più giovane...

  • SmallMarket 20/01/2013, 17.09 Mobile

    È chi prende più un rimbalzo contro Houston? Per Parsons e qualche prima scelta ci penserei!

  • Aledevi 20/01/2013, 16.58

    occhio all'età però eh.......

  • sircharles2 20/01/2013, 16.54

    se vi diamo brooks e humpries ce lo date Z-BO??

  • Rodman91 20/01/2013, 16.52
    Citazione ( Goooo 20/01/2013 @ 16:51 )

    Mmm per i Rockets sarebbe una grandissima aggiunta, ma Parsons me lo terrei

    quoto!

  • Rodman91 20/01/2013, 16.52

    farebbero un salto di qualità,ma Parsons io non lo darei via

  • Goooo 20/01/2013, 16.51 Mobile

    Mmm per i Rockets sarebbe una grandissima aggiunta, ma Parsons me lo terrei