Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2013, 09.18

Indiana batte Miami 87-77

Importante vittoria per i Pacers

NBA

Gli Indiana Pacers hanno vinto 87-77 contro i Miami Heat.
MVP della partita Paul George autore di una prestazione super da entrambi i lati del campo. George ha chiuso con 29 punti ed 11 rimbalzi.
Per Miami 22 punti di LeBron James che però ha anche perso sette palloni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • OlimpiaMilano 10/01/2013, 12.05

    azz Lebron che perde sette palloni in una partita è una novità!

  • Rodman91 10/01/2013, 12.03

    ora che ho visto la partita mi viene solo da ridere,se credete che abbiamo giocato una partita vera lasciatemelo dire ma senza offesa siete degli illusi. evidentemente abbiamo visto due partite diverse,l'unico problema che ha questa squadra è l'assenza di un centro rimbalzista. e comunque haslem ha giocato 24 minuti perfettamente in media con il suo solito minutaggio. lebron il suo minutaggio se lo gestisce praticamente da solo,ricordo che a inizio stagione non è voluto uscire in una partita già persa (non ricordo con chi) poi se pensate che in una partita che si gioca per vincere Allen giochi 16 min beh....allora evidentemente i Pacers sono già in finals secondo i vostri ragionamenti.......speriamo di rincontrarci ai playoff cosi potrete cacciarci!

  • Rodman91 10/01/2013, 03.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah a me pare di essere abbastanza obbiettivo,non penso che tu abbia visto tutte le partite degli Heat. Su questa partita non mi esprimo fino a che non la vedo però mi pare che tu miri a provocare...ebbene esaltati pure per noi è una sconfitta come un'altra,che non conta niente,manco fossero le finals. Poi di che cosa dovremmo essere invidiosi? Di avervi cacciati dai po l''anno scorso,di avere l'anello al dito o il giocatore più forte della lega?

  • Rodman91 10/01/2013, 00.19

    Io non ho ancora visto la partita,ma avendo visto tutte le altre partite degli Heat mi sento di poter dire che l'unica partita ''vera'' che abbiamo fatto è stata con Okc nelle altre non si è mai giocato veramente poi dite quello che volete vedremo a fine stagione e nei playoff chi aveva ragione. Con questo non voglio sminuire i Pacers o esprimere pareri sulla partita visto che non l'ho ancora vista anzi a naso se LeBron ha fatto ''solo'' 22 punti e perso tutti quei palloni avranno sicuramente dei meriti. Ma sicuramente voi avrete giocato con molto più impegno e più al massimo delle vostre possibilità. E comunque con tutto il rispetto ma vogliamo davvero considerare Indiana una contender per la conference? Onestamente se non dovessimo vincerla noi,non credo che la vinceranno i Pacers

  • LolloVirtus 09/01/2013, 22.52

    Ah se vuoi mi ricordo anche di un'nterruzione al tavolo per l'attribuzione di un fallo, intorno a Crawford( sai chi è vero? ;) ) c'erano Spolestra e James... Adesso sei contento?!

  • LolloVirtus 09/01/2013, 22.47
    Citazione ( DelonteW 09/01/2013 @ 22:37 )

    Nessuno allora? Tutti a dire che gli Heat hanno giocato al 70-80-90% ma nessuno ha visto la gara? Funny... A tutti piace discutere scrivendo le prime fesserie che gli passano per la testa? PS sono tifoso Mavs e non sto difendendo i Pacers... Risponde ...

    Ahahahaha magari fammi connettere prima! Sinceramente non le ricordo tutte, me ne ricordo una su Wade per decidere se fosse un fallo su tiro da 2 o tiro da 3 punti, aveva fatto la sua solita finta, vuoi sapere anche chi ha fatto fallo, a che secondo della partita, a che secondo dell'azione e perchè??? Ma che modo p di capire se uno ha visto la partita!

  • DelonteW 09/01/2013, 22.37 Mobile

    Nessuno allora? Tutti a dire che gli Heat hanno giocato al 70-80-90% ma nessuno ha visto la gara? Funny... A tutti piace discutere scrivendo le prime fesserie che gli passano per la testa? PS sono tifoso Mavs e non sto difendendo i Pacers... Rispondete alla domanda se davvero avete visto la partita, altrimenti i vostri commenti valgono meno di zero!

  • Aledevi 09/01/2013, 22.10 Mobile

    dimenticavo, il fatto che miami possa vincere o perdere sinceramente non me ne sbatte un.... non è che sono ququi per difenderli

  • Aledevi 09/01/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( DelonteW 09/01/2013 @ 21:46 )

    Continua la frustrazione... Che vi piaccia oppure no i Pacers sono una delle dirette contender di Miami nella Easter Conference. Sono tutte cavolate quelle del l'impegno etc, perché non puoi permetterti di perdere una partita contro una diretta avve ...

    hey amico qui non ce nessuna frustrazione, non so li... scusa ma che i pacers siano una ""contender"" ad est non mi fa ne caldo ne freddo giustamente difendete la vostra squadra (da cosa poi...) e non vedo perché miami non possa permettersi di perderla... spero di non aver offeso nessuno, mi piace solo discutere con calma

  • Thebigfundamental21 09/01/2013, 22.02

    Heat mosci nel secondo tempo, grandissimo Paul George!

  • DelonteW 09/01/2013, 21.46 Mobile

    Continua la frustrazione... Che vi piaccia oppure no i Pacers sono una delle dirette contender di Miami nella Easter Conference. Sono tutte cavolate quelle del l'impegno etc, perché non puoi permetterti di perdere una partita contro una diretta avversaria di Conference. E caro Lollo, allora saprai dirmi quante volte gli arbitri hanno deciso di ripiegare sull'instant replay e per quale occasione. Se davvero hai visto la partita saprai rispondermi subito e facilmente... Attendo...

  • Aledevi 09/01/2013, 21.26 Mobile

    non voglio togliere niente ai pacers, contro cui non ho niente, e non sono di miami, ma nessuno su questo mondo può negare che se gli heat si fossero impegnati veramente anche al 90% gli avrebbero battuti, spero di non offendere nessun tifoso ma purtroppo penso che solo poche squadre in questa lega potrebbero competere con degli heat impegnati

  • DurantMania 09/01/2013, 21.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero non te la sia presa, come ho scritto nel mio commento non intendevo sminuire la prestazione dei Pacers, ho semplicemente detto che gli Heat hanno mostrato meno grinta e forse meno motivazione rispetto ad altre partite, tutto qui. Tifo OKC, quindi puoi immaginare quanto mi stia simpatica la franchigia della Florida :).

  • LolloVirtus 09/01/2013, 20.58
    Citazione ( DelonteW 09/01/2013 @ 19:20 )

    Quanta frustrazione in questi commenti. Su nba.com commentano in modo completamente opposto e senza offesa reputo Aldridge e company un pochino più oggettivi e seri di tutti i Phil Jackson qui sotto.

    E allora non leggerci, viviamo comunque, sta di fatto che avete avuto uno dei record più facili, se non il più facile della lega, in quanto il record combinato di tutte le squadre che avete incontrato è del 47% di vittorie (penso si parli del record dello scorso anno)...perchè parlate senza sapere?! A me da troppo fastidio!

  • LolloVirtus 09/01/2013, 20.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah ma brucia di cosa?! Apparte se ero di Miami che mi doveva bruciare che ti sto sopra? Ma poi vogliamo ricordare i play-off dell'anno scorso?Ops... Ah, comunque stai di fatto che io la partita l'ho vista eccome, e ho visto che il vostro attacco era unicamente Paul George, prova a dire di no. Ultima cosa, Io sono dei Nuggets, quali Heat! Non parlare MAI senza sapere caro!

  • DelonteW 09/01/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 09/01/2013 @ 16:36 )

    La difesa dei pacers e la loro capacità è disarmante!! Giocavano contro gli heat vabbè.. Ma è difficile sovrastarli per intensità difensiva e rimbalzo! Però sottolineo: i pacers fino ad ora hanno avuto il calendario più FACILE della lega

    Blazers 18/34, Thunder 19/34 (con ben 20 giocate in casa). O mi sfugge il significato di facile, oppure siamo davanti all'ennesimo commento fai da te...

  • DelonteW 09/01/2013, 19.59 Mobile

    Scrivo qui quello che ho scritto di la: su nba.com dicono il contrario di quello che dici tu....

  • Maz199 09/01/2013, 19.50

    Scrivo qui quello che ho scritto dall'altra parte. Per Miami era la prima di 6 trasferte consecutive in 10 giorni ... hanno semplicemente risparmiato le energie. Ciò non toglie niente alla prova dei Pacers che hanno giocato una partita molto solida .. ma gli Heat erano fermi in attacco .. non solo per meriti degli avversari.

  • DelonteW 09/01/2013, 19.40 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 09/01/2013 @ 16:36 )

    La difesa dei pacers e la loro capacità è disarmante!! Giocavano contro gli heat vabbè.. Ma è difficile sovrastarli per intensità difensiva e rimbalzo! Però sottolineo: i pacers fino ad ora hanno avuto il calendario più FACILE della lega

    Sono andato a guardare... 35 partite, 19 fuori casa, incontrati Spurs (2x),Lakers,Thunders,Warriors,Nuggets,Grizzlies,Jazz,Wolves,Blazers,Celtics,Knicks,Heat,Hawks (2x),Bulls,Bucks(3x) tutte squadre con record 50%+ (tranne Lakers). 19 partite su 35 vs squadre con record positivo.... Facile??? Per curiosità ho guardato il calendario dei diretti avversari (Knicks): 34 partite, 17 fuori casa, 19 partite su 34 vs squadre 50%.... Heat: 33 partite, solo 14 fuori casa, 20 partite vs 50%+... Nn mi sembra ci sia una così netta differenza... Oppure cosa intendi tu per "facile"?

  • DelonteW 09/01/2013, 19.20 Mobile

    Quanta frustrazione in questi commenti. Su nba.com commentano in modo completamente opposto e senza offesa reputo Aldridge e company un pochino più oggettivi e seri di tutti i Phil Jackson qui sotto.

  • bgCastle325 09/01/2013, 16.36 Mobile

    La difesa dei pacers e la loro capacità è disarmante!! Giocavano contro gli heat vabbè.. Ma è difficile sovrastarli per intensità difensiva e rimbalzo! Però sottolineo: i pacers fino ad ora hanno avuto il calendario più FACILE della lega

  • vlheat 09/01/2013, 16.18
    Citazione ( Paip91 09/01/2013 @ 11:00 )

    In difficoltà no, ieri a Allen non entrava niente e Indiana ha giocato davvero da PO. George a tratti disarmante, il vero problema di Miami che ieri si è visto chiaramente è l'assenza di un lungo che cattura rimbalzi, Indiana ha preso una marea di ...

    Lewis è stato messo fuori dalla rotazione da Spolestra perchè, anche se la butta da 3, quando lui è in campo c'è un bel deficit negativo (in pochi minuti aveva -11).. Quindi meglio in rotazione Joel Anthony che in difesa ci dà che Lewis che in difesa non c'è

  • Aledevi 09/01/2013, 16.05
    Citazione ( LolloVirtus 09/01/2013 @ 15:40 )

    Mammamia, come si fa a dire che Miami non abbia giocato con il freno a mano tirato! Molto lenti, compassati, e secondo me non per merito dei Pacers che boh, mi sembrano poca robba, non so quanto possano andare lontano ai play-off, in attacco giocano ...

    quoto, bella vittoria si, ma voglio vedere se te li ritrovi ai playoff.... se vogliono giocare sul serio e al massimo, vi devastano (come succede con le altre...)

  • LolloVirtus 09/01/2013, 15.40

    Mammamia, come si fa a dire che Miami non abbia giocato con il freno a mano tirato! Molto lenti, compassati, e secondo me non per merito dei Pacers che boh, mi sembrano poca robba, non so quanto possano andare lontano ai play-off, in attacco giocano male male, si affidano alle giocate dei singoli, ma non sono Miami, se lo possono permettere solo se George fa partite del genere...Contento IlOVETHISGAME, boh....

  • KingLeBronMvp6 09/01/2013, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Com è vedere saltare Gerald Green dal vivo??? Deve essere una roba clamorosa, già dal divano di casa fa paura. :D

  • KingLeBronMvp6 09/01/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( Baker 09/01/2013 @ 12:00 )

    Heat..messi sempre peggio !! Hanno realmente bisogno di un grande rimbalzista.......ke possa essere Andersen !!

    Straquoto!!! Abbiamo strabisogno di un rimbalzista, sto vedendo ora la partita e non è possibile subire così a rimbalzo...la situazione è imbarazzante.....cmq George eccellente giocatore ed ha solo 22 anni

  • Pito 09/01/2013, 14.59

    ILoveThisGame..................che grande partita ti sei visto.................non credevo vinceste....ma che gran paul george.......micidiale...........

  • OttoLamphred 09/01/2013, 13.55

    Paul George tanta roba, ma tanta tanta roba: se trova continuità questo è uno che sposta a tutti i livelli. Miami è due anni che non mi spiego come possa fare qualcosa ma una volta sono arrivati in finale e un'altra hanno addirittura vinto...

  • DurantMania 09/01/2013, 13.52

    Miami sta giocando con il freno a mano tirato, quando ha voluto fare sul serio si è visto il suo vero valore, vedi partita vs OKC a natale...Sanno che a Est la competizione è quella che è e risparmiano energie per i playoff. Con questo non voglio assolutamente sminuire i Pacers, sia ben chiaro.

  • NenadKrstic 09/01/2013, 12.47

    ho visto l'ultimo quarto e se miami riesce ad avere uno dei migliori record giocando con un filo di gas come sta facendo adesso c'è da preoccuparsi per quando inizieranno a fare sul serio

  • Rodman91 09/01/2013, 12.16

    Su Lewis è un mistero,a quanto ne so non è infortunato è già un bel po che non gioca. Comunque io per il momento non mi preoccupo,però è vero che ci serve un rimbalzista..

  • Baker 09/01/2013, 12.00

    Heat..messi sempre peggio !! Hanno realmente bisogno di un grande rimbalzista.......ke possa essere Andersen !!

  • Ste1990 09/01/2013, 11.02

    Per me i Pacers devono scambiare uno tra Granger e Paul George(più il primo che non il secondo) non vedo come possano essere distribuiti i tiri quando quella che in teoria è la stella della squadra tornerà, a sto punto tanto vale sacrificare un titolare per allungare in modo importante la panchina

  • Paip91 09/01/2013, 11.00
    Citazione ( DAngeloRussell 09/01/2013 @ 10:45 )

    la partita si riassume con Lebron-Wade-Bosh 66 punti, resto della squadra 11.....mi sembrano in difficoltà, a parte i soliti 3, anke se ogni tanto Wade o Bosh latitano, il resto sta dando un contributo minimo se non inesistente, ma Lewis come mai no ...

    In difficoltà no, ieri a Allen non entrava niente e Indiana ha giocato davvero da PO. George a tratti disarmante, il vero problema di Miami che ieri si è visto chiaramente è l'assenza di un lungo che cattura rimbalzi, Indiana ha preso una marea di rimbalzi offensivi. Su Lewis ci pensavo anche io ieri, dov'è finito? Fuori dalle rotazioni o è infortunato?

  • DAngeloRussell 09/01/2013, 10.45

    la partita si riassume con Lebron-Wade-Bosh 66 punti, resto della squadra 11.....mi sembrano in difficoltà, a parte i soliti 3, anke se ogni tanto Wade o Bosh latitano, il resto sta dando un contributo minimo se non inesistente, ma Lewis come mai non gioca +??