Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2013, 12.10

I Bulls espugnano il Madison con un gran primo tempo

Non riesce la rimonta a New York nel finale

NBA

Nonostante un ultimo periodo in cui hanno realizzato 41 punti, i New York Knicks hanno perso in casa 108-101 contro i Chicago Bulls.
La squadra di Marco Belinelli ha fatto la differenza nel primo tempo chiuso sul 57-36.
Per Chicago, oltre ai 12 dell'italiano, anche 33 di Luol Deng, 17+6 di Carlos Boozer e 14 di Rip Hamilton.
In casa Knicks 39 di Carmelo Anthony e 13 di JR Smith. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • sircharles2 13/01/2013, 11.57
    Citazione ( gooonewyorkknicks 12/01/2013 @ 19:54 )

    Bimbetto ahhahah....te dovresti calare le arie!!!!

    senti ciccio, nessuno ti ha chiesto niente, fatti i c**** tuoi!

  • gooonewyorkknicks 12/01/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/01/2013 @ 19:47 )

    ma tu chi sei?? cala le alette bimbetto.....

    Bimbetto ahhahah....te dovresti calare le arie!!!!

  • sircharles2 12/01/2013, 19.47
    Citazione ( gooonewyorkknicks 12/01/2013 @ 19:36 )

    Cosa dissi?? Che avessimo avuto un calo di forma?? Ah be' grande intuizione!!! Ahhahah ma guardati i tuoi nets!!!!!

    ma tu chi sei?? cala le alette bimbetto.....

  • gooonewyorkknicks 12/01/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/01/2013 @ 14:50 )

    lo dissi tempo fa e mi aggredirono, eccovi serviti......

    Cosa dissi?? Che avessimo avuto un calo di forma?? Ah be' grande intuizione!!! Ahhahah ma guardati i tuoi nets!!!!!

  • sircharles2 12/01/2013, 14.50
    Citazione ( Paip91 12/01/2013 @ 14:31 )

    Tutti i nodi vengono al pettine, il calo fisico prima o poi sapevamo che sarebbe arrivato ed eccolo qua...

    lo dissi tempo fa e mi aggredirono, eccovi serviti......

  • Paip91 12/01/2013, 14.31

    Tutti i nodi vengono al pettine, il calo fisico prima o poi sapevamo che sarebbe arrivato ed eccolo qua...

  • Baker 12/01/2013, 14.30
    Citazione ( gooonewyorkknicks 12/01/2013 @ 14:08 )

    anche questa notte x te è stato un bene non vedere la partita ahahhaah...quante bestemmie!!! io l' ho vista e riassumerndo ti dico che siamo sempre stati sotto dal primo all' ultimo minuto con parziali che nel primo tempo raggiungono il+27 per loro ...

    Immaginavo !!!! Forse è un bene ke non posso vedere le partite .......questo è un segnale ke arriva dall'alto...

  • Baker 12/01/2013, 14.28
    Citazione ( Rio 12/01/2013 @ 13:34 )

    Credo parlasse dei Bulls

    Ahhhh !!! Allora oltre la chiavetta ed il freddo......c'è qualcos'altro ke mi turba.............mahhh

  • sircharles2 12/01/2013, 14.12
    Citazione ( blackberry 12/01/2013 @ 14:02 )

    ...E noi senza QUESTO periodo di cacca vi potevamo doppiare come in formula 1...che discorsi...

    dico solo che senza quel periodo nel quale i giocatori giovano palesemente contro l'allenatore potevamo avere sicuramente 3/4 vinte in più, voi state avendo solo un calo a livello d'intensità da quello che vedo.... calma....

  • gooonewyorkknicks 12/01/2013, 14.08
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 12:15 )

    Bohh..non ho visto la partita.......forse è stato un bene !! Non sò + ke cosa pensare......vs i Bulls 0-3 !! nb:Chi ha visto la gara......mi può illuminare...........grazie

    anche questa notte x te è stato un bene non vedere la partita ahahhaah...quante bestemmie!!! io l' ho vista e riassumerndo ti dico che siamo sempre stati sotto dal primo all' ultimo minuto con parziali che nel primo tempo raggiungono il+27 per loro ma bahhh..... noi dire molli è dire poco.. in difesa inesistenti in attacco ancora peggio Melo nel primo quarto non riusciva a fare un canestro cazzo..(1/8) poi nel secondo tempo si è svegliato ma era troppo tardi comunque l'unico a fare punti... JR una schifezza stanotte 4/17 ma dai....con tiri alla JR....meglio darsi una svegliata alla veloce iniziando già da domani vs hornets.... come dici te serenity now!!!! GO KNICKS

  • blackberry 12/01/2013, 14.02 Mobile
    Citazione ( sircharles2 12/01/2013 @ 13:44 )

    godo come un riccio [cit.] :) non mi aspettavo però questo calo dei knicks, il giocattolino si sta un po inceppando, e pensare che senza quel periodo di cacca potevamo essere li con loro in classifica P.S. bello vedere D-ROSE di nuovo in campo, anch ...

    ...E noi senza QUESTO periodo di cacca vi potevamo doppiare come in formula 1...che discorsi...

  • alert 12/01/2013, 13.59
    Citazione ( blackberry 12/01/2013 @ 13:31 )

    Knicks difesa nn puo essere un binomio difficile, visto che il ns coach e un difensivista e ad inizio stagione le vittorie le costruivamo regolarmente grazie a quel fattore. Dobbiamo mentalmente riprendere l intensita difensiva che si era creata a in ...

    Il punto è quello. Una squadra che ha un'identità difensiva non la perde mai, anche se ha infortuni assortiti. Certo il rendimento può calare ma l'incipit è quello. Vedere i Bulls. Non importa chi gioca, la difesa e le rotazioni sono fattori imprenscindibili. Ai Knicks lo vedi a gettone, di tanto in tanto e nel frattempo i Nets si stanno risollevando dopo la cacciata di Johnson, cortesia di Williams e i C's stanno riprendendo il filo del discorso. Vincere la division è fondamentale se non vogliono partire con un primo turno in trasferta e se continuano a cazzeggiare possono tranquillamente scivolare verso la 5/6 piazza. I Bulls invece la vinceranno perchè sono più solidi dei Pacers e con il ritorno di Rose anche al 60% non vedo come possano farsi sfuggire l'obbiettivo.

  • alert 12/01/2013, 13.54
    Citazione ( Rio 12/01/2013 @ 13:34 )

    Credo parlasse dei Bulls

    Si mi riferivo ai Bulls.

  • Aledevi 12/01/2013, 13.49

    mamma mia non vedo l'ora che ritorni d-rose.... i sembra di sentire le stesse emozioni del comeback, forza bulls

  • sircharles2 12/01/2013, 13.44

    godo come un riccio [cit.] :) non mi aspettavo però questo calo dei knicks, il giocattolino si sta un po inceppando, e pensare che senza quel periodo di cacca potevamo essere li con loro in classifica P.S. bello vedere D-ROSE di nuovo in campo, anche se solo per fare 2 tiri......

  • Rio 12/01/2013, 13.34
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 13:10 )

    Scusami....ma forse non ho capito bene !! "I secondi vinceranno la Division"...intendi i Nets ? E i Knicks avranno un cammino lungo ?

    Credo parlasse dei Bulls

  • blackberry 12/01/2013, 13.31 Mobile
    Citazione ( alert 12/01/2013 @ 13:04 )

    Knicks-difesa, binomio difficile. Certo mancavano Sheed e Camby ma questi proprio non sanno cosa fare. Ogni volta che affrontano squadre tignose vanno in difficoltà. Poi hanno talmente tanto talento da mettere una pezza, a volte. Contro i Bulls un i ...

    Knicks difesa nn puo essere un binomio difficile, visto che il ns coach e un difensivista e ad inizio stagione le vittorie le costruivamo regolarmente grazie a quel fattore. Dobbiamo mentalmente riprendere l intensita difensiva che si era creata a inizio stagione grazie all ottimo lavoro del training camp. Pero e fattibile, ma in vista dei PO bisogna mettersi sotto e lavorarci su, in post season se nn ritroviamo l intensita difensiva unita alla regolarita del talento che abbiamo in attacco, di strada rischiamo di farne pochina, e sarebbe un peccato...

  • Baker 12/01/2013, 13.10
    Citazione ( alert 12/01/2013 @ 13:04 )

    Knicks-difesa, binomio difficile. Certo mancavano Sheed e Camby ma questi proprio non sanno cosa fare. Ogni volta che affrontano squadre tignose vanno in difficoltà. Poi hanno talmente tanto talento da mettere una pezza, a volte. Contro i Bulls un i ...

    Scusami....ma forse non ho capito bene !! "I secondi vinceranno la Division"...intendi i Nets ? E i Knicks avranno un cammino lungo ?

  • elfuser87 12/01/2013, 13.05

    I Bulls sono praticamente al 50% in casa, mentre lo scorso anno lo United Center era praticamente inespugnabile. Fuori casa quest'anno, complice l'assenza di Rose, probabilmente sanno di dover davvero salire di livello per portare a casa la vittoria. E se Boozer continua ad essere questo, addio amnesty. Del resto, se Boozer è Boozer, offensivamente è una delle 5 ali grandi più talentuose della Lega.

  • alert 12/01/2013, 13.04

    Knicks-difesa, binomio difficile. Certo mancavano Sheed e Camby ma questi proprio non sanno cosa fare. Ogni volta che affrontano squadre tignose vanno in difficoltà. Poi hanno talmente tanto talento da mettere una pezza, a volte. Contro i Bulls un incoraggiante 0-3 senza Rose. Mah. La differenza tra le due è semplice, la division. I Knicks si divertiranno con C's in gran spolvero e Nets rivitalizzati dall'addio di paperino, mentre i Bulls battaglieranno con i Pacers. Probabile che i secondi vincano la division mentre i primi avranno un cammino lungo e tortuoso. Si dessero una mossa.

  • Baker 12/01/2013, 12.49
    Citazione ( Maz199 12/01/2013 @ 12:35 )

    I Bulls hanno giocato da Bulls come non si vedeva forse dall'inizio della stagione. Difesa solida, attacco bello fluido .. e lo dimostra anche la bella distribuzione nei punteggi da parte di tutti. Anthony 39 .. si .. con i soliti 35 tiri .. soprattu ...

    Bulls....hanno giocato bene......ok...ma sempre e solo vs i Knicks !!! Al momento 3-0.......

  • Baker 12/01/2013, 12.45
    Citazione ( DAngeloRussell 12/01/2013 @ 12:34 )

    qualche sconfitta ci può stare, sono andati benissimo fino ad ora, è normale ogni tanto avere periodi di calo, come è successo a Miami (anzi loro fanno vincere gli altri apposta cit)....JR sta un po sparando a salve ultimamente, bisogna aspettare ...

    Mahh...l'inizio di stagione è stato fin troppo positivo......ma al momento la pura e sana realtà..è un'altra !! Quindi bisogna accettarla.....e sopratutto lavorarci su..........

  • Baker 12/01/2013, 12.43
    Citazione ( blackberry 12/01/2013 @ 12:32 )

    Concordo, nn e la prima volta che andiamo sotto in maniera cosi importante nel primo tempo, e l aggravante e che succede in casa, dove dovremmo costruire le ns vittorie e difendere il fattore campo, che dovrebbe essere un fortino come ad inizio stagi ...

    Come darti torto......specialmente sulla "serenità"..............ahhhhhh

  • Baker 12/01/2013, 12.41
    Citazione ( MettaWorldPeace 12/01/2013 @ 12:28 )

    Andare sotto di 20 punti e poi cercare di rimontare....mi ricorda quella squadra dell'ovest (come la chiami tu :)) cmq io nn vedendo le partite ho provato a darmi una spiegazione su come una squadra che fino a 1 mese fa era imbattibile adesso attrave ...

    HOOCHIE MAMA HOOCHIE MAMA

  • MettaWorldPeace 12/01/2013, 12.35 Mobile
    Citazione ( sergiodix 12/01/2013 @ 12:23 )

    non credo proprio...è troppo presto...se proprio devi tirare i remi in barca lo fai a 10 partite dal termine della RS e solo se hai una posizione ormai acquisita nella griglia dei PO...

    Forse mi sono spiegato male. Volevo dire che visto l'eta media del roster ci fosse un piccolo calo fisico e nn piu quell'intensita di gioco vista fino a poco tempo fa.....tirare i remi in barca adesso sarebbe da pazzi....nn dicevo in questo senso io

  • Maz199 12/01/2013, 12.35
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 12:15 )

    Bohh..non ho visto la partita.......forse è stato un bene !! Non sò + ke cosa pensare......vs i Bulls 0-3 !! nb:Chi ha visto la gara......mi può illuminare...........grazie

    I Bulls hanno giocato da Bulls come non si vedeva forse dall'inizio della stagione. Difesa solida, attacco bello fluido .. e lo dimostra anche la bella distribuzione nei punteggi da parte di tutti. Anthony 39 .. si .. con i soliti 35 tiri .. soprattutto nel primo tempo ha forzato di tutto e di più sbagliando altrettanto .. poi i Bulls sono leggermente calati e NY ha iniziato a macinare qualcosa .. troppo poco per vincerla. Chi lo sa se Rose ce la farà a tornare .. ma se lo fa .. la stagione di Chicago potrebbe subire un'impennata clamorosa .. non da titolo .. personalmente non li ho MAI considerati una seria candidata all'anello .. ma da tenere d'occhio sulla strada per la finale a est.

  • DAngeloRussell 12/01/2013, 12.34

    qualche sconfitta ci può stare, sono andati benissimo fino ad ora, è normale ogni tanto avere periodi di calo, come è successo a Miami (anzi loro fanno vincere gli altri apposta cit)....JR sta un po sparando a salve ultimamente, bisogna aspettare il ritorno del vero Stat e di Felton, Anthony bene ma forse 32 tiri sono un po troppi, Kidd mi sembra male, 0/6, 0 assist...

  • Aledevi 12/01/2013, 12.32 Mobile

    per essere senza rose stanno facendo benissimo.. deng è un grandissimo giocatore, si meriterebbe un'altro all star game

  • blackberry 12/01/2013, 12.32 Mobile
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 12:19 )

    Mahhhh....tirare il fiato ....x poi arrivare "freschi" ai PO !! Non penso proprio.........è ke obbiettivamente s'incominciano a vedere dei limiti....oltre a non difendere come all'inizio di stagione !! Non è possibile andare sempre sotto di oltre 2 ...

    Concordo, nn e la prima volta che andiamo sotto in maniera cosi importante nel primo tempo, e l aggravante e che succede in casa, dove dovremmo costruire le ns vittorie e difendere il fattore campo, che dovrebbe essere un fortino come ad inizio stagione. Cioe nn si puo giocare al MSG e 2 volte su 5 presentarsi il 2 tempo dai...poi vedi il punteggio e sembra tirata, ma vedi il parziale del quarto e poi capisci che era garbage time...e anche carmelo ok 39 ma nei parzialoni iniziali dei Bulls brutte %...se poi gli altri contribuiscono poco sia a livello di punti che soprattutto di presenza in campo, e dura, perdi anche coi bobcats cosi...mah dobbiamo un attimo rasserenarci e trovare una vittoria che fermi questa emoraggia di 3 sconfitte per dare un po + di serenita e rivedere l atteggiamento difensivo da parte un po di tutti. Vediamo domenica con NOLA

  • MettaWorldPeace 12/01/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( Baker 12/01/2013 @ 12:19 )

    Mahhhh....tirare il fiato ....x poi arrivare "freschi" ai PO !! Non penso proprio.........è ke obbiettivamente s'incominciano a vedere dei limiti....oltre a non difendere come all'inizio di stagione !! Non è possibile andare sempre sotto di oltre 2 ...

    Andare sotto di 20 punti e poi cercare di rimontare....mi ricorda quella squadra dell'ovest (come la chiami tu :)) cmq io nn vedendo le partite ho provato a darmi una spiegazione su come una squadra che fino a 1 mese fa era imbattibile adesso attraversi un momento di piccolo sbandamento quindi pensavo che visto l'eta avanzata del roster ci fosse un piccolo calo fisico ma da come dici tu i problemi sono altri

  • sergiodix 12/01/2013, 12.23
    Citazione ( MettaWorldPeace 12/01/2013 @ 12:14 )

    Momento poco felice per NY.....staranno tirando un po il fiato dopo l'inzio di stagione che hanno fatto cosi da arrivare un po piu freschi ai PO??

    non credo proprio...è troppo presto...se proprio devi tirare i remi in barca lo fai a 10 partite dal termine della RS e solo se hai una posizione ormai acquisita nella griglia dei PO...

  • sergiodix 12/01/2013, 12.21

    quello che è più incoraggiante secondo me è vedere boozer un pò + coinvolto (nelle ultime 5 è a 24+10) speriamo non sia solo un periodo di forma migliore

  • Baker 12/01/2013, 12.19
    Citazione ( MettaWorldPeace 12/01/2013 @ 12:14 )

    Momento poco felice per NY.....staranno tirando un po il fiato dopo l'inzio di stagione che hanno fatto cosi da arrivare un po piu freschi ai PO??

    Mahhhh....tirare il fiato ....x poi arrivare "freschi" ai PO !! Non penso proprio.........è ke obbiettivamente s'incominciano a vedere dei limiti....oltre a non difendere come all'inizio di stagione !! Non è possibile andare sempre sotto di oltre 20punti dopo il primo tempo.....x tentare l'ennesima rimonta.........

  • Baker 12/01/2013, 12.15

    Bohh..non ho visto la partita.......forse è stato un bene !! Non sò + ke cosa pensare......vs i Bulls 0-3 !! nb:Chi ha visto la gara......mi può illuminare...........grazie

  • Gil10Sba5 12/01/2013, 12.15 Mobile

    Deng tra le ali piú sottovalutate della Lega, Belinelli continua a fornire prestazioni solide. Se rientra Rose a est questi possono arrivare fino in fondo.

  • MettaWorldPeace 12/01/2013, 12.14 Mobile

    Momento poco felice per NY.....staranno tirando un po il fiato dopo l'inzio di stagione che hanno fatto cosi da arrivare un po piu freschi ai PO??